non esistono accordi per il rimpatrio. Solo una piccolissima parte di questi viene rispedita indietro. Il resto diventa bracciante della malavita o, nel migliore dei casi, un peso economico per noi
La maggior parte NOI LI MANTENIAMO. SE vanno in galera paghiamo se spacciano a volte danno la.morte Se le fanno prostituirsi malattie e sporco Se lavorano in nero fermarli e beccare chi li paga non in regola Se non pagano affitto stanno gratis due o tre anni perché danni figli che manteniamo e i disgraziati proprietari del bilocale pagano spese di condominio avvocato della "mutua " E si rovinano la salute. VOLETE INFORMARCI O neanche TUTTI voi dopo anni non sapete che fare?? Andate tutti i casa con vergogna
@@santinolatini1010 si, è così. Il resto aria fritta, è ora che Salvini & company la piantino di dire minchiate a questo proposito. Non lo sanno manco loro com'è
Ho sentito che per rimpatriare gli immigrati costa circa 2000 euro a persona, Avete provato a contattare la RYANAIR che con 15 euro si può viaggiare in tutta europa?
Bruce io sono contro i clandestini, ma questi si indebitano per poter pagare. Mia madre venne in Italia nel 1985. Ma prima andò negli USA e pagò 2 mila dollari all'epoca e ovviamente si indebito per poterli avere.
Cioè mi stai dicendo che una banca da dei soldi ad un immigrato senza garanzie? Ma se le banche non hanno mai dato soldi nemmeno agli italiani senza garanzie, ma che stai dicendo!?
@@sheruffa6032 ma tu con la mente riesci ad andare oltre al tuo paesino sperduto di montagna?! Secondo te questi vanno nelle banche a chiedere prestiti? Ma sei serio? Chiedono i prestiti a criminali e usurai!! Proprio come fanno i meridione.
Vivo a Ginevra: un'amica di mia nuora mi disse: VOI ITALIANI NON DOVETE VERGOGNARVI DI ESSERE ITALIANI, MA VERGOGNATEVI PER CHI GOVERNA I VOSTRO PAESE!!!!!
ma perchè non li accompagnano alla frontiera francese? sanno già parlare francese , anche perchè li troveranno la maggior parte dei loro paesani ad aiutarli.
Si ma come possiamo criticare loro se siamo noi i primi ad andarcene per le stesse medesime ragioni? Non sto di certo giustificando l'immigrazione incontrollata ,ma ricordatevi che gli immigrati italiani nel '900 erano poveri come loro , e hanno importato criminalità e mafia negli Stati Uniti , e loro ci chiamavano "Dago" , ci discriminavano ,ci accostavano a messicani e neri e ci obbligavano ad americanizzarci. Non sono pro all'immigrazione ma il problema allora deve essere risolto alla fonte , nessuno dovrebbe essere costretto a partire ,ne da qui ,ne dall'Africa.
@@nikappa565 hai ragione, ma come hai detto migrare legalmente è una cosa illegalmente è un'altra. Non metto in dubbio che molti anni fa c'erano italiani che emigrarono illegalmente ma davvero era una piccola parte. Sono d'accordo che in Africa ci sono mille problemi però quasi 2 terzi di loro non scappano dalla guerra o qualsiasi altra cosa. Vengono pagati per venire qui e infatti vivono nella illegalità. Io ho solo una cosa da dire: penso che se l'uomo bianco se ne andasse dall'Africa sarebbe meglio per loro.😊
L'importante è non pagare per l'accoglienza. Se arrivano non si vanno a portare nei centri di accoglienza che prendono soldi per ogni immigrato che arriva. Senza business dell'accoglienza il fenomeno si contrae da sé. Si lasciano liberi di fare e andare dove vogliono.
Con un investimento di poche migliaia di euro si fanno traghettare in Italia e si assicurano il mantenimento a vita: vitto,alloggio,vestiario e assistenza sanitaria e non so cos'altro. Tutto gratis, naturalmente! Un buon affare, direi!
Certo , verissimo .. per questo i stipendi non aumentano da anni, ci riempiono di tasse , datori lavoro che sfruttano gki italiani con stipendi da fame, tutto per investire su emigrati e farsi ricchi in pochi anni tra politici e ong, e tutta la massa di banditi intorno che si riempiono le tasche
Ridicolo e ignobile!!!!! Cosa e chi c'è dietro e nascosto a tutto questo??? Speriamo finisca presto questa Vergogna!!!!! E ci sia una VERA GIUSTIZIA!!!
già. la tratta dei neri in america aveva più senso e lo si dichiarava apertamente. oggi questi arrivano di loro volontà e si passa il tutto per buonismo caritatevole.
