09:15 "..e tu devi ringraziarla perchè ti ha tolto un peso..". È realmente vero in me; ci sta una voce consapevole nel petto mio per essermi tolto quel peso (scusate per dirlo così). Allo stesso momento, subito dopo aver ripensato a quei pesi che la relazione mi trasmetteva, sale in me il senso di sconfitto, di abbandono, di aver sbagliato nelle scelte, di quel "avrei potuto fare meglio e diversamente", di perdita, di mancanza di quella lei. Perchè Giada? Perchè allora io devo ringraziarla? Perchè il problema si sarebbe potuto ripresentare in futuro?? Ma anche, il problema si sarebbe potuto eliminare in futuro, e allora perchè dovrei ringraziare?? Sono un ragazzo di 46 anni con 16 anni di matrimonio, 90% delle colpe mie e ben me le assumo, ovvio dovrei raccontare la storia, e grande è la grinta per smontare questo presente vuoto (2 anni circa) di questa specie di oggi, senza il bello che era lei con la bellezza di quel presente. Che scemo che sono!!!!!
@@vp20244 Dopo otto mesi va meglio? Io due settimane...veniamo tutti a scrivere la stessa cosa, dovremmo costituire un gruppo di sostegno. Speriamo passi....
Un amore nato a 63 anni e finito a 74 anni per tradimento di lealtà . Donna di 65 anni psichiatra Svizzera . Nei portafoto non c’è più la sua foto ma un foglio bianco con scritto: Ripudiata ! Vado avanti .
Io lo sto facendo mi fa rabbia che lei riesce senza problemi perché non ha nessun tipo di sentimento verso la mia persona. Sto accettando ma sono a rischio che cronicizzi passati 10 mesi. Pensare alle cose negative al disprezzo nei miei confronti e al sentirmi solo stando con lei mi ha aiutato molto
Ciao tesoro, non mollare mai con la persona che ami.. Conosco un grande uomo che può attrarre il tuo ex entro 48 ore.... Ha riportato il mio ex da me entro 48 ore, la sua manifestazione funziona perfettamente.
Ci sta anche se dura da quasi 2 anni vero??tutta la casa è un catalizzatore di ricordi...e inutile.spostare mobili...buttare cose,basta l.odore,,l esterno, il pullman che prendeva....Non è la mancanza ..ma ill dolore ...di esser stati usati ..anche inconsciamente....ho preso il libro,,faccio psicoterapia...poi apri la.porta e lo vedi li....
peggio ancora quando becchi casualmente una discussione sui social dove lei lei sfrutta la propria dialettica per convincere persone (estranee ai fatti) a darle ragione. E tutti in coro danno a te dello stronzo quando in realta' sei la parte lesa della faccenda.
In questo momento sono in una fase strana cioè sostanzialmente non credo più nei rapporti e ho paura che tutti siano come lui. Cosa che mi spaventa e disgusta. Non riesco ad immaginare ci sia qualcuno migliore non perché chissà cosa fosse. Ma perché sono pure peggio o uguali quelli in giro.
L ambiguità. Avrei preferito che fosse stato chiaro non mi interessi piu. no che un po alla volta si e allontanato.lui prima si e fatto aiutare. Fingendo amore. Poi dopo quando non gli sei servita piu. Mi ha dato un calcio. Anche a me danno consigli prenditi anventure . ma preferisco essere single.
Buongiorno dottoressa , sono esattamente entrata nel loop della depressione mi ha lasciato dopo 7 anni dicendomi che mi vede come una sorella per di più abitiamo nello stesso palazzo e fa davvero male , volevo sapere come è possibile prenotare una consulenza con lei o parlare con lei ?
Dopo 9 anni in cui lui era il mio tutto perché davvero non ho più nessuno..ritrovarsi sola è difficile..si..continuo a sperare che torni...non accetto che abbia buttato tutto cosi..💔 mi manca tutto..non so più come fare..
@@marytznfe per me mercoledì sarà un mese e non riesco a farmene una ragione...grazie, davvero. Mi farebbe bene parlare con qualcuno che sta vivendo le stesse sensazioni
Ciao tesoro, non mollare mai con la persona che ami.. Conosco un grande uomo che può attrarre il tuo ex entro 48 ore.... Ha riportato il mio ex da me entro 48 ore, la sua manifestazione funziona perfettamente.
