Sarri ha vinto e Pirlo ha portato due trofei con una squadra mediocre. Sono stati esaltati? No! Acciuga in due ann???? Me la dite una e dico una sola cosa positiva che ha fatto in due anni????
Su Mancini ho preso una cantonata pazzesca, effettivamente la prima parte del suo ciclo fu buona, a tratti buonissima, con una squadra che fu rivitalizzata propononendo pure un calcio offensivo, una novità assoluta per la nazionale italiana. Poi, beh addirittura è riuscito nella impresa prima di eguagliare (S)ventura, e poi di superarlo negli atteggiamenti e comportamenti. Per decenza io al suo posto posto mi sarei nascosto in Groenlandia. A posteriori sarebbe sarebbe stato meglio non avere vinto a Wembley. Gravina? Lui sta facendo rimpiangere quella buona anima di opti-póba Tavecchio, una nullità come dirigente, ancora peggio come persona.
Dimissioni che avvengono con colpevole ritardo, e che andavano presentate un minuto dopo la mancata qualificazione ai Mondiali. Ha ottenuto solo di trascinare inutilmente un'avventura che era già di fatto conclusa, per lui. Un po' come Allegri con la ex-Juventus, dalla finale di Cardiff in poi. Anche se, a differenza di Mancini, il mago non se ne rende ancora conto (non è vero, lo sa benissimo ma la pioggia di milioni con cui a Torino lo ricoprono fa sparire ogni preoccupazione).
Quello che chiami mago dopo Cardiff ha vinto due scudetti e una coppa Italia. Puoi contestare questi ultimi due anni, ma paragonare il dopo Cardiff alla gravità di una mancata qualificazione al mondiale è follia.
@@rogo9997 La sua avventura era finita indipendentemente da quello che si è vinto dopo, avrebbero dovuto capirlo tutti. I disastri degli ultimi anni partono da lì.
Completamente d'accordo. Gravini e Mancini purtroppo imbarazzanti. Criticare adesso Mancini perchè si è dimesso e non quando ha fatto disastri, vergognoso.
Lippi ha vinto il mondiale ma poi è andato via dopo il disastro del 2010. Seguendo la linea di Gravina e Mancini invece sarebbe potuto rimanere fino al 2050 a prescindere dai risultati sportivi dicendo che sarebbe stato giusto sopportarlo per un debito di riconoscenza infinito
Tanto le federazioni che funzionano in Italia sono tennis ,nuoto, atletica ,scherma, pallavolo ,pallanuoto, ovvero quelle che i risultati li ottengono, Gravina e complici prendano esempio...
Te le stai prendendo proprio tutte le rivincite nei confronti del Mancio.. Quel famoso diverbio social,di cui tempo fa ci parlasti in un video,deve proprio averti colpito.. Secondo te dimettersi dalla nazionale italiana per i soldi 💰 💰di un club arabo è comprensibile,mentre per gli stessi soldi,ma provenienti dalla Nazionale araba no... Sinceramente io non colgo differenza.. Sempre di professionisti e professionismo si parla.. Dopodiché sono d'accordo con te sulla figura di Gravina(pessima)e sul ruolo di taluni giornalisti(ridicoli).
Puoi ricordarmi cosa gli ha fatto Mancini ad AVSIM? Che diverbio social? Mi sono sempre chiesto come si potesse criticare un allenatore che ha portato in Nazionale quel gioco propositivo mai visto in passato in nazionale e che AVSIM brama tanto per la sua Juve.
@@papolinovic4997 In un vecchio video Avsim racconto' di esser stato bannato da uno dei social del Mancio,dopo alcune considerazioni critiche da lui mosse nei suoi confronti.. Se dico qualcosa di non corretto o sufficientemente preciso,mi aspetto che Avsim mi corregga...
