Cercavo da giorni un'AI in grado di generare immagini come queste. Speravo di trovarlo in Dall-e e stavo valutando di integrarlo anche in Chat Gpt, abbonandomi. Ma penso che questo sia nettamente superiore a Dall-e. Hai creato un NUOVO TUTORIAL di altissima qualità, semplice ed immediato. Continua così, sei un PUNTO di riferimento sul tema, grazie!!!!
Concordo con te che il vero futuro dell'AI generativa per le immagini sia questo. Semplicità d'uso, intuitività, livello profondo di interazione e specificità dell'output, qualità dei risultati che cresce esponenzialmente. Ma soprattutto pensato per un ecosistema integrato con la suite Adobe che a mio avviso, per un professionista, è ciò che rende Firefly il vero strumento senza rivali. Per no parlare dell'uso commerciale e tutelato degli output grazie alle fonti Adobe Stock che è un grande vantaggio in più.
Si vede che Adobe è in questo settore da una vita ed è il leader incontrastato. Ogni mossa che fanno ha SEMPRE senso ed è sempre pensata per il lungo periodo. Applausi
❤ concordo pienamente. Adobe fa solo che MERAVIGLIE. Per me la TOP tra le TOP 🤩 Un AI Soettacolare e Fantastica che distrugge la concorrenza di netto, secondo me.
Si magari il confronto sarebbe molto interessante, soprattutto se copre siversi casi d'uso realistici, tipo creazione di un logo per una determinata società (pub che serve solo birre artigianali, specializzata nel fiah and chips... per capire se coglie i dettagli da inserire), oppure infografiche da inserire in una presentazione, oppure realizzare un tema grafico per un sito, o ancora immagini tipo stock da usare in un sito o in un dépliant con tema e soggetto specifico (ad esempio per uno studio medico) ... Oltre alle sole foto bellissime e creative. Per avere un confronto più utile per chi vorrà usarlo per generare immagini per lavoro. Che ne pensi? Cmq grande Raff come sempre!
Ciao Raffaele, io ho usato un poco Firefly ma non riesco comunque a fare qualcosa di veramente utilizzabile, io per esempio vorrei mettere degli sfondi a fotografie di persone ma che gli sfondi siano abbastanza realistici e non ci riesco, riesci a fare un tutorial di come utilizzare la nuova funzione di aggiungere una immagine e modificarla? Grazie!
Ciao Raffaele! Io sto provando a utilizzare Firefly per il settore immobiliare.Ad esempio sto provando a migliorare delle immagini di ambienti. Nel prompt gli dico di sostituirmi un oggetto o di generarmi uno "spazio mancante". Sto sperimentando ma devo dire che su queste cose è ancora molto carente...hai altri tool che possono aiutarmi in questo senso?
Suggerisco di provare tutti gli accessi a IA con due stessi prompt. Propongo questi prompt che ho usato su dal-e 3 che hanno dato risultati strepitosi: 1) -"crea una immagine di una donna vestita con una gonna lunga plisettata fatta di acqua che ruota e getta le gocce intorno" 2)- "Crea l'immagine fotorealistica di un robot che dipinge un quadro, in cui si vede un robot che dipinge un quadro, sul cavalletto "
@RaffaeleGaito Grazie per il tuo video. Non mi è chiara una cosa: può essere utilizzato ad uso commerciale? Ad esempio per creare immagini per aziende da pubblicare su social? Esiste una versione a pagamento a tal scopo?
Grazie Raffaele per i tuoi splendidi video qual è l'attuale software di intelligenza artificiale che ti consente di generare un soggetto e poi utilizzare sempre il medesimo soggetto all'interno di ambienti diversi?
@@RaffaeleGaitocome mai, le ultime cose che tu hai a me non ci sono nella barra laterale? Perché stai usando la "versione americana" con qualche vpn? Grazie
Raffaele è sicuramente, per me s'intende, superiore a DALL-E3. Ho provato decine di prompt ma nessuno con questo risultato. Poi... Mi dispiace davvero ancora per i testi che s'incartano in DALL-E3. Sarebbero a dir loro risolti ma in realtà forse solo migliorati. Sia in inglese che in italiano. Spero che Firefly con i testi vada bene. Comunque: SCONVOLGENTE. Grazie.
