Ho letto e leggo tutt'ora commenti da parte di cosiddetti uomini, cosiddette persone o cosiddetti esseri umani che di umano non hanno niente, che rimproverano a Don Ciotti di non fare il suo mestiere, di fare politica o addirittura secondo un imbecille qui sotto di "entrare nella valutazione di un campo politico che non ti appartiene". C'è da rimanere sbigottiti solo del fatto che questi individui esistano, ancora, su questa valle di lacrime. Della gentaglia della stessa risma del governo che non conosce minimamente quello che ha fatto Don Ciotti in questi ultimi 30 anni, occupandosi soprattutto dei giovani, nel combattere la mafia, nell'aiutare i tossicodipendenti, di progetti educativi negli istituti di pena dei minori. Mi fermo qui perchè i suoi meriti sono innumerevoli. E si tratta di tutto ciò che questo governo composto da un'associazione a delinquere legalizzata, non si è mai sognato di fare, anzi, fa l'esatto contrario. E' di ieri la notizia che dai soldi del Pnrr che loro hanno sempre combattuto e mai votato e adesso ci si sono buttati a capofitto, hanno escluso misure perfino contro il rischio idrogeologico per 15,8 miliardi. Chi ha commentato contro Don Ciotti non merita di esistere, ma di sprofondare negli abissi dell'inferno. Quello è il loro posto ideale per non far male all'umanità.
si facciamolo santo subito, uno anche se ha fatto del bene può comunque dire delle imbecillità, e questo prete è un'imbecille per quello che ha detto, è contro il ponte per le infiltrazioni mafione ma nelle grandi opere del nord infiltrazioni mafiose non ce ne stanno? i mafiosi viaggiano con i muli quindi non possono arrivarci al nord? tutte queste storie si fanno solo quando ci sono delle opere da fare al sud, premetto che odio salvini la lega e tutta la compagnia, ma odio ancora di più i razzisti beceri come questo prete
@@angelabelleri25 Si aiuta chi ha bisogno anche cercando di impedire , in questo caso con la parola, che possano essere favoriti criminali che arrecano dolori e sofferenze soprattutto a chi ne ha più bisogno. GRAZIE DON CIOTTI per il tuo impegno quotidiano e speriamo che DIO ti protegga da questi delinquenti.
@@genebo3154 Ah la costruzione del ponte favorisce i criminali? dev'essere la paura della mafia a impedire di fare opere in Sicilia? quindi le opere già fatte autostrade, ferrovie, porti e aeroporti, e altre grandi opere utili, non bisognava farle per via delle cosche. Secondo la vostra logica la Sicilia doveva restare a come era 150 anni fa. Ma vi rendete conto voi oppositori di quello che dite?
Il mio paese non ha una strada decente. Se ne parla da 40 anni. Quella che c'è è pericolosa per le frane e la caduta massi, si allaga in diversi punti. Ormai nemmeno i medici vogliono lavorare qui per non affrontare la strada. Tutto ciò a pochi chilometri dove dovrebbe sorgere il ponte.
La cosa più scandalosa è vedere gente che applaude che lo stesso signore (si fa per dire) in bermuda con mojito in mano, che fino a qualche tempo fa era contro la costruzione del ponte. Purtroppo la gente dimentica in fretta. Grazie Don Ciotti per tutto che hai fatto, che fai e continuerai a fare
Fra l'altro il Potere che dileggia chi lo contesta democraticamente non si può vedere. Specie se esprime solo ignoranza e strafottenza. Si meritano una bella accoglienza ovunque si presentino sti buffoni, e conflitto di classe come in Francia per i loro padroni.
Ad applaudire erano i soliti quattro deficenti prezzolati. Mi rifiuto di credere che chiunque abbia un briciolo di dignità non si senta offeso da deliri di tale bassezza e ignoranza, sembravano grugniti provenire da un parcile.
