@@valeriogiongo3773classico primate che si deve mettere contro le nuove generazioni, sei niente di nuovo. Tra l’altro il video non riguarda la fisica nucleare…
Dieci anni da questo capolavoro, indimenticabile la battuta di Busi e l'asso gettato da Rocco Hunt a partita vinta. Si sente il bisogno fisico ogni tanto di tornare a rivedere lo spezzone.
una pagina oscena..... di due personaggi che hanno fatto di questo episiodio di sessismo uno dei peggiori in asoluto ...e se ne vantano ancora. bisogna veramente valutare che oscenita sia stata mandata in diretta, due personaggi che si dovrebbe bandire dalla televisione . a casa tua puoi dire cio che vuoi...in diretta no.
Si comporta da “donna protagonista del suo tempo” lasciando intendere che è indipendente, che vive la vita in prima fila e che non ha bisogno di scendere a compromessi con gli uomini. Scoppia quasi in lacrime quando le si dice che è bruttina 3:33 Siamo sempre lì; volontà di dimostrarsi persone risolte e poi puntano solo sul farsi dire che sono belle perché sono le prime a sentirsi un oggetto sessuale (e a sperare di esserlo veramente).
Questo video è un delirio, quando si pensa di aver già visto tutto il signor Rocco Hunt rincara la dose e Baudone lo redarguisce con un sentito "che CAZZO DICI" spaziale.
Madonna che spaccato della situazione italiana. Un gigantesco letamaio. Il Potente Onorevole in studio si scalda dato che la verità fa male. Il conduttore-schiavo si vede costretto a chiedere umilmente perdono. Momenti di panico per lui, 5:00 : "non aggraviamo...voglio chiudere questa vicenda che è abbastanza importante". Poi altra pioggia di scuse : scuse sue, del programma, di rai 3. Chiede a Busi di chiedere scusa. Se non carnale, l'inchiappettamento è sociale, morale, psicologico. Quasi tutti perennemente piegati a 90 per stare in quel mondo, per mangiarci un pò.
I dont mean to be offtopic but does anybody know a tool to log back into an instagram account..? I stupidly forgot my account password. I would love any assistance you can give me
E’ maleducazione sommata alla frustrazione di non aver combinato un cazzo nella vita. Oltretutto con un pizzico di gelosia nei confronti delle donne, ma questo capiamo bene il perché. Bocciato. 🤮
@@dandrea4762 puro sessismo .... ragione cosa? totale mancanza di rispetto verso una donna, ma da tale personaggio.... cosa ci si puo aspettare? lui si ritiene sempre quello superiore a prescindere , anche di fare battute veramente squallide .....
+Zikan 224 perché non li denunci ... perché ci sono degl'avvocati parlamentari sgherri, servi di corte e masse di elettori cattolici di merda dalla parte dei valori della "faminchia ..." che li difendono sino alla morte ... sin dentro le aule del tribunale ... ad inscenare manifestazioni di protesta ... li denunci e non proteggi i maschi come facciamo io e tutte le donne cattoliche che poi difendono i bunga bunga di berlusconi e di tutti i suoi servi a partire da da sgarbi ... che fra poco fighi come sono faranno ancora bunga bunga tra stuoli di badanti sud americane e rumene ... ed infiniti pannoloni pieni di fetida merda santa ... et salvis iuribus, Michele Goya.
Ravetto fa un discorso sensa senso. Intanto la signora Gentili ha detto che in quell'ambiente c'è un velata prassi che "sei tu sei carina con me io sarò carino con te" e quindi non si tratta di abuso, non si tratta di violenza e quindi il discorso di "denunciare" che fa la Ravetto non ha senso, visto che non c'è niente da denunciare. Si tratta al massimo di "opportunismo inmorale" ma certamente non di reato. Perché lei non sta dicendo che le hanno detto "se vuoi essere pagata vieni a letto con me" quello sì sarebbe reato. Ma solo che persone che potrebbero mettere una buona parola per lei si aspettano spesso qualcosa in cambio. Ma ne sono obbligati loro a fare "un favore a lei" e ne è obbligata lei a ricambiare in natura, quindi non è reato o denunciabile. Inoltre dare dei nomi in una trasmissione non ha senso in quanto mancano le prove e la signora Gentili verrebbe solo denunciata per calunnia. Un po di buon senso!
Busi numero uno. E non credo sia nemmeno querelabile..ha iniziato la sua frase con "sembra quasi che", è esprimere un impressione, tra l'altro con chiaro tono ironico..
dopo il carico da 11 finale da parte di rocco hunt, ci mancava solamente che il pippone nazionale andasse a controllare personalmente se la ravetto avesse le mutande o no.
Aspetta, bell bell si dice dalle mie parti. Chi subisce avance in cambio di carriera lo deve denunciare subito e non far carriera e denunciare dopo, facendo la scarpetta nel piatto dove ha mangiato e poi sputato.
AVETE ASCOLTATO QUEL PARACULO DI HUNT IL RAPPISTA. LUI E'' DI NAPOLI. PENSAVO CHE SI SAREBBE DISTINTO ALMENO CARATTERIALMENTE, MA IL SUO CORREGIONALE PINO DANIELE STA STRONZATA L'AVREBBE MAI DETTA? DOVE NON SI ARRIVA CON LA MUSICA CI SI PUO' ARRIVARE OFFENDENDO DELIBERATAMENTE. FORSE LA MADRE LE MUTANDE NON LE HA MAI VISTE.
Popolo di ipocriti. Busi è una persona intelligente la signora Ravetto invece non sono mai riuscita a vederla partecipare in televisione senza andare sopra gli altri con la voce o minacciare querele: lo aveva fatto anche con Natalia Aspesi. Qual'è il suo problema? Grande Aldo Busi, come sempre. Un signore.
Ahahah...dopo tutta la fatica del presentatore x cercare di placare gli animi e rimediare all offesa se ne esce il raga con la battuta. Ahahahah bellissimo schetc
Che ipocrita la Ravetto, io ho una amica che è stata una modella e a 16 anni, dopo due anni di passerelle, le sbarrano la strada, o la dava o era fuori. L'ha data, dopo due anni ha cominciato a non voler più fare questo lavoro, fin quando ne è uscita a 19 anni. Che stia zitta quella sgualdrinella della ravetto e, proprio perchè è una donna, che abbia il coraggio di RICONOSCERE il problema, invece di negare..
spiegami solo una cosa.... tu credi in ANUBIS? é un Dio presso gli egizi! non c'è mica solo il Dio dei Cristiani... io bestemmiavo lui! non ho specificato quale Dio è porco!
