Top 10 MIGLIORI IMPROVVISAZIONI tenute nei FILM di HARRY POTTER!
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 18 ม.ค. 2025
- #harrypotter #film #cinema
Una bella Top di scene venute dal nulla come ne mancavano da un po'! A voi! E fatemi sapere cosa pensate della nuova serie in arrivo!
Iscriviti a WatchMojo Italia: goo.gl/ds4PnK mentre guardi questa Top 10! E attiva la campanella degli avvisi!
Dopo letterali anni senza video HP, he's back! Ne faccio anche uno sulle battaglione migliori e sulle morti migliori nei prossimi tempi! Lasciate like, cani mezzosangue e condividete!
Grande Enrico sei il mio Eroe 💪💪🙋♀️
👍
AhdavaaaKadabraa
Bravoooooooooo......mi scende una lacrima
Io non vedo l'ora che esca onestamebte anche se so che i puristi critiche ranno anche i peli del ciò dei pg vedi ring of power
YAXLEY: Cattermole! Piove ancora nel mio ufficio! Sono già due giorni!🌧
RON: Ha provato con l'ombrello...?☔
Sarebbe stato troppo bello se nel montaggio avessero lasciato la scena eliminata in cui Harry e Ron incontrano Arthur nell'ascensore, lui vede Cattermole/Ron tutto bagnato, e gli dice "piove ancora nell'ufficio di Yaxley? Gli hai detto di provare con un ombrello?"
Stessa battuta, cazzo! Tale padre, tale figlio 😂
Nel libro dice sul serio “solo perché tu hai la sfera emotiva di un cucchiaino”
il titolo più bello di sempre:
Harry Potter e L'ordine del Piccione
In quel caso si potrebbe crearne una versione animata, con i personaggi di A TUTTO REALITY IL DISAGIO.
Povero Voldemort, si vede che fa del suo meglio per capire come abbracciare la gente
Arcoppamus 😂😂Intro da antologia Enrico 😂😂SO MORTA😂😂😂
I tuoi video su harry potter son bellissimi 😂😂😂
(Anche se mi manca il tuo "hdavaakadabraa" detto alla voldemort -)
GIUSTO! Ti giuro mi pareva mancasse qualcosa. Rimedierò!
@@watchmojoitalia 😁
0:23 Bello Silente interpretato da Morgan Freeman, quantomeno ho la vaga speranza di non vedere Harry appeso al muro da un Silente incazzato ogni 3x2 dal quarto libro in poi (cosa che succede nei film, li mortacci loro!)
Un bellissimo video complimenti 🦌❤️🔥
A quanto ho capito, anche la parte di Draco che strappa una pagina di un libro a Diagon Alley è stata improvvisata, anche perché se no non avrebbe il minimo senso; però da lì è partita la teoria secondo cui sarebbe stato lui a scrivere "tubature" sul foglio che tiene in mano Hermione quando viene pietrificata, così da aiutare a sgamare la questione del basilisco. Che sarebbe anche carina come teoria, però tecnicamente Lucius non sapeva che il diario di Voldemort era un horcrux, e perciò non poteva nemmeno immaginare - né lui né tantomeno Draco - che Ginny si sarebbe affezionata così tanto da venirne stregata e da aprire la Camera dei Segreti. Potrebbe starci come teoria se pensiamo che nei film tutto questo approfondimento sul fatto che Lucius non sapesse nulla non c'è, anche perché del resto non c'è nessun approfondimento sulla psicologia di Voldemort e sul fatto che non avrebbe mai confessato a qualcun altro una cosa come la creazione degli horcrux (vero, film del Principe Mezzosangue?); però in ogni caso questo andrebbe ulteriormente a impoverire e a tradire il profilo del nostro Lord Senza-Naso.
Da quello che ricordo Lucius non sapeva che il diario era un Horcrux, tuttavia sapeva cosa avrebbe scatenato, o almeno ne aveva una mezza idea, perché proprio Voldemort desiderava usarlo in quel modo per evitare che tutto il suo lavoro per trovare la camera dei segreti andasse sprecato. Da lì Silente inizia a sospettare l'esistenza di più Horcrux. Se Lucius avesse saputo che cosa aveva in mano sarebbe stato più attento, pare che quando il Voldy venne a sapere della fine del suo diario, la sua ira sia stata uno spettacolo terribile. Questo nei libri.
@@trinita8147 Ricordo che Lucius voleva liberarsi di un oggetto che, pur non sapendo cosa fosse, era senz'altro altamente incriminante.
@@hoabbandonatoyoutube6077 Vero, ma sapeva che quel diario era particolare e molto piú pericoloso di tutti gli altri oggetti che aveva cercato di vendere, infatti lo nasconde nel calderone di Ginny apposta per far cadere la scuola nel caos, mettere in difficoltà Silente e allo stesso tempo per far coinvolgere un Weasley e farla pagare ad Arthur, che lo aveva preso a pugni in libreria. Draco sa soltanto la storia di quando la camera venne aperta la prima volta.