DON CIOTTI E' UN UOMO GRANDE, MA NON PUO' DIRE CHE UN PONTE UNISCE DUE MAFIE.......LA SICILIA E LA CALABRIA MERITANO INFRASTRUTTURE......SE DICIAMO CHE HANNO LE MAFIE ALLORA NON SI POTRA' FARE NULLA.....
@@valeriogrieco5455la battuta era unire due coste e due cosche che operano in tutto il mondo e che tentano di infiltrarsi ovunque si tratti di miliardi...il ponte è un bel bocconcino e Don Ciotti ha dato l'allarme. Chi non vuol capire è perché a favore di un'opera inutile a discapito di ben altre priorità
@@valeriogrieco5455Chi applaude Salvini è vergognoso comunque. Inoltre il ponte è una scusa per scippare molti soldi del PNRR al Sud, e spostarli al Nord. Sveglia,ancora credi alla lega?
Probabile che sono i soliti infiltrati che applaudono per smuovere gli altri, come avveniva nel deleterio ventennio e come ha continuato quello bruciato a giugno con 65 anni di ritardo.
Forse per arrivare al ponte servirebbero prima strade e ferrovie che oggi sono da terzo mondo e pure peggio. Poi quelle terre sono molto mobili e instabili, pertanto nessuno sano di mente proporrebbe una idiozia simile. Ma spiegarlo a certi soggeti è cosa impossibile.
Grande rispetto x Don Ciotti. "una persona con la tonaca" che non si deve vergognare e giustificare di niente perchè ha fatto tanto per i territori del sud. i
Il fatto che l'Italia abbia come rappresentante un ministro di tal livello e tale ignoranza significa soltanto che ormai stiamo raschiando davvero il fondo, anzi ormai abbiamo raschiato anche quello!
Cari comunisti voi proprio non avresti niente da obiettare perché avete la faccia come il cu.. O, in Emilia Romagna, il Vs. Bonaccini è la Vs. Elly assessorato alle opere idrogiologiche non sete stati buoni a spendere i soldi per le opere, tanto che li avete resi, i morti e i danni non ne parli fai il finto tonto, e parli di raschiare il fondo, io vi mettevo in galera e vi facevo ripagare danni. Non sapete fare niente, falsità e chiacchiere, governare per le vostre poltrone, lottare per i poveri dal PD e landini, poi vi trovate a Capalbio assieme ai lavoratori!!!!!
La competenza in materia, il garbo e la capacità argomentativa del "signore in tonaca" contro la sfacciata sfrontatezza del Potere che lo sbeffeggia impunemente. E gli imprenditori applaudono. Questo paese merita di sprofondare.
@@casanovatre9232oddio Conte che arrivava sempre con ore di ritardo per capire se potevi uscire di casa o che altro! Mai più, un improvvisato, il caso di scuola che uno vale l’altro! Ma dove lo hanno preso
Don Ciotti che Dio ti benedica sei un esempio per le persone di Fede perché Dio esiste aiutiamo chi sta peggio di noi siamo tutti fratelli figli di Dio
Giusto per rimanere in tema trasporti e di priorità, io vivo a Palermo e la rete ferroviaria è obsoleta. Perché un inutile ponte sullo stretto e non intervenire per rendere più efficienti i trasporti all'interno della Sicilia? Don Ciotti ha assolutamente ragione e, infatti, lui non parla di contrarietà al ponte di per sé. Probabilmente, se non ci fossero interessi del potere criminale su una struttura pubblica, questo ponte esisterebbe già da oltre quarant'anni!
ahahahah e come le combatte le mafie? Alla Saviano arricchendosi copiando articoli di altri per vendere libri? La lotta alle mafie la fanno i magistrati i carabinieri poliziotti e finanzieri non dei cala brache
@@graziaciullo8285 Don Ciotti non è lì a redarguire un politico o l'altro, lui ha da sempre parlato a tutti. Quello che tu chiami pistolotto a Salvini l'ha dovuto fare, perché Salvini è il solito infame ed ha attaccato Don Ciotti ingiustificatamente, e se ti fai delle domande del genere vuol dire che proprio non ci arrivi perché il motivo era più che evidente.
