Cristiano Romagnoli É lo stesso nel resto d’Europa perché c’é un (giusta) norma che obbliga le Polizie dei vari paesi membri a comprare una certa quota di autovetture dai paesi Partner. In Italia vedi le BMW della Polizia, in Germania le Alfa Romeo della Polizei, in Francia le SEAT della Police etc.
Un sentito caro saluto dalla Germania. Fiero di essere Italiano. Fiero delle nostre forze dell'ordine. Grazie di cuore ragazzi.. Vi auguro sempre Un buon lavoro e un turno tranquillo ❤️
Complimenti per il filmato, anzi un vero e proprio documentario. Bravo il collega che con consapevolezza ha descritto il cambiamento del ruolo della Polizia.
Bellissimo video ma soprattutto consiglio a tutti di andare assolutamente a visitare il Museo, che sta nella vecchia Fiera di Roma sulla Colombo (è in progetto che sia spostato ma attualmente, maggio 2020, è lì). Ci trovate le auto, mezzi vari, oggetti vari e persone gentilissime e simpatiche che vi raccontano tutto (compreso colui che è nel video :-) ). Da non perdere davvero e, vorrei dire, forse troppo poco valorizzato. Se avete dei bambini andateci due volte, una senza e una con!
Non si puó odiare una divisa quando chi la indossa, quella divisa, é pronto ad offrire la vita per difenderci. Massimo rispetto, massima ammirazione per gli eroi del quotidiano. GRAZIE.
Bellissima documentazione, competente ma piena di passione. Ottima descrizione dei tempi che furono. Il cambiamento della societa', e le auto che come un tassello si integravano perfettamente.
Ho già potuto vedere questo video qualche mese fa, oggi ha un valore aggiunto inestimabile. Un applauso alle Forze dell'Ordine. Non nascondo la commozione nel sentire le parole della figlia del Brigadiere Spadafora, così come sono toccanti le parole del relatore che esprimono grande rispetto per il Corpo e per l'Operato Italiano forse unico in quel tempo.
Grande ammirazione per il Maresciallo Spatafora che oltre a raccogliere encomi ed onori per le proprie imprese, e' riuscito a garantire una ottima istruzione alla figlia
Great presentation and film (and driving too) Signor Officieri ! The Police Car Museum in Roma is definitely a really interesting place to visit - simply get a taxi from the centre and ask the driver to pick you up in 3-4 hours time and fascinating stuff which is well presented.
Vous avez raison d'avoir fait ce documentaire parce qu'on confond souvent la "Super" des années '60 (dont on m'a rapporté que la tenue de route était assez exceptionnelle) avec la "Panthère", sa version améliorée.
Buonasera grazie per la disponibilità del museo italiano grazie a tutti poliziotti che hanno fatto sacrifici immensi per il popolo italiano grazie ancora mi sono commosso vedendo le auto che da bambino vedevo girare per Milano e con tanti sacrifici ho conservato una Giulia 13:00 super del 1971 e cercherò di tenerla finché avrò vita scusate ma i ricordi mi emozionano grazie di tutto buona serata....
that super is the best version with the chrome gutters and strip on bonnet.they were cheapened when the hub caps changed. I had two 1600 super's and a gtj1600 which is overated compaired to the ALFA ROMEO GUILIA SUPER 1600.My first one had a 2.0 engine which I did not know when purchase. I like the lhd onethe uk version had two brake servo and master cylinder under floor with miles of brake pipes.
Bellissimo servizio storico rievocativo degli automezzi un uso dalla polizia di stato bravo anche il relatore, sono state trascurate alcune informazioni forse secondarie, come il fatto che lAlfa Romeo era una industria statale e pertanto la Polizia era dotata di tali mezzi; ma una cosa stona nel servizio, che durante le riprese a bordo si nota L’ autista che impugna il volante dalla parte interna nell’ impostare una curva ( chiunque abbia fatto un corso di guida sa che la prima cosa da non fare ! ) Per il resto tutto perfetto
L' Alfa Romeo non è soltanto una semplice automobile ma uno stile di vita ( in maniera molto sintetica così diceva l'ing. Satta Puliga) W l'ITALIA e tutti quelli che la rappresentano
... è una questione di volontà,niente impedisce il ritorno all'utilizzo del made in Italy,la pattuglia motociclistica della guardia d'onore dei corazzieri,ad esempio,non ha mai abbandonato le mitiche Guzzi...
