Ottimo telefilm...mi ricorda la mia infanzia e soprattutto una TV migliore, più pulita,con personaggi più preparati,senza grandi fratelli,isole dei famosi e altre schifezze del genere. Grande George Descrieres !
Amavi quella tv?..allora vieni a trovarci su Facebook, cerca "fan dei vecchi sceneggiati rai, la tv degli anni migliori" rispondi alle semplici domande d'iscrizione e menziona pure questo canale, vai corri che aspetti😎🖐
Ascolto e riascolto. Torno indietro, ero bambino e Arsenio Lupin era un must . Tutti insieme, sul divano nelle fredde domenica invernali. Erano gli anni dell'austerity, ma la ricchezza di allora, e non ne faccio una questioni di soldi, non c'è più.
@@giasoricci3751 Esistono eccome. A meno che, e stiamo molto sovraordinati, tu non ritenga di equiparare i tempi di guerra con i tempi di pace. Non mi pare che la storia possa essere livellata, come da te sostenuto. Quanto alla percezione psicologica, posso anche concordare ma esistono anche indicatori oggettivi che consentono di discriminare tra stagioni pessime e stagioni migliori.
@@BruceLee-io9by Non so a che epoca fai riferimento, se ti riferisci agli anni '70 erano gli anni cupissimi delle stragi e del terrorismo. A Milano ogni sabato c'era una manifestazione dove spesso ci scappava il morto. E c'era molta più povertà di ora, con gli immigrati dl sud che dormivano nelle stazioni ferroviarie perché non avevano dove dormire. Io quello non lo definirei un mondo magico.
@@giasoricci3751 Stai semplificando troppo, amico mio. Sono stati gli anni di Moro, di Pasolini, di Marcuse, di Warhol, di Allende, di Pertini, di Berlinguer... un consiglio: leggi il libro "Annisettanta: il decennio lungo del secolo breve". Poi parliamo dei nostri giorni, con Salvini, la Meloni, con il puttaniere di Arcore and so on... 🤣
@@BruceLee-io9by Ah sono io che semplifico? Piuttosto non semplifica troppo uno che da Arsenio Lupin mi parla di mondo magico e di miglior periodo della storia italiana? Io non sto dicendo certo che gli anni di Berlusconi siano stati fenomenali, anzi tutt'altro, dico che ogni epoca ha grandi problemi e parlare di mondo magico significa solo aver nostalgia di quel che probabilmente hai vissuto soggettivamente, ma che poco si correla con quello che succedeva davvero. Almeno oggi non abbiamo le stragi di Bologna, per la quale ci stiamo avvicinando al tragico anniversario, no?
Questa musica, uno dovrebbe ascoltarla ogni mattino al suo risveglio. Anche se deve andare dalla suocera,....e' un inizio di giornata sorridente, di grande auspicio.
Un tuffo al cuore dalla gioia nel sentire di nuovo questa musica . e'passato così tanto tempo che mi pare quasi un sogno che ci sia stato un periodo così felice.
Il grande attore Georges Descrières con il suo Lupin mi allietava negli anni della mia infanzia. Quanto mi manca la semplicità e genuinità di quei tempi. 😢
La sera, io e mia Madre si scendeva nello studio di Papà e si accendeva il televisore per vedere Le avventure di Arsène Lupin, e questa musica mi è rimasta dentro, e ci resterà finché vivrò, legata a quegli anni della gioventù, prima che il servizio militare facesse da spartiacque tra la vita spensierata dello studente e la vita lavorativa.
+Games Black anche io guardavo questi telefilm con tutta la famiglia e se la memoria non mi inganna venivano dati la domenica pomeriggio.Quanti bei ricordi.
+claudio003 ...bravissimo..esattamente la domenica pomeriggio, in quel periodo trasmettevano , sempre la domenica , la serie UFO del comandante straker e nel tardo pomeriggio ATTENTI A QUEI DUE....adesdo ditemi voi come si fa a non avere nostalgia di e di quei tempi quando grandi e piccoli si riunivano per guardare tutti insieme
Hai perfettamente ragione e poi che dire della TV dei ragazzi dove io non potrò mai dimenticare la serie del Castello senza nome o anche Vacanze all'isola dei gabbiani.