Bellissimo video grazie mille volevo porle una domanda quando dice di distanziarlo mentalmente è fisicamente come faccio che il mio ex abita nello stesso palazzo in cui viviamo ed è inevitabile incontrarsi😩
Pensare che qualcuno possa tornare dopo una rottura è un tragico errore che può rovinare la vita. È bene essere coscienti di queste dinamiche pericolose.
Ciao tesoro, non mollare mai con la persona che ami.. Conosco un grande uomo che può attrarre il tuo ex entro 48 ore.... Ha riportato il mio ex da me entro 48 ore, la sua manifestazione funziona perfettamente.
La mia ex moglie la quale vive in casa, purtroppo con me e i figli si e data da fare subito con un'altro uomo ancora.prima della separazione ,e una narcisista deve sempre stare al centro dell'attenzione e tutto devono girare intorno a lei !!
il vuoto che senti dentro non deriva dai figli o da chi se ne è andato... so che ogni relazione chiusa fa male, ma poi il dolore se permane dipende da una propria incapacità
Lasciata da un momento all'altro dopo 4 anni. Per di più a letto fratturata, senza nemmeno la possibilità di uscire a fare una passeggiata o altro. Come ne esco in queste condizioni? 😢
Come le ossa, anche tu piano piano imparerai a ricomporti da questo dolore. Ricorda una cosa molto importante, come dico nel mio libro qualunque relazione che va in crisi o un lascito NON E' MAI IMPROVVISO come un "incidente"... solo non sappiamo/vogliamo vedere
È da tre anni che sono in questa fase, spero di trovare il coraggio di uscire dalla zona di comfort in cui sono finito per proteggermi e che mi ha invece affossato definitivamente. Mi sembra di non avere vie d'uscita, come se ovunque vada sbatta contro dei muri. Sto vivendo un inferno. Ho scoperto di soffrire di dipendenza affettiva, di narcisismo, e di essere stato vittima di manipolazione relazionale. La mia ex inoltre quando ci siamo lasciati mi ha augurato il suicidio per cui mi ha messo contro me stesso. E quando sono riuscito a sentirla nuovamente dopo un anno e mezzo era preoccupata solo a parlarmi della fine della sua relazione con quello che è venuto dopo di me. Mi sento mortificato e incapace di reagire anche perché la rottura è coincisa con la fine di un mio progetto di indipendenza e di cambiamento, per cui sono dovuto tornare indietro anche dal punto di vista concreto e pratico. Tutti dicono che bisogna ripartire da sé, cioè stare da soli, ma da solo non ci so stare. D'altro canto sono troppo onesto e anche troppo stanco mentalmente per potere anche solo immaginare di stare con qualcuno. Sono diventato spietato verso me stesso e con gli altri basta un minimo perché possa sentirmi ferito. Provo inoltre vergogna perché ho reagito male a tutte queste situazioni facendo anche cose sbagliate. Inoltre tutta questa vicenda ha dimostrato che sono un debole e le donne non vogliono persone fragili. Fragilità che tra l'altro ho trasformato in rabbia e intransigenza, verso me stesso e gli altri. La consapevolezza che adesso ho guadagnato non mi porta da nessuna parte. Grazie di questo nuovo video Dottoressa lei sa essere molto convincente e diretta.
Ciao.posso una domanda...Hai sviluppato anche una forma di autolesionismo,magari pensando a lei..ricostruendo mentalmente magari un passato dove tu potevi far diversamnete?
@@stefanosala9964 Ciao. Autolesionismo fisico solo i primi tempi, poi sono stato in psicoterapia senza successo e mi sono dato a rapporti occasionali che fidati è anche peggio sono da evitare, poi ho sofferto di ipocondria, patofobia e vari disturbi fisici. Mentalmente non ho mai ricostruito il passato, so che quel che è fatto è fatto, però faccio i conti con il passato ogni minuto della mia vita, e vivo senpre con rabbia all'idea delle ingiustizie (quelle che ho fatto e quelle che ho subito) senza avere avuto neanche la possibilità di discutere con lei. È chiaro che senza un confronto con l'altro uno alla fine finisce per parlarsi addosso da solo e tende a farsi anche delle fantasie insane, mentre le donne dimenticano più facilmente. La cosa brutta è che sono convinto di non essere degno di amare e di essere amato, e questo è l'autolesionismo maggiore. L'ideale sarebbe trovare qualcosa di fisico con cui impegnarsi e avere tanti amici.