***** ci sono rimedi meno drastici , tipo : trasferiti in un paese del nord Europa , dove il fenomeno è ' quasi inesistente ...........ma a quel punto saresti tu , un ' indesiderata ! IL Punto non è ' il colore della pelle ! Ma cio ' che produce , un ' immigrazione selvaggia senza regole ! .....che e ' sotto gli occhi di tutti !
io vivo in nord Europa e non sono assolutamente discriminata. Mi scambiano per una persona del posto e condivido la stessa cultura, religione ed educazione. Vengo dal Veneto e vivo in irlanda, noi veneti abbiamo piu' cose in comune con gli irlandesi che ad esempio con I siciliani. Ho vissuto anche in Europa continentale sia a est sia a ovest e non sono mai stata discriminata e mi sono sempre integrata perfettamente
Dormite .....dormite ! Che i poteri " forti " che stanno dietro a questa invasione ( per distruggere l ' Europa ) e ' proprio quello che vogliono ! scommetto che sostenete questo governo abusivo Servo delle Banche , e di chi Comanda il Mondo ! Imbecilli !
La legge Bossi Fini ha configurato come reato la permanenza in Italia degli stranieri non autorizzati. In precedenza gli allontanamenti erano atti amministrativi di polizia, non era necessario alcun processo, si risolveva con un respingimento alla frontiera
prima della bossi-fini c'era la turco-napolitano e le espulsioni venivano fatto passando dai centri di permanenza temporanea. a conti fatti non è cambiato nulla perchè le espulsioni fatte dallo stato sono una piccola parte di quelle che sarebbero da fare. inoltre, la bossi-fini risale al 2002 e la turco-napolitano al 98. allora l'immigrazione era poca. nota poi che il video fa vedere solo i....diversamente colorati ma, proprio dati del ministero degli interni, questi rappresentano circa il 25% di tutti gli immigrati irregolari, l'altro 75% sono gli overstayers cioè chi entra con l'aereo con visto turistico e poi ci resta anche dopo la scadenza (e credimi ce ne sono di latinoamericani, mediorientali e cinesi con lo stesso foglio del video). i problemi sono due e restano insoluti: 1) questa voglia di tenere le porte aperte a chiunque 2) le espulsioni fatte solo se c'è un aereo completamente vuoto mentre paesi come l'australia ti mettono sul primo volo non completo
non sarebbe più facile riportarli con la stessa nave indietro, da dove sono partiti ? e comunque la loro fabbrica che stampa figli deve essere come minimo ridimensionata ! con le buone o con le cattive
ti sei mai chiesto chi ha il controllo di tutte le strutture che si occupano di immigrati? cercali ma sono tutti di sinistra e ci sguazzano economicamente
@@diegoartese7552 da due anni governa meloni e non mi risulta che chi ci " sguazzava" adesso non contnua a farlo purtroppo a tanti imprese e non conviene sfruttare gli immigrati
Si ma come possiamo criticare loro se siamo noi i primi ad andarcene per le stesse medesime ragioni? Non sto di certo giustificando l'immigrazione incontrollata ,ma ricordatevi che gli immigrati italiani nel '900 erano poveri come loro , e hanno importato criminalità e mafia negli Stati Uniti , e loro ci chiamavano "Dago" , ci discriminavano , e ci obbligavano ad americanizzarci. Non sono pro all'immigrazione ma il problema allora deve essere risolto alla fonte , nessuno dovrebbe essere costretto a partire ,ne da qui ,ne dall'Africa
Se non mi sbaglio in un paese civile ci si entra con passaporto altrimenti non puoi entrare. Questi entrano e girano per europa senza documenti e pretendo anche.
Vi ricordate "I Promessi Sposi" di Alessandro Manzoni? Che differenza c'è fra la burocrazia attuale e le "Gride" del XVII secolo? A quanto pare nessuna...
Ci vorrebbe un guerra civile: esiliate I politici corroti. Agli emigrati illegali e profughi fa comodo di restare in Italia e campare alle spalle degli Italiani. Salvini ha ragione: anche Milano e' diventata una citta del quarto mondo. Basta! Mandateli via! Salvate L'Italia.
Che bella ITALIA, ha ridotto la Sinistra !!! Ci sono molti ITALIANI, che non hanno tutto quel denaro, che gli immigrati illegali spendono per venire in ITALIA !!!
,se sono espulsi ce qualcosa che non va però loro non vogliono andare ma io mi chiedo come può succedere questa cosa si mettono su 1 bel canotto con i remi si portano al largo e se ne vanno se non sono graditi x qualche motivo Non vedo perchè sono così prepotenti perché noi siamo troppo buoni e loro lo sanno meglio di noi così fanno quello che vogliono. .in altri paesi non lo possono fare.
E' bello lavorare così colleghi, (anche per quanto riguarda la bella testimonianza del SILP) aspettando san paghino e in fischiandovi di tutto, ma prima o poi ve "magneranno"! io sono in congedo e ne sono felice!! Con me, in un modo o nell'altro, se ne andavano! (Patrick Bianchini Ass.te Capo in congedo!)
Due considerazioni: 1. se anche qualcuno decidesse di adempiere al foglio di via, come fa ad imbarcarsi in un volo internazionale da Fiumicino senza documenti? 2. Il foglio che attesta il decreto di espulsione, non e' carta straccia come detto nel servizio: alla prossima sanatoria useranno quello per provare il loro arrivo in Italia in data antecedente una determinata data. Sbaglio?
