@@mariangelatesolin7476 non posso darti torto, parla spesso sulla voce della Fagnani, comunque a me ricorda molto Carmelo Bene, entrambi due grandi provocatori almeno nelle interviste
Assolutamente. Chi la trova antipatica ci vede in lei solo quello che ci vuole vedere. Negli anni si é sempre parlato male di lei o si é sempre presentata una sola immagine. La signora può non piacere ma d'altro canto mi sembra molto libera. Io non ho alcun giudizio verso di lei, negli anni é vero si diceva che sembrava essere diventata matta. A me appare invece molto lucida.
@@spaziodicrescita No, sta di fatto che se ti comporti così vivi fuori dal mondo. Puoi anche essere una grande artista e ci mancherebbe, ma non hai trovato il tuo equilibrio col mondo, non ci sei con la testa.
@@luxoritalia8784 Questa è una tua opinione. Se a lei non andasse bene la sua condizione sono sicura la cambierebbe. La sua condizione di " matta" sembra dare più fastidio agli altri che a lei. E se a lei va bene così il problema non sussiste, no?🤷🏻♀️
@@spaziodicrescita No. Il problema sussiste, il problema sta nella mancanza di rispetto nei confronti del pubblico, nell’arroganza e nella maleducazione che proprio lei addossa agli altri, è paradossale. Non c’è soltanto lei al mondo: soltanto in Italia siamo 59 milioni, ci piacerebbe che se ne accorgesse.
@@luxoritalia8784 Confondere l'arroganza con la consapevolezza del proprio valore e della propria dignità è da dementi. La pochezza della maggior parte dell'umanità è il dramma di sempre. Anna Oxa canta, è una donna pensante di valore. Se una voce come la sua, unica, se un brano straordinario come il suo vengono relegati in coda alla classifica, a favore di monnezza, il problema non é suo e non riguarda il suo modo di essere. Ma l'abisso in cui è finita la gente. Ho visto su quel palco caricature, macchiette. Abbiamo ascoltato brani raccapriccianti.
Lasciate perdere tutto quello che riguarda il suo modo di essere, apparire, o privato. La cosa più toccante è a 4:00 dove Anna non riesce a nascondere la sua emozione quando parla del suo pubblico che non l'ha lasciata o abbandonata... infatti, nonostante tutte le polemiche e la sua posizione in classifica, Anna ha ricevuto applausi, consensi e standing ovation durante le sue esibizioni. Andate avanti con le critiche, senza sapere o soffermatevi sulle apparenze, sui vestiti, sulle acconciature, sul trucco, che è quello che vi riesce meglio. Io prendo la sua bellezza e la sua voce unica, che è ancora ineguagliata tra le cantanti di oggi.
Gianluca Mazzimini Sai benissimo che la maggior parte di noi si concentra sul comportamento, non certo sui vestiti, sul trucco o sui capelli. Lo sai benissimo.
La conosco da sempre (come artista) ma non mi sono mai interessato a lei. L’ho scoperta un po’ ora. È uno spasso: molto intelligente, fumosa nell’esporre i suoi pensieri profondi (per cui incuriosisce), sottilmente ironica, pacata, molto arguta, dura, dolce, elegante, originale. Sta su una sua traiettoria affascinante tutta sua.
Riservata, vera, fine, pura, grande Artista! Mai volgare. Come donna direi che ha ampiamente dimostrato di avere una visione saggia e veramente profonda della vita. Una persona sensibile e credo anche un'ottima madre. Tornando all'artista con "Sali ha davvero superato se stessa. Ha urlato la sua disperazione per questa umanità che sta sempre più sprofondando nel baratro esortandola a salire verso la luce prima che le tenebre ci sommergano x sempre. Grazie a te Anna!
Esatto, sono d'accordo con lei👏 meritava per questo almeno di finire tra i primi 5, ma il popolo medio italiano e la giuria ha preferito premiare una canzonetta come "cenere", e affossare la sua, davvero scandaloso!
Mai visto una persona mentire cosi' , la banalita' delle sue risposte e' stata insuperabile. ma come caspita si puo' scivolare cosi tanto , chi si spaccia per {{{{{ anima pura illuminata bla bla bla }}}}}}} e' solo maledettamente FALSA ed ipocrita sai perche ????? in genere si definiscono cosi coloro che SPUTANO NEL PIATTO IN CUI MANGIANO , se devi rispondere alle domande di qualcuno e' sai gia' che ci andra' giu' pesante . non astemerti non fare l'angelo del cielo perche' non sei credibile , alcune donne sono veramente fatte per vivere in ritiro ma non spirituale , in ritirataaaaa che e' meglio delle serie STAI ZITTA VAI A CASA.
@@francescaaiello9427 ecco un altro che non può sentire con l'anima. Il percorso è ancora lungo per lei. Un'anima giovane non può capire. Buon cammino Si sente la sua acredine, il suo odio, a me fa tanta tristezza il suo odio.
Grande Anna. Grazie di essere tornata. Mi riconosco in parte del tuo percorso, ho capito che il senso della vita è trovare l'amore per se stessi. Poi poterlo condividere con chi ha raggiunto il tuo stesso tratto di cammino, è meglio ancora. Per te che sei avanti non è più importante. Aggiungo che i tuoi messaggi sono troppo elevati per questo non sono capiti e possono dare fastidio. Comunque i sensibili anche se alcune parole le capiscono poi, sentono l'anima vibrare:" non l'orecchio ma l'anima ti ascolta"
@@nucciachiapponi5362 buongiorno, sinceramente nemmeno io...per me è una che ,come lei stessa dice, esistono solo le sue idee, non ama nessuno perché non degni, e sa rigirare bene le domande senza rispondere a tono ... insomma un egocentrica al massimo...il suo motto è io sono io e gli altri sono zero! Cmq voce inimitabile!!!
Fagnani, bravissima, può anche riportare la Oxa al format ma le parole di questa artista sono di pietra: "ci siamo caduti, ci hanno messo l'uno contro l'altro"...Queste sono parole per chi sa ancora pensare. Pochi.
