Passi D'Italia
Chi va da sè...si ferma quando vuole! - Un Weekend in solitaria su Maloja/Bernina/Forcola/Stelvio
LA MIA ATTREZZATURA VIDEO:
BORSA RHINOWALK 30L: amzn.to/46mDicp
ATTREZZATURA DA CAMPEGGIO:
FORNELLETTTO A GAS: amzn.to/3VcQrzc

In giro con dei cacciabombardieri - Un bel giro dei laghi tra Lombardia e Trentino
มุมมอง 1247 ชั่วโมงที่ผ่านมา
LA MIA ATTREZZATURA VIDEO: Action cam: DJI OSMO ACTION 3: amzn.to/3XbUChs COOAU CU-SPC02: amzn.to/3VbBIEJ Microfono: MICROFONO RODE: amzn.to/3Ri4BxZ Micro SD: MICRO SD SAMSUNG 256 GB: amzn.to/3VD3Oul ACCESSORI MOTO CHE USO NEI MIEI VIAGGI: CARPURIDE W502: amzn.to/3X7NAdy BORSA RULLO GIVI 33lt: amzn.to/3yMOF0p BORSA ATTREZZI: amzn.to/4e0A5lY IL MIO INTERFONO: amzn.to/4c6vgWt BORSA RHINOWALK 10L:...
Chi va da sè...si ferma quando vuole! - Un Weekend in solitaria Cascata del Toce e Passo Spluga
มุมมอง 8919 ชั่วโมงที่ผ่านมา
A BEAUTIFUL DISASTER - Un giro sul Grossglockner piuttosto sfortunato - EP. 2 La drammatica fine
มุมมอง 6714 วันที่ผ่านมา
Questa settimana vi porto con me in un itinerario che desideravo rifare ormai da 6 anni, quindi con il buon Paolo ci siamo messi in moto e siamo partiti, purtroppo portando con noi una gran bella dose di sfiga, segui la serie per sapere cosa ci sarà capitato. LA MIA ATTREZZATURA VIDEO: Action cam: DJI OSMO ACTION 3: amzn.to/3XbUChs COOAU CU-SPC02: amzn.to/3VbBIEJ Microfono: MICROFONO RODE: amzn...
A BEAUTIFUL DISASTER - Un giro sul Grossglockner piuttosto sfortunato - EP.1 La Diga del Vajont
มุมมอง 5321 วันที่ผ่านมา
Questa settimana vi porto con me in un itinerario che desideravo rifare ormai da 6 anni, quindi con il buon Paolo ci siamo messi in moto e siamo partiti, purtroppo portando con noi una gran bella dose di sfiga, segui la serie per sapere cosa ci sarà capitato. Mi scuso in anticipo se le informazioni riguardanti la diga del Vajont non sono del tutto accurate, nel caso vi invito a correggermi nei ...
Che posto ESAGERATO!! - Un giro su alcuni dei passi più panoramici della Lombardia, ci devi andare!
มุมมอง 8128 วันที่ผ่านมา
Oggi vi porto in un giro in moto di quelli che non facevamo da un po' ci siamo aggregati all'itinerario creato da un amico ed è stato un giro SPETTACOLARE! su alcuni dei passi più belli della Lombardia di quelli dove le montagne ti fanno perennemente da sfondo. LA MIA ATTREZZATURA VIDEO: Action cam: DJI OSMO ACTION 3: amzn.to/3XbUChs COOAU CU-SPC02: amzn.to/3VbBIEJ Microfono: MICROFONO RODE: am...
Il paradiso all'improvviso - Viaggio nel cuore verde d'Italia - Ep.3: L'appennino modenese e Abetone
Nell'ultimo episodio, per la via del ritorno abbiamo scelto l'appennino modenese, il passo dell'Abetone, una strada panoramica persa nei boschi dell'appennino. LA MIA ATTREZZATURA VIDEO: Action cam: DJI OSMO ACTION 3: amzn.to/3XbUChs COOAU CU-SPC02: amzn.to/3VbBIEJ Microfono: MICROFONO RODE: amzn.to/3Ri4BxZ Micro SD: MICRO SD SAMSUNG 256 GB: amzn.to/3VD3Oul ACCESSORI MOTO CHE USO NEI MIEI VIAGG...
Il paradiso all'improvviso - Viaggio nel cuore verde d'Italia - Ep.2: Le cascate delle Marmore
In questa seconda giornata del fine settimana passato nella regioni cuore verde d'Italia, vi portiamo a vedere tre perle inestimabili della nostra bella Italia, le Gole della Rossa, il tempio del Valadier e le cascate delle Marmore. LA MIA ATTREZZATURA VIDEO: Action cam: DJI OSMO ACTION 3: amzn.to/3XbUChs COOAU CU-SPC02: amzn.to/3VbBIEJ Microfono: MICROFONO RODE: amzn.to/3Ri4BxZ Micro SD: MICRO...
Il paradiso all'improvviso - Viaggio nel cuore verde d'Italia - Ep.1: I castelli di Jesi
Questa settimana vi portiamo a vedere i castelli di Jesi (o almeno ci abbiamo provato) passando per strade panoramiche e prati di Girasoli. LA MIA ATTREZZATURA VIDEO: Action cam: DJI OSMO ACTION 3: amzn.to/3XbUChs COOAU CU-SPC02: amzn.to/3VbBIEJ Microfono: MICROFONO RODE: amzn.to/3Ri4BxZ Micro SD: MICRO SD SAMSUNG 256 GB: amzn.to/3VD3Oul ACCESSORI MOTO CHE USO NEI MIEI VIAGGI: CARPURIDE W502: a...
