No ma la R è fotonica!! Ho avuto la 2018, ma mi sa che porto indietro il mio boxer 1250 e mi rimetto nel box una karotona ignorante come questa.. non vedo l’ora di vederla dal vivo giovedì in fiera…🧡🧡
Mi piacerebbe capire cosa significa ...chi le moto le usa davvero. Io la uso ogni giorno, pioggia, neve, nebbia, caldo, freddo. Uscita lunga due giorni quando è possibile. Non ho una KTM Io non la uso?
@@theback987non per carità il tuo uso è giornaliero ma non sarà gravoso.. ma chi fa lunghi viaggi macinando km in fuoristrada con tutte le sollecitazioni del caso, carichi come i muli a fare le mulattiere in mezzo al fango, il cerchio delle moto papabili si restringe molto.. te lo dico per esperienza le altre si smontano.
Ciao seba, magari le usi davvero solo quando funzionano e non stanno ferme 6 mesi perché sei al terzo tft da cambiare e il concessionario ti dice che sono a migliaia ad aspettarne uno. E non parliamo delle catene/corone/pignoni da cambiare ogni 7500 km perché 'si allungano', o dei paraoli che alla terza uscita nei boschi dichiarano forfait. Moto che di colpo non partono piu' perché un connettore di una freccia ha preso un po' d'acqua e ci metti due giorni a trovare il problema perché ti aspetti di tutto ma non una cosa cosi' stupida. E' vero che nelgi anni 80 e 90 'le altre si smontavano', ma adesso è un'altra storia, queste piu' che Ready2Race sono Ready2Repair. KTM dovrebbe abassare la cresta e riconcentrarsi un po' di piu' sulla qualità.
Ho visto tutti i video sul EICMA, ma quando arriva KTM mi piglia l'adrenalina e la voglia di scendere in box e prendere il mio Kappa. Che moto che sta tirando fuori KTM pazzesche, questa Super Adventure è un sogno.
Mi piace da morire la frasetta 'Poi siamo furbi, per i primi 1500km diamo tutti i pacchetti'. La dice lunga sulla strategia 'commerciale'. Una comunicazione piu' empatica avrebbe potuto essere 'Noi mettiamo il Cliente (il pollo) sempre al centro delle nostre preoccupazioni'.
stupenda.... ma la strumentazione che si blocca in diretta non depone bene inoltre, il fatto che sia verticale sarà un problema per installare dei tablet per la navigazione
Molto molto bella, la strumentazione verticale è sicuramente la più adatta ai tempi specialmente se si dovesse integrare con Android e IOS, tutte le app ora lavorano meglio in verticale. Design fantastico anche se un po' "Standard", sempre ispirato al mondo degli aerei e bla bla bla. La protezione mi sembra veramente buona, la potenza, a mio avviso, è anche fin troppo esagerata. A parità di possibiltà di acquisto oggi sarei veramente molto indeciso tra questa e il GS1300.
Vista e provata la nuova (INGUARDABILE) BMW R1300GS Adventure...e dopo anni di BMW, penso che, non appena la mia meravigliosa 1250 HP mi verrà meno...passerò anche io a KTM o Multistrada...
IO le ho avute tutte le cambio a 25.000 chilometri. Ho il cuore nello zucchero con il mio 1290 che è ora di cambiare razionalmente ma che l'anima vuole tenere, altro che Ducati, Bmw siamo su un altro pianeta. Gommala con le conti attack 3 e vai per stradelle di appennino 9 10 ore senza mai perdere il sorriso stampato e senza la minima fatica. Una coppia che non si può immaginare a 3000 giri. Ma non è una moto per tutti devi sapere andare in moto, cosa che l 80% dei motociclisti non sa fare.
continuano a fare moto con più cavalli e costi esagerati poi si lamentano perché non vendono, ma perché invece di aumentare i cavalli non trovano un sistema per consumare meno ? io mi chiedo come mai una moto da 1250 cc che pesa 250 chili consuma come una macchina che pesa 2.500 kili vorrei capire se è possibile .