Caro Simone, in Italia abbiamo così tanta passione per il calcio, che nonostante la maggior parte delle persone si renda conto che il sistema è marcio, gli và bene così,
Comunque Simo io te lo devo dire… ti seguo da anni e mi è sempre piaciuto ascoltarti, adoro la tua dialettica e mi trovo spesso d’accordo (non sempre ovviamente) con ciò che esprimi. Ultimamente però mi sembri un po’ troppo esaurito e credo tu abbia realmente bisogno di una pausa. Spero non ti offenda ma dispiace vederti sempre così nervoso e agitato con tutto il mondo… mi auguro tu possa rifletterci su. Io, parlando a mio discapito perché mi piacciono i tuoi video, credo che avresti dovuto veramente smettere di fare video per un po’ come avevi promesso di fare dopo la conferma di Allegri. Saresti rinato, avresti dimostrato di non essere incoerente e di avere le palle e qualche mesetto ti avrebbe veramente giovato.
Non vedo nessun esaurimento in Simone. Anzi, vedo tanta lucidità e precisione nell'interpretazione delle situazioni. Su Mancini, in questo video, è semplicemente perfetto. Mancini non ci ha portato ai mondiali!!!!!!! Mancini fa il signore scandalizzato per qualche parola volgare durante la foga di una partita.....e poi stava contrattando da chissà quanto per andare a prendere.....tanti soldini chissà dove. No da ora Mancini appare pieno di contraddizioni.
@@davidee6911può avere ragione su alcune cose ma non vede più le cose con obbietivita. È diventato un estremista è se vedi I suoi video si è fissato sulle stesso cose. Dice che parlerà di calcio, ma trova sempre il modo di parlare di altro
In questo momento parla un po' meno di calcio perché non c'è il campionato. Io sono tifoso juventino. Su Allegri pensavo che al suo ritorno avrebbe dato stabilità e robustezza a questa squadra dopo tante partite un po' ballerine di Sarri e Pirlo. Mi sbagliavo. E lo riconosco proprio perché ho guardato di più la Juve durante l'ultimo anno. Ho visto il nulla nel gioco della Juve. Chiesa che si lancia da solo. Vlahovich senza rifornimenti, involuto. Simone Avsim lo aveva detto prima. Per tempo@@ilirrrrr
@@davidee6911 In questo video poteva semplicemente dare la sua opinione su Mancini senza parlare contro giornalisti e allegriani? I giornalisti sottomessi esistono da sempre. Hai mai visto qualcuno su TH-cam fissarsi così tanto da nominare ad ogni video le stesse cose. Dai la tua opinione e basta. Poi nel caso fai un video a settimana contro tutti sti personaggi. Ma nominarli ad ogni video nervoso, arrabiato come se li hanno messo a fuoco la casa, anche no.
Un'altra cosa, che mi ero dimenticato nel messaggio di prima, i circoletti romani? Non è che per caso si parla di quelli in cui gravitano sempre le solite persone, in seno alla FIGC, con la partecipazione di altri soggetti amici? E di questo che parla il Zazza....
Mancini non è stato criticato nemmeno quando ha vinto un europeo giocando male e vincendo le partite ai rigori. Se fosse stato un signore avrebbe dato le dimissioni allora.
Perché menomale? Ha risollevato l Italia dopo che non vinceva l europeo da 30 anni e se non siamo andati all mondiale non e colpa di mancini ma dei 11 in campo
Prima vuole insegnare agli allenatori come fare il proprio mestiere. Adesso fa lo stesso con i giornalisti. Ennesimo video "pesante" e pieno di polemica esagerata e sterile.
Tutto verissimo ma non esagerare .. sai bene che non c'erano alternative a lui se non Cannavaro e,addirittura, De Rossi che hanno fatto un clamoroso tonfo in B .. adesso speriamo in Spalletti o Conte altrimenti siamo nella 💩 ..