Ciao Raffaele complimenti sempre per i tuoi video, ma sapresti consigliarmi un tool che genera file per Blender, ce n'è una marea , ma nulla di soddisfacente al momento, grazie mille 😉
Grazie Raffaele ho visto alcuni tuoi video ultimamente, tutti molto interessanti, quelli sull'intelligenza artificiale. Non riesco a capire cercando su internet se con tutti questi tool per le immagini, per la commercializzazione ad esempio su displate o altri siti devo aprire la partita iva? Sono sempre stato, e lo sono attaualmente, un dipendente, vorrei capire se questa cosa possa diventare una seconda entrata e come devo fare per essere in regola e se mentre facessi una prova iniziale la partita iva è necessaria, credo che questo argomento interessi a molte persone.
Salve, ti faccio i complimenti per i video, metti passione in quello fai e questa è sicuramente contagiosa per noi spettatori. Se possibile volevi chiederti una cosa in quanto conosci bene questi programmi generativi di immagini, ti è mai capitato di fare un paragone su di loro per quel che concerne la generazione di caricature? Se la risposta fosse positiva quale consiglieresti? Grazie mille
ciao Raffaele, mi sono appena imbattuto nei tuoi video mentre cercavo informazioni su firefly: sei molto diretto, simpatico, utile e piacevole, complimenti! Mi iscrivo al canale e ti chiedo: hai qualche informazione sulle tempistiche di generazione delle immagini? Io ho l'abbonamento annuale a tutta la suite adobe, la uso per lavoro, un computer molto potente (ma questo non dovrebbe contare, corretto?), eppure la generazione di immagini è molto molto molto lenta (tipo 10 minuti per una generazione da testo semplice semplice). Se hai qualche input lo ascolto volentieri! Grazie!
con la generazioni di immagini dal testo si sono fatti grandi passi. Ora sto aspettando quella compagnia che permette di realizzare buoni modelli 3d dal testo. Per esempio edifici o altro
@@RaffaeleGaito non so se si chiamano così ma sono text to 3d che facendo una descrizione generano un modello 3d. Finora i migliori sono a pagamento ma qualcosa gratis sta migliorando e forse si arriva a poter avere modelli che non hanno errori. Già shap-e di OpenAI qualcosa fa
Sì, ok, tutto bello ma se devo stampare l'immagine che si genera, come risoluzione, a quanti punti pollice e dimensione arriva il programma? FullHD, 4k, 300 punti pollice o cosa? DOve si settano queste cose?
Ciao Raffaele! Mi duole dirlo ma.. questa volta Adobe vince sulla maggior parte degli aspetti, interfaccia e risultati. Forse.. qualche difficoltà sul 3D ma sto ancora testando... ottima la funziona "Suggerimenti", alcuni comandi, anche in inglese, non li comprende correttamente (es, sfondo bianco, nel mio caso). Anche sulla realizzazione testuale se la contendono, entrambi su 4 ne fanne giuste 1/2.
Infatti è l'azienda che più mi sta piacendo come si sta muovendo sul tema. Si vede lontano un miglio che loro sul mondo immagini/design/grafica ci sono da decenni.
Sto facendo un paragone diretto tra Firefly 2 - Dalle3 e Dalle3 da Bing ... Posso dirti da test che Firefly tira delle stecche incredibili sulle scritte ma che rispetto a GPT produce immagini sicuramente più interessanti e "creative" è come se sapesse di parlare di più agli artisti, Dalle3 da chatgpt è il più deludente mentre mi chiedo come mai da bing il medesimo prompt dia dei risultati migliori che su chatgpt, l'interfaccia in Chatgpt è troppo troppo limitata e limitante, se è una porzione in cui si crea è necessario dare gli strumenti adatti (es, in pieno stile midjourney, come remixo un'immagine che è quasi giusta ma non del tutto in Gpt? Come la prendo come esempio per proseguire con altre immagini simili?) Indietro rispetto a Firefly. Tu hai idea di come mai da Bing il risultato sia migliore? Misteri 😅(ps con Ideogram i risultati sono stati molto simili a quelli ottenuti con Gpt)@@RaffaeleGaito
Firefly è spettacolare, nella generazione di paesaggi di qualsiasi tipo è quasi imbattibile, ma lo è anche il riempimento generativo di Photoshop (che uso per lavoro quotidianamente), riguardo la generazione delle persone, sebbene sia migliorato molto, non è, secondo me, ai livelli di altre I.A. come Dall-E, la semplcità d'uso lo rende uno strumento adatto a tutti.
