Come liberarsi dagli Attacchi di Panico

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 18 ก.พ. 2024
  • #ansia #attacchidipanico #andreatomassetti
    In questo video ti spiego quali sono i passi necessari da fare per uscire da un disturbo di panico e liberarsi dall'ansia anticipatoria.
    Vuoi liberarti da ansia e panico ma non sai come fare? Clicca sul link per accedere al mio videocorso gratuito “Il Sentiero verso la Libertà dall’Ansia”👉 andreatomassetti.com/sentiero...

ความคิดเห็น • 7

  • @DottorAndreaTomassetti
    @DottorAndreaTomassetti  4 หลายเดือนก่อน +1

    Vuoi liberarti da ansia e panico ma non sai come fare? Clicca sul link per accedere al mio videocorso gratuito “Il Sentiero verso la Libertà dall’Ansia”👉 andreatomassetti.com/sentiero-liberta-ansia/

  • @valentinanitto4739
    @valentinanitto4739 4 หลายเดือนก่อน

    Ciao Andrea, io ho i disturbi psicosomatici da 5 mesi allo stomaco, al petto, dolori ovunque, e tutto ciò che dici è totalmente reale

    • @DottorAndreaTomassetti
      @DottorAndreaTomassetti  4 หลายเดือนก่อน

      Salve Valentina, io ho craeato un videocorso che si chiama "Addio Ansia" che è acquistabile in offerta a 50€ nel quale insegno delle tecniche e degli esercizi per liberarsi dai fastidiosi sintomi fisici causati dall'ansia. Facendo questi esercizi una decina di minuti al giorno per qualche settimana i sintomi spariscono.
      Chi soffre d'ansia vive costantemente teso, rigido, contratto, sempre vigile. Il corpo di un ansioso è attivato e questo stress prolungato nel tempo porta alla somatizzazione di questi sintomi fisici.
      Sciogliendo le tensioni, rilassando e riquilibrando il proprio organismo è possibile liberarsi da queste invalidanti sensazioni fisiche.
      Se vuole può acquistarlo da questa pagina 👉 andreatomassetti.com/corso-addio-ansia

  • @user-lu2ev3io4t
    @user-lu2ev3io4t 2 หลายเดือนก่อน

    Ho capito tanto da questa sua spiegazione,con la psicoterapia ho fatto grandi progressi,esco di più,l unica cosa oltre a meditare tanto grazie agli esercizi di respirazione,vorrei abbandonare di più il controllo...del battito .e di voler sempre rapportare ogni minimo sintomo alla benedetta pressione sanguigna ..se riuscissi a lasciare andare questi pensieri proprio xchè solo pensieri vivrei meglio

    • @DottorAndreaTomassetti
      @DottorAndreaTomassetti  2 หลายเดือนก่อน

      Salve, mi fa piacere sapere che il video le è tornato utile e che sta già applicando la meditazione nella sua vita. Comprendo anche il suo voler abbandonare di più il controllo ed è proprio lì il lavoro da fare.
      Inoltre ha individuato un aspetto fondamentale ovvero i nostri pensieri. Purtroppo l'ansia si manifesta tramite pensieri intrusivi, paure, preoccupazioni eccessive, ossessioni e non solo.
      Ha già fatto molti progressi e può farne tanti altri. È importante comprendere che esistono molte forme di psicoterapia, e non tutte sono uguali.
      Un esempio di approccio innovativo è la Terapia Cognitivo-Comportamentale di Terza Generazione (l'ACT), che ha dimostrato la sua efficacia attraverso numerosi studi scientifici.
      Questo approccio si differenzia per la sua praticità, focalizzandosi sul presente e fornendo indicazioni chiare e abilità concrete per il cambiamento.
      Con la giusta forma di psicoterapia e un professionista preparato, è possibile superare completamente e permanentemente l'ansia e il panico, spesso in tempi più brevi di quanto si possa immaginare.
      La invito perciò a prenotare una Chiamata Gratuita di 30 minuti con uno dei consulenti del mio team.
      Può prenotare la tua chiamata gratuita attraverso questo link:
      andreatomassetti.com/richiesta-chiamata-gratuita

    • @user-lu2ev3io4t
      @user-lu2ev3io4t 2 หลายเดือนก่อน

      @@DottorAndreaTomassetti grazie mille

    • @DottorAndreaTomassetti
      @DottorAndreaTomassetti  2 หลายเดือนก่อน

      Di nulla!