Ciao Maria, mi dispiace per l’inconveniente! È un po’ strano che la Nutella sia scesa tutta nella parte inferiore dello stampo. Questo potrebbe essere successo perché le uova non sono state montate abbastanza a lungo con lo zucchero, e quindi l’impasto potrebbe essere risultato troppo liquido per sostenere la Nutella. Per quanto riguarda la ciambella cruda, può dipendere dal forno. I tempi di cottura che indico sono sempre approssimativi, perché ogni forno è diverso. È sempre una buona idea fare la prova dello stecchino e, se necessario, prolungare leggermente la cottura fino a quando non esce pulito. Spero ti sia utile e che la prossima volta venga perfetta! Fammi sapere come va 😊
@@Lemollichedinana Ciao, lo stecchino era ben asciutto e la torta era colorita. Forse mi sono spiegata male: la Nutella era ben in superficie perfetta. Solo c'era questa parte non cotta, diciamo un paio di dita al di sopra il bordo inferiore della ciambelle. Ho pensato forse l'olio non ben amalgamato col resto degli ingredienti? In ogni caso ci riprovo. Complimenti per le tue ricette oltre che brava sei anche molto bella.
Appena fatto.😊 Buona, buonissima, ma anche di più! .Grazie mille ❤
@@PatriziaDicaprio-k1v sono strafeliceee che hai apprezzato ♥️♥️♥️
Bravissima e simpatica 😘
@@carmeladellarossa4076 grazie ☺️
Che buona😋
@@RobertaPerri-et1qm ☺️☺️☺️
Vorrei provare questo ciambellone ma manca la dose dell'olio di semi
Grazie
@@mariazagaria9176 ciao Mariagrazie 200ml 🥰
Bella e buona...mi dici la quantità di olio, non c'è nella descrizione degli ingredienti...anche diametro tortiera. Grazie❤
@@danielabiancucci aggiornata 200g ,stampo da 25 😉
@@Lemollichedinana ❤️
Forno ventilato?
@@LorenaDotoli statico
Se non ci metto l'amido?
@@FlorianaCacciuolo fecola di patate o amido di mais 😉
Scusami quanto olio? Nella lista degli ingredienti mi sembra non ci sia
200gr aggiorno subito,grazie 😅
Molto buona...ma non vanno prima tutte gli ingredienti liquidi e poi le polveri?..
Ciao non capisco perché è rimasta cruda e ammassati internamente sotto la nutella😢
Ciao Maria, mi dispiace per l’inconveniente! È un po’ strano che la Nutella sia scesa tutta nella parte inferiore dello stampo. Questo potrebbe essere successo perché le uova non sono state montate abbastanza a lungo con lo zucchero, e quindi l’impasto potrebbe essere risultato troppo liquido per sostenere la Nutella.
Per quanto riguarda la ciambella cruda, può dipendere dal forno. I tempi di cottura che indico sono sempre approssimativi, perché ogni forno è diverso. È sempre una buona idea fare la prova dello stecchino e, se necessario, prolungare leggermente la cottura fino a quando non esce pulito.
Spero ti sia utile e che la prossima volta venga perfetta! Fammi sapere come va 😊
@@Lemollichedinana
Ciao, lo stecchino era ben asciutto e la torta era colorita. Forse mi sono spiegata male: la Nutella era ben in superficie perfetta. Solo c'era questa parte non cotta, diciamo un paio di dita al di sopra il bordo inferiore della ciambelle. Ho pensato forse l'olio non ben amalgamato col resto degli ingredienti? In ogni caso ci riprovo.
Complimenti per le tue ricette oltre che brava sei anche molto bella.