Tutti quelli che sono cresciuti all'estero e hanno fatto la loro infanzia negli anni 60 70 non possono dimenticare questa meravigliosa serie televisiva con il grande Georges e stata un infanzia meravigliosa oggi sono in Italia da 37 anni e quando sento questa canzone,ho tanto rammarico parlo a chi mi comprende un affetuoso saluto a tutti.
Questo telefilm un capolavoro, la Domenica sera io e mia madre aspettavamo con grande gioia di vederlo, ascoltare oggi la sigla mi da sempre una grande emozione. ❤️
La prima volta che vidi Arsenio Lupin era stata nel 1974. Avevo 7 anni, o forse addirittura li dovevo ancora compiere. Mi ricordo che questo personaggio mi colpi' cosi tanto che poi ne assimilai tutte le movenze, imitandolo in tutto e per tutto. Grandi tempi, quelli. Erano tempi di una televisione diversa, che faceva vedere meno cose, ma le cose che faceva vedere avevano una qualità assolutamente superiore. Non certo come le schifezze inenarrabili che ti propongono oggi. Io credo che produzioni come Attenti a quei due, Happy days, Arsenio Lupin o Spazio 1999 se fossero riproposte oggi sicuramente riscuoterebbero ancora un grande successo, altro che cretinate orrende come Il segreto o Il paradiso delle signore........
Monsieur Georges Descrières je vous adorais surtout dans ce rôle fait exactement pour vous, sur mesure. Vous étiez incomparable et rare et moi non plus je ne peux m'empêcher de pleurer. Vous avez accompagné nombre de mes journées d'enfance avec mon grand-père et nous nous étions rencontrés une fois sur un plateau télé en 1986...Un très grand homme et une infinie tristesse... Impossible à croire
Classe 2004 eppure mio padre mi ha fatto crescere con questo telefilm e molti altri come: Attenti A Quei Due, Magnum P.I. Un Uomo In Casa, ecc. Ma lui è sempre stato l'amore delle mia vita🥺.
Condivido in pieno tutto quello che hai scritto.Per me che sono un appassionato di sigle televisive specialmente degli anni 70/80 questa sigla rimane una delle mie preferite insieme a quella dello sceneggiato la freccia nera sia iniziale che finale.Le avevo tutte registrate dalla televisione col registratore ma ora grazie a youtube sono riuscito ad averle quasi tutte anche su cd.
Bellissima sigla, quanti bei ricordi, non perdevo una puntata di questa serie di telefilm, George Descrier Arsenio Lupin era bravissimo e le donne gli cascavano ai piedi come pere cotte
Arrivederci Arsene Lupin - Mitico e grandissimo attore francese Georges Descrières, purtroppo recentemente scomparso. Quando penso a Lupin....ha la sua faccia!!!!
Quando sei bimbo davanti a quella Tv piena di fascino ,buon gusto e magia , puoi sicuramente crescere piu' ricco dentro , sicuramente meglio rispetto all'immondizia attuale.
Come si fa a non riesumare con affetto e nostalgia la nostra Infanzia? Questa musichetta e il sorriso sornione di Descrieres (bravissimo) ne sono uno dei propulsori maggiori.
pour moi et pour toujours,le seul l unique Arsene Lupin.L homme aux 1000visages et aux 1000voix.Bravo et merci pour tous ces bons moments Georges Descrieres
era una televisione di qualita' che dava messaggi di pulizia e positivita' La nostra "Tv dei ragazzi" era uno spettacolo unico . Ricordo in ordine sparso I ragazzi di padre Tobia , Avventura (con la sigla dei Procol Harum) , Gianni e il magico alverman , Padre Brown e tanti altri programmi bellissimi . Anche grazie a queste trasmissioni siamo cresciuti forse un po' coglioni ma molto curiosi e con tanta voglia di vivere e di conoscere .
