La Lucarelli è molto avvezza ad insultare gli altri e vomitare odio, stavolta lo ha provato sulla sua pelle, e trovo che se lo sia ampiamente meritato, grande Morgan.
@@riccardogalentino3252 morgan non è sano di mente. Stilo profili. Ho studiato 10 anni per farlo. Quindi parteggiare per un istabile mi pare "assecondare" i suoi tratti paranoici. Non gli fate del bene.
Chiara Festa credo che non serva stilare profili:la Lucarelli doveva come giudice valutare la prova (se ne è capace) e non fare riferimenti alle tribù e ai rospi leccati (modo veramente misero di attaccare Morgan e le sue debolezze)
@@chiarafesta4089 hai ragione, infatti trovo davvero patetico e anzi pericoloso mantenere la sua figura come alta e colta e come uno sempre attaccato e incompreso. la verità è facile, è paranoico e dovrebbe essere evidente a tutti, quello che forse puo sfuggire, visto che non tutti sono tenuti a sapere sta cosa, è che il suo profilo è tipico: si chiama cocainomane o crackhead. la coca fa questo: porta paranoia, ansia, fa vedere gli sbirri quando non ci sono, ci si sente seguiti, perseguitati, e si finisce per fare ste cose patetiche in tv, facendo sempre piu male a se stessi (si e agli altri, non dimentichiamolo, perche a parlare qui è facile, ma chi gli vuole bene e prova ad aiutarlo non ci rimane bene)
Siamo alle solite: sta depensante attacca e comincia a provocare , poi le rispondono a tono e passa dalla parte della vittima che va difesa!! Sempre lo stesso pessimo spettacolo
La pagano per quello solo che quando si passa la misura succedono ste cose, c'è un limite che non andrebbe mai superato e la carlucci lo sapeva a mettere morgan e lucarelli a confronto
Povero Morgan ...lui non provoca mai. Selvaggia prende troppo sul serio ciò che vogliono da lei : la provocatrice, tutte queste zuffe serrvono a un programma che ormai è morto.
@@margheritamalaspina209 c'e' gente che guarda solo quando ballano .e poi cambiano per non sentire tutte quelle tiritere.." raccontaci di te.." (ma che je frega!!) ...."non ho sentito emozione" ...ma...il ballo? oramai e' diventato lo studio di un psicologo😀😀😀 Povera Milly.....sei finita maluccio!! hanno detto pure: " allora e' la tua insegnante che non va bene+..
@@ertagortan5367 concordo!Carlucci Lucarelli e tutta la banda bassotti le hanno sfrantumate con la balla che Ballando con le stelle è terapeutico 😂😂😂 sese come no?!?! 🤣🤣🤣
Ho già scritto tutto quello che penso della Lucarelli: Morgan è quello che è ma stavolta ha ragione!!!!! È la Carlucci la colpevole: x fare audience la tiene su quella sedia e non le fa certo onore.
Sapeva che mettere Morgan e lucarelli a confronto avrebbe dato "problemi' ha voluto rischiare e questo è ciò che ha raccolto, ha pisciato fuori come con i 3 ricchi e poveri dentro baby alieno
Ma quali insulti, ma di cosa parlano!!! lui ha semplicemente detto che Selvaggia non capisce niente di ballo né musica. E' un' offesa? NO. E mi stupisce che la De Girolamo la difenda perché Selvaggia l'aveva pure insultata anni fa. BOH
@@travelberlin sì esatto ma oramai tutto ciò che si vede in tv è fasullo o costruito ad arte...risse e lacrime sono il pane quotidiano della TV e tutto è funzionale a questi elementi...non si ricerca più la qualità dei contenuti ma solo risse e lacrime...
YES ...hai centrato l obiettivo! e'tutto costruito ad arte anche la CARLUCCI che fa la finta buonista nn si puo'vedere sappiamo tutti che recitano un copione x portare a casa gli ascolti FINE
@@dalidax100 Se non guardassimo più questi programmi...poi vorrei proprio vedere cosa faranno in TV...Ci sarà da ridere...bellissimi i programmi passati...La TV è pessima...pochi i programmi che si salvano...Buonasera...
Selvaggia......di nome e di fatto, si trova lì a Ballando, solo per gli ascolti, giudica Morgan xké nn balla bene, poi gli dice : io sono una giudice,tu stai al tuo posto....Assurdo,,spezzo una lancia a favore di Morgan visto che nn è un ballerino ma ci ha messo tutto il suo impegno, concludo nel dire : xké dare tanta importanza ad una scellerata???
Una volta era un programma piacevole da guardare, misurato, erano tutti educati.., giudicavano il ballo, non urlavano, ora è inguardabile, tra la criminologa, il giornalista, la Lucarelli, le storie tristi, la Milly che non riesce più a parlare da tanto è rifatta, Belli che ha stufato, sembra il mercato del pesce,.. è diventato un programma molto scadente, la gente è stufa ed infatti gli ascolti calano inesorabilmente..
Selvaggia vuol destabilizzare Morgan... è cattiveria, non va bene così. È ovvio che lui è una persona iper-sensibile, anche alle critiche, e ha la ferita emotiva dell'abbandono...e quando avverte sentimenti di perdita, in questo caso perdita di supporto, ecco che automaticamente l'inconscio mette in atto comportamenti sabotativi per difendersi.
@@italiatiamo3461 è solo una conseguenza di qualcosa di più profondo ma finché gli ignoranti continuano a vedere solo ciò che appare non si risolverà mai nulla
Io penso che una persona del genere, problemi o no, dovrebbe andare prima a curarsi e poi presentarsi in televisione. Io non sono nessuno per giudicare ma di sicuro non vorrei mai che i miei figli prendessero esempio da uno così. Non è una scusa essere abbandonato e di conseguenza drogarsi. Io questa cosa la chiamo stupidaggine oltre che schifezza.
@@GionatanParisi si ma il problema resta sempre quello. Non è una giustificazione fare abuso di droghe e/o altre schifezze simili solo perché hai problemi mentali o qualsiasi altra brutta versione di vita uno possa avere affrontato. Non è con la droga che risolvi i tuoi problemi, anzi questo ti fa apparire più stupido e ridicolo di quanto la gente pensa già di te. ( parlo in generale ) Una persona "" normale "" non esiste per me.
Pettinelli sei falsa come la Lucarelli e la Nunzia . Stefania Orlando: la giuria di Tale e quale è composta da persone intelligenti, educate che esprimono il loro giudizio senza offendere, in maniera simpatica, non urlano, non bisticciano e sono sempre gentili quando devono rimarcare qualcosa.