Vorrei con sincerità ed ammirazione fare i complimenti in primis al relatore del museo alfa della P.S. ( mi scuso ma nonostante il militare non ricordo il suo grado). E tutte le forze di P.S. che tengono alto il valore loro e delle auto più belle del mondo. Non capisco oggi perché lo Stato usa auto straniere.....bah...il mondo cambia.
bellissimo video, complimenti, poliziotto super sprint, un film con meurizio merli, parla di un poliziotto che vuole contrastare la criminalità proprio come faceva spadafora, e il suo capo, era spadafora che gli insegno a guidare la sua ferrari e alla fine gliela consegnò . comunque la giulia resta sempre la regina di quegli anni, il mio sogno è averne una da quando ero bambino
Bei ricordi , ancora oggi conservo modelli di pantera polizia ,bei tempi quanti film dedicati ricordo scorta ambulanza quando ero volontario altri tempi più rispetto per istituzioni
Fa rabbia vedere oggigiorno le forze dell'ordine alla guida di vetture di marchi non italiani, davvero inguardabili. Hanno rovinato tutto. Un tempo esisteva "la celere" che incuteva timore e rispetto….
Un video tanto bello quanto tragico. Nell'Italia ormai estinta si sceglievano le auto per quello che erano su strada ed in quanto tali già solo come oggetti infondevano senso di forza ed esistenza dello Stato. Ora Seat Leon e Renault Ibiza i modellini delle future generazioni... Chi si toglierà più il berretto?
Perché oggi un ente pubblico può acquistare auto e moto di ogni marca?Vedere Seat ,Bmw,e chi più ne ha più ne metta portare i colori di polizia e carabinieri non rafforza certo il nostro senso di appartenenza ad una Nazione.Scommetto che in altri paesi europei(l'europa unita del piffero) si vedono raramente auto delle forze dell'ordine marca Alfa o Fiat.
Concordo pienamente con il tuo pensiero, purtroppo o per fortuna esiste un mercato libero che dovrebbe essere regolato solo dal nostro buonsenso, e per buonsenso, in questo caso, intendo la parità di comportamenti, se (per esempio)i Germania lo stato Tedesco acquista per lo più prodotti suoi non vedo perchè in Italia non si debba faro lo stesso...però dovremmo comportarci anche noi nella stessa maniera...
Molti si emulano nei personaggi della banda della magliana in vallanzasca,nella mala del brenta tanti soldi ed adrenalina a mille come narrato in tanti film e serie tv io invece vorrei essere stato come il vice Brigadiere Armando Spatafora.
Gentile Valerio, mi spiace e sono convinto che a parte della Flaminia mancano anche altre auto Italiane in questo filmato. Spero di farle un piacere con un altro filmato che ho fatto sulla Lancia Flaminia in Olanda, i sottotitoli sono in Inglese. Cordiali Saluti th-cam.com/video/sdWxWuJzV6E/w-d-xo.html
hahahahaha invece gli anni 60-70-80 erano proprio gli anni delle raccomandazioni altro che oggi !! allora con una raccomandazione politica una pensione o un posto al comune ,al ministero o in banca non te lo toglieva nessuno,ora ti ci pulisci il culo,e comunque in Polizia si entra per concorso.
Complimenti bellissimo video io ho fatto dei modellini in scala se ti va di vederli su TH-cam antonello vicino polizia di Stato e se ti va puoi farlo girare ad altri colleghi grazie
Se rinasco mi arruolo in Polizia, ho un cugino in Polizia, è sovrintendente ed in famiglia da parte paterna sono parente del generale dei CC Milillo. Le forze dell'ordine sono i nostri eroi anche se non dovrebbero esserlo, cioè nel senso che dovrebbero essere riconosciuti nel loro valore ogni giorno e non solo quando fatti di cronaca nera portano alla ribalta il loro sacrificio, inoltre dovrebbero avere stipendi più alti. Vi auguro con immenso affetto e stima un Buon Natale 🎁 e Felice Anno 🍾🥂 Nuovo e sono orgogliosa di essere 🇮🇹 e dei nostri poliziotti, CC, Finanzieri, Esercito , Militari. ❤️💯👍🤗🥰 Riguardo alle volanti, amo le pantere bianche ed azzurre ma anche il colore verde è molto bello.
