Carlo III dopo l'incoronazione, le sfide che attendono il Re - Oggi è un altro giorno 08/05/2023

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 29 ก.ย. 2024
  • www.raiplay.it... - Carlo III, l'incoronazione: le news. Carlo III è re d'Inghilterra. Il saluto dal balcone di Buckingham Palace chiude la lunga giornata dell'incoronazione

ความคิดเห็น • 22

  • @pirinogiancarlo5705
    @pirinogiancarlo5705 ปีที่แล้ว +5

    Un esempio di onore per il popolo inglese moglie figli e amante a seguito

    • @marcocroci3504
      @marcocroci3504 ปีที่แล้ว +1

      Ma basta. Fatelo regnare in pace. La storia dira, se sara stato un buon re. E il suo momento. E ciò che voleva più di tutto, diventare re.

    • @pirinogiancarlo5705
      @pirinogiancarlo5705 ปีที่แล้ว +2

      @@marcocroci3504 anche
      Se dubito che sia un buon re visto le premesse

    • @albagiroldini8993
      @albagiroldini8993 ปีที่แล้ว

      ​@@pirinogiancarlo5705 u

    • @mariocanfora9117
      @mariocanfora9117 5 หลายเดือนก่อน

      É sposato

  • @ciaociaobaobao5360
    @ciaociaobaobao5360 ปีที่แล้ว

    Ma quale mano ha teso al figlio herri

  • @siggiogamerYT
    @siggiogamerYT ปีที่แล้ว +1

    GOD SAVE THE "KING" E LA REGINA ANCHE SE QUANDO HO VISTO L'INCORONAZIONE A CAMILLA HO VISTO UN ALTRA PERSONA SU QUEL TRONO CHE SAREBBE PERFETTA PER LA MONARCHIA INGLESE MA VABBE D'ALTRONDE COME DISSE FILIPPO:"SOLO UN PAZZO LASCIEREBBE TE PER CAMILLA". MA CHE DIAMO FARE PURTROPPO

  • @giusepperossi9929
    @giusepperossi9929 ปีที่แล้ว

    Ve possino

  • @pedropablo6395
    @pedropablo6395 ปีที่แล้ว +5

    W LA REPUBBLICA

    • @marcocroci3504
      @marcocroci3504 ปีที่แล้ว +3

      Considerando il livello basso, dei nostri politici. A parte king Silvio. Se deve essere questa la repubblica, meglio la monarchia. Rivorrei la monarchia. Non però i Savoia.

    • @pedropablo6395
      @pedropablo6395 ปีที่แล้ว +3

      @@marcocroci3504 ogni popolo ha i politici che si merita dal momento che li elegge ..... inoltre IO non voglio essere assolutamente il suddito di nessuno ......

    • @marcocroci3504
      @marcocroci3504 ปีที่แล้ว

      @@pedropablo6395 ma lo siamo. Siamo sudditi di usa e nato.

    • @pedropablo6395
      @pedropablo6395 ปีที่แล้ว

      @@marcocroci3504 siete .....

    • @daniloconsalvo8538
      @daniloconsalvo8538 ปีที่แล้ว +1

      ​@@marcocroci3504 preferisco essere appellato in qualità di "cittadino della repubblica" e non come "suddito del regno". Viva la Repubblica anche la più imperfetta

  • @ronnieontheroad4474
    @ronnieontheroad4474 ปีที่แล้ว

    Non so bene quanto stia ben governando e non conosco i pettegolezzi ed i dettagli. Chiaro è che la famiglia reale londinese ha chiaramente fatto a pezzi una giovane post adolescente, dandola in pasto alla ferocia indifferenza di un marito cresciuto con uno scopo preciso, ignaro forse di quanto sia stato disumano nei confronti di sentimenti molto forti. Che sia per potere, per domini, per un regno, nulla giustifica il male umano che hanno causato alla povera Diana.

  • @fraCa290
    @fraCa290 ปีที่แล้ว

    Luca 15,11-32
    11 Disse ancora: «Un uomo aveva due figli. 12 Il più giovane disse al padre: Padre, dammi la parte del patrimonio che mi spetta. E il padre divise tra loro le sostanze. 13 Dopo non molti giorni, il figlio più giovane, raccolte le sue cose, partì per un paese lontano e là sperperò le sue sostanze vivendo da dissoluto. 14 Quando ebbe speso tutto, in quel paese venne una grande carestia ed egli cominciò a trovarsi nel bisogno. 15 Allora andò e si mise a servizio di uno degli abitanti di quella regione, che lo mandò nei campi a pascolare i porci. 16 Avrebbe voluto saziarsi con le carrube che mangiavano i porci; ma nessuno gliene dava. 17 Allora rientrò in se stesso e disse: Quanti salariati in casa di mio padre hanno pane in abbondanza e io qui muoio di fame! 18 Mi leverò e andrò da mio padre e gli dirò: Padre, ho peccato contro il Cielo e contro di te; 19 non sono più degno di esser chiamato tuo figlio. Trattami come uno dei tuoi garzoni. 20 Partì e si incamminò verso suo padre.
    Quando era ancora lontano il padre lo vide e commosso gli corse incontro, gli si gettò al collo e lo baciò. 21 Il figlio gli disse: Padre, ho peccato contro il Cielo e contro di te; non sono più degno di esser chiamato tuo figlio. 22 Ma il padre disse ai servi: Presto, portate qui il vestito più bello e rivestitelo, mettetegli l'anello al dito e i calzari ai piedi. 23 Portate il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, 24 perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. E cominciarono a far festa.
    25 Il figlio maggiore si trovava nei campi. Al ritorno, quando fu vicino a casa, udì la musica e le danze; 26 chiamò un servo e gli domandò che cosa fosse tutto ciò. 27 Il servo gli rispose: È tornato tuo fratello e il padre ha fatto ammazzare il vitello grasso, perché lo ha riavuto sano e salvo. 28 Egli si arrabbiò, e non voleva entrare. Il padre allora uscì a pregarlo. 29 Ma lui rispose a suo padre: Ecco, io ti servo da tanti anni e non ho mai trasgredito un tuo comando, e tu non mi hai dato mai un capretto per far festa con i miei amici. 30 Ma ora che questo tuo figlio che ha divorato i tuoi averi con le prostitute è tornato, per lui hai ammazzato il vitello grasso. 31 Gli rispose il padre: Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; 32 ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato».

  • @twoveggie
    @twoveggie ปีที่แล้ว

    mà...follia