Non è questione di "se sbagliano”, è proprio il sistema che è sbagliato: presupporre una evasione fiscale sul fatto che si abbiano scorte di farina e sei tu a dover provare che la presunzione è errata! Ma siamo fuori di testa completamente
Infatti per non pagare si sono avvalsi dell'avvocato dello stato. Che dire........dipendenti statali il vero buco dell'economia del paese. Pensate che tutti i miliardi che lo Stato versa ai militari, il 70% sono per stipendi.
devono fare 100 pizze al giorno ............ IN TEORIA O IN TABULATO ....... FACCIAMO UN UFFICIO DELLE USCITE ........cosi siamo noi che controlliamo LORO ............ giusto ? vediamo dove vanno 870 milardi di tasse degli italiani UFFICIO DELLE USCITE ........ E DEVONO ESSERE PUBBLICHE
Secondo la Costituzione, le tasse si pagano in base al reddito reale, non su quello presunto. La Costituzione è prevalente sulle altre leggi e si deve fare rispettare!
In effetti lo stato utilizza gli stessi metodi della mafia con quelli che pagano le tasse, per recuperare i soldi di quelli che non le pagano, come gli spacciatori e le prostitute.
@@luciogatteschi3067 con la differenza ke lo stato di merda ti tassa TUTTOCOMPRESO , del 150% , la mafia ti ,, tassa,, del 10-15% , e poi , ? con la mafia nessuno ti deruba , con lo stato di merda devi aggiungere ke ti derubano , quindi con lo stato di merda arrivi a pagare il 200-250% , QUALE SCEGLI?? PERKE SI POTREBBE SCEGLIERE , MA VISTO KE OLTRE IL 99% DELLA POPOLAZIONE SONO PECORE STRAMALEDETTE, NN SI PUO' FARE NIENTE.
Ma del fatto che se non hai possibilità di pagare, oltre a non fregargli nulla, hanno il potere di pignorare, e/o mettere il blocco amministrativo sul mezzo....e questi sono sempre i SIGNORONI che ci gestiscono malamente....
I manager vanno processati e condannati. La magistratura può non considerare reato il fatto di premiare i dirigenti "generali efficenti" che sinceramente lo trovo scandaloso! Visto gli stipendi che percepiscono.. Questo però è lo STATO ITALIANO!!!! Lo stato rigido e, inflessibile con I deboli. Servile e, ignobilmente appecoronato con I potenti di cui fa parte.
@@dott.fabiolaccisaglia4917 Va condannato lo stato che fa leggi che permettono di presumere l'evasione fiscale sulla base di studi di settore e addirittura sulle scorte di farina!
Sig. MAURO, concordo con Lei, a fatto bene, complimenti per il coraggio, nonostante le ostilità da parte dell'ufficio delle Entrate, questo nn è uno Stato che viene incontro e affianca il cittadino nello svolgimento del suo lavoro, però a batter cassa fanno in fretta, complimenti Mauro, Ma quanti possono fare una causa contro l'ufficio delle Entrate. Per averli poi sotto casa tutti i giorni.......
Verissimo... anche a me fecero valutazioni sui grammi di caffè che vanno utilizzati x fare un caffè, i grammi di pasta x un primo, i grammi i grammi.... assurdo... Comunque ho lottato e hanno perso... ma non abbiamo ottenuto nessun risarcimento pur avendo avuto la ragione...
e quale é la novità?... é giusto pagare EQUE imposte ma altra cosa é accanirsi sui cittadini imprenditori onesti anziché andare ad "aggredire" le grandi sacche di evasione che stanno sempre lì: ciò che io definisco l'algoritmo dei "Muri bassi"!
Da Funzionario Tributario posso garantire che, essendo i risultati dei Dirigenti valutati e retribuiti in base alle somme "accertate" e nn "riscosso", i funzionari che sparano cazzate con centinaia di migliaia di euro o addirittura milioni di accertamento sono quelli più considerati dai Dirigenti.
Verissimo, morto mio padre, dipendente statale, mi arrivò una cartella esattoriale dell agenzia delle entrate di circa 6000 euro perchè nella dich.dei redditi di 4 anni prima era stata evasa una voce. Girando in mezzo alle carte vecchie trovai una lettera dell ufficio delle entrate di Roma che controllando la stessa dich.dei redditi certificava che era stata correttamente compilata. Allora andai all agenzia entr. del mio paese chiedendo info su quella multa, li feci parlare un pò, e poi cacciai il documento di Roma. Uno dei due letteralmente sbiancò ed insistettero tutto il tempo a volere indietro la loro multa, nel caso dicevano, erroneamente l avessi pagata... Questa è la merda che lavora lì, ho ancora tutto conservato.
