Quasi tutto ciò che viene raccontato in questo video mi ha creato angoscia, perché in ogni situazione descritta sentivo mancare, da qualche parte, un commendevole senso della misura.
Colendissimo signor Rovida, a me invece, sembra una donna di carattere, controcorrente che non si è piegata al piagnisteo del politicamente corretto. Spero che ognuna-ognuno "coltivi" il proprio punto di vista, senza farsi trasportare incosapelvomente dal vento delle mode del momento.
@@MorenoIacovelli e infatti la berardini va di moda e fa l opinionista anche........ Per quanto mi riguarda si può avere carattere ma anche cuore, e lei sembra, o vuole apparire, fredda, cinica e materialista.... "del resto i migliori amici di una donna sono i diamanti "!!!
@@MorenoIacovelli adesso va molto di moda definire "di carattere" e "dalla grande personalità", tutta una genia di cinici, arrivisti, e spregiudicati personaggi pubblici. Siamo al tramonto della civiltà, e non è affatto detto che seguirà una nuova alba, anzi
@@nicoladiricco8587 Non mi sembra né cinica, né arrivista (quest'anno, 2023, compie 75 anni), né spregiudicata. È avvocata, nonché saggista e giornalista. Piuttosto, direi che ha un carattere forte ed è molto verace. Quindi... a chi ti riferisci?
@@giovannacamporini935 Ci vorrebbe che l'umanità si prendesse cura ed emancipasse i più deboli con i fatti, invece la maggior parte delle persone sono perbeniste nella forma, nell'apparenza. Mentre i più deboli hanno bisogno, con la loro "gentilezza estetica" non fanno niente di concreto, al massimo ti filmano mentre muori.
@@giovannacamporini935 Sì, certo. Poi le persone sono scoraggiate, demotivate e non compiono le proprie buone azioni anche se piccole perché è più facile arrendersi e fare come fanno tutti gli altri e questo è un errore enorme, secondo me. "Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo." diceva Ghandi.
La signora ostenta tanta immodestia. l'avrebbero candidata a sindaco ma chi? È completamente lontana dalla vite della plebe. Solo a sentirla parlare si capisce che non conosce la gente comune.
Vergognoso quelli che ha detto. Le mani sul culo non sono mai per caso e a me in particolare, danno anche molto molto fastidio. Detto da una donna poi, e' anche peggio.
Mi dispiace avvocato. Sul tema del tocco gratuito ha toppato alla grande. Mai andata sugli autobus? Ci faccia un giro. Magari alla sua età c'è l'età che la protegge e probabilmente non le verrà toccato nulla. Le assicuro che gli strusci le pacche le toccate non sono mai ben accette se non sono concesse. Per lo meno se si tratta di donne normali.
"le pacche non sono mai ben accette" questo vizio di parlare a nome di tutte le femmine non ve lo togliete mai. come non vi togliete il vizio di recitare sempre la parte delle povere vittime e sante. A tante piace la pacca sul culo, anche peggio. Siete peggio di noi.
@@athanasiaalampi2357 io no ci penso lontanamente a toccare una donna che non conosco, intendiamoci. Se in un contesto tra amiche ed amici, in ufficio o in occasioni goliardiche, capita di toccare o sfiorare il sedere ad una bella donna non mi sembra poi così disgustoso. Ad una racchia non mi avvicinerei sicuramente.
Quando capiremo che un gesto o una parola devono essere contestualizzati per poter essere giudicati? La cosa cambia, e molto, a seconda della sensibilità individuale, della situazione e di tanti altri fattori. Si dipinge un mondo irreale in cui gli uomini sono tutti maiali e potenti e le donne tutte sante Marie Goretti indifese. Non è vero, ma non è neanche giusto nei confronti delle donne, che non sono bamboline di pezza senza cervello e, anzi, spesso sono anche loro a toccare, molestare, fare stalking e quant'altro.
@@milvao3400 ma a te piace che qualcuno ti tocchi, particolarmente in certe parti, senza che questo sia il tuo uomo? Accetti di essere toccata da altri, e in certe parti? Cara se non ci trovi niente di male allora diventa normale che gli sporcaccioni si prendano certe libertà. Se lo accetti affari tuoi e del tuo uomo, se lo hai. Ma non difendere chi si approfitta del tuo buonismo e della tua disponibilità.
@@Hooligan.Residuato.Italia.90 Peccato che gente comune dopo aver lavorato una vita si ritrovi, insopportabile o meno, sbattuta in ospizio dai figli che per varie ragioni non la vuole tra i piedi... questo non è esser soli? Almeno la Bernardini De Pace si asciuga le lacrime con le banconote.
Visto come ragiona per il tocco, non mi farei mai difendere da lei. E non solo per questo. Con l'avvocato ci deve essere empatia e a me non ne suscita neanche un briciolo.
Ma questa è davvero una donna che va in televisione a dire che palpare il culo è apprezzamento? Allora il mio professore mi ha apprezzato quando avevo 14 anni, in classe davanti a tutti. Senza contare i messaggi su WhatsApp. Ora è tutto chiaro ❤️
E una donna. Si. A tutti gli effetti. Ascoltati di nuovo l ' intervista. Io la penso e sono come lei. Personslits' Risolutezza agli eventi della vita. Io non so quanti anni tu abbia. Io ho passato esattamente come te. Tu di del tu.. le molestie degli uomini da quando avevo. Dieci anni. Pippa d culo era la cosa più evidente. E i maschi sono attratti da quello è ' la natura. Ma la personalità prima o poi viene fuori e riesci a capire quali sono le molestie e. Invece la tua vita intima sessuale normale. La Fagnani per esempio è ' la classica donna in carriera belloccio ma sessualmente deviata. Secondo me è ' lesbica pure. Se ascolti bene la bernardini ti descrive il suo approccio con gli uomini nella vutavreale
Ma in Italia gli avvocati non hanno un codice deontologico che impedisce di parlare dei clienti? Negli Stati Uniti un avvocato NON PUÒ parlare dei clienti. E a ragione.
@@marianna7043 🤣 Diciamo che probabilmente gentaglia tipo la Argento se lo stramerita di essere pubblicamente sputta****a ma è comunque una roba da inorridire che non esista una LEGGE che impedisca di riferire pubblicamente di fatti tra legale e cliente. Pensiamoci ...
Quelli che non l’hanno pagata..Non sono clienti ma ladri. Tant’è che su Totti (che evidentemente le ha dato un compenso prima di cambiare avvocato) è rimasta in silenzio.
Come si vede che è avvocato....Di una persona non le importa sapere se è vittima o meno. Conta se lo sembra. Sul tema molestie, tanto sulla sua dichiarazione quanto sui commenti al video, stendo un velo pietoso,.