Di teoria qui non c'è niente. C'è un'artista con la sua lunga esperienza, che ne avrà viste di tutti i colori e che ha l'eleganza di non scendere nei dettagli. In TV e sui social è tutto un laido chiacchiericcio, che la Oxa si voglia tenere fuori, viva Dio.
Infatti. Nella sua canzone c'è tutta la pochezza e lo squallore dei tempi attuali dove l'uomo e la donna sono caduti così in basso a tal punto da odiarsi perché manipolati da un sistema di cui lei non farà mai parte.
Semi intervista, non ha risposto a metà delle domande, quelle a cui ha risposta erano praticamente incomprensibili. Persona con un ego gigantesco, infatti rideva delle sue battute. Mai vista intervista più penosa (per le risposte non per le domande).
Non dare(date, te l ho condonato, manco una mezza riga sai scrivere. punti, virgole..queste sconosciute). FINALMENTE??? ( Eri oppressa vero???)Importanza alla malizia??? A te il reddito di cittadinanza lo darei volentieri, pure l accompagnamento e pure la spesa a gratis ti porto! Perche' non ti tolgono il potere di esprimere i tuoi peti mentali?Se lavori, ringrazia il tuo datore di lavoro, la fortuna, L universo, Dio! Tutti i giorni pero'. Leoni da tastiera.Mah!@@robertaprivizzini8102
@@seperdotead ogni cosa c'è una risposta. Si riveda l'intervista, che in quello che dice Anna delle risposte ci sono eccome, basta ascoltare più attentamente e con più profondità.
Io l'ammiro molto! Apprezzo la sua personalità, le sue risposte frutto di tanta ricerca, piene di riflessione e di senso critico, e assolutamente prive di banalità, di cui la società ne è ben provvista! Purtroppo, cara Anna, tutto ciò che è diverso, atipico, tende ancora ad incutere grande terrore nella società, una società vincolata dalla pigrizia, dalla paura di ricercare e di sforzarsi a riflettere e capire in maniera profonda; c'è tanta gente moralista, che combatte contro le discriminazioni relative alle minoranze, ma che è la stessa che subito attacca e lincia chi cerca di portare un qualcosa di diverso, di più impegnato, ricercato, contro qualsiasi tipicità e banalità. La società è piena di limiti, e ne sono prova inconfutabile i commenti che sono qui sotto, da cui deborda tanta superficialità e scarsa cultura. Studiate, fate ricerca, è così che un giorno potremmo superare i nostri limiti e i nostri idola. Viva l'atipicità, il diverso!
A discapito delle critiche, la trovo estremamente colta, intelligente, una grande artista, fuori dall'enturage del mondo dello spettacolo pieno zeppo di gente ignorante, gonfiata, falsa, ipocrita, che farebbe di tutto per farsi vedere in tv. Elegante, saggia, riservata, ma soprattutto vera!! Intervista, mi permetto, lussuosa e borghese, un altro livello proprio...puó anche non piacere la canzone di Sanremo, ci può stare, ma vi do un consiglio, ascoltatela meglio, più volte, merita. Un 'Arista con la A maiuscola.
A me commuove molto il suo rispetto immenso per il pubblico, nonostante tutto. E mi dispiace molto l'ostracismo che sta subendo, esattamente come ci erano passate Giuni Russo e Mia Martini. Viene fatta passare per pazza e demente, quando invece trasmette dei messaggi attualissimi e veri, che sono sotto gli occhi di tutti. Mi fa pensare quanto siamo mediocri noi umani.
Probabilmente non avete presente quanto gli stessi bassi commenti furono fatti anche per Mimì e Giuni. Chi ragiona con la propria testa e non si omologa o è pazzo o è narcisista. Che bassezza
Bravissima Anna Oxa anche per i suoi pensieri che vanno oltre la superficialita' e la banalita' che ci circonda. La sua professionalita' poi non si discute ❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️
Mi chiedo se e come le interviste vengano concordate. Se la Oxa avesse dichiarato prima di non voler affrontare certi temi, il suo atteggiamento sarebbe più comprensibile. Dialogare con su gli occhiali da sole è respingente per me
Dolcissima Anna Oxa. Sempre molto bella oltre che bravissima.. Anna é una due tre siiiiiiiiiiiiiiiuiiiiii tre sono le cantante più brave e belle della musica italiana.. E Anna è una delle tre dunque la migliore come lo è la terza e la seconda. Tutte e tre sono la numero uno. Ok 👍🏽 bello ascoltare Anna dopo tanto tempo. Anche se x lei il tempo nn passa mai
Bravissima Anna! Oltre ad essere un artista enorme, e questo e il punto cruciale, mi domando perche certe, tante intervistatori/trici vogliano sempre tirare giu la vibra...giu fino a ad infangare la persona...! Lo trovo deplorevole, ci sarebbero tante domande da fare ad Anna e ad alzare un intervista cosi ad un livello dove tutti che lo ascoltano si sentano arricchiti!
E' lo stile della trasmissione, che personalmente trovo geniale (di interviste dove si lecca il culo all'ospite o si dice solo quello che l'ospite ha concordato precedentemnete di dire, ce ne sono mille e ne abbiamo piene le scatole)... e poi mi piace che si dipingano le donne per come sono, non come sante, ma come persone, donne, con tutte le loro sfaccettature. Detto questo, non mi sembra proprio che Anna ne sia uscita infangata, anzi, ne è uscita benissimo.
@@milvao3400 Rispetto il tuo punto di vista! Io lo trovo molto aggressivo, stile occidentale, dove si va sempre sul sesazionalismo a punzecchiare le persone... penso che con una persona come Anna si po fare un intervista molto piu interessante e profondo...PS non ho detto che Anna e uscito infangata.., ci mancherebbe, ma provano sempre a tirare giu il livello... questo e la mia opinione!