Bravo il signore imprenditore , solo per la perdita di tempo che ha avuto dovrebbero dargli una medaglia al merito che poi lui dovrebbe affiggere sulle palle di questi individui ( non li chiamo nemmeno signori )
Che inflessibilitá !!! A Berlusconi per 368 000 000 $ di evasione l' hanno mandato mezz' ora alla settimana per qualche mese a raccontare barzellette ai malati di Alzheimer....
Grande!!! Purtroppo però i piccoli saranno sempre tartassati, perchè non hanno badget per avvocati, ma comunque esulto. io ero un ufficiale della riscossione, ho lasciato il lavoro perchè ho visto situazioni che non potevano giustificare le somme richieste, e guarda caso ho poi subito un accertamento fiscale con un tale accanimento da farvenire il voltastomaco
Ma poi onestamente perché tutte queste tasse ? Per stipendiare i politici 15.000 euro al mese ( stipendio manageriale di successo ) quando la maggior parte di loro e’ gebtucola da massimo 1.500 euro al mese
Dovete continuare con le inchieste e fare attenzione sull'Imps con le sue pensioni d'oro stipendi pubblici e politici dovete scavare nella spazzatura di questo paese ormai privo di credibilità.comunque è verissimo per opporsi e fargli causa bisogna prima pagare
Regole d'ingaggio ? Ma come si fa ad usare termini simili da parte di un funzionario pubblico ? è inamissibile; questi sono esaltati di guerra. Che facciano attenzione a non tirare troppo la corda perchè se cambia l'aria non vorrei essere nei loro panni.
Gli italiani non meritano di essere schiavi in casa loro. Poiché chi da la fiducia non merita di essere umiliato... Dare la fiducia significa affidarsi completamente nelle mani altrui pensando di essere in buone mani... Sono i nostri politici che non meritano di essere eletti essendo. Tutti collusi.... tutti collaborazionisti dei nostri colonizzatori massoni . Americani.. inglesi.. E gesuiti
Che SCHIFO...VERGOGNA!. Alla fine la colpa è comunque nostra!...perchè!?. Ve lo dico subito. Quanto siamo ancora disposti a sopportare questi soprusi passivamente!?!?. Vi rendete conto, che lo scopo non è far rispettare la legge, ma, cercare di ARRICCHIRSI, su delle PRESUNTE INFRAZIONI !!!. Siamo al limite della follia!.
non solo sulle imprese, sto cercando ancora di capire, su una variante che sarebbe dovuta essere a 0 vogliono un sacco di soldi, il che metterebbe in crisi la mia vita, e loro ti dicono: faccia causa ai suoi professionisti . . .
loro si sentono al sicuro e possono fare qualsiasi ingiustizia perchè sono parte dell'organismo statale! mi sembra di rivedere il film : ( Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto) come disse Franz Kafka,..."Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano».
Vergognoso a dir poco.... E pensare che le piccole e medie imprese sono quelle che pagano la maggior parte di imposte e tasse, senza tener conto che danno lavoro a milioni di lavoratori !
Bisogna ricordarsi sempre che tutti questi individui sono nostri dipendenti perché i loro stipendi sono pagati con le nostre tasse , altrimenti potrebbero andare tranquillamente a quel paese ,visto il grado di educazione e arroganza e presunzione , invito tutti coloro che si imbattono in questi aguzzini prepotenti di dirgli che se vogliono entrare nella nostra azienda , prima prendano un appuntamento e dicano prima il motivo della visita, in quanto l'imprenditore per legge non può essere considerato come un delinquente fino a prova provata, pertanto l'educazione prima di tutto inoltre nessun dipendente si può rivolgere al suo datore di lavoro con questi metodi , siamo noi i titolari (con le nostre tasse ) e loro sono i nostri dipendenti, in ogni campo della attività pubblica,
Putroppo questo già da tempo non è più uno stato di diritto, specialmente nel campo fiscale. E' una vera e propria dittatura fiscale. Io ho già lasciato questo paese (sono in pensione). Tanti auguri per la tua attività, buona fortuna.