1. Non sono sicuro ma credo che puoi essere imbarcato con il foglio di via. Ho lavorato per Lufthansa e ricordo che quella dei deportati sono una categoria di passeggero che viaggia gratis. Se sei obbligato a fare quel viaggio dalle autorità statali, credo il non avere un documento d'identità sia un problema sormontabile. 2. Non saprei ma credo sia carta straccia nel senso che se sei senza documenti e non hai un chip addosso sei praticamente invisibile, un signor nessuno che potrebbe anche non andarsene mai o ritornare all'insaputa delle forze dell'ordine.
non c'è nessuna sanatoria. per ottenere un permesso di soggiorno temporaneo si deve avere un lavoro in regola E documenti d'identità. per ottenere la cittadinanza serve 10 anni in regola (cioè 10 anni con, almeno apparentemente, un lavoro in regola) in italia E poi fare richiesta si deve avere i documenti dal proprio paese di origine e si deve fare un esame d'italiano in una delle 4 scuole certificate presenti in italia.
@@andreasgobert419 infatti. alcuni non applicano per rimanere anche perché L'Italia non ha un programma d'accoglienza serio e molto meno una vera e seria politica d'integrazione .... d'integrazione; é un bel business lo stato ci mangia insieme agli scafisti e Ong
Migranti economici che parlano francese che sono respinti e che non torneranno mai in patria. Questo accadrà a gli ospiti delle navi quarantena che circondano la Sicilia. In Friuli idem Lampedusa del nord.
è assurdo che si favorisca la clandestinità in questo modo: alle forze dell' ordine non interessa loro danno solo il foglio di via : siamo in paese di irresponsabili !
Io sono senegalese mia mamma e mio papà sono venuti in areo e documenti sono nata in italia insieme a mio fratello e secondo me non è giusto che i clandestini stano qui a fare un cazzo
QUELLI CHE SBARCANO IN SICILIA O IN PUGLIA SONO COVOGLIATI LÌ DALLE VARIE MAFIE CHE CI VOGLIONO MANGIARE. OVVIAMENTE GLI ALTRI PAESI EUROPEI NON SONO AUTORIZZATI AD ACCETTARE CLANDESTINI. PERCHÉ IL TRATTATO DI DUBLINO NON LI PREVEDE. QUINDI NON RESTA CHE TRATTARE CON LE VARIE MAFIE LOCALI. PROBABILMENTE, PASSANDO MAZZETTE SOTTOBANCO, TUTTI SI METTEREBBERO D'ACCORDO... IL PUNTO È CHE SONO STATI FATTI I CONTI SENZA L'OSTE : CIOÈ SENZA IL CONSENSO DELLA POPOLAZIONE EUROPEA...
Ognuno di questi "individui" é una fonte di guadagno, una vera e propria risorsa, proprio come dice Boldrini, una risorsa per chi organizza e lucra sulla tratta degli elementi.C'è un giro di soldi in tantissimi settori, legali e non, istituzionali nazionali e comunitari. Chi per primo ha dei vantaggi, é chi li definisce risorse, poi i suoi amici e i suoi parenti. Chi ha da perdere sono la parte di loro che crepa e quelli che non trovano un caxxo di quello che gli hanno fatto credere e poi, tutti i cittadini che non sono implicati nei guadagni del traffico e nell'accoglienza. Le vere risorse economiche, frutto del lavoro dei contribuenti vengono a mancare, ma non fa niente perché noi abbiamo dieci dita, che possiamo in qualsiasi momento, alternandole come ci pare, infilarci in culo e ringraziare i nostri sommi rappresentanti, per averci fatti fessi ancora una volta.
Finché restate nelle unione €uropa siete fottuti, bisogna uscire dell u€, del €uro e della nato con l'articolo 50 della costituzione €uropea. Non ci sarà MAI "un'altra €uropa" (la cosi detta armonizzazione) perche l'articolo 48 della stessa costituzione vi IMPONE l'unanimità per cambiare una sola righa, una sola virgola dei trattati. Pure se fate un referendum, non verrà applicato, comè successo in hollanda e in Francia nel 2005 (54,6% di NO !) eppure il trattato di Lisboa ebbe luogo nel 2009 con la complicità dei senatori e deputati francese (è semplicemente un colpo di statto perche in Francia un referendum non è consultativo mà applicativo !). Unione Popolare e Reppublicana di François ASSELINEAU è l'unico partito politico che propone il FREXIT come gli inglesi hanno fatto il BREXIT. L'€ e antidemocratica, fascista, distrugge l'economia, abbassa il livelo di vita. Viva l'Italia libera, fuori della mafia di Brussel, di monsanto, ecc. Il potere del poppolo, dall poppolo, per il poppolo (le pouvoir du peuple, par le peuple et pour le peuple)
La politica non risolverà mai questo problema.....tutto il popolo italiano deve insorgere e riprendersi il proprio paese!!! Basta chiacchere.....Popolo italiano corri alle armi e riprendiamoci i nostro paese!!!!!
Qui ad Agrigento sotto casa mia è pieno di ste merda e una volta hanno anche inseguito una ragazza di notte e per fortuna che c'era la mia madre che l'ha praticamente salvata mentre tornava a casa. Comunque qui ad Agrigento e come se fossimo in Africa
Caritas e associazioni fanno soldi basterebbero Aerei militari e portarli a casa loro.Qui non c'è lavoro ne soldi x queste persone. DOVREBBETO PAGARE PER MANDARLI VIA IMMEDIATAMENTE
Ma che cos'è vergognosi e lasci delle persone senza nessun sostenimento... Ovvio che dopo delinquere... Ma chi è che sta riducendo il nostro paese in questo modo... 🙉🙊🙈
Da non credere....incredibile e cosi ci troviamo sempre piú di questi delinquenti in mezzo!Mille grazie,statp italiano....Complimenti!!!