Sinistra/Destra - Centro/Sinistra - Centro/Destra..... sono diversi modi di chiamare la stessa MERDA. Prima noi italiani ce ne renderemo conto, prima FORSE troveremo il modo per sbarazzarci di questa gentaglia che si ingrassa alle nostre spalle !
chiedo scusa a nome di tutti gli italiani in Italia e gli italiani nel mondo, degli 8 milioni di stranieri in Italia grazie al trattato di Schengen e i 2 milioni di extracomunitari (albanesi inclusi) e a nome di tutti i turisti presenti in Italia ora ed allora e a nome di tutti gli stranieri che guardano questo meraviglioso programma TV nel mondo su RAI international e chiede scusa anche Aldo Busi che non porta le mutande come invece le portano e molto bene Ravetto e Baudo che riceveranno le scuse più sentite anche dal Papa, la Conferenza Episcopale Italiana e il segretario generale dell'ONU appena si saranno messi le mutande
Questo video mi ha fatto morire, neppure una donna sarebbe riuscita a dire la frase contorta di Busi e ci credo che la Ravetto si è offesa, altro che "sensovumor" di Busi, ha mollato una bomba a mano
Vorrei soffermarmi su un aspetto minore del video. Ciò che avviene da 6:01 qualifica in tutto e per tutto le doti artistiche, culturali e dialettiche di Rocco Hunt. Spero che, se qualcuno fra un paio d'anni si ricorderà ancora di costui, questo qualcuno si ricordi di Hunt per momenti come questi.
Carlo Alberto Camamusa Gli artisti non dormono mai, avevo una commisione importante! (una bambina ha dato alla ragazza con cui "ci provo" le "parole chiave" per due favole, ed io dovevo ancora finire la seconda ^_^' ...)
il politicamente corretto ammazza il genio e la capacità di chi ne ha di uscire dalle regole. Un peso nella nostra cutura insostenibile. Spero di vivere tanto da vederlo affondare nella melma e l'ipocrisia che genera.
Assolto alla fine! Causa legale: La querela riguardava alcune affermazioni fatte da Busi che Ravetto considerava false e dannose per la sua immagine. Ravetto sosteneva che le parole di Busi avessero leso la sua reputazione e lo avessero esposto a discredito pubblico. Esito della causa: La causa legale si è conclusa con una sentenza di assoluzione per Busi. Il giudice ha stabilito che le dichiarazioni di Busi non erano diffamatorie e non avevano violato i diritti di Ravetto, respingendo quindi la querela. Questo esito ha permesso a Busi di uscire indenne dalla causa.
4:13 Parenzo che non sa che fare e che cerca di superare l'empasse con un argomento di assoluta rilevanza quale "il dilagarsi del fenomeno dei pre-diciottesimi", ragazzi sono morto dal ridere
Storia della televisione. Bravo chi ha montato il video perché arrivi alla battuta di Busi totalmente estenuato dalla Ravetta e lui la affonda. La fa colare a picco. Genio.
Questa specie di onorevole, avrebbe dovuto essere contenta del complimento di Busi....per tutte le offese che fanno loro al popolo italiano in quella lobby che e' il parlamento. Si dovrebbe vergognare Ravetto perche' dimostra poco senso dell'umorismo ed un nervosismo di donna frustata.
Pare che Ravetto si sia tolta le mutande solo per il Berlusca, che peraltro tra le sue varie smutandate ha poi trovato di meglio (tipo D'Addario o Rubi). Busi ha pienamente ragione: perché, però, uno dei massimi scrittori del '900 perde il suo tempo a confrontarsi con una nullità assoluta come la Ravetto?
Secondo me non avete capito! La Ravetto (persona odiosa come poche!) si è offesa perchè la battuta di Busi era intesa come "A te, nun te se fila nessuno!" :D
La Ravetto che fa un comizio di un maschilismo berlusconiano vergognoso e che poi si indigna per la battuta di uno dei pochi grandi artisti/intellettuali d Italia... E subito tutti si, davvero, a calar le braghe per nn irritare il Caimano... Mah. Povera Italia.
Ma aveva ragione Busi, quella tappa cattiva della Ravetto con tutta quell'aggressivita' immotivata contro la Gentile era invidiosa. Ma quanto era squallido Pippo Baudo a fare quella domanda da vecchio sporcaccione alla Gentile, che a me non sta neanche simpatica.
la Ravetto è ridicola , ridicola la sua posizione contro l'altra tipa che descrive quello che avviene nella realtà , che cazzo di nomi deve fare in una trasmissione televisiva? Busi disintegra la Ravetto con una sola battuta perchè ha un talento verbale raro , ha disintegrato perfino Sgarbi col suo humor !
non so perche' ho guardato sto video, e ancora meno perche' sto commentando, ma ha fatto bene aldo busi a zittirla. E il conduttore e' uno zerbino vergognoso.
Di una banalità ormai superata..il 99% di quelli che occupano una posizione di potere,vantaggio su altri individui per contropartita a favori fatti chiedono:soldi,sesso,favori di ogni sorta,e show business e politica sono l'esempio lampante insieme alla moda di quell9 sopra elencato.
Lui, la trasmissione e la Rai tutta a scrisciare ai piedi di sua santità l'Onorevole, protetta della marmaglia berlusconiana. "Chiedo perdono" "Chiedo scusa". Buttate via la televisione.
Scusate ma chi è quello che in momentanea assenza di Baudo sta cercando di prendere le redini del programma? Non lo considera nessuno, porello che figura.
Adriano Banuta conduce insieme a cruciani La Zanzara, programma radiofonico. Cerca Parenzo su TH-cam e ti farai un’idea. Un comunista ebreo che lancia querele
@@raffaelecampaniello4512 Ho cercato e ascoltato un po' i Podcast della Zanzara. Il Parenzo è inascoltabile. Che siano così i conduttori radiofonici dei prossimi anni?