1) creare il partito degli autotrasportatori 2) una volta fidelizzati, ordinare il fermo degli autocarri 3) attendere sul bordo del fiume il passaggio dei cadaveri 4) dopodiché, si ricomincia da basi più sane
io la chiamo Agenzia delle Uscite. Mi e’ arrivato un conguaglio TFR del 2017, nel 2022. Dati completamente a caso, chiaramente mirati a spillare soldi. Sono molto simili ad unássociazione di stampo mafioso.
Quando un stato arriva al punto di fare una finanziaria con i ricavi degli accertamenti fiscali, siamo veramente alla frutta. come fa un stato anticipatamente a sapere che ci sono ricavi fiscali? vengono i brividi. Che stato è diventato l'Italia?
Anche se commento con qualche anno di ritardo, vorrei ricordare che per fortuna del signore, lui ha avuto la possibilità di pagare avvocato e 1/3 della cifra. Ricordiamo quanti piccoli imprenditori non possono permetterselo e quindi..... In ogni caso, ottimo
Da quanto ho capito è come se si dicesse a degli agenti sanzionatori di fare tre milioni di sanzioni in riguardo al codice stradale;Con questo metodo è chiaro che,prima o poi, sanzioneranno anche i morti o chi guida benissimo(praticamente diventa business sanzionare e non è più una questione di guida corretta o sbagliata).
Basterebbe togliere il reato di oltraggio a pubblico ufficiale, se uno e' scemo come cittadino, devo poterglielo dire, sono i cittadini che li stipendiano, d'altra parte questi se non entravano nella PA oggi sarebbero dei barboni.
E ora di finirla,chi sbaglia paga,funzionari delle entrate ,giudici,polizia ,carabinieri,con la perdita del posto di lavoro,i cittadini Italiani sono gli imprenditori di questi,e non schiavi di questi. Spero che ci si sveglia di fronte a casi di questo tipo.
Certo che se il solo peso della farina era considerevolmente maggiore del peso delle pizze fatturate....!? (che hanno pure acqua lievito e condimento, dentro) Questo punto sembra più una confessione che una contestazione all'accertamento. Detto questo l'intreccio tra fiscalità e spesa pubblica eccessive è la vera causa dell'impoverimento dell'Italia. L' America lo ha capito: abbassiamo le tasse e la spesa pubblica la finanziamo direttamente con il QE, loro però hanno un mercato dei capitali che consente di allocare i capitali appunto. Noi diamo tutto in mano alla politica e il sistema gira a vuoto...
Non ha capito il senso della frase del signor Furlan. Probabilmente lei non ha mai lavorato nel settore alimentare e nello specifico nella produzione o distribuzione di prodotti farinacei. Il discorso del signor Furlan sottintende che andrebbero fatti i calcoli tenendo conto di tutti i prodotti utilizzati e/o acquistati per fare le pizze per avere comunque una approsimazione e mai una certezza perchè minimo il 20-25% di tali prodotti finisce per non essere utilizzato per vari motivi ed ironia della sorte, non solo non si trasformano in reddito ma addirittura in costo ulteriore.
Se solo fossimo una nazione un po' più cashless e con un sistema informatico centralizzato per fare tutti i conti legati a fisco, pensione, contributi, stipendi, etc...
che schifo, togliete i soldi ai dirigenti, togliete i beni strategici dai privati quali ospedali e servizi pubblici, e dateli alla sanità e alla ricerca. Questi sono criminali con la cravatta.
Questo galantuomo ha ragione, non solo da lavoro a 80 persone, deve essere anche tartassato da quei topi di fogna dei funzionari. E siamo purtroppo ancora nel medioevo.
ha fatto bene questo imprenditore.......pensate che hai funzionari elargiscono incentivi per cercare situazioni come questa una vergogna tutta italiana
Come all'estero. In Inghilterra col fisco parli per telefono e sistemi le cose. In Francia se paghi più tasse e fai richiesta di rimborso, dopo un mese ai i soldi sul conto corrente. Cartelle inventate di sana pianta. Poi fanno le statistiche e ti dicono che su 100 controllati 98 erano fuori regola. Cosi la gente dice...ecco gli evasori.