Nel museo c’è l’erba da tagliare, i rifiuti da raccogliere, i muri da ridipingere. Possibile che chi lo custodisce non possa indossare una tuta e iniziare a prendersene cura tagliando l’erba,raccogliendo i rifiuti e facendo tutto ciò per cui lo Stato, soprattutto con il #GovernoDellaVergogna attuale, non ha più interesse a fare?
Io ci ho fatto la gita per bene due volte... Una in prima elementare l altra in 4 e devo dire che se oggi ne dovrei fare un altra... Ci tornerei di sicuro
Vedere La 2600 Sprint girare per strada oggi , fa vergognare tutte le schifezze moderne parcheggiate !! Ma si può fare, a livello stilistico, un passo così indietro .
Sono stato al Museo qualche anno fa, stupendo e gestito in maniera fantastica. Bravissimi!!!!!!!!!!!
Vedere adesso la Polizia di stato e i Carabinieri a bordo di Seat, Bmw ecc ecc fa scendere una lacrima...
A me vanno bene le BMW, ma non le Seat!
Cristiano Romagnoli
É lo stesso nel resto d’Europa perché c’é un (giusta) norma che obbliga le Polizie dei vari paesi membri a comprare una certa quota di autovetture dai paesi Partner.
In Italia vedi le BMW della Polizia, in Germania le Alfa Romeo della Polizei, in Francia le SEAT della Police etc.
D'accordo. Ma non dimenticare la polizia straniera alla guida di Fiat, AR, e persino Ferrari e Lamborghini
ClaudeMagicbox io non ho mai visto AR o Fiat della Polizia in Germania te lo assicuro!
R Michael 46 in Italia non c'è solo la fiat
Un sentito caro saluto dalla Germania.
Fiero di essere Italiano.
Fiero delle nostre forze dell'ordine.
Grazie di cuore ragazzi.. Vi auguro sempre Un buon lavoro e un turno tranquillo ❤️
Complimenti per il filmato, anzi un vero e proprio documentario. Bravo il collega che con consapevolezza ha descritto il cambiamento del ruolo della Polizia.
Bellissimo video ma soprattutto consiglio a tutti di andare assolutamente a visitare il Museo, che sta nella vecchia Fiera di Roma sulla Colombo (è in progetto che sia spostato ma attualmente, maggio 2020, è lì). Ci trovate le auto, mezzi vari, oggetti vari e persone gentilissime e simpatiche che vi raccontano tutto (compreso colui che è nel video :-) ). Da non perdere davvero e, vorrei dire, forse troppo poco valorizzato. Se avete dei bambini andateci due volte, una senza e una con!
Che bravo e competente il relatore della Polizia di Stato incaricato di raccontare le vicende legate alle auto storiche.
Veramente bravissimo. All'inizio pensavo fosse un attore che impersonasse un poliziotto. Forse ha sbagliato carriera...
Sempre orgoglioso di fare parte della P. di S. Complimenti al Collega che ha presentato il servizio.
Grazie a te per il tuo lavoro al servizio di tutti noi , grazie di cuore.
Merci beaucoup.
Splendido documentario. Grazie.
Tantissimi complimenti un film bellissimo un grande abbraccio a quanti lo vedranno alla Polizia tutta 🇮🇹🏁❤️👍
Non si puó odiare una divisa quando chi la indossa, quella divisa, é pronto ad offrire la vita per difenderci. Massimo rispetto, massima ammirazione per gli eroi del quotidiano. GRAZIE.
Ci sono quelli che la divisa dovrebbero togliersela di dosso. Quelli che sbagliano non li radiano, ed è lì l'errore.
@@arcangeloblues
Ci sono errori ed errori. E per certi si viene espulsi, altro che no.
Bellissima documentazione,
competente ma piena di passione.
Ottima descrizione dei tempi che furono.
Il cambiamento della societa', e le auto che come un tassello si integravano perfettamente.
Ho già potuto vedere questo video qualche mese fa, oggi ha un valore aggiunto inestimabile. Un applauso alle Forze dell'Ordine. Non nascondo la commozione nel sentire le parole della figlia del Brigadiere Spadafora, così come sono toccanti le parole del relatore che esprimono grande rispetto per il Corpo e per l'Operato Italiano forse unico in quel tempo.
Conplimentiallo stato italiano ea tutte le forze d ellordine
Bellissimo ed emozionante!!! Grazie
Grazie , questa è l’Italia e i vero italiani che voglio ricordare,
Grazie per il video e complimenti per il museo della Polizia. Splendide le pantere, Alfa Romeo 1900, 2600, 1600, ma la vera chicca e' la Ferrari 2900.