Noi in italia abbiamo tantissimo amato Arsenio Lupin con Georges..Le Brigate del Tigre e tutti i Vidocq, ma il migliore fu quello con Bernard Nöel, che morì prima di poter fare la serie successiva. Noi telespettatori italiani abbiamo letteralmente adorato tutti i feuilletons della gloriosa o.r.t.f. , e ne abbiamo visti moltissimi, con musiche straordinarie 😎
Oui d accord avec vous, l époque ou la tv proposait des séries et des programmes de qualité époque bénie! Aujourd'hui des milliers de chaînes pour la plupart du temps de la merde ..... époque définitivement révolue malheureusement. Salutations
RAGAZZI, il primo passaggio televisivo assoluto, in B/N (1972- 73), non fu la domenica pomeriggio, bensì il VENERDIì sera! Alle 20:30 Arsenio Lupin, a seguire subito dopo 21:30 Giochi senza Frontiere. Fidatevi. Non ne perdevo una puntata !!
ricordi meravigliosi indelebili.. era uno sceneggiato televisivo che facevano più tardi della prima serata, ed io molto piccolo, l'adoravo e aspettavo che iniziasse, però non riuscivo quasi mai a vedere la fine perchè mi addormentavo... che ricordi meravigliosi, solo sin dalle prime note mi rivedo bambino sul divano di casa.... che nostalgia...
Tutto era più bello.....da Carosello agli sceneggiato televisivi....che televisione....che epoca.... me la ricordo con nostalgia....pensando.....speriamo che ritorni l'etica.....in tutto.
Bellissimo! Guardavo questo stupendo telefilm quando nacque mio figlio, da allora lo associo sempre a quel bellissimo periodo.
Ottimo telefilm...mi ricorda la mia infanzia e soprattutto una TV migliore, più pulita,con personaggi più preparati,senza grandi fratelli,isole dei famosi e altre schifezze del genere. Grande George Descrieres !
Verissimo!
La televisione che amavo e che torna in questa bellissima sigla e in. Arsenio. Lupin. Indimenticabile
Amavi quella tv?..allora vieni a trovarci su Facebook, cerca "fan dei vecchi sceneggiati rai, la tv degli anni migliori" rispondi alle semplici domande d'iscrizione e menziona pure questo canale, vai corri che aspetti😎🖐
Noi che abbiamo avuto la fortuna di vivere gli anni 70 da piccoli ❤️💪
Fortunatissimi.
Presente.gran fortuna altroche
Très belle fiction ❤❤
Ascolto e riascolto. Torno indietro, ero bambino e Arsenio Lupin era un must . Tutti insieme, sul divano nelle fredde domenica invernali. Erano gli anni dell'austerity, ma la ricchezza di allora, e non ne faccio una questioni di soldi, non c'è più.
Ma che meraviglia......
Il miglior periodo della storia italiana. Non aspettavamo altro che vedere gli episodi di Lupin. Un mondo magico oramai andato.
non ci sono periodi più belli o più brutti della storia: non confondere i ricordi dell'infanzia con quelli sociali.
@@giasoricci3751 Esistono eccome. A meno che, e stiamo molto sovraordinati, tu non ritenga di equiparare i tempi di guerra con i tempi di pace. Non mi pare che la storia possa essere livellata, come da te sostenuto. Quanto alla percezione psicologica, posso anche concordare ma esistono anche indicatori oggettivi che consentono di discriminare tra stagioni pessime e stagioni migliori.
@@BruceLee-io9by Non so a che epoca fai riferimento, se ti riferisci agli anni '70 erano gli anni cupissimi delle stragi e del terrorismo. A Milano ogni sabato c'era una manifestazione dove spesso ci scappava il morto. E c'era molta più povertà di ora, con gli immigrati dl sud che dormivano nelle stazioni ferroviarie perché non avevano dove dormire. Io quello non lo definirei un mondo magico.
@@giasoricci3751 Stai semplificando troppo, amico mio. Sono stati gli anni di Moro, di Pasolini, di Marcuse, di Warhol, di Allende, di Pertini, di Berlinguer... un consiglio: leggi il libro "Annisettanta: il decennio lungo del secolo breve". Poi parliamo dei nostri giorni, con Salvini, la Meloni, con il puttaniere di Arcore and so on... 🤣
@@BruceLee-io9by Ah sono io che semplifico? Piuttosto non semplifica troppo uno che da Arsenio Lupin mi parla di mondo magico e di miglior periodo della storia italiana? Io non sto dicendo certo che gli anni di Berlusconi siano stati fenomenali, anzi tutt'altro, dico che ogni epoca ha grandi problemi e parlare di mondo magico significa solo aver nostalgia di quel che probabilmente hai vissuto soggettivamente, ma che poco si correla con quello che succedeva davvero. Almeno oggi non abbiamo le stragi di Bologna, per la quale ci stiamo avvicinando al tragico anniversario, no?