Aldo Busi dice "io non sono così permaloso per una battuta di spirito" Invito la gente a vedere questo spezzone: th-cam.com/video/Wi8PqzHP2AQ/w-d-xo.html
Effettivamente la Parietti è stata molto più volgare di tutto quello che si è detto in questo video. È normale che ti offendi se mettono in dubbio il tuo essere uomo solo perché omosessuale. Se non te ne sei ancora reso conto, la Parietti ha fatto qualcosa che Busi qua non ha fatto. Non sono cose paragonabili
@@problemadarisolvere ci mancherebbe, e lo dice uno che considera una malattia l'omofobia e non l'omosessualità. A me da fastidio l'ipocrisia secondo cui in televisione - dove da anni viene stereotipata la figura dei gay, ultimo esempio Zorzi e Signorini - sia considerata improvvisamente il male assoluto una che fa questa "battuta" (di poco gusto, sono assolutamente d'accordo), mentre invece è spiritoso se lo stesso gay due secondi dopo fa una battuta - sempre di poco gusto secondo me - sul fatto che una ha 50+ anni decide di fare interventi di chirurgia estetica, perché "non è naturale". Non è discriminazione anche quella?
@@edoardofortunati8683 Può anche esserlo, ma non sono equiparabili. Non puoi mettere sullo stesso piano ciò che vuoi apparire con ciò che sei. Se non ti piacciono i miei capelli, per dire, puoi anche farmi la battutina (che mi può dare fastidio enormemente, come anche no), ma se mi fai una battuta sul mio essere (che da molti è visto come una malattia e sappiamo benissimo come vengono trattati anche in tenera età - per inciso, io non sono gay, ma li rispetto), beh, converrai con me che è tutta un'altra storia. La battuta della Parietti avrebbe fatto incazzare anche un etero con dei soli modi leggermente più effeminati. È stata veramente molto più scadente di quanto si vede in questi sei minuti di video, dai
@@problemadarisolvere ma infatti il mio discorso è una critica al sistema televisivo, dove questa linea sottile tra essere e apparire, purtroppo sembra che non ci sia. Per dare una risposta netta - mettiamo le cose come stanno - ti dico che sono stato assolutamente contrario alla battuta della Parietti, e che quindi sono della tua idea. Per come sta messa la televisione oggi, non vogliono prendere in considerazione il fatto che un omosessuale è essere e non apparire, facendo sì che gli stessi omosessuali - per sentirsi accettati - sottostanno a questa strumentalizzazione. Provo a fare una sintesi: a Busi ha dato fastidio la battuta sull'essere maschio? Benissimo sono d'accordoa, allora perché accetta di essere ospitato in programmi dove per rispondere ai comizi deve stereotipare il gay facendo la cosiddetta "checca isterica"?
@@edoardofortunati8683 Non è banale la tua osservazione. Suppongo che la risposta più adeguata che possa darti è che, evidentemente, l'ego è più forte del resto. Perché sicuramente Busi, come la Parietti e tanti, tantissimi altri che vivono con la TV devono fare i conti anche con il loro ego. Il luogo sarebbe quello adatto - la TV - per dei dibattiti utili ad aprire la mente alle persone che la guardano, invece così facendo, con gli stereotipi, gliela si chiude e basta. L'effetto è un po' come il cane che si morde la coda, per capirci. Personalmente non guardo la TV, in particolare i programmi. Seguo (ci provo) qualche tg per avere un riferimento sul mio personale metro di giudizio, per come ragiono io, in modo da non avere una sola opinione cieca e sorda. Per fortuna mi risparmio i programmi televisivi, che mi danno soltanto sui nervi e non arricchiscono per niente ciò che io sono
Parafrasando Max Pezzali "Stiamo andando affanculo..." (in tutto) e stiamo qui ad ascoltare due bambine che si azzuffano e litigano come all'asilo? In Italia sono davvero queste le cose che realmente hanno valore e che dobbiamo risolvere per poter finalmente ritornare a vivere dignitosamente?
Ammazza Busi che dice di avere del senso dell umorismo,ricordo ancora la sceneggiata che fece dalla Parietti per una battuta sulla sua strabordante virilità.
Come si fa a querelare in diretta? :)) Eppure la giustizia italiana è famosa nel mondo per la sua lentezza. Sembra quell'episodio in cui Maurizio Mosca ricevette in diretta una telefonata diffamatoria e disse di aver chiamato la polizia e dopo la pubblicità (un paio di minuti) disse che quella persona era già in galera. ahahah fantastico.
Luisa Ravetto non ha ben focalizzato la questione. La signorina che ha menzionato sortite non galanti, ossia "promozioni" per espliciti scambi sessuali, parlava di sé e per sé. Raccontava di fatti ad essa stessa appartenenti, e proprio per una questione legale, anche se avesse avuto un processo in atto per Molestie Sessuali (art CPP 660), non avrebbe potuto menzionare chicchessia in quest'ambito. Luisa Ravetto, che dovrebbe conoscere almeno una base di scibile giuridico, qua perde un'occasione per tacere. Probabilmente vuole esorcizzare una questione che la tocca da vicino, vedi forse di non poter vantare esperienze di coinvolgimento come sopraccitate, e non esser stata al centro di attenzioni più o meno galanti forse la fa imbestialire, manifestando la cosiddetta Sindrome della Racchia. Forse Busi ha toccato un nervo scoperto........
..Ma scorgo uno stemma comunista che dovrebbe abbracciare le uguaglianze: la tua dissertazione è stata talmente miserrima che si commenta da sé. Offendere un omosessuale e colorirlo con un insulto, designa la tua vita d'inferno, no quella dello scrittore. Peraltro la sua ragione è manifesta perché in tenzone con un'isterica, sciocca e di un profilo di serie B. Non è che Busi possa essere vagliato in seno al suo carattere omosessuale, dovrebbe essere soppesato con una testa che non sia disabitata come la tua, in primis. (semmai, per capire ciò che scrivo, fatti magari aiutare da qualcuno, perché se questo è il tuo livello intellettivo, sei mal messo). Con questo mi dileguo annullando le notifiche e non acquisendo eventuali post-sciocchezza come il tuo, perché disquisire sull'ovvio è una perdita di tempo, a meno di non essere individui annoiati come te che vivacchiano male.
La verità per le donne, è che per fare successo ed avere agevolazioni dove si guadagna bene e facilmente...... devono calarsi le mutande obbligatoriamente, è così, è sempre stato così,e lo sarà per sempre.....vi siete mai domandati del perchè esistono meteorine,letterine,letteronze,vallette a dismisura in una trasmissione(a volte anche 3/4 per volta) ..e il perchè il 95% dell' attrici sono bellissime?....la verità è che la figa è un articolo "che tira" e visto che il potere è quasi esclusivamente nelle mani degli uomini....fare una deduzione diventa come fare 1+1....premetto che se fossi una donna e fossi una bella figa...lo farei anch'io, forse sarei un po pìu obbiettiva di molte "sciacquette" che si sono fatte inculare senza sputo da vecchi flaccidi, ed oggi quasi quasi lo negherebbero pure
In particolari luoghi lavorativi, c'è sempre stato l'usanza di usufruire certi favori sessuali. Fin dalla notte dei tempi. Ed a tante persone ( donne e uomini ), è sempre andato bene.