@@maughamkunstler3782 il.rimurginare lo faccio.ogni giorno, risposte mai date,domande mai fatte,solo l.amarezza di 6 anni buttati..ma.non era solo...relazione...era un progetto...una forma.di aiuto giurata quel.giorno,io ti darò una mano..qualsiasi cosa accada....e quando.e accaduto....Non sono stato neanche avvisato...al.di la.della relazione...al di là che non voglio neanche un grazie....ma.almeno...un pensiero..c è lo fatta....fammelo sapere,almeno una telefonata....no...sono solo una buccia di banana buttata..ma sono sicuro che andrò in paradiso.Non si usano le.persone così.no.
Maugham Kunstler 3 anni in questa fase. Ascolta innanzitutto se posso permettermi di chiederti in base a quale criterio dici che le donne dimenticano più in fretta. Anzi al contrario, lo stereotipo secondo cui le donne sono più emotive rispetto agli uomini è culturalmente accettato. Da donna direi che dipende molto dal tuo livello di maturità. Tutti gli esseri umani vanno incontro all'inevitabile fenomeno della RESISTENZA AL CAMBIAMENTO. Due cose che mi sento di suggerirti: cerca di guardare al passato in modo diverso: pensa ad esempio all'attaccamento che avevi con tua madre. Chiediti: tua madre ti ha amato? È molto importante perché certe dinamiche si ritrovano in futuro nel rapporto col partner. Secondo: Quanto tempo pensi che possa durare la tua vita? 500 anni? Prova a fare con ciò che hai. Studia che è la cosa più utile che potrebbe aiutarti a conoscere meglio te stesso. E ricordati che molto spesso si scambia il sano amor proprio con la dipendenza affettiva. Giada Ave mi sembra molto preparata, potresti farti seguire da lei. Ciao!! :-)
No io..... personalmente tutta questa soddisfazione che mi rovini la vita non gliela do....ci vuole forza ripartiamo da zero.....a piccoli passi 💪 si arriva al traguardo la vita viene una sola volta....ricordatevi nessuno è padrone della vostra Vita..... se no di voi stessi ♥️
Non riesco ad accettarlo perché è stato tutto colpa mia E non riesco ad accettare il fatto che non mi venga concessa una seconda possibilità per poter dimostrare che ho capito i miei sbagli
Ciao tesoro, non mollare mai con la persona che ami.. Conosco un grande uomo che può attrarre il tuo ex entro 48 ore.... Ha riportato il mio ex da me entro 48 ore, la sua manifestazione funziona perfettamente.
24 anni insieme,17 di matrimonio e una figlia,gettato via come un sacco della spazzatura,qualsiasi cosa vedo,ovunque vado,c’è sempre un rimando alla nostra storia. Dovrei cambiare nazione per staccare e comunque c’è una figlia di mezzo che ci costringe al contatto.
Noooooo la vita è un bene prezioso lasciatelo dire passerà sicuramente questo periodo lo sto vivendo anke io ,risponderà il sole nel nostro cielo vedrai e noi brilleremo piu di prima!!!!💪💪💪
@@vitamariapinto9747 si lo so che passerà tutto scivola come il resto.. Però ormai talmente ho l'autostima a terra che se capita che mi frequento parto prevenuta e so già come andrà a finire e come se riguardo lo stesso film eheh
Ru Ra ....ingoia quello che hai detto la Vita è bella.....chi non ti cerca vuol dire che non ti ama....non meritiamo questo...piangi se ti fa bene vedreai che dopo un po' non ti escono neanche le lacrime guardati allo specchio è vantati vedrai che la forza di vivere arriva..... cmq non sei sola 💪🌹🌹♥️
Ti capisco, non sei l'unica...siamo devastati dentro, e uso il maschile xche ci sono tanti uomini bravi feriti uguali. Il problema è combinarci tra di noi. E sbagliare meno. Perché perfetti non si può essere. Se sei disposta a morire allora sei disposta a rischiare di vivere ancora in modo totalmente diverso. Proviamole tutte. La vita è sofferenza x tutti, non credere troppo a quello che vedi in giro. Non è tutto oro quello che luccica. Io ho me stessa che mi sta aspettando x essere la persona più giusta e amata del mondo e io sono qui a perdermi dietro ai sensi di colpa e ricordi maledetti che non macinano più nulla. Se muori la vita prosegue anche senza di te, se vivi la vita ti ricompenserà....VIVI X TE E FANCULO TUTTI.