😂😂😂Concordo pienamente.. Quando vanno in TV e pur di andarci a dire la loro certe persone non connettono la bocca con il cervello. Loro sono "intelligenti" ma va??
finalmente qualcuno che tiene testa a selvaggia...è inutile che fa la vittima,è stata la prima ad offendere e poi si scandalizza se le si risponde a tono.pessima,pessima, PESSIMA
Lei comincia sempre a giudicare in modo pesante, poi se le rispondi usando il suo stesso modus operandi, fa la vittima dandoti del cattivo. La conosciamo, purtroppo…
Dopo poche settimane persino Carolyn Smith ha confermato quello che aveva detto Morgan: ovvero che è lei che dovrebbe stare al suo posto e che di danza non ce ne capisce nulla. Non è che siccome ha fatto "la giudice a Ballando" allora può essere considerata chissà quale grande esperta.
io me la prendo con chi organizza il programma e lo sceneggiatore: devi fare uno spettacolo trash per fare audience sulla caciara e mettere come giudice una che di musica arte, ritmica non capisce una mazza; e si mette in mostra con la critica? oppure devi fare un programma divertente che però rispetti la serietà dell'arte per cui si è creato? Se è una competizione da ballo metti in giura dei professionisti e non opinionisti del trash movie B anni 70
Ma se è dalla prima puntata che gira il coltello nella piaga che Morgan è così o cosa', che magari è la volta buona per lui ecc... ma siete li per giudicare per come hanno ballato o per provocare per vedere quando una persona cederà?
Per non vedere queste brutte scene la soluzione è semplice...cambiare giudice. Ogni anno la stessa storia con le uscite della Lucarelli ....bastaaaaaa....non si possono più sentire!!!!
Le "stelle" quando ballano eseguono uno show e chi è capace, canta o suona. Il Sig. MORGAN ha ballato e ha suonato uno strumento di percussione attinente al samba, quindi è spettacolo. Il mio voto per la Lucarelli, in questo caso, è 0.
@Giacomo Siesto Assolutamente d'accordo, Morgan ha montato uno show fantastico, pochi minuti di vera arte, entusiasmo e cultura. Onestamente non ho mai guardato questo programma prima d'ora proprio perché non tollero chi si esprime come la lucarelli sempre con l'intenzione di umiliare, prevaricare e affossare le persone che ha difronte e che hanno molta più dignità di lei, visto che si mettono sempre in gioco con molto impegno e non è facile. Su chi la tiene lì per tornaconto poi non mi esprimo proprio.
infatti doveva solo ballare e non suonare non centra nulla col vero samba brasiliano che la commissione del programma aveva stabilito sulla coppia e poi basta a chiamarlo genio ma de che........non scrive un testo e non pubblica idee musicali i da oltre 10 anni e massacra anche le canzoni degli altri tipo brani immensamente belli del grande sergio endrigo basta con questo tossico
@@mauriziofontana290 Ma cosa c'entra il samba brasiliano con "Ballando con le stelle" che è uno show/spettacolo e non una vera competizione di danza sportiva.
È una donna che molte volte (quando le conviene ), è cattiva, molto cattiva, a sproposito. Tutta la mia solidarietà a Morgan, che è un grande pianista ed un Artista a tutto tondo. Taccia, farebbe una figura meno barbina (e ne ha già collezionate tante !!!)
Morgan è un grande, voi solo dei noiosissimi chiacchieroni. E Morgan, tra l'altro, di ritmo e musica può solo farvi scuola e dopo scuola. Mi sa che non avete ancora compreso che Morgan, a differenza vostra, è un artista: anche quando non fa musica.
Quel pessimo conduttore che tratta la Lucarelli come una donna aggredita, è penoso quanto la Pettinelli, un'altra che critica aspramente, nulla conoscendo di ballo.W Morgan, unico vero artista in mezzo a queste comari capitanate da Matano chi??
Sara' pure un grande Morgan ma cmq e' un gran cafone , e cmq visto che noi nn capiamo nnt e tu capisci tutto di Morgan dicci chi chi e'!!!!! Illuminaci!
@@tizianamusa7426 Morgan è. Chi sparla di lui non è un caxxo. Chi sa fare, fa Chi non sa fare un caxxo, fa il giornalista, disse un tempo un grandissimo calciatore: un fenomeno. Continuate pure a fare le comari come più vi aggrada. D'altronde, i più si accontentano di poco! 😉
Credo che una persona messa lì per giudicare innanzitutto debba essere competente,conoscente e soprattutto tecnica ed imparziale.....detto ciò fatta eccezione della smith il resto dovrebbe fare altro ma purtroppo noi italioti questo ci meritiamo in un paese di raccomandati.....
Io capisco le critiche e tutto, ma questo programma è fatto anche di intrattenimento e spettacolo. I giudici meno competenti in materia esprimono un po' la "Vox populi" di chi di ballo non ne sa niente eppure sceglie di guardare il programma. I ballerini sono dilettanti in materia di ballo (guidati dai loro maestri) e in parte lo sono anche i giudici, per cui ognuno di loro giudica un aspetto diverso della performance.
La Lucarelli si è costruita un personaggio, Morgan certamente non è avvezzo ad interventi pacati ma, culturalmente non c'è da fare paragone, Morgan se ne intende di musica e non solo, la Lucarelli sa perfettamente agitare le acque e basta.
Il samba di Morgan mi è piaciuto, per la sua originalità è bravura! In quanto a i giudici, hanno l'abitudine di degradare chi merita per innalzare altri concorrenti di minore bravura, l'hanno fatto con Sabrina Salerno è Mietta!! Più di così??? Allora, Morgan fregatene di questi giudici, non ne vale la pena, il tuo successo è l'affetto del pubblico !!
Secondo me Selvaggia Lucarelli e' partita male con la critica e Morgan ha reagito nel suo modo classico e maleducato alla Sgarbi. Ma su una cosa ha ragione: Selvaggia Lucarelli non e' una danzatrice. Carolyne Smith un altro pianeta. Lei si che ha tutti i numeri per dare la sua opinione perche e' una ballerina, punto.
Allora come mai la Rai arruola nel ruolo di giudice di gara una persona non ballerina? Non credo che si tratti di una falla nel sistema Rai. Piuttosto, a parer mio, bisogna pensare al tipo di trasmissione. Una trasmissione di intrattenimento, in cui a personaggi vari, ad artisti, viene affidato il compito di giudicare
E....... Perché Sabrina si può permettere ancora di scoprirsi. A 50 suonati.. Ma l'avete vista? È una bomba... E la Lucarelli soffre di protagonismo smisurato ma non potrà mai arrivare alla bravura, la bellezza ed anche l'educazione di Sabrina...
Evidentemente la Rai e diventata di proprietà della Carlucci e noi non lo sappiamo. E assurdo che stia ancora al suo posto lei e la sua adorata giuria.
@@luigizagarese5541 esatto. La RAI delega ormai alla Carlucci ed alla Clerici, che possono e fanno quello che più ritengono opportuno sul programma a loro affidato... E quindi ci ritroviamo sempre gli amici degli amici... Sponsor di artisti che pagano pur di fare pubblicità ai loro. Io penso che ci siano da prendere opportuni provvedimenti... Sempre un Santo non si può adorare perché prima o poi ti buggera.... Capito come funziona???
Per qualche oscuro motivo in Italia la giuria e' composta (quasi interamente) da scappati di casa che non sanno nulla di danza. Ma probabilmente son gli altri paesi che non capiscono nulla... (es. Strictly Come Dancing nel UK dove i giudici sono tutti stati ballerini di professione)
E anche a voi della redazione e della giuria sembra normale rispondere al giudizio con una frase del genere: "Sembra il ballo di una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo " ? Era chiarissimo l'intento della Lucarelli di offendere attaccare e non giudicare. !! Grande Morgan hai fatto benissimo a rispondergli in quel modo perché lo meritava !
