Il Gran Maestro Stefano Erario è una persona colta ed estremamente disponibile... Ho visto il documentario a Milano ed ho provveduto per poterlo visionare anche da casa (cosa ora possibile).
Enorme potenziale inespresso in questa puntata. Mai posta la vera e unica domanda che andava posta, e cioè quale è il vero scopo di un’associazione massonica? E poi, in che maniera vengono utilizzate le varie discipline esoteriche, e perché? Perché solo persone con un certo grado di cultura e professioni di rilievo ne fanno parte?
Poteva essere una puntata dal potenziale enorme, invece è rimasto in gran parte inespresso. Domande poste in maniera disordinata, interruzioni continue, poca spiegazione di alcuni punti chiave o semplici “espressioni” massoniche. Peccato… probabilmente chi è vergine di questi argomenti ha capito poco niente… spero in una seconda puntata dove lasciate più spazio alla conoscenza… siete fortissimi e sono sicuro che sapete fare molto meglio di così! Grazie comunque per la condivisione dei contenuti.
Secondo me invece i ragazzi hanno cercato di chiedere e capire meglio (visto che la maggior parte di noi è profana) ma lui restava un po’ vago e sviava. E sicuramente ora mi ha incuriosita ancora di più!
@@DanielaPobega vero a tratti perché nel cercare di capire meglio hanno fatto domande filtrate da ciò che loro volevano sapere e si perdeva un po’ il filo del discorso. Poi vero anche il fatto che indubbiamente ci sono temi che non posso essere discussi in un podcast, più che altro in questo caso penso che essendo un qualcosa di “nicchia” (passami/passatemi il termine) non ci sia la stessa comprensione che può esserci con un tuo pari di conoscenza del discorso… poi che ci siano cose realmente che non vengono dette apposta… solo il fatto di pensarlo porta la risposta 😊
@@riccardo326 Esatto, da un lato ho l'avuto l'impressione si desse per scontato che tutti conoscessero l'argomento ed invece no, eravamo in tanti profani ... ma dall'altro sì, mi sono persa anch'io un po' di volte ...
@simone scusami tanto ma tu lo hai mai ascoltato una sola volta? Se si hai verificato quello dice? Se hai verificato avrai capito benissimo che ha detto tantissime verità SCOMODE! quanti influencer hanno fatto qualcosa per la plebe, cioè noi? Quanti hanno avuto il coraggio di aprirsi una piattaforma indipendente?
È sempre un piacere ascoltare il Fratello Stefano. Come Libero Muratore mi riconosco al 100% in ciò che ha detto. Parole dalle quali scaturiscono Bellezza, Forza e Saggezza. Aggiungo che la Massoneria può rappresentare quella via universale per salvare l'umanità dall'autodistruzione e per questo anche in Italia sarebbe il caso di ripulirla dall'onta che le hanno disgraziatamente gettato addosso in primis la chiesa di Roma e poi anche tutti quei falsi Massoni che l'hanno presa per un club di affaristi. Ho detto :.
@@edoardodigregorio9019ammazza che paura 🤣. Se vuoi ammazzare i fascisti ti servirà una macchina del tempo. Se vuoi ammazzare tutti gli appartenenti alle sette devi entrare a far parte dei Fantastici 4. Invece per ammazzare la tua ignoranza verso la Massoneria dovrai fare una cosa che non hai mai fatto "studiare". 🤣
Per la prossima volta: Chi siamo, da dove veniamo, perché siamo qui e dove andiamo quando si muore? Ma quindi i rituali che fanno in massoneria, a quale scopo li fanno? Speriamo che leggiate queste domande. (Ero presente ieri a Milano)
Verissimo. Tra l'altro credo sia fondamentale l'ultimo passaggio "siamo in piena apocalisse", termine che erroneamente viene associato a cataclismi vari quando invece vuol dire "rivelazione". Infatti subito dopo, ancora una volta interrotto, dice "deve venire tutto fuori, altrimenti non passiamo oltre"
anch'io , non sanno intervistare.risatine, interruzioni, sembra come se volessero ridicolizzare l'argomento.Io ammiro e stimo Stefano Erario, ma non lo fanno conludere
Ha parlato in continuazione di rituali ed esoterismo, di eggregora di loggia e di quanto sia lui stesso anti-cleriale. Da un lato l'esoterismo e le sue pratiche e dall'altro la chiesa. Qualche domandina sorge spontanea.