Questa musica, uno dovrebbe ascoltarla ogni mattino al suo risveglio. Anche se deve andare dalla suocera,....e' un inizio di giornata sorridente, di grande auspicio.
Le seul Arsène Lupin ...... j'adore j'ai revue dernièrement tout les épisodes 👍
Un grande attore. Vive la France! ❤
J'ai eu cette chance de déjeuner avec lui à Nice dans les années 80.
La belle époque des années 60 70.On regardait cette série merveilleuse.👍
Mamma che ricordi...me li sono visti tutti ❤
Un telefilm bellissimo..solo a sentire questa bellissima sigla vengono le lacrime agli occhi
Quanti anni eh? Sembra ieri che eravamo ragazzini. Mitici telefilm.
Un tuffo al cuore dalla gioia nel sentire di nuovo questa musica . e'passato così tanto tempo che mi pare quasi un sogno che ci sia stato un periodo così felice.
Il grande attore Georges Descrières con il suo Lupin mi allietava negli anni della mia infanzia. Quanto mi manca la semplicità e genuinità di quei tempi. 😢
Ridateci quegli anni !!!
Concordo pienamente👍👋
C'était une série de notre enfance tout simplement génial, sans violence gratuite.
Vous avez bien raison Manuel, cette série était tout simplement génial.
Che meravigliosi pomeriggi abbiamo passato con questi programmi.stupendo.
Jais 67 ans je regarder aussi cette serrie ❤❤❤quand jais été plus jeune ❤❤et générique
on s"en branle
J'adorerais cette série étant gamin.
Le générique de dutronc était super.
La sera, io e mia Madre si scendeva nello studio di Papà e si accendeva il televisore per vedere Le avventure di Arsène Lupin, e questa musica mi è rimasta dentro, e ci resterà finché vivrò, legata a quegli anni della gioventù, prima che il servizio militare facesse da spartiacque tra la vita spensierata dello studente e la vita lavorativa.
Un mondo che non esiste più solo nei nostri più cari ricordi lo vedevamo con tutta la famiglia erano dei bei tempi veramente.
+Games Black anche io guardavo questi telefilm con tutta la famiglia e se la memoria non mi inganna venivano dati la domenica pomeriggio.Quanti bei ricordi.
+claudio003 ...bravissimo..esattamente la domenica pomeriggio, in quel periodo trasmettevano , sempre la domenica , la serie UFO del comandante straker e nel tardo pomeriggio ATTENTI A QUEI DUE....adesdo ditemi voi come si fa a non avere nostalgia di e di quei tempi quando grandi e piccoli si riunivano per guardare tutti insieme
Hai perfettamente ragione e poi che dire della TV dei ragazzi dove io non potrò mai dimenticare la serie del Castello senza nome o anche Vacanze all'isola dei gabbiani.
Lavia Mauro, se ci pensi è' incredibile. Adesso di due telefilm così ne farebbero due megaserie infinite... davvero erano pomeriggi di qualità...
Dire sigla degli anni '60 e andava in onda la domenica verso le 12,00
Quelli erano bei tempi non quelli di adesso, allora ancora sognavamo e credevamo in un futuro ❤🎉
Tutti quelli che sono cresciuti all'estero e hanno fatto la loro infanzia negli anni 60 70 non possono dimenticare questa meravigliosa serie televisiva con il grande Georges e stata un infanzia meravigliosa oggi sono in Italia da 37 anni e quando sento questa canzone,ho tanto rammarico parlo a chi mi comprende un affetuoso saluto a tutti.
Mamma mia quanti ricordi. Ho 50 anni, ma non ci credo ancora.
In seconda, serata non me ne perdevo neanche uno di episodi
Questo telefilm un capolavoro, la Domenica sera io e mia madre aspettavamo con grande gioia di vederlo, ascoltare oggi la sigla mi da sempre una grande emozione. ❤️
La prima volta che vidi Arsenio Lupin era stata nel 1974. Avevo 7 anni, o forse addirittura li dovevo ancora compiere. Mi ricordo che questo personaggio mi colpi' cosi tanto che poi ne assimilai tutte le movenze, imitandolo in tutto e per tutto. Grandi tempi, quelli. Erano tempi di una televisione diversa, che faceva vedere meno cose, ma le cose che faceva vedere avevano una qualità assolutamente superiore. Non certo come le schifezze inenarrabili che ti propongono oggi. Io credo che produzioni come Attenti a quei due, Happy days, Arsenio Lupin o Spazio 1999 se fossero riproposte oggi sicuramente riscuoterebbero ancora un grande successo, altro che cretinate orrende come Il segreto o Il paradiso delle signore........