..colpa del pd che li ha fatti entrare
Che pena un vero schifo e sarà sempre peggio
arrivano vengono raccolti in questi centri e poi la notte vengono aperte le porte...mah!! sono senza parole..
non esistono accordi per il rimpatrio.
Solo una piccolissima parte di questi viene rispedita indietro. Il resto diventa bracciante della malavita o, nel migliore dei casi, un peso economico per noi
Assolutamente vero!!!!
La maggior parte NOI LI MANTENIAMO.
SE vanno in galera paghiamo se spacciano a volte danno la.morte
Se le fanno prostituirsi malattie e sporco
Se lavorano in nero fermarli e beccare chi li paga non in regola
Se non pagano affitto stanno gratis due o tre anni perché danni figli che manteniamo e i disgraziati proprietari del bilocale pagano spese di condominio avvocato della "mutua "
E si rovinano la salute.
VOLETE INFORMARCI O neanche TUTTI voi dopo anni non sapete che fare??
Andate tutti i casa con vergogna
Ormai si sono imparati a dire io rifugiato politico e tramite gli accordi di Dublino noi paghiamo!!!!
@@santinolatini1010 si, è così. Il resto aria fritta, è ora che Salvini & company la piantino di dire minchiate a questo proposito. Non lo sanno manco loro com'è
C e troppa mangiatoia coi soldi degli italiani!!!
Non è vero che l'Italia non espelle nessuno,l'Italia espelle gli italiani!
ah, già, non mi ricordavo... vero tragicamente vero ed espelle le menti.
Esatto
Ho sentito che per rimpatriare gli immigrati costa circa 2000 euro a persona,
Avete provato a contattare la RYANAIR che con 15 euro si può viaggiare in tutta europa?
Prendiamo esempio dal Australia e vediamo come in giro di poco tempo la situazione cambia
A spese dello stato?????? E io pagooo😂😂😂 schifo estremo...
Non si accompagnano alla stazione si imbarcano e si riportano indietro grazie PD e sinistra x queste belle leggi
sinistra di merda, ha rovinato l'italia...sono peggio dei nazisti
Povera Italia io saprei come farla tornare come negli anni 70 e 80 e far risplendere il vero Sole
Non hanno i mezzi ed i soldi...
E come cazzo hanno fatto a venire in ITALIA????
Ti consiglio di leggere "Nel mare ci sono i coccodrilli"
Bruce io sono contro i clandestini, ma questi si indebitano per poter pagare.
Mia madre venne in Italia nel 1985.
Ma prima andò negli USA e pagò 2 mila dollari all'epoca e ovviamente si indebito per poterli avere.
Cioè mi stai dicendo che una banca da dei soldi ad un immigrato senza garanzie? Ma se le banche non hanno mai dato soldi nemmeno agli italiani senza garanzie, ma che stai dicendo!?
@@sheruffa6032 ma tu con la mente riesci ad andare oltre al tuo paesino sperduto di montagna?! Secondo te questi vanno nelle banche a chiedere prestiti? Ma sei serio? Chiedono i prestiti a criminali e usurai!! Proprio come fanno i meridione.
@@senorlopez2564 perdonami sono cosi giovane che.. "nun sacc truvà manc u cazz int a mutand"
che vergogna c era una volta l Italia......
Vivo a Ginevra: un'amica di mia nuora mi disse: VOI ITALIANI NON DOVETE VERGOGNARVI DI ESSERE ITALIANI, MA VERGOGNATEVI PER CHI GOVERNA I VOSTRO PAESE!!!!!
patriziaranghetti1710.Scusa però chi gli ha votatii??????La classe politica è lo SPECCHIO DEL' POPOLO
facciamo la fine della jugoslavia... che fine ha fatto la jugoslavia ?.... non esiste più....è sparita dalla faccia della terra
Giulio Paduano beati loro liberi dall'obbligo di stare uniti senza volerlo
Concordo pienamente!
L'italia si sbricciolera' in tante etnie una forma di secessione con scontri sanguinosi interni.
@Marinella Cappuccio non capito, fossi io? o fossi tu?
@@al3xgames276 Se vabbè che fantasia ahah
Sono solo immondizia bruciare li vivi
ma perchè non li accompagnano alla frontiera francese? sanno già parlare francese , anche perchè li troveranno la maggior parte dei loro paesani ad aiutarli.
A parte la tanta merda Nigeriana e gambiana provengono tutti da ex colonie Francese dove e la loro lingua madre.
Si ma come possiamo criticare loro se siamo noi i primi ad andarcene per le stesse medesime ragioni? Non sto di certo giustificando l'immigrazione incontrollata ,ma ricordatevi che gli immigrati italiani nel '900 erano poveri come loro , e hanno importato criminalità e mafia negli Stati Uniti , e loro ci chiamavano "Dago" , ci discriminavano ,ci accostavano a messicani e neri e ci obbligavano ad americanizzarci. Non sono pro all'immigrazione ma il problema allora deve essere risolto alla fonte , nessuno dovrebbe essere costretto a partire ,ne da qui ,ne dall'Africa.