Peccato che non si facciano delle domande realmente interessanti ma sempre le solite in superficie. Sarebbe stato interessante scavare nel reparto più profondo della massoneria con domande riguardanti l'esoterismo, la magia, il fenomeno degli alieni , della venerazione associato alle pratiche magiche
Fondamentale quella è curiosità ma dovremmo capire ciò che insegna la massoneria: l' umiltà, il pardronegiare le basi , usare il pensiero , essere sempre un allievo e non sentirsi mai arrivati. Facci caso , riguarda qst intervista e nota come parla e come si pone . Però l esoterismo e sulla magia sono curioso pure io . Fammi sapere se trovi qualcosa 😊 👋👋👋😊
ma perchè interrompete sempre e sul più bello, una conversazione che avrebbe potuto essere molto interessante, interrompete il filo del discorso facendolo deviare fuori dal seminato.
@@danieleambrosoli7943 la première è il 21 Settembre a Milano, il 28 Settembre a Roma ed il 1 Ottobre a Cagliari. Sul nostro canale trovi i trailers del documentario.
... argomento interessante .... intervista solo così così ....le risatine bambinesche alternate alla supponenza di chi pensa di essere migliore.... Avete tutti perso un' occasione.
Mi sarebbe piaciuto capire la differenza tra le logge e le ur-logge. Poi, per quanto ne sappia io (non iniziato), non è che tu ti iscrivi ad una loggia ma, devi venir chiamato a farne parte, da uno o piùi appartenenti alla loggia.
Dal libro di Daniele è possibile apprendere che l'apocalisse sarà la 70° settimana delle 70 previste per i figli di Israele . La 70° settimana , quindi l'apocalisse , inizierà il primo giorno di olocausto quotidiano nel terzo tempio degli ebrei a Gerusalemme , tempio attualmente NON esistente .
Sull'apocalisse ... dal libro di Daniele è possibile apprendere che l'apocalisse corrisponderà alla 70° settimana delle 70 previste per i figli di Israele . La 70° settimana , quindi l'apocalisse , inizierà il primo giorno di olocausto quotidiano nel terzo tempio degli ebrei a Gerusalemme , tempio attualmente NON esistente .
@@ScientiaPotenziaEst La seconda venuta del Cristo si manifesterà in due maniere . Nella prima avverrà la trasfigurazione . Nella seconda combatterà nella battaglia di Armageddon e distruggerà l'anti Cristo . La trasfigurazione avverrà in un giorno e in un ora NON conoscibili , improvvisa , ma all'interno di un periodo di tempo dell'ordine di qualche mese . Leggi il capitolo 16 del libro dell'Apocalisse di Giovanni . Questo periodo dell'ordine di qualche mese sarà a sua volta all'interno del periodo di tempo dell'Apocalisse , verso la fine di quest'ultima .
@@ScientiaPotenziaEstQuello che dici te è l'evento della trasfigurazione . Avverrà in un giorno e in un'ora NON conoscibili , "come la venuta di un ladro di notte" . Avverrà però all'interno del periodo di tempo indicato nel capitolo 16 del libro dell'Apocalisse di Giovanni , verso la fine dell'apocalisse .
Io lo trovo molto interessante inoltre Stefano, persona molto preparata, fa un qualcosa di nuovo, si espone per quelle persone che hanno desiderio di capire qualcosa su un' Itituzione che ha fatto anche la storia dell'Italia e non solo. Hai ascoltato solo 10 minuti cerca di ascoltare di più, anzi se ne vuoi sapere di più partecipa alla proiezione del Docufilm.
Una coincidenza... Quest'uomo..... ebbene quest'uomo... è pelato... come.... Paolo Franceschetti!!!!! Non può essere un caso... è tutto collegato Come fate a non notarlo?
Cosa intendi per Massoneria secondaria? Non esiste una Massoneria secondaria come affermi. Inoltre cosa vuoi intendere Massoneria è altra Obbedienza? Studia la storia dell'evoluzione della Massoneria è ti accorgerai che in Italia vi sono diverse Obbedienze oltre quelle più grandi e più conosciute.
@@ScientiaPotenziaEst esistono tante obbedienze. E non è certo la sua quella che in italia è la maggiore per numero di iscritti e di capitale umano e non.