@@milvao3400 Geniale? Il senso è quello di scartabellare nelle vecchie interviste dei famosi per gettargli in faccia quello che hanno detto in passato che non si conforma al buonismo e al pensiero unico attuale. Intimidatorio direi piuttosto! Il suo stile poi è quello altezzoso che stuzzica di Caracciolo in L'allenatore nel pallone. Quindi il livello culturale è quello. Imbarazzante fagnani!
@@mariazurla1151 Sarebbe buonismo e "pensiero unico attuale" fare un'intervista in cui chiedi all'ospite solo quanto è bella, buona e brava e fargli pubblicità al disco, libro o film in uscita (vedi Fazio). Questo è un format diverso, dove dell'intervistata si dà un'immagine un po' più tridimensionale, ci sono vari momenti nell'intervista, alcune domande sono più giornalistiche altre più leggere fatte a mo' di battuta, altre scomode. Intimidatorio mi sembra eccessivo. All'estero è normale che i giornalisti facciano domande molto scomode, per esempio, anche ai politici. In Italia siamo meno abituati, ma comunque non lo ordina il dottore di andare a Belve e ormai è un programma che va avanti da svariate stagioni, se fosse come dici nessuno ci andrebbe a farsi intervistare, invece se Anna ha accettato, come altri, evidentemente è perché hanno capito il format.
A me piace molto, per cui mi aspettavo di più e meglio. Mi sembra una che asserisce e crede di aver trovato conoscenza e serenità ed è invece agitata da mille rancori, ricordi e paure . E' comunque molto bella e affascinante e grande artista
Perche probabilmente un’intervista che cercava di prenderla continuamente per il culo con un tono passivo aggressivo non ha anche bisogno di avere lintervistata mostrare ogni reazione
Anna un consiglio:In un intervista educatamente ci si toglie gli occhiali scuri.E'come volersi nascondere, contraddire quello che si dice.Nessun dubbio sul tuo talento,ma x i palati fini spesso gli occhi sono lo specchio dell'anima.
Condivido! ...in pratica non ha risposto ad UNA sola domanda! Ma perché si è fatta intervistare? Sara ' anche brava come cantante...ma per il resto...non è nessuno!
Un'intervista a suo modo affascinante, fatta soprattutto di reticenze, voli pindarici, definizioni psichedeliche, come quella della sensualità, sorrisi e risate, tante. Forse però, non me ne voglia, ma continuo a preferire la Oxa artista bravissima e talentuosa (lo è sempre), ma più concreta, che conduceva Fantastico alcuni anni fa, protagonista addirittura di siparietti comici, imitatrice persino. La Fagnani non si commenta, si ama.
Ma non è che è diversa e incompresa necessariamente. Molte persone insicure vivono deliri interiori per sopravvivere a realtà che non riescono ad accettare… io ci vedo un po’ questo in lei, una persona che non arriva al dunque a nessuna domanda perché ha trovato comodo crearsi una visione delle cose che sfociano in risposte come le sue ma stiamo al limite del delirio - chi si fuma qualcosa risponde in maniera più nitida e diretta! 😂
non commento il contenuto di questa intervista, riconosco solo che la oxa e' di una bellezza straordinaria. le primavere sono 62.....peccato per gli occhiali neri visto che ha uno sguardo magnetico e disarmante, ma ognuno e' fatto a modo suo.
"noi quando ci ispiriamo a qualcun altro è perché l'altra persona riesce a stimolare l'amore che c'è già in noi"❤ che profonda saggezza e consapevolezza ❤
Anna, bravissima artista, e più ancora, credo, sia una bella persona, che cerca, prosegue nel cammino interiore, si capisce che pensa a cose sensate. Dubito che l'intervistatrice la capisca
...io ero rimasta a quando Concato la vide per la prima volta ed era affascinato perché, come tanti altri era stato incantato dalla sua sensualità. Incontrandola per la prima volta di persona, in uno stato di semi-trance disse: "Di persona e' più magra di come si vede in tv..". Anni dopo, ad ereditare questo tipo di reazione da parte dei fans fu Belen...
E' una grandissima artista ho apprezzato tanto la sua simpatia in un fantastico di tanti anni fa lei e' bella e brava anzi brava e bella anche se non mi sono piaciuti gli arrangiamenti dei suoi pezzi in un concerto in piazza a Monopoli in provincia di Bari
Si davvero presuntuosa e arrogante, sembra si trovi per caso li a fare l'intervista, infastidita da ogni tipo di domanda.. Ma che ci vai a fare mi viene da dire ...
Da Rep. Dominicana E una grande ARTISTA sopra tutto un gran ser umano, invidiata, odiata, non capita. Lei e mille anni luce dal ipocrita mondo da lo spectacolo
Di solito un'intervista la si accetta per trasmettere qualcosa di sé, non per alzare un muro ad ogni domanda. Forse non ha le spalle abbastanza larghe per gestire l'umana fragilitá , categoria a cui lei stessa appartiene e che solo a parole manifesta di essere estranea. In poche parole, se ha raggiunto il nirvana io non l'ho proprio percepito. Riguardo alla tendenza all'omologazione e ai modelli disumanizzanti sono d'accordissimo ma vanno contrapposti a... Secondi lei? Vivere in natura é una cosa meravigliosa, continui cosí. Ogni tanto ci regali una perla attraverso le sue canzoni e lasci le interviste ai poveri mortali
Qui l'intervistata da uno schiaffo educativo alla giornalista.. Oxa è palesemente su un altro livello di elevazione e crescita personale. Divina nella sua semplicità, ricca di intelligenza ed umiltà. La giornalista fa la sbruffoncella con un artista di gran spessore, dite che debba fare la sbruffoncella stupidina da format?!
Anna Oxa è troppo avanti per questi format, parla una lingua che non tutti sanno interpretare, non riesce a scendere e rispettare una vibrazione più bassa, come una conversazione che tende al gossip, la evita totalmente
Queste sono due donne di alto livello intellettuale. Francesca nel suo è Anna, anche! Si vedono le good vibes con questa entrevista 👏👏 Anna una donna di alta sensibilità.