Salve dottoressa io sto vivendo un momento molto difficile mio marito dopo 7 anni di matrimonio vuola la separazione inoltre abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo
Se la cosa non è risolvibile, parlarne non aiuta, non trovate in modo maturo un compromesso e una crescita condivisa nel momento della crisi, probabilmente non esiste più una coppia... ti sei mai chiesta se tu sei veramente felice, appagata e com'è la vostra storia???? senza darti alibi e bugie???
Ciao tesoro, non mollare mai con la persona che ami.. Conosco un grande uomo che può attrarre il tuo ex entro 48 ore.... Ha riportato il mio ex da me entro 48 ore, la sua manifestazione funziona perfettamente.
Non e facile neanche trovare nuovi amici quando con una ex moglie narcisista ti ha allontanato da tutti parenti compresi , quindi ricominciare non e facile
Ciao tesoro, non mollare mai con la persona che ami.. Conosco un grande uomo che può attrarre il tuo ex entro 48 ore.... Ha riportato il mio ex da me entro 48 ore, la sua manifestazione funziona perfettamente.
Io dopo 4 anni di amore intenso e tanti progetti per il futuro sono stata lasciata dalla mattina alla sera. Da "ti amo da togliere il respiro" a "ti voglio tanto bene ma non ti amo piu". Devastante!!
Sì...Ti dedichi a fare la spesa...Facendo cose piacevoli 😊 Se ci pensi bene....Ora tutti gli esseri umani sono tornati alle origini primordiali proprio perché fanno più azioni con le mani...Creando nuove abitudini che non erano soliti fare prima! Guarda da un'altra prospettiva
Una cosa bella che ti piace al giorno. Può essere un bagno caldo, una cioccolata, un film, una pomeriggio in giardino al sole. Tutti i giorni un premio per te.
conosci gente online, magari nella tua zona, le fasi 2 e 3 saranno progressive, se incuriosisci altri potenziali partner avrai la possibilità di uscirci.
09:15 "..e tu devi ringraziarla perchè ti ha tolto un peso..". È realmente vero in me; ci sta una voce consapevole nel petto mio per essermi tolto quel peso (scusate per dirlo così). Allo stesso momento, subito dopo aver ripensato a quei pesi che la relazione mi trasmetteva, sale in me il senso di sconfitto, di abbandono, di aver sbagliato nelle scelte, di quel "avrei potuto fare meglio e diversamente", di perdita, di mancanza di quella lei. Perchè Giada? Perchè allora io devo ringraziarla? Perchè il problema si sarebbe potuto ripresentare in futuro?? Ma anche, il problema si sarebbe potuto eliminare in futuro, e allora perchè dovrei ringraziare?? Sono un ragazzo di 46 anni con 16 anni di matrimonio, 90% delle colpe mie e ben me le assumo, ovvio dovrei raccontare la storia, e grande è la grinta per smontare questo presente vuoto (2 anni circa) di questa specie di oggi, senza il bello che era lei con la bellezza di quel presente. Che scemo che sono!!!!!
Dott.rsa mi sta sollevando tantissimo la serata! La ringrazio!
Mi hai fatto commuovere.... è esattamente tutto così. Dannati social ....dannato me e la mia dannata speranza.
Buongiorno dottoressa. Sempre splendida e semplice. Lei è nel mio cuore. Grazie di esistere.
Grazie dottoressa! Ha molto garbo nel parlare di questi aspetti.
Grazie per i suoi video bellissimi. Mi ha aiutato ad alleviare la sofferenza
Grazie sei davvero brava mi stai aiutando molto 😊
Grazie Giada!! È ciò che sto passando e sto male
Anche io e sono 3 settimane ...
Io sto reagendo ma ho troppo rabbia......😔
Io da una settimana. Vorrei svegliarmi e vedere che è solo tutto un incubo. Si sta troppo male. Troppo
Io da ieri.. fa malissimo
@@vp20244 Dopo otto mesi va meglio? Io due settimane...veniamo tutti a scrivere la stessa cosa, dovremmo costituire un gruppo di sostegno. Speriamo passi....
Un amore nato a 63 anni e finito a 74 anni per tradimento di lealtà . Donna di 65 anni psichiatra Svizzera .
Nei portafoto non c’è più la sua foto ma un foglio bianco con scritto: Ripudiata !
Vado avanti .
Bravissima dottoressa!
Io lo sto facendo mi fa rabbia che lei riesce senza problemi perché non ha nessun tipo di sentimento verso la mia persona. Sto accettando ma sono a rischio che cronicizzi passati 10 mesi. Pensare alle cose negative al disprezzo nei miei confronti e al sentirmi solo stando con lei mi ha aiutato molto
Ciao tesoro, non mollare mai con la persona che ami.. Conosco un grande uomo che può attrarre il tuo ex entro 48 ore....