La cosa che mi lascia perplessa è nella parte finale del video. La molestia sessuale da lei subìta. Se una persona tocca un'altra persona per sbaglio, questa non è molestia, ovviamente. La molestia è un atto intenzionale. Le sue affermazioni sottendono una forma di giustificazione dell'aggressore. Forse ancora vittima della violenza subita da giovanissima, nonostante la sentenza giudiziaria le abbia dato ragione. Ma sappiamo bene, chi è stato vittima di molestie sessuali ci mette poi tutta una vita! E forse proprio per la sua vicenda personale riesce a difendere così bene le vittime. Complimenti vivissimi per la sua professionalità!
La signora si e' fatta una fama e un conto in Banca sicuramente molto sostanzioso, grazie a tutti i personaggi che anno fatto del Matrimonio una pattumiera. Io ho' alle spalle un felicissimo Matrimonio che dura da otre 58 anni.e nono' mai avuto bisogno della signora...
Si ma un 150.000€ al mese li pagano perché hanno delle possibilità superiori di almeno dieci volte tanto ,quindi è come se fossero 1000€euro di una persona comune.
E se anche lui fosse ultra milionario, che diritto ha lei di ricevere 150.000 euro al mese? 1.500 sono pure troppi, se ne vuole di più va a lavorare e se li guadagna da sola.
Oscar Wilde: " Il migliore artista e' colui che della sua vita ne ha fatto un'opera d'arte". E io che da mortale mi sento immortale per i ricordi che porto e quell che lascio, sostengo che la ricchezza non e' quella delle tasche, ma l'elevazione dello spirito e la generosita' del cuore. Dunque, parafrasando un passo di quella strepitosa canzone dei Pooh " Pensiero", cercate di spiegarglielo a questa gentile Signora. Da Fagnano Castello CS
Fai tanto il sapienti no ma non hai mica capito una mazza di quello che ha detto la gentile Signora. Semmai è ' la Fagnani che è ' il brutto esempio delle donne di oggi. Risentito k ' intervista. Anche quando parla delle molestie
Commento disgustoso il suo infatti… Mi fa pensare che non abbia avuto abbastanza terapia dopo esser stata m*lestata da ragazzina o che sia stata vittima di un’ educazione sessuale tossica. Sembra la tipica persona che criticherebbe una donna che è stata m*lestata dicendo che è stata colpa sua eccetera. Mi sorprende che un’ avvocato non sappia riconoscere le differenze fra m*lestia e consenso. La cosa triste è che ho letto di altre donne nei commenti che la difendono per questo.
Ah beh certo ora se qualcuno mi tocca il sedere non mi devo lamentare... Ma che ragionamento -.-" magari è un vecchio della sua età, mi viene lo schifo solo al pensiero
Buon giorno non ha detto questo, ha spiegato come siano esagerate le persone che per una toccata fugace lamentano danni psicologico o patemi eccessivi.
@@massimilianociccacci37 beh peggio ancora perché le emozioni che si provano non si scelgono, c'è chi è più sensibile di altri, non si può condannare la sensibilità
@@ggivvi esiste una oggettività sempre e comunque, quanto meno in Tribunale e a ciò faceva riferimento... Tradotto se tu vai in tribunale a sostenere che una toccata fugace ti ha rovinato la vita non sarai credibile... Ne lo sarai per lo psicologo... Magari nel tuo condominio si, ma è irrilevante
@@robertamartini1540 assolutamente no, ma mi farebbe sicuramente più schifo e avrei anche più difficoltà a rispondergli perché si ha questo stigma sociali che le persone anziane siano brave persone mentre un giovane sia maleducato ecc... Se lo fa un ragazzo mi dà fastidio ma essendo un mio pari riesco anche a reagire in qualche modo se lo fa una persona anziana mi sentirei come "in trappola" perché potrei passare come quella giovane che non ha rispetto per gli anziani... Ragiona un attimo prima di scrivere cazzate
@@robertamartini1540 non mi pare di aver mancato di rispetto, semplicemente mi ha dato fastidio che tu abbia dedotto cose che io non ho scritto da nessuna parte, non ti ho né insultata né attaccata, ho risposto alla tua domanda
Dicono che nell ambiente sado-maso i clienti più affezionati sono i dirigenti, che comandano decine di persone. Nell'amore apparentemente cercano di invertire i rapporti e sottomettersi a una "dominatrice". La frase su di lei che fa la geisha in rapporti occasionali somiglia a questa situazione qui, ecco perché le piace farsi toccare da sconosciuti.
Non ha detto che le piace. Se fossi la De Pace le farei causa, così, per divertirmi. E per insegnare alla gente a non distorcere le affermazioni degli altri
Quanta invidia e malvagità in questa risposta. Ma non è la sola. La De Pace è una donna ancora bella, intelligente lo è sempre stata, una donna di successo. Tutto il contrario di chi la attacca senza una vera ragione, distorcendo le sue parole pur di avere un pretesto per offenderla. Che tristezza
Queste due non sanno minimamente cosa sono realmente le Geisha. Esse non sono delle prostitute, ma musiciste di talento, danzatrici aggraziate e narratrici avvincenti. Insomma maestre di arti tradizionali.
Mah ... Belve qua e la ... poi però non ha fatto neanche cenno alla bernardini de pace della lettera che scrisse contro l'ex genero Raul Bova colpevole di aver lasciato la figlia ... la lettera fece scandalo tra le donne che non si capacitavano di quello che c'era scritto...addirittura riferimenti sulla "durata" .... però neanche un cenno nell'intervista ...che strano ...
Sicuramente avranno preso accordi per non parlarne. Io ho provato una gran pena per sua figlia, con una madre così è impossibile tenersi un marito e avere un matrimonio normale.
Ahhaha, ma che vuol dire?? Affermazione senza senso. Non ti piace pagare per avere a cambio un servizio qualificato? Hai diritto a un risarcimento ma non vuoi pagare l'avvocato? Fanne a meno. Liberissimo di rinunciare a difendere i tuoi interessi. Il fatto è che vedi l'avvocato senza capire la difficoltà che c'è dietro la professione, la complessità del percorso di studi e abilitazione, la complessità legislativa odierna, i "capricci" dei giudici. A me, per esempio, "non piace" pagare i meccanici per la stessa ragione: non capisco nulla di veicoli a motore, ma se ho bisogno di riparare la macchina...non ho alternative. Che poi, in ogni categoría, c'è chi lavora bene e chi no. Ma questo è un altro discorso.