@@ScientiaPotenziaEst appunto . La sua è secondaria e di poco conto. Chiunque fratello può dirsi massone se si crea una loggia o un obbedienza contano i riconoscimenti internazionali, i gradi , il capitale umano/ capitale.
@@andream.313 conosco molto bene il "mondo massonico" la sua storia e il suo sviluppo, come cononosco bene l'importanza di un riconoscimento internazionale, questo l'ho scritto nel mio intervento al video, ma devi sapere che l'Obbedienza di Stefano nonostante non ha il riconoscimento della Unite Grand Lodge of England (UGLE) può vantare uno storico e una continuità con la tradizione massonica. Io non ascolto Stefano in quanto massone ma in quanto lo riconosco come iniziato, ed è quello che conta.
@@bagigiomistico1790si vede che non conosci la Massoneria, essa non recluta nessuno si entra facendo richiesta e se ritenuti idonei inizia un periodo come bussanti dopo questo si viene infine iniziati nel Tempio con una cerimonia al grado di apprendista. Ma ti assicuro che la Massoneria non ha bisogno di farsi pubblicità ma bensì di farsi conoscere per quella che realmente è, spogliata da tutte le accuse complottiste di gente che mangia pane ed ignoranza.
hai ascoltato l'intero podcast? e la parte sul riconoscimento? essere massone non è quello che pensi tu. essere massoni è una cosa, il riconoscimento è un'altra cosa
@@tilde858il riconoscimento è molto importante, poi vi sono obbedienze senza il riconoscimento della (UGLE) che però hanno una storia ed un Origine importante e che sono comunque riconosciuti massoni ma irregolari.
@@ScientiaPotenziaEst regolarità e riconoscimento sono due cose distinte. Bastano 7 maestri per fondare una loggia..e per essere regolari essere riconosciuti da una Gran Loggia... i riconoscimenti internazionali sono un'altra cosa.. e condivido in pieno con quanto detto durante l'intervista considerata anche la storia della gran loggia di inghilterra e quella della francia, oltre alle mille difficoltà di poter lavorare in altri ordini internazionali. Alla fine non si parla di politica, ma a certi livelli la massoneria è politica.
@@tilde858conosco bene quello che affermo, senza il riconoscimento NON si ha regolarità, sono cose che conosco molto bene, come so che bastano 7 maestri per fondare una Loggia, ma questo non c'entra nulla nè con la regolarità nè con il riconoscimento.
Quindi deduci che Stefano non è un massone. Eppure è facile trovare informazioni al giorno d'oggi, fai questo sforzo magari cambi idea di fronte all'evidenza.
@@marcocommodaro4392 quindi per te un vero massone è chi è affiliato ad una Massoneria che conta? E di quale Massoneria parli? Ne hai esperienza in merito?
@@ScientiaPotenziaEst metti caso che fossi a conoscenza di qualcosa lo verrei a raccontare su TH-cam, non credo. Cmq magari e dico magari mi sbaglio. Serena giornata
Il Gran Maestro Stefano Erario è una persona colta ed estremamente disponibile... Ho visto il documentario a Milano ed ho provveduto per poterlo visionare anche da casa (cosa ora possibile).
Enorme potenziale inespresso in questa puntata. Mai posta la vera e unica domanda che andava posta, e cioè quale è il vero scopo di un’associazione massonica? E poi, in che maniera vengono utilizzate le varie discipline esoteriche, e perché? Perché solo persone con un certo grado di cultura e professioni di rilievo ne fanno parte?
Poteva essere una puntata dal potenziale enorme, invece è rimasto in gran parte inespresso. Domande poste in maniera disordinata, interruzioni continue, poca spiegazione di alcuni punti chiave o semplici “espressioni” massoniche. Peccato… probabilmente chi è vergine di questi argomenti ha capito poco niente… spero in una seconda puntata dove lasciate più spazio alla conoscenza… siete fortissimi e sono sicuro che sapete fare molto meglio di così! Grazie comunque per la condivisione dei contenuti.
Era fatto apposta secondo me hahahaha
È il livello del podcast, basso.
Tiene tutto corona.
