Djokovic vuole fare 100

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 4 ต.ค. 2024
  • Il serbo, che non giocava in Cina da 5 anni, ha nel mirino il quinto titolo a Shanghai ma soprattutto punto alla tripla cifra. Solo Connors con 109 e Federer con 103 hanno vinto più di Nole, che nel 2024 non ha ancora alzato coppe. Ne parliamo a TennisMania, in diretta alle 14:30
    Rimani aggiornato e seguici su:
    Website: www.oasport.it/
    Instagram: / oasport.it
    Facebook: www.facebook.c...
    Twitter: / oa_sport

ความคิดเห็น • 13

  • @simonatassini3867
    @simonatassini3867 16 ชั่วโมงที่ผ่านมา +3

    A Dio a Lea Pericoli❤ una donna piena di stile ed eleganza che ha saputo dare il tocco femminile al tennis commentato da TMC...che nostalgia😢

  • @Benito-on2we
    @Benito-on2we 3 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    voglio esprimere la mia tristezza per la dipartita di Lea Pericoli, che io ricordo soprattutto per le sue telecronache sull'emittente televisiva TMC, dunque rammento il primo telecronista di tennis della RAI ossia Giorgio Bellani, che morì prematuramente quindi fu sostituito da Guido Oddo. Pertanto qui sotto riporto la parte finale di un articolo del giornalista Luciano Barra datato 7 novembre 2016, che cita Dario Puppo e Massimiliano Ambesi rendendo omaggio alla loro attività professionale
    ------____-------___------____
    Non si possono dimenticare altri duetti di sport olimpici, a partire da quelli del nuoto con Sandro Fioravanti, e poi Tommaso Mecarozzi, accompagnati da Luca Sacchi. Hanno il merito di aver reso il nuoto, sport a cronometro e con la testa sempre sotto l’acqua, più umano e più interessante, grazie anche alle interviste di Elisabetta Caporale. Per passare al rugby e ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari, bravi e divertenti. Per il Tennis ecco oggi Elena Pero e Paolo Bertolucci, un doppio misto di ottima qualità. Per gli sport invernali meritano di essere ricordati Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, quest’ultimo un super della neve, che grazie ad Eurosport ci offrono tutte le immagini di questi sport, in primis il biathlon, il più bello ed attraente di tutti: un esempio di come si fa a passare da sport “minore” a grande attrazione, sport che in Germania per indici d’ascolto (spesso 8 milioni) supera anche il calcio.
    So che lascio scontenti molti, soprattutto i telecronisti di oggi, ma avevo anticipato che non mi sarei cimentato in un giudizio su di loro. Come il vino, anche loro devono restare a lungo nelle botti prima di essere imbottigliati. A chi poi piacciono le “bollicine” non vi perdete Lucky Lucchetta!
    Avevo promesso una conclusione, eccola: io credo sia giunto il momento che il CONI, con il suo energetico presidente in testa, intervenga su tutti i "media" a difesa degli sport olimpici. Basta fermarsi ad analizzare quanto è accaduto dopo Rio dei Janeiro e quanti hanno saputo sfruttare il traino delle Olimpiadi per promuovere lo sport, per celebrare i nostri campioni e per motivare quelli del futuro. Se si esclude la Gazzetta dello Sport ben poco esiste. Non è certo la nascita di un nuovo Canale Televisivo (di cui ogni tanto si sente parlare) che possa aiutare, ma servono altri tipi di investimenti culturali e, mi si permetta, etici.

  • @giuseppericci516
    @giuseppericci516 6 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Ho apprezzato molto il tributo di Monaco per Lea Pericoli

  • @gabrieledecosmo
    @gabrieledecosmo 16 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Alcaraz verso Federer… non aver visto qualcosa di simile? A Roger ho visto fare cose incredibili tanto quanto quelle di ieri dello spagnolo. Negarlo mi sembra azzardato. E considerando il rovescio a una mano di Federer. Una mia opinione, di chi ha ha sempre adorato il tennis di Roger e in fondo Alcaraz disse all’inizio che si sentiva vicino a Federer come tipo di gioco.

  • @giovannifigliolia1717
    @giovannifigliolia1717 10 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Mamma mia, ma Guido come fa a dire che non sempre apprezzava pienamente le telecronache di Tommasi/Clerici? È un' opinione che rispetto ma che non condivido assolutamente. Oggettivamente è stata una coppia iconica delle telecronache di tennis, celebrata e premiata persino negli Stati Uniti e riconosciuta dai paesi anglofoni e non solo tra i più grandi narratori universali del gioco della racchetta ❤️

    • @marcopulega7036
      @marcopulega7036 5 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      Di oggettivo nelle preferenze di qualsiasi genere , c'è poco o nulla. una persona come Monaco viene rimbeccata perchè ha delle opinioni , personali. ma puo' dire o pensare sensatamente e argomentando e avendo la conoscenza della materia tennis quel ca..o che gli pare? Ma ogni tanto, pensate con la vostra testa e fatevi una vostra opinione personale e non basatevi sul giudizio comune.

  • @stefanobusellato
    @stefanobusellato 16 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Ragazzi, Carlos ne ha vinti quattro(4) di Slams ... pensate prima di parlare

  • @simonatassini3867
    @simonatassini3867 16 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Bisteccone era una noia mortale😂I miei preferiti di tutti i commenti tennistici, compresi quelli di oggi troppo "obbedienti", Rino,Gianni e Lea!

  • @katiapareggi9023
    @katiapareggi9023 17 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Djokovic comincia a stancare, ma non lo capisce

    • @lilise3965
      @lilise3965 16 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      Non mi piace ma fa bene a fregarsene, deve far piacere a sé mica agli altri. Caso mai devono essere i tornei a smetterla di stendergli tappeti rossi.

    • @giovanniscardetta333
      @giovanniscardetta333 16 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      Non molla.. ...pur di vincere altri 11 tornei ( che gli mancano x battere il record) giocherebbe pure nei challenger

  • @UmbertoComoni
    @UmbertoComoni 15 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Ma Wada a quel paese