Favolosamente attuale. Un Alpino (io) non può che emozionarsi e ringraziarvi.
grazie a voi!
Sig. Adami lei e' un galantuomo.
Bellissimi veicoli bellissimo video❤️❤️❤️
❤❤❤
❤️❤️❤️❤️👍👍👍👍☘️☘️☘️☘️
Bellissime documentazione❤
❤
bellissimo documentario soprattutto a livello storico. la conferma del fatto che il 68 ha iniziato lo sfacelo del nostro paese. il male assoluto.
Bel filmato... bravi!
Quando l italia era italia e l alfa Romeo era alfa Romeo
Adesso l'Italia è l'Alfa Romeo e l'Alfa Romeo è l'Italia
L' Italia l'hanno fatta i piemontesi, l'alfa Romeo l' hanno disfatta i piemontesi.
Nicely done documentary, very informative.
Fantástico video, muy interesante.
Grande ammirazione per il Maresciallo Spatafora che oltre a raccogliere encomi ed onori per le proprie imprese, e' riuscito a garantire una ottima istruzione alla figlia
I really, really enjoyed this. Keep up the very good work to the police everywhere!
Idem , Polizia di Stato!!🤣
Wonderful italian cars &engines!!
Great presentation and film (and driving too) Signor Officieri ! The Police Car Museum in Roma is definitely a really interesting place to visit - simply get a taxi from the centre and ask the driver to pick you up in 3-4 hours time and fascinating stuff which is well presented.
Molto romantica la Sua visione di Roma. Ma poco realistica
Quanta passione. Bellissimo.
Vous avez raison d'avoir fait ce documentaire parce qu'on confond souvent la "Super" des années '60 (dont on m'a rapporté que la tenue de route était assez exceptionnelle) avec la "Panthère", sa version améliorée.
Great little Video!!!.
Buonasera grazie per la disponibilità del museo italiano grazie a tutti poliziotti che hanno fatto sacrifici immensi per il popolo italiano grazie ancora mi sono commosso vedendo le auto che da bambino vedevo girare per Milano e con tanti sacrifici ho conservato una Giulia 13:00 super del 1971 e cercherò di tenerla finché avrò vita scusate ma i ricordi mi emozionano grazie di tutto buona serata....
mio padre era sull'alfa 1900, me lo ricordo come fosse oggi.....un mito per me!
that super is the best version with the chrome gutters and strip on bonnet.they were cheapened when the hub caps changed. I had two 1600 super's and a gtj1600 which is overated compaired to the ALFA ROMEO GUILIA SUPER 1600.My first one had a 2.0 engine which I did not know when purchase. I like the lhd onethe uk version had two brake servo and master cylinder under floor with miles of brake pipes.
grazie per questo tour del museo...
Bellissimo servizio storico rievocativo degli automezzi un uso dalla polizia di stato bravo anche il relatore, sono state trascurate alcune informazioni forse secondarie, come il fatto che lAlfa Romeo era una industria statale e pertanto la Polizia era dotata di tali mezzi; ma una cosa stona nel servizio, che durante le riprese a bordo si nota L’ autista che impugna il volante dalla parte interna nell’ impostare una curva ( chiunque abbia fatto un corso di guida sa che la prima cosa da non fare ! )
Per il resto tutto perfetto
L' Alfa Romeo non è soltanto una semplice automobile ma uno stile di vita ( in maniera molto sintetica così diceva l'ing. Satta Puliga) W l'ITALIA e tutti quelli che la rappresentano
bellissimo video, bellissimi i racconti e le Alfa. ;)
mi ha colpito la storia di spadafora. un dipedente dello stato corteggiato da enzo ferrari per la sua scuderia.
Ma figurati se è vera questa storia.
Un video splendido! E l'alfa è l'alfa!!! E al gruppo FCA vorrei dire di riportare l'alfa dove merita! Nell'olimpo dell'automobilismo!!!!
Bellissimo video, peccato non siano state mostrate/approfondite le varie Giulietta, Alfetta, 33 e 75.
Comunque meraviglioso! 🇮🇹
Da vedere e ascoltare, mito pantere PS!
Meraviglioso. Grazie.
Documentario molto bello grazie, peccato non c'è stato un servizio su le auto degli anni 70-80
Quando il paese aveva un'identità e un'economia da far progredire oggi è lodevole farsi del male fino all'auto lesione
Meraviglioso, anche la Moto Guzzi Verde non Scherzava. Un Abbraccio a tutti Voi.
wonderful video!