A Raffaé, non vorrei smontarti, però Adobe è da decenni che sta nel settore, soprattutto riguardo interfaccia per l'utente. Tra l'altro per il fotorealistico utilizzerà già un archivio che vanta milioni di foto nel suo Stock. Per quanto mi riguarda, mi sto specializzando in Graphic Design e ovviamente uso tutti i software di Adobe che hanno integrato l'AI ed a breve credo che lascerà tutti gli altri a guardare.
Se riesci a generare un'immagine che è praticamente una foto ma scattata come se in uno studio fotografico molto ben attrezzato, allora niente ci impedisce di convertire una comune foto scattata con qualsiasi cellulare in una foto di altissima qualità come se fosse stata scattata in questo stesso studio molto ben attrezzato. In termini di intelligenza artificiale, vedremo ogni sorta di cose folli nel prossimo e vicinissimo futuro.
boh, io da quelle poche prove fatte a me sembra che Midjourney sia sempre eoni avanti a tutti, ovviamente da SDXL si è fatto un balzo in avanti anche per gli altri. L'ideale sarebbe una sorta di 'mini' chatbot dove parti a descrivere un'immagine di partenza, ma la modifiche in richieste successive in ogni piccolo dettaglio. Questo farebbe si che si 'disegna' come scrivi le parole ogni pennellata
Si ma finché non si decidono a fare un sito decente, rimarrà una roba per smanettoni. È inaccettabile che dopo tutto sto tempo si debba ancora usare in Discord 😅
Perché non gli ho dato nessuna informazioni sulle caratteristiche della persona, sul suo colore della pelle, e così via. Ti basta aggiungere nel prompt un dettaglio come "guerriero asiatico" o "donna bianca", ecc per avere risultati con quella caratteristica
La domanda che io mi pongo (per tutti i tool di generazione di immagini) è : si possono utilizzare su i social per la realizzazione dei post? In caso negativo restano degli strumenti belli li tanto per e si continua ad utilizzare servizi di immagini stock. PS Al momento in determinati settori (paramedicale) non è ancora preciso
Premetto che anche io non ho ancora terminato di vedere il video ma nella formula gratuita si possono già utilizzare le immagini per social ecc?? In oltre sapresti indicarmi, se c'è, lapp originale del sito. Grazie in anticipo
🙏 Se questo video ti è stato utile abbonati al canale o lascia un "super grazie" per supportarlo: th-cam.com/channels/rebGs3b-Z7JLKQM2YOpUKA.htmljoin
per la pixel art forse dovevi giocare con lo style ^_^ Magari se lo mettevi più alto più pixel art diventava.
Cercavo da giorni un'AI in grado di generare immagini come queste. Speravo di trovarlo in Dall-e e stavo valutando di integrarlo anche in Chat Gpt, abbonandomi. Ma penso che questo sia nettamente superiore a Dall-e. Hai creato un NUOVO TUTORIAL di altissima qualità, semplice ed immediato. Continua così, sei un PUNTO di riferimento sul tema, grazie!!!!
Grazie per il bellissimo feedback
Grazie! Spettacolare! Ok per il confronto tra firefly, dall-e e midjourney 🎉
Grazie, vediamo pure gli altri che dicono
@@RaffaeleGaito forse data la complicazione relativa di midjourney, meglio un confronto solo tra programmi effettivi :)
Concordo con te che il vero futuro dell'AI generativa per le immagini sia questo. Semplicità d'uso, intuitività, livello profondo di interazione e specificità dell'output, qualità dei risultati che cresce esponenzialmente. Ma soprattutto pensato per un ecosistema integrato con la suite Adobe che a mio avviso, per un professionista, è ciò che rende Firefly il vero strumento senza rivali. Per no parlare dell'uso commerciale e tutelato degli output grazie alle fonti Adobe Stock che è un grande vantaggio in più.
Si vede che Adobe è in questo settore da una vita ed è il leader incontrastato. Ogni mossa che fanno ha SEMPRE senso ed è sempre pensata per il lungo periodo. Applausi
wow ! grande evoluzione rispetto alla precedente versione ! altro grande video che mi sono spappolato con gusto !
Questa roba è fantascienza!!
eh si, fighissimo
Vogliamo il confrontone!!
vediamo un po' che dicono pure gli altri
Per favore Raffaele confronta tra loro la generazione di immagini con TESTI in qualche tutorial.