@@Admaiora1 ma mica lho detto nel senso che dici tu!!!😂😂😂...no, no, gli avvocati a mio parere personale sono una pessima categoria perché scelgono un lavoro dove spesso difendono l'indifendibile!!! Ovvero eticamente a me non piacciono...devono avere il pelo sullo stomaco!!! Io non potrei mai difendere qualcuno che ha commesso un reato, anche se so perfettamente che ognuno ha DIRITTO ad una difesa... e poi secondo me sono traditori come uomini...abituati a giocare bene con le parole...ma sempre opinione personale ehhhh...figurati!!! Della serie...non vorrei come fidanzato un avvocato!!!😂😂😂
L'Avvocato De Pace alla domanda di dire un suo pregio ...risponde che è generosa. Mi piacerebbe tanto sapere se assumerebbe mai la difesa di un Cliente povero...Sentendo parlare, in questa intervista, di cifre da capogiro ottenute per suoi rappresentati e immaginando la vita di agi che può condurre lei (non solo perchè ha l' autista personale) non posso non pensare a tante famiglie che vivono nel grande bisogno e non mi riferisco ai migranti, ma a gente comune, alle famiglie con figli, agli anziani soli e molti altri ancora...mi viene spontaneo chiedermi se questi "ricconi" (termine riduttivo) faranno mai della beneficienza ? L'avvocato quando va a fare la spesa nei negozi di periferia dove trova il prosciutto buono ha mai incontrato un uomo, una donna o un bambino che magari ha aiutato a fare la spesa ? Lo farebbe ? Voglio sperare di sì perchè nonostante io non nutra simpatia per gente altolocata, per tutti i limiti che ciò comporta, lei inspiegabilmente mi piace.
Spero caldamente anch'io che la De Pace dimostri prima o poi della "generosità "nei confronti delle persone non abbienti come quelle che è abituata a frequentare nella vita professionale e non....🙏🙏🙏
È vero che una pacca sulla spalla è un'esagerazione rispetto ad una molestia intima fatta ad una ragazzina tra l'altro daii, non devono permettersi ma a confronto è un'esagerazione si. Grande donna
Mah. Da quel che dice delle pacche non consensuali sul sedere non la definirei affatto una gran donna. Forse parla così perché vorrebbe che le capitasse a lei… Ma non può parlare a nome di tutte le donne. Sicuramente sarà cresciuta pensando che essere toccati senza permesso (in modo inopportuno) eguale ad un complimento. In Inghilterra si può essere denunciati anche per cat calling o per il fissare qualcuno in modo inappropriato. Mi meraviglia che un’ avvocato non sappia o ignori la differenza fra m*lesia e gesti con consenso.
Sarà brava È famosa....x cosa nn è chiaro.... Ma qyanti è antipatica. Battuta pronta cone nornale che sia x un avvocato ma troppo narcisa ed egocentrica. La descrizione della sua casa....no comment
Posso dire con fierezza che qualche tempo fa avevo un problemino da risolvere...mi rivolsi ad un legale che mi disse che avrebbe seguito la mia questione gratuitamente pur non avendo il gratuito patrocinio...ma dopo alcuni mesi mi scaricò ad una collega alla quale sottoposi una quindicina di documenti...bene, non solo ho vinto il processo ma il legale mi fece i complimenti...mentre il precedente fece una pessima figura in quanto mi disse,non volendo più rappresentarmi che il mio caso l'avrebbe potuto risolvere solo la B......... De ....io però modestamente sono meglio...🤣🤣🤣
@@domenicofanclub7177 ma zitt pippiacer…. Col consenso uno ti può benissimo saltare addosso.. Ma un maniaco che tocca una donna o un uomo sul sedere o altre parti non è normale… E se per te è normale allora anche tu devi essere un maniaco sicuramente
questa è una vera donna alpha. Talmente alpha che si diverte a massacrare e a ridicolizzare le tantissime sedicenti donne finto-alpha che imperano oggi. Diffidate dalle imitazioni. E comunque, cari ometti, tenetevi questo genere di donne a distanza di sicurezza, se non volete rovinarvi la vita.
@@paolapellegrino4749 Una donna dominante in modo autentico, esigente, caratteriale, incontentabile, sfrontata, schietta fino al cinismo. Colta, intelligente, affermata. Che quando parla non dice sciocchezze (se non quando intende dirle), e quando non sa una cosa ci si fa una risata, piuttosto che un'arrampicata sugli specchi. Una donna che sa benissimo come e quando ferire, se vuole. Una donna potente sul serio.
@@m.brat.4364 si ma alle donne così devi dargli il posto che meritano. Da come parla é egocentrica, troppa sicurezza fa male, l'umiltà é la chiave che apre tutte le porte. La donna alpha la faccia a casa sua. Non capisco perché l'abbiano invitata.
@@paolapellegrino4749 da google: essenzialmente, essere una donna alfa vuol dire essere una persona che sa ciò che vuole e che s'impegna con costanza e determinazione per ottenerlo. A discapito di quanto si possa pensare, un'alpha woman non è caratterizzata da un preciso aspetto fisico o da una bellezza specifica.
@@carloalbertorassaval3275Purtroppo in Italia qualcuno ha deciso che la forma maschile può essere usata tranquillamente anche in riferimento alle donne. Questo è sbagliato, perché maestra, infermiera, modella, cuoca, nuotatrice, ecc. non suscitano alcuna obiezione: anzi, nessuno/a definirebbe mai Federica Pellegrini nuotatore. Le resistenze all’uso del genere grammaticale femminile per molti titoli professionali o ruoli istituzionali ricoperti da donne sembrano poggiare su ragioni di tipo linguistico, ma in realtà sono, celatamente, di tipo culturale.
Vuol dire che lei tutela più i minori delle coppie che segue che il cliente stesso .. cioè cerca di difendere gli interessi dei bambini delle coppie. ..
Sono d'accordo, l'ultimo caso di questo tipo è quello successo fra Memo Remigi e la Morlacchi. Tutto quel casino che invece si sarebbe potuto risolvere dietro le quinte. E invece no, la brama di finire sui giornali, anche importanti e ricavarne pubblicità per la carriera, è stata irresistibile. Ma 'sta Morlacchi lavorava con Remigi da diverso tempo a Oggi è un altro giorno, non poteva prenderlo in disparte per chiedere chiarimenti? Poi la RAI che, seduta stante, licenzia Remigi è davvero una cosa assurda, un'altra vittima del politicamente corretto. O anche quelle che dopo trenta quaranta anni si ricordano della molestia, a questo punto vera o presunta, e richiedono risarcimenti milionari magari in sterline: è successo al principe Andrea.
Non per niente si dice La fabbrica dei divorzi Un business! Donna intelligente, furba sarebbe stata una buona giocatrice in campo! Brava a driblare e forse a prendere in giro la Fagnani
Molto bella questa intervista! 👍Non conosco l'avvocato perché non seguo il gossip, ma devo dire che tralasciando le parcelle, ho apprezzato questa intervista. Anche la risposta sulle "molestie" ha una sua verità.
Se corteggiare e' diventato molestia , allora non si lamentino se non trovano marito. Pero' per fare carriera tutto e' accettabile .... Che mondo assurdo !
Corteggiare non è molestia , è molestia quella che si vuole spacciare per corteggiamento. I confini sono netti e ben delineati, confonderli artatamente è deplorevole.
Lei non è conosciuta per essere la moglie di qualcuno. È un'avvocato divorzista molto importante e molto conosciuta nell'ambito. Se è stata intervistata è solo per il suo merito.