Cè ANCHE CHI NON HA IL POTERE ECONOMICO DI DIFENDERSI e siam tutti appesi alla stessa corda, non esiste una legge che ci lasci in pace?????? SPERO ALMENO CHE ESISTA L'INFERNO
@@rokest5971 tranquillo che chi di erge su una catasta di morti viventi il culo se lo brucia prima o poi inferno o non inferno! Ed io spero di esser ancora qui quando accadrà!
auguro con tutto il cuore a questo imprenditore di VINCERE la causa
Io auguro invece a quei 3 funzionari cacarella a vita in ogni momento della giornata, mentre sono al mare, mentre sono a pranzo e mentre dormono.
Questa e' un'altra casta che deve essere tolta. Se sbagliano devono pagare di tasca loro e non con i soldi dei contribuenti
Non ti fanno lavorare è impossibile!
Non è questione di "se sbagliano”, è proprio il sistema che è sbagliato: presupporre una evasione fiscale sul fatto che si abbiano scorte di farina e sei tu a dover provare che la presunzione è errata!
Ma siamo fuori di testa completamente
Infatti per non pagare si sono avvalsi dell'avvocato dello stato. Che dire........dipendenti statali il vero buco dell'economia del paese. Pensate che tutti i miliardi che lo Stato versa ai militari, il 70% sono per stipendi.
Ha fatto bene l'imprenditore!
Bravo!
Sono uno dei tuoi più grandi stimatori!!!👍👏
Il direttore deve pagare penalmente di tasca sua gli ispettori che pur di guadagnare le percentuali si prestano ad abusi devono andare in galera
Bravo!... dovrebbero essere licenziati dai pubblici uffici!
questa si che e`criminalità organizzata ...
ID Musicando per sconfiggere un governo dove sono ladri , mafiosi, politici corrotti , basterebbe di non pagate le tasse, svegliatevi Italiani,
Bella Italia.....
I signori Mafiosi di ogni ordine e grado al confronto sono apprendisti.
Che vergogna......lo stato italiano
Incredibile cose fuori dal mondo
devono fare 100 pizze al giorno ............ IN TEORIA O IN TABULATO ....... FACCIAMO UN UFFICIO DELLE USCITE ........cosi siamo noi che controlliamo LORO ............ giusto ? vediamo dove vanno 870 milardi di tasse degli italiani UFFICIO DELLE USCITE ........ E DEVONO ESSERE PUBBLICHE
Nella Barbagia dell'800 l'attività più pericolosa (per coloro che la esercitavano), era quella dell'esattore (estortore) delle tasse.
Sei mitico Mauro. Magari ce ne fossero come te.
Secondo la Costituzione, le tasse si pagano in base al reddito reale, non su quello presunto. La Costituzione è prevalente sulle altre leggi e si deve fare rispettare!
Quando se ne saranno andati tutti gli imprenditori a chi faranno le multe alle pecore?
Peggio della mafia...
In effetti lo stato utilizza gli stessi metodi della mafia con quelli che pagano le tasse, per recuperare i soldi di quelli che non le pagano, come gli spacciatori e le prostitute.
sono Mafia, son mafiosi che si sono infiltrati nello Stato grazie alla Politica.
@@luciogatteschi3067 con la differenza ke lo stato di merda ti tassa TUTTOCOMPRESO , del 150% , la mafia ti ,, tassa,, del 10-15% , e poi , ? con la mafia nessuno ti deruba , con lo stato di merda devi aggiungere ke ti derubano , quindi con lo stato di merda arrivi a pagare il 200-250% , QUALE SCEGLI?? PERKE SI POTREBBE SCEGLIERE , MA VISTO KE OLTRE IL 99% DELLA POPOLAZIONE SONO PECORE STRAMALEDETTE, NN SI PUO' FARE NIENTE.
Da sardo, non capisco come possiamo permettere ancora tutto ciò, eppure i nostri nonni hanno dato la vita per fare questa nazione, è una vergogna
Basta non pagare un cazzo e finisce li
@@manuelfantoni7526si vero?..e poi ti pignorano tutto... cavoli che consigli
Ma del fatto che se non hai possibilità di pagare, oltre a non fregargli nulla, hanno il potere di pignorare, e/o mettere il blocco amministrativo sul mezzo....e questi sono sempre i SIGNORONI che ci gestiscono malamente....