Non so se ricorda da dove è iniziata la carriera della Lucarelli from Morena (Ciampino) Seduta nel Parterre degli opinionisti all'isola dei famosi da perfetta sconosciuta. Qual'e stato il suo lampo di genio? Laerte Pappalardo 😂
Ma non potrebbe essere che dietro tutto questo livore della Lucarelli si celino rancori personali visto che lei ebbe una relazione con Morgan anni fa e anche cyber guerre su Morgan con Asia Argento? La Lucarelli è nota per i suoi colori forti... Però qui ci potrebbero essere dei precedenti da non sottovalutare.
Selvaggia perde sempre l’occasione per stare zitta, Morgan sappiamo tutti com’è, tutti conosciamo i suoi scatti di rabbia, che siano spettacolo o meno, ma in questo caso è stato provocato, umiliato. Che sia stato Morgan o meno, un concorrente non deve sentirsi dire di aver ballato come vichinghi dopo aver leccato un rospo, il giudice, come la Lucarelli si definisce ha il dovere di giudicare, non di ridicolizzare.Morgan a una cultura sconfinata, musicalmente e non, lei invece?
Io trovo che la Lucarelli sia inviperita a prescindere. Sono anni che se la prende con tutti e tutte (soprattutto tutte) Secondo me, camuffa una insicurezza cronica; attaccando chi ritiene più bello, più intelligente di lei e questo gli rode...Parecchio. Milli Carlucci ha perso un'occasione , perché non l'ha sbattuta fuori. E, intanto i migliori MAESTRI SCAPPANO. Quelli che portavano più lustro allo spettacolo. Scaduta lei e la Selvaggina. Programma eliminato!!!
Perfidia in persona. Gode quanto attacca chi non le sta a genio. Non capisco perché gli prendono le difese Bravissimo Morgan. Ci voleva una persona che si ribellava davanti alla iena. Compatisco il marito
La Lucarelli ogni anno ne prende di mira uno.. quest'anno è toccato ad un uomo,di solito se prende con le donne!!era partita che doveva dare un voto basso a Morgan sin dall'inizio e siccome Morgan aveva ballato bene ha trovato il pretesto andando sul personale!! stesso discorso come quando lo fece con l'Argento,la Parietti ,Di Girolamo e Mussolini..provoca poi qualcuno gli ribatte lei si sente minacciata e fa la vittima..un soggetto del tutto inutile..sia nel programma che nell'informazione
La Lucarelli da sempre è antipatica, lo si vede chiaramente non prendiamoci in giro. Un conto è giudicare un conto è sfottere i partecipanti, un conto è aiutarli a migliorare un conto è sminuirli con freddezza, e direi una certa ironia insopportabile.
Il problema è rappresentato da chi consente ad una burina come la Lucarelli di lavorare. D'accordo che per alzare le palette non serva una laurea, però questa pubblicista volgare come Floriana Secondi, non dovrebbe stare in video anche se in un programma trash. Morgan oltre ad essere un grande musicista si sta impegnando molto e merita rispetto.
Selvaggia maleducata e prepotente, non giudica il talento, giudica la personalita'. Spero sia l'ultima stagione per questo personaggio, e' pur sempre un programma televisivo , pubblico,
Morgan ha citato i pianisti di tutto il mondo che devono chiedere scusa insieme a lui alla Selvaggia per dimostrare che chiaramente è lei in torto ma era una frase ironica. Non voleva veramente chiedere scusa manco questo hanno capito.
Morgan un grande artista e immenso, il suo spettacolo come maestro di musica, il ballo non è facile in ogni caso sempre con il rispetto dei ruoli, molto importante sia per i giudici per chi fa' la performance.
Non condivido le parole di Selvaggia. Per essere corretti, sia lei che Fabio Canino, Mariotto e Ivan zazzaroni dovrebbero andarsene da quel programma, dove, come giurati, dovrebbero mettere Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Emanuel Lo ( che già sono ad amici, poco spiacevoli) e Eleonora Abbagnato, oltre alla Smith che rimane.
La Lucarelli ha cominciato ad offendere e non a giudicare con la storia della tribù selvaggia come lei ....Morgan aveva ragione e ha fatto benissimo ad offenderla. Grande Morgan
Da maestro di danza mi vergogno seguire una trasmissione con dei giuristi (escluso Carolyn Smith) che traggono giudizi senza una minima competenza. Io sono anche un giudice di gara. Allora a questo punto mettiamo qualsiasi persona a giudicare danza. Questa trasmissione poteva essere credibile se in giuria c'erano maestri come la Smith.
L'hanno detto più volte non è una gara di danza. È uno spettacolo che include e valuta tanti aspetti. Dal personaggio alla danza, alla coreografia ecc. Quando danno 50 agli ospiti che non muovono un piede come la vogliamo mettere. È tutto finto e scritto come il destino
dico solo una cosa: una persona che ha avuto il coraggio di dire in tv a 9 milioni di italiani che li avrebbe voluti vedere ridotti in poltiglia perché non vaccinati possa ancora apparire in tv in prima serata e soprattutto voi cari connazionali che siete stati insultati che ancora gli fate fare share😢
Il problema è che inspiegabilmente ci sono molte trasmissioni che ospitano la Lucarelli, fintanto che si limita ad esprimere pareri su cazzate come queste non é un grosso problema, purtroppo si permette di disquisire anche su argomenti seri come la politica e i vaccini.
Mamma mia a che livelli si è ridotta la tv, in ispecie quella pubblica! Rimpiango quando quarantacinque anni orsono i programmi cominciavano alle ore 16:00, c'erano due sole reti e la gente si dedicava ad altro prima che sedersi a guardarli.
La Lucarelli come sempre pensa di poter permettersi di dire di tutto ed ha la pretesa che tutto ciò che dice debba essere giudicato lecito. Secondo me Morgan si è contenuto anche un po' troppo di fronte alle sue offese e la sua prepotenza. Ma alla fine la ha colpita con eleganza. A differenza sua ha sfoderato tutta la sua intelligenza con la sua ironia sottile. 😁😄😄
Un tavolo in cui tutti si impegnano per dire idiozie. La Lucarelli erano già 4 puntate che passava il limite. Dal "taci" alle diagnosi di problematiche psicologiche. Dopo 4 puntate di frecciatine e di "stai al tuo posto" alla quinta puntata dove gli ha dato velatamente del drogato (balli da tribù dopo che leccano un rospo) andando a toccare un tasto dolente, mi sembra ovvio incazzarsi. Gli ha dato del bugiardo, ha detto che è maleducato e capriccioso con gli altri dietro le quinte, lo ha ridicolizzato. La Pettinelli ha fatto per anni un programma profondamente misandrico e pieno di male bushing (Italia sul due), estremamente vergognoso. Dovrebbe esistere la possibilità di denunciarla e cacciarla via in malo modo dalla RAI per quello che ha fatto. Questa gentaglia è libera di sproloquiare solo perché femminista e il femminismo comanda in occidente soprattutto nei media. La realtà è che, in tutta evidenza, Morgan si è sforzato di creare un buon Ambiente, lavorando e giocando con tutti, ma le continue frecciatine della Lucarelli, che gli imponeva ogni volta di "stare al suo posto", lo hanno portato suo malgrado a cedere. Morgan ha fatto bene a querelare la Lucarelli. Il fatto è che a lui non piace spingere a livello legale, e penso che potrebbe lasciarsi convincere a ritirare la denuncia. Se non lo facesse vincerebbe di certo, perché i messaggi privati hanno delle tutele, sempre, a differenza di quello che dice la Bruzzone.