@@Brixen-wu6gg hai ragione. Non soffro disturbi, ma è un referente contrario al discorso intelligenza e spiritualità che mostrano invece queste due donne
@@alessandrarossi8512 Ma cosa c'entra? La Ferragni è una fashion blogger che si occupa di moda e pubblicità. La Fagnani una giornalista molto astuta e intelligente. La Oxa una cantante che ormai è fulminata e non si capisce niente di quello che dice e si è ridotta a parlare di "anima" e "spiritualità" senza neanche spiegare cosa sono e dando per scontato che tutti capiscano cosa dice quando non dice niente di sensato.
@@Brixen-wu6gg che palle con te.. Scrive quello che voi. Parlando di donne dello spettacolo sempre c'è confronto, quelle che valgono e quelle che NO. Se non lo vuoi capire, è il tuo problema. Ogni persona ha una libera opinione.
Nessuno nasce per piacere a qualcun altro. Grande Anna.
Non è semplicemente sincera come è giusto essere, lei è maleducata, mi ricorda Insinna
@@mariangelatesolin7476 non posso darti torto, parla spesso sulla voce della Fagnani, comunque a me ricorda molto Carmelo Bene, entrambi due grandi provocatori almeno nelle interviste
Stile Matrix. Il tuo messaggio Anna è arrivato chiarissimo a chi ha voluto vedere e capire. Grazie anima bella🙏
Assolutamente. Chi la trova antipatica ci vede in lei solo quello che ci vuole vedere. Negli anni si é sempre parlato male di lei o si é sempre presentata una sola immagine. La signora può non piacere ma d'altro canto mi sembra molto libera. Io non ho alcun giudizio verso di lei, negli anni é vero si diceva che sembrava essere diventata matta. A me appare invece molto lucida.
@@spaziodicrescita No, sta di fatto che se ti comporti così vivi fuori dal mondo. Puoi anche essere una grande artista e ci mancherebbe, ma non hai trovato il tuo equilibrio col mondo, non ci sei con la testa.
@@luxoritalia8784 Questa è una tua opinione. Se a lei non andasse bene la sua condizione sono sicura la cambierebbe. La sua condizione di " matta" sembra dare più fastidio agli altri che a lei. E se a lei va bene così il problema non sussiste, no?🤷🏻♀️
@@spaziodicrescita No. Il problema sussiste, il problema sta nella mancanza di rispetto nei confronti del pubblico, nell’arroganza e nella maleducazione che proprio lei addossa agli altri, è paradossale. Non c’è soltanto lei al mondo: soltanto in Italia siamo 59 milioni, ci piacerebbe che se ne accorgesse.
@@luxoritalia8784
Confondere l'arroganza con la consapevolezza del proprio valore e della propria dignità è da dementi.
La pochezza della maggior parte dell'umanità è il dramma di sempre.
Anna Oxa canta, è una donna pensante di valore.
Se una voce come la sua, unica, se un brano straordinario come il suo vengono relegati in coda alla classifica, a favore di monnezza, il problema non é suo e non riguarda il suo modo di essere.
Ma l'abisso in cui è finita la gente.
Ho visto su quel palco caricature, macchiette.
Abbiamo ascoltato brani raccapriccianti.
Che mito!
Non ha praticamente risposto a nessuna domanda! 😂
Regina della perifrasi!
BiDiO Esatto👌🏼, meno male che qualcuno ancora ragiona🤝🏼.
Già 😂 è un mito
erano tutte domande del piffero
@@gualtierovia7385 Talmente del piffero che non ha risposto quasi nessuna🙆🏻♂️.
Montata vuoi dire
La povertà è riportare il passato come se fosse il presente ❤️ grandissima artista
Grandissima artista che non si è neanche sforzata di rispondere alle domande dell'intervista in cui lei ha chiesto di prendere parte
@@giovanniscg8540regina della parafrasi
Lasciate perdere tutto quello che riguarda il suo modo di essere, apparire, o privato. La cosa più toccante è a 4:00 dove Anna non riesce a nascondere la sua emozione quando parla del suo pubblico che non l'ha lasciata o abbandonata... infatti, nonostante tutte le polemiche e la sua posizione in classifica, Anna ha ricevuto applausi, consensi e standing ovation durante le sue esibizioni. Andate avanti con le critiche, senza sapere o soffermatevi sulle apparenze, sui vestiti, sulle acconciature, sul trucco, che è quello che vi riesce meglio. Io prendo la sua bellezza e la sua voce unica, che è ancora ineguagliata tra le cantanti di oggi.
Si! Bellissima la sua commozione e il suo legame con la gente
Appena apri bocca ti querela Anna... 🤣
Gianluca Mazzimini Sai benissimo che la maggior parte di noi si concentra sul comportamento, non certo sui vestiti, sul trucco o sui capelli. Lo sai benissimo.
E non ce ne saranno piu' con la sua voce , la sua bellezza , il suo magnetismo. Grande artista.
@@margheritamalaspina209 Concordo👌🏼. Ma speriamo anche senza la sua arroganza😪🙏🏼.
La conosco da sempre (come artista) ma non mi sono mai interessato a lei. L’ho scoperta un po’ ora. È uno spasso: molto intelligente, fumosa nell’esporre i suoi pensieri profondi (per cui incuriosisce), sottilmente ironica, pacata, molto arguta, dura, dolce, elegante, originale. Sta su una sua traiettoria affascinante tutta sua.
Riservata, vera, fine, pura, grande Artista! Mai volgare. Come donna direi che ha ampiamente dimostrato di avere una visione saggia e veramente profonda della vita. Una persona sensibile e credo anche un'ottima madre. Tornando all'artista con "Sali ha davvero superato se stessa. Ha urlato la sua disperazione per questa umanità che sta sempre più sprofondando nel baratro esortandola a salire verso la luce prima che le tenebre ci sommergano x sempre. Grazie a te Anna!