Ps era partito con un’idea, ora gossip
Secondo me invece i ragazzi hanno cercato di chiedere e capire meglio (visto che la maggior parte di noi è profana) ma lui restava un po’ vago e sviava. E sicuramente ora mi ha incuriosita ancora di più!
@@DanielaPobega vero a tratti perché nel cercare di capire meglio hanno fatto domande filtrate da ciò che loro volevano sapere e si perdeva un po’ il filo del discorso. Poi vero anche il fatto che indubbiamente ci sono temi che non posso essere discussi in un podcast, più che altro in questo caso penso che essendo un qualcosa di “nicchia” (passami/passatemi il termine) non ci sia la stessa comprensione che può esserci con un tuo pari di conoscenza del discorso… poi che ci siano cose realmente che non vengono dette apposta… solo il fatto di pensarlo porta la risposta 😊
@@riccardo326 Esatto, da un lato ho l'avuto l'impressione si desse per scontato che tutti conoscessero l'argomento ed invece no, eravamo in tanti profani ... ma dall'altro sì, mi sono persa anch'io un po' di volte ...
Stefano è un uomo illuminato, sensibile e colto. Spero possa abbandonare la Massoneria per tornare alla Verità
E sarebbe questa Verità?
Forse è più vicino alla Verità proprio per il percorso che sta facendo. E tu dicendo che è illuminato hai già confermato la sua appartenenza
Io io io... satana presente..buin inferno
Grazie a tutte le persone che sono venute alla premiere del docufilm a Milano. Adesso ci vedremo a Roma e Cagliari
We il truffa san ,alias Maurizio Sanna 😂
@simone scusami tanto ma tu lo hai mai ascoltato una sola volta? Se si hai verificato quello dice? Se hai verificato avrai capito benissimo che ha detto tantissime verità SCOMODE!
quanti influencer hanno fatto qualcosa per la plebe, cioè noi? Quanti hanno avuto il coraggio di aprirsi una piattaforma indipendente?
😂😂😂😂😂😂@@simonesegreto7001
La sincerità di questo tizio è tanto forte quanto la puzza di zolfo che si sente attraverso lo schermo. Nunc et semper inimica Vis.
Il pregiudizio e l'ignoranza è dura a morire.
😂Fantastico commento!
Sacrifici umani al Laterano, sono loro.
Fantastica davvero questa puntata.🎉
non ci posso credere che a 1:14:30 gli avete tagliato il momento piu bello dell podcast mannaggia
E un piacere ascoltare Stefano Erario
Complimenti per l’argomento affrontato 🫶🏻
si Ottima intervista
È sempre un piacere ascoltare il Fratello Stefano. Come Libero Muratore mi riconosco al 100% in ciò che ha detto. Parole dalle quali scaturiscono Bellezza, Forza e Saggezza.
Aggiungo che la Massoneria può rappresentare quella via universale per salvare l'umanità dall'autodistruzione e per questo anche in Italia sarebbe il caso di ripulirla dall'onta che le hanno disgraziatamente gettato addosso in primis la chiesa di Roma e poi anche tutti quei falsi Massoni che l'hanno presa per un club di affaristi.
Ho detto :.
Vi elimineremo tutti
@@edoardodigregorio9019 il mio sogno da qui a 30 anni
@@edoardodigregorio9019 chi vorresti eliminare?
@@ScientiaPotenziaEst Tutti i massoni, sette religiose e fascisti di questo paese.
@@edoardodigregorio9019ammazza che paura 🤣. Se vuoi ammazzare i fascisti ti servirà una macchina del tempo.
Se vuoi ammazzare tutti gli appartenenti alle sette devi entrare a far parte dei Fantastici 4.
Invece per ammazzare la tua ignoranza verso la Massoneria dovrai fare una cosa che non hai mai fatto "studiare". 🤣
Per la prossima volta:
Chi siamo, da dove veniamo, perché siamo qui e dove andiamo quando si muore?
Ma quindi i rituali che fanno in massoneria, a quale scopo li fanno?
Speriamo che leggiate queste domande.
(Ero presente ieri a Milano)
ma mica è dio 😂
@paolor.7295 infatti non mi aspetto la parola di Dio, ma mi piacerebbe avere una sua opinione
@@adrianozacchi5742 intendo che come tutti noi, mica può sapere cosa c'è dopo la morte
@@paolor.7295 che vuol dire? Esistono anche saperi e dottrine che ne parlano
Ogni volta che ha tentato di parlare di misteri antichi lo avete interrotto! Sono un pò deluso.