dopo le spiegazioni di Mancini tutto quello che è successo è abbastanza chiaro: Gravina voleva da tempo mandare via il CT (per scarsi risultati) e quasi sicuramente aveva già ottenuto il SI di Spalletti; siccome non voleva essere quello che esonerava il CT quasi senza motivo, in questo momento, ha preso la palla al balzo delle "QUASI" dimissioni di Mancini per accettarle al volo. --- Per quanto riguarda Spalletti, l'avvocato del NApoli ha fatto finalmente chiarezza sulle sue dimissioni, con l'allenatore che poco PRIMA della fine del campionato aveva comunicato l'intenzione di lasciare e in quel caso aveva firmato un sottocontratto in cui accettava di NON allenare nessun'altra squadra per il 2024 (se non dopo pagamento di una penale) e nel frattempo riteneva concluso il rapporto col NApoli, non percependo altro stipendio (dopotutto è un dimissionario). -- In sostanza la situazione di Spalletti era chiara ed era stata controfirmata dall'allenatore poco più di due mesi fa e siccome ora la Federazione NON può pagare un club, si sta cercando un escamotage per far si che altri (sponsor o lo stesso Spalletti) paghino quella clausola
bè direi che hai centrato il punto . È colpa di noi utenti . Evidentemente ai più , sta bene che le così vadano così .Sta bene leggere articoli indegni e senza contenuto. Il cui scopo è parlar bene degli amici e soci .
Questo è il sistema Italia che va avanti così. Me perché al governo viene mossa qualche critica , e non è che sono esenti da critiche. La colpa di tutto questo è solo nostra del popolo ci facciamo andare bene tutto.
Che i giornalisti abbiano contribuito a distruggere il calcio italiano, penso non ci sia alcun dubbio. Purtroppo non si può nemmeno dire che Mancini ci abbia fatto sprofondare, perché forse è stato l'unica luce in un mare di tenebra, almeno fino all'Europeo, che senza di lui non avremmo nemmeno vinto.
Il calcio italiano è come il film “metti la nonna in frigo” i giornalisti e tutti quelli che mangiano sul calcio vogliono continuare a prendere la rendita, quindi non dicono che la nonna e’ morta!
Come per il parlamento, così la figc ,basterebbe,una piccola bomba ,.Na gran bella pulizia!!!Questi personaggi dovrebbero vergognarsi ,fanno morire il nostro calcio Saluti
Tra l'altro non da spiegazioni e chiude i commenti al post. Va via in modo scorretto ma non mi aspettavo nulla di diverso.. MSI tollerato e non festeggiato quel titolo europeo scandaloso, di una nazionale che non mi rappresentava in alcun modo. Spalletti o Gasperini andranno benissimo
gli stessi giornalisti che vedono l'Italia femminile vincere 1 a 0 per poi scomparire dopo l'uscita contro il modesto Sudafrica che non aveva vinto nessuna partita
Sono d'accordo su molte cose, però su due cose sono in totale disaccordo. 1 Non scambierei mai la vittoria agli Europei con la qualificazione ai mondiali. 2 Mancini che fa le convocazioni a furor di popolo non si può sentire.
Io godo più per quelli che lo hanno sempre osannato e protetto e adesso si trovano nella condizione di doverlo criticare. Sarà bellissimo assistere al solito circo con il mitico numero del "ribaltamento dell'opinione senza ammissione di aver sbagliato in precedenza".
Quindi può essere che l esclusione di bonucci in un team italia calcio è il possibile arrivo di Allegri in azzurro? ( quando sarà ) magari,va via il toscano e arriva Spalletti
La Nazionale Italiana viene emarginata in tutti i modi possibili da chi pensa al misero orticello della propria squadra di club. Se possono i club negano il permesso ai giocatori con qualunque scusa. In queste condizioni qualunque risultato negativo e' plausibile, qualunque positivo e' un miracolo. Un Ct della Nazionale non ha bisogno di scuse. Basta guardare i fatti.
Mancini un manichino nelle mani dei poteri forti che l’hanno sempre coccolato per fortuna è andato via tanto la storia parla chiaro supplementari con Austria Spagna e Inghilterra partite mai dominate
Nonostante il tifo che mi vede agli antipodi....pero apprezzo l onestà intellettuale che in Italia non è un merito....mi chiedo come fai o facevi a essere un tifoso sabaudo....visto che anche ai tempi di boniperti..gli errori erano sempre a favore e mai contro.. pero ripeto apprezzo contenuti e onestà intellettuale
ma Mancini per la mancata qualificazione ai mondiali non ha scaricato la colpa su Jorginho che ha sbagliato il rigore contro la Svizzera? ne deve fare di strada per arrivare ai livelli di allegri.