Un altro esempio di quant'era migliore la TV una volta.
certo cosa ti aspetti da un ragazzo che vede solo vecchi troioni,programmi balordi e vive di social
Une série qui a bercé l'enfance de bon nombre d'entre nous, et qui nous enseignait ce qu'était la classe, même en étant un cambioleur !
La mia infanzia, 😢che non c'è più
classe,stile, un modo di fare televisione bellissimo..un mondo che non torna più
Quanti ricordi d'infanzia con queste note! Insieme alla bellissima sigla dei Persuaders- Attenti a quei due.
Monsieur Georges Descrières je vous adorais surtout dans ce rôle fait exactement pour vous, sur mesure. Vous étiez incomparable et rare et moi non plus je ne peux m'empêcher de pleurer. Vous avez accompagné nombre de mes journées d'enfance avec mon grand-père et nous nous étions rencontrés une fois sur un plateau télé en 1986...Un très grand homme et une infinie tristesse... Impossible à croire
✨💙✨👍
Quel bel hommage, je n’aurais pas dit mieux. Moi aussi c’est tout mon enfance et cette serie etait fantastique !
Non solo Lupin ma anche la serie UFO e Pippi Calzelunghe che non aspettavamo altro di vedere la domenica pomeriggio ....tempi bellissimi ......
Mettici pure Zorro che non mancavo mai di guardare e i cartoni animati di superGulp!!!
c'est une partie de mon enfance qui s'en va pour toujours...adieu Arsenio!
Classe 2004 eppure mio padre mi ha fatto crescere con questo telefilm e molti altri come: Attenti A Quei Due, Magnum P.I. Un Uomo In Casa, ecc. Ma lui è sempre stato l'amore delle mia vita🥺.
George Descrieres non c'è più, ma non muore chi ha fatto della vita un capolavoro
Questo era un telefilm bellissimo, di gran classe, ho la fortuna di avere tutti gli episodi in DVD e tutt'ora ogni tanto lo rivedo con piacere.
Cavoli perché non li metti su youtube
Dove si acquistano? O mettili in rete!!
Ma perché la RAI non li manda onda? 🤔
@@michele6867 Mah, credo che comunque siano sotto copywright, non credo di poterlo fare...
@@Raphillon ancora adesso sono copyright ? Sta' cosa del copyright è demenziale soprattutto dopo circa 50 anni.. eppure..
telefilm stupendo , sigla bellissima , Georges Descrières sublime e non per ultimo il favoloso doppiaggio di Sergio Graziani
Condivido in pieno tutto quello che hai scritto.Per me che sono un appassionato di sigle televisive specialmente degli anni 70/80 questa sigla rimane una delle mie preferite insieme a quella dello sceneggiato la freccia nera sia iniziale che finale.Le avevo tutte registrate dalla televisione col registratore ma ora grazie a youtube sono riuscito ad averle quasi tutte anche su cd.
Non sapevo che il doppiatore fosse Sergio Graziani, eccellente attore..
Un grande Sergio!
Bellissima sigla, quanti bei ricordi, non perdevo una puntata di questa serie di telefilm, George Descrier Arsenio Lupin era bravissimo e le donne gli cascavano ai piedi come pere cotte
Ricordi indelebili che solo il suono di questa sigla fa riemergere...
Insieme a Vidoque e alle Brigate del Tigre, tutte produzioni francesi.
Grazie dalla Francia : nostalgia.
MERAVIGLIOSA !!! COME ERA BELLA LA TV DI TANTI ANNI FA ....
Arrivederci Arsene Lupin - Mitico e grandissimo attore francese Georges Descrières, purtroppo recentemente scomparso. Quando penso a Lupin....ha la sua faccia!!!!
SOLO la sua faccia!!! Vero!