Esatto, sono d'accordo con lei👏 meritava per questo almeno di finire tra i primi 5, ma il popolo medio italiano e la giuria ha preferito premiare una canzonetta come "cenere", e affossare la sua, davvero scandaloso!
@@francescofocus la ringrazio per la sua risposta e auguro a lei, e tutti un buon proseguimento.
Ottima risposta👌🏻che comprende pienamente il messaggio di Anna.
Mai visto una persona mentire cosi' , la banalita' delle sue risposte e' stata insuperabile. ma come caspita si puo' scivolare cosi tanto , chi si spaccia per {{{{{ anima pura illuminata bla bla bla }}}}}}} e' solo maledettamente FALSA ed ipocrita sai perche ????? in genere si definiscono cosi coloro che SPUTANO NEL PIATTO IN CUI MANGIANO , se devi rispondere alle domande di qualcuno e' sai gia' che ci andra' giu' pesante . non astemerti non fare l'angelo del cielo perche' non sei credibile , alcune donne sono veramente fatte per vivere in ritiro ma non spirituale , in ritirataaaaa che e' meglio delle serie STAI ZITTA VAI A CASA.
@@francescaaiello9427 ecco un altro che non può sentire con l'anima. Il percorso è ancora lungo per lei. Un'anima giovane non può capire. Buon cammino Si sente la sua acredine, il suo odio, a me fa tanta tristezza il suo odio.
Viene molto criticata,io la scopro adesso. E devo dire che è una persona molto profonda!
misantropa, ma non profonda.
Grande Anna. Grazie di essere tornata. Mi riconosco in parte del tuo percorso, ho capito che il senso della vita è trovare l'amore per se stessi. Poi poterlo condividere con chi ha raggiunto il tuo stesso tratto di cammino, è meglio ancora. Per te che sei avanti non è più importante. Aggiungo che i tuoi messaggi sono troppo elevati per questo non sono capiti e possono dare fastidio. Comunque i sensibili anche se alcune parole le capiscono poi, sentono l'anima vibrare:" non l'orecchio ma l'anima ti ascolta"
condivido con te😘
Anna Oxa è di un' altra dimensione. Livello vibrazionale della Fagnani bassissimooooooo!!
Mi piace molto il messaggio che oggi comunica : e' molto profonda ed e' senz'altro una grande artista
una grande la Oxa!una diva! concordo!!
Dimmi che messaggio ha portato ,io non,ho capito
@@nucciachiapponi5362 buongiorno, sinceramente nemmeno io...per me è una che ,come lei stessa dice, esistono solo le sue idee, non ama nessuno perché non degni, e sa rigirare bene le domande senza rispondere a tono ... insomma un egocentrica al massimo...il suo motto è io sono io e gli altri sono zero! Cmq voce inimitabile!!!
@@nucciachiapponi5362 Un paio di citazioni e nulla piu.
É completamente suonata
Intervista molto interessante. L'ho gradita moltissimo perché la signora Oxa è fonte per me di grandissima ispirazione.
Fagnani, bravissima, può anche riportare la Oxa al format ma le parole di questa artista sono di pietra: "ci siamo caduti, ci hanno messo l'uno contro l'altro"...Queste sono parole per chi sa ancora pensare. Pochi.
Ma cos'è? La nuova teoria del megacomplotto? E sarebbe per quelli che sanno ancora pensare?
Di teoria qui non c'è niente. C'è un'artista con la sua lunga esperienza, che ne avrà viste di tutti i colori e che ha l'eleganza di non scendere nei dettagli. In TV e sui social è tutto un laido chiacchiericcio, che la Oxa si voglia tenere fuori, viva Dio.
Infatti. Nella sua canzone c'è tutta la pochezza e lo squallore dei tempi attuali dove l'uomo e la donna sono caduti così in basso a tal punto da odiarsi perché manipolati da un sistema di cui lei non farà mai parte.
È immensa perché ha una voce che due poco è straordinaria! Una vera artista!
⁵d×
Meravigliosa. Fa emergere, da intervistata, le debolezze della sua intervistatrice.
Semi intervista, non ha risposto a metà delle domande, quelle a cui ha risposta erano praticamente incomprensibili. Persona con un ego gigantesco, infatti rideva delle sue battute. Mai vista intervista più penosa (per le risposte non per le domande).
Finalmente qualcuno che ha saputo non date importanza alla malizia provocatoria dell' intervista
Non dare(date, te l ho condonato, manco una mezza riga sai scrivere. punti, virgole..queste sconosciute). FINALMENTE??? ( Eri oppressa vero???)Importanza alla malizia??? A te il reddito di cittadinanza lo darei volentieri, pure l accompagnamento e pure la spesa a gratis ti porto! Perche' non ti tolgono il potere di esprimere i tuoi peti mentali?Se lavori, ringrazia il tuo datore di lavoro, la fortuna, L universo, Dio! Tutti i giorni pero'. Leoni da tastiera.Mah!@@robertaprivizzini8102
@@seperdotead ogni cosa c'è una risposta. Si riveda l'intervista, che in quello che dice Anna delle risposte ci sono eccome, basta ascoltare più attentamente e con più profondità.
Ahahah ma se è stata imbarazzante
Io l'ammiro molto! Apprezzo la sua personalità, le sue risposte frutto di tanta ricerca, piene di riflessione e di senso critico, e assolutamente prive di banalità, di cui la società ne è ben provvista! Purtroppo, cara Anna, tutto ciò che è diverso, atipico, tende ancora ad incutere grande terrore nella società, una società vincolata dalla pigrizia, dalla paura di ricercare e di sforzarsi a riflettere e capire in maniera profonda; c'è tanta gente moralista, che combatte contro le discriminazioni relative alle minoranze, ma che è la stessa che subito attacca e lincia chi cerca di portare un qualcosa di diverso, di più impegnato, ricercato, contro qualsiasi tipicità e banalità. La società è piena di limiti, e ne sono prova inconfutabile i commenti che sono qui sotto, da cui deborda tanta superficialità e scarsa cultura. Studiate, fate ricerca, è così che un giorno potremmo superare i nostri limiti e i nostri idola. Viva l'atipicità, il diverso!