@@nikappa565 eh ma allora vedi che è davvero meglio "aiutarli a casa loro"?
@@nikappa565 hai ragione, ma come hai detto migrare legalmente è una cosa illegalmente è un'altra. Non metto in dubbio che molti anni fa c'erano italiani che emigrarono illegalmente ma davvero era una piccola parte. Sono d'accordo che in Africa ci sono mille problemi però quasi 2 terzi di loro non scappano dalla guerra o qualsiasi altra cosa. Vengono pagati per venire qui e infatti vivono nella illegalità. Io ho solo una cosa da dire: penso che se l'uomo bianco se ne andasse dall'Africa sarebbe meglio per loro.😊
Parlano Francese perche ' sono stati colonizzati dai Francesi !!!!!!! Sapiente 👎
non so a voi, ma a ma la cialtronaggine di chi ci governa mi dà allo stomaco!
ti quoto in pieno. Ecco perché l'italia va così, li votano
Un bel Paese!!! Evviva l'Italia😭😭😭😭😭👏
Non ci sono parole per esprimere il disgusto
Povera Italia io saprei come farla tornare come negli anni 70 e 80 e far risplendere il vero Sole
L'importante è non pagare per l'accoglienza. Se arrivano non si vanno a portare nei centri di accoglienza che prendono soldi per ogni immigrato che arriva. Senza business dell'accoglienza il fenomeno si contrae da sé. Si lasciano liberi di fare e andare dove vogliono.
ma adesso c'è Lamorgese, cambierà tutto ... neanche il foglio di via si farà più
Con un investimento di poche migliaia di euro si fanno traghettare in Italia e si assicurano il mantenimento a vita: vitto,alloggio,vestiario e assistenza sanitaria e non so cos'altro. Tutto gratis, naturalmente! Un buon affare, direi!
Invece noi paghiamo anche x loro!!!
Certo , verissimo .. per questo i stipendi non aumentano da anni, ci riempiono di tasse , datori lavoro che sfruttano gki italiani con stipendi da fame, tutto per investire su emigrati e farsi ricchi in pochi anni tra politici e ong, e tutta la massa di banditi intorno che si riempiono le tasche
Tanto ci sono i stronzi che pagano!!!
I governi hanno permesso questo ... per riempirsi le loro tasche sono i loro parenti e amici che hanno centri d'accoglienza ....
Ridicolo e ignobile!!!!! Cosa e chi c'è dietro e nascosto a tutto questo??? Speriamo finisca presto questa Vergogna!!!!! E ci sia una VERA GIUSTIZIA!!!
E IO PAGO !!!!!!!!!!!!! E IO PAGO !!!!!!!!!!!!!!!!! E IO PAGO !!!!!!!!!!!!! povero TOTO' come avevi ragione
Mafia libera e porti aperti. Che bel programmino!
già. la tratta dei neri in america aveva più senso e lo si dichiarava apertamente. oggi questi arrivano di loro volontà e si passa il tutto per buonismo caritatevole.
Così ci mangiano due volte !per farli entrare e per farli andare via!tanto a pagare siamo noi!!!
Evidente .... qualche politico ci mangia ...
Ci magnano politici e compagnia ....
E ci mangiano anche quelli della standard comunity!
Quando lo stato fà qualcosa o non fà niente ha sempre un interesse
Si chiama stato fuorilegge , questo è diventato il nostro paese, tutto x 💰
GRAZIE AL PD MAFIOSI GRAZIE RENZI
Piano : Kalergi .................a " gonfie vele " !
***** ci sono rimedi meno drastici , tipo : trasferiti in un paese del nord Europa , dove il fenomeno è ' quasi inesistente ...........ma a quel punto saresti tu , un ' indesiderata !
IL Punto non è ' il colore della pelle !
Ma cio ' che produce , un ' immigrazione selvaggia senza regole !
.....che e ' sotto gli occhi di tutti !
Seh...., dimentichi i protocolli dei Savi di Sion, i servizi segreti deviati e i rettiliani... Va va...
io vivo in nord Europa e non sono assolutamente discriminata. Mi scambiano per una persona del posto e condivido la stessa cultura, religione ed educazione. Vengo dal Veneto e vivo in irlanda, noi veneti abbiamo piu' cose in comune con gli irlandesi che ad esempio con I siciliani. Ho vissuto anche in Europa continentale sia a est sia a ovest e non sono mai stata discriminata e mi sono sempre integrata perfettamente
Sbirretto VAFFANCULO !
Dormite .....dormite !
Che i poteri " forti " che stanno dietro a questa invasione ( per distruggere l ' Europa ) e ' proprio quello che vogliono !
scommetto che sostenete questo governo abusivo Servo delle Banche , e di chi Comanda il Mondo ! Imbecilli !
