ERBA NATURALE vs ARTIFICIALE di Limonta Sport: i risultati sul campo del Bologna FC

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 ก.ย. 2024
  • Limonta Sport firma il campo del Bologna F.C., presso il centro sportivo Nicolò Galli di Casteldebole, e presenta i risultati dei test bio-meccanici.
    Un progetto futuristico, un nuovo modo di concepire il terreno di gioco, TECNOLOGICO, SOSTENIBILE, INNOVATIVO, protagonisti il Bologna Calcio, Ecopneus e Limonta Sport con la collaborazione di Pentaplast e Green Power Service.
    Lo “Studio Superfici di Gioco”, redatto dal prof. Testa, ha coinvolto diversi calciatori professionisti per un’intera stagione, dimostrando come l’innovativo sistema in erba sintetica “DUO SHAPE GEOLASTIC” di Limonta Sport si comporta in modo similare a un campo naturale, non influenzando in modo significativo il comportamento e le qualità fisiche degli atleti.
    Risultato?
    Giocatori soddisfatti: oltre a non percepire differenze sostanziali in termini di shock impact, intensità, indice di prestazione, apprezzano le condizioni del campo sempre costanti in ogni condizione climatica.

ความคิดเห็น • 1

  • @adrianorota6555
    @adrianorota6555 2 ปีที่แล้ว

    Aldilà dell' aspetto tecnico e prestazionale dell'erba sintetica non vengono considerati alcuni fattori i campi sono un magazzino di batteri , muffe ecc. che avranno ripercussioni dermatologiche nel tempo