Quasi tutto ciò che viene raccontato in questo video mi ha creato angoscia, perché in ogni situazione descritta sentivo mancare, da qualche parte, un commendevole senso della misura.
Condivido pienamente!
Colendissimo signor Rovida, a me invece, sembra una donna di carattere, controcorrente che non si è piegata al piagnisteo del politicamente corretto.
Spero che ognuna-ognuno "coltivi" il proprio punto di vista, senza farsi trasportare incosapelvomente dal vento delle mode del momento.
@@MorenoIacovelli e infatti la berardini va di moda e fa l opinionista anche........
Per quanto mi riguarda si può avere carattere ma anche cuore, e lei sembra, o vuole apparire, fredda, cinica e materialista.... "del resto i migliori amici di una donna sono i diamanti "!!!
@@MorenoIacovelli adesso va molto di moda definire "di carattere" e "dalla grande personalità", tutta una genia di cinici, arrivisti, e spregiudicati personaggi pubblici. Siamo al tramonto della civiltà, e non è affatto detto che seguirà una nuova alba, anzi
@@nicoladiricco8587 Non mi sembra né cinica, né arrivista (quest'anno, 2023, compie 75 anni), né spregiudicata. È avvocata, nonché saggista e giornalista. Piuttosto, direi che ha un carattere forte ed è molto verace. Quindi... a chi ti riferisci?
E' incredibile quanto sia sgradevole, in ogni frase o parola che pronuncia. E alle donne non rende certo un gran servizio
vero.
Un bravo avvocato è al servizio di tutti, non delle donne. Chi è al servizio delle donne è un cialtrone.
Quel sorriso mentre dice cose così spiacevoli...mi tengo lontana un chilometro!!!
Ah, come sono spiacevoli, addirittura definirei perniciosi questi modi volgari e non politicamente corretti. Ci vorrebbe la censura, vero?🤣🤣🤣
@@MorenoIacovelli No ci vorrebbe misura
@@giovannacamporini935 Ci vorrebbe che l'umanità si prendesse cura ed emancipasse i più deboli con i fatti, invece la maggior parte delle persone sono perbeniste nella forma, nell'apparenza. Mentre i più deboli hanno bisogno, con la loro "gentilezza estetica" non fanno niente di concreto, al massimo ti filmano mentre muori.
@@MorenoIacovelli Ma veramente !!!!!! Il paternalismo vale zero, ci vogliono i fatti
@@giovannacamporini935 Sì, certo. Poi le persone sono scoraggiate, demotivate e non compiono le proprie buone azioni anche se piccole perché è più facile arrendersi e fare come fanno tutti gli altri e questo è un errore enorme, secondo me. "Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo." diceva Ghandi.
La signora ostenta tanta immodestia. l'avrebbero candidata a sindaco ma chi? È completamente lontana dalla vite della plebe. Solo a sentirla parlare si capisce che non conosce la gente comune.
Vergognoso quelli che ha detto. Le mani sul culo non sono mai per caso e a me in particolare, danno anche molto molto fastidio. Detto da una donna poi, e' anche peggio.
Le donne a furia di fare le vittime immolate della nostra redenzione.....si fregano da sole
Forse a lei piace.
Mi dispiace avvocato. Sul tema del tocco gratuito ha toppato alla grande. Mai andata sugli autobus? Ci faccia un giro. Magari alla sua età c'è l'età che la protegge e probabilmente non le verrà toccato nulla. Le assicuro che gli strusci le pacche le toccate non sono mai ben accette se non sono concesse. Per lo meno se si tratta di donne normali.
Una tastata non ha mai fatto male
"le pacche non sono mai ben accette" questo vizio di parlare a nome di tutte le femmine non ve lo togliete mai. come non vi togliete il vizio di recitare sempre la parte delle povere vittime e sante. A tante piace la pacca sul culo, anche peggio. Siete peggio di noi.
@@athanasiaalampi2357 io no ci penso lontanamente a toccare una donna che non conosco, intendiamoci. Se in un contesto tra amiche ed amici, in ufficio o in occasioni goliardiche, capita di toccare o sfiorare il sedere ad una bella donna non mi sembra poi così disgustoso. Ad una racchia non mi avvicinerei sicuramente.
Quando capiremo che un gesto o una parola devono essere contestualizzati per poter essere giudicati? La cosa cambia, e molto, a seconda della sensibilità individuale, della situazione e di tanti altri fattori. Si dipinge un mondo irreale in cui gli uomini sono tutti maiali e potenti e le donne tutte sante Marie Goretti indifese. Non è vero, ma non è neanche giusto nei confronti delle donne, che non sono bamboline di pezza senza cervello e, anzi, spesso sono anche loro a toccare, molestare, fare stalking e quant'altro.
@@milvao3400 ma a te piace che qualcuno ti tocchi, particolarmente in certe parti, senza che questo sia il tuo uomo? Accetti di essere toccata da altri, e in certe parti? Cara se non ci trovi niente di male allora diventa normale che gli sporcaccioni si prendano certe libertà. Se lo accetti affari tuoi e del tuo uomo, se lo hai. Ma non difendere chi si approfitta del tuo buonismo e della tua disponibilità.
Per la prima volta la iena mi è sembrata l’intervistata e non l’intervistatrice 🤣
Boh, tutta questa ammirazione per questa donna io non la capisco. Io a donne come queste giro intorno, ma passo proprio largo...
infatti a 75 anni è ricca, ma sola. ciò significa che è insopportabile anche nella vita privata.
@@Hooligan.Residuato.Italia.90 Peccato che gente comune dopo aver lavorato una vita si ritrovi, insopportabile o meno, sbattuta in ospizio dai figli che per varie ragioni non la vuole tra i piedi... questo non è esser soli? Almeno la Bernardini De Pace si asciuga le lacrime con le banconote.
Paura è!!!!🤣🤣
@@Hooligan.Residuato.Italia.90 Chissà se Cavivvhioli si innamorerebbe di una come questa. :P
Bravo sì, passale alla larga!
Visto come ragiona per il tocco, non mi farei mai difendere da lei. E non solo per questo. Con l'avvocato ci deve essere empatia e a me non ne suscita neanche un briciolo.
💯 d’accordo con te…
😨ma dove siamo arrivati.......questa persona è folle..questa trasmissione e la signora che la dirige anche....che Dio ci aiuti....