Da Siciliano mi chiedo quanto sia utile spendere tutti questi soldi sul ponte quando in Sicilia abbiamo le strade che cadono a pezzi, scuole in uno stato pietoso (addirittura non funzionano i bagni e non esistono le mense), ospedali in totale abbandono, località abitate dove manca addirittura la rete idrica ecc.. ecc..
Forse perché sono decenni che promettono strade e infrastrutture varie da fare prima del ponte. Ricordo agli smemorati che Berlusconi aveva già il progetto pronto nei primi anni 2000 e c'era anche l'accordo dell'Europa ma fu presentata proprio da un esponente della sinistra una mozione contro l'opera perché mancavano strade e ferrovie. Dopo più di vent'anni non abbiamo visto né strade né ferrovie e naturalmente neanche il ponte
@@vincenzabarletta652 esatto! fanno sempre questo giochetto delle priorità, e i cittadini non si rendono conto di essere presi per il culo da decenni, e ricordo che se era per una questione di fondi il ponte i cinesi e gli americani si sono offerti da anni di farlo gratis in cambio della concessione per un tot di anni del pedaggio
Nessuno crede sulle utilità del ponte per i siciliani e i calabresi. Sarebbe opportuno invece creare posti di lavoro per tutti i ragazzi che lavorano al nord e pagano somme scellerate per una stanza. Il ministro Salvini non è una testa pensante. Tutt'altro. È un incapace e un bugiardo.
@@antoniofaravelli9540 Per te che semplifichi: perché Salvini è di destra? Lo è perché lo dice lui e ci si autocolloca a destra? La destra è sempre stata legalitaria e persone come Prezzolini, Papini, Montanelli, Almirante , ecc. lo avrebbero cacciato a sganassoni!
Durante il primo anno di studi storici, Salvini - per potersi pagare gli studi e le vacanze - lavorò presso la catena di fast food Burghy. In seguito, decise di abbandonare l'Università a cinque esami dalla conclusione del ciclo di studi in Scienze Politiche, senza aver conseguito la laurea dopo dodici anni fuoricorso. QUANDO NON HAI NE ARTE NE PARTE DIVENTI .....................SALVINI
@@ascenzomonacelli8189 la tua ricostruzione vitae di Salvini spiega tante cose. Grazie del contributo, mancavano dei tasselli importanti per la comprensione dell'uomo , la cui inconcludente ed arrogante baldanza esce ad ogni discorso. Difatti l'hanno messo a giochicchiare col nuovo codice della strada e a rovinare le esistenze degli automobilisti, cioè di tutti gli italiani .
Io non mi capacito di come Salvini abbia un seguito? È il più populista degli stessi populisti . Ignorante marcio perciò è così ARROGANTE!!! POVERA ITALIA.
Durante il primo anno di studi storici, Salvini - per potersi pagare gli studi e le vacanze - lavorò presso la catena di fast food Burghy. In seguito, decise di abbandonare l'Università a cinque esami dalla conclusione del ciclo di studi in Scienze Politiche, senza aver conseguito la laurea dopo dodici anni fuoricorso. MERITOCRAZIA 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Perche' rispondere ad un Asino ragliante.....il discorso di don Ciotti non fa una grinza...il divario fra l asino ragliante e don Ciotti è abbisale....onore a don Ciotti
Oddio, piano piano se ti ci metti, magari ci vogliono ore ma alla fine il brodo lo mangi pure con la forchetta. Quel miserabile inutile facciadimmerda di salvino non è degno neanche di essere accostato a tale nobile strumento qual è la forchetta.
Si danno risposte solo a Priorità economiche nell'interesse sempre di chi fa affari e offre sicuramente del lavoro, ma mai si pensa che tutti quei soldi potrebbero servire la dove c'è povertà E mancanza di benessere. Ma la cosa che mi rende più triste è vedere passare per scemo uomini Veramente ricchi nell'animo, persone che hanno a cuore il bene sociale e non quello personale . Un uomo come questo in una società che voglia realmente avanzare va ascoltato , invece lo si fa passare per idiota.