Vediamo un po' a quanta gente interessa un video di confronto e decido se registrarlo
❤ concordo pienamente. Adobe fa solo che MERAVIGLIE. Per me la TOP tra le TOP 🤩 Un AI Soettacolare e Fantastica che distrugge la concorrenza di netto, secondo me.
Wow 😅
Grazie per questo video, da provare subito!!!! :)
buona sperimentazione!
Ciao Raffaele, garzie per tutti i tuoi video, sarebbe bello un confronto tra Dall-e3, FireFly e MidJourney. Grazie mille!
Vedo un po' che dicono gli altri commenti e decido...
Si magari il confronto sarebbe molto interessante, soprattutto se copre siversi casi d'uso realistici, tipo creazione di un logo per una determinata società (pub che serve solo birre artigianali, specializzata nel fiah and chips... per capire se coglie i dettagli da inserire), oppure infografiche da inserire in una presentazione, oppure realizzare un tema grafico per un sito, o ancora immagini tipo stock da usare in un sito o in un dépliant con tema e soggetto specifico (ad esempio per uno studio medico) ... Oltre alle sole foto bellissime e creative. Per avere un confronto più utile per chi vorrà usarlo per generare immagini per lavoro. Che ne pensi? Cmq grande Raff come sempre!
Grazie dei suggerimenti
Ciao Raffaele, io ho usato un poco Firefly ma non riesco comunque a fare qualcosa di veramente utilizzabile, io per esempio vorrei mettere degli sfondi a fotografie di persone ma che gli sfondi siano abbastanza realistici e non ci riesco, riesci a fare un tutorial di come utilizzare la nuova funzione di aggiungere una immagine e modificarla? Grazie!
Ciao Raffaele! Io sto provando a utilizzare Firefly per il settore immobiliare.Ad esempio sto provando a migliorare delle immagini di ambienti. Nel prompt gli dico di sostituirmi un oggetto o di generarmi uno "spazio mancante". Sto sperimentando ma devo dire che su queste cose è ancora molto carente...hai altri tool che possono aiutarmi in questo senso?
Ciao, bellissimo il video e come tutti, molto interessante.
Nessuno di questi lavora offline, sono webapp
Suggerisco di provare tutti gli accessi a IA con due stessi prompt. Propongo questi prompt che ho usato su dal-e 3 che hanno dato risultati strepitosi: 1) -"crea una immagine di una donna vestita con una gonna lunga plisettata fatta di acqua che ruota e getta le gocce intorno"
2)- "Crea l'immagine fotorealistica di un robot che dipinge un quadro, in cui si vede un robot che dipinge un quadro, sul cavalletto "
bellissimi! li mostrerò anche nel video di confronto
Grande Adobe. Di certo molto, ma molto, intuitivo di Dall-E3
Al momento, a livello di interfaccia, mi sa che è il meglio sul mercato. Sembra un software fatto e finito
Complimenti come sempre, potresti far vedere come si possono elaborare delle foto vere che vengono caricate?
lo puoi fare con Canva AI: th-cam.com/video/z_-t_NxG7qw/w-d-xo.html
@RaffaeleGaito Grazie per il tuo video. Non mi è chiara una cosa: può essere utilizzato ad uso commerciale? Ad esempio per creare immagini per aziende da pubblicare su social? Esiste una versione a pagamento a tal scopo?
Si, lo dico nel video ;)
Grazie Raffaele per i tuoi splendidi video qual è l'attuale software di intelligenza artificiale che ti consente di generare un soggetto e poi utilizzare sempre il medesimo soggetto all'interno di ambienti diversi?
Con Leonardo ci riesci molto bene, guardati questo video: th-cam.com/video/UnX8q6PNvYs/w-d-xo.html
6 un FENOMENO, aspetto un video su LEONARDO AI
vediamo se interessa anche ad altri e lo faccio
Grazie.
Grazie a te della donazione!
🤟
grande e ti seguo. il video di leonardo si lo vogliamo
Spoiler: lo sto preparando
@@RaffaeleGaitocome mai, le ultime cose che tu hai a me non ci sono nella barra laterale? Perché stai usando la "versione americana" con qualche vpn? Grazie
Sarebbe bello un bel confrontone tra Dall e 3 con chat gpt e con bing e firefliy 2
Vediamo un po' se interessa anche ad altri...