Simone,sono d'accordo al 100% con te. La mia speranza(ma sarebbe troppo bello), è quella che possa andare il ns pseudo allenatore,ad allenare la nazionale....ma sarebbe un sogno troppo bello!!!
Ma come non c e ne frega nulla allegri a vinto 13 trofei con la Juve non c e ne deve fregare nulla al massimo dovresti dire grazie allegri ma ora non va più poi se rivince lo scudetto non c e lo frega nulla? Ma come cioè praticamente criticare solo elogiare mai bho assurdo
Dopo aver mangiato la Macedonia hai bisogno di un relax, lasciando la tavola sgombra. Ma chi è questo Gravina, al punto di far prendere decisioni così Gravi? Non si potrebbe ripartire dalla Serie C? Perchè scomodare Spalletti? La storia si ripete: Irlanda del Nord, Corea del Nord, Svezia del Nord, Macedonia del Nord. Chi altro ci avrebbe fatto caso?
È la stessa cosa di allegri, uno gode dei 5 scudetti e quindi è immune da critica, l’altro gode dell europeo vinto. Raccomandati!!!
Nati per vincere, parole sante!!!
Sarri ha vinto e Pirlo ha portato due trofei con una squadra mediocre. Sono stati esaltati? No! Acciuga in due ann???? Me la dite una e dico una sola cosa positiva che ha fatto in due anni????
Su Mancini ho preso una cantonata pazzesca, effettivamente la prima parte del suo ciclo fu buona, a tratti buonissima, con una squadra che fu rivitalizzata propononendo pure un calcio offensivo, una novità assoluta per la nazionale italiana.
Poi, beh addirittura è riuscito nella impresa prima di eguagliare (S)ventura, e poi di superarlo negli atteggiamenti e comportamenti. Per decenza io al suo posto posto mi sarei nascosto in Groenlandia. A posteriori sarebbe sarebbe stato meglio non avere vinto a Wembley.
Gravina? Lui sta facendo rimpiangere quella buona anima di opti-póba Tavecchio, una nullità come dirigente, ancora peggio come persona.
@YESglobal338giocatore ritenuto un top player sulla base del nulla
Bravissimo!!!! Hai ragione al 100%
Vivo in Svizzera, questa Italia mi fa pena.
Dimissioni che avvengono con colpevole ritardo, e che andavano presentate un minuto dopo la mancata qualificazione ai Mondiali. Ha ottenuto solo di trascinare inutilmente un'avventura che era già di fatto conclusa, per lui. Un po' come Allegri con la ex-Juventus, dalla finale di Cardiff in poi. Anche se, a differenza di Mancini, il mago non se ne rende ancora conto (non è vero, lo sa benissimo ma la pioggia di milioni con cui a Torino lo ricoprono fa sparire ogni preoccupazione).
Quello che chiami mago dopo Cardiff ha vinto due scudetti e una coppa Italia. Puoi contestare questi ultimi due anni, ma paragonare il dopo Cardiff alla gravità di una mancata qualificazione al mondiale è follia.
Comunque sono appena entrati Barzagli e Buffon, Bonucci non lo hanno accettato e Mancini si è dimesso..... Preghiamo 🙏🙏🙏
@@rogo9997 La sua avventura era finita indipendentemente da quello che si è vinto dopo, avrebbero dovuto capirlo tutti. I disastri degli ultimi anni partono da lì.
Il Soviet Supremo è un cristallino ultratrasparente in confronto al sistema calcio-giornalismo italiano.
Completamente d'accordo. Gravini e Mancini purtroppo imbarazzanti. Criticare adesso Mancini perchè si è dimesso e non quando ha fatto disastri, vergognoso.
Grazie di cuore per quello che fai. Grande.