La legge Bossi Fini ha configurato come reato la permanenza in Italia degli stranieri non autorizzati. In precedenza gli allontanamenti erano atti amministrativi di polizia, non era necessario alcun processo, si risolveva con un respingimento alla frontiera
prima della bossi-fini c'era la turco-napolitano e le espulsioni venivano fatto passando dai centri di permanenza temporanea. a conti fatti non è cambiato nulla perchè le espulsioni fatte dallo stato sono una piccola parte di quelle che sarebbero da fare.
inoltre, la bossi-fini risale al 2002 e la turco-napolitano al 98. allora l'immigrazione era poca.
nota poi che il video fa vedere solo i....diversamente colorati ma, proprio dati del ministero degli interni, questi rappresentano circa il 25% di tutti gli immigrati irregolari, l'altro 75% sono gli overstayers cioè chi entra con l'aereo con visto turistico e poi ci resta anche dopo la scadenza (e credimi ce ne sono di latinoamericani, mediorientali e cinesi con lo stesso foglio del video).
i problemi sono due e restano insoluti:
1) questa voglia di tenere le porte aperte a chiunque
2) le espulsioni fatte solo se c'è un aereo completamente vuoto mentre paesi come l'australia ti mettono sul primo volo non completo
Il sistema è completamente imploso. Non funziona nulla.
hai fatto esame di tutta la situazione immigrati giusta, bisogna fermare gli sbarchi definitivamente come fanno tutti gli altri paesi europei!
siamo la vergogna d'Europa. lascia senza parole questo video
Povera Italia io saprei come farla tornare come negli anni 70 e 80 e far risplendere il vero Sole
La solita sinistra inqualificabile e senza vergogna
Una legge vergognosa che da fumo negli occhi a noi italiani
Siamo alla frutta!!!! Povera Italia
in Germania uguale , con 4 verdi tra cui la Ricardona , ministra senza studi , mai lavorato ,che sa solo bere cocacola
non sarebbe più facile riportarli con la stessa nave indietro, da dove sono partiti ? e comunque la loro fabbrica che stampa figli deve essere come minimo ridimensionata ! con le buone o con le cattive
ti sei mai chiesto chi ha il controllo di tutte le strutture che si occupano di immigrati? cercali ma sono tutti di sinistra e ci sguazzano economicamente
@@diegoartese7552 da due anni governa meloni e non mi risulta che chi ci " sguazzava" adesso non contnua a farlo purtroppo a tanti imprese e non conviene sfruttare gli immigrati
Secondo me se ne dovrebbero andare come sono arrivati
IITzSamu quelli che se ne andranno saremo noi non loro....
Si ma come possiamo criticare loro se siamo noi i primi ad andarcene per le stesse medesime ragioni? Non sto di certo giustificando l'immigrazione incontrollata ,ma ricordatevi che gli immigrati italiani nel '900 erano poveri come loro , e hanno importato criminalità e mafia negli Stati Uniti , e loro ci chiamavano "Dago" , ci discriminavano , e ci obbligavano ad americanizzarci. Non sono pro all'immigrazione ma il problema allora deve essere risolto alla fonte , nessuno dovrebbe essere costretto a partire ,ne da qui ,ne dall'Africa
Samu magari!!
👏👏👏👏👏👍
Questo purtroppo sta succedendo in tutto il mondo......vorrei sapere che cosa hanno in testa questi dementi.
Se non mi sbaglio in un paese civile ci si entra con passaporto altrimenti non puoi entrare. Questi entrano e girano per europa senza documenti e pretendo anche.
tutti questi cialtroni che vengono meno ai loro obblighi dicendo "a me non me ne frega nulla se..." andrebbero messi in carcere ipso facto!
Non devono mettere piede in Italia, rimandati via subito
Vi ricordate "I Promessi Sposi" di Alessandro Manzoni?
Che differenza c'è fra la burocrazia attuale e le "Gride" del XVII secolo?
A quanto pare nessuna...
povera italia....diventeremo il primo paese africano d eurabia
Va bene tutto, non ho nulla contro il centro/Sud Italia ma ora è il momento di desciularsi!
FORZA salvini
Io mi chiedo ma perché i nostri legislatori non approvano una legge come quella australiana?
È troppo difficile per i nostri politici?
ma le organizzazioni di soccorso nate in Italia lavorano contro le leggi italiane? e continuano? si può parlare delle loro convenienze?
A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
No va beh!!! 🙄Quando la7 faceva i servizi quelli belli e utili per gli italiani!!!!
Arrivera presto il giorno che compreremo le pistole
Ci vorrebbe un guerra civile: esiliate I politici corroti. Agli emigrati illegali e profughi fa comodo di restare in Italia e campare alle spalle degli Italiani. Salvini ha ragione: anche Milano e' diventata una citta del quarto mondo. Basta! Mandateli via! Salvate L'Italia.
Hey rasta ( centro sociale....eh ??? ) dove hai imparato ( si fa per dire ) l'italiano....ad Atlantide ?? Adesso vai da mamma,da bravo.
non rispondergli nemmeno ma compatiscilo
Vattene nel cesso da dove sicuramente arrivi!
Arrivera presto il gg in cui tornerano le camicie nere
basta pagare le tasse evadere piu che si puo questa è una vergogna
CAPITO PERCHÉ HANNO CHIUSO LA TRASMISSIONE !!!!!!!!!!!! Dava troppo fastidio , raccontava la verità !!!!!! IL CLUB BILDERBERG colpisce ancora !!!!!!!!