I manager vanno processati e condannati. La magistratura può non considerare reato il fatto di premiare i dirigenti "generali efficenti" che sinceramente lo trovo scandaloso! Visto gli stipendi che percepiscono.. Questo però è lo STATO ITALIANO!!!! Lo stato rigido e, inflessibile con I deboli. Servile e, ignobilmente appecoronato con I potenti di cui fa parte.
Rivolgersi alla corte dei conti. Pagamento dei risarcimenti diretti e non dalle casse dello stato.
Perché condannare l ufficio? Vanno condannati personalmente
L'ufficio impone l'incentivo dunque direttamente responsabile. Sopratutto in un paese di funzionari pubblici corrotti, pigroni e furbetti!!!! BASTA!!
qk Papa devono pagare in solido ufficio e funzionari
@@dott.fabiolaccisaglia4917
Va condannato lo stato che fa leggi che permettono di presumere l'evasione fiscale sulla base di studi di settore e addirittura sulle scorte di farina!
@@oisin1304
Bravissimo/a, esatto 👍👌👏👏👏
sono basita .... orrore. grazie per l’informazione
Non siamo un paese normale quando premiamo questi delinquenti
Sig. MAURO, concordo con Lei, a fatto bene, complimenti per il coraggio, nonostante le ostilità da parte dell'ufficio delle Entrate, questo nn è uno Stato che viene incontro e affianca il cittadino nello svolgimento del suo lavoro, però a batter cassa fanno in fretta, complimenti Mauro,
Ma quanti possono fare una causa contro l'ufficio delle Entrate. Per averli poi sotto casa tutti i giorni.......
Larroganza di queste persone non si può sopportare
Hai fatto benissimo !!!!
Bravo Mauro, ma stai attento questa è gente che si vendica.
questa è gente da schiacciare come i bacarozzi..
Verissimo... anche a me fecero valutazioni sui grammi di caffè che vanno utilizzati x fare un caffè, i grammi di pasta x un primo, i grammi i grammi.... assurdo... Comunque ho lottato e hanno perso... ma non abbiamo ottenuto nessun risarcimento pur avendo avuto la ragione...
e quale é la novità?...
é giusto pagare EQUE imposte ma altra cosa é accanirsi sui cittadini imprenditori onesti anziché andare ad "aggredire" le grandi sacche di evasione che stanno sempre lì: ciò che io definisco l'algoritmo dei "Muri bassi"!
Gente cogliona e irrispettosa... gli impiegati pubblico dovrebbero venire punti severamente o licenziati per gli errori tanto più se molto rilevanti.
Mauro Furlan non perdona.
Migliaia di cartelle e centinaia di infarti
Complimenti sig Mauro speriamo che ci siano persone che imparano da LEI.
Bravo Furlan 👏👏fatti rispettare da sti Condor MALEDETTI ( ispettori Agenzia dell' entrate🤐😡)...👋👋👋👍
non tirate troppo la corda i cittadini sono alla canna del gas.
è quello che vogliono purtroppo non ci vuole molto a capirlo e ci stanno riuscendo!!!!
Non tirate.....
Io non ho niente. zero proprietà, zero preoccupazioni, quando mi minacciano gli rido in faccia.
È proprio per questi motivi che gli italiani, sempre più italiani, decidono di investire all’estero.
una vergogna...sarebbero da denunciare tutti a priori....
Da Funzionario Tributario posso garantire che, essendo i risultati dei Dirigenti valutati e retribuiti in base alle somme "accertate" e nn "riscosso", i funzionari che sparano cazzate con centinaia di migliaia di euro o addirittura milioni di accertamento sono quelli più considerati dai Dirigenti.
allora il sig Furlan non sbagliava
Apprezzo molto che lei sia stato sincero. Io promuoverei quelli cone lei a capo dell'agenzia.
In quale nazione?
@@loto6622 cerca di leggere bene e comprendere cosa ho detto: "sn valutati bene quelli che recuperano "sulla carta" e non nei fatti".
Come mai non si porta alla luce il nero e il sommerso? Sembra che l'unica cosa che conta per questi signori, sono i soldi "degli obiettivi raggiunti".