Verissimo. Tra l'altro credo sia fondamentale l'ultimo passaggio "siamo in piena apocalisse", termine che erroneamente viene associato a cataclismi vari quando invece vuol dire "rivelazione". Infatti subito dopo, ancora una volta interrotto, dice "deve venire tutto fuori, altrimenti non passiamo oltre"
Per apocalisse non si intende la fine del mondo ma si tratta semplicemente la fine di un era
Tranquilli, non avrebbe detto nulla comunque
Ci saranno altre occasioni. A Roma risponderemo a tutti
anch'io , non sanno intervistare.risatine, interruzioni, sembra come se volessero ridicolizzare l'argomento.Io ammiro e stimo Stefano Erario, ma non lo fanno conludere
Direi che è necessaria una seconda puntata
Chissà...
Ha parlato in continuazione di rituali ed esoterismo, di eggregora di loggia e di quanto sia lui stesso anti-cleriale. Da un lato l'esoterismo e le sue pratiche e dall'altro la chiesa. Qualche domandina sorge spontanea.
Del tipo?
Ma hai ascoltato bene? Ascolta anche Di Benardo e alcuni podcast...e capirai bene
Molte risposte le abbiamo date sabato all’evento
Peccato che non si facciano delle domande realmente interessanti ma sempre le solite in superficie. Sarebbe stato interessante scavare nel reparto più profondo della massoneria con domande riguardanti l'esoterismo, la magia, il fenomeno degli alieni , della venerazione associato alle pratiche magiche
Se sei così interessato perché non fai richiesta d'ingresso?
Se sei così curioso chiedi di entrare a me pare abbia detto abbastanza x i profani
Fondamentale quella è curiosità ma dovremmo capire ciò che insegna la massoneria: l' umiltà, il pardronegiare le basi , usare il pensiero , essere sempre un allievo e non sentirsi mai arrivati. Facci caso , riguarda qst intervista e nota come parla e come si pone . Però l esoterismo e sulla magia sono curioso pure io . Fammi sapere se trovi qualcosa 😊
👋👋👋😊
@@mikymiky8876tanto veramente 😊
@@cristiansessa 😊👍🏻
Appena non si parla più di gossip o di soldi vengono fuori i vostri limiti, peccato... Occasione sprecata
Ottima come sempre la varietà degli argomenti affrontati 🎉🎉🎉
Ottima intervista come sempre
Si potrà vedere da casa il docufilm? Chiaramente pagando
@@antistronzi-t7bno
Però anche questo nuovo conduttore interrompe su cose serie. Possibile che oltre Cappelli non si trova un conduttore alla sua portata?
Seconda puntata assolutamente e gestirla meglio perche e stato Un po flop discorsi seri e vogliamo serieta
Grande Stefano ❤
Grande Stefano
deve venire tutto fuori, altrimenti non si andrà oltre.... riflettete su sta frase 😊
Grazie 🌿
È stata la chiesa cattolica che ha buttato fango sulla Massoneria e ha fatto di tutta l erba un fascio.
Ringraziamo tutti i partecipanti all'evento di ieri di Milano. Ora si va a Roma e Cagliari.
ma perchè interrompete sempre e sul più bello, una conversazione che avrebbe potuto essere molto interessante, interrompete il filo del discorso facendolo deviare fuori dal seminato.
Ma gli altri due soci? Scomparsi? Corona non perdona…
Ma che minchia c’entra Corona? 😂😂
@@gurulandia chissà corona che combina con uno così ahahah, già sa tutto, figurati un 5 minuti con una persona del genere 😂
Il consiglio della settimana!
Gurulaandiaaaa ma va caaahaaare (Ceccherini) ogni volta che sento la sigla mi spiscio 😂😂 siete fantastici.
Stefano Erario sarà a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023!
Quando uscirà?
@@danieleambrosoli7943il documentario 21 settembre a Milano
@@danieleambrosoli7943 la première è il 21 Settembre a Milano, il 28 Settembre a Roma ed il 1 Ottobre a Cagliari. Sul nostro canale trovi i trailers del documentario.