@@trinita8147 Già, ma non poteva immaginare che si sarebbe arrivati all'apertura della Camera dei Segreti, e appunto, tantomeno lo poteva immaginare Draco. Quindi non regge l'idea che il foglio che stringe in mano Hermione sia quello strappato da Draco e che la scritta "tubature" ce l'abbia messa lui. A meno che, dato che nei film non viene specificato niente, non diamo per scontato che invece Lucius sapesse che il diario era un horcrux (e di conseguenza lo sapesse anche Draco) e che il diario l'abbia lasciato a Ginny proprio nella speranza che l'horcrux la possedesse facendole aprire la Camera dei Segreti. Il che svaccherebbe, come ho detto, la psicologia di Voldemort, che del resto nei film non è minimamente approfondita.
@@hoabbandonatoyoutube6077 Allora, Lucius sapeva che quel diario, affidatogli proprio da Voldemort, poteva riaprire la camera dei segreti. E del resto lo stesso Voldemort lo desiderava, perché aveva faticato tanto per trovarla ma aveva dovuto rinunciare dopo la morte imprevista di Mirtilla. Tuttavia non desiderava che il suo diario venisse distrutto, infatti lo stesso Silente dice che Lucius non aveva idea di tenere in mano un pezzo dell'anima del suo padrone o sarebbe stato più prudente. Se riesco trovo il passaggio nei libri dove ne parlano. Comunque concordo che l'ipotesi di Draco che scrive il messaggio non regga.
5:11 sta scena mi ha sempre fatto morire dei piccoli geni
ti amo bro, ho passato due anni a rivedere i video vecchi, sono felici che hai ricominciato a pubblicare
Invece di documentarsi su pratiche di tortura, la Watson poteva guardare un po' di hentai e fare quella scena urlando YAMETE!!!
Mi piace pensare che in realtà nel copione di Jason Isaacs ci fosse scritto "No guarda, fai quello che te pare" 😂
Così come per Jim Carrey in tipo tutti i film che ha fatto-
L'ultima scena è la più divertente 😂
FINALMENTE un altro video su harry potterrrr
L'improvvisazione della numero 4 l'ho adorata, secondo me rende il tutto ancora migliore rispetto al libro, facendoci già capire che Malfoy senior è un mago oscuro (che, peraltro, resta il seguace più fedele a Voldy a piede libero in quel momento)
"leggere? perché, sai leggere?" 😂😂😂
La scena di Draco Malfoy che rimane nel personaggio e non batte le mani, molto azzeccata , anche quella del "sai leggere" molto bell. Sempre adorata quella scena, la ripeto sempre a memoria.
Se Lucius finiva l'incantesimo ci sarebbe stato un horcrux in meno e Arthur però sarebbe morto al ministero
Le improvvisazioni nei film sono sempre le cose migliori 😊😊😊👍
No non le conoscevo. Si è stata bellissima questa Top .Si stai facendo troppe domande . Ok ci vediamo domani per un'altra video. Ciao ........ Sei un mito Eri 😊😊😊
Com'è possibile che è uscito sto video in questi giorni proprio in cui sto facendo l'ennesima maratona di Harry😂😂😂
4:15 in realtà la parte improvvisata è stata Harry/Daniel quando dice "stia tranquillo io ci sarò."
Isaacs aveva improvvisato quel "avada..." Fuori dallo studio di Silente, visto che nel libro non lo dice. (Che poi hai aggiunto nel video)😂
Sembra sia tutto quanto visto come da Frodo quando indossa l'anello😂😂😂
La saga cinematografica di Harry Potter mi piace ancora molto proprio perché è sì magica, ma anche ricca di improvvisazioni 🙂!
Qualche piccola precisazione: non è Harry che bacia Cho ma proprio il contrario....non a caso lei lo blocca sotto al vischio.
Come?... le lacrime di Cho?!....Tipica tattica femminile acchiappaattenzioni!😁
Nel 2° libro, Harry/Goyle li leva gli occhiali perché una volta trasformato, non ci vede indossandoli...
Quindi non Harry ma Ratcliffe li dimentica...il pirla.😂👓
Anche Daniel improvvisa di risppsta all'improvvisazione di Jason nello studio di Silente
Il mio format preferito!!!
