ไม่สามารถเล่นวิดีโอนี้
ขออภัยในความไม่สะดวก

Vivere e lavorare in Inghilterra: La mia Esperienza

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 14 ส.ค. 2024
  • Se stai per trasferirti o semplicemente sei alla ricerca di un lavoro posso darti una mano con con il curriculum ➡️ www.fiverr.com...
    Se ti registri su Fiverr con questo link inoltre ottieni uno sconto di benvenuto ➡️ www.fiverr.com...
    -
    In questo video voglio condividere con voi la mia esperienza. Ho vissuto in Inghilterra circa due anni, nella città di Bristol. Com'è vivere e lavorare in Inghilterra? Beh, per me non è stato molto piacevole. Ovviamente ci sono cose positive, come l'offerta lavorativa e l'ottima burocrazia. Però ci sono anche molti contro. Se state pensando di trasferirvi in UK vi consiglio di guardare il mio video.
    Pro: 00:30
    Burocrazia
    Offerta Lavorativa
    Valorizzazione patrimonio naturale, scientifico e culturale
    Contro: 2:20
    Processi di selezione
    Razzismo
    Tempo
    Costo della vita e Cibo
    Iscriviti al canale e clicca sulla campanella 🔔 per non perderti i prossimi video!
    Ci seguiamo? 🚀
    TH-cam - www.youtube.co....
    Twitter - forgetmenot91x​​
    Facebook - / matrimonioeg​​. .
    Instagram - forgetmenot91x

ความคิดเห็น • 6

  • @piccoletta38
    @piccoletta38 2 ปีที่แล้ว +1

    Apprezzo tantissimo il tuo video. Anche perchè ho sempre pensato che se si vuole andare all'estero per lavorare e vivere decentemente, non ha senso pagare tanti soldi di affitto, condividere sempre la casa e le zone intime (come i bagni) e fare lavori umili per guadagnare una miseria. A quel punto, per lavorare in un fast food, fare il camerire o altro, tanto vale farlo in Italia, anche se vivi a casa con i tuoi hai la possibilità di mettere da parte dei soldi. Vorrei andare all'estero, ma solo per imparare bene la lingua inglese, ma mi sto orientando più sull'Irlanda. Il mio però non è un soggiorno definitivo ma solo temporaneo, giusto 6 mesi o un 1 anno massimo. Sicuramente vorrò fare qualche lavoro umile, ma non punto a stare lì forever. Poi certo se capita l'occasione, ci resti volentieri, ma deve essere un qualcosa che migliora la qualità della vita, del tipo che con quel lavoro posso permettermi un appartamento, la spesa e mettere qualcosa da parte, altrimenti tanto vale tornare al proprio paese XD

    • @alberto.camposs
      @alberto.camposs  2 ปีที่แล้ว +1

      Esatto. Quindi ti consiglio di non andare in UK 😆

  • @paololanda862
    @paololanda862 ปีที่แล้ว +1

    Per me la burocrazia non è stata così semplice . Ad esempio per prendere in affitto un appartamento dovevi avere un conto corrente, ma per avere un conto corrente dovevi avere un indirizzo di residenza in Inghilterra. Io sono stato a Exeter dal 2016 al 2019, non molto lontano da Bristol. Il costo della vita non era tanto alto, lavoravo in Università. Il salario non era alto, ma si campava bene. Il problema è essere sempre visto in maniera differente perché sei straniero, a volte sfociando nel razzismo.

    • @alberto.camposs
      @alberto.camposs  ปีที่แล้ว

      Si concordo, razzismo grande problema Inglese. Per quanto riguarda l'affitto di case concordo anche li'. Io feci in fretta perche' affitai solo una camera.