@@danieleambrosoli7943 il 21 Settembre a Milano ci sarà la première a Milano
Se farete un altro episodio, potete approfondire il ruolo delle donne nella loggia?? Perché il discorso si interrompe con un "però" di Stefano😅😅😅
Ottima idea
Per quello che riguarda Morris San vale il detto: "chi disprezza compra" 😅
complimenti stefano intervista top
condivido con il pensiero di marco estremamente piacevole da ascoltare
Coraggiosissimo lui! Non le manda a dire eh! Ha fatto neri tutti. Ammappalo oh!!
Eh vabbè ... Se consideri alcune sue parole . Che la politica fa parte della scala più bassa della comunicazione 😅 figurati , li porta dv vuole
Flop colossale il massone di muschio è Amazon questo è SHEIN
48:00 il cameraman era troppo interessato al discorso e si è imbambolato
gli intervistatori sono alquanto incapaci
... argomento interessante
.... intervista solo così così
....le risatine bambinesche alternate alla supponenza di chi pensa di essere migliore....
Avete tutti perso un' occasione.
dove si trova il documentario di cui parla? puoi mettere il link?
th-cam.com/video/8zjOHvix90I/w-d-xo.htmlsi=erOzIQ_BpYV9kp6I
Cazzaro si ma lo fa con tanta cultura!!!😁
“Pertanto”
La cosa più irritante...le risatine di circostanza. Stefano me lo ascolto altrove
PERTANTO 1000 X
Vasco cantava..."la noia la noia la noiaaaa"
TFA GM Stefano Erario, GG WM.: (Miami 315)
56:42 ...E QUINDI I MISTERI ANTICHI???
Dove si trova il documentario?
cerca lux vera 6023
Mi sarebbe piaciuto capire la differenza tra le logge e le ur-logge. Poi, per quanto ne sappia io (non iniziato), non è che tu ti iscrivi ad una loggia ma, devi venir chiamato a farne parte, da uno o piùi appartenenti alla loggia.
Puoi fare richiesta bussando.
@@sbirroetrusco Grazie dell'informazione.
Non è così, puoi fare richiesta di entrare. Le ur lodges sono logge sovranazionali a differenza delle logge (in macro, poi vi sono altre differenze)
@@mathaios5462 Grazie mille.
Un'ora e venti minuti di supercazzole inconcludenti
Ma è fatto apposta per sminuire una situazione
Perché hai solo sentito, senza ascoltare....
Vai tu magari ne saprai più di Stefano.
Si ma dove si vedrà il docufilm?
al cinema il 21 Settembre
Ho letto che il sangue attira le larve astrali.
"Siamo in apocalisse... deve venire tutto fuori, altrimenti non passiamo oltre"
ne parleremo nella première del docufilm a Milano
Dal libro di Daniele è possibile apprendere che l'apocalisse sarà la 70° settimana delle 70 previste per i figli di Israele . La 70° settimana , quindi l'apocalisse , inizierà il primo giorno di olocausto quotidiano nel terzo tempio degli ebrei a Gerusalemme , tempio attualmente NON esistente .
Mi scusi ma quando la fate a Milano?@@investireconmorris
Dire per non dire
pertanto
Se le donne entrano in menopausa tutto ok.
Stò nuovo partner di Cappelli non è un fulmine di guerra diciamo la verità.. Ma se non altro rispetto a Walterino sembra Manzoni.
Questi sono pesci piccoli di facciata
Il termine: Camurria😂
Che farabolano! 🤣
Qualcuno dice che i soldi dell agenzia delle entrate vanno a finire alla massoneria
c è un motivo perché si conta 4000 anni prima.
qual'è la loggia del Gran Maestro Erario?
Molto Interessante l’argomento, ma lui non si può davvero sentire
Va beh
Chiamate corona per questo dissing con Fedez
Ma la camicia non stirata...?
Tutto top, ma stira la camiciaaaaaaaa
Shalom lo dicono gli ebrei, forse è un ebreo
Rivogliamo i 2 vecchi host
Vero 👍👍👍
Che fine hanno fatto?
Corona li ha fatti volare
Lo penso anche io
Onestamente senza togliere nulla ai due vecchi host, Simone è preparatissimo e lo ha dimostrato anche in questa intervista.