Mi sembra che sia improvvisata, nel primo film, anche la battuta con cui Harry risponde a Draco mentre aspettano di entrare nel salone a Hogwarts. Draco dice "Non vorrai fare amicizia con le persone sbagliate! Posso aiutarti io..." e tende la mano a Harry; Harry guarda la mano di Draco, non la prende, guarda Draco e dice "So riconoscere da solo le persone sbagliate, grazie!" 🙂
8:40 Mi sto rileggendo tutta la saga in preparazione alla serie - tra l'altro io ho l'edizione del 2011, quella in cui *Tassorosso* divenne _Tassofrasso_ e certi nomi vennero riportati in lingua originale, altri rimasero adattati, così senza senso (ma in cui per lo meno corressero l'errore di adattamento dell'edizione precedente che aveva fatto un casino con _halfblood_ e _mudblood)🤦🏻_ - e vi dico che lì Draco volendo ci va giù ancora più pesante, dando mezzo implicitamente a - mi pare fosse - Goyle del _ritardato,_ dicendo una roba tipo "Se fossi ancora più lento andresti all'indietro"😂
Bellissimo video
38 secondi fa...
L'inutilità di una serie su Harry Potter è pari solo a.... BOH non ci sono parole e paragoni da fare,è solo inutile. Questa è la mia personale opinione. Non riusciranno mai ad eguagliare i libri anche se venisse fuori un capolavoro perchè le persone direbbero sempre "EH QUESTO È FATTO MALE,EH QUEST'ALTRA COSA MANCA, OPPURE GLI ATTORI NON SONO GIUSTI " Per me un'operazione commerciale inutilmente dispendiosa 🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️
Bah niente sarà mai al livello dei libri dici? Boh può darsi, però ti vorrei ricordare che i libri hanno 30 anni e nonostante siano sempreverdi penso sia interessante un riammodernamento, ed i film nonostante belli, hanno tra venti e i quindici anni, e sarebbero però esser potuti fare meglio.. Quindi prima di criticare meglio vedere come saranno le nuove uscite
@@ilbranca9208 non ho detto che i libri sono capolavori insuperabili.... e non ho detto che non vedrò la serie. Ho detto tutt'altra cosa ovvero che per me è un'operazione inutile e dispendiosa senza motivo. E ripeto....il perché ? Beh ci sono diversi motivi tra cui gli inevitabili paragoni, i fan che oggigiorno saranno incontentabili qualsiasi cosa facciano in questa serie. Poi (parere personale) i film non sono certo perfetti, ma sono abbastanza recenti.......e da qui nasce l'inutilità (sempre parer mio) Poi liberissimo di pensarla come vuoi 🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️
@@ellieterryconnor5647 beh si recenti ma con tutte le novità nel mondo del cinema e della tecnologia risultano comunque abbastanza vecchiotti... Poi ehi anche io penso di guardarla poi se mi fa cagare la lascio perdere
Bhe dicono la stessa cosa di ring of Power ma nonostante tito sta incassando esin stato rinnovati per 5 stagioni, sembra che la gebge nkn capisca una cosa molto semplice tutto è marketing persino politica ne religione tutti lo fanno per guadagnarci figuriamoci i franchise cinematografici
Oddio inutile no, lo scopo principale è sempre fare quattrini quindi...
Personalmente penso sia una cosa carina, hanno dichiarato di voler rimanere fedeli ai libri e sicuramente avranno più minutaggio per inserire scene tagliate fuori dai film (alcuni hanno dei buchi clamorosi).
D'altro canto il budget inevitabilmente sarà minore e cercare di scalzare prestazioni come quelle di rickman o sostituire nell' immaginario comune i volti della triade sarà una sfida. Vediamo che né uscirà fuori, io sono curioso
WhatchMojooooooooooooooooooooo ti adorooooooooooooooooooooo amo questi video di Harry Potter. Grazie che che hai ricminciato a farliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mette like se siete d'accordo con me!
Fate altri su Harry Potter sono morto dal ridere bellissimi grazie
Ne arriveranno promesso!
Almeno in questa saga Rhys Ilfans fa il bravo papà
Su una cosa sono certo, nel remake di Harry Potter, Hermione sarà interpretata da una bambina di colore, come già avviene già nel musical di Harry Potter. La Rowling ha infatti difeso questa scelta di cambiare il colore della pelle di Hermione nel musical sostenendo che nei libri non viene mai specificato il colore della pelle di Hermione.
@@22_Aries22 Guarda che non sarà un remake ma un nuovo adattamento dei libri.
@@ilgiovanedalgolfinorosso4347 Ho usato il termine sbagliato, riadattamento è più corretto.
@@22_Aries22 Esattamente.