@@giopapyperché i minchioni come noi vanno sempre a vedere quanti cavalli ha,la velocità,quante mappe posso inserire....poi di tutti quei cavalli ne usiamo la metà....e qualche somaro
Super motore, super tecnologia, super linea (😂) tutto super. Però dopo 3o4 anni sembrano ne abbiano 10 e an le vo' nisciun. A meno che ti fai dare il 20% in meno della quotazione.😢😢
Assurdo che che per installare un qualsiasi pacchetto ti chiedono euri come nulla, un semplice sblocco da computer a centralina e sono 1000 euro, cosi in amicizia proprio!
@gianlu1983 inguardabile è un giudizio soggettivo di gianlu1983 di cui a nessuno importa. Per quanto riguarda l'essre caro non è certo una moto da poveri, ducati bmw e ktm sono le top gamma delle moto adventure. Chi non se le può permettere si farà un guzzi
@@gianlu1983 io ho un k 1290 super adv, e non resto fedele a ktm, resto fedele al progresso. Sapete solo dire crisi lì e crisi di là, solo perché avete visto un video di troppo! Ma fatevi un opinione vostra.
Ma scusami, com'è che il fatto che anche questa sia (almeno per me, ma anche per tanti altri) bruttarella dovrebbe rendere la Gs 1300 meno brutta? Son bruttine entrambe, anche se devo dire che il faro della 1390 nuova è un miglioramento (marginale) rispetto al precedente.
@@francescoporcari8597 Io, non ho parlato del GS 1300. Personalmente, la ritengo una moto bella esteticamente. Ma la ktm, per me, è semplicemente fantastica.
@@claudiodalto550 credo ci sia stato un equivoco: non intendevo rispondere a lei, ma al'opener (il commento qui sopra). Se avessi voluto rispondere a lei, lei avrebbe visto il tag con il suo nome all'inizio del mio commento.
anche questa si guida a gambe larghe come la precedente? Mi sa di sì.....comunque una figata fare il video con il display bloccato su quella scritta ahahahahahahahahahah
Come si fa a chiedere 1000 euro ad una persona per riattivare un pacchetto elettronico che di fatto è gia istallato su una moto??? Per me se falliscono un motivo c'è e questo contribuisce a quel motivo
Mah... ormai le moto sono più simili a smartphone o tablet che a mezzi di mobilità o fedeli compagne per girare il mondo. Sono più esibizione che sostanza. Si è perso per strada il vero senso della moto, un mezzo semplice che ti avvicini alla natura e ti dia emozioni. Queste moto sono solo un contenitore pieno di cose luccicanti per attirare chi vuole spendere 20 Mila euro per una moto se cadi, fai subito 7-8000 euro di danno. Poi una cilindrata e potenza assurda per un uso stradale con i limiti che abbiamo. Moto senza senso, come tutte quelle maxi di oggi purtroppo. Il mondo moto sta' seguendo il passo del mondo auto e sappiamo come e dove sta' andando il mondo auto. Di questo passo le sorti del mondo moto sono segnate. Bisogna tornare alle origini, moto più umane e i cinesi l'hanno capito e in effetti conquistano fette di mercato perché fanno quello che la gente vuole. Questa moto per un viaggiatore da giro del mondo è una cosa inutile perché non è riparabile se c'è un danno, specie a tutta questa elettronica che la rende un albero di natale. Poi che politica è quella del ti do tutto ma poi ti tolgo gli optional se non paghi? Già costa un botto e mi togli pure gli accessori? Mah...se la tengano pure.
Dove sta andando il mondo auto? Il mondo auto europeo sta andando a ramengo per via di scellerate scelte politiche, ci stiamo ammazzando l'industria da soli con lo stop ai motori endotermici nel 2035. Il parallelismo con le moto non sussiste. Concordo sul fatto che i cinesi hanno colto il trend del downsizing, anche perché non avevano motori grandi (arrivano solo ora). Per ciò che riguarda i prezzi, la nostra percezione è falsata dal basso livello degli stipendi italiani. A parità di posizione in centro e nord Europa prendono 30-40% in più in media. E infatti le 500 vanno forte soprattutto in Italia e sud Europa.