Beata lei che ride tantissimo
Il mondo è bello che finito da qualche anno
Siamo nel post tracollo ormai
@@maxon999 si si ormai siamo ben oltre il tracollo...non è ancora stato coniato un termine per definire a dove siamo arrivati
@@INESROSE. esattamente
@@marisacasagrande3250 dietro la risata si nascondono tante cose soprattutto le debolezze
Ma questa è davvero una donna che va in televisione a dire che palpare il culo è apprezzamento? Allora il mio professore mi ha apprezzato quando avevo 14 anni, in classe davanti a tutti. Senza contare i messaggi su WhatsApp. Ora è tutto chiaro ❤️
Fra l'altro dichiarandosi femminista
E una donna. Si. A tutti gli effetti. Ascoltati di nuovo l ' intervista. Io la penso e sono come lei. Personslits' Risolutezza agli eventi della vita. Io non so quanti anni tu abbia. Io ho passato esattamente come te. Tu di del tu.. le molestie degli uomini da quando avevo. Dieci anni. Pippa d culo era la cosa più evidente. E i maschi sono attratti da quello è ' la natura. Ma la personalità prima o poi viene fuori e riesci a capire quali sono le molestie e. Invece la tua vita intima sessuale normale. La Fagnani per esempio è ' la classica donna in carriera belloccio ma sessualmente deviata. Secondo me è ' lesbica pure. Se ascolti bene la bernardini ti descrive il suo approccio con gli uomini nella vutavreale
@@ladonnadellastoriaaccanto6418 sorella ripijati
Questa TV di regime è davvero squallida...chiacchiere da bar...per due col portafoglio pieno e problemi zero!!!!
Questa TV di regime...è davvero squallida...chiacchiere da bar per queste "due " col portafoglio pieno e problemi zero!!!!!👎
Si è involgarita con la vecchiaia. Certe sue affermazioni poi, sono incommentabili.
Già dal tuo soprannome si vede che ti prendi le responsabilità dei tuoi commenti.
Ma in Italia gli avvocati non hanno un codice deontologico che impedisce di parlare dei clienti? Negli Stati Uniti un avvocato NON PUÒ parlare dei clienti. E a ragione.
Però lei ha parlato male solo di quelli che non l'hanno pagata😂
@@marianna7043 🤣 Diciamo che probabilmente gentaglia tipo la Argento se lo stramerita di essere pubblicamente sputta****a ma è comunque una roba da inorridire che non esista una LEGGE che impedisca di riferire pubblicamente di fatti tra legale e cliente. Pensiamoci ...
sylvia, non ce l'hanno e ancor meno l'ordinello degli avvocatucci! per loro i danari sono la cosa più importante della loro ben misera esistenza.
Quelli che non l’hanno pagata..Non sono clienti ma ladri.
Tant’è che su Totti (che evidentemente le ha dato un compenso prima di cambiare avvocato) è rimasta in silenzio.
Quanta terribile italianità in questa intervista!
Sarà pure una donna in gamba 💪 questo si,ma che egocentrica si sente un padreterno 🙆🙆
Menomale che Raul Bova si è sganciato da questa Belva-suocera 😂😂😂😂
Come si vede che è avvocato....Di una persona non le importa sapere se è vittima o meno. Conta se lo sembra.
Sul tema molestie, tanto sulla sua dichiarazione quanto sui commenti al video, stendo un velo pietoso,.
Per questa contano soltanto i 💸💸💸💸💸
Avvocati categoria dal quale stare lontanissimi… disturbi narcisistici di personalità a non finire
Verissimo...anche psicopatia 😢😢😢😥👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Non si sa chi sia peggio avvocato o intervistatrice
L'avvocato, una narcisista ad alto funzionamento.
Tutte e due interessanti
quanto ha punito raul bova dal divorzio con la figlia?
Mi muore sulla pancia 👍😂😂
Ormai le donne fra sesso occasionale, fumo, alcolici campano meno dei coetanei
Ha detto esattamente il contrario
La cosa che mi lascia perplessa è nella parte finale del video. La molestia sessuale da lei subìta. Se una persona tocca un'altra persona per sbaglio, questa non è molestia, ovviamente. La molestia è un atto intenzionale. Le sue affermazioni sottendono una forma di giustificazione dell'aggressore. Forse ancora vittima della violenza subita da giovanissima, nonostante la sentenza giudiziaria le abbia dato ragione. Ma sappiamo bene, chi è stato vittima di molestie sessuali ci mette poi tutta una vita! E forse proprio per la sua vicenda personale riesce a difendere così bene le vittime. Complimenti vivissimi per la sua professionalità!
Dipende una cosa è essere stuprati una cosa è che un estraneo ti fa la mano morta nell' autobus.
Ci vuole misura in tutto non esageriamo.
La signora si e' fatta una fama e un conto in Banca sicuramente molto sostanzioso, grazie a tutti i personaggi che anno fatto del Matrimonio una pattumiera. Io ho' alle spalle un felicissimo Matrimonio che dura da otre 58 anni.e nono' mai avuto bisogno della signora...
Non ha peli sulla lingua! invidiabile...ma da profana dico,una mano sul sedere è una molestia a tutti gli effetti,mi meraviglio di lei
Ma quale molestia...ma smettiamola...
@@giuliag.cancellieri9072Che commento tristissimo…
E non è nemmeno il primo del genere che fai.
simpatica come le parcelle che rifila ai suoi assistiti.
Hahahaha
Le parcelle sono in base al reddito degli assistiti.
In proporzione gli avvocati dei poveri sono molto più costosi.
@@certosino2267 parcelle in base al reddito? Ma in che mondo, scusi?
@@certosino2267 ahahah
😂😂😂😂😂👍👍👍👍👍
Si ma un 150.000€ al mese li pagano perché hanno delle possibilità superiori di almeno dieci volte tanto ,quindi è come se fossero 1000€euro di una persona comune.
Il problema è che la donna non deve avere il diritto di rivalersi sul patrimonio del marito, la stortura del diritto di famiglia è proprio questo
E se anche lui fosse ultra milionario, che diritto ha lei di ricevere 150.000 euro al mese? 1.500 sono pure troppi, se ne vuole di più va a lavorare e se li guadagna da sola.
La riforma più urgente che si deve fare, è quella di riaprire i manicomi, e fare un ricovero coatto alla signora De Pace 🤦
L umiltà non è sua cosa
No, è vero. Ma è talmente intelligente che la si può perdonare
Oscar Wilde: " Il migliore artista e' colui che della sua vita ne ha fatto un'opera d'arte". E io che da mortale mi sento immortale per i ricordi che porto e quell che lascio, sostengo che la ricchezza non e' quella delle tasche, ma l'elevazione dello spirito e la generosita' del cuore. Dunque, parafrasando un passo di quella strepitosa canzone dei Pooh " Pensiero", cercate di spiegarglielo a questa gentile Signora. Da Fagnano Castello CS
Fai tanto il sapienti no ma non hai mica capito una mazza di quello che ha detto la gentile Signora. Semmai è ' la Fagnani che è ' il brutto esempio delle donne di oggi. Risentito k ' intervista. Anche quando parla delle molestie
Se non pagano neppure lei... allora nel mio piccolo, da avvocato, non mi devo meravigliare se non pagano me....
questa della periferia conosce i negozi dove vendono i prosciutti.... lasciamo perdere
Per i prosciutti si vede….
E magari in periferia avrà anche degli schiavetti..
