Claudio De Carli si racconta... | UNTOLD Motocross
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 7 ก.พ. 2025
- La prima volta con Chicco Chiodi nella stagione 97. Poi nove volte con Tony Cairoli a cui si aggiungono le tre perle di Jorge Prado. In totale sono tredici titoli mondiali in trent’anni di squadra.
Questi i numeri di Claudio De Carli fino ad oggi. Il decano si racconta in un'intervista esclusiva davanti al nostro Direttore, Edoardo Pacini.
Grande Claudio ! Mi ricordo una sua partenza in testa al gran premio di San Marino alla Baldasserona davanti al top della classe 500 ! Una moto esagerata con telaio Honda e motore Kawasaki !
C'ero anch'io, spettacolo
@@luigibaratelli2725 👍vuole dire che siamo grandi !
Io ricordonel1982 a sittendorf Austria prima gara mondiale a18 anni con una ktm 500 di serie partenza in testa e 3 giri primo con i stessi tempi di Malerbe. Grandissima emozione ancora adesso
Grandissimo Claudio
Bellissima intervista che persona decarli che spesso umano è tecnico la sua ricetta vincente è fare sentire un pilota membro di una famiglia supportato in tutto i suoi pilota che sono lontani da casa si sentono accuditi e coccolati umanamente poi il resto viene da sé anche tim gajser ha una situazione simile .quando dai questo a una persona il resto verrà fuori. Bella intervista top ciao.
Bella intervista De Carli Rancing una realtà Italiana, poi lo Ricordo al Coclamino al Mondiale, mamma mia che giovane che eravamo, lui in sella alla 500 ✊🏻✊🏻
Grande De Carli, racconto fantastico!!!!
Grande Claudio! Sarebbe bello anche farlo con la famiglia Maddii…sistemando un po’ il microfono magari
Sarebbe bello che persone del genere fosse possibile fotocopiarle e replicarle in tante altre realtà.
Bellissima intervistata, peccato che la voce di Claudio non si senta molto bene.
can you please turn on subtitles???? I don't know speak italian, and subtitles I can translate to english using automatic translation from youtube. thank you!!!!
google translate: puoi per favore attivare i sottotitoli? non so parlare italiano e i sottotitoli posso tradurli in inglese utilizzando la traduzione automatica di TH-cam
Studia e impara l'italiano!
the translation is there
De Carli dal supercross di Prado ha ricevuto solo un rischio di infarto 😂
Ma solo io faccio fatica a capire ciò che dice il Grande Claudio?
Umiltà da vendere. Grandissimo
Ringraziare Cairoli è da uomini veri nonostante Cairoli deve tutto a lui perché solo lui a creduto in lui,se così non fosse non ci sarebbe Cairoli,peccato avrei voluto l'intervista a mondiale iniziato,per capire perché ktm si è fatta sfuggire Prado,Sexton non contento avrei preso Prado invece di farlo andare in kawa.
bella bella bella👏👏👏
Altre 2 domande tipo?Ma la KTM non ha mai pensato di fare una cross da 390-400cc? Potrebbe essere la cross definitiva nella classe regina o arriverebbe al limite come il 350? L'ultima domanda ma i piloti per il team gasgas li può scegliere Decarli o decide KTM?Questo sempre se non sono nel vivaio Orange già da un po'...cmq bellissima intervista!!!
🔝🔝🔝✊✊✊💪💥
Wooow
🫡
Le partenze di Prado? 5stagioni con Cairoli avrà capito cheddite?