Hai ragione Sfondi una porta aperta... Mai qualcuno che faccia la domanda giusta. Sti optional sono già sulla moto (quindi già pagati) esempio il cambio rapido.....se posso provarlo c'è già, e non è che te lo tolgono dopo. Lo bloccano. Allora al momento del primo acquisto è già pagato
Ma la moto è una passione! E lasciami la frizione! Lasciami infilare ste 5 o 6 marce! Lasciami fare qualche cosa! Il piacere di guida, se il pilota non fa più niente, chi se lo gode? E mi chiedete pure 30 mila euro? La tecnologia dovrebbe aiutarti a fare quello che non vuoi fare! Ma io la vorrei guidare la moto! Anche se non è perfetta! Chi se ne frega! E' una moto! Altrimenti vado in macchina!🙈
Ma se è in mano a indiani e cinesi, ma cosa vuoi che fallisca. Fanno la muina per spostare le fabbriche in india ed aumentare i margini. Solo le 1390 saranno costruite in Austria.
Bianco e nero lucido convengo fa cagare, arancione no il resto è meccanica non c'è estetica. Poi se vuoi puoi sempre farti fare le grafiche che preferisci. La forma è funzione non è cambiabile.
Meravigliose!!!! Gran bel lavoro KTM!!!
No ma la R è fotonica!! Ho avuto la 2018, ma mi sa che porto indietro il mio boxer 1250 e mi rimetto nel box una karotona ignorante come questa.. non vedo l’ora di vederla dal vivo giovedì in fiera…🧡🧡
Stupenda!!! Geniale qiello di far provare i pacchetti prima di acquistarli, bravissimi
Bellissime soprattutto la R. Gran lavoro di Ktm rivolto a chi le moto le usa davvero, tanta sostanza in più.
Mi piacerebbe capire cosa significa ...chi le moto le usa davvero.
Io la uso ogni giorno, pioggia, neve, nebbia, caldo, freddo. Uscita lunga due giorni quando è possibile.
Non ho una KTM
Io non la uso?
@@theback987non per carità il tuo uso è giornaliero ma non sarà gravoso.. ma chi fa lunghi viaggi macinando km in fuoristrada con tutte le sollecitazioni del caso, carichi come i muli a fare le mulattiere in mezzo al fango, il cerchio delle moto papabili si restringe molto.. te lo dico per esperienza le altre si smontano.
@seba2235 si senza dubbio almeno per il fuoristrada. Buona giornata
@@theback987 buona giornata e buona strada a te! Ciao 😃
Ciao seba, magari le usi davvero solo quando funzionano e non stanno ferme 6 mesi perché sei al terzo tft da cambiare e il concessionario ti dice che sono a migliaia ad aspettarne uno. E non parliamo delle catene/corone/pignoni da cambiare ogni 7500 km perché 'si allungano', o dei paraoli che alla terza uscita nei boschi dichiarano forfait. Moto che di colpo non partono piu' perché un connettore di una freccia ha preso un po' d'acqua e ci metti due giorni a trovare il problema perché ti aspetti di tutto ma non una cosa cosi' stupida. E' vero che nelgi anni 80 e 90 'le altre si smontavano', ma adesso è un'altra storia, queste piu' che Ready2Race sono Ready2Repair. KTM dovrebbe abassare la cresta e riconcentrarsi un po' di piu' sulla qualità.
Dopo 5 bmw penso che passo a Ktm.
Ho visto tutti i video sul EICMA, ma quando arriva KTM mi piglia l'adrenalina e la voglia di scendere in box e prendere il mio Kappa. Che moto che sta tirando fuori KTM pazzesche, questa Super Adventure è un sogno.
Tanta roba ktm
Stupenda
La versione R e bellissima bella l'idea di provare tutti i pacchetti per 1500 km e poi decidere cosa tenere complimenti KTM.😎😎
Mi piace da morire la frasetta 'Poi siamo furbi, per i primi 1500km diamo tutti i pacchetti'. La dice lunga sulla strategia 'commerciale'. Una comunicazione piu' empatica avrebbe potuto essere 'Noi mettiamo il Cliente (il pollo) sempre al centro delle nostre preoccupazioni'.
stupenda.... ma la strumentazione che si blocca in diretta non depone bene
inoltre, il fatto che sia verticale sarà un problema per installare dei tablet per la navigazione
Puoi usare direttamente la strumentazione per navigare.