Sei unico competente e chiaro, meriti molto di più😊
Cento volte di più
grande Simone! tanta stima
Lippi ha vinto il mondiale ma poi è andato via dopo il disastro del 2010. Seguendo la linea di Gravina e Mancini invece sarebbe potuto rimanere fino al 2050 a prescindere dai risultati sportivi dicendo che sarebbe stato giusto sopportarlo per un debito di riconoscenza infinito
Siamo gia fuori da tutto....
Grande Simone, analisi giusta
Tanto le federazioni che funzionano in Italia sono tennis ,nuoto, atletica ,scherma, pallavolo ,pallanuoto, ovvero quelle che i risultati li ottengono, Gravina e complici prendano esempio...
Bravissimo Simone concordo su tutto.. 👍
Bho...
Per leggere Zazzaroni ormai ci vorrebbe il porto d'armi
Te le stai prendendo proprio tutte le rivincite nei confronti del Mancio..
Quel famoso diverbio social,di cui tempo fa ci parlasti in un video,deve proprio averti colpito..
Secondo te dimettersi dalla nazionale italiana per i soldi 💰 💰di un club arabo è comprensibile,mentre
per gli stessi soldi,ma provenienti dalla Nazionale araba no...
Sinceramente io non colgo differenza..
Sempre di professionisti e professionismo si parla..
Dopodiché sono d'accordo con te sulla figura di Gravina(pessima)e sul ruolo di taluni giornalisti(ridicoli).
Puoi ricordarmi cosa gli ha fatto Mancini ad AVSIM? Che diverbio social? Mi sono sempre chiesto come si potesse criticare un allenatore che ha portato in Nazionale quel gioco propositivo mai visto in passato in nazionale e che AVSIM brama tanto per la sua Juve.
@@papolinovic4997 In un vecchio video Avsim racconto' di esser stato bannato da uno dei social del Mancio,dopo alcune considerazioni critiche da lui mosse nei suoi confronti..
Se dico qualcosa di non corretto o sufficientemente preciso,mi aspetto che Avsim mi corregga...
È l.ora di minnesota!
#AllegriCTNazionale
Caro Simone, in Italia abbiamo così tanta passione per il calcio, che nonostante la maggior parte delle persone si renda conto che il sistema è marcio, gli và bene così,
@YESglobal338esattamente
O magari, ti piace veder giocare a palla
Comunque Simo io te lo devo dire… ti seguo da anni e mi è sempre piaciuto ascoltarti, adoro la tua dialettica e mi trovo spesso d’accordo (non sempre ovviamente) con ciò che esprimi. Ultimamente però mi sembri un po’ troppo esaurito e credo tu abbia realmente bisogno di una pausa. Spero non ti offenda ma dispiace vederti sempre così nervoso e agitato con tutto il mondo… mi auguro tu possa rifletterci su. Io, parlando a mio discapito perché mi piacciono i tuoi video, credo che avresti dovuto veramente smettere di fare video per un po’ come avevi promesso di fare dopo la conferma di Allegri. Saresti rinato, avresti dimostrato di non essere incoerente e di avere le palle e qualche mesetto ti avrebbe veramente giovato.
Non vedo nessun esaurimento in Simone. Anzi, vedo tanta lucidità e precisione nell'interpretazione delle situazioni. Su Mancini, in questo video, è semplicemente perfetto. Mancini non ci ha portato ai mondiali!!!!!!! Mancini fa il signore scandalizzato per qualche parola volgare durante la foga di una partita.....e poi stava contrattando da chissà quanto per andare a prendere.....tanti soldini chissà dove. No da ora Mancini appare pieno di contraddizioni.