Raffaele è sicuramente, per me s'intende, superiore a DALL-E3. Ho provato decine di prompt ma nessuno con questo risultato. Poi... Mi dispiace davvero ancora per i testi che s'incartano in DALL-E3. Sarebbero a dir loro risolti ma in realtà forse solo migliorati. Sia in inglese che in italiano. Spero che Firefly con i testi vada bene. Comunque: SCONVOLGENTE. Grazie.
Infatti non vedo l'ora di fare un confronto per vedere a parità di prompt come si comportano
Ciao Raffaele complimenti sempre per i tuoi video, ma sapresti consigliarmi un tool che genera file per Blender, ce n'è una marea , ma nulla di soddisfacente al momento, grazie mille 😉
Purtroppo sulla roba 3D sono un pippa, non saprei cosa dirti
@@RaffaeleGaito grazie lo stesso 🤣
Grazie Raffaele ho visto alcuni tuoi video ultimamente, tutti molto interessanti, quelli sull'intelligenza artificiale. Non riesco a capire cercando su internet se con tutti questi tool per le immagini, per la commercializzazione ad esempio su displate o altri siti devo aprire la partita iva? Sono sempre stato, e lo sono attaualmente, un dipendente, vorrei capire se questa cosa possa diventare una seconda entrata e come devo fare per essere in regola e se mentre facessi una prova iniziale la partita iva è necessaria, credo che questo argomento interessi a molte persone.
Salve, ti faccio i complimenti per i video, metti passione in quello fai e questa è sicuramente contagiosa per noi spettatori. Se possibile volevi chiederti una cosa in quanto conosci bene questi programmi generativi di immagini, ti è mai capitato di fare un paragone su di loro per quel che concerne la generazione di caricature? Se la risposta fosse positiva quale consiglieresti? Grazie mille
No, non ho mai fatto caricature, non saprei aiutarti
ciao Raffaele, mi sono appena imbattuto nei tuoi video mentre cercavo informazioni su firefly: sei molto diretto, simpatico, utile e piacevole, complimenti! Mi iscrivo al canale e ti chiedo: hai qualche informazione sulle tempistiche di generazione delle immagini? Io ho l'abbonamento annuale a tutta la suite adobe, la uso per lavoro, un computer molto potente (ma questo non dovrebbe contare, corretto?), eppure la generazione di immagini è molto molto molto lenta (tipo 10 minuti per una generazione da testo semplice semplice). Se hai qualche input lo ascolto volentieri! Grazie!
10 minuti?! stranissimo. Come si vede nel video di solito ci vogliono pochi secondi
Anche il generative fill è stato aggiornato ? Potresti farne un video in caso . Grazie
Penso di si, questo era solo sulla parte di creazione immagini
con la generazioni di immagini dal testo si sono fatti grandi passi. Ora sto aspettando quella compagnia che permette di realizzare buoni modelli 3d dal testo. Per esempio edifici o altro
Intendi i cosiddetti text-to-space?
@@RaffaeleGaito non so se si chiamano così ma sono text to 3d che facendo una descrizione generano un modello 3d. Finora i migliori sono a pagamento ma qualcosa gratis sta migliorando e forse si arriva a poter avere modelli che non hanno errori. Già shap-e di OpenAI qualcosa fa
Ciao, ma esiste una IA che riesce a generare immagini proprie con addosso vestiti che vorresti insossare?
Grazie. Ho incominciato ad usare Firefly da poco e sono un po' imbranata a scrivere i prompt 😂.
Sì, ok, tutto bello ma se devo stampare l'immagine che si genera, come risoluzione, a quanti punti pollice e dimensione arriva il programma? FullHD, 4k, 300 punti pollice o cosa? DOve si settano queste cose?
mi piacerebbe il confronto dall-e, firefly, leonardo:)
Aspetto un po' di commenti per vedere se interessa a un po' di persone
Ciao Raffaele! Mi duole dirlo ma.. questa volta Adobe vince sulla maggior parte degli aspetti, interfaccia e risultati. Forse.. qualche difficoltà sul 3D ma sto ancora testando... ottima la funziona "Suggerimenti", alcuni comandi, anche in inglese, non li comprende correttamente (es, sfondo bianco, nel mio caso). Anche sulla realizzazione testuale se la contendono, entrambi su 4 ne fanne giuste 1/2.