La Lucarelli che accusa di maleducazione e disonestá nel raccontarsi è davvero esilarante🤣🤣🤣🤣🤣 deve avere parecchie " medaglie" questa giornalista per poter fare tranquillamente tutto quello che fa parlando di musica e di medicina con una certa non chalance Morgan ne è uscito persino da gigante
Selvaggia nn capisco come riesca a fare la giornalista senza la Laurea, dato che e' un requisito.E'li a fare il giudice e non capisce niente di danza e balloa questo accomuna tutti e 4 eccetto Karol Smith lei sì che può giudicare.
La Lucarelli è molto avvezza ad insultare gli altri e vomitare odio, stavolta lo ha provato sulla sua pelle, e trovo che se lo sia ampiamente meritato, grande Morgan.
Appunto ha fatto bene Morgan
@@riccardogalentino3252 morgan non è sano di mente. Stilo profili. Ho studiato 10 anni per farlo. Quindi parteggiare per un istabile mi pare "assecondare" i suoi tratti paranoici. Non gli fate del bene.
@@chiarafesta4089 povera figlia di Morgan
Chiara Festa credo che non serva stilare profili:la Lucarelli doveva come giudice valutare la prova (se ne è capace) e non fare riferimenti alle tribù e ai rospi leccati (modo veramente misero di attaccare Morgan e le sue debolezze)
@@chiarafesta4089 hai ragione, infatti trovo davvero patetico e anzi pericoloso mantenere la sua figura come alta e colta e come uno sempre attaccato e incompreso. la verità è facile, è paranoico e dovrebbe essere evidente a tutti, quello che forse puo sfuggire, visto che non tutti sono tenuti a sapere sta cosa, è che il suo profilo è tipico: si chiama cocainomane o crackhead. la coca fa questo: porta paranoia, ansia, fa vedere gli sbirri quando non ci sono, ci si sente seguiti, perseguitati, e si finisce per fare ste cose patetiche in tv, facendo sempre piu male a se stessi (si e agli altri, non dimentichiamolo, perche a parlare qui è facile, ma chi gli vuole bene e prova ad aiutarlo non ci rimane bene)
Siamo alle solite: sta depensante attacca e comincia a provocare , poi le rispondono a tono e passa dalla parte della vittima che va difesa!! Sempre lo stesso pessimo spettacolo
Guarda che "le solite" sono gli atteggiamenti ridicoli di Morgan
@@fabiovalentinuzzi5589 nn credo proprio,il contrario qui la Lucarelli si sente Number One ma nn e' nessuno!
La pagano per quello solo che quando si passa la misura succedono ste cose, c'è un limite che non andrebbe mai superato e la carlucci lo sapeva a mettere morgan e lucarelli a confronto
@@cavallaro1975 si certo ma per me e' tt preparato!
@@fabiovalentinuzzi5589 invece la Lucarelli nn e' ridicola?
Purtroppo la Lucarelli si esprime sempre in modo offensivo verso gli altri e le parole di Morgan gli cascano a pennello
La Pettinelli che dice cose terribili su Morgan, lui semmai offeso da una incompetente raccomandata, fa proprio pena.
Non sono proprio d'accordo!!!!!
Sbraita è ciò che sa fare meglio e come cassano non né azzecca una
Offensivo Dove? Ho visto molto più offese dalla parte di Morgan, ma cosa vedete voi??!
Bravo Morgan fagliele avvanzare
Essere giurato non da' diritto a offendere qualcuno solo perché fa spettacolo, non si svilisce qualcuno in quel modo, oltretutto a livello personale.
Iiii
Iiop
Povero Morgan ...lui non provoca mai. Selvaggia prende troppo sul serio ciò che vogliono da lei : la provocatrice, tutte queste zuffe serrvono a un programma che ormai è morto.
@@margheritamalaspina209 c'e' gente che guarda solo quando ballano
.e poi cambiano per non sentire tutte quelle tiritere.." raccontaci di te.." (ma che je frega!!) ...."non ho sentito emozione" ...ma...il ballo?
oramai e' diventato lo studio di un psicologo😀😀😀
Povera Milly.....sei finita maluccio!!
hanno detto pure: " allora e' la tua insegnante che non va bene+..
@@ertagortan5367 concordo!Carlucci Lucarelli e tutta la banda bassotti le hanno sfrantumate con la balla che Ballando con le stelle è terapeutico 😂😂😂 sese come no?!?! 🤣🤣🤣
La Lucarelli è stata la prima ad offendere dicendo come prima battuta che Morgan aveva leccato un rospo sottintendendo alla droga, vergogna
Vero! Bravo anche secondo me lei alludeva a quello…
Forse alludeva proprio a quello..non viene ovviamente evidenziato
È solo capace ad offendere,poi se gli rispondono diventa lei la vittima,,,, ma vai a quel paese te e le tue amichette in studio che ti difendono
Ho già scritto tutto quello che penso della Lucarelli: Morgan è quello che è ma stavolta ha ragione!!!!! È la Carlucci la colpevole: x fare audience la tiene su quella sedia e non le fa certo onore.
Esatto la Carlucci non manda via la Lucarelli che provoca e litiga con tutti.Cala l'ascolto.
Lĺ
@@cinziamancini2433 tt fa audience ricordalo!
Sapeva che mettere Morgan e lucarelli a confronto avrebbe dato "problemi' ha voluto rischiare e questo è ciò che ha raccolto, ha pisciato fuori come con i 3 ricchi e poveri dentro baby alieno
Infatti....anche perché se va via da Ballando...chi se la piglia?!!?
Ma quali insulti, ma di cosa parlano!!! lui ha semplicemente detto che Selvaggia non capisce niente di ballo né musica. E' un' offesa? NO. E mi stupisce che la De Girolamo la difenda perché Selvaggia l'aveva pure insultata anni fa. BOH
Secondo me è stata più aggressiva e offensiva la Lucarelli che usa il pretesto da giudice per sfogare le sue frustrazioni contro tutto e tutti!
@@travelberlin sì esatto ma oramai tutto ciò che si vede in tv è fasullo o costruito ad arte...risse e lacrime sono il pane quotidiano della TV e tutto è funzionale a questi elementi...non si ricerca più la qualità dei contenuti ma solo risse e lacrime...
YES ...hai centrato l obiettivo! e'tutto costruito ad arte anche la CARLUCCI che fa la finta buonista nn si puo'vedere sappiamo tutti che recitano un copione x portare a casa gli ascolti FINE
@@dalidax100 Se non guardassimo più questi programmi...poi vorrei proprio vedere cosa faranno in TV...Ci sarà da ridere...bellissimi i programmi passati...La TV è pessima...pochi i programmi che si salvano...Buonasera...