Ogni tanto riguardo questo stupendo filmato, la Ravetto una nana rispetto a Busi, è solo invidiosa che nessuno le ha chiesto di calarle ! La lega se la merita!
......beh....squallido il mondo attuale che non accetta l'ironia , anche se pesante.....evidentemente la Ravetto non e' in grado di interpretare i paradossi di Aldo Busi , letterato di valore......
grazie muschio per avermi fatto scoprire questa perla❤
Ahahahah madonna
Solo un 2005 può scoprire queste cose tramite il podcast di Fedez. Ma che ne sapate voi
301 ritardati
@@valeriogiongo3773classico primate che si deve mettere contro le nuove generazioni, sei niente di nuovo. Tra l’altro il video non riguarda la fisica nucleare…
Anch’io
Dieci anni da questo capolavoro, indimenticabile la battuta di Busi e l'asso gettato da Rocco Hunt a partita vinta. Si sente il bisogno fisico ogni tanto di tornare a rivedere lo spezzone.
una pagina oscena..... di due personaggi che hanno fatto di questo episiodio di sessismo uno dei peggiori in asoluto ...e se ne vantano ancora.
bisogna veramente valutare che oscenita sia stata mandata in diretta, due personaggi che si dovrebbe bandire dalla televisione .
a casa tua puoi dire cio che vuoi...in diretta no.
Si comporta da “donna protagonista del suo tempo” lasciando intendere che è indipendente, che vive la vita in prima fila e che non ha bisogno di scendere a compromessi con gli uomini. Scoppia quasi in lacrime quando le si dice che è bruttina 3:33 Siamo sempre lì; volontà di dimostrarsi persone risolte e poi puntano solo sul farsi dire che sono belle perché sono le prime a sentirsi un oggetto sessuale (e a sperare di esserlo veramente).
per me può andare a fare in culo
bruttina ... anche se io me la spaccherei fortissimo
Bravo.
Qui dopo muschio selvaggio
bravo...vantati pure di essere un' idiota
HAHAHAAHAHAHAHA cosa ho appena visto
Scoreggio ovunque senza paura
Questo video è un delirio, quando si pensa di aver già visto tutto il signor Rocco Hunt rincara la dose e Baudone lo redarguisce con un sentito "che CAZZO DICI" spaziale.
Ahahah
Il sior ROCCO HUNT
Epico !
😆😅🤣😂
Idolo Rocco Hunt, non l'avevo mai considerato ma dopo questa compro i dischi
Madonna che spaccato della situazione italiana. Un gigantesco letamaio.
Il Potente Onorevole in studio si scalda dato che la verità fa male.
Il conduttore-schiavo si vede costretto a chiedere umilmente perdono.
Momenti di panico per lui, 5:00 : "non aggraviamo...voglio chiudere questa vicenda che è abbastanza importante".
Poi altra pioggia di scuse : scuse sue, del programma, di rai 3. Chiede a Busi di chiedere scusa.
Se non carnale, l'inchiappettamento è sociale, morale, psicologico. Quasi tutti perennemente piegati a 90 per stare in quel mondo, per mangiarci un pò.
Infatti Parenzo è ancora in mezzo ai coglioni, da buon lecchino. Busi è sparito.
Poeta contemporaneo. Palesati
D'Annunzio, dico bene?
Bravissimo!
e poi Busi per giustificarsi "ma è anche carina, glielo chiederei anch'io" hahahhahahahahaha
Un mito
Busi è un genio....
@@Centerbez ma sopratutto è simpatico!
Lo amo 😂😂😂😂😂
Il che cazzo dici!? di Baudo
Degna chiusura.
Il Paese dei Buonisti ipocriti
"Il cattivo gusto è una forma di eleganza" grandioso Busi
"Il cattivo gusto è anche una forma di eleganza tra persone di spirito" 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
La chiusura di rocco hunt è pura poesia
Sta ubriaco rocco😂
Busi è incredibile. Conosce talmente bene le velleità dell'essere umano che ti colpisce e affonda con una sola frase.
I dont mean to be offtopic but does anybody know a tool to log back into an instagram account..?
I stupidly forgot my account password. I would love any assistance you can give me
Approvo, così la signora Ravetto la smette di fare la falsa e ipocrita e aggressiva verso una che benissimo essere una vittima
E’ maleducazione sommata alla frustrazione di non aver combinato un cazzo nella vita. Oltretutto con un pizzico di gelosia nei confronti delle donne, ma questo capiamo bene il perché. Bocciato. 🤮
Anche su Busi affondano!!!! Ahahahah
@@c.1951 Ehhh???
"sembra invidiosa" ahahahah Busi sei un genio! L'unico che ha avuto il coraggio di dire la verità… altro che chiedere scusa
Secondo me aveva ragione 😂
È un idiota
un genio?
il cattivo gusto e' una forma di eleganza? ...ma che tristezza.
non si puo giustificare tali battute..
@@Gio-qt8kj ma aveva ragione alla fine 😂
@@dandrea4762 puro sessismo .... ragione cosa?
totale mancanza di rispetto verso una donna, ma da tale personaggio.... cosa ci si puo aspettare? lui si ritiene sempre quello superiore a prescindere , anche di fare battute veramente squallide .....
Ravetto è così democratica che ti urla sopra all’infinito😂
Ogni tanto devo tornare su questo video per godere delle parole di Busi
Se le Donne devono calarsi le mutande, questo video dimostra come invece l'uomo (in questo caso Parenzo) debba sdraiarsi a terra come tappetino.