La pacca???? Io vado fuori di me se mi dicono"Cara"😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
Commento disgustoso il suo infatti…
Mi fa pensare che non abbia avuto abbastanza terapia dopo esser stata m*lestata da ragazzina o che sia stata vittima di un’ educazione sessuale tossica.
Sembra la tipica persona che criticherebbe una donna che è stata m*lestata dicendo che è stata colpa sua eccetera.
Mi sorprende che un’ avvocato non sappia riconoscere le differenze fra m*lestia e consenso.
La cosa triste è che ho letto di altre donne nei commenti che la difendono per questo.
Allora sei scema.
Ah beh certo ora se qualcuno mi tocca il sedere non mi devo lamentare... Ma che ragionamento -.-" magari è un vecchio della sua età, mi viene lo schifo solo al pensiero
Buon giorno non ha detto questo, ha spiegato come siano esagerate le persone che per una toccata fugace lamentano danni psicologico o patemi eccessivi.
@@massimilianociccacci37 beh peggio ancora perché le emozioni che si provano non si scelgono, c'è chi è più sensibile di altri, non si può condannare la sensibilità
@@ggivvi esiste una oggettività sempre e comunque, quanto meno in Tribunale e a ciò faceva riferimento... Tradotto se tu vai in tribunale a sostenere che una toccata fugace ti ha rovinato la vita non sarai credibile... Ne lo sarai per lo psicologo... Magari nel tuo condominio si, ma è irrilevante
@@robertamartini1540 assolutamente no, ma mi farebbe sicuramente più schifo e avrei anche più difficoltà a rispondergli perché si ha questo stigma sociali che le persone anziane siano brave persone mentre un giovane sia maleducato ecc... Se lo fa un ragazzo mi dà fastidio ma essendo un mio pari riesco anche a reagire in qualche modo se lo fa una persona anziana mi sentirei come "in trappola" perché potrei passare come quella giovane che non ha rispetto per gli anziani... Ragiona un attimo prima di scrivere cazzate
@@robertamartini1540 non mi pare di aver mancato di rispetto, semplicemente mi ha dato fastidio che tu abbia dedotto cose che io non ho scritto da nessuna parte, non ti ho né insultata né attaccata, ho risposto alla tua domanda
Dicono che nell ambiente sado-maso i clienti più affezionati sono i dirigenti, che comandano decine di persone. Nell'amore apparentemente cercano di invertire i rapporti e sottomettersi a una "dominatrice".
La frase su di lei che fa la geisha in rapporti occasionali somiglia a questa situazione qui, ecco perché le piace farsi toccare da sconosciuti.
🙈👏👏
Non ha detto che le piace. Se fossi la De Pace le farei causa, così, per divertirmi. E per insegnare alla gente a non distorcere le affermazioni degli altri
Quanta invidia e malvagità in questa risposta. Ma non è la sola. La De Pace è una donna ancora bella, intelligente lo è sempre stata, una donna di successo. Tutto il contrario di chi la attacca senza una vera ragione, distorcendo le sue parole pur di avere un pretesto per offenderla. Che tristezza
Sono gli stessi che quando hanno un 🤧 raffreddore,piangono,incapaci di gestire ogni piccola disfunzione della propria salute.
Queste due non sanno minimamente cosa sono realmente le Geisha. Esse non sono delle prostitute, ma musiciste di talento, danzatrici aggraziate e narratrici avvincenti. Insomma maestre di arti tradizionali.
Ma uno spiritosissimo Inteligentissimo andrebbe con questa qui?
Mah ... Belve qua e la ... poi però non ha fatto neanche cenno alla bernardini de pace della lettera che scrisse contro l'ex genero Raul Bova colpevole di aver lasciato la figlia ... la lettera fece scandalo tra le donne che non si capacitavano di quello che c'era scritto...addirittura riferimenti sulla "durata" .... però neanche un cenno nell'intervista ...che strano ...
Sicuramente avranno preso accordi per non parlarne. Io ho provato una gran pena per sua figlia, con una madre così è impossibile tenersi un marito e avere un matrimonio normale.
Sara stato.concordsto
Boh,gli avvocati non mi sono mai piaciuti.
Concordo...pessima categoria....
E fate bene
Gente cattiva
Ahhaha, ma che vuol dire?? Affermazione senza senso. Non ti piace pagare per avere a cambio un servizio qualificato? Hai diritto a un risarcimento ma non vuoi pagare l'avvocato? Fanne a meno. Liberissimo di rinunciare a difendere i tuoi interessi. Il fatto è che vedi l'avvocato senza capire la difficoltà che c'è dietro la professione, la complessità del percorso di studi e abilitazione, la complessità legislativa odierna, i "capricci" dei giudici. A me, per esempio, "non piace" pagare i meccanici per la stessa ragione: non capisco nulla di veicoli a motore, ma se ho bisogno di riparare la macchina...non ho alternative. Che poi, in ogni categoría, c'è chi lavora bene e chi no. Ma questo è un altro discorso.
@@Admaiora1 ma mica lho detto nel senso che dici tu!!!😂😂😂...no, no, gli avvocati a mio parere personale sono una pessima categoria perché scelgono un lavoro dove spesso difendono l'indifendibile!!! Ovvero eticamente a me non piacciono...devono avere il pelo sullo stomaco!!! Io non potrei mai difendere qualcuno che ha commesso un reato, anche se so perfettamente che ognuno ha DIRITTO ad una difesa... e poi secondo me sono traditori come uomini...abituati a giocare bene con le parole...ma sempre opinione personale ehhhh...figurati!!! Della serie...non vorrei come fidanzato un avvocato!!!😂😂😂
@@Admaiora1
No no , quando lo dicono loro stessi di non fidarsi mai di un avvocato....
Io non la conoscevo... Certo che è parecchio sgradevole
Alle molestie bisogna reagire con la violenza,perche' alcuni capiscono solo le legnate sulla faccia.
L'Avvocato De Pace alla domanda di dire un suo pregio ...risponde che è generosa. Mi piacerebbe tanto sapere se assumerebbe mai la difesa di un Cliente povero...Sentendo parlare, in questa intervista, di cifre da capogiro ottenute per suoi rappresentati e immaginando la vita di agi che può condurre lei (non solo perchè ha l' autista personale) non posso non pensare a tante famiglie che vivono nel grande bisogno e non mi riferisco ai migranti, ma a gente comune, alle famiglie con figli, agli anziani soli e molti altri ancora...mi viene spontaneo chiedermi se questi "ricconi" (termine riduttivo) faranno mai della beneficienza ? L'avvocato quando va a fare la spesa nei negozi di periferia dove trova il prosciutto buono ha mai incontrato un uomo, una donna o un bambino che magari ha aiutato a fare la spesa ? Lo farebbe ? Voglio sperare di sì perchè nonostante io non nutra simpatia per gente altolocata, per tutti i limiti che ciò comporta, lei inspiegabilmente mi piace.