Verissimo, morto mio padre, dipendente statale, mi arrivò una cartella esattoriale dell agenzia delle entrate di circa 6000 euro perchè nella dich.dei redditi di 4 anni prima era stata evasa una voce. Girando in mezzo alle carte vecchie trovai una lettera dell ufficio delle entrate di Roma che controllando la stessa dich.dei redditi certificava che era stata correttamente compilata. Allora andai all agenzia entr. del mio paese chiedendo info su quella multa, li feci parlare un pò, e poi cacciai il documento di Roma. Uno dei due letteralmente sbiancò ed insistettero tutto il tempo a volere indietro la loro multa, nel caso dicevano, erroneamente l avessi pagata... Questa è la merda che lavora lì, ho ancora tutto conservato.
Ho il vomito. Cosa penso non lo posso dire..
Luca dillo pure cosa pensi... Lo pensiamo anche noi milioni di persone oneste
Bravo il signore imprenditore , solo per la perdita di tempo che ha avuto dovrebbero dargli una medaglia al merito che poi lui dovrebbe affiggere sulle palle di questi individui ( non li chiamo nemmeno signori )
Che inflessibilitá !!! A Berlusconi per 368 000 000 $ di evasione l' hanno mandato mezz' ora alla settimana per qualche mese a raccontare barzellette ai malati di Alzheimer....
Grande!!! Purtroppo però i piccoli saranno sempre tartassati, perchè non hanno badget per avvocati, ma comunque esulto. io ero un ufficiale della riscossione, ho lasciato il lavoro perchè ho visto situazioni che non potevano giustificare le somme richieste, e guarda caso ho poi subito un accertamento fiscale con un tale accanimento da farvenire il voltastomaco
Ma poi onestamente perché tutte queste tasse ? Per stipendiare i politici 15.000 euro al mese ( stipendio manageriale di successo ) quando la maggior parte di loro e’ gebtucola da massimo 1.500 euro al mese
Dovete continuare con le inchieste e fare attenzione sull'Imps con le sue pensioni d'oro stipendi pubblici e politici dovete scavare nella spazzatura di questo paese ormai privo di credibilità.comunque è verissimo per opporsi e fargli causa bisogna prima pagare
Regole d'ingaggio ? Ma come si fa ad usare termini simili da parte di un funzionario pubblico ? è inamissibile; questi sono esaltati di guerra. Che facciano attenzione a non tirare troppo la corda perchè se cambia l'aria non vorrei essere nei loro panni.
Che Paese vomitevole
Gli italiani non meritano di essere schiavi in casa loro. Poiché chi da la fiducia non merita di essere umiliato... Dare la fiducia significa affidarsi completamente nelle mani altrui pensando di essere in buone mani... Sono i nostri politici che non meritano di essere eletti essendo. Tutti collusi.... tutti collaborazionisti dei nostri colonizzatori massoni . Americani.. inglesi.. E gesuiti
Guarda oggi
Che SCHIFO...VERGOGNA!. Alla fine la colpa è comunque nostra!...perchè!?. Ve lo dico subito. Quanto siamo ancora disposti a sopportare questi soprusi passivamente!?!?. Vi rendete conto, che lo scopo non è far rispettare la legge, ma, cercare di ARRICCHIRSI, su delle PRESUNTE INFRAZIONI !!!. Siamo al limite della follia!.
Bravo Furlan! Perseguitali per noi italiani fino all'inferno che meritano! È grazie😊
Dovrebbero pagare i funzionari di tasca propria
tutto ciò e pura utopia in Italia ...ma in tutte le istituzioni
Mi permetta, ... devono pagare di tasca propria (non ... dovrebbero)!
@@PIADENALANDO in un mondo ideale funziona come dice lei. Purtroppo la realtà è diversa.
@@acquologo83 il mondo cambia caro Emilio. A volte quando meno te lo aspetti. I bastardi è ora di sistemarli!
@@PIADENALANDO speriamo. Ma di solito vincono i cattivi.
Ha è così che funziona come sentono l'odore dei soldi si fanno sentire 👊👊👊👊👊
non solo sulle imprese, sto cercando ancora di capire, su una variante che sarebbe dovuta essere a 0 vogliono un sacco di soldi, il che metterebbe in crisi la mia vita, e loro ti dicono: faccia causa ai suoi professionisti . . .
loro si sentono al sicuro e possono fare qualsiasi ingiustizia perchè sono parte dell'organismo statale! mi sembra di rivedere il film : ( Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto) come disse Franz Kafka,..."Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano».
Vergognoso a dir poco....
