Ottima guida! Personalmente non saprei cosa scegliere perché se il formato risulterà come sembra, cioè lento può essere comodo sia giocare boros che rakdos, di certo le rimozioni del nero e il ramp del verde potrebbero non riuscire a restargli dietro. Da vedere anche la tenuta di un azorius con i volare. Boh, alla fine forse sceglierei uno tra rakdos per la forza e gruul perché ancora non ho provato quel tipo di meccanica... e izzet per puro divertimento. N.B. ricontrolla il titolo dell'archetipo Orzhov
Bella guida. Secondo me verde e bianco potrebbe essere il migliore, in base anche alle sbustate. Bestioni, segnalini +1 +1, rimozioni e legame vitale possono essere un'ottima winning condition ad un prerelease. Interessante anche il bianco-rosso anche se ho paura che nelle fasi avanzate non sia efficace.
Ottima guida!
Personalmente non saprei cosa scegliere perché se il formato risulterà come sembra, cioè lento può essere comodo sia giocare boros che rakdos, di certo le rimozioni del nero e il ramp del verde potrebbero non riuscire a restargli dietro. Da vedere anche la tenuta di un azorius con i volare. Boh, alla fine forse sceglierei uno tra rakdos per la forza e gruul perché ancora non ho provato quel tipo di meccanica... e izzet per puro divertimento.
N.B. ricontrolla il titolo dell'archetipo Orzhov
Bella guida.
Secondo me verde e bianco potrebbe essere il migliore, in base anche alle sbustate.
Bestioni, segnalini +1 +1, rimozioni e legame vitale possono essere un'ottima winning condition ad un prerelease.
Interessante anche il bianco-rosso anche se ho paura che nelle fasi avanzate non sia efficace.
Ma quindi ora i combat trick a che servono?😂
in attacco
Sono sicuramente molto depotenziati, si possono sempre usare in modo offensivo