È il suo mestiere
Che bello pagare il canone per questa roba
+Zikan 224 io non lo pago (vivo fuori) ma la Rai fa`prpprio pena
+Zikan 224 perché non li denunci ... perché ci sono degl'avvocati parlamentari sgherri, servi di corte e masse di elettori cattolici di merda dalla parte dei valori della "faminchia ..." che li difendono sino alla morte ... sin dentro le aule del tribunale ... ad inscenare manifestazioni di protesta ... li denunci e non proteggi i maschi come facciamo io e tutte le donne cattoliche che poi difendono i bunga bunga di berlusconi e di tutti i suoi servi a partire da da sgarbi ... che fra poco fighi come sono faranno ancora bunga bunga tra stuoli di badanti sud americane e rumene ... ed infiniti pannoloni pieni di fetida merda santa ... et salvis iuribus, Michele Goya.
non ho la TV da 30 anni
u6
Guardati mediaset
Busi ci ha preso in pieno
Busi stava lì zitto zitto come ha aperto bocca non si è capito più niente ahah un genio
Cafone non genio
kekkjed Aldo Busi qua è adorabile 😂😂😂😂😂
Busi non è per tutti, bisogna essere artisti per stare al passo con lui.
Ma era una battuta... senza attributi
@@GIj349 ma che minkia te sea bagnato li gabbasisi con lacqu6di colonia per fluire ste minkiate qua!?
Qui dopo l'episodio n°137 di muschio selvaggio!
Pippo: "onestamente, quante volte ti è stato chiesto di calarti le mutande?"
Veronica: "seriamente? Ma proprio, LALLERO..."
Ravetto fa un discorso sensa senso. Intanto la signora Gentili ha detto che in quell'ambiente c'è un velata prassi che "sei tu sei carina con me io sarò carino con te" e quindi non si tratta di abuso, non si tratta di violenza e quindi il discorso di "denunciare" che fa la Ravetto non ha senso, visto che non c'è niente da denunciare. Si tratta al massimo di "opportunismo inmorale" ma certamente non di reato. Perché lei non sta dicendo che le hanno detto "se vuoi essere pagata vieni a letto con me" quello sì sarebbe reato. Ma solo che persone che potrebbero mettere una buona parola per lei si aspettano spesso qualcosa in cambio. Ma ne sono obbligati loro a fare "un favore a lei" e ne è obbligata lei a ricambiare in natura, quindi non è reato o denunciabile.
Inoltre dare dei nomi in una trasmissione non ha senso in quanto mancano le prove e la signora Gentili verrebbe solo denunciata per calunnia. Un po di buon senso!
si ma oltretutto cazzo, la Ravetto parla! !!!
Alessandro Biscaro perché? che ha fatto la ravetto?
Vesago Ghost mah...
eeeeeeeeeeee è vero dai....
ah, è vero? mah..
Pippo Baudo fa la paternale quando è il primo a ridere alla battuta di Aldo Busi 03:35 ..... ipocrita
vero alex vero
d'altro canto penso che anche lui a suo tempo se le calò le mutande!!!!
IN TV REGNA LA COCAINA.......
Ecco un osservazione acuta della situazione in (tv) è aggiungo io: sopratutto in parlamento, (cocaina a go go)
.....e la "calata" di mutanda.....
Francesco Bersani ... ed il puttanesimo ed i valori della "faminchia" ... no???
Hahaha il più fatto è Pippo!
5:29 grande PIPPO
L' ha toccata su un punto dolente. Ognuno ha le proprie ferite da guarire ❤
Busi numero uno. E non credo sia nemmeno querelabile..ha iniziato la sua frase con "sembra quasi che", è esprimere un impressione, tra l'altro con chiaro tono ironico..
Chi qui dopo l’episodio di Muschio Selvaggio con Parienzo e il Gabbrone?
dopo il carico da 11 finale da parte di rocco hunt, ci mancava solamente che il pippone nazionale andasse a controllare personalmente se la ravetto avesse le mutande o no.
un applauso di solidarietà al break ironico di Rocco Hunt comunque
rip parenzo e la sua carriera nella rai
Parenzo perfetto per questo programma 😂
Se Baudo si fa crescere i capelli e i baffi diventa Gandalf
😂😂😂😂
la verità non si può dire... le code di paglia s'incazzano e querelano...
perché tu l'hai vista? Bah... queste sentenze mediatiche non le capirò mai
Aspetta, bell bell si dice dalle mie parti. Chi subisce avance in cambio di carriera lo deve denunciare subito e non far carriera e denunciare dopo, facendo la scarpetta nel piatto dove ha mangiato e poi sputato.
Che genio Aldo. Il modo in cui ha soccorso la Gentili, eliminando fisicamente quella subintelligenza della Ravetto.
lo ha fatto apposta e' una persona molto intelligente
“Ma un po’ di sens ov iumor”
Chi qua da Muschio?
io no , ho un cervello ,quindi...
titolo piu corretto: "chi si é calato le mutande vs chi l'avrebbe voluto..."
ahahahaha spettacolare Busi, un umorismo letterario elegantissimo.
Ce ne fosserocome il buon Aldo :D
Come siamo caduti così in basso.
Busi, Parenzo e tanti altri zimbelli di corte PD sono deplorevoli.
Vanno cacciati.
Bravo hunt mossa perfetta con asso e tre già sul tavolo buttarci un altro carico a coppe 👍👍
AVETE ASCOLTATO QUEL PARACULO DI HUNT IL RAPPISTA. LUI E'' DI NAPOLI. PENSAVO CHE SI SAREBBE DISTINTO ALMENO CARATTERIALMENTE, MA IL SUO CORREGIONALE PINO DANIELE STA STRONZATA L'AVREBBE MAI DETTA? DOVE NON SI ARRIVA CON LA MUSICA CI SI PUO' ARRIVARE OFFENDENDO DELIBERATAMENTE. FORSE LA MADRE LE MUTANDE NON LE HA MAI VISTE.
salernitano hunt
shhh
rocco hunt leggenda hahaha grazie muschio
Popolo di ipocriti. Busi è una persona intelligente la signora Ravetto invece non sono mai riuscita a vederla partecipare in televisione senza andare sopra gli altri con la voce o minacciare querele: lo aveva fatto anche con Natalia Aspesi. Qual'è il suo problema? Grande Aldo Busi, come sempre. Un signore.
Ahahah...dopo tutta la fatica del presentatore x cercare di placare gli animi e rimediare all offesa se ne esce il raga con la battuta. Ahahahah bellissimo schetc
Che ipocrita la Ravetto, io ho una amica che è stata una modella e a 16 anni, dopo due anni di passerelle, le sbarrano la strada, o la dava o era fuori. L'ha data, dopo due anni ha cominciato a non voler più fare questo lavoro, fin quando ne è uscita a 19 anni. Che stia zitta quella sgualdrinella della ravetto e, proprio perchè è una donna, che abbia il coraggio di RICONOSCERE il problema, invece di negare..