E pensare che le piccole e medie imprese sono quelle che pagano la maggior parte di imposte e tasse, senza tener conto che danno lavoro a milioni di lavoratori !
Bisogna ricordarsi sempre che tutti questi individui sono nostri dipendenti perché i loro stipendi sono pagati con le nostre tasse , altrimenti potrebbero andare tranquillamente a quel paese ,visto il grado di educazione e arroganza e presunzione , invito tutti coloro che si imbattono in questi aguzzini prepotenti di dirgli che se vogliono entrare nella nostra azienda , prima prendano un appuntamento e dicano prima il motivo della visita, in quanto l'imprenditore per legge non può essere considerato come un delinquente fino a prova provata, pertanto l'educazione prima di tutto inoltre nessun dipendente si può rivolgere al suo datore di lavoro con questi metodi , siamo noi i titolari (con le nostre tasse ) e loro sono i nostri dipendenti, in ogni campo della attività pubblica,
E vaiiii. Quest'uomo è un grande. Medaglia d'oro.
quando si dice che il governo chiede il "pizzo"
Resisti Mauro. Siamo tutti con te.
ALLUCINANTE...
Quello che dico sempre io. I dipendenti dello stato fanno le cose tanto per fare e quando arriva sera si va a casa e finita lì.
visto che pagano i bonus agli accertatori, che li facciano pagare di tasca propria gli "errori"
.
fai bene a non pagare le tasse👊👍👍👍
Putroppo questo già da tempo non è più uno stato di diritto, specialmente nel campo fiscale. E' una vera e propria dittatura fiscale.
Io ho già lasciato questo paese (sono in pensione). Tanti auguri per la tua attività, buona fortuna.
Giusto chi sbaglia paga e risarcisce😡😡😡
Tre colpi alla testa quando escono di casa, come negli anni 70
Nella società in cui attualmente viviamo e da sempre, in Italia si fa a gara per chi è più mafioso.
Grande questo imprenditore ha fatto bene
😎🎩♠️❤♣️♦️
Lo fanno anche imps con gli invalidi hanno un bonus ogni revoca ho decurtazione punteggio invalidità 😱mi dite come sono obbiettivi 🙏🙏🙏
Grazie Mauro sei tutti noi!
Grandi, è giusto che il pubblico paghi per i suoi errori.
1) creare il partito degli autotrasportatori
2) una volta fidelizzati, ordinare il fermo degli autocarri
3) attendere sul bordo del fiume il passaggio dei cadaveri
4) dopodiché, si ricomincia da basi più sane
ottima proposta
Ciao,sono luigi. La mia ammirazione per te è formidabile.
io la chiamo Agenzia delle Uscite. Mi e’ arrivato un conguaglio TFR del 2017, nel 2022. Dati completamente a caso, chiaramente mirati a spillare soldi. Sono molto simili ad unássociazione di stampo mafioso.
E' una situazione fiscale totalmente incostituzionale e da contestare!
I due che hanno messo pollice verso sono dell'Agenzia delle entrate
O comunque statali(sti).
Quando un stato arriva al punto di fare una finanziaria con i ricavi degli accertamenti fiscali, siamo veramente alla frutta. come fa un stato anticipatamente a sapere che ci sono ricavi fiscali? vengono i brividi. Che stato è diventato l'Italia?
Anche se commento con qualche anno di ritardo, vorrei ricordare che per fortuna del signore, lui ha avuto la possibilità di pagare avvocato e 1/3 della cifra. Ricordiamo quanti piccoli imprenditori non possono permetterselo e quindi..... In ogni caso, ottimo
Bisognerebbe chiudere e mandargli a quel paese!!!
a questi dell'agenzia delle entrate andrebbe condannato anche i modi con cui si atteggiano di fronte alla stampa
Da quanto ho capito è come se si dicesse a degli agenti sanzionatori di fare tre milioni di sanzioni in riguardo al codice stradale;Con questo metodo è chiaro che,prima o poi, sanzioneranno anche i morti o chi guida benissimo(praticamente diventa business sanzionare e non è più una questione di guida corretta o sbagliata).
Basterebbe togliere il reato di oltraggio a pubblico ufficiale, se uno e' scemo come cittadino, devo poterglielo dire, sono i cittadini che li stipendiano, d'altra parte questi se non entravano nella PA oggi sarebbero dei barboni.