@@davidee6911può avere ragione su alcune cose ma non vede più le cose con obbietivita. È diventato un estremista è se vedi I suoi video si è fissato sulle stesso cose. Dice che parlerà di calcio, ma trova sempre il modo di parlare di altro
Intendi la pagnotta a Simone Avsim? Ce l'avrebbe molto più sicura la pagnotta se si aggregasse a Zazzaroni e compagnia!@@matteopintore6207
In questo momento parla un po' meno di calcio perché non c'è il campionato. Io sono tifoso juventino. Su Allegri pensavo che al suo ritorno avrebbe dato stabilità e robustezza a questa squadra dopo tante partite un po' ballerine di Sarri e Pirlo. Mi sbagliavo. E lo riconosco proprio perché ho guardato di più la Juve durante l'ultimo anno. Ho visto il nulla nel gioco della Juve. Chiesa che si lancia da solo. Vlahovich senza rifornimenti, involuto. Simone Avsim lo aveva detto prima. Per tempo@@ilirrrrr
@@davidee6911 In questo video poteva semplicemente dare la sua opinione su Mancini senza parlare contro giornalisti e allegriani? I giornalisti sottomessi esistono da sempre. Hai mai visto qualcuno su TH-cam fissarsi così tanto da nominare ad ogni video le stesse cose. Dai la tua opinione e basta. Poi nel caso fai un video a settimana contro tutti sti personaggi. Ma nominarli ad ogni video nervoso, arrabiato come se li hanno messo a fuoco la casa, anche no.
comincio a ricredermi...anche nel calcio ci sono i raccomandati.
Per certe cose sono pagati per non capirle❤❤❤❤❤❤❤
Giornalisti?....no no ALIBISTI!!
Un'altra cosa, che mi ero dimenticato nel messaggio di prima, i circoletti romani?
Non è che per caso si parla di quelli in cui gravitano sempre le solite persone, in seno alla FIGC, con la partecipazione di altri soggetti amici?
E di questo che parla il Zazza....
Mancini non è stato criticato nemmeno quando ha vinto un europeo giocando male e vincendo le partite ai rigori. Se fosse stato un signore avrebbe dato le dimissioni allora.
Si e vero questi personaggi hanno distrutto il calcio Italiano
Assolutamente d'accordo con te Simone, su tutto
Mancini un bravo* allenatore e basta niente di clamoroso
*solo perche ha vinto un EUROPEO
Ricordiamo la National League persa e la supercoppa persa con tre pere dall' Argentina
Menomale se ne andato🙏🙏🙏🙏
Perché menomale? Ha risollevato l Italia dopo che non vinceva l europeo da 30 anni e se non siamo andati all mondiale non e colpa di mancini ma dei 11 in campo
@@lorenzoagnese do vinto l'europeo e convoca ancora Immobile, Insigne, Jorginho, Chiellini e colpa sua. Grazie😅
Grande Simone hai ragione
sono d'accordo sul titolo ......
Prima vuole insegnare agli allenatori come fare il proprio mestiere. Adesso fa lo stesso con i giornalisti. Ennesimo video "pesante" e pieno di polemica esagerata e sterile.
Tutto verissimo ma non esagerare .. sai bene che non c'erano alternative a lui se non Cannavaro e,addirittura, De Rossi che hanno fatto un clamoroso tonfo in B .. adesso speriamo in Spalletti o Conte altrimenti siamo nella 💩 ..
dopo le spiegazioni di Mancini tutto quello che è successo è abbastanza chiaro: Gravina voleva da tempo mandare via il CT (per scarsi risultati) e quasi sicuramente aveva già ottenuto il SI di Spalletti; siccome non voleva essere quello che esonerava il CT quasi senza motivo, in questo momento, ha preso la palla al balzo delle "QUASI" dimissioni di Mancini per accettarle al volo. --- Per quanto riguarda Spalletti, l'avvocato del NApoli ha fatto finalmente chiarezza sulle sue dimissioni, con l'allenatore che poco PRIMA della fine del campionato aveva comunicato l'intenzione di lasciare e in quel caso aveva firmato un sottocontratto in cui accettava di NON allenare nessun'altra squadra per il 2024 (se non dopo pagamento di una penale) e nel frattempo riteneva concluso il rapporto col NApoli, non percependo altro stipendio (dopotutto è un dimissionario). -- In sostanza la situazione di Spalletti era chiara ed era stata controfirmata dall'allenatore poco più di due mesi fa e siccome ora la Federazione NON può pagare un club, si sta cercando un escamotage per far si che altri (sponsor o lo stesso Spalletti) paghino quella clausola
bè direi che hai centrato il punto . È colpa di noi utenti . Evidentemente ai più , sta bene che le così vadano così .Sta bene leggere articoli indegni e senza contenuto. Il cui scopo è parlar bene degli amici e soci .