Un gigante e un'anima parva. Il potere è la più grande tentazione, corrompe e disumanizza tantopiù coloro che non hanno valori etici e profonda spiritualità.
Caro Salvini lo sai che ci sono paesi in Sicilia che sono senza acqua, per non parlare delle strade , e delle linee ferroviarie, a don Ciotti lascialo stare tra te e lui, come se paragonassimo un gigante e una formica, occhio Sicilia, buona vita
Però ragionando così non si inizia nessun progetto, poiché ce ne sarà sempre uno più prioritario, e se vogliamo essere obiettivi la mafia sarà sempre interessata ad entrarci. È una polemica sterile ed inutile.
La priorità è il malaffare, per molti politici e dirigenti del nostro Paese. Don Ciotti vive sotto scorta perché combatte le mafie. Salvini combatte Don Ciotti.
10,100,100 mi ricorda qualcosa.....ah già quando si esprimono comunisti e grullini sono sempre ripetitivi, tipo Nassiria. Solo coglioni di merda,le priorità le stabilisce chi comanda e capisce non dei cessi come voi. state a CUCCIA
Nessuno lo mette in discussione ma non è un ingegnere neanche un architetto o un costruttore edile è un prete quindi continuasse a farlo per quanto riguarda come deve andare l'Italia non è compito suo si occupasse delle pecorelle smarrite e basta.
@@saveriochieppa4801 Che però parla e si consulta con ingegneri, architetti, giudici, forze dell'ordine ecc. e ne sa molto più di Salvini. Pecorelle smarrite? Infatti: ecco perché parla di Salvini, l'uomo dal rosario in mano e 2 divorzi alle spalle più 2 fidanzamenti seguenti. Oltre alle bugie che ci racconta ogni volta che apre bocca.
La verità fa male, malissimo. L'unione non di due coste ma di due cosche è un parallelismo meraviglioso. Il baciatore di rosari (gesto che ha un certo valore in un certo codice, peraltro) si sciacqui dieci volte la bocca prima di parlare di un Uomo come Luigi Ciotti
Il fatto che più fa inorridire non è Salvini che dice che Don Ciotti è ignorante e superficiale, in fondo Salvini si sa chi è un buffone, ma la cosa più grave sono gli applausi rivolti a lui dopo gli insulti a Don Ciotti.
Notare la differenza fra Ciotti che spiega e ribadisce le motivazioni della sua opinione. Salvinie, anziché fare altrettanto, si limita a insultare e screditare personalmente Ciotti.
Ancora una volta se cercate un colpevole a tutto questo nn c'è che da guardarsi allo specchio..ce li siamo votati noi , e nn è la prima volta, quindi evidentemente è quello che ci meritiamo!!!
@@graziaciullo8285Gentile Ciulla, Le ho già osservato da un'altra parte.... e Lei deve occuparsi di giardinaggio. Però solo di piante carnivore. Lei è liberissima di votare anche Pollicino se vuole e la vergogna non c'entra un .. tubero. Salvini invece deve sì vergognarsi, primo xchè non ha sentito e/o capito tutto il discorso, secondo xchè lui a don Ciotti non può neppure spolverare la tonaca (che l'uomo fra l'altro manco porta, quindi parliamo di imbecillità stellari), terzo xchè sono proprio le condizioni di oggi, drammatiche, della Sicilia, che impongono scelte diverse. Infine: Salvini paladino di poveri siciliani e calabresi secondo lui "offesi" da Ciotti. Lui che è un esperto di offese: terroni, sudici, malavitosi, scansafatiche, tutti delinquenti, forza Etna. Lei dove stava circa 15 anni fa, ai tempi della Padania (con presidente Biancaneve), della secessione, delle ampolle con l'acqua del dio Po e con la scuola Bosina? Era per caso su Marte? O le stavano montando la scatola cranica? Ci faccia sapere, siamo curiosi. .. 😊
@@graziaciullo8285 Rappresenti proprio il tipico elettore di destra. Siete come i cavalli con i paraocchi. Che palle lo dico io visto che sono soldi anche miei.
