Borgo Parrini splendido borgo nel comune di Partinico provincia di Palermo Sicilia. Giuseppe Gaglio

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 6 ก.ย. 2024
  • Bellissimo Borgo a Partinico provincia di Palermo "BorgoParrini" grazie al lavoro di Giuseppe Gaglio il Borgo in Sicilia in Provincia di Palermo ha numerosi visitatori. Realizzato in parte in stile Siciliano e in parte in stile Gaudì. Si trova a pochi chilometri da Palermo.

ความคิดเห็น • 21

  • @ciprianoflavietti8937
    @ciprianoflavietti8937 2 ปีที่แล้ว +1

    Che. Persona meravigliosa... Che artista! Portatore di una cultura della vita!

  • @linamasserotti7741
    @linamasserotti7741 3 ปีที่แล้ว +1

    Ammirevole ....bisogna essere orgogliosi di persone come Lei...COMPLIMENTI!!!

  • @claudiafalconi6453
    @claudiafalconi6453 3 ปีที่แล้ว +1

    Meraviglioso Fantastico Meraviglioso ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  • @francescafaraci1436
    @francescafaraci1436 3 ปีที่แล้ว +1

    Complimenti per tutto, condivido questi insegnamenti di cui parli..che la Sicilia possa rinascere anche grazie al tuo esempio.

  • @vincenzazarbo3105
    @vincenzazarbo3105 3 ปีที่แล้ว +1

    Bravissimo e geniale

  • @elasorrentino202
    @elasorrentino202 ปีที่แล้ว

    Complimenti Giuseppe per il lavoro e l'energia spesa

  • @stefaniaoliveri8093
    @stefaniaoliveri8093 4 ปีที่แล้ว +5

    Complimenti Giuseppe , il mondo ha bisogno di persone come te che investono il proprio tempo per la bellezza e per l' arte. Ci hai regalato una perla prezziosa grazie.

  • @concettadonato5365
    @concettadonato5365 3 ปีที่แล้ว

    Avete fatto un lavoro straordinario, complimenti!

  • @salvinagambino9916
    @salvinagambino9916 4 ปีที่แล้ว +1

    Spesso cerchi la bellezza e la novità a km di distanza e rimani incredula quando scopri di averla vicino a casa. La visita del Borgo mi ha donato gioia, serenità, incredulità per la bellezza che avevo intorno, mi ha nutrito con frasi che toccano il cuore e con i colori che donano serenità e felicità come l"azzurro e il giallo , che ricoprivano tutto.
    Ho chiesto al signore che ci ha accolto , la storia del borgo e chi fosse l'autore di questa meraviglia , lui ci ha fatto leggere la storia da un libro che aveva su un tavolo e ci ha invitato a visitare il resto del borgo. Ho dunque conosciuto il sogno del signor Gaglio e ho osservato , gustato e focalizzato la mia attenzione su ogni particolare curato ( meraviglia continua) su ogni frase leggendaria e ho sorriso di felicità quando ho visto il caffè letterario con la sua libreria unica al mondo credo. Sarei rimasta per ore a leggere i titoli dei libri posti ordinatamente sugli scaffali o ad osservare le maioliche sui tavoli, i tronchi d"albero vivere all"interno di sculture murarie, i portalampada che raccontavano la storia del luogo. Insomma ancora oggi i miei occhi vedono il borgo e quando sul muro della casa Gaglio ,che spero un giorno di poter visitare, ho letto..." Fatti non foste a viver come bruti ma a seguir cultura e conoscenza" be' è stata la ciliegia sulla torta. Grazie ad un uomo la cui cultura credo abbia salvato la vita e gli abbia permesso di essere da esempio per gli altri. Questo è ciò che ho detto ai miei figli e questo spero rimanga loro come ricordo di questa splendida visita. Grazie al signor Gaglio.

  • @taninaviola5760
    @taninaviola5760 4 ปีที่แล้ว +2

    Complimenti sei un grande, ci vorrebbero più persone come te.

    • @larakroft6779
      @larakroft6779 4 ปีที่แล้ว

      Non è tutto oro quello che luccica....

  • @luisabigondi6254
    @luisabigondi6254 4 ปีที่แล้ว +1

    veramente bello complimenti vivissimi a un uomo coraggioso e quasi incredibile per questi tempi

  • @rosatauro5207
    @rosatauro5207 3 ปีที่แล้ว +1

    Ho visitato Borgo Parrini e ne sono stata entusiasta. Faccio i complimenti al Sig. DE Michele per l'amore, l'impegno e l'entusiasmo con cui si dedica a questo borgo.Sembra di entrare in una fiaba. Spero che continui il restauro delle altre case e che tutto ciò possa essere da stimolo per altre iniziative di questo tipo.

  • @lisaenico5084
    @lisaenico5084 4 ปีที่แล้ว +1

    complimenti, e' bellissimo,piu bello ancora cio che hai pensato di creare e gli e ne hai dato vita,bravissimo

  • @iolerizzuto7292
    @iolerizzuto7292 3 ปีที่แล้ว

    Avete fatto un bel lavoro bello tutto io da bambina ho vissuto in quel borgo ci abitava un cugino di mio padre si chiamava Michele aveva un figlio daun e passato tanto tempo ma tanto ma io lo ricordo sempre questo posto anche perche mi spiace che nessuno ne parli ma i parrini he il borgo degli gnomi perche li ci sono i gnomi io li ho visti da bambina perche nessuno lo dice lo sanno anche i parrinesi ma va bene un saluto a tutti e alla sicilia tutta

  • @pasqualepasserino9878
    @pasqualepasserino9878 4 ปีที่แล้ว +1

    Verrò di sicuro.

  • @gdemichelemail
    @gdemichelemail ปีที่แล้ว

    Grazie a tutti per la stima

  • @antoniomerlino5722
    @antoniomerlino5722 4 ปีที่แล้ว

    L'idea e l'iniziativa del sig. Gaglio risponde perfettamente al pensiero che campeggia sul frontone del teatro massimo di Palermo: l'arte rinnova i popoli e ne rileva la vita" complimenti, Antonio Milazzo

  • @larakroft6779
    @larakroft6779 4 ปีที่แล้ว +1

    Perché non dici pure che le famiglie che stanno nel borgo non hanno acqua corrente...e nonostante vi proclamate cattolici non avete mai pensato x il prossimo, anzi più avete soldi e più ne volete. Non è tutto ora quello che luccica,potete farvi tutta la pubblicità che volete ma resterete cmq quello che siete,persone false e avide