Ha riportato il mio ex da me entro 48 ore, la sua manifestazione funziona perfettamente.
whatsapp lui
👏👏👏 semplice e professionale
Ci sta anche se dura da quasi 2 anni vero??tutta la casa è un catalizzatore di ricordi...e inutile.spostare mobili...buttare cose,basta l.odore,,l esterno, il pullman che prendeva....Non è la mancanza ..ma ill dolore ...di esser stati usati ..anche inconsciamente....ho preso il libro,,faccio psicoterapia...poi apri la.porta e lo vedi li....
Proprio così
Ti Capisco benissimo sembra di leggere e quello che è successo a me
peggio ancora quando becchi casualmente una discussione sui social dove lei lei sfrutta la propria dialettica per convincere persone (estranee ai fatti) a darle ragione. E tutti in coro danno a te dello stronzo quando in realta' sei la parte lesa della faccenda.
@@dtb7354 il danno e la beffa, esattamente come nel mio caso.
Mamma mia quanto sei Bella
Bellissima dottoressa!
finalmente un video anche su di noi! thank you! doctor!
Come si supera un tradimento,nel mio caso mi lascia dopo 3 anni di convivenza e scopro che mi tradiva da 5 mesi...
Grazie dottoressa
Veramente utile grazie di ❤
Fantastica!!!!!
è stato complesso non pensarci in quanto è successo durante la quarantena
In questo momento sono in una fase strana cioè sostanzialmente non credo più nei rapporti e ho paura che tutti siano come lui. Cosa che mi spaventa e disgusta. Non riesco ad immaginare ci sia qualcuno migliore non perché chissà cosa fosse. Ma perché sono pure peggio o uguali quelli in giro.
Come ti capisco, io sono nella tua stessa fase 🤦🏼♀️
L ambiguità. Avrei preferito che fosse stato chiaro non mi interessi piu. no che un po alla volta si e allontanato.lui prima si e fatto aiutare. Fingendo amore. Poi dopo quando non gli sei servita piu. Mi ha dato un calcio. Anche a me danno consigli prenditi anventure . ma preferisco essere single.
Grazie grazie, e Tutto Vero quello Che dice di nuovo grazie ma non e facile
Ciao!! 💓
Grazie mille giada dei tuoi consigli che custodiro nel mio uore
Buongiorno dottoressa , sono esattamente entrata nel loop della depressione mi ha lasciato dopo 7 anni dicendomi che mi vede come una sorella per di più abitiamo nello stesso palazzo e fa davvero male , volevo sapere come è possibile prenotare una consulenza con lei o parlare con lei ?
Come si fa a non avere rimorsi? Io sono pieno di rimorsi. Vorrei tornare indietro per salvare il rapporto
Eh come ti capisco
Dopo 9 anni in cui lui era il mio tutto perché davvero non ho più nessuno..ritrovarsi sola è difficile..si..continuo a sperare che torni...non accetto che abbia buttato tutto cosi..💔 mi manca tutto..non so più come fare..
Come ti capisco 😔😢 Io non so come andare avanti…
@@StellaRosa11 sono passati 2 mesi e io sono ancora qui a piangere e ad aspettare..se hai bisogno x quel che posso io ci sono💝
@@marytznfe per me mercoledì sarà un mese e non riesco a farmene una ragione...grazie, davvero. Mi farebbe bene parlare con qualcuno che sta vivendo le stesse sensazioni
@@StellaRosa11 abbiamo creato un gruppo..se vuoi puoi darmi la tua mail e ti aggiungo..
Ciao tesoro, non mollare mai con la persona che ami.. Conosco un grande uomo che può attrarre il tuo ex entro 48 ore....
Ha riportato il mio ex da me entro 48 ore, la sua manifestazione funziona perfettamente.
Grazie mille........
Bellissimo video grazie mille volevo porle una domanda quando dice di distanziarlo mentalmente è fisicamente come faccio che il mio ex abita nello stesso palazzo in cui viviamo ed è inevitabile incontrarsi😩
Pensare che qualcuno possa tornare dopo una rottura è un tragico errore che può rovinare la vita. È bene essere coscienti di queste dinamiche pericolose.
Grazie tutto vero
Ciao tesoro, non mollare mai con la persona che ami.. Conosco un grande uomo che può attrarre il tuo ex entro 48 ore....