Condivido ogni tua parola.
A discapito delle critiche, la trovo estremamente colta, intelligente, una grande artista, fuori dall'enturage del mondo dello spettacolo pieno zeppo di gente ignorante, gonfiata, falsa, ipocrita, che farebbe di tutto per farsi vedere in tv. Elegante, saggia, riservata, ma soprattutto vera!! Intervista, mi permetto, lussuosa e borghese, un altro livello proprio...puó anche non piacere la canzone di Sanremo, ci può stare, ma vi do un consiglio, ascoltatela meglio, più volte, merita. Un 'Arista con la A maiuscola.
Grandissima Anna Oxa, attraversando decenni e costumi....Grazie
Non ha risposto a nessuna domanda. Ma che ci é andata a fare all'intervista?
La domanda giusta sarebbe " Che l'hanno invitata a fare?" . Si sapeva che lei è così. A me piace sentirla, anche se non risponde
A me commuove molto il suo rispetto immenso per il pubblico, nonostante tutto. E mi dispiace molto l'ostracismo che sta subendo, esattamente come ci erano passate Giuni Russo e Mia Martini. Viene fatta passare per pazza e demente, quando invece trasmette dei messaggi attualissimi e veri, che sono sotto gli occhi di tutti. Mi fa pensare quanto siamo mediocri noi umani.
Narcisista innamorata solo di sé stessa, Giuni Russo e Mia Martini non avevano tutta questa supponenza. Scaltra
Devi dire che italiani sono mediocri
@@merispellegrini2058 finalmente un commento lucido. Concordo con te.
Probabilmente non avete presente quanto gli stessi bassi commenti furono fatti anche per Mimì e Giuni.
Chi ragiona con la propria testa e non si omologa o è pazzo o è narcisista.
Che bassezza
@@merispellegrini2058 Infatti, quando scrivono sparano cazzate.
Immensa, semplicemente immensa. Ciao Anna! 💜
A me sembra che reciti una parte, le sue risatine (sincere) mi portano a pensare a questo.
Bravissima Anna Oxa anche per i suoi pensieri che vanno oltre la superficialita' e la banalita' che ci circonda.
La sua professionalita' poi non si discute ❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️🎼❤️
Hai comunicato col cuore, non con altro! ❤
La sua voce... ❤Sara sempre unica. Una vera cantante.
Intervista frustrante, AO fa una resistenza veramente stancante, non ha senso farsi intervistare se non si vuole dire niente.
Mi chiedo se e come le interviste vengano concordate. Se la Oxa avesse dichiarato prima di non voler affrontare certi temi, il suo atteggiamento sarebbe più comprensibile. Dialogare con su gli occhiali da sole è respingente per me
Grazie di esistere. Grande Anna ❤
Credo che Concato abbia detto la cosa più sensata
vera donna vera cantante vera artista
mi sa che c'ha ragione Concato
Dolcissima Anna Oxa. Sempre molto bella oltre che bravissima.. Anna é una due tre siiiiiiiiiiiiiiiuiiiiii tre sono le cantante più brave e belle della musica italiana.. E Anna è una delle tre dunque la migliore come lo è la terza e la seconda. Tutte e tre sono la numero uno. Ok 👍🏽 bello ascoltare Anna dopo tanto tempo. Anche se x lei il tempo nn passa mai
Grazie esistere Anna Oxa 🎹☮️💟🎻🎼🙏🌹
Sempre bella Anna... le vogliamo bene.💞
Grande artista Anna Oxa !!!
Bravissime tutte e due... Donne non banali!!!
Io una certa differenza la vedo.
@@xche3919 si ma tu sei italiano vero !!😂😇
Anna Oxa é una persona di altissimo livello, non parogoniamola alla Fagnani che è di una superficialità assoluta
Con questa donna ho avuto il piacere di ascoltare una canzone vera, l unica, in mezzo a quella discarica di rifiuti solidi e non, di sanscemo
Fortissima personalità.Certe risposte sono avanti e nn sempre viene capita
Bravissima Anna! Oltre ad essere un artista enorme, e questo e il punto cruciale, mi domando perche certe, tante intervistatori/trici vogliano sempre tirare giu la vibra...giu fino a ad infangare la persona...! Lo trovo deplorevole, ci sarebbero tante domande da fare ad Anna e ad alzare un intervista cosi ad un livello dove tutti che lo ascoltano si sentano arricchiti!
E' lo stile della trasmissione, che personalmente trovo geniale (di interviste dove si lecca il culo all'ospite o si dice solo quello che l'ospite ha concordato precedentemnete di dire, ce ne sono mille e ne abbiamo piene le scatole)... e poi mi piace che si dipingano le donne per come sono, non come sante, ma come persone, donne, con tutte le loro sfaccettature. Detto questo, non mi sembra proprio che Anna ne sia uscita infangata, anzi, ne è uscita benissimo.
@@milvao3400 Rispetto il tuo punto di vista! Io lo trovo molto aggressivo, stile occidentale, dove si va sempre sul sesazionalismo a punzecchiare le persone... penso che con una persona come Anna si po fare un intervista molto piu interessante e profondo...PS non ho detto che Anna e uscito infangata.., ci mancherebbe, ma provano sempre a tirare giu il livello... questo e la mia opinione!
@@milvao3400 Geniale? Il senso è quello di scartabellare nelle vecchie interviste dei famosi per gettargli in faccia quello che hanno detto in passato che non si conforma al buonismo e al pensiero unico attuale. Intimidatorio direi piuttosto! Il suo stile poi è quello altezzoso che stuzzica di Caracciolo in L'allenatore nel pallone. Quindi il livello culturale è quello. Imbarazzante fagnani!