Questo è il sistema Italia che va avanti così. Me perché al governo viene mossa qualche critica , e non è che sono esenti da critiche. La colpa di tutto questo è solo nostra del popolo ci facciamo andare bene tutto.
#ALLEGRICTNAZIONALE
No, per favore .
@@giovannimarialiso4498 per quanto mi possa fregare a me della nazionale siiiii
Non ti rendi neppure conto di quanto siano ridicole queste tue parole..😂😭
Adesso la FIGC non punterà mai su Allegri perchè ci sarebbe il rischio che la l'allegrentus torni a fare la Juventus e a dominare il calcio italiano
😂😂😂
Ci mancherebbe altro che la FIGC puntasse su Allegri: la nazionale non è la discarica della Juve.
Spero lo abbia fatto perché si sentiva inopportuno e incapace di essere ancora ct.
Si sarà vergognato dopo il gol di Tonali al NewCastle 😂
Secondo me temeva delle nuove mancate qualificazioni dato che il "credito" della vittoria dell'Europeo era già finito
D'accordissimo, mai sopportato Mancini, neanche all'Inter e come allenatore è stato sopravvalutato.
Complimenti
Guardate Low,licenziato dopo aver vinto il mondiale e europeo perché non si qualificò per gli europei
Tedeschi gente serie, noi saputi e stronzi
ma che scherzosamente, hai detto la pura verita scherzando e ridendo, Mourinho-Allegri-Mancini sono l'asse del male
Che i giornalisti abbiano contribuito a distruggere il calcio italiano, penso non ci sia alcun dubbio. Purtroppo non si può nemmeno dire che Mancini ci abbia fatto sprofondare, perché forse è stato l'unica luce in un mare di tenebra, almeno fino all'Europeo, che senza di lui non avremmo nemmeno vinto.
Sempre più COMPETENTE DI CALCIO mettiti sul mercato visto lo sfascio juventino.
Che colore di Capelli ha Mancini? È la vera domanda.
Il calcio italiano è come il film “metti la nonna in frigo” i giornalisti e tutti quelli che mangiano sul calcio vogliono continuare a prendere la rendita, quindi non dicono che la nonna e’ morta!
Io prenderei Gattuso perché tanto rischiamo comunque di non qualificarci agli europei rispetto a Conte o Spalletti costerebbe molto meno
Guarda che il sistema funziona con i sponsor e i contratti 💰💰💰💰
Gravina ha distrutto il calcio italiano lui è tutti gli accoliti della federazione.
Lui porterà nel cuore la vittoria dell'Europeo, noi la mancata qualificazione ai Mondiali ce la porteremo in qualche altro posto per un bel po'... 😂
Si dimettono tutti tranne il più incompetente di tutti
La nazionale araba non ha neanche i calciatori
mica è San marino. Ci giocassimo noi contro non sono così sicuro che porteremmo a casa un risultato positivo.
ALLEGRIOUT
Come per il parlamento, così la figc ,basterebbe,una piccola bomba ,.Na gran bella pulizia!!!Questi personaggi dovrebbero vergognarsi ,fanno morire il nostro calcio Saluti
Tra l'altro non da spiegazioni e chiude i commenti al post. Va via in modo scorretto ma non mi aspettavo nulla di diverso.. MSI tollerato e non festeggiato quel titolo europeo scandaloso, di una nazionale che non mi rappresentava in alcun modo. Spalletti o Gasperini andranno benissimo
Sarri a suo tempo aveva ragione....lo chiamò per nome
Spalletti non ha giornalisti a favore, come no.