Esatto e le scuse a Alessandra non le ho sentite
@@travelberlin sensibilizza contro il bullismo e fa la bulla? Le ho scritto che si dovevano scusare con Alessandra e mi ha bloccato
Certo che definire un'esibizione "sullo stile di una tribù dopo che ha leccato un rospo" non è molto carino
Selvaggia......di nome e di fatto, si trova lì a Ballando, solo per gli ascolti, giudica Morgan xké nn balla bene, poi gli dice : io sono una giudice,tu stai al tuo posto....Assurdo,,spezzo una lancia a favore di Morgan visto che nn è un ballerino ma ci ha messo tutto il suo impegno, concludo nel dire : xké dare tanta importanza ad una scellerata???
Perché fa share, da quando è iniziato aspettavo lo scazzo fra lei e Morgan, lei è la Salerno, lei è albano
Hai centrato in pieno!!!
Perché selvaggia sa fare il mestiere più antico del mondo 😉
Devo ammettere che dopo questa ho cominciato a nutrire stima e affetto per Morgan.
La Lucarelli è colta e pure avvenente. Morgan, è un brianzolo stonato qualunque
@@kurtzmenabrealei è ignorante come pochi, altroché colta.
Una volta era un programma piacevole da guardare, misurato, erano tutti educati.., giudicavano il ballo, non urlavano, ora è inguardabile, tra la criminologa, il giornalista, la Lucarelli, le storie tristi, la Milly che non riesce più a parlare da tanto è rifatta, Belli che ha stufato, sembra il mercato del pesce,.. è diventato un programma molto scadente, la gente è stufa ed infatti gli ascolti calano inesorabilmente..
@ Lidia Currao concordo con lei.
Infatti io guardo solo per Valeria fabrizi
Fantastico, le stesse parole che usa mio padre a riguardo! E ha ragione!
Selvaggia deve ricordarsi da dove proviene...deve stare con i piedi per terra. Questa volta ha toppato!
Prima o poi Icaro si avvicinerà troppo al sole e le ali si squaglieranno inesorabilmente…
In realtà TOPPA solo perché RESPIRA.
@@misskatta5886 ma cosa stai dicendo, che la vuoi senza respiro? ma che schifo
Scusate domanda scema ma vera….perché da dove proviene?
Selvaggia vuol destabilizzare Morgan... è cattiveria, non va bene così. È ovvio che lui è una persona iper-sensibile, anche alle critiche, e ha la ferita emotiva dell'abbandono...e quando avverte sentimenti di perdita, in questo caso perdita di supporto, ecco che automaticamente l'inconscio mette in atto comportamenti sabotativi per difendersi.
Quanti paroloni per dire che uno è un drogato
@@italiatiamo3461 è solo una conseguenza di qualcosa di più profondo ma finché gli ignoranti continuano a vedere solo ciò che appare non si risolverà mai nulla
Io penso che una persona del genere, problemi o no, dovrebbe andare prima a curarsi e poi presentarsi in televisione. Io non sono nessuno per giudicare ma di sicuro non vorrei mai che i miei figli prendessero esempio da uno così. Non è una scusa essere abbandonato e di conseguenza drogarsi. Io questa cosa la chiamo stupidaggine oltre che schifezza.
@@italiatiamo3461 La peggior parte della malattia mentale è che la gente si aspetta che tu ti comporti come se non ce l'avessi.
@@GionatanParisi si ma il problema resta sempre quello. Non è una giustificazione fare abuso di droghe
e/o altre schifezze simili solo perché hai problemi mentali o qualsiasi altra brutta versione di vita uno possa avere affrontato. Non è con la droga che risolvi i tuoi problemi, anzi questo ti fa apparire più stupido e ridicolo di quanto la gente pensa già di te. ( parlo in generale ) Una persona "" normale "" non esiste per me.
Pettinelli sei falsa come la Lucarelli e la Nunzia . Stefania Orlando: la giuria di Tale e quale è composta da persone intelligenti, educate che esprimono il loro giudizio senza offendere, in maniera simpatica, non urlano, non bisticciano e sono sempre gentili quando devono rimarcare qualcosa.
😂😂😂Concordo pienamente.. Quando vanno in TV e pur di andarci a dire la loro certe persone non connettono la bocca con il cervello. Loro sono "intelligenti" ma va??
Selvaggia Lucarelli è al delirio!Parla da 5 puntate di narcisismo e disonestà con Morgan,andrebbe curata
👏🏻
Andrebbe cacciata
Anche Morgan
Morgan sarà pure un provocatore ma la Lucarelli non ha niente da invidiare in quanto a cattive maniere.
Solo Carolyn Smith può dare un serio giudizio tecnico...tutti gli altri giurati non capiscono nulla di danza
Sarà pur vero, ma Morgan lo sapeva ben prima di partecipare al programma.
Ma almeno già un Canino e uno Zazzaroni hanno più rispetto, consapevoli di non avere la competenza della Smith.
@@andreanicolodecandia1201 ma se Zazzaroni sabato ha invitato a “non rompere le palle” durante il delirio di Morgan…
@@DarkArynLand Due singoli secondi di intervento, capirai...
Esatto
finalmente qualcuno che tiene testa a selvaggia...è inutile che fa la vittima,è stata la prima ad offendere e poi si scandalizza se le si risponde a tono.pessima,pessima, PESSIMA
Chi ha cominciato ad offendere veramente è stata lei ......poteva usare altri termini per criticare
👏🏻
Lei comincia sempre a giudicare in modo pesante, poi se le rispondi usando il suo stesso modus operandi, fa la vittima dandoti del cattivo. La conosciamo, purtroppo…
@@silvia0076 non la sopporto
@@susimixpierpaoli520 Nemmeno io, non l’ho mai sopportata…
Esatto... Ci sono modi e modi. In prima serata TV pubblica... Ma stiamo proprio al mercato del pesce..
Dopo poche settimane persino Carolyn Smith ha confermato quello che aveva detto Morgan: ovvero che è lei che dovrebbe stare al suo posto e che di danza non ce ne capisce nulla. Non è che siccome ha fatto "la giudice a Ballando" allora può essere considerata chissà quale grande esperta.
io me la prendo con chi organizza il programma e lo sceneggiatore: devi fare uno spettacolo trash per fare audience sulla caciara e mettere come giudice una che di musica arte, ritmica non capisce una mazza; e si mette in mostra con la critica? oppure devi fare un programma divertente che però rispetti la serietà dell'arte per cui si è creato? Se è una competizione da ballo metti in giura dei professionisti e non opinionisti del trash movie B anni 70
Ma se è dalla prima puntata che gira il coltello nella piaga che Morgan è così o cosa', che magari è la volta buona per lui ecc... ma siete li per giudicare per come hanno ballato o per provocare per vedere quando una persona cederà?
Per non vedere queste brutte scene la soluzione è semplice...cambiare giudice. Ogni anno la stessa storia con le uscite della Lucarelli ....bastaaaaaa....non si possono più sentire!!!!
Le "stelle" quando ballano eseguono uno show e chi è capace, canta o suona.
Il Sig. MORGAN ha ballato e ha suonato uno strumento di percussione attinente al samba, quindi è spettacolo.
Il mio voto per la Lucarelli, in questo caso, è 0.
Bravo. È proprio così... Lucarelli e Mariotto lo zero se lo devono mettere in fronte... Lo meritano tutto loro due...