@@graziaciullo8285 ciullograzia.... se vuole cominciare a restituire qualcosina Lei ..... guarda che "che palle" potrebbe cominciare a dirlo anche qualcun altro.
Don Luigi Ciotti ha semplicemente ragione! Ma è talmente distante l'onestà e la legalità, dalla politica del nostro Paese, che tutto viene legittimato. I ponti, di cui sopra..., vengono eretti quotidianamente nel nostro Paese ogni volta che si favorisce qualcuno in un concorso così come nei grandi appalti. DOBBIAMO OPPORCI SEMPRE. Grazie Don Ciotti, lei è la nostra coscienza civile!
Chi attacca Don Ciotti, anche nei commenti, lascia il dubbio di essere profondamente ignaro o profondamente colluso. Don Ciotti è un grande prete e un grande uomo. Cari saluti
Da cittadina italiana che vota,mi sento indignata nell'offesa rivolta a D Giotti per le sue difese che combatte con le persone oneste rischiando anche la sua Vita.Forza D.Giotti siamo con Lei 🙏🏼❤️
Salvini non è degno neppure di sciogliere i calzari di Don Ciotti, come disse Giovanni Battista nei confronti di Gesù.ma che personaggi abbiamo a comandarci,?ce le facciamo delle domande ,in che mani siamo!!
Un somaro(non voglio offendere l'animale) che dà dell'ignorante a Don Ciotti una persona competente, onesta, e sempre dalla parte degli ultimi.il somaro deve 49milioni allo Stato.(onesta)
I soldi li deve la lega. Sulla cifra poi sappiamo (almeno credo)quale è veramente. Il ponte si dovrebbe fare. In altri paesi farebbe già parte del paesaggio da decenni. Il discorso sui soldi necessari x altre cose allora non finirebbe mai. Suggerisco di trovarli smettendo di foraggiare gli ucraini
@@vannimariobordin7959in altri paesi a nessuno verrebbe in mente di spendere miliardi, ancora prima di cominciare il cantiere, per un ponte sopra una zona sismica
Scusi, ma lei, per quel che riguarda i 49 milioni si è aggiornato!?!?!? Si informi BENE!!! Il risultato delle indagini parla chiaro e lei nonostante ciò continua a sparlare di Matteo Salvini.
Perche' ? Non c'è una societa' civile in Siilia e in Calabria che non beneficerebbe di questa struttura? La criminalità sicuramente vuole un territorio isolato non unito e sicuramente una Sicilia Continentale non la vuole. Per cui si faccia il ponte.
Mi sembra intollerabile chr nel 2023 ci vogliano ancora mezze giornate per attraversare lo stretto di Messina quando altri Stati del mondo ne avrebbero costruiti 2o3
Salvini prima di nominare don Ciotti abbia la decenza di conoscere l'impegno e la storia delle iniziative promosse e generate da una persona che vive da decenni la realtà del paese e non gioca con le parole di retorica per avere applausi e consensi da imprenditori interessati al proprio profitto.
Stai chiedendo troppo x uno che la massima espressione di ignoranza e volgarità. Il cazzaro è capace solo di abbaiare alla luna fra una sagra e un mojito!
infatti non riesce a nominarlo ah ah Salvini è purtroppo l'esempio peggiore di cosa sia la meritocrazia in Italia, dove gente senza capacità se non grandi facce toste ricoprono posti di prestigio. Lo stipendio che diamo ai politici non è un reddito di cittadinanza? Quanti anni sono che lo manteniamo a Salvini? Vi rendete conto che gente con due palle come una casa prendono meno di questo personaggio?
Vergognati Salvini e si vergognino gli imprenditori che hanno applaudito, le tue offese al signore in tonaca che ammiro e ringrazio per quello che fa' non meritano nessun commento.