Vesago Ghost Ha tollerato finchè ha potuto. C'è chi non tollera per niente, c'è chi tollera tutta la vita, non è cretinaggine, mio caro idiota
.... E non dire che sono cose che si devono fare.... dio boia..!. magri l'ha data a un cazzo di vecchio panzone! PORCODDIOOOOOOOOOOOOO !!! >:(
E poi quando sfondano le dicono pure BRAVA! Si sfondano.. si fanno sfondare!
è sempre facile giudicare le scelte degli altri. Non sono cattolica ma non rispondo a chi si rivolge a me bestemmiando. Fine
spiegami solo una cosa.... tu credi in ANUBIS? é un Dio presso gli egizi! non c'è mica solo il Dio dei Cristiani... io bestemmiavo lui! non ho specificato quale Dio è porco!
Sono sicuro che l' Onorevole Ravetto è arrivata dove è arrivata solo grazie alla sua intelligenza e grandi capacità XD
come la boschi.....la mogherini, la pinotti, la melandri.....ne vuoi altre?
Sì.... tutte queste Signore occupano i loro prestigiosi posti solo ed esclusivamente grazie alle loro doti intellettuali XD
ah ecco non ne facevi un discorso riferito solo alle donne del centrodestra voglio sperare....
Sinistra/Destra - Centro/Sinistra - Centro/Destra..... sono diversi modi di chiamare la stessa MERDA. Prima noi italiani ce ne renderemo conto, prima FORSE troveremo il modo per sbarazzarci di questa gentaglia che si ingrassa alle nostre spalle !
grillino?
chiedo scusa a nome di tutti gli italiani in Italia e gli italiani nel mondo, degli 8 milioni di stranieri in Italia grazie al trattato di Schengen e i 2 milioni di extracomunitari (albanesi inclusi) e a nome di tutti i turisti presenti in Italia ora ed allora e a nome di tutti gli stranieri che guardano questo meraviglioso programma TV nel mondo su RAI international e chiede scusa anche Aldo Busi che non porta le mutande come invece le portano e molto bene Ravetto e Baudo che riceveranno le scuse più sentite anche dal Papa, la Conferenza Episcopale Italiana e il segretario generale dell'ONU appena si saranno messi le mutande
Questo video mi ha fatto morire, neppure una donna sarebbe riuscita a dire la frase contorta di Busi e ci credo che la Ravetto si è offesa, altro che "sensovumor" di Busi, ha mollato una bomba a mano
L'onorevole ha la coda di paglia. Evidentemente Busi ha colpito e affondato bene la nave.
grandissimo busi, 42 minuti di applausi
Vorrei soffermarmi su un aspetto minore del video. Ciò che avviene da 6:01 qualifica in tutto e per tutto le doti artistiche, culturali e dialettiche di Rocco Hunt. Spero che, se qualcuno fra un paio d'anni si ricorderà ancora di costui, questo qualcuno si ricordi di Hunt per momenti come questi.
Vaaa... beh!
dario il diario Ehhh, sì.
Carlo Alberto Camamusa
(coff coff)
dario il diario Non hai sonno neanche tu, eh, Da'?
Carlo Alberto Camamusa
Gli artisti non dormono mai, avevo una commisione importante!
(una bambina ha dato alla ragazza con cui "ci provo" le "parole chiave" per due favole, ed io dovevo ancora finire la seconda ^_^' ...)
il politicamente corretto ammazza il genio e la capacità di chi ne ha di uscire dalle regole. Un peso nella nostra cutura insostenibile. Spero di vivere tanto da vederlo affondare nella melma e l'ipocrisia che genera.
Assolto alla fine! Causa legale:
La querela riguardava alcune affermazioni fatte da Busi che Ravetto considerava false e dannose per la sua immagine. Ravetto sosteneva che le parole di Busi avessero leso la sua reputazione e lo avessero esposto a discredito pubblico.
Esito della causa:
La causa legale si è conclusa con una sentenza di assoluzione per Busi. Il giudice ha stabilito che le dichiarazioni di Busi non erano diffamatorie e non avevano violato i diritti di Ravetto, respingendo quindi la querela. Questo esito ha permesso a Busi di uscire indenne dalla causa.
Parenzo non sapeva più come genuflettersi ...
Busi una voce fuori dal coro che pochi capiscono !Grande e carismatico
BUSI E' UN GENIO DELLA PAROLA E DEL PENSIERO
LUI SMASCHERA A DOVERE GLI IPOCRITI E LE IPOCRITE IN QUESTO CASO
RAVETTO AFFONDATA A DOVERE
che schifo di TV......ormai televisivamente facciamo schifo, che tristezza!!!
Ma secondo te...che trasmissione poteva generare: Parenzo
quello della "zanzara" di Radio 24 !!!
Rivogliamo Aldo Busi in TV per sputtanare un po' di ipocrisia imperante
4:13 Parenzo che non sa che fare e che cerca di superare l'empasse con un argomento di assoluta rilevanza quale "il dilagarsi del fenomeno dei pre-diciottesimi", ragazzi sono morto dal ridere
Questa donna ci ha rappresentato in Parlamento. Io veramente non ho parole...
Storia della televisione. Bravo chi ha montato il video perché arrivi alla battuta di Busi totalmente estenuato dalla Ravetta e lui la affonda. La fa colare a picco. Genio.
Grande Busi, notare come Pippo Baudo non si contiene e ride
Per denunciare ci vogliono le prove..
Questa specie di onorevole, avrebbe dovuto essere contenta del complimento di Busi....per tutte le offese che fanno loro al popolo italiano in quella lobby che e' il parlamento. Si dovrebbe vergognare Ravetto perche' dimostra poco senso dell'umorismo ed un nervosismo di donna frustata.
Pare che Ravetto si sia tolta le mutande solo per il Berlusca, che peraltro tra le sue varie smutandate ha poi trovato di meglio (tipo D'Addario o Rubi). Busi ha pienamente ragione: perché, però, uno dei massimi scrittori del '900 perde il suo tempo a confrontarsi con una nullità assoluta come la Ravetto?
Secondo me non avete capito!
La Ravetto (persona odiosa come poche!) si è offesa perchè la battuta di Busi era intesa come "A te, nun te se fila nessuno!" :D
La Ravetto che fa un comizio di un maschilismo berlusconiano vergognoso e che poi si indigna per la battuta di uno dei pochi grandi artisti/intellettuali d Italia... E subito tutti si, davvero, a calar le braghe per nn irritare il Caimano... Mah. Povera Italia.