Quando sei bimbo davanti a quella Tv piena di fascino ,buon gusto e magia , puoi sicuramente crescere piu' ricco dentro , sicuramente meglio rispetto all'immondizia attuale.
mai commento fu più indovinato che culo crescere in un mondo che ha probabilmente dato il meglio di se in quegli anni
Hai ragione in pieno!
Ma quanto è vero ciò che dici.... condivido in pieno....
Che bei ricordi... Belli semplici ma che ancora oggi ti fanno sorridere... Peccato che oggi esista tanta porcheria...
Concordo
Inarrivabile indimenticabile irripetibile! Grazie Arsenio Lupin😭
Come si fa a non riesumare con affetto e nostalgia la nostra Infanzia? Questa musichetta e il sorriso sornione di Descrieres (bravissimo) ne sono uno dei propulsori maggiori.
Très beau générique. Inoubliable série. Arsène Lupin joué avec tellement de brio par Georges Descrières.
lo guardavo sempre !
pour moi et pour toujours,le seul l unique Arsene Lupin.L homme aux 1000visages et aux 1000voix.Bravo et merci pour tous ces bons moments Georges Descrieres
Ma prof de piano a connu Georges Descrières. Elle ne m'en a dit que du bien. Heureuse époque 🤩
Che bei ricordi, io bambino con mia mamma e mio babbo (che ora non ci sono più) davanti alla TV
Come facevano i film una volta non esistono più,o e' sempre più difficile trovarne❤
J ADORE LE SAXO ALTO, C EST UN SUPER INSTRUMENT DE MUSIQUE.
Uno dei telefilm più belli della storia della televisione mondiale viva
Che serie tv raffinata...quanti ricordi.
Magnifique!!!♥️
QUELLE SERIE TOUJOURS UN PLAISIR RENOUVELE ROGER CAREL QUEL TALENT DANS LE ROLE DE GUERCHAR !!!!!!!!!!!!!!!!
Questo film oltre che essere bellissimo era anche molto ironico da tutti i punti di vista.
Arsène Lupin... le VRAI...
solo la musica mi ha fatto sognare, una volta mi ricordo, non dimenticavo mai di vedere una puntata.
Bellissima sigla la ricordo benissimo! Classe 1971
grande musica x una serie televisiva incredibile .altri tempi che non torneranno piu
J'ai toujours adoré cette musique!
moi aussi. greetings from Miraflores Lima Perú
@@voltape Amo mucho el saxofón alto y es el caso en la música de arsene lupin
Che bei tempi. Fortunata che li ho vissuti.
Merçi Maestro Descrieres, avec vous s'en va aussi mon enfance. Les joyeux jours devant la telè avec Arsene Lupin. Adieu Georges
Èpoque bènie et malheureusement lointaine..... Salutations
grande Maestro GEORGE DESCRIERES....la mia gioventù..perduta...quando si aspettava il venerdì sera per vedere in TV Arsenio Lupin !!!!
Mammaaaaaaa mia che spettacolo non me ne sono perso nemmeno una puntata........
Io ho i DVD e la sigla la suono con il mio sax contralto. Mi sento dell'epoca.... che meraviglia i nostri telefilm... Grande George Descriéres.
era una televisione di qualita' che dava messaggi di pulizia e positivita' La nostra "Tv dei ragazzi" era uno spettacolo unico . Ricordo in ordine sparso I ragazzi di padre Tobia , Avventura (con la sigla dei Procol Harum) , Gianni e il magico alverman , Padre Brown e tanti altri programmi bellissimi . Anche grazie a queste trasmissioni siamo cresciuti forse un po' coglioni ma molto curiosi e con tanta voglia di vivere e di conoscere .
Non rammento bene il telefilm perché ero troppo piccola ma so che l'attore era bravo e la sigla 'e sempre bella:fiati e batteria 👌
un telefilm che mo ha sempre fatto sognare. e che interpretazione. riuscivo a perdermi in quei costumi e quelle ville di altro secolo.
Une des meilleures séries tv françaises avec les Brigades du Tigre et les Nouvelles Aventures de Vidocq.
