La Nanotecnologia auto | La Moglie del Carrozziere

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 6 ก.ย. 2024

ความคิดเห็น • 19

  • @nicholasturri8564
    @nicholasturri8564 4 ปีที่แล้ว +1

    Ottima spiegazione tecnica veritiera ...
    sul aspetto del anti graffio condivido , come centro di detailing effettuiamo questo servizio solo post lucidatura altrimenti il nano tecnologico và a esaltare i difetti dopo la sua applicazione poiché dona davvero un gloss molto alto ... e dopo una rimozione e correzzione di tutta la carrozzeria e davvero d’obbligo applicarlo ... l’effetto anti graffio che propongono i nonotecnologici sono nel limitare al 99% i micro graffi da asciugatura post lavaggio ! E come ben detto non dalle spugne o scopettoni non idonei ! (Parere personale ogni spazzola da lavaggio che sia manuale o meccanica tipo rulli del autolavaggio ,per quanto buona possa essere ;la sconsiglio dopo aver speso molti soldi per riportare l’auto ad una condizione eccellente non ha senso risparmiare tempo e voglia sul lavaggio)
    Armarsi di idropulitrice a caldo ancora meglio detergenti chimici non troppo aggressivi e spugne in microfibra anche quelle senza esagerare con la trazione! E come ben detto dal video poi la nanotecnologia fà tutto il resto!
    Davvero ottimo video ! ESSERE CARROZZIERI ...
    “Potreste fare un video esplicativo tra nanotecnologie come quelle che hai presentato anche te nel video di alta qualità ; viceversa i Quik detailer a spruzzino ? Facilissimi ma anche poco protettivi ! Che molto spesso mettono in difficoltà i professionisti nel far capire che ci sono nano e nano! Grazie mille !

  • @mauromasterdetailer
    @mauromasterdetailer 2 ปีที่แล้ว +1

    Buongiorno. Il video è descritto molto bene su quello che è la nanotecnologia. Mancano un paio di cose. Una volta applicato il trattamento va considerato che, per mantenere la garanzia e la durata negli anni, vanno fatti dei cicli di mantenimento per la riattivazione del coating. Questa fase è molto importante in fase di preventivo e contratto con il cliente. Inoltre esistono diversi nanotecnologici. Non sono tutti uguali. Esistono durate diverse in base a quanti strati vanno applicati sul supporto. Detto questo ho trovato il video molto interessante e spiegato in modo semplice affinché tutti capiscano. Complimenti.

  • @sabino8734
    @sabino8734 4 ปีที่แล้ว +1

    Grandissima spiegazione! Molto leale. Ne ho visti di Aloni con l'applicazione di rivestimenti in maniera fai da te

  • @andreapacileo6327
    @andreapacileo6327 3 ปีที่แล้ว

    Se avessi avuto te come professoressa avrei avuto la lode...Bravissima...detto questo se ci fosse una vostra carrozzeria a Novara e provincia verrei subito per fare il trattamento

    • @esserecarrozzieri
      @esserecarrozzieri  3 ปีที่แล้ว

      Grazie per l’apprezzamento.

    • @esserecarrozzieri
      @esserecarrozzieri  3 ปีที่แล้ว

      Andrea, se per caso conosci un carrozziere della tua zona che sia particolarmente attento alla auto e che voglia approfondire il discorso del car detailing (lucidature, nanotech, lavaggi interni ecc), prova a dirgli di mettersi in contatto con noi. Anche a noi piacerebbe ampliare il nostro gruppo di carrozzerie Supertlux® www.superluxauto.it Siamo disponibili via mail info@esserecarrozzieri.it o tel 342-3498504. Ciao!!

    • @andreapacileo6327
      @andreapacileo6327 3 ปีที่แล้ว +1

      @@esserecarrozzieri Certo...lo farò...sarebbe un gran passo avanti a Novara avere questo tipo di servizio...

  • @palestraironclub8573
    @palestraironclub8573 3 ปีที่แล้ว +1

    sei una favola..simpaticissima

  • @pavljonlika7634
    @pavljonlika7634 4 ปีที่แล้ว

    Beh mi mancava un video così professionale. È tanto lavoro che va fatto, e quindi anche il costo. Ma un giorno, la farò 😂💪🏻💪🏻👌🏻

  • @stefanonovali5147
    @stefanonovali5147 3 ปีที่แล้ว

    Io che sono un appassionato preferisco i sigillanti che sono una via di mezzo come performance del tempo e se applicati dopo una cera danno anche più gloss. Le nano costano care (per chi si affida a mani esterne) sono durevoli a patto di lavare poi l auto sempre sempre sempre con lavaggi rispettosi car detailing

  • @carrozzeriafllibutta1498
    @carrozzeriafllibutta1498 4 ปีที่แล้ว +3

    Nanotecnologia: il non plus ultra della cura dell’auto!

  • @Angela-hm9nr
    @Angela-hm9nr 4 ปีที่แล้ว

    Per quanto tempo dura un l'applicazione? La lunga esposizione al sole cosa comporta?

    • @esserecarrozzieri
      @esserecarrozzieri  4 ปีที่แล้ว

      Dipende da come si usa la macchina, da come la lavi o la fai lavare e dai prodotti che usi. Considera che l'usura principale viene dal lavaggio e se non metti attenzione anche la nanotecnologia non fa miracoli. Anche i prodotti sul mercato sono diversi. La durata quindi varia dai sei mesi fino ai due anni.

    • @stefanonovali5147
      @stefanonovali5147 3 ปีที่แล้ว

      Ne vale la pena se poi la lavi con parametri car detailing. Si perche se poi vai ai lavaggi automatici tanti saluti

  • @stefanonovali5147
    @stefanonovali5147 3 ปีที่แล้ว

    Prima di applicare una nano l auto ca preparata ad hoc.

  • @antoniolombardi9200
    @antoniolombardi9200 4 ปีที่แล้ว

    è 10 volte meglio della classica cera
    no ho mai fatto la nanotecnologia 😫

    • @stefanonovali5147
      @stefanonovali5147 3 ปีที่แล้ว

      A livello di gloss il massimo è la cera specie quelle di super eccezionali . Ottimi i sigillanti