Infatti è l'azienda che più mi sta piacendo come si sta muovendo sul tema. Si vede lontano un miglio che loro sul mondo immagini/design/grafica ci sono da decenni.
Sto facendo un paragone diretto tra Firefly 2 - Dalle3 e Dalle3 da Bing ... Posso dirti da test che Firefly tira delle stecche incredibili sulle scritte ma che rispetto a GPT produce immagini sicuramente più interessanti e "creative" è come se sapesse di parlare di più agli artisti, Dalle3 da chatgpt è il più deludente mentre mi chiedo come mai da bing il medesimo prompt dia dei risultati migliori che su chatgpt, l'interfaccia in Chatgpt è troppo troppo limitata e limitante, se è una porzione in cui si crea è necessario dare gli strumenti adatti (es, in pieno stile midjourney, come remixo un'immagine che è quasi giusta ma non del tutto in Gpt? Come la prendo come esempio per proseguire con altre immagini simili?) Indietro rispetto a Firefly. Tu hai idea di come mai da Bing il risultato sia migliore? Misteri 😅(ps con Ideogram i risultati sono stati molto simili a quelli ottenuti con Gpt)@@RaffaeleGaito
Dovresti usare lo stesso prompt per fare paragoni effetti stile richieste varie.
Aspe che me lo segno
Grande Raf! Unico appunto - per quel che vale - il primo a fare il test di Firefly sono stato io 🤪 th-cam.com/video/NG6niapw8Nc/w-d-xo.html
ahahha verissimo, mi hai anticipato di qualche giorno.
Non lo ricordavo questo, sorry 😅
Raffaele ottimo , ma non hai provato ad inserire foto campione , una caratteristica interessante da provare.
Ah cazzo! L'ho detto e poi mi son dimenticato di farlo 😂
@@RaffaeleGaito puoi sempre integrare con un prossimo video , ciao buon lavoro complimenti
Buonasera Raffaele. posso avere lo stesso personaggio e cambiare solo le scene?grazie
Non so se firefly ci riesce, Leonardo sicuro sì
Grazie
Firefly è spettacolare, nella generazione di paesaggi di qualsiasi tipo è quasi imbattibile, ma lo è anche il riempimento generativo di Photoshop (che uso per lavoro quotidianamente), riguardo la generazione delle persone, sebbene sia migliorato molto, non è, secondo me, ai livelli di altre I.A. come Dall-E, la semplcità d'uso lo rende uno strumento adatto a tutti.
Adobe sta spaccando in questo settore. Una qualità e una visione pazzesche
Si possono modificare le foto vere? , tipo cambiare lo sfondo ad una nostra foto, oppure aggiungere un particolare ad una nostra foto...
Con Canva AI sì, lo spiego qui: th-cam.com/video/z_-t_NxG7qw/w-d-xo.html
Un bel video VERSUS sarebbe magnifico🎯
Vediamo un po' che dicono gli altri commenti
Che esista un tool per automatizzare modellazione 3d usando dei blueprint come riferimento? Nel senso, inserisco i blueprint in una IA e si arrangia 😁
Non saprei proprio dirti... non è il mondo quello del 3D
Spero anche che sui testi Firefly non si incarti come DALL-E. Purtroppo anche la versione 3 di Dall-E si incarta ancora tanto sui testi.
Per ora mi sa che Firefly non li gestisce proprio
Sembra a me, ma la risoluzione di una immagine generata è solo di 72 dpi?
A Raffaé, non vorrei smontarti, però Adobe è da decenni che sta nel settore, soprattutto riguardo interfaccia per l'utente. Tra l'altro per il fotorealistico utilizzerà già un archivio che vanta milioni di foto nel suo Stock. Per quanto mi riguarda, mi sto specializzando in Graphic Design e ovviamente uso tutti i software di Adobe che hanno integrato l'AI ed a breve credo che lascerà tutti gli altri a guardare.
E perché dovresti smontarmi? Io dico le stesse identiche cose che hai scritto tu
17:40 Gary Coleman? 😅
dai non ci somiglia per niente 😂
Pensinche tutto questo arriverà anche su app Android?
Al momento di app così non ce ne sono
Ma non si possono fare foto con il nostro viso
no
Se riesci a generare un'immagine che è praticamente una foto ma scattata come se in uno studio fotografico molto ben attrezzato, allora niente ci impedisce di convertire una comune foto scattata con qualsiasi cellulare in una foto di altissima qualità come se fosse stata scattata in questo stesso studio molto ben attrezzato. In termini di intelligenza artificiale, vedremo ogni sorta di cose folli nel prossimo e vicinissimo futuro.