Sull'apocalisse ... dal libro di Daniele è possibile apprendere che l'apocalisse corrisponderà alla 70° settimana delle 70 previste per i figli di Israele . La 70° settimana , quindi l'apocalisse , inizierà il primo giorno di olocausto quotidiano nel terzo tempio degli ebrei a Gerusalemme , tempio attualmente NON esistente .
Beato te che sai e sei sicuro, Gesù riguardo a quel giorno diceva che solo il Padre lo sa. Sei tu il Padre eterno? Quanta presunzione.
Ma che cavolo bo
@@ScientiaPotenziaEst La seconda venuta del Cristo si manifesterà in due maniere . Nella prima avverrà la trasfigurazione . Nella seconda combatterà nella battaglia di Armageddon e distruggerà l'anti Cristo . La trasfigurazione avverrà in un giorno e in un ora NON conoscibili , improvvisa , ma all'interno di un periodo di tempo dell'ordine di qualche mese . Leggi il capitolo 16 del libro dell'Apocalisse di Giovanni . Questo periodo dell'ordine di qualche mese sarà a sua volta all'interno del periodo di tempo dell'Apocalisse , verso la fine di quest'ultima .
@@ScientiaPotenziaEstQuello che dici te è l'evento della trasfigurazione . Avverrà in un giorno e in un'ora NON conoscibili , "come la venuta di un ladro di notte" . Avverrà però all'interno del periodo di tempo indicato nel capitolo 16 del libro dell'Apocalisse di Giovanni , verso la fine dell'apocalisse .
@@ScientiaPotenziaEstTu fai riferimento ad un evento diverso .
Come direbbe Corona
Il nulla cosmico
Aspetto la puntata da una settimana
Dopo 10minuti mi sono addormentato 😅
Io lo trovo molto interessante inoltre Stefano, persona molto preparata, fa un qualcosa di nuovo, si espone per quelle persone che hanno desiderio di capire qualcosa su un' Itituzione che ha fatto anche la storia dell'Italia e non solo.
Hai ascoltato solo 10 minuti cerca di ascoltare di più, anzi se ne vuoi sapere di più partecipa alla proiezione del Docufilm.
Il tipo, credo si chiami Simone, inutile e inopportuno. Se ne può fare a meno?
Richiamatelo
quanto vi ha pagato per questo video, il prezzo sembra alto !
Chi dice che lui ha pagato loro? È molto più probabile il contrario
Magari!😂
@@traphouse2157 mai pagato nessuno!
@@stefanohedoora ti tocca offrire del buon vino ai fratelli🤣
Boh, sembra uno che si incensa dicendo di non volerlo fare, con diverse imprecisioni volute
Quali imprecisazioni?
Una coincidenza...
Quest'uomo..... ebbene quest'uomo... è pelato...
come....
Paolo Franceschetti!!!!!
Non può essere un caso... è tutto collegato
Come fate a non notarlo?
Perché tutti i massoni solo pelati?
Perchè durante il rito d'iniziazione gli tagliano i capelli a zero e poi ci passano sopra la cera calda mista a sangue di vergine.
E va be' ce ne sono anche con i capelli
Se le può interessare, io ho i capelli...
Massone?@@Lovecraft3
@@Lovecraft3
Anche io
“A me non interessa la politica” la comandano loro 😂
No gli interessa, gli serve 😂
Argomento interessante gestito in modo leggero e in termini un po' 'gossipari'. Peccato.
Si muove troppo
E quindi? In concreto? Bah
Loggia secondaria , massoneria è altra obbedienza.
Cosa intendi per Massoneria secondaria? Non esiste una Massoneria secondaria come affermi. Inoltre cosa vuoi intendere Massoneria è altra Obbedienza? Studia la storia dell'evoluzione della Massoneria è ti accorgerai che in Italia vi sono diverse Obbedienze oltre quelle più grandi e più conosciute.
@@ScientiaPotenziaEst esistono tante obbedienze. E non è certo la sua quella che in italia è la maggiore per numero di iscritti e di capitale umano e non.
@@ScientiaPotenziaEst appunto . La sua è secondaria e di poco conto. Chiunque fratello può dirsi massone se si crea una loggia o un obbedienza contano i riconoscimenti internazionali, i gradi , il capitale umano/ capitale.