@Giacomo Siesto Assolutamente d'accordo, Morgan ha montato uno show fantastico, pochi minuti di vera arte, entusiasmo e cultura. Onestamente non ho mai guardato questo programma prima d'ora proprio perché non tollero chi si esprime come la lucarelli sempre con l'intenzione di umiliare, prevaricare e affossare le persone che ha difronte e che hanno molta più dignità di lei, visto che si mettono sempre in gioco con molto impegno e non è facile. Su chi la tiene lì per tornaconto poi non mi esprimo proprio.
infatti doveva solo ballare e non suonare non centra nulla col vero samba brasiliano che la commissione del programma aveva stabilito sulla coppia e poi basta a chiamarlo genio ma de che........non scrive un testo e non pubblica idee musicali i da oltre 10 anni e massacra anche le canzoni degli altri tipo brani immensamente belli del grande sergio endrigo basta con questo tossico
@@mauriziofontana290 Ma cosa c'entra il samba brasiliano con "Ballando con le stelle" che è uno show/spettacolo e non una vera competizione di danza sportiva.
Che bello aver smesso di guardare la tv da almeno 20 anni... 😁
Idem🤣
Io sto sempre su TH-cam a vedere vecchi film la sera. Che mondezzaio l'Italia e la TV. 😀
davvero
Hai propio ragione vecchio mio😉
Grazie Rosario, stavo per scrivere che poi uno si chiede perché ormai guarda solo i canali a pagamento 😄😄😄
Ma pensano che siamo tutti scemi, tutti a descrivere la Lucarelli come un povero agnellino indifeso? Non ci sto. Che schifo.
È una donna che molte volte (quando le conviene ), è cattiva, molto cattiva, a sproposito. Tutta la mia solidarietà a Morgan, che è un grande pianista ed un Artista a tutto tondo. Taccia, farebbe una figura meno barbina (e ne ha già collezionate tante !!!)
Donna???
@@serial0777 mi scuso per averla definita cosi
Morgan è un grande, voi solo dei noiosissimi chiacchieroni.
E Morgan, tra l'altro, di ritmo e musica può solo farvi scuola e dopo scuola.
Mi sa che non avete ancora compreso che Morgan, a differenza vostra, è un artista: anche quando non fa musica.
Quel pessimo conduttore che tratta la Lucarelli come una donna aggredita, è penoso quanto la Pettinelli, un'altra che critica aspramente, nulla conoscendo di ballo.W Morgan, unico vero artista in mezzo a queste comari capitanate da Matano chi??
Sarà anche un grande, ma è anche un gran maleducato.
@@gioacchinocostanzo4509
Bravo! 👍
Sara' pure un grande Morgan ma cmq e' un gran cafone , e cmq visto che noi nn capiamo nnt e tu capisci tutto di Morgan dicci chi chi e'!!!!! Illuminaci!
@@tizianamusa7426
Morgan è. Chi sparla di lui non è un caxxo. Chi sa fare, fa
Chi non sa fare un caxxo, fa il giornalista, disse un tempo un grandissimo calciatore: un fenomeno.
Continuate pure a fare le comari come più vi aggrada. D'altronde, i più si accontentano di poco! 😉
Credo che una persona messa lì per giudicare innanzitutto debba essere competente,conoscente e soprattutto tecnica ed imparziale.....detto ciò fatta eccezione della smith il resto dovrebbe fare altro ma purtroppo noi italioti questo ci meritiamo in un paese di raccomandati.....
Io capisco le critiche e tutto, ma questo programma è fatto anche di intrattenimento e spettacolo. I giudici meno competenti in materia esprimono un po' la "Vox populi" di chi di ballo non ne sa niente eppure sceglie di guardare il programma. I ballerini sono dilettanti in materia di ballo (guidati dai loro maestri) e in parte lo sono anche i giudici, per cui ognuno di loro giudica un aspetto diverso della performance.
A meritarselo secondo me, soprattutto, sono tutti quegli italiani che stanno incollati davanti alla TV a guardare queste porcherie.
La Lucarelli si è costruita un personaggio, Morgan certamente non è avvezzo ad interventi pacati ma, culturalmente non c'è da fare paragone, Morgan se ne intende di musica e non solo, la Lucarelli sa perfettamente agitare le acque e basta.
L'unico programma televisivo dove praticamente i giudici sono tutto tranne che ballerini... Zazzaroni, Lucarelli ma sta gente fa tutt'altro...
Il samba di Morgan mi è piaciuto, per la sua originalità è bravura! In quanto a i giudici, hanno l'abitudine di degradare chi merita per innalzare altri concorrenti di minore bravura, l'hanno fatto con Sabrina Salerno è Mietta!! Più di così??? Allora, Morgan fregatene di questi giudici, non ne vale la pena, il tuo successo è l'affetto del pubblico !!
Secondo me Selvaggia Lucarelli e' partita male con la critica e Morgan ha reagito nel suo modo classico e maleducato alla Sgarbi. Ma su una cosa ha ragione: Selvaggia Lucarelli non e' una danzatrice. Carolyne Smith un altro pianeta. Lei si che ha tutti i numeri per dare la sua opinione perche e' una ballerina, punto.
La Selvaggia, ha iniziato con parle non adeguate.
La lucarelli con quel commento ha manca di rispetto anche al lavoro di Alessandra
Allora come mai la Rai arruola nel ruolo di giudice di gara una persona non ballerina? Non credo che si tratti di una falla nel sistema Rai. Piuttosto, a parer mio, bisogna pensare al tipo di trasmissione. Una trasmissione di intrattenimento, in cui a personaggi vari, ad artisti, viene affidato il compito di giudicare
uno dei motivi per cui mi fa piacere che Todaro se ne è andato
@Alexa Tri ma menomale che e' andato via!
È andato via per via della Lucarelli?
@@Bandamakarony nn lo so ma ha fatto bene
È andato in un programma ancora peggio
Ma una che dice a Sabrina Salerno di coprirsi e la fa anche piangere... Bravo Morgan👏🏻
Si vero ma Sabrina Salerno l'ha presa per i fondelli. Mi è piaciuta. Ha fatto bene! È stata più furba di Morgan.
@@ivar5782 Sabrina Salerno è stata troppo buona. Le sue lacrime mi hanno commosso
Meglio che non dica nulla
E....... Perché Sabrina si può permettere ancora di scoprirsi. A 50 suonati.. Ma l'avete vista? È una bomba... E la Lucarelli soffre di protagonismo smisurato ma non potrà mai arrivare alla bravura, la bellezza ed anche l'educazione di Sabrina...
@@annaiori7946, io la chiamo invidia!
Perché la Rai non prende provvedimenti..siamo stufi di assistere a certe scene..cambiate la giuria per favore!!!!
Secondo me basterebbe cacciare la Lucarelli
Già
Evidentemente la Rai e diventata di proprietà della Carlucci e noi non lo sappiamo. E assurdo che stia ancora al suo posto lei e la sua adorata giuria.
@@luigizagarese5541 esatto. La RAI delega ormai alla Carlucci ed alla Clerici, che possono e fanno quello che più ritengono opportuno sul programma a loro affidato... E quindi ci ritroviamo sempre gli amici degli amici... Sponsor di artisti che pagano pur di fare pubblicità ai loro. Io penso che ci siano da prendere opportuni provvedimenti... Sempre un Santo non si può adorare perché prima o poi ti buggera.... Capito come funziona???