La colonia Montemaggio, una colonia fascista abbandonata sulle montagne
มุมมอง 1.6Kหลายเดือนก่อน
Questa settimana vi porto con noi a visitare un ex colonia costruita durante il ventennio fascista, per arrivarci ci facciamo un bel giro in moto. LA MIA ATTREZZATURA VIDEO: Action cam: DJI OSMO ACTION 3: amzn.to/3XbUChs COOAU CU-SPC02: amzn.to/3VbBIEJ Microfono: MICROFONO RODE: amzn.to/3Ri4BxZ Micro SD: MICRO SD SAMSUNG 256 GB: amzn.to/3VD3Oul ACCESSORI MOTO CHE USO NEI MIEI VIAGGI: CARPURIDE ...
Il forte che dominò Genova - La salita al forte Diamante
In questo video vi porto alla scoperta di un forte appartenuto alla Repubblica di Genova, situato sui monti sopra di essa. Un forte particolarissimo, per via della sua forma estremamente originale, vieni a scoprirlo con noi LA MIA ATTREZZATURA VIDEO: Action cam: DJI OSMO ACTION 3: amzn.to/3XbUChs COOAU CU-SPC02: amzn.to/3VbBIEJ Microfono: MICROFONO RODE: amzn.to/3Ri4BxZ Micro SD: MICRO SD SAMSU...
Arrosticini & Carbonara - Il Nostro Roadtrip verso Campo Imperatore - Un rientro speciale
Dopo mesi che pensavamo di farlo, settimane che lo pianificavamo, giorni in cui attendevamo la partenza, è giunto il momento, si parte! In questo terzo episodio partiamo da Roma direzione casa prima meta della giornata Val d'Orcia, per attraversare una delle valli più scenografiche della Toscana , per poi percorrere la Strada Statale Chiantigiana, Il passo della Futa e rientrare a casa TAPPE SE...
Arrosticini & Carbonara - Il Nostro Roadtrip verso Campo Imperatore - The Show must BEGIN!
Dopo mesi che pensavamo di farlo, settimane che lo pianificavamo, giorni in cui attendevamo la partenza, è giunto il momento, si parte! In questo secondo episodio partiamo dall' agriturismo Alba su Assisi direzione Campo Imperatore, prima meta della giornata Castelluccio di Norcia, per ammirare uno degli eventi più belli in questo periodo dell'anno, la fioritura della piana di Castelluccio, poi...
Arrosticini & Carbonara - Il Nostro Roadtrip verso Campo Imperatore - Trasferimento verso Perugia
Dopo mesi che pensavamo di farlo, settimane che lo pianificavamo, giorni in cui attendevamo la partenza, è giunto il momento, si parte! In questo primo episodio partiamo da casa direzione Campo Imperatore, meta della prima giornata Perugia, passando tra alcuni dei passi più spettacolari degli appennini della nostra bella Italia TAPPE SE VOLESSI RIPETERE L'ITINERARIO: Passo della Raticosa - Pass...
Un luogo davvero spettrale, rimasto sospeso nel tempo - L'ex preventorio di Bettola
Questa settimana non vi porto tanto lontano da casa, rimaniamo in provincia di Piacenza per andare a visitare il preventorio di Bettola, un istituto dove persone "fragili" a rischio di malattie polmonari andavano per respirare "l'aria buona" quello che abbiamo trovato è a dir poco stupefacente. LA MIA ATTREZZATURA VIDEO: Action cam: DJI OSMO ACTION 3: amzn.to/3XbUChs COOAU CU-SPC02: amzn.to/3Vb...
"Persi" nell'appennino Modenese - Alla scoperta di una parte dell'appennino che non conoscevo
QUESTO GIRO LO DEVI FARE!! - Una Domenica tra Orridi e Gole meravigliose
มุมมอง 2063 หลายเดือนก่อน
L'ex base NATO negli appennini del Reggiano - Un luogo incredibile vicino a casa
L'isula Salvatica è Ribellu - Il nostro viaggio in Corsica - La fin du voyage
La strada del Chianti - Un Weekend a spasso per la Toscana
402km di goduria tra gli appennini parmensi e reggiani - Il Passo del Lagastrello e del Cerreto
L'isula Salvatica è Ribellu - Il nostro viaggio in Corsica - Una giornata piovosa
Il mio primo giro OFF-ROAD - Come andare alla Bobbio HAT con stile
L'isula Salvatica è Ribellu - Il nostro viaggio in Corsica - Bonifacio, Stiamo arrivando
L'isula Salvatica è Ribellu - Il nostro viaggio in Corsica - Souvent conquise Jamais soumise
Questo posto lo devi vedere - Il Parco naturale capanne di Marcarolo
L'isula Salvatica è Ribellu - Il nostro viaggio in Corsica - L'arrivo sull'isola
มุมมอง 1935 หลายเดือนก่อน
Sempre meglio avere un piano B - Abbiamo rischiato grosso su questo passo!!