è stato un concerto pazzesco, uno universo che ti prende a pugni e ti accarezza. Forse il più bel concerto che abbia mai visto. Ma forse chiamarlo concerto è riduttivo
Contorno? Roger è compositore e paroliere, quindi ascoltatevi The piper at the gates of dawn, e The final cut, visto che sono album di Waters e togliamo tutto ciò che c'è stato nel mezzo, vediamo se il sound marchiato Pink Floyd è lo stesso! Le parti di chitarra di David e i tappeti sonori di Wright? Dove li mettiamo? Roger è una gran compositore e paroliere, ma spesso il ruolo di bassista in studio è stato eseguito da Gilmour e non da lui, vista la sua mediocrità! lui sarà stata la mente geniale, ma che ha reso il loro sound inconfondibile, non venite a dirmi che è stato Roger!! Si sono fuse le idee e la mano di tutti e 4!
@@borbottante the final cut? Stai scherzando? È letteralmente un capolavoro. Poi basta ascoltare gli album solisti di Gilmour, non basta? Sono solo contorno, bravi musicisti e stop, anche facilmente sostituibili. Prova a togliere Waters = the division bell e cagate simili.
@@Ombometrico non ho detto che the final cut sia brutto, tu parli di dischi solisti di Gilmour? Perché quelli di Waters da solista sono capolavori? Dici inoltre che gli altri musicisti sono sostituibili! Chiamare dei turnisti per copiare e reinterpretare roba già scritta è un conto, scrivere assoli, sperimentare i suoni e avere un tocco e un controllo assoluto durante i bending è un'altra!! I versi dei gabbiani in Echoes ?? Gilmour gli ha creati, invertendo i cavi del wah wah(tanto per fare un esempio di sperimentazione) l'assolo di Mother, di Money, di Time, di Comfortably numb, di Another brick in the wall? Tutti i fraseggi le parti di chitarra in Shine on you crazy diamond,Chi gli ha inventati e composti ?? Roger Waters??? Nooooo! David Gilmour! Roger è un grande paroliere, ma non diamo tutti i meriti a lui!!! Roger Waters può chiamare con se chi vuole, turnisti dalla tecnica impeccabile, ma comporre e arrivare dritto al cuore, è tutt'altra cosa!! Tutti e quattro insieme hanno dato il meglio!! Roger Waters in una recente intervista ha elogiato il lavoro eccezionale di Gilmour e di aver scritto tra i migliori assoli entrati per sempre nella storia del rock!
@@borbottante Waters: 4 album solisti di cui 3 capolavori! Belli gli assoli di Gilmour ma una canzone non è un assolo. Una canzone è una melodia e un testo. Outside the wall non ha nessun assolo ma tutte le volte che l ascolto mi commuovo! Voi confondere i geni con i musicisti. Ho visto i pink floyd senza waters e waters senza i pink floyd. Per me la seconda soluzione si avvicina molto ai pink floyd , la prima sembra un altro gruppo, anche per quello dopo soli 2 album si è spenta la luce.
Questa.....non è musica.....e vita!!!!!!! Immenso Roger!!!!!
Spettacolo unico👋💚
Serenè maduuuuuuu c'eri anche tu?
Incredibile
Grandissimo Roger Waters! Bel video, like 🙂
Io c'ero Stupendo...belle riprese...
Grazie 🙂
è stato un concerto pazzesco, uno universo che ti prende a pugni e ti accarezza. Forse il più bel concerto che abbia mai visto. Ma forse chiamarlo concerto è riduttivo
ben fatto
Una lenta agonia per chi non ha assistito al Dio assoluto
There is no dark side in the moon really. Matter of fact it’s all dark.
L unico vero e inimitabile pink floyd! Il resto contorno.
Per me che seguo i Pink Floyd dal 1973 Waters e' un despota.
Contorno? Roger è compositore e paroliere, quindi ascoltatevi The piper at the gates of dawn, e The final cut, visto che sono album di Waters e togliamo tutto ciò che c'è stato nel mezzo, vediamo se il sound marchiato Pink Floyd è lo stesso! Le parti di chitarra di David e i tappeti sonori di Wright? Dove li mettiamo?
Roger è una gran compositore e paroliere, ma spesso il ruolo di bassista in studio è stato eseguito da Gilmour e non da lui, vista la sua mediocrità!
lui sarà stata la mente geniale, ma che ha reso il loro sound inconfondibile, non venite a dirmi che è stato Roger!! Si sono fuse le idee e la mano di tutti e 4!
@@borbottante the final cut? Stai scherzando? È letteralmente un capolavoro. Poi basta ascoltare gli album solisti di Gilmour, non basta? Sono solo contorno, bravi musicisti e stop, anche facilmente sostituibili. Prova a togliere Waters = the division bell e cagate simili.
@@Ombometrico non ho detto che the final cut sia brutto, tu parli di dischi solisti di Gilmour? Perché quelli di Waters da solista sono capolavori? Dici inoltre che gli altri musicisti sono sostituibili! Chiamare dei turnisti per copiare e reinterpretare roba già scritta è un conto, scrivere assoli, sperimentare i suoni e avere un tocco e un controllo assoluto durante i bending è un'altra!! I versi dei gabbiani in Echoes ?? Gilmour gli ha creati, invertendo i cavi del wah wah(tanto per fare un esempio di sperimentazione) l'assolo di Mother, di Money, di Time, di Comfortably numb, di Another brick in the wall? Tutti i fraseggi le parti di chitarra in Shine on you crazy diamond,Chi gli ha inventati e composti ?? Roger Waters??? Nooooo! David Gilmour! Roger è un grande paroliere, ma non diamo tutti i meriti a lui!!! Roger Waters può chiamare con se chi vuole, turnisti dalla tecnica impeccabile, ma comporre e arrivare dritto al cuore, è tutt'altra cosa!! Tutti e quattro insieme hanno dato il meglio!!
Roger Waters in una recente intervista ha elogiato il lavoro eccezionale di Gilmour e di aver scritto tra i migliori assoli entrati per sempre nella storia del rock!
@@borbottante Waters: 4 album solisti di cui 3 capolavori! Belli gli assoli di Gilmour ma una canzone non è un assolo. Una canzone è una melodia e un testo. Outside the wall non ha nessun assolo ma tutte le volte che l ascolto mi commuovo! Voi confondere i geni con i musicisti.
Ho visto i pink floyd senza waters e waters senza i pink floyd. Per me la seconda soluzione si avvicina molto ai pink floyd , la prima sembra un altro gruppo, anche per quello dopo soli 2 album si è spenta la luce.