Ciao ho scoperto da poco il tuo canale,e mi stò vendendo tutti i tuoi video complimenti,mi piace un sacco come li fai niente fronzoli ma solo moto paesaggi e il tuo commento.. Grandissimo.. Una domanda con Google Maps ti trovi bene anche all'estero?ciao e complimenti ancora .
@@MatteoBossi-yh9nx Ciao, intanto grazie dei complimenti, apprezzo tanto, fa piacere sentirsi dire che quello che fai è fatto bene e piace. Per quanto riguarda Google Maps io lo uso letteralmente dappertutto, in ogni regione di ogni stato in cui siamo stati ho sempre usato Maps perché ti fornisce sempre la strada più veloce, ti impedisce di finire su strade chiuse, ti da orari di arrivo e tempo di percorrenza abbastanza azzeccati e fondamentalmente è completamente gratuito basta armarsi di porta cellulare o car play da moto e puoi seguirlo senza problemi di sorta. Se vogliamo trovargli un neo, a volte bisogna stare molto attenti nella pianificazione dell'itinerario, mettendo dei "waypoint" intermedi per fare in modo che ti faccia percorrere la strada che vuoi tu e non la più veloce (che lui sceglie perché programmato così).
Ciao ho scoperto da poco il tuo canale,e mi stò vendendo tutti i tuoi video complimenti,mi piace un sacco come li fai niente fronzoli ma solo moto paesaggi e il tuo commento.. Grandissimo..
Una domanda con Google Maps ti trovi bene anche all'estero?ciao e complimenti ancora .
@@MatteoBossi-yh9nx Ciao, intanto grazie dei complimenti, apprezzo tanto, fa piacere sentirsi dire che quello che fai è fatto bene e piace.
Per quanto riguarda Google Maps io lo uso letteralmente dappertutto, in ogni regione di ogni stato in cui siamo stati ho sempre usato Maps perché ti fornisce sempre la strada più veloce, ti impedisce di finire su strade chiuse, ti da orari di arrivo e tempo di percorrenza abbastanza azzeccati e fondamentalmente è completamente gratuito basta armarsi di porta cellulare o car play da moto e puoi seguirlo senza problemi di sorta.
Se vogliamo trovargli un neo, a volte bisogna stare molto attenti nella pianificazione dell'itinerario, mettendo dei "waypoint" intermedi per fare in modo che ti faccia percorrere la strada che vuoi tu e non la più veloce (che lui sceglie perché programmato così).