Ma aveva ragione Busi, quella tappa cattiva della Ravetto con tutta quell'aggressivita' immotivata contro la Gentile era invidiosa. Ma quanto era squallido Pippo Baudo a fare quella domanda da vecchio sporcaccione alla Gentile, che a me non sta neanche simpatica.
la battuta di Busi è dirompente dal punto di vista comunicativo. Ottima per il SNL dei bei tempi :).
Dai Aldo, se ti condannano so soldi spesi bene ;-)
La vera brutta figura la fa il conduttore, parenzino il breve. Appena Busi attacca la racchetta di FI subito si prostra. Penoso.
la Ravetto è ridicola , ridicola la sua posizione contro l'altra tipa che descrive quello che avviene nella realtà , che cazzo di nomi deve fare in una trasmissione televisiva? Busi disintegra la Ravetto con una sola battuta perchè ha un talento verbale raro , ha disintegrato perfino Sgarbi col suo humor !
La dimostrazione che anche RaiTre da anni fa TV spazzatura.
Grande Aldo Busi! Un uomo che non ha mai avuto peli sulla lingua.
Aldo Busi è uno schifoso personaggio.
Lo è anche chi lo invita.
Questi personaggi non meritano visibilità.
non so perche' ho guardato sto video, e ancora meno perche' sto commentando, ma ha fatto bene aldo busi a zittirla. E il conduttore e' uno zerbino vergognoso.
Il cattivo gusto è anche una forma di Eleganza tra persone di spirito! ... Parole sagge! grande Busi!
Vero. Ma Rocco Hunt ha chiuso in cafonaggine; Busi ha sottolineato che era una battuta sdrammatizzante. Oggi si fa tutto in tv pur di fare ascolto. 😂
Di una banalità ormai superata..il 99% di quelli che occupano una posizione di potere,vantaggio su altri individui per contropartita a favori fatti chiedono:soldi,sesso,favori di ogni sorta,e show business e politica sono l'esempio lampante insieme alla moda di quell9 sopra elencato.
Un giovane David Parenzo e un grande Busi
Busi è stato un grande. Ha messo in luce la piccolezza totale della ravetto
Ahah "Perché buttare fango sugli ambienti così". Una frase costruita seguendo pedissequamente il De Oratore di Cicerone.
Il conduttore è davvero un verme strisciante ai piedi del potente di turno... Ma non si vergogna?
certo che non si vergona...è Parenzo.
Lui, la trasmissione e la Rai tutta a scrisciare ai piedi di sua santità l'Onorevole, protetta della marmaglia berlusconiana.
"Chiedo perdono" "Chiedo scusa".
Buttate via la televisione.
Scusate ma chi è quello che in momentanea assenza di Baudo sta cercando di prendere le redini del programma? Non lo considera nessuno, porello che figura.
Adriano Banuta quella merda di parenzo hahahah. Spero solo non mi quereli, ha la denuncia facile
@@raffaelecampaniello4512 parenzo dici? mai visto, m'ha fatto una brutta impressione. Ma che fa?
Adriano Banuta conduce insieme a cruciani La Zanzara, programma radiofonico. Cerca Parenzo su TH-cam e ti farai un’idea. Un comunista ebreo che lancia querele
@@raffaelecampaniello4512 Ho cercato e ascoltato un po' i Podcast della Zanzara. Il Parenzo è inascoltabile. Che siano così i conduttori radiofonici dei prossimi anni?
Aldo Busi dice "io non sono così permaloso per una battuta di spirito"
Invito la gente a vedere questo spezzone: th-cam.com/video/Wi8PqzHP2AQ/w-d-xo.html
Effettivamente la Parietti è stata molto più volgare di tutto quello che si è detto in questo video. È normale che ti offendi se mettono in dubbio il tuo essere uomo solo perché omosessuale. Se non te ne sei ancora reso conto, la Parietti ha fatto qualcosa che Busi qua non ha fatto. Non sono cose paragonabili
@@problemadarisolvere ci mancherebbe, e lo dice uno che considera una malattia l'omofobia e non l'omosessualità. A me da fastidio l'ipocrisia secondo cui in televisione - dove da anni viene stereotipata la figura dei gay, ultimo esempio Zorzi e Signorini - sia considerata improvvisamente il male assoluto una che fa questa "battuta" (di poco gusto, sono assolutamente d'accordo), mentre invece è spiritoso se lo stesso gay due secondi dopo fa una battuta - sempre di poco gusto secondo me - sul fatto che una ha 50+ anni decide di fare interventi di chirurgia estetica, perché "non è naturale". Non è discriminazione anche quella?
@@edoardofortunati8683 Può anche esserlo, ma non sono equiparabili. Non puoi mettere sullo stesso piano ciò che vuoi apparire con ciò che sei. Se non ti piacciono i miei capelli, per dire, puoi anche farmi la battutina (che mi può dare fastidio enormemente, come anche no), ma se mi fai una battuta sul mio essere (che da molti è visto come una malattia e sappiamo benissimo come vengono trattati anche in tenera età - per inciso, io non sono gay, ma li rispetto), beh, converrai con me che è tutta un'altra storia. La battuta della Parietti avrebbe fatto incazzare anche un etero con dei soli modi leggermente più effeminati. È stata veramente molto più scadente di quanto si vede in questi sei minuti di video, dai
@@problemadarisolvere ma infatti il mio discorso è una critica al sistema televisivo, dove questa linea sottile tra essere e apparire, purtroppo sembra che non ci sia. Per dare una risposta netta - mettiamo le cose come stanno - ti dico che sono stato assolutamente contrario alla battuta della Parietti, e che quindi sono della tua idea. Per come sta messa la televisione oggi, non vogliono prendere in considerazione il fatto che un omosessuale è essere e non apparire, facendo sì che gli stessi omosessuali - per sentirsi accettati - sottostanno a questa strumentalizzazione.
Provo a fare una sintesi: a Busi ha dato fastidio la battuta sull'essere maschio? Benissimo sono d'accordoa, allora perché accetta di essere ospitato in programmi dove per rispondere ai comizi deve stereotipare il gay facendo la cosiddetta "checca isterica"?