@@mariazurla1151 Sarebbe buonismo e "pensiero unico attuale" fare un'intervista in cui chiedi all'ospite solo quanto è bella, buona e brava e fargli pubblicità al disco, libro o film in uscita (vedi Fazio). Questo è un format diverso, dove dell'intervistata si dà un'immagine un po' più tridimensionale, ci sono vari momenti nell'intervista, alcune domande sono più giornalistiche altre più leggere fatte a mo' di battuta, altre scomode. Intimidatorio mi sembra eccessivo. All'estero è normale che i giornalisti facciano domande molto scomode, per esempio, anche ai politici. In Italia siamo meno abituati, ma comunque non lo ordina il dottore di andare a Belve e ormai è un programma che va avanti da svariate stagioni, se fosse come dici nessuno ci andrebbe a farsi intervistare, invece se Anna ha accettato, come altri, evidentemente è perché hanno capito il format.
Bellissima canzone importante.....grande Anna sei una grandissima Artista !!!!!
Grande Anna Oxa ,ha capito bene quanto fa schifo l'essere umano ,e va dritta per la sua strada 💐
Ogni tanto bisogna chiedersi se è quella giusta!
Chi pensa che l'essere umano faccia schifo non fa certo un percorso di amore e conoscenza
@@annasardone6533 Lui probabilmente ha quest'idea di se,ma gli altri che c'entrano?
Esatto
Intelligente ,anima straordinaria,naturalmente non può parlare di sé..naturalmente!grande Anna
Voce unica 🥰
Grandissima artista ❤️❤️❤️ sempre piena di fascino
Anna Oxa ❤️❤️❤️
A me piace molto, per cui mi aspettavo di più e meglio. Mi sembra una che asserisce e crede di aver trovato conoscenza e serenità ed è invece agitata da mille rancori, ricordi e paure . E' comunque molto bella e affascinante e grande artista
Donna fuori dagli schemi e ovviamente poco compresa. È stata una grandissima artista.
Ma perché gli occhiali? È anche buio in quello studio, è veramente antipatico parlare con una persona senza guardarla negli occhi,
Perche probabilmente un’intervista che cercava di prenderla continuamente per il culo con un tono passivo aggressivo non ha anche bisogno di avere lintervistata mostrare ogni reazione
i guru portano gli occhiali scuri cosi'si sentono piu' sicuri nel proporre le loro ca..te🤔🙄
quando si e' cosi narcisisti come la Signora Oxa e' un modo di proteggersi. Dagli occhi si vede tutto. E si vedrebbe chiaramente la sua insicurezza.
Perchè è vecchia e questa cosa non le piace
Grande voce ,grande signora, bel fisico...❤️
Una dona meravigliosa,con un grande cuore ,molto inteligente che non puoi capiscono persona mediocre ,
Grandissima artista. ❤️
La prima volta che vedo la Fagnani in difficoltà!
Anna un consiglio:In un intervista educatamente ci si toglie gli occhiali scuri.E'come volersi nascondere, contraddire quello che si dice.Nessun dubbio sul tuo talento,ma x i palati fini spesso gli occhi sono lo specchio dell'anima.
Condivido! ...in pratica non ha risposto ad UNA sola domanda! Ma perché si è fatta intervistare? Sara ' anche brava come cantante...ma per il resto...non è nessuno!
ANNA SEI UNA PERSONA UNICA!
È sempre stata una donna fuori dal comune...per questo è amata ...ha qualcosa sicuramente in più rispetto alle altre sue colleghe.
Come cantante sicuro, non come carattere.
Il bisogno di psicofarmaci 😂
Un'intervista a suo modo affascinante, fatta soprattutto di reticenze, voli pindarici, definizioni psichedeliche, come quella della sensualità, sorrisi e risate, tante. Forse però, non me ne voglia, ma continuo a preferire la Oxa artista bravissima e talentuosa (lo è sempre), ma più concreta, che conduceva Fantastico alcuni anni fa, protagonista addirittura di siparietti comici, imitatrice persino. La Fagnani non si commenta, si ama.
La Oxa è una donna profonda e diversa dagli altri, vive a modo suo ma la gente non la capisce. Dispiace che chi è diverso venga deriso e isolato.
La diversità è individualità, è cansiderata pazzia in un mondo insano la sanità mentale
Ma non è che è diversa e incompresa necessariamente. Molte persone insicure vivono deliri interiori per sopravvivere a realtà che non riescono ad accettare… io ci vedo un po’ questo in lei, una persona che non arriva al dunque a nessuna domanda perché ha trovato comodo crearsi una visione delle cose che sfociano in risposte come le sue ma stiamo al limite del delirio - chi si fuma qualcosa risponde in maniera più nitida e diretta! 😂
sei fantastica anna oxa sei unica grazie sei
bellissima sei un vulcano vai sempre avanti cosí🥰
Ti. Aspettavamo. Da 13 anni. Anna Oxa.. grazie mille. ❤ Si essere. Tornata. ❤
non commento il contenuto di questa intervista, riconosco solo che la oxa e' di una bellezza straordinaria. le primavere sono 62.....peccato per gli occhiali neri visto che ha uno sguardo magnetico e disarmante, ma ognuno e' fatto a modo suo.
Anna sei meravigliosa ❤️
Credo che neanche Anna Oxa capisca quello che dice Anna Oxa.
Già
Brava Oxa ❤️
GREAT ANNA OXA😂😂😂 TROPPO FORTE❤
Fa tanto la spirituale ma non avendo risposto a nulla deduco che abbia accettato l'intervista per un mero ritorno economico. Tristissimo.
Lei e' il mio nuovo eroe! 🥰
Straordinaria Anna Oxa!!!
"noi quando ci ispiriamo a qualcun altro è perché l'altra persona riesce a stimolare l'amore che c'è già in noi"❤ che profonda saggezza e consapevolezza ❤
Oxa per sempre ❤❤❤❤
Anna, bravissima artista, e più ancora, credo, sia una bella persona, che cerca, prosegue nel cammino interiore, si capisce che pensa a cose sensate. Dubito che l'intervistatrice la capisca
Bravissima Anna verissimo.