Ha riportato il mio ex da me entro 48 ore, la sua manifestazione funziona perfettamente.
whatsapp lui:;
✝
2348115671212⏭⏭💕:
Grazie mille sei molto simpatica e, professionals io non accetto
La mia ex moglie la quale vive in casa, purtroppo con me e i figli si e data da fare subito con un'altro uomo ancora.prima della separazione ,e una narcisista deve sempre stare al centro dell'attenzione e tutto devono girare intorno a lei !!
Ciao Dott.ssa...come si fa a cambiare aria o mettere una distanza quando ci sono due figli che ti fanno tutti giorni ricadere nel senso di vuotooo
il vuoto che senti dentro non deriva dai figli o da chi se ne è andato... so che ogni relazione chiusa fa male, ma poi il dolore se permane dipende da una propria incapacità
@@PsicologaGiadaAve Grazie!! Allora sono incapace.
Dottoressa io invece vado a giorni alterni e non so il perché ...a volte sto bene e a volte lo ricerco...non so che fare sia!
allessia he normale pure io sto in questa fase
Da sola non ce la posso fare....
PLAYLIST DAL NOME RICOMINCIARE., E trovo solo e soltanto menate sulle relazioni. Che palle.😮 Come se esistesserol solo quello.
Dott.ssa il pensiero del suicidio fa parte di quale fase? Ringrazio e saluto cordialmente
Lasciata da un momento all'altro dopo 4 anni. Per di più a letto fratturata, senza nemmeno la possibilità di uscire a fare una passeggiata o altro. Come ne esco in queste condizioni?
😢
Come le ossa, anche tu piano piano imparerai a ricomporti da questo dolore. Ricorda una cosa molto importante, come dico nel mio libro qualunque relazione che va in crisi o un lascito NON E' MAI IMPROVVISO come un "incidente"... solo non sappiamo/vogliamo vedere
Ciao come stai dopo un anno?
@@mastrandreagino bene !! Ho ricreato il mio piccolo universo di amicizie, cose da fare, una nuova casa.. ho arredato il mio tunnel. Bene!
Bene contento per te
Giada sei una potenza....ma è possibile io... parte lesa lei non pensa anni di matrimonio con 3 figli di tutto questo...un possibile ritorno🤔🤔🤔🤔🖐️
È da tre anni che sono in questa fase, spero di trovare il coraggio di uscire dalla zona di comfort in cui sono finito per proteggermi e che mi ha invece affossato definitivamente. Mi sembra di non avere vie d'uscita, come se ovunque vada sbatta contro dei muri. Sto vivendo un inferno. Ho scoperto di soffrire di dipendenza affettiva, di narcisismo, e di essere stato vittima di manipolazione relazionale. La mia ex inoltre quando ci siamo lasciati mi ha augurato il suicidio per cui mi ha messo contro me stesso. E quando sono riuscito a sentirla nuovamente dopo un anno e mezzo era preoccupata solo a parlarmi della fine della sua relazione con quello che è venuto dopo di me. Mi sento mortificato e incapace di reagire anche perché la rottura è coincisa con la fine di un mio progetto di indipendenza e di cambiamento, per cui sono dovuto tornare indietro anche dal punto di vista concreto e pratico. Tutti dicono che bisogna ripartire da sé, cioè stare da soli, ma da solo non ci so stare. D'altro canto sono troppo onesto e anche troppo stanco mentalmente per potere anche solo immaginare di stare con qualcuno. Sono diventato spietato verso me stesso e con gli altri basta un minimo perché possa sentirmi ferito. Provo inoltre vergogna perché ho reagito male a tutte queste situazioni facendo anche cose sbagliate. Inoltre tutta questa vicenda ha dimostrato che sono un debole e le donne non vogliono persone fragili. Fragilità che tra l'altro ho trasformato in rabbia e intransigenza, verso me stesso e gli altri. La consapevolezza che adesso ho guadagnato non mi porta da nessuna parte. Grazie di questo nuovo video Dottoressa lei sa essere molto convincente e diretta.
Ciao.posso una domanda...Hai sviluppato anche una forma di autolesionismo,magari pensando a lei..ricostruendo mentalmente magari un passato dove tu potevi far diversamnete?