... è una questione di volontà,niente impedisce il ritorno all'utilizzo del made in Italy,la pattuglia motociclistica della guardia d'onore dei corazzieri,ad esempio,non ha mai abbandonato le mitiche Guzzi...
Vorrei con sincerità ed ammirazione fare i complimenti in primis al relatore del museo alfa della P.S. ( mi scuso ma nonostante il militare non ricordo il suo grado).
E tutte le forze di P.S. che tengono alto il valore loro e delle auto più belle del mondo.
Non capisco oggi perché lo Stato usa auto straniere.....bah...il mondo cambia.
Mi sembra abbia tre V sulle mostrine, quindi assistente capo.
Adesso acquistano auto straniere perché le pagano di meno.
❤❤❤❤❤
Bellissime le auto, bellissima la storia del Maresciallo Spatafora.
❤❤❤❤❤
bellissimo video, complimenti, poliziotto super sprint, un film con meurizio merli, parla di un poliziotto che vuole contrastare la criminalità proprio come faceva spadafora, e il suo capo, era spadafora che gli insegno a guidare la sua ferrari e alla fine gliela consegnò . comunque la giulia resta sempre la regina di quegli anni, il mio sogno è averne una da quando ero bambino
Meraviglioso..... il mio Cuore a tutta la Polizia di Stato che a difeso è tuttora difende la mia libertà
look at the turning heads when he is driving past
Polizia e Carabinieri Siete orgoglio italiano
Bei ricordi , ancora oggi conservo modelli di pantera polizia ,bei tempi quanti film dedicati ricordo scorta ambulanza quando ero volontario altri tempi più rispetto per istituzioni
C est toute ma jeunesse des années fin 70 et début 80. Que des bon souvenirs avec cette voiture magnifique.
Ricordo .... Spatafora, Emilio Santillo.... mio padre.
Riposate in pace
Sergio
Fa rabbia vedere oggigiorno le forze dell'ordine alla guida di vetture di marchi non italiani, davvero inguardabili. Hanno rovinato tutto. Un tempo esisteva "la celere" che incuteva timore e rispetto….
W la Polizia di Stato sempre e ovunque 🇮🇹
Des superbes voitures pour l'époque et toujours aussi belles, c'est une voiture ! pas les chiurres de maintenants
Fantastico.
Un video tanto bello quanto tragico. Nell'Italia ormai estinta si sceglievano le auto per quello che erano su strada ed in quanto tali già solo come oggetti infondevano senso di forza ed esistenza dello Stato. Ora Seat Leon e Renault Ibiza i modellini delle future generazioni... Chi si toglierà più il berretto?
La storia Italiana. Onore e rispetto alla P.S.
un saluto affettuoso e riconoscente a le pantere Della polizia italiana dal cile.
Grandi, massimo rispetto.
magari tutte queste auto tornassero a fare il loro lavoro.ormai pultroppo sono in pensione queste splendide vetture
tutto il bianco e nero delle vecchie immagini anni 40 per me il rosso amaranto è una scoperta attuale non ne ero al corrente!!
Anche per me
Anche per me!
Giulia.Una tenuta di strada mostruosa.
complimenti all'alfa romeo per aver fatto un mostro su strada la adoro
Rispetto !!!
❤
questo video mi e' piaciuto molto
Perché oggi un ente pubblico può acquistare auto e moto di ogni marca?Vedere Seat ,Bmw,e chi più ne ha più ne metta portare i colori di polizia e carabinieri non rafforza certo il nostro senso di appartenenza ad una Nazione.Scommetto che in altri paesi europei(l'europa unita del piffero) si vedono raramente auto delle forze dell'ordine marca Alfa o Fiat.
Concordo pienamente con il tuo pensiero, purtroppo o per fortuna esiste un mercato libero che dovrebbe essere regolato solo dal nostro buonsenso, e per buonsenso, in questo caso, intendo la parità di comportamenti, se (per esempio)i Germania lo stato Tedesco acquista per lo più prodotti suoi non vedo perchè in Italia non si debba faro lo stesso...però dovremmo comportarci anche noi nella stessa maniera...
L' Alfa poliziotta contro le Bmw rapina è storia dell'automobilismo!
Orgoglio Italiano!!!