I software che si utilizzano per navigare in off non credo si possano utilizzare su quel tft.
Certamente non può utilizzare un roadbook, credo.
Un pacchetto optional è il rimorchio😂😂😂😂😂
Bella la strumentazione, peccato si sia bloccata!
Una domanda sulla crisi di KTM
Per me andava fatta prima di tutto
Che spettacolo
Amore a prima vista 😍
Figata stellare!
Farà tanta luce il faro , la compro!
La R è tanta roba… 👍
Bellissime, ma credo che si stia esagerando con motori e dimensioni, questo e’ solo un mio parere
e aggiungerei anche con i prezzi, di un po' tutte le marche
Gran bella moto...la 1290 gia' e' tanta robaa ma qua ktm si e' superata
Bom dia para todos, e saudações do BRASIL 👍❤😍
Ma dateli tutti i pacchetti con il costo che a visto che sono in crisi .
Buongiorno e bel reportage ✌🏍🐺
Fate una versione R con colorazioni più eleganti (su base nero, grigio e bianca con al massimo 2 colori) e ne venderete il doppio!
Molto molto bella, la strumentazione verticale è sicuramente la più adatta ai tempi specialmente se si dovesse integrare con Android e IOS, tutte le app ora lavorano meglio in verticale.
Design fantastico anche se un po' "Standard", sempre ispirato al mondo degli aerei e bla bla bla. La protezione mi sembra veramente buona, la potenza, a mio avviso, è anche fin troppo esagerata. A parità di possibiltà di acquisto oggi sarei veramente molto indeciso tra questa e il GS1300.
Mamma mia che livelli di moto un sogno. Per ora mi godo la mia KTM 790 ADV.
Vista e provata la nuova (INGUARDABILE) BMW R1300GS Adventure...e dopo anni di BMW, penso che, non appena la mia meravigliosa 1250 HP mi verrà meno...passerò anche io a KTM o Multistrada...
IO le ho avute tutte le cambio a 25.000 chilometri. Ho il cuore nello zucchero con il mio 1290 che è ora di cambiare razionalmente ma che l'anima vuole tenere, altro che Ducati, Bmw siamo su un altro pianeta. Gommala con le conti attack 3 e vai per stradelle di appennino 9 10 ore senza mai perdere il sorriso stampato e senza la minima fatica. Una coppia che non si può immaginare a 3000 giri. Ma non è una moto per tutti devi sapere andare in moto, cosa che l 80% dei motociclisti non sa fare.
Troppo belle
Le manca solo che stia in piedi da sola senza cavalletto.🤣🤣 Mi piace molto ma io con troppa elettronica farei casino. Però è una bella bestia.
continuano a fare moto con più cavalli e costi esagerati poi si lamentano perché non vendono, ma perché invece di aumentare i cavalli non trovano un sistema per consumare meno ? io mi chiedo come mai una moto da 1250 cc che pesa 250 chili consuma come una macchina che pesa 2.500 kili vorrei capire se è possibile .
Guarda che tra le maxi enduro è quella che consuma meno.
Perché da un 1250cc tira fuori il doppio della potenza della tua Suzuki swift
@@giopapyma non diciamo minchiate
@@giopapyperché i minchioni come noi vanno sempre a vedere quanti cavalli ha,la velocità,quante mappe posso inserire....poi di tutti quei cavalli ne usiamo la metà....e qualche somaro
@@PatrizioCancedda-hr4dj io dovrei stare zitto in merito ai cavalli, ho una Kawasaki H2.
e pensare che tutti davano contro al dct honda ora tutte hanno il cambio automatico
E ne hanno di strada da fare priam di arrivare al dct
Super motore, super tecnologia, super linea (😂) tutto super.