Come al solito!
Si
Che bella ITALIA, ha ridotto la Sinistra !!!
Ci sono molti ITALIANI, che non hanno tutto quel denaro, che gli immigrati illegali spendono per venire in ITALIA !!!
,se sono espulsi ce qualcosa che non va però loro non vogliono andare ma io mi chiedo come può succedere questa cosa si mettono su 1 bel canotto con i remi si portano al largo e se ne vanno se non sono graditi x qualche motivo Non vedo perchè sono così prepotenti perché noi siamo troppo buoni e loro lo sanno meglio di noi così fanno quello che vogliono. .in altri paesi non lo possono fare.
Giustissimo
Che vergogna
PD GRAZIE.
E' bello lavorare così colleghi, (anche per quanto riguarda la bella testimonianza del SILP) aspettando san paghino e in fischiandovi di tutto, ma prima o poi ve "magneranno"! io sono in congedo e ne sono felice!! Con me, in un modo o nell'altro, se ne andavano! (Patrick Bianchini Ass.te Capo in congedo!)
L'Italiani non espelono nessuno perche sono usciti pazzi!
Non sono gli italiani pazzi ma i governi Europei, siamo noi in mano a dei pazzoidi.
Ma le autorità dovrebbero accertarsi che poi queste persone effettivamente lasciano il paese.
L'Italia è tutta da rifare
Ripeto,a casa di Renzi o zingaretti
questa nazione e a senso unico. che. tristezza.
Cannoni alle frontiere e gas nervino...per i nostri politici ...ghigliottina !!!!
In galera prefetti, questori e magistrati
E' cosi che la comunita europea vuole
Due considerazioni:
1. se anche qualcuno decidesse di adempiere al foglio di via, come fa ad imbarcarsi in un volo internazionale da Fiumicino senza documenti?
2. Il foglio che attesta il decreto di espulsione, non e' carta straccia come detto nel servizio: alla prossima sanatoria useranno quello per provare il loro arrivo in Italia in data antecedente una determinata data.
Sbaglio?
1. Non sono sicuro ma credo che puoi essere imbarcato con il foglio di via. Ho lavorato per Lufthansa e ricordo che quella dei deportati sono una categoria di passeggero che viaggia gratis. Se sei obbligato a fare quel viaggio dalle autorità statali, credo il non avere un documento d'identità sia un problema sormontabile.
2. Non saprei ma credo sia carta straccia nel senso che se sei senza documenti e non hai un chip addosso sei praticamente invisibile, un signor nessuno che potrebbe anche non andarsene mai o ritornare all'insaputa delle forze dell'ordine.
non c'è nessuna sanatoria.
per ottenere un permesso di soggiorno temporaneo si deve avere un lavoro in regola E documenti d'identità.
per ottenere la cittadinanza serve 10 anni in regola (cioè 10 anni con, almeno apparentemente, un lavoro in regola) in italia E poi fare richiesta si deve avere i documenti dal proprio paese di origine e si deve fare un esame d'italiano in una delle 4 scuole certificate presenti in italia.
Le vostre autorità Italiane devono rimpatriare tutti
@@andreasgobert419 infatti. alcuni non applicano per rimanere anche perché L'Italia non ha un programma d'accoglienza serio e molto meno una vera e seria politica d'integrazione .... d'integrazione; é un bel business lo stato ci mangia insieme agli scafisti e Ong
A spese nostre
Rastrellamenti nelle città e nelle campagne, poi tutti sui traghetti e si ritorna in Libia! La fate troppo lunga!
Sei cattivo
Li detesto......
Questo stato abbandona gli immigrati che non ci dovrebbero stare a fare crimini a casa Renzi.
Migranti economici che parlano francese che sono respinti e che non torneranno mai in patria. Questo accadrà a gli ospiti delle navi quarantena che circondano la Sicilia. In Friuli idem Lampedusa del nord.
è assurdo che si favorisca la clandestinità in questo modo: alle forze dell' ordine non interessa loro danno solo il foglio di via : siamo in paese di irresponsabili !
Siamo diventati ridicoli
Mi dispiace per ogni vivente che soffre, però non voglio vivere a Africa
Povera Italia io saprei come farla tornare come negli anni 70 e 80 e far risplendere il vero Sole
Vanno rimbarcati da dove son partiti subito stesso.
Io sono senegalese mia mamma e mio papà sono venuti in areo e documenti sono nata in italia insieme a mio fratello e secondo me non è giusto che i clandestini stano qui a fare un cazzo
sawaye geumeul sabop muno nék italienne bagnu nawla
@@tinemakakone105 sa tur bi wanéna do senegalese pir mono bind italien bubakh sah
QUELLI CHE SBARCANO IN SICILIA O IN PUGLIA SONO COVOGLIATI LÌ DALLE VARIE MAFIE CHE CI VOGLIONO MANGIARE. OVVIAMENTE GLI ALTRI PAESI EUROPEI NON SONO AUTORIZZATI AD ACCETTARE CLANDESTINI. PERCHÉ IL TRATTATO DI DUBLINO NON LI PREVEDE. QUINDI NON RESTA CHE TRATTARE CON LE VARIE MAFIE LOCALI. PROBABILMENTE, PASSANDO MAZZETTE SOTTOBANCO, TUTTI SI METTEREBBERO D'ACCORDO... IL PUNTO È CHE SONO STATI FATTI I CONTI SENZA L'OSTE : CIOÈ SENZA IL CONSENSO DELLA POPOLAZIONE EUROPEA...