Io la trovo sempre bella elegante e con una marcia in più
Grande OXA❤
Meravigliosa,dentro e fuori
Anna Oxa è l'unica Artista in italia con un cervello pensante. Non è facile tenere testa slla fagnani ma la Oxa ci riesce alla grande.
Fantastica, Anna Oxa .. la aspettiamo a Otranto ad agosto ❤
La n.1❤
...io ero rimasta a quando Concato la vide per la prima volta ed era affascinato perché, come tanti altri era stato incantato dalla sua sensualità. Incontrandola per la prima volta di persona, in uno stato di semi-trance disse: "Di persona e' più magra di come si vede in tv..". Anni dopo, ad ereditare questo tipo di reazione da parte dei fans fu Belen...
Se fossi etero ti sposerei adoro il tuo modo di pensare nonostante quello che hai vissuto
Anna Oxa è stata bravissima a complicarsi la vita con saggezza.
E' una grandissima artista ho apprezzato tanto la sua simpatia in un fantastico di tanti anni fa lei e' bella e brava anzi brava e bella anche se non mi sono piaciuti gli arrangiamenti dei suoi pezzi in un concerto in piazza a Monopoli in provincia di Bari
Grande Anna!
Grande ❤
Non capisco chi la vorrebbe banale (qui nei commenti), se le stesse cose le avesse dette Battiato sarebbe stato più rispettato.
Immagina doverci avere a che fare ogni giorno che dev'essere...
🤯🤕
Un inferno!Giuste le citazioni,chissà se collimano con le intenzioni.
Ha messo in difficoltà Francesca !!!!!Brava !!!!l'ha portata fuori strada !!!!
Parere tuo molto personale.
@@seperdote Personale e un pò astrale.
ha ridicolizzato con educazione la Fagnani e ridicolizzato il modo arrogante di intervistare del sistema-mainstream
Non si può non amare la personalità di Anna❤
Punti di vista.
Moltó inteligente e profunda, per niente banales o superflua, brava Anna.
chi fa l'intervista a chi? 😂
Cara Anna Oxa la presunzione è una brutta bestia…e pensare che anni fa eri una delle mie cantanti preferite!😢
anni fa" era una cantante.ora e' una guru....guida spirituale🤔😂🤣😂🤣
Si davvero presuntuosa e arrogante, sembra si trovi per caso li a fare l'intervista, infastidita da ogni tipo di domanda.. Ma che ci vai a fare mi viene da dire ...
Una donna con un mondo intero dentro se! Che molto volte puo esser frainteso! A me fa tanto tenerezza!...pero amo ancora le sue canzoni
Da Rep. Dominicana E una grande ARTISTA sopra tutto un gran ser umano, invidiata, odiata, non capita. Lei e mille anni luce dal ipocrita mondo da lo spectacolo
Anna Oxa piace perche sei unica ,sei taletuosa e ai una grande personalita.
Una bella intervista
1:07 Adoro 💛
Di solito un'intervista la si accetta per trasmettere qualcosa di sé, non per alzare un muro ad ogni domanda. Forse non ha le spalle abbastanza larghe per gestire l'umana fragilitá , categoria a cui lei stessa appartiene e che solo a parole manifesta di essere estranea. In poche parole, se ha raggiunto il nirvana io non l'ho proprio percepito. Riguardo alla tendenza all'omologazione e ai modelli disumanizzanti sono d'accordissimo ma vanno contrapposti a... Secondi lei? Vivere in natura é una cosa meravigliosa, continui cosí. Ogni tanto ci regali una perla attraverso le sue canzoni e lasci le interviste ai poveri mortali
Origini Albanese,sempre più brava andando avanti con gli anni.
Se decidi di farti intervistare, e poi ti stufi ad ogni domanda che ti viene fatta, allora perché lo fai, ?
Grande artista
Pochino particolare come persona
Ma alla fine tutti i grandi artisti sono particolari
Qui l'intervistata da uno schiaffo educativo alla giornalista.. Oxa è palesemente su un altro livello di elevazione e crescita personale. Divina nella sua semplicità, ricca di intelligenza ed umiltà. La giornalista fa la sbruffoncella con un artista di gran spessore, dite che debba fare la sbruffoncella stupidina da format?!
Anna Oxa è troppo avanti per questi format, parla una lingua che non tutti sanno interpretare, non riesce a scendere e rispettare una vibrazione più bassa, come una conversazione che tende al gossip, la evita totalmente
Bellissima la cadenza coatta della "presentatrice"! Fa quasi tenerezza... quasi!
Queste sono due donne di alto livello intellettuale. Francesca nel suo è Anna, anche! Si vedono le good vibes con questa entrevista 👏👏 Anna una donna di alta sensibilità.
Eh? Cosa c'entra la Ferragni adesso? Ma di che disturbi soffrite?
@@Brixen-wu6gg hai ragione. Non soffro disturbi, ma è un referente contrario al discorso intelligenza e spiritualità che mostrano invece queste due donne
@@alessandrarossi8512 Ma cosa c'entra? La Ferragni è una fashion blogger che si occupa di moda e pubblicità. La Fagnani una giornalista molto astuta e intelligente. La Oxa una cantante che ormai è fulminata e non si capisce niente di quello che dice e si è ridotta a parlare di "anima" e "spiritualità" senza neanche spiegare cosa sono e dando per scontato che tutti capiscano cosa dice quando non dice niente di sensato.
@@Brixen-wu6gg che palle con te.. Scrive quello che voi. Parlando di donne dello spettacolo sempre c'è confronto, quelle che valgono e quelle che NO. Se non lo vuoi capire, è il tuo problema. Ogni persona ha una libera opinione.
Solo Anna di grande classe che non si adagia alle domande stereotipate e monotone sempre le stesse !!!!di Francesca