@@stefanosala9964 Ciao. Autolesionismo fisico solo i primi tempi, poi sono stato in psicoterapia senza successo e mi sono dato a rapporti occasionali che fidati è anche peggio sono da evitare, poi ho sofferto di ipocondria, patofobia e vari disturbi fisici. Mentalmente non ho mai ricostruito il passato, so che quel che è fatto è fatto, però faccio i conti con il passato ogni minuto della mia vita, e vivo senpre con rabbia all'idea delle ingiustizie (quelle che ho fatto e quelle che ho subito) senza avere avuto neanche la possibilità di discutere con lei. È chiaro che senza un confronto con l'altro uno alla fine finisce per parlarsi addosso da solo e tende a farsi anche delle fantasie insane, mentre le donne dimenticano più facilmente. La cosa brutta è che sono convinto di non essere degno di amare e di essere amato, e questo è l'autolesionismo maggiore. L'ideale sarebbe trovare qualcosa di fisico con cui impegnarsi e avere tanti amici.
@@maughamkunstler3782 il.rimurginare lo faccio.ogni giorno, risposte mai date,domande mai fatte,solo l.amarezza di 6 anni buttati..ma.non era solo...relazione...era un progetto...una forma.di aiuto giurata quel.giorno,io ti darò una mano..qualsiasi cosa accada....e quando.e accaduto....Non sono stato neanche avvisato...al.di la.della relazione...al di là che non voglio neanche un grazie....ma.almeno...un pensiero..c è lo fatta....fammelo sapere,almeno una telefonata....no...sono solo una buccia di banana buttata..ma sono sicuro che andrò in paradiso.Non si usano le.persone così.no.
Maugham Kunstler 3 anni in questa fase. Ascolta innanzitutto se posso permettermi di chiederti in base a quale criterio dici che le donne dimenticano più in fretta. Anzi al contrario, lo stereotipo secondo cui le donne sono più emotive rispetto agli uomini è culturalmente accettato. Da donna direi che dipende molto dal tuo livello di maturità. Tutti gli esseri umani vanno incontro all'inevitabile fenomeno della RESISTENZA AL CAMBIAMENTO.
Due cose che mi sento di suggerirti: cerca di guardare al passato in modo diverso: pensa ad esempio all'attaccamento che avevi con tua madre. Chiediti: tua madre ti ha amato? È molto importante perché certe dinamiche si ritrovano in futuro nel rapporto col partner. Secondo: Quanto tempo pensi che possa durare la tua vita? 500 anni?
Prova a fare con ciò che hai.
Studia che è la cosa più utile che potrebbe aiutarti a conoscere meglio te stesso.
E ricordati che molto spesso si scambia il sano amor proprio con la dipendenza affettiva.
Giada Ave mi sembra molto preparata, potresti farti seguire da lei.
Ciao!! :-)
No io..... personalmente tutta questa soddisfazione che mi rovini la vita non gliela do....ci vuole forza ripartiamo da zero.....a piccoli passi 💪 si arriva al traguardo la vita viene una sola volta....ricordatevi nessuno è padrone della vostra Vita..... se no di voi stessi ♥️
come si fa ad allontanarsi da una donna senza perdere tutte le amicizie in comune?
Non riesco ad accettarlo perché è stato tutto colpa mia
E non riesco ad accettare il fatto che non mi venga concessa una seconda possibilità per poter dimostrare che ho capito i miei sbagli
Ciao tesoro, non mollare mai con la persona che ami.. Conosco un grande uomo che può attrarre il tuo ex entro 48 ore....
Ha riportato il mio ex da me entro 48 ore, la sua manifestazione funziona perfettamente.
whatsapp lui
24 anni insieme,17 di matrimonio e una figlia,gettato via come un sacco della spazzatura,qualsiasi cosa vedo,ovunque vado,c’è sempre un rimando alla nostra storia.
Dovrei cambiare nazione per staccare e comunque c’è una figlia di mezzo che ci costringe al contatto.
Moreno ti capisco.
Come ti capisco 😞
@Moreno Nicoli come stai ora???
di che segno è?
Alessia he normale pure io sto in questa fase
💪🏼🌅
Bellaaaaaaaaaaaa
dopo 33 anni di matrimonio 4 figli grandi come fai a non sentire un forte senso di negazione
Ma se invece di fare sempre tutto questo che sono stanca. Se mi tolgo la vita non si fa prima?