Spero caldamente anch'io che la De Pace dimostri prima o poi della "generosità "nei confronti delle persone non abbienti come quelle che è abituata a frequentare nella vita professionale e non....🙏🙏🙏
Questa si che è una belva....fantastica
La Fagnani dice che è una giornalista ma come parla?
Lo fa volutamente qua... 😏😌
Il segreto professionale dell'avvocato esiste, ma non "per i clienti che non pagano"??? Cosa???
NON VAI DA UNA BERNARDINI DE PACE SE NON TE LA PUOI PERMETTERE, ORSÙ! A casa mia si chiama ARROGANZA, e fa benissimo a castigarli!
Quanta modestia !!!
È vero che una pacca sulla spalla è un'esagerazione rispetto ad una molestia intima fatta ad una ragazzina tra l'altro daii, non devono permettersi ma a confronto è un'esagerazione si. Grande donna
Mah. Da quel che dice delle pacche non consensuali sul sedere non la definirei affatto una gran donna.
Forse parla così perché vorrebbe che le capitasse a lei…
Ma non può parlare a nome di tutte le donne.
Sicuramente sarà cresciuta pensando che essere toccati senza permesso (in modo inopportuno) eguale ad un complimento.
In Inghilterra si può essere denunciati anche per cat calling o per il fissare qualcuno in modo inappropriato.
Mi meraviglia che un’ avvocato non sappia o ignori la differenza fra m*lesia e gesti con consenso.
Sarà brava
È famosa....x cosa nn è chiaro.... Ma qyanti è antipatica.
Battuta pronta cone nornale che sia x un avvocato ma troppo narcisa ed egocentrica.
La descrizione della sua casa....no comment
Annamaria Bernardini la migliore🎉
Posso dire con fierezza che qualche tempo fa avevo un problemino da risolvere...mi rivolsi ad un legale che mi disse che avrebbe seguito la mia questione gratuitamente pur non avendo il gratuito patrocinio...ma dopo alcuni mesi mi scaricò ad una collega alla quale sottoposi una quindicina di documenti...bene, non solo ho vinto il processo ma il legale mi fece i complimenti...mentre il precedente fece una pessima figura in quanto mi disse,non volendo più rappresentarmi che il mio caso l'avrebbe potuto risolvere solo la B......... De ....io però modestamente sono meglio...🤣🤣🤣
ma chi e'?
Odiosa questa, povero Bova
È molto brava la giornalista!!!!
Se vedi la parcella cambi subito opinione 🤣🤣
Mi stava quasi piacendo finché ha detto che farsi toccare alcune parti senza permesso in pratica è normale.
Ha deluso molto anche me quella frase.
Una tastata non ha mai ucciso nessuno
La normalità non esiste. Ti hanno mai parlato di soggettività umana?
@@Kalgoorlie0 sì sì….. Vediamo se un maniaco al supermercato strizza le zinne a tua madre come reagisci..
@@domenicofanclub7177 ma zitt pippiacer….
Col consenso uno ti può benissimo saltare addosso..
Ma un maniaco che tocca una donna o un uomo sul sedere o altre parti non è normale…
E se per te è normale allora anche tu devi essere un maniaco sicuramente
E questa dovrebbe difendere le donne !per carità!
4:20 "... 'n c'è mai stata in periferia secondo me, lei" Colpito nel segno Fagnani
E affondata 😂😂😂
Esatto
Come mai questo titolo? Come mai non "Annamaria Bernardini De Pace"?
Perchè attira di più il mistero...mica tutti penso la conoscano..comunque hanno rivelato la sua età: verranno querelati??😂😂😂
Concordo diamo valore ai gesti e alle parole ....
questa è una vera donna alpha. Talmente alpha che si diverte a massacrare e a ridicolizzare le tantissime sedicenti donne finto-alpha che imperano oggi. Diffidate dalle imitazioni. E comunque, cari ometti, tenetevi questo genere di donne a distanza di sicurezza, se non volete rovinarvi la vita.
meglio la donna F .... 😄😄😄
Cosa significa "donna alpha"?
@@paolapellegrino4749 Una donna dominante in modo autentico, esigente, caratteriale, incontentabile, sfrontata, schietta fino al cinismo. Colta, intelligente, affermata. Che quando parla non dice sciocchezze (se non quando intende dirle), e quando non sa una cosa ci si fa una risata, piuttosto che un'arrampicata sugli specchi. Una donna che sa benissimo come e quando ferire, se vuole. Una donna potente sul serio.
@@m.brat.4364 si ma alle donne così devi dargli il posto che meritano. Da come parla é egocentrica, troppa sicurezza fa male, l'umiltà é la chiave che apre tutte le porte. La donna alpha la faccia a casa sua. Non capisco perché l'abbiano invitata.
@@paolapellegrino4749 da google:
essenzialmente, essere una donna alfa vuol dire essere una persona che sa ciò che vuole e che s'impegna con costanza e determinazione per ottenerlo. A discapito di quanto si possa pensare, un'alpha woman non è caratterizzata da un preciso aspetto fisico o da una bellezza specifica.
Forse l'unica vera belva finora.
Che peccato, la credevo migliore di quello che ha palesato in questa intervista.
Complimenti per la modestia non piaci a tantissime persone
5:36 🙄😑
Peccato che non me la posso permettere....una avvocato così brillante...🤷♀️😒
Al femminile "un' avvocato" è perfetto e suona anche meglio.
@@carloalbertorassaval3275 Preferisco dire ...Una ...avvocato.....ok👍
@The Urban Redneck Games Mi sto disitalianizzando .....grazie alla presenza di molte scimmie attorno a me😜😂
@TheUrbanRedneckGamesavvocato/a, infermiere/a, sindaco/a, maestro/a. Non ci vuole poi molto.
@@carloalbertorassaval3275Purtroppo in Italia qualcuno ha deciso che la forma maschile può essere usata tranquillamente anche in riferimento alle donne. Questo è sbagliato, perché maestra, infermiera, modella, cuoca, nuotatrice, ecc. non suscitano alcuna obiezione: anzi, nessuno/a definirebbe mai Federica Pellegrini nuotatore. Le resistenze all’uso del genere grammaticale femminile per molti titoli professionali o ruoli istituzionali ricoperti da donne sembrano poggiare su ragioni di tipo linguistico, ma in realtà sono, celatamente, di tipo culturale.
Qualcuno può spiegarmi cosa intende con la frase “i miei clienti sono i figli”?
@@bluebaby5197 ah ok grazie ☺️
Vuol dire che lei tutela più i minori delle coppie che segue che il cliente stesso .. cioè cerca di difendere gli interessi dei bambini delle coppie. ..