Alfa Romeo e Polizia, 2 portabandiera dell'Italia. Onore alle forze dell'ordine. Inchini all'Alfa Romeo.
Visitare il museo?? Dove?
Molti si emulano nei personaggi della banda della magliana in vallanzasca,nella mala del brenta tanti soldi ed adrenalina a mille come narrato in tanti film e serie tv io invece vorrei essere stato come il vice Brigadiere Armando Spatafora.
Io vorrei essere Spatafora.... Per mettere le mani su quella meravigliosa Ferrari!!!!. Comunque onori ad un vanto tutto italiano
bellissime auto, le forze dell'ordine fanno sempre un'ottimo lavoro
La Giulia, unica e inimitabile
Io amo le auto d'epoca e soprattutto la Giulia è un mito l'eccellenza made in Italia..
Jeep Willys... 2 martellate 1 poco di olio e va sempre
Bellissima la Giuglia
alfetta tutta la vita....
Concordo. Però anche la successiva Giulietta ha il suo perché.
Alfetta x sempre ❤✌
Ho capito ma bisogna andare avanti!! Tu sei rimasto a Tomas Milian e Franco Nero!
Che bella la nostalgia delle camionette della celere, con le loro belle cariche ... proprio un bel ricordo
Ci sono stato un paio di anni fa al museo...bellissimo
La liberta e UNICA!
Manca una vettura altrettanto bella la Lancia Flaminia. Sono interessato a saperne notizie
Gentile Valerio, mi spiace e sono convinto che a parte della Flaminia mancano anche altre auto Italiane in questo filmato. Spero di farle un piacere con un altro filmato che ho fatto sulla Lancia Flaminia in Olanda, i sottotitoli sono in Inglese. Cordiali Saluti th-cam.com/video/sdWxWuJzV6E/w-d-xo.html
Si ma i Caramba? Anche loro erano per le strade. Mio padre è stato poliziotto
Questa è una parte della vera Italia la meritocrazia non le raccomandazioni di oggi.
hahahahaha invece gli anni 60-70-80 erano proprio gli anni delle raccomandazioni altro che oggi !! allora con una raccomandazione politica una pensione o un posto al comune ,al ministero o in banca non te lo toglieva nessuno,ora ti ci pulisci il culo,e comunque in Polizia si entra per concorso.
ben fatto! bello
Complimenti bellissimo video io ho fatto dei modellini in scala se ti va di vederli su TH-cam antonello vicino polizia di Stato e se ti va puoi farlo girare ad altri colleghi grazie
Se rinasco mi arruolo in Polizia, ho un cugino in Polizia, è sovrintendente ed in famiglia da parte paterna sono parente del generale dei CC Milillo. Le forze dell'ordine sono i nostri eroi anche se non dovrebbero esserlo, cioè nel senso che dovrebbero essere riconosciuti nel loro valore ogni giorno e non solo quando fatti di cronaca nera portano alla ribalta il loro sacrificio, inoltre dovrebbero avere stipendi più alti.
Vi auguro con immenso affetto e stima un Buon Natale 🎁 e Felice Anno 🍾🥂 Nuovo e sono orgogliosa di essere 🇮🇹 e dei nostri poliziotti, CC, Finanzieri, Esercito , Militari.
❤️💯👍🤗🥰
Riguardo alle volanti, amo le pantere bianche ed azzurre ma anche il colore verde è molto bello.
Nel museo c’è l’erba da tagliare, i rifiuti da raccogliere, i muri da ridipingere. Possibile che chi lo custodisce non possa indossare una tuta e iniziare a prendersene cura tagliando l’erba,raccogliendo i rifiuti e facendo tutto ciò per cui lo Stato, soprattutto con il #GovernoDellaVergogna attuale, non ha più interesse a fare?
non ho mica capito ... ma dov'è il museo ?
Io ci ho fatto la gita per bene due volte... Una in prima elementare l altra in 4 e devo dire che se oggi ne dovrei fare un altra... Ci tornerei di sicuro
Orgoglioso di essere nipote di un italiano.
bellissimo davvero, solo quel "modo operantis" 😂😩
Io meta anni 90 ho visto l'ultimo inseguimento con la Giulia super già con livrea azzurra con striscia bianca mi fece un certo effetto
Meraviglioso
Vedere La 2600 Sprint girare per strada oggi , fa vergognare tutte le schifezze moderne parcheggiate !! Ma si può fare, a livello stilistico, un passo così indietro .
Alfa,Polizia........Sempre!