Noi in italia abbiamo tantissimo amato Arsenio Lupin con Georges..Le Brigate del Tigre e tutti i Vidocq, ma il migliore fu quello con Bernard Nöel, che morì prima di poter fare la serie successiva. Noi telespettatori italiani abbiamo letteralmente adorato tutti i feuilletons della gloriosa o.r.t.f. , e ne abbiamo visti moltissimi, con musiche straordinarie 😎
Anche Belfagor e "i compagni di Baal" e "Thierry la fronde"
Oui d accord avec vous, l époque ou la tv proposait des séries et des programmes de qualité époque bénie! Aujourd'hui des milliers de chaînes pour la plupart du temps de la merde ..... époque définitivement révolue malheureusement. Salutations
Mi ricordo di questo film ironico la colonna sonora mi piacqe allora e continua anche oggi a piacermi.🎤🎵🎶🎼🎸🎺🎺🎺🎷🎷
RAGAZZI, il primo passaggio televisivo assoluto, in B/N (1972- 73), non fu la domenica pomeriggio, bensì il VENERDIì sera! Alle 20:30 Arsenio Lupin, a seguire subito dopo 21:30 Giochi senza Frontiere. Fidatevi. Non ne perdevo una puntata !!
mon enfance bercée par ces magnifiques séries sans heurs ....
Mamma come mi piaceva guardare queste puntate!!!!!
Grande, un mixer di classe, eleganza, intelligenza e fascino. E' un piacere risentire questa musica e ricordare il grande Arsene
Che nostalgia della TV di una volta. Ora solo spazzatura Yankees: psicopatici, alcoolizzati, tossici, sesso...una porcheria
Fantastico. Ricorda a me anche quando ero piccolo.E che musica
ernesto signor
Georges Descrières était un acteur formidable et l'élégance même.
Entièrement d'accord... Mister Georges. Moi, je propose un retour aux sources, dans ce domaine...
l elegance et le charme a la francaise!
Pascal Djemaa : tout à fait !
on me dit que omar sy va jouer AL dans une serie netflix
@@jeanpatrice3548 mdr!! je n'ai rien contre omar sy... mais quand même!! il ne faut pas appeler cette série AL ...
Veramente, BEI TEMPI !!!
uno dei sapori televisivi dell'infanzia
Musica incredibile x una serie televisiva storica direi leggendaria.
Mi incantavo ogni volta che ascoltavo questa sigla! Quanti ricordi.
Quanti.ricordi.ero con.i.miei.genitori.in Francia e il.mio caro.fratello.che non c è più..😓😓
Quelle indimenticabili Domeniche pomeriggio...
Me lo ricordo...tornavo a casa da scuola al sabato e poco dopo mezzogiorno c'era un episodio di Arsenio Lupin in tele.bei tempi...
Magistral Georges Descrieres : la Classe!!!
RIP...
ricordi meravigliosi indelebili.. era uno sceneggiato televisivo che facevano più tardi della prima serata, ed io molto piccolo, l'adoravo e aspettavo che iniziasse, però non riuscivo quasi mai a vedere la fine perchè mi addormentavo... che ricordi meravigliosi, solo sin dalle prime note mi rivedo bambino sul divano di casa.... che nostalgia...
Grande Lupin
Magnifico, stupendo, non l'ho mai dimenticato!
georges descrieres merveilleux comèdien !
per un attimo torno ad avere otto anni e tutto sembra nascondere aspettative e sorprese. Grazie!!!
Era una televisione che ti lasciava sempre qualcosa di positivo cui pensare .il tempo scorre e svolge inesorabilmente il suo lavoro.
Tres bon acteur toute une epoque ❤
George" le véritable et eterne visage de Arsene!!!
L'ho vista un pò di anni fa quando ho letto con piacere i romanzi, che dire è una serie che nonostante l'età è un piacere vedere e merita sempre
E Carole André era davvero la donna più bella del mondo
Totalement d'accord 👍
Tutto era più bello.....da Carosello agli sceneggiato televisivi....che televisione....che epoca.... me la ricordo con nostalgia....pensando.....speriamo che ritorni l'etica.....in tutto.
Eh che ricordi...altra tv...ti tenevano incollati allo schermo telefilm come questi come Attenti a quei due,Sam & Sally,Cuore e batticuore..
Attore sublime , con un'eleganza eccelsa .. grandissimo George 👍🏻👍🏻👍🏻
Grazie mille mi sarebbe piaciuto guardare tutta la serie
Indimenticabile.
Veniva dalla comedie francaise