Prega per l'Italia-Le calamità sono un campanello d'allarme, solo il pentimento porta speranza!
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 10 ก.พ. 2025
- chat.whatsapp....
👆Clicca il link blu e riceverai la bellissima sorpresa tanto attesa: una svolta che cambierà il tuo destino e quello della tua famiglia!
Prega per l'Italia-Le calamità sono un campanello d'allarme, solo il pentimento porta speranza!
Recentemente, l'Italia è stata colpita da eventi meteorologici estremi. Le isole Sicilia, Sardegna, e la Toscana hanno subito disastri: forti piogge, inondazioni, frane, le strade sommerse dall'acqua, le case distrutte da colate di fango, molti residenti intrappolati nelle loro abitazioni. A Messina, la pioggia di quattro ore ha raggiunto il totale di pioggia di un mese! Subito dopo, Siena ha anche subito un terremoto... Preghiamo insieme, affinché Dio protegga le persone colpite dalla calamità. Amen!
Il Signore Gesù ha già predetto che negli ultimi giorni, i segni del cielo saranno straordinari, ci saranno terremoti, inondazioni, carestie e pestilenze, il mondo sarà pieno di sofferenza e incertezze. Questi fenomeni stanno aumentando in tutto il mondo e l'Italia sta soffrendo in modo significativo.
La volontà di Dio non è quella di distruggere, ma di svegliare l'umanità, affinché ci pentiamo, non viviamo più nel peccato e cerchiamo la sua misericordia e salvezza. Gesù ha detto: 'Se non vi ravvedete, tutti similmente perirete!' (Luca 13:3)
Ora è il momento di pentirsi, mentre c'è ancora tempo, chiama Dio e cerca la sua protezione, lascia che Lui diventi il tuo rifugio eterno.
Dio dice: “Ogni genere di disastro avverrà uno dopo l’altro; tutte le nazioni e tutti i luoghi subiranno calamità: epidemie, carestie, inondazioni, siccità e terremoti sono ovunque. Questi disastri non avverranno solo in uno o due luoghi, né si concluderanno nel giro di uno o due giorni, ma si estenderanno su un’area sempre più vasta, e diverranno sempre più gravi. Durante questo periodo, emergeranno in successione infestazioni di insetti di ogni sorta, e in tutti i luoghi si verificherà il fenomeno del cannibalismo. Questo è il Mio giudizio su tutte le nazioni e su tutti i popoli”.
“L’opera di Dio balza in avanti come un’onda potente. Nessuno Lo può trattenere e nessuno può fermare la Sua avanzata. Solo coloro che ascoltano con attenzione le Sue parole e che Lo cercano assetati possono seguire le Sue orme e ricevere la Sua promessa. Coloro che non lo fanno saranno travolti da un’immane catastrofe e riceveranno la meritata punizione”.
Cari amici, volete entrare nel rifugio eterno e ricevere la protezione di Dio? Contattateci, ascoltate la parola di Dio, seguite le sue orme e ricevete la salvezza eterna di Dio.