In effetti avrei dovuto fare meglio l'esempio... di solito faccio i video senza editing, "così come vengono", e mi rendo conto di non avere precisato la differenza :( Ti faccio un esempio: supponiamo che nella cella 1 hai un valore a:=2, e nella cella 2 inserisci b:=#1 + 3. Il risultato in cella 2 sarà b=5 (somma del contenuto della cella 1 e del numero 3). Se ora modifichi il contenuto della cella 1, il risultato della cella 2 rimarrà sempre 5.
Se invece digiti b:=$1+3 in cella2, e successivamente modifichi il contenuto di cella1, il risultato in cella2 si modificherà di conseguenza. Es. cella1: a:=5 cella2 diventa b:=8 Ora si capisce meglio?
eccellente!
In effetti avrei dovuto fare meglio l'esempio... di solito faccio i video senza editing, "così come vengono", e mi rendo conto di non avere precisato la differenza :(
Ti faccio un esempio: supponiamo che nella cella 1 hai un valore a:=2, e nella cella 2 inserisci b:=#1 + 3.
Il risultato in cella 2 sarà b=5 (somma del contenuto della cella 1 e del numero 3). Se ora modifichi il contenuto della cella 1, il risultato della cella 2 rimarrà sempre 5.
Se invece digiti b:=$1+3 in cella2, e successivamente modifichi il contenuto di cella1, il risultato in cella2 si modificherà di conseguenza.
Es. cella1: a:=5
cella2 diventa b:=8
Ora si capisce meglio?