@@edoardofortunati8683 Non è banale la tua osservazione. Suppongo che la risposta più adeguata che possa darti è che, evidentemente, l'ego è più forte del resto. Perché sicuramente Busi, come la Parietti e tanti, tantissimi altri che vivono con la TV devono fare i conti anche con il loro ego. Il luogo sarebbe quello adatto - la TV - per dei dibattiti utili ad aprire la mente alle persone che la guardano, invece così facendo, con gli stereotipi, gliela si chiude e basta. L'effetto è un po' come il cane che si morde la coda, per capirci. Personalmente non guardo la TV, in particolare i programmi. Seguo (ci provo) qualche tg per avere un riferimento sul mio personale metro di giudizio, per come ragiono io, in modo da non avere una sola opinione cieca e sorda. Per fortuna mi risparmio i programmi televisivi, che mi danno soltanto sui nervi e non arricchiscono per niente ciò che io sono
Alla voce "coda di paglia" metterei un link a questo video. Illuminante.
La prima volta che Busi ha la mia approvazione!!!!! Grande!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!
il giudice?
Parafrasando Max Pezzali "Stiamo andando affanculo..." (in tutto) e stiamo qui ad ascoltare due bambine che si azzuffano e litigano come all'asilo? In Italia sono davvero queste le cose che realmente hanno valore e che dobbiamo risolvere per poter finalmente ritornare a vivere dignitosamente?
IL FINALE DI ROCCO HUNT CHE SGANCIA LA BOMBA TOTALE AHAHAHAHAHAHAHAHHA
Come è andata poi la querela? Quanto ha dovuto dargli Busi alla Ravetto per la smutandata???
Ammazza Busi che dice di avere del senso dell umorismo,ricordo ancora la sceneggiata che fece dalla Parietti per una battuta sulla sua strabordante virilità.
daje Busi, la bionda se lo meritava
Come si fa a querelare in diretta? :))
Eppure la giustizia italiana è famosa nel mondo per la sua lentezza.
Sembra quell'episodio in cui Maurizio Mosca ricevette in diretta una telefonata diffamatoria e disse di aver chiamato la polizia e dopo la pubblicità (un paio di minuti) disse che quella persona era già in galera.
ahahah fantastico.
ha ha ha Maurizio Mosca un altra sagoma strepitosa!
Era stato visto "comprando"..
Intanto è stato già arrestato!
Ha ragione Busi altro che chiedere scusa. ..e facile fare l'è sante quando non si ha bisogno di nessuno. ..
Busi dice quelle che tutti non riescono più a pensare. E sarebbe uno scandalo? Ahahahah. Grazie Busi!
HAHAHAHAH MA QUALE CATTIVO GUSTO!!!?? BUSI MI HAI FATTO SPISCIARE, UN MITO!!
Luisa Ravetto non ha ben focalizzato la questione. La signorina che ha menzionato sortite non galanti, ossia "promozioni" per espliciti scambi sessuali, parlava di sé e per sé. Raccontava di fatti ad essa stessa appartenenti, e proprio per una questione legale, anche se avesse avuto un processo in atto per Molestie Sessuali (art CPP 660), non avrebbe potuto menzionare chicchessia in quest'ambito. Luisa Ravetto, che dovrebbe conoscere almeno una base di scibile giuridico, qua perde un'occasione per tacere. Probabilmente vuole esorcizzare una questione che la tocca da vicino, vedi forse di non poter vantare esperienze di coinvolgimento come sopraccitate, e non esser stata al centro di attenzioni più o meno galanti forse la fa imbestialire, manifestando la cosiddetta Sindrome della Racchia. Forse Busi ha toccato un nervo scoperto........
stefano laguzzi giusto.
..Ma scorgo uno stemma comunista che dovrebbe abbracciare le uguaglianze: la tua dissertazione è stata talmente miserrima che si commenta da sé. Offendere un omosessuale e colorirlo con un insulto, designa la tua vita d'inferno, no quella dello scrittore. Peraltro la sua ragione è manifesta perché in tenzone con un'isterica, sciocca e di un profilo di serie B. Non è che Busi possa essere vagliato in seno al suo carattere omosessuale, dovrebbe essere soppesato con una testa che non sia disabitata come la tua, in primis. (semmai, per capire ciò che scrivo, fatti magari aiutare da qualcuno, perché se questo è il tuo livello intellettivo, sei mal messo). Con questo mi dileguo annullando le notifiche e non acquisendo eventuali post-sciocchezza come il tuo, perché disquisire sull'ovvio è una perdita di tempo, a meno di non essere individui annoiati come te che vivacchiano male.
La verità per le donne, è che per fare successo ed avere agevolazioni dove si guadagna bene e facilmente...... devono calarsi le mutande obbligatoriamente, è così, è sempre stato così,e lo sarà per sempre.....vi siete mai domandati del perchè esistono meteorine,letterine,letteronze,vallette a dismisura in una trasmissione(a volte anche 3/4 per volta) ..e il perchè il 95% dell' attrici sono bellissime?....la verità è che la figa è un articolo "che tira" e visto che il potere è quasi esclusivamente nelle mani degli uomini....fare una deduzione diventa come fare 1+1....premetto che se fossi una donna e fossi una bella figa...lo farei anch'io, forse sarei un po pìu obbiettiva di molte "sciacquette" che si sono fatte inculare senza sputo da vecchi flaccidi, ed oggi quasi quasi lo negherebbero pure
La ravetto che però si inchina davanti a Berlusconi in maniera indegna ha anche ragione
Aldo Busi sei grandissimo, insuperabile, strepitoso !!!!!!!!!
In particolari luoghi lavorativi, c'è sempre stato l'usanza di usufruire certi favori sessuali. Fin dalla notte dei tempi. Ed a tante persone ( donne e uomini ), è sempre andato bene.
I giornalisti che chiedono scusa fanno ancora più ridere, servi!
Vedi, vorrei vedere te al suo posto, se da questo dipende il tuo stipendio.
Ogni tanto riguardo questo stupendo filmato, la Ravetto una nana rispetto a Busi, è solo invidiosa che nessuno le ha chiesto di calarle ! La lega se la merita!
Rocco ha dato il colpo di grazia😂😂😂
......beh....squallido il mondo attuale che non accetta l'ironia , anche se pesante.....evidentemente la Ravetto non e' in grado di interpretare i paradossi di Aldo Busi , letterato di valore......
Povera Ravetto!
No scherzo, in realtà mi fa ridere tutto ciò!
Parenzo lecchino fin da giovane 😂😂