@@andream.313 conosco molto bene il "mondo massonico" la sua storia e il suo sviluppo, come cononosco bene l'importanza di un riconoscimento internazionale, questo l'ho scritto nel mio intervento al video, ma devi sapere che l'Obbedienza di Stefano nonostante non ha il riconoscimento della Unite Grand Lodge of England (UGLE) può vantare uno storico e una continuità con la tradizione massonica.
Io non ascolto Stefano in quanto massone ma in quanto lo riconosco come iniziato, ed è quello che conta.
Ma quindi quale sarebbe la sua? Non ho ancora capito 😂😅
Che schifo
Sti massoni mi fanno sempre più tenerezza, forza che servono nuove leve vediamo quanti ne infinocchiano con sti video !!!
La Massoneria non credo che abbia bisogno di questi video per farsi conoscere😂😂😂
@@ScientiaPotenziaEst per reclutare baldi giovani sicuramente si
@@bagigiomistico1790si vede che non conosci la Massoneria, essa non recluta nessuno si entra facendo richiesta e se ritenuti idonei inizia un periodo come bussanti dopo questo si viene infine iniziati nel Tempio con una cerimonia al grado di apprendista. Ma ti assicuro che la Massoneria non ha bisogno di farsi pubblicità ma bensì di farsi conoscere per quella che realmente è, spogliata da tutte le accuse complottiste di gente che mangia pane ed ignoranza.
@@bagigiomistico1790 la massonerianon ha bisogno di reclutare, inoltre si accede per richiesta.
Ride troppo spesso e non è un vero massone in quanto la sua loggia non è riconosciuta.
hai ascoltato l'intero podcast? e la parte sul riconoscimento? essere massone non è quello che pensi tu. essere massoni è una cosa, il riconoscimento è un'altra cosa
@@tilde858il riconoscimento è molto importante, poi vi sono obbedienze senza il riconoscimento della (UGLE) che però hanno una storia ed un Origine importante e che sono comunque riconosciuti massoni ma irregolari.
@@ScientiaPotenziaEst regolarità e riconoscimento sono due cose distinte. Bastano 7 maestri per fondare una loggia..e per essere regolari essere riconosciuti da una Gran Loggia... i riconoscimenti internazionali sono un'altra cosa.. e condivido in pieno con quanto detto durante l'intervista considerata anche la storia della gran loggia di inghilterra e quella della francia, oltre alle mille difficoltà di poter lavorare in altri ordini internazionali. Alla fine non si parla di politica, ma a certi livelli la massoneria è politica.
@@tilde858conosco bene quello che affermo, senza il riconoscimento NON si ha regolarità, sono cose che conosco molto bene, come so che bastano 7 maestri per fondare una Loggia, ma questo non c'entra nulla nè con la regolarità nè con il riconoscimento.
Un vero massone non veniva a raccontare nulla.
Quindi deduci che Stefano non è un massone. Eppure è facile trovare informazioni al giorno d'oggi, fai questo sforzo magari cambi idea di fronte all'evidenza.
@@ScientiaPotenziaEst non voglio assolutamente contestare la sua affiliazione alla massoneria, ma sicuramente non alla massoneria che conta davvero.
@@marcocommodaro4392 quindi per te un vero massone è chi è affiliato ad una Massoneria che conta? E di quale Massoneria parli? Ne hai esperienza in merito?
@@ScientiaPotenziaEst metti caso che fossi a conoscenza di qualcosa lo verrei a raccontare su TH-cam, non credo. Cmq magari e dico magari mi sbaglio. Serena giornata
@@marcocommodaro4392 non credo che Stefano abbia raccontato cose che non siano già di dominio pubblico.
Una delle puntate più noiose mai fatte.
Beh ci sono anche puntate di cultura… la prossima sarà gnocca e gossip…
Rolex Dubai, poi si presenta con la camicia stropicciata.
In effetti..
😅😅😅😅😂😂😂
credo che io sia destinato per un destino più grande e non mi farò nessuna foto o forse si in alcune occasioni.👁🤳🪞
47:31 quello parla e l'inquadratura è in culonia
Il bravo venditore era Berlusca?
che roba trash che nemmeno nei 90's su TeleAbruzzo alle 3 di notte 🤢
Gurulaandiaaaa ma va caaahaaare (Ceccherini) ogni volta che sento la sigla mi spiscio 😂😂 siete fantastici.
Flop colossale il massone di muschio è Amazon questo è SHEIN