No no il Livornese non lo voglio più vedere e sentire... mai neppure in nazionale!!!! Allegriout da tutto
gli stessi giornalisti che vedono l'Italia femminile vincere 1 a 0 per poi scomparire dopo l'uscita contro il modesto Sudafrica che non aveva vinto nessuna partita
Sono d'accordo su molte cose, però su due cose sono in totale disaccordo.
1 Non scambierei mai la vittoria agli Europei con la qualificazione ai mondiali.
2 Mancini che fa le convocazioni a furor di popolo non si può sentire.
Spalletti nuovo CT ❤
Io godo più per quelli che lo hanno sempre osannato e protetto e adesso si trovano nella condizione di doverlo criticare.
Sarà bellissimo assistere al solito circo con il mitico numero del "ribaltamento dell'opinione senza ammissione di aver sbagliato in precedenza".
Senza compromesso attendo un video sulla nomina a un posto in federazione per tale ludopatico
Quindi può essere che l esclusione di bonucci in un team italia calcio è il possibile arrivo di Allegri in azzurro? ( quando sarà ) magari,va via il toscano e arriva Spalletti
La Nazionale Italiana viene emarginata in tutti i modi possibili da chi pensa al misero orticello della propria squadra di club. Se possono i club negano il permesso ai giocatori con qualunque scusa.
In queste condizioni qualunque risultato negativo e' plausibile, qualunque positivo e' un miracolo.
Un Ct della Nazionale non ha bisogno di scuse. Basta guardare i fatti.
Dobbiamo difendere il brand Juventus lol
Mancini un manichino nelle mani dei poteri forti che l’hanno sempre coccolato per fortuna è andato via tanto la storia parla chiaro supplementari con Austria Spagna e Inghilterra partite mai dominate
Mancini e uguale ad Allegri sono dei carlatani😅
L’apoteosi: Allegri CT della nazionale e allenatore della Juventus allo stesso tempo
Allegrentus e AllegrItalia
Nonostante il tifo che mi vede agli antipodi....pero apprezzo l onestà intellettuale che in Italia non è un merito....mi chiedo come fai o facevi a essere un tifoso sabaudo....visto che anche ai tempi di boniperti..gli errori erano sempre a favore e mai contro.. pero ripeto apprezzo contenuti e onestà intellettuale
Certo che da Riva e Vialli a…buffon! Mah!
Mancini e Gravina INETTI
Manca solo chiellini😂 in nazionale
Ma l'Italia E' il paese dei conpromessi
ma Mancini per la mancata qualificazione ai mondiali non ha scaricato la colpa su Jorginho che ha sbagliato il rigore contro la Svizzera? ne deve fare di strada per arrivare ai livelli di allegri.
Simone,sono d'accordo al 100% con te.
La mia speranza(ma sarebbe troppo bello), è quella che possa andare il ns pseudo allenatore,ad allenare la nazionale....ma sarebbe un sogno troppo bello!!!
Ma come non c e ne frega nulla allegri a vinto 13 trofei con la Juve non c e ne deve fregare nulla al massimo dovresti dire grazie allegri ma ora non va più poi se rivince lo scudetto non c e lo frega nulla? Ma come cioè praticamente criticare solo elogiare mai bho assurdo
bravo sembri la murgia
Se Mancini va in Arabia , non potrà tornare in Italia.
L’ Italia non merita uno come Mancini
Dopo aver mangiato la Macedonia hai bisogno di un relax, lasciando la tavola sgombra. Ma chi è questo Gravina, al punto di far prendere decisioni così Gravi? Non si potrebbe ripartire dalla Serie C? Perchè scomodare Spalletti? La storia si ripete: Irlanda del Nord, Corea del Nord, Svezia del Nord, Macedonia del Nord. Chi altro ci avrebbe fatto caso?
Con barbagli e Buffon in nazionale ci andrà allegri non spalletti
Pennivendoli e basta..
Ma perché l'Italia è una nazione? E gli Italiani sono nazionalisti?
Bravo Simone. È andato via per l'Arabia ore vedrete.