Per qualche oscuro motivo in Italia la giuria e' composta (quasi interamente) da scappati di casa che non sanno nulla di danza. Ma probabilmente son gli altri paesi che non capiscono nulla... (es. Strictly Come Dancing nel UK dove i giudici sono tutti stati ballerini di professione)
E anche a voi della redazione e della giuria sembra normale rispondere al giudizio con una frase del genere: "Sembra il ballo di una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo " ?
Era chiarissimo l'intento della Lucarelli di offendere attaccare e non giudicare. !!
Grande Morgan hai fatto benissimo a rispondergli in quel modo perché lo meritava !
Non so se ricorda da dove è iniziata la carriera della Lucarelli from Morena (Ciampino)
Seduta nel Parterre degli opinionisti all'isola dei famosi da perfetta sconosciuta.
Qual'e stato il suo lampo di genio? Laerte Pappalardo 😂
Infatti l'ha fatto apposta per far scattare Morgan... cattiva
quanta amarezza ha questa donna... poverina
Ma non potrebbe essere che dietro tutto questo livore della Lucarelli si celino rancori personali visto che lei ebbe una relazione con Morgan anni fa e anche cyber guerre su Morgan con Asia Argento? La Lucarelli è nota per i suoi colori forti... Però qui ci potrebbero essere dei precedenti da non sottovalutare.
Morgan avrà esagerato!!ma Selvaggina ormai è ora che cambi atteggiamento!!è la Pettinelli è sulla sua strada!!!
Dopo il Grande Fratello,la trasmissione piu' brutta della televisione.
per la trasmissione chiediamo per la prossima edizione un cambiamento di nome: BALLANDO NELLE STALLE. Sarebbe più indicata!!
Vorrei capire cosa ci fa la Lucarelli in questo programma grazie
E in qualsiasi altro programma😭
Ma gli spettacoli vanno tutti COSÌ ?Per fare odiens si arriva a questo !!La Lucarelli è di un antipatica ,Morgan comunque si è inpegnato
Selvaggia perde sempre l’occasione per stare zitta, Morgan sappiamo tutti com’è, tutti conosciamo i suoi scatti di rabbia, che siano spettacolo o meno, ma in questo caso è stato provocato, umiliato. Che sia stato Morgan o meno, un concorrente non deve sentirsi dire di aver ballato come vichinghi dopo aver leccato un rospo, il giudice, come la Lucarelli si definisce ha il dovere di giudicare, non di ridicolizzare.Morgan a una cultura sconfinata, musicalmente e non, lei invece?
La selvaggia ,che amarezza
Una donna piccola piccola...trincerata dietro la sua ignoranza acida...bella gonfia come sempre
E della Pettinelli che vuole prendere le parti della Lucarelli ne vogliamo parlare. In 2 non sono in grado di fare un cervello intero ahhhhhhh !!!
*La vita in diretta è uno spettacolo indecoroso*
Aspetta la d'Urso😊😊
Io trovo che la Lucarelli sia inviperita a prescindere. Sono anni che se la prende con tutti e tutte (soprattutto tutte) Secondo me, camuffa una insicurezza cronica; attaccando chi ritiene più bello, più intelligente di lei e questo gli rode...Parecchio.
Milli Carlucci ha perso un'occasione , perché non l'ha sbattuta fuori.
E, intanto i migliori MAESTRI SCAPPANO. Quelli che portavano più lustro allo spettacolo.
Scaduta lei e la Selvaggina. Programma eliminato!!!
Perfidia in persona. Gode quanto attacca chi non le sta a genio. Non capisco perché gli prendono le difese Bravissimo Morgan. Ci voleva una persona che si ribellava davanti alla iena. Compatisco il marito
Marito? Quale marito? Ha un ragazzino cuoco per compagno... O almeno lo aveva.
Perché la temono e temono le sue vergognose ripicche e derisioni sui social.
@@katia.sartori esatto
io compatisco il tuo!
La televisione ha assunto il pollaio come modello di civiltà.
(Era il 1993)
Chi semina vento raccoglie tempesta... GRANDE Morgan 😂😂😂Mattano sei un colluso
Mattano non riesco a vederlo con quegli occhi così staccati😅 mi fa impressione
E` maleducata!!!!
Ha ragione Morgan, la lucarelli non ha nessun titolo per giudicare, non ha studiato niente, non può fare il giudice. Morgan è un artista
😂😂😂
si come i Manneskin !
Vabbè dai prevedibilissimo.come quando si invita Sgarbi in TV. ti aspetti questo, e questo accade. punto.
La Lucarelli ogni anno ne prende di mira uno.. quest'anno è toccato ad un uomo,di solito se prende con le donne!!era partita che doveva dare un voto basso a Morgan sin dall'inizio e siccome Morgan aveva ballato bene ha trovato il pretesto andando sul personale!! stesso discorso come quando lo fece con l'Argento,la Parietti ,Di Girolamo e Mussolini..provoca poi qualcuno gli ribatte lei si sente minacciata e fa la vittima..un soggetto del tutto inutile..sia nel programma che nell'informazione
Nell'informazione conte zero, quest'anno ne ha presi di mira 3 "Salerno, Morgan e Federico"
@@cavallaro1975 va sul personale nn è obiettiva..poi la Salerno?? nonostante l'età è ancora più gnocca di lei figurati se ne può parlare bene
@@78esse non parla bene di nessuno è invidiosa
Più che inutile, direi dannosa!
Può non piacere nel contesto coreografico ma Selvaggia ha avuto un uscita che poteva risparmiarsi.
Morgan...applausi...parole e pensieri giustissimi!!!Stima ed approvazione
La Lucarelli da sempre è antipatica, lo si vede chiaramente non prendiamoci in giro. Un conto è giudicare un conto è sfottere i partecipanti, un conto è aiutarli a migliorare un conto è sminuirli con freddezza, e direi una certa ironia insopportabile.
Il problema è rappresentato da chi consente ad una burina come la Lucarelli di lavorare.
D'accordo che per alzare le palette non serva una laurea, però questa pubblicista volgare come Floriana Secondi, non dovrebbe stare in video anche se in un programma trash.
Morgan oltre ad essere un grande musicista si sta impegnando molto e merita rispetto.
Dov'è il contraddittorio in questo "dibattito"? Uno contro tutti? Morgan è l'unico vero Artista degli ultimi 30 anni
La Rai , La Fremantle.. etc dovrebbero ringraziare un personaggio come Morgan che gli fa aumentare lo share in programmi che sarebbero già falliti ..
Selvaggia maleducata e prepotente, non giudica il talento, giudica la personalita'. Spero sia l'ultima stagione per questo personaggio, e' pur sempre un programma televisivo , pubblico,
Selvaggia. Non poteva avere un nome più azzeccato di questo.
Morgan ha citato i pianisti di tutto il mondo che devono chiedere scusa insieme a lui alla Selvaggia per dimostrare che chiaramente è lei in torto ma era una frase ironica. Non voleva veramente chiedere scusa manco questo hanno capito.
Ma per he la Carlucci tene questa SELVAGGIA DELLA FORESTA
c'è qualcuno in italia che non ha litigato con la lucarelli?
Morgan un grande artista e immenso, il suo spettacolo come maestro di musica, il ballo non è facile in ogni caso sempre con il rispetto dei ruoli, molto importante sia per i giudici per chi fa' la performance.