Però dopo 3o4 anni sembrano ne abbiano 10 e an le vo' nisciun. A meno che ti fai dare il 20% in meno della quotazione.😢😢
Mha il mio 1290 2021 che cambiero per il 1390 e che ha 25 mila chilometri ed è perfetto non credo proprio di avere problemi a venderlo.
Schermo bloccato già a motore fermo. Azz iniziamo bene 😂😂😂
ho pensato la stessa cosa😅
sono pagine software fatte apposta per la fiera, non ci vuole molto a capirlo ....
@@agostinorocchi6128 3:50 "adesso si è fermata un attimo l' immagine" ergo, si è bloccata.
Come fanno a consegnarle nel Q1 2025 se le fabbriche saranno ferme fino a Marzo e i libri in tribunale?.. e le 130.000 moto a magazzino?
Almost Ready
Quando riavremo il potere d'acquisto in Italia forse inizieremo a guardare 😅 che è ben diverso da acquistare... A quelle cifre ma anche no
🧡🧡🧡🧡🧡🧡
Ci danno anche lo scaldabagno in omaggio?visto che i tubi non mancano 😂😂😂😂😂
Manca il vetro sul fanale anteriore ...sono proprio in crisi in ktm ..linea rinnovata ..?.aiuto 😂😂😂
Assurdo che che per installare un qualsiasi pacchetto ti chiedono euri come nulla, un semplice sblocco da computer a centralina e sono 1000 euro, cosi in amicizia proprio!
alcune dotazioni di serie che passano magicamente a optional
Da prendere anno prossimo con svalutazione di 5.000€
Poi ci chiediamo perché non vendono e sono in crisi
Quale sarebbe la risposta?
@marcoriccomi5718 che continuano a fare moto inguardabili e care
@gianlu1983 inguardabile è un giudizio soggettivo di gianlu1983 di cui a nessuno importa. Per quanto riguarda l'essre caro non è certo una moto da poveri, ducati bmw e ktm sono le top gamma delle moto adventure. Chi non se le può permettere si farà un guzzi
@marcoriccomi5718 stranamente con il top di gamma sono in crisi...... Resto fedele ad Honda...... Se a te piace KTM compratela pure
@@gianlu1983 io ho un k 1290 super adv, e non resto fedele a ktm, resto fedele al progresso. Sapete solo dire crisi lì e crisi di là, solo perché avete visto un video di troppo! Ma fatevi un opinione vostra.
Mha....ho seguito fino alla storia del cambio....quindi cambio video...ciao ciao
comprati anche un'auto che va in moto con la manovella 😂
😂 Va bene basta che ha il cambio...a me piace partecipare alla guida il più possibile...e comunque avrei anche i muscoli per avviarla...io
Tecnologia a parte, KTM se ne esce con questo abominio estetico e poi la gente critica il GSA 1300? no comment
Di che non ti piace, non che è un abominio. Per me è fantastica. E penso di non essere l'unico.
Ma scusami, com'è che il fatto che anche questa sia (almeno per me, ma anche per tanti altri) bruttarella dovrebbe rendere la Gs 1300 meno brutta?
Son bruttine entrambe, anche se devo dire che il faro della 1390 nuova è un miglioramento (marginale) rispetto al precedente.
@@francescoporcari8597 Io, non ho parlato del GS 1300. Personalmente, la ritengo una moto bella esteticamente. Ma la ktm, per me, è semplicemente fantastica.
@@claudiodalto550 credo ci sia stato un equivoco: non intendevo rispondere a lei, ma al'opener (il commento qui sopra).
Se avessi voluto rispondere a lei, lei avrebbe visto il tag con il suo nome all'inizio del mio commento.
A prima vista esteticamente la preferisco alla GS 1300 che a me non piace.....
anche questa si guida a gambe larghe come la precedente? Mi sa di sì.....comunque una figata fare il video con il display bloccato su quella scritta ahahahahahahahahahah
how many people in the world going adventure with r model maybe just Chris birch 😅
Come si fa a chiedere 1000 euro ad una persona per riattivare un pacchetto elettronico che di fatto è gia istallato su una moto??? Per me se falliscono un motivo c'è e questo contribuisce a quel motivo
Vallo a chiedere anche a BMW. Se vuoi tutta l'elettronica e la devi avere metti sul piatto 2000 euro. Fine.