E quindi è giusto così se la Rowling ha dato il consenso cu sta poco da discutere come quegli idioti che ancora non si raseganno che Cursed child sia canonico LO è mettiamoci lanima in pace la Granger è nera mettiamoci l'anima in pace la parola del autrice non si discute
Io per harry propongo il ragazzo di young sheldon😂
io metterei in ogni ruolo nicolas cage ahahahahha
Gli italiani amano la camera dei segreti 🙏🏻🇮🇹
Ma che vuol dire 😂
Il disprezzo/stupore con cui dice:"Perché, sai leggere?" è da qualsiasi premio americano ed internazionale assegnabile. Compresi quei premi che non hanno a che fare con il cinema. E comunque, dopo l'annuncio del casting a cazzo di cane, muoiono le mie speranze di veder rendere Giustizia ai libri da 3 a 7
Accompagnato da quel viso. Sta nella mia top migliori espressioni facciali assieme allo sguardo di terrore di Ian McKellen quando Gandalf scopre che l'anello era effettivamente l'unico.
Si si! Le conoscevo 🥰
giorno tre di chiedere una collaborazione con maurizio merluzzo (video interessantissimo come al solito)
@@carlopascali2215 sono d'accordo 👍Però prepariamo i pannoloni sennò ce la facciamo sotto dalle risate 🤣🤣🤣
Vero
I nuovi volti saranno tutti ..........................
Forse è un fake, ma sapevo che la scena delle urla di Hermione torturata da Bellatrix spaventarono molto la troupe per quanto fosse stata brava
Grande ☺️
Veramente, Enri, Emma Watson non era minorenne quando realizzarono I doni della morte parte 1 poiché essendo nata nel 90 aveva 19 anni quando girarono la scena in cui viene torturata.
Credo ma. Potrò sbagliare che nei paesi anglosassoni si diventa maggiorenni a 21 o quantomeno negli USA e così
Negli stati uniti la maggiore età è a 21 anni mi sa
@@Martinaprincipe1312 Tecnicamente si, ma è anche vero che negli stati uniti puoi vivere per conto tuo già a 18 anni.
Hermione=Sakura nella "realtà"...?
Non so voi ma PER ME È ANCORA IN CIRCOLAZIONE
Un "Harry Potter" politicamente corretto (cioè all inclusive) farà sicuramente schifo
Come non ricordi la parte di luna che si cala chetamina ed anfetamina? Mi deludi bro
l'odio di malfoy senior sembrava costruito apposta, invece gli stava proprio sulle balle harry, ma serio. molto serio anche draco, non so se è bravura oppure esegue come automa ciò che gli è stato detto.
comunque avrei preferito un harry fotter ma anche un remake oh, con l'età mi sono accorto che molte cose sono remake di remake, adattamenti, "basato su" - oppure "tratto da..." ecc.. nessuno ci obbliga a vederlo ed ammetto che non riesco a vedere il primo harry potter perchè troppo per bambini. benvenga qualche nuovo fan di questo mondo
Zio voldy il mio spirito guida
Non Enrico ma si chiama Arrigo il vasaio
Migliori? Eri ironico, vero Enrì? VERO?!
@watchmojoitalia A me mi dispiace tantissimo che non faranno più un film 🎥 🎥 🎥 di Harry Potter nel 2024.
Chi legge questo commento e primo
Bene: pre pre pre produzione della serie tv e già scherziamo male?!
Io prego: non mezzosangue questa volta! Harry è un mezzosangue, Hermione è una sanguemarcio! Un'incongruenza nei film, che da quando ho ascoltato l'audiolibro mi ha sempre fatto venire il mal di stomaco.
Vero. Nei libri usano il termine "sanguemarcio" e visto che è inerente coi temi affrontati dalla saga il termine deve rimanere.
Che video di Cristo
il punto è che i nuovi attori non devono assomigliare a quelli dei film. tranne hagrid, piton e lucius nessuno rispetta le caratteristiche del libro, perciò speriamo che siano ultra differenti da quelli dei film. i gemelli più alti e maggiolini di ron😨 harry con i capelli lisci e senza gli occhi di sua madre, hermione senza i denti da castoro, silente sempre imbruttito e ingobbito e potrei continuare… speriamo facciano un casting serio e pertinente al libro
No, scusate, ma il nuovo attore per harry deve essere tom holland. Non accetto altro
Va bene che Holland sembra un ragazzino, ma comunque un ragazzino di 16 anni, non 11...
Strana cosa non direi, Enri. Considerato quanto poco siano stati fedeli coi film credo sia giusto dare ai fan un adattamento fedele e per questo la serie tv ha senso.
Dal quarto in poi, ti dico di sì. E tra l'altro Morgan Freeman ce lo vedo bene nei panni di Silente. Almeno ho la vaga speranza di non vedere Rage Silente dal quarto in poi, conoscendo la flemma di Morgan Freeman
@@systemofaparis Purtroppo Morgan Freeman è troppo vecchio per interpretare il personaggio.
Sempre al top🩵
Grazie Virgi!
Non mi interessano remake di qualcosa fatto benissimo. Non ha senso.
Tra l'altro nei libri Draco dopo la distruzione della tisra non si fa vedere più fino al "19 anni dopo"