Avvocato per malasanità: i principali errori medici per cui si può chiedere il risarcimento

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 10 ก.พ. 2025
  • Gli errori medici sono una realtà dolorosa che può avere conseguenze gravissime per la salute dei pazienti, causando peggioramenti clinici, invalidità permanenti e, nei casi più estremi, la morte.
    Questi errori possono verificarsi in ogni fase del percorso di cura: dalla diagnosi iniziale alla terapia, dagli interventi chirurgici alle dimissioni, fino al follow-up.
    Con questo video dell'avvocato Nicola Barsotti descriviamo i principali errori medici, le responsabilità che derivano dagli errori medici (sia penali che civili) e i diritti dei pazienti, con particolare attenzione al tema del risarcimento danni per il paziente rimasto leso e per i familiari di un paziente morto per colpa di errori medici.
    Se hai subito danni a causa di errori medici in ospedale o clinica privata, contattaci subito per assistenza da parte di avvocati e medici legali che si occupano di risarcimento danni da errori medici dal 2004 in tutta Italia.
    Il nostro gruppo di avvocati e consulenti medici legali sarà al tuo fianco in tutto il percorso per ottenere il risarcimento danni per errori medici subiti direttamente dal paziente ed indirettamente dai suoi familiari.
    Visita il nostro sito per capire chi siamo, come lavoriamo da venti anni e quali sono i casi di malasanità di cui ci siamo già occupati con successo.
    Per avere subito un parere sul tuo caso di malasanità puoi chiamarci subito al Numero Verde Malasanità 800 91 23 01.
    ‪@avvocaticollegati‬

ความคิดเห็น •