E ora di finirla,chi sbaglia paga,funzionari delle entrate ,giudici,polizia ,carabinieri,con la perdita del posto di lavoro,i cittadini Italiani sono gli imprenditori di questi,e non schiavi di questi.
Spero che ci si sveglia di fronte a casi di questo tipo.
Certo che se il solo peso della farina era considerevolmente maggiore del peso delle pizze fatturate....!? (che hanno pure acqua lievito e condimento, dentro) Questo punto sembra più una confessione che una contestazione all'accertamento. Detto questo l'intreccio tra fiscalità e spesa pubblica eccessive è la vera causa dell'impoverimento dell'Italia. L' America lo ha capito: abbassiamo le tasse e la spesa pubblica la finanziamo direttamente con il QE, loro però hanno un mercato dei capitali che consente di allocare i capitali appunto. Noi diamo tutto in mano alla politica e il sistema gira a vuoto...
Non ha capito il senso della frase del signor Furlan. Probabilmente lei non ha mai lavorato nel settore alimentare e nello specifico nella produzione o distribuzione di prodotti farinacei. Il discorso del signor Furlan sottintende che andrebbero fatti i calcoli tenendo conto di tutti i prodotti utilizzati e/o acquistati per fare le pizze per avere comunque una approsimazione e mai una certezza perchè minimo il 20-25% di tali prodotti finisce per non essere utilizzato per vari motivi ed ironia della sorte, non solo non si trasformano in reddito ma addirittura in costo ulteriore.
presumiamo che gli accertatori siano sotto il controllo delle cosche-
Parli del parlamento?
Sono uffici pubblici e devono rispondere e lupo non mangia lupo..
Come Inps ,ogni.lettera un.premio ,come trasmissione fece vedere..
Se solo fossimo una nazione un po' più cashless e con un sistema informatico centralizzato per fare tutti i conti legati a fisco, pensione, contributi, stipendi, etc...
La mafia a confronto è una grande famiglia affettuosa finché non li crei problemi , questi te li creano a prescindere
2403 euro di tasse e sono a tempo determinato con uno stipendio di 750 euro netti
2403 all' anno?
Sto paese ormai è allo sbando.
che schifo, togliete i soldi ai dirigenti, togliete i beni strategici dai privati quali ospedali e servizi pubblici, e dateli alla sanità e alla ricerca. Questi sono criminali con la cravatta.
Lui perché ha la possibilità per difendersi, pensate chi invece non può farlo, come viene schiacciato dal sistema.
Se qualcuno decidesse di togliersi qualche soddisfazione........perso per perso!!!
Questo galantuomo ha ragione, non solo da lavoro a 80 persone, deve essere anche tartassato da quei topi di fogna dei funzionari. E siamo purtroppo ancora nel medioevo.
Questo imprenditore é un grande!!!..
Più che grande ha avuto la possibilità economica di farlo... non tutti possono purtroppo....
Mauro! 6 un grande eroe! fatto bene...
Dove sono i politici che volevano abbolire questi agenzie delle entrate i soliti pupi
Grande Furlan!!!
....assurdo !!!
ha fatto bene questo imprenditore.......pensate che hai funzionari elargiscono incentivi per cercare situazioni come questa una vergogna tutta italiana
bisogna riformare tutti i sistemi
sono tutti mele marce
Esatto mele marcie, è molto bella la tua affermazione senza spiegare il ragionamento che ti ha portato a compiere tale affermazione.
Come all'estero. In Inghilterra col fisco parli per telefono e sistemi le cose. In Francia se paghi più tasse e fai richiesta di rimborso, dopo un mese ai i soldi sul conto corrente. Cartelle inventate di sana pianta. Poi fanno le statistiche e ti dicono che su 100 controllati 98 erano fuori regola. Cosi la gente dice...ecco gli evasori.
è uno schifo...
Cè ANCHE CHI NON HA IL POTERE ECONOMICO DI DIFENDERSI e siam tutti appesi alla stessa corda, non esiste una legge che ci lasci in pace?????? SPERO ALMENO CHE ESISTA L'INFERNO
..eheh A saperlo? Se esiste l'inferno intendo.. pure a me farebbe comodo saperlo prima di criccare ovvio :)
@@rokest5971 tranquillo che chi di erge su una catasta di morti viventi il culo se lo brucia prima o poi inferno o non inferno! Ed io spero di esser ancora qui quando accadrà!