Infatti è già dietro l'angolo la tecnologia per farlo
boh, io da quelle poche prove fatte a me sembra che Midjourney sia sempre eoni avanti a tutti, ovviamente da SDXL si è fatto un balzo in avanti anche per gli altri. L'ideale sarebbe una sorta di 'mini' chatbot dove parti a descrivere un'immagine di partenza, ma la modifiche in richieste successive in ogni piccolo dettaglio. Questo farebbe si che si 'disegna' come scrivi le parole ogni pennellata
Eh quello sarebbe figo assai
Ma si puo creare immagini,partendo da foto personali
No
per lo stadio forse scrivere diversamente rispetto a "strapieno"
A me piace quasi più Dall- e 3. Ma su Bing, niente dimensione d'immagine. Qui è un altro livello il pannello delle opzioni...
Sono due prodotti ottimi migliorati tantissimo rispetto alla versione precedente
Anche secondo me il migliore al momemto resta Midjourney anche se è anche il piu complesso nell'usabilità ma i suoi risultati sono inbattibili
Si ma finché non si decidono a fare un sito decente, rimarrà una roba per smanettoni. È inaccettabile che dopo tutto sto tempo si debba ancora usare in Discord 😅
FireFly è devastate se gli dici di fare qualcosa in stile "graffiti", anche nella versione precedente su questo era imbattibile.
Ah, bella! Non l'ho mai testata sta funzionalità. Fammi un esempio che lo provo subito
Noto con dispiacere la grande assente nel mondo IA..Apple
Io ancora non ho capito Apple che sta facendo sul tema AI
Mi sa che non l’ha capito manco lei 😅
Buonasera Raffaele, con Adobe Firefly posso tenere sempre lo stesso personaggio creato e cambiarne solo lo sfondo?grazie
Non ho fatto questa prova, ma con Leonardo lo puoi fare sicuro
Nell'esempio della luna non era fotorealistico semplicemente perché non glielo avevi detto 🙂
Vero. Ho fatto un milione di esempi che mi son perso i pezzi per strada
E' figo ma Napoleone che mangia la pizza non vuole proprio farlo mentre DallE 3 lo fa subito.
ahahah 😂
Vendo fotocamere e obbiettivi vari.
E da quando sotto i miei video è iniziato il mercatino dell'usato? 😂
mi dispiace ma non e' ancora al livello di dalle 3 ..prova a scrivere mole antonelliana di torino ,,,vedrai cosa intendo...
A breve esco con un video di confronto. Secondo me è superiore nel suo complesso. Non solo come immagini generate, ma come UX
Continuo a chiedermi cosa si farà di lavoro tra qualche anno. Con l'intelligenza artificiale generativa.
Ecco la risposta: th-cam.com/video/bucXA5zA8bk/w-d-xo.html
Per caso hai capito perche ti ha generato solo solo persone nere ? Anche i guerrieri con spada e il pixelart neri....
Perché non gli ho dato nessuna informazioni sulle caratteristiche della persona, sul suo colore della pelle, e così via. Ti basta aggiungere nel prompt un dettaglio come "guerriero asiatico" o "donna bianca", ecc per avere risultati con quella caratteristica
La domanda che io mi pongo (per tutti i tool di generazione di immagini) è : si possono utilizzare su i social per la realizzazione dei post? In caso negativo restano degli strumenti belli li tanto per e si continua ad utilizzare servizi di immagini stock.
PS Al momento in determinati settori (paramedicale) non è ancora preciso
Firefly nella versione 2 rilascia le immagini per uso commerciale. Lo dico pure nel video, l'hai visto tutto? 😬
mi ero fermato per lavoro, recupero dopo😅
Premetto che anche io non ho ancora terminato di vedere il video ma nella formula gratuita si possono già utilizzare le immagini per social ecc?? In oltre sapresti indicarmi, se c'è, lapp originale del sito. Grazie in anticipo
Le farfalle non sono realistiche.
😂
Non ci siamo con effetto realista..non lo fa. Inutile che sorvoli...dovresti ammettere che non lo fa
😂
Che prompt noiosi...
Certi commenti lo sono ancora di più
Grazie.
Grazie a te per la donazione
Grazie.
Grazie di cuore della donazione