@@monicamoro4509 grazie 🙏
Insomma 😮😮😮
😂😂😂 la casa a forma di utero 😂😂😂 geniale ahahahah
NON È NORMALE un avvocato che sta sempre in TV..come opinionista...su Raidue, guarda caso...,
Evidentemente è così che è riuscita ad avere clienti di un certo tipo…
Mi fa pensare a “Better Call Saul” e suoi disperati tentativi pubblicitari…
Se chiedi a Raoul Bova, più che una geisha è una bageisha (cit. Andrea Carlini)
Chi lei ? Si che Bova se le vista brutta
😂😂😂😂😂
Ci vuole un bel coraggio per "fidanzarsi" con questa
4.29...Zona di Via No Mentana...Invece la Fagnani...Sì Mentana! 🤣😅😂
Grandissima Anna Maria Bernardini de Pace.
Questa è la ex suocera di Raul Bova. La stessa che l'ha sputtanato quando lui ha chiesto la separazione.
Non mi scandalizzo per i 53mila euro mensili che si prende la ex di Pirlo, mi scandalizzo per il giudice che glieli ha concessi...
L'errore sta a monte. Questi personaggi non dovrebbero mai sposarsi
Giusto e condivido, oggi le donne sono esagerate!!!
Non tutte naturalmente, ma buona parte, pur di avere un 0o di pubblicità chissà cosa farebbero!!!
Sono d'accordo, l'ultimo caso di questo tipo è quello successo fra Memo Remigi e la Morlacchi.
Tutto quel casino che invece si sarebbe potuto risolvere dietro le quinte.
E invece no, la brama di finire sui giornali, anche importanti e ricavarne pubblicità per la carriera, è stata irresistibile.
Ma 'sta Morlacchi lavorava con Remigi da diverso tempo a Oggi è un altro giorno, non poteva prenderlo in disparte per chiedere chiarimenti?
Poi la RAI che, seduta stante, licenzia Remigi è davvero una cosa assurda, un'altra vittima del politicamente corretto.
O anche quelle che dopo trenta quaranta anni si ricordano della molestia, a questo punto vera o presunta, e richiedono risarcimenti milionari magari in sterline: è successo al principe Andrea.
Son fin troppo calme le donne.. altroché!!!!!!! Dovrebbero essere ancora più incarognite!
Che commento triste.
Le molestie sono molestie. Evidentemente voi parlate così perché non arrivate a capire un concetto molto semplice.
Famosa e ricca sulle disgrazie altri!! Vantati!!
Famosa e ricca perché sa fare il suo mestiere.
Essere competenti, anche in epoca populista, è un pregio, una qualità.
@@silvanodelazzari8522 un avvoltoio famelico.
@@paolopalladini5511
Hai avuto a che farci come avvocato?
Non per niente si dice
La fabbrica dei divorzi
Un business!
Donna intelligente, furba sarebbe stata una buona giocatrice in campo!
Brava a driblare e forse a prendere in giro la Fagnani
Fa bene il suo lavoro. Andare da un avvocato divorzista può essere una disgrazia per te ma per chi ti ha lasciato può essere una fortuna.
Molto bella questa intervista! 👍Non conosco l'avvocato perché non seguo il gossip, ma devo dire che tralasciando le parcelle, ho apprezzato questa intervista. Anche la risposta sulle "molestie" ha una sua verità.
Quale (verità)?
@@cecya.5582 forse il commentatore a cui ha posto la domanda è uno di quelli che "per sbaglio" o "per ammirazione" è solito dare pacche sul sedere
Mi piace x che ci sta Complimenti ❤
Prima dice che la molestia l ha cambiata per la vita. Poi dice che la molestia va apprezzata 😮 è dissociata
3:98 che significa «faceva i turchi cosa fare»?
Eccessiva
MOLTO DIVERTENTE L'UNICA VERA BELVA. CI CREDO CHE È GENEROSA E PREPOTENTE MA È COSÌ CHE DEVONO ESSERE LE DONNE CHE VOGLIONO FARE CARRIERA
❤❤❤la amo
Una persona vuota ...
Che terribile accento dialettale che ha la Fagnani! Un bel corso di dizione ?
Sembra un personaggio anni 80
Quanta aridità
Contro l'aridità ci vuole un bel po' di pioggia.
Giusto così
Che bella Donna .. l'avrei ascoltata e guardata per ore !
Immagino la Fagnani...
Anche io
Mah……
😅😅😅😅😂😂😂
Una delle leciti più fastidiose che belve abbia invitato. Restasse a girare in macchina col suo autista e no ne uscisse più
Ha detto che si ritiene seducente. Dopo 13 minuti di video non ho capito per chi
DONNA DI SENTIMENTI PROFONDI... ENTRA A CASA, E NON C' È NESSUNO AD ASPETTARLA....
🌹🙏😌
Oddio che schifo tanta gente!!!
Seducente all'incontrario...
Inquietante!
Effettivo c'e l'essere"importunata"e l'essere"molestata":poi molto dipende anche dalla sensibilità di ognuno🤷♀️😕
Schietta 🤣
Se corteggiare e' diventato molestia , allora non si lamentino se non trovano marito.
Pero' per fare carriera tutto e' accettabile .... Che mondo assurdo !
Hai ragione,te lo dice una donna di una certa età, stanno intimidendo gli uomini fino a farli diventare ghey
Corteggiare non è molestia , è molestia quella che si vuole spacciare per corteggiamento. I confini sono netti e ben delineati, confonderli artatamente è deplorevole.
@@orangeapple6169 "i confini sono netti e ben delineati" LOL ma ndo cazz0 vivi?
Boomer
Davvero pensi che le donne non sposate non abbiano "trovato" marito? E che non l'hanno "trovato" perché non sono state corteggiate?
un video che dovrebbero vedere tutti gli uomini che stanno per sposarsi
E be, se uno perde tutto x colpa di un esterno ci credo che ti girano
Mi piace, è diretta e sa il fatto suo. Per una donna non è facile farsi rispettare in certi ambienti. Fa benissimo a tirare dritta per la sua strada
Sapere il fatto suo non significa essere arroganti e superbe.
@@Brixen-wu6gg io la apprezzo , tu pensa ciò che vuoi, se le stesse frasi fossero uscite dalla bocca di un uomo non avresti obbiettato
@@circe7793 Cavolata totale. Superbia e arroganza non hanno genere.
Ammiro la sua ambizione lavorativa ma i suoi commenti sulle moles**e sono disgustose.
Ma è lei la compagna di Mentana?
Ma come mai lavorano in tv solo le compagne di uomini famosi?
perché alcune sono brave
Lei non è conosciuta per essere la moglie di qualcuno. È un'avvocato divorzista molto importante e molto conosciuta nell'ambito. Se è stata intervistata è solo per il suo merito.
@@chiaraguidigabrielli573 E' la Fagnani la compagna di Mentana, a quanto ne so.
In realtà ha una lunga gavetta alle spalle, ha lavorato pure con Michele Santoro e si é occupata di questioni scottanti
Ci vada lei a fare la posta ai Casamonica ed agli spada come ha fatto la fagnani
una wonder woman, ammiro il suo carattere.
Solo un uomo.....poteva dirlo
Maschio beta
Ahahahah
Sottomesso