Noooooo la vita è un bene prezioso lasciatelo dire passerà sicuramente questo periodo lo sto vivendo anke io ,risponderà il sole nel nostro cielo vedrai e noi brilleremo piu di prima!!!!💪💪💪
Che cazzata madornale
@@vitamariapinto9747 si lo so che passerà tutto scivola come il resto.. Però ormai talmente ho l'autostima a terra che se capita che mi frequento parto prevenuta e so già come andrà a finire e come se riguardo lo stesso film eheh
Ru Ra ....ingoia quello che hai detto la Vita è bella.....chi non ti cerca vuol dire che non ti ama....non meritiamo questo...piangi se ti fa bene vedreai che dopo un po' non ti escono neanche le lacrime guardati allo specchio è vantati vedrai che la forza di vivere arriva..... cmq non sei sola 💪🌹🌹♥️
Ti capisco, non sei l'unica...siamo devastati dentro, e uso il maschile xche ci sono tanti uomini bravi feriti uguali. Il problema è combinarci tra di noi. E sbagliare meno. Perché perfetti non si può essere. Se sei disposta a morire allora sei disposta a rischiare di vivere ancora in modo totalmente diverso. Proviamole tutte. La vita è sofferenza x tutti, non credere troppo a quello che vedi in giro. Non è tutto oro quello che luccica. Io ho me stessa che mi sta aspettando x essere la persona più giusta e amata del mondo e io sono qui a perdermi dietro ai sensi di colpa e ricordi maledetti che non macinano più nulla. Se muori la vita prosegue anche senza di te, se vivi la vita ti ricompenserà....VIVI X TE E FANCULO TUTTI.
Salve dottoressa io sto vivendo un momento molto difficile mio marito dopo 7 anni di matrimonio vuola la separazione inoltre abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo
Se la cosa non è risolvibile, parlarne non aiuta, non trovate in modo maturo un compromesso e una crescita condivisa nel momento della crisi, probabilmente non esiste più una coppia... ti sei mai chiesta se tu sei veramente felice, appagata e com'è la vostra storia???? senza darti alibi e bugie???
Ciao tesoro, non mollare mai con la persona che ami.. Conosco un grande uomo che può attrarre il tuo ex entro 48 ore....
Ha riportato il mio ex da me entro 48 ore, la sua manifestazione funziona perfettamente.
whatsapp lui
Non e facile neanche trovare nuovi amici quando con una ex moglie narcisista ti ha allontanato da tutti parenti compresi , quindi ricominciare non e facile
Ciao tesoro, non mollare mai con la persona che ami.. Conosco un grande uomo che può attrarre il tuo ex entro 48 ore....
Ha riportato il mio ex da me entro 48 ore, la sua manifestazione funziona perfettamente.
whatsapp lui
Il problema è che ci si sente dei falliti
7 anni di relazione chiusi in 11 giorni senza molte spiegazioni.. :)
Io dopo 4 anni di amore intenso e tanti progetti per il futuro sono stata lasciata dalla mattina alla sera. Da "ti amo da togliere il respiro" a "ti voglio tanto bene ma non ti amo piu". Devastante!!
@@gioiame.9711 Uguale io.
25 anni chiusi in 4 giorni....non merita commenti...ma il dolore rimane
@@gioiame.9711 Ciao! A distanza di tempo...siete tornati assieme o era finita del tutto? :(
@@andreapala8166 mai tornati insieme, ogni tanto sentiti, ma non tornerei mai con lui. Nel frattempo lui si è fidanzato già 5 volte e ho detto tutto 😆
Solo lei dottoressa mi consola, magari le potessi parlare
Quanto fa male adesso!!
Che poi tante donne sono brave all apparenza quindi un consiglio che vi do a voi donne e perdete tempo dietro di noi che vi cestiniamo ahahhahahhah
Però...è difficile "cambiare aria" ora che si è in quarantena. Non c'è un metodo alternativo?
Sì...Ti dedichi a fare la spesa...Facendo cose piacevoli 😊 Se ci pensi bene....Ora tutti gli esseri umani sono tornati alle origini primordiali proprio perché fanno più azioni con le mani...Creando nuove abitudini che non erano soliti fare prima! Guarda da un'altra prospettiva
Una cosa bella che ti piace al giorno.
Può essere un bagno caldo, una cioccolata, un film, una pomeriggio in giardino al sole.
Tutti i giorni un premio per te.
conosci gente online, magari nella tua zona, le fasi 2 e 3 saranno progressive, se incuriosisci altri potenziali partner avrai la possibilità di uscirci.
direi che ti hanno dati utilissimi ed efficaci consigli
Poi se vedi che non riesci a fare quel "change", chiedi aiuto ad un professionista