Complimenti al Monopoli. Ma anche al Bari che è riuscito a non mollare e a riprendere la partita. Bene l'atteggiamento. Contrario a quello degli amici di Vibo donenica scorsa. Quella partita, rispetto al derby barese, ha dimostrato una maggiore predisposizione da parte della Vibonese, a non ...ostacolare più di tanto gli avversari. Rilevai una non dissimulata solidarietà. Non che i vibonesi non ci abbiano tentato. Ma mi é parso che lo avessero fatto con una "convinzione condizionata" dalla fratellanza regionale. Bari, da questo punto di vista, non mi sembra che avesse molta solidarietà. Dalle "sorelle" minori poi, subisce un trattamento da coltello tra i denti. Bene così. Vorrà dire che se promozione sarà ve la sarete sudata. Se saranno play off, va storicamente ricordato che i biancorossi, dal 1970 ad oggi, non li hanno mai vinti. In un'occasione furono play out e pure li persero rtrocedendo in serie C (salvo poi essre ripescati).
Complimenti al Monopoli. Ma anche al Bari che è riuscito a non mollare e a riprendere la partita. Bene l'atteggiamento. Contrario a quello degli amici di Vibo donenica scorsa. Quella partita, rispetto al derby barese, ha dimostrato una maggiore predisposizione da parte della Vibonese, a non ...ostacolare più di tanto gli avversari. Rilevai una non dissimulata solidarietà. Non che i vibonesi non ci abbiano tentato. Ma mi é parso che lo avessero fatto con una "convinzione condizionata" dalla fratellanza regionale. Bari, da questo punto di vista, non mi sembra che avesse molta solidarietà. Dalle "sorelle" minori poi, subisce un trattamento da coltello tra i denti.
Bene così. Vorrà dire che se promozione sarà ve la sarete sudata.
Se saranno play off, va storicamente ricordato che i biancorossi, dal 1970 ad oggi, non li hanno mai vinti. In un'occasione furono play out e pure li persero rtrocedendo in serie C (salvo poi essre ripescati).
Stadio pieno come non si vedeva da tempo