Eh ma 173 cv sono pochi! Aumentateli.😂😂 Il cambio automatico parrebbe voler imitare l'inimitabile DCT HONDA.
ı need 2liter 4 cylender for offroad 😂😂 but it is a beast
... eh, la R è la R: KTM 100%‼
Mah... ormai le moto sono più simili a smartphone o tablet che a mezzi di mobilità o fedeli compagne per girare il mondo. Sono più esibizione che sostanza. Si è perso per strada il vero senso della moto, un mezzo semplice che ti avvicini alla natura e ti dia emozioni.
Queste moto sono solo un contenitore pieno di cose luccicanti per attirare chi vuole spendere 20 Mila euro per una moto se cadi, fai subito 7-8000 euro di danno. Poi una cilindrata e potenza assurda per un uso stradale con i limiti che abbiamo. Moto senza senso, come tutte quelle maxi di oggi purtroppo. Il mondo moto sta' seguendo il passo del mondo auto e sappiamo come e dove sta' andando il mondo auto. Di questo passo le sorti del mondo moto sono segnate. Bisogna tornare alle origini, moto più umane e i cinesi l'hanno capito e in effetti conquistano fette di mercato perché fanno quello che la gente vuole. Questa moto per un viaggiatore da giro del mondo è una cosa inutile perché non è riparabile se c'è un danno, specie a tutta questa elettronica che la rende un albero di natale.
Poi che politica è quella del ti do tutto ma poi ti tolgo gli optional se non paghi? Già costa un botto e mi togli pure gli accessori? Mah...se la tengano pure.
Dove sta andando il mondo auto? Il mondo auto europeo sta andando a ramengo per via di scellerate scelte politiche, ci stiamo ammazzando l'industria da soli con lo stop ai motori endotermici nel 2035.
Il parallelismo con le moto non sussiste. Concordo sul fatto che i cinesi hanno colto il trend del downsizing, anche perché non avevano motori grandi (arrivano solo ora).
Per ciò che riguarda i prezzi, la nostra percezione è falsata dal basso livello degli stipendi italiani. A parità di posizione in centro e nord Europa prendono 30-40% in più in media.
E infatti le 500 vanno forte soprattutto in Italia e sud Europa.
Hai ragione
Sfondi una porta aperta...
Mai qualcuno che faccia la domanda giusta. Sti optional sono già sulla moto (quindi già pagati) esempio il cambio rapido.....se posso provarlo c'è già, e non è che te lo tolgono dopo. Lo bloccano.
Allora al momento del primo acquisto è già pagato
Ma la moto è una passione! E lasciami la frizione! Lasciami infilare ste 5 o 6 marce! Lasciami fare qualche cosa! Il piacere di guida, se il pilota non fa più niente, chi se lo gode? E mi chiedete pure 30 mila euro? La tecnologia dovrebbe aiutarti a fare quello che non vuoi fare! Ma io la vorrei guidare la moto! Anche se non è perfetta! Chi se ne frega! E' una moto! Altrimenti vado in macchina!🙈
Un camion 😂😂😂
Quando parcheggi quel katamarano ti ciulano il tablet tft
Costo 😮
Secondo me la EVO con l'eletttronica che ti serve sei sui 23.000 scommetti?.
1350 175 CV... bestiale, esagerata.
il display si è gia rotto
L'ho pensato anche io 😂
Meglio il cambio automatico di Yamaha nn c'è storia pesa e costa pure meno
Ma sta ktm fallisce o no
Ma se è in mano a indiani e cinesi, ma cosa vuoi che fallisca. Fanno la muina per spostare le fabbriche in india ed aumentare i margini. Solo le 1390 saranno costruite in Austria.
Saranno anche moto valide ma le trovo veramente orrende😮
Bianco e nero lucido convengo fa cagare, arancione no il resto è meccanica non c'è estetica. Poi se vuoi puoi sempre farti fare le grafiche che preferisci. La forma è funzione non è cambiabile.
Brembo cheap !!! Why ?????
Tanto fascino e poco senso
Kakkatm no grazie.