Esatto
Scusate ma sbaglio o è stata la Lucarelli ad alzare il tiro dando in diretta del disonesto a Morgan ?
Per non sbagliare basta smettere di guardarli...
Perché la lucarelli l ha offeso... Non mi sta bene... Lui un genio
Non condivido le parole di Selvaggia. Per essere corretti, sia lei che Fabio Canino, Mariotto e Ivan zazzaroni dovrebbero andarsene da quel programma, dove, come giurati, dovrebbero mettere Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Emanuel Lo ( che già sono ad amici, poco spiacevoli) e Eleonora Abbagnato, oltre alla Smith che rimane.
Infatti ha offeso solo la Lucarelli e Morgan si è solo difeso
Lei è stata la prima a offenderlo/insultarlo
Vergogna
Morgan deve studiare gli dice? Ma lei che fa nella vita?
Milli ,non ci piaci più .
Se non metti fuori la Lucarelli non vedremo più la trasmissione.
Bella la ricostruzione iniziale. Faziosamente dalla parte della stalentata Lucarelli.
Oramai guai a chi la tocca, nessuno che osi minimamente contraddirla o apostrofarla, anche quando è palesemente nel torto. Bella omertà.
Ma poverina...Mi fai proprio pena! Consolati con il guinzaglio d' oro che quest' anno hai sicuramente meritato, sei stata la migliore
L'immagine dell'Italia: la gente che viene collocata dove non dovrebbe.
La Lucarelli ha cominciato ad offendere e non a giudicare con la storia della tribù selvaggia come lei ....Morgan aveva ragione e ha fatto benissimo ad offenderla.
Grande Morgan
Mandatela a casa
La Lucarelli ha giudicato Morgan come persona e non come ballerino. Lei ha offeso lui che ha risposto a tono! Bravo!
ma non vi sembra che la Lucarelli sia una donna frustrata? a me si
😂
Assolutamente
In Italia l'incapacità diventa giuria viva l'Itaglia degli incapaci .......
Da maestro di danza mi vergogno seguire una trasmissione con dei giuristi (escluso Carolyn Smith) che traggono giudizi senza una minima competenza. Io sono anche un giudice di gara. Allora a questo punto mettiamo qualsiasi persona a giudicare danza. Questa trasmissione poteva essere credibile se in giuria c'erano maestri come la Smith.
L'hanno detto più volte non è una gara di danza. È uno spettacolo che include e valuta tanti aspetti. Dal personaggio alla danza, alla coreografia ecc. Quando danno 50 agli ospiti che non muovono un piede come la vogliamo mettere. È tutto finto e scritto come il destino
E allora ccz lo guardi a fare?
@@mattymatty9840 capitava fino allo scorso anno. Quest'anno per fortuna ho deciso categoricamente di mettere una croce
come balla Morgan?
dico solo una cosa: una persona che ha avuto il coraggio di dire in tv a 9 milioni di italiani che li avrebbe voluti vedere ridotti in poltiglia perché non vaccinati possa ancora apparire in tv in prima serata e soprattutto voi cari connazionali che siete stati insultati che ancora gli fate fare share😢
Anche la Lucarelli però ha insultato
Il problema è che inspiegabilmente ci sono molte trasmissioni che ospitano la Lucarelli, fintanto che si limita ad esprimere pareri su cazzate come queste non é un grosso problema, purtroppo si permette di disquisire anche su argomenti seri come la politica e i vaccini.
Mamma mia a che livelli si è ridotta la tv, in ispecie quella pubblica!
Rimpiango quando quarantacinque anni orsono i programmi cominciavano alle ore 16:00, c'erano due sole reti e la gente si dedicava ad altro prima che sedersi a guardarli.
La Lucarelli come sempre pensa di poter permettersi di dire di tutto ed ha la pretesa che tutto ciò che dice debba essere giudicato lecito. Secondo me Morgan si è contenuto anche un po' troppo di fronte alle sue offese e la sua prepotenza. Ma alla fine la ha colpita con eleganza. A differenza sua ha sfoderato tutta la sua intelligenza con la sua ironia sottile. 😁😄😄
Ha volte sfogarsi Nell orto aiuta. Con una buona zappa.
Scrivete: "Scontro" e ci saranno quasi 60.000 persone ad assistere a questo esempio!
e noi paghiamo per vedere ste trasmissioni.
Sei tu una provocatrice ....
Sig.Matano non descriva il fatto come fosse un omicidio , riascolto il tutto la prima ad offendere è stata Selvaggia a dire ( leccarsi un rospo )
Un tavolo in cui tutti si impegnano per dire idiozie. La Lucarelli erano già 4 puntate che passava il limite. Dal "taci" alle diagnosi di problematiche psicologiche. Dopo 4 puntate di frecciatine e di "stai al tuo posto" alla quinta puntata dove gli ha dato velatamente del drogato (balli da tribù dopo che leccano un rospo) andando a toccare un tasto dolente, mi sembra ovvio incazzarsi. Gli ha dato del bugiardo, ha detto che è maleducato e capriccioso con gli altri dietro le quinte, lo ha ridicolizzato.
La Pettinelli ha fatto per anni un programma profondamente misandrico e pieno di male bushing (Italia sul due), estremamente vergognoso. Dovrebbe esistere la possibilità di denunciarla e cacciarla via in malo modo dalla RAI per quello che ha fatto. Questa gentaglia è libera di sproloquiare solo perché femminista e il femminismo comanda in occidente soprattutto nei media.
La realtà è che, in tutta evidenza, Morgan si è sforzato di creare un buon Ambiente, lavorando e giocando con tutti, ma le continue frecciatine della Lucarelli, che gli imponeva ogni volta di "stare al suo posto", lo hanno portato suo malgrado a cedere. Morgan ha fatto bene a querelare la Lucarelli. Il fatto è che a lui non piace spingere a livello legale, e penso che potrebbe lasciarsi convincere a ritirare la denuncia. Se non lo facesse vincerebbe di certo, perché i messaggi privati hanno delle tutele, sempre, a differenza di quello che dice la Bruzzone.
Che spettacolo!!🤗😊bis bis bis!!
La Lucarelli che accusa di maleducazione e disonestá nel raccontarsi è davvero esilarante🤣🤣🤣🤣🤣 deve avere parecchie " medaglie" questa giornalista per poter fare tranquillamente tutto quello che fa parlando di musica e di medicina con una certa non chalance
Morgan ne è uscito persino da gigante
Senza gli scontrini la trasmissione l'avrebbero già chiusa dopo la prima edizione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Hai fatto bene Morgan,Selvaggia non capisce niente di ballo,io non capisco perchē partecipa come giudice 😝😝😝😝😝
Io non capisco perché continui a stare in televisione...
Selvaggia nn capisco come riesca a fare la giornalista senza la Laurea, dato che e' un requisito.E'li a fare il giudice e non capisce niente di danza e balloa questo accomuna tutti e 4 eccetto Karol Smith lei sì che può giudicare.
@@giovanniarena950 credo che la mancanza di una laurea sia il meno nel suo caso. È la totale mancanza di empatia forse ciò che ferisce di più.
Perché fa share
Viva Morgan. Sempre 🙏🙏🙏