HA RAGIONE FA ARRABBIARE
Prepariamoci al peggio
#cheschifo
E poi lo stato non fa sbarcare persone italiani nei loro paese vergogna
tutti a casa loro.
Povera Italia io saprei come farla tornare come negli anni 70 e 80 e far risplendere il vero Sole
porco d..
Ognuno di questi "individui" é una fonte di guadagno, una vera e propria risorsa, proprio come dice Boldrini, una risorsa per chi organizza e lucra sulla tratta degli elementi.C'è un giro di soldi in tantissimi settori, legali e non, istituzionali nazionali e comunitari. Chi per primo ha dei vantaggi, é chi li definisce risorse, poi i suoi amici e i suoi parenti. Chi ha da perdere sono la parte di loro che crepa e quelli che non trovano un caxxo di quello che gli hanno fatto credere e poi, tutti i cittadini che non sono implicati nei guadagni del traffico e nell'accoglienza. Le vere risorse economiche, frutto del lavoro dei contribuenti vengono a mancare, ma non fa niente perché noi abbiamo dieci dita, che possiamo in qualsiasi momento, alternandole come ci pare, infilarci in culo e ringraziare i nostri sommi rappresentanti, per averci fatti fessi ancora una volta.
Chiudete ste cavoli di frontiere e porti che qua sta arrivando tutta l'africha se proprio non ve ne siete accorti.
obbligo di prendere il treno via mare,la repubblica delle banane
Finché restate nelle unione €uropa siete fottuti, bisogna uscire dell u€, del €uro e della nato con l'articolo 50 della costituzione €uropea. Non ci sarà MAI "un'altra €uropa" (la cosi detta armonizzazione) perche l'articolo 48 della stessa costituzione vi IMPONE l'unanimità per cambiare una sola righa, una sola virgola dei trattati. Pure se fate un referendum, non verrà applicato, comè successo in hollanda e in Francia nel 2005 (54,6% di NO !) eppure il trattato di Lisboa ebbe luogo nel 2009 con la complicità dei senatori e deputati francese (è semplicemente un colpo di statto perche in Francia un referendum non è consultativo mà applicativo !). Unione Popolare e Reppublicana di François ASSELINEAU è l'unico partito politico che propone il FREXIT come gli inglesi hanno fatto il BREXIT. L'€ e antidemocratica, fascista, distrugge l'economia, abbassa il livelo di vita.
Viva l'Italia libera, fuori della mafia di Brussel, di monsanto, ecc. Il potere del poppolo, dall poppolo, per il poppolo (le pouvoir du peuple, par le peuple et pour le peuple)
perche se no sono finiti i guadagni vergogna
La politica non risolverà mai questo problema.....tutto il popolo italiano deve insorgere e riprendersi il proprio paese!!! Basta chiacchere.....Popolo italiano corri alle armi e riprendiamoci i nostro paese!!!!!
che cosa succede . lo stato fa schifo . e noi italiani siamo vittime tutti i giorni.
Ovvio fanno numero,per la mangeria dell’accoglienza .
Ma perché le forze dell'ordine non si ribellano a questa politica??? Dovrebbero difendere il paese no eseguire ordini insensati ...
OLIO E MANGANELLO! CI VUOLE UNO COME MUSSOLINI!
poi condanniamo il barista perche non fa scontrino per un caffe..basta finiamola non posso vedere certe cose
Accogliere 1050 euro a mese, espellere 2100 euro il doppio, felici preti Coop, albergatori, privati, agro turismo,,,
VERGOGNOSO!!!!!!!!! E non ci sono altre parole..... solo VERGOGNA
A noi ci interessa poco... e si lasciamoli per le strade a spacciare droga è meglio
Ma allora siamo.PRIGIONIERI DEI MIGRANTI?
Bisogna fare un colpo di stato
Qui ad Agrigento sotto casa mia è pieno di ste merda e una volta hanno anche inseguito una ragazza di notte e per fortuna che c'era la mia madre che l'ha praticamente salvata mentre tornava a casa. Comunque qui ad Agrigento e come se fossimo in Africa
Caritas e associazioni fanno soldi basterebbero Aerei militari e portarli a casa loro.Qui non c'è lavoro ne soldi x queste persone. DOVREBBETO PAGARE PER MANDARLI VIA IMMEDIATAMENTE
Ma che cos'è vergognosi e lasci delle persone senza nessun sostenimento... Ovvio che dopo delinquere... Ma chi è che sta riducendo il nostro paese in questo modo... 🙉🙊🙈
Principalmente la colpa è della Regione Sicilia,.🤔
Giusto
solo una domanda ma chi ci crede che questi vanno via neanche se gli dai i soldi per il biglietto vanno via
Non li vuole più nessunoooooooo