Ciao Mirko, se riesco la mia tbr è: - le fasce del lutto di Sanderson (l'ho appena iniziato, il problema è che non mi ricordo quasi niente di quello che è successo nel volume precedente XD) - vita in vendita di Mishima (libro corto per i miei viaggi in treno) - la clessidra di cristallo di Rubin (che mi incuriosisce tantissimo per questo fatto di essere due libri in uno con la storia che si intreccia)
Caro Mirko, come sempre video interessante!!! Ecco la mia tbr: - The Atlas Complex (attuale lettura...). Curiosissimo anch'io come finirà, dopo la delusione del secondo. Diciamo che finora, sono a 1/3, tutto sta andando "bene": non succede molto, e quel che succede sta sfuggendo alla mia comprensione. Nel senso che mi sto chiedendo il perché di determinate scelte, esattamente come successe per Atlas Paradox...MA almeno a sto giro quello che leggo è piacevole. Probabilmente mi porto dietro qualche difficoltà di comprendonio dal secondo...devo rileggerlo?. Comunque qua finisco citandoti una recensione che ho visto su GR (ah, ha delle recensioni tremende 😂😂): "best and worst experience of my life". TREMO 😂😂😂😂😂 - L'Impero dei Dannati (attuale audiolettura): iniziato ieri, ho ascoltato tipo 5 ore su 29. A me era piaciuto molto il primo, questo secondo mi sta piacendo uguale per ora. - Profeta: lo sci-fi in lettura col GDL di Elena. Boh, non ho capito, ma mi fido e lo leggerò. Chissà 😅. - Le fasce del lutto... Anche se, ripeto, questa nuova era di Mistborn mi annoia da morire...però si deve fare. - E poi grande punto interrogativo... Probabilmente recupereró Weyward. Molto curioso anche in effetti su Le mani calde degli spiriti... Ma forse aspetto la tua recensione 😉
Il famiglio lo metto in lista 😊 Grazie e buon fine settimana
Ciao Mirko, se riesco la mia tbr è:
- le fasce del lutto di Sanderson (l'ho appena iniziato, il problema è che non mi ricordo quasi niente di quello che è successo nel volume precedente XD)
- vita in vendita di Mishima (libro corto per i miei viaggi in treno)
- la clessidra di cristallo di Rubin (che mi incuriosisce tantissimo per questo fatto di essere due libri in uno con la storia che si intreccia)
Grazie il famiglio già è in lista ❤
Caro Mirko, come sempre video interessante!!!
Ecco la mia tbr:
- The Atlas Complex (attuale lettura...). Curiosissimo anch'io come finirà, dopo la delusione del secondo. Diciamo che finora, sono a 1/3, tutto sta andando "bene": non succede molto, e quel che succede sta sfuggendo alla mia comprensione. Nel senso che mi sto chiedendo il perché di determinate scelte, esattamente come successe per Atlas Paradox...MA almeno a sto giro quello che leggo è piacevole.
Probabilmente mi porto dietro qualche difficoltà di comprendonio dal secondo...devo rileggerlo?. Comunque qua finisco citandoti una recensione che ho visto su GR (ah, ha delle recensioni tremende 😂😂): "best and worst experience of my life". TREMO 😂😂😂😂😂
- L'Impero dei Dannati (attuale audiolettura): iniziato ieri, ho ascoltato tipo 5 ore su 29. A me era piaciuto molto il primo, questo secondo mi sta piacendo uguale per ora.
- Profeta: lo sci-fi in lettura col GDL di Elena. Boh, non ho capito, ma mi fido e lo leggerò. Chissà 😅.
- Le fasce del lutto... Anche se, ripeto, questa nuova era di Mistborn mi annoia da morire...però si deve fare.
- E poi grande punto interrogativo... Probabilmente recupereró Weyward. Molto curioso anche in effetti su Le mani calde degli spiriti... Ma forse aspetto la tua recensione 😉
Ciao Mirko il famiglio mi ispira davvero tantissimo ma anche la trilogia the atlas six❤
ciao mirko che ne pensi dei libri digitali?