Il particolare più agghiacciante di questo episodio è che quando l'ometto del Papeete tacciava di "ignoranza" don Ciotti (il signore sì che se ne intende, verrebbevda dire parafrasando un vecchio spot) in sala ci sono stati due co. ...spicui fregnoni che si sono persino permessi di applaudire! Ecco perché, se qualcuno non fa presto qualcosa, ci meritiamo di finire tutti nella m............. Peccato non averli potuti vedere in faccia, questi "patrioti".....
la cosa più vergognosa è che un pretuncolo si sia permesso di insultare milioni di siculo-calabresi per bene che con il ponte avrebbero un po di giustizia e modernità, e voi leccaculo di preti comunisti vi dovreste vergognare
Mah legittimamente Don Ciotti ha le sue priorità, però noi saremmo in uno stato democratico, chi vince le elezioni porta avanti le sue priorità se poi al popolo non va bene alle successive elezioni voteranno altri, sembra e dico sembra che nelle democrazie funzioni così!
E come al solito, il bulletto nemmeno ha capito bene cosa ha detto realmente Don Ciotti, ma prende la palla al balzo a ruttare la sua ignoranza personale a beneficio di quella platea che sembra applauda ma si sfrega le mani, si prospetta una nuova mangiatoia! Vale più la tonaca di Don Ciotti che tutti questi messi insieme nei loro completi e uno che ormai è un semplice imbucato in politica.
@@Helga7850 illusa.... Tu credi che l'Europa esegua i controlli in prima persona? Naaaaah, non lo fa. Ci arriverà anni dopo a fare le verifiche e sarà sempre inutile. Beati voi che credete di vedere la realtà dei fatti
A me fa "specie" ( che termine arcaico) avere un tale ministro (volutamente m minuscola) a governare un Paese e se c'è uno che si debba vergognare ,certamente non è Don Ciotti!
Don Ciotti siamo tutti con te ed apprezziamo moltissimo il tuo lavoro!.Purtroppo abbiamo un ministro che starebbe bene a pascolare capre!!. Che brutta gente!
@@Exodius1999 A nome di tutti i pendolari siciliani che per fare 160 chilometri in treno impiegano 5 ore e in autobus 3,5 ore, dico: SI, il ponte dello spreco.
Ponte sullo Stretto di Messina. "Non unirà solo due coste, ma certamente due cosche"... questa frase fa riflettere nel bene e nel male... sicuramente anche la polemica servirà a ricordare al governo le priorità del Sud....
Ho letto e leggo tutt'ora commenti da parte di cosiddetti uomini, cosiddette persone o cosiddetti esseri umani che di umano non hanno niente, che rimproverano a Don Ciotti di non fare il suo mestiere, di fare politica o addirittura secondo un imbecille qui sotto di "entrare nella valutazione di un campo politico che non ti appartiene". C'è da rimanere sbigottiti solo del fatto che questi individui esistano, ancora, su questa valle di lacrime. Della gentaglia della stessa risma del governo che non conosce minimamente quello che ha fatto Don Ciotti in questi ultimi 30 anni, occupandosi soprattutto dei giovani, nel combattere la mafia, nell'aiutare i tossicodipendenti, di progetti educativi negli istituti di pena dei minori. Mi fermo qui perchè i suoi meriti sono innumerevoli. E si tratta di tutto ciò che questo governo composto da un'associazione a delinquere legalizzata, non si è mai sognato di fare, anzi, fa l'esatto contrario. E' di ieri la notizia che dai soldi del Pnrr che loro hanno sempre combattuto e mai votato e adesso ci si sono buttati a capofitto, hanno escluso misure perfino contro il rischio idrogeologico per 15,8 miliardi.
Chi ha commentato contro Don Ciotti non merita di esistere, ma di sprofondare negli abissi dell'inferno. Quello è il loro posto ideale per non far male all'umanità.
@@antoniofaravelli9540insultando dimostri solo di essere un fasullo, argomenti ne hai?
Se volevi scrivere un libro hai scelto il posto sbagliato!
@@francorey5422 Il posto sbagliato è quello in cui si trova lei, su questo thread, a commentare ciò che nemmeno è in grado di comprendere.
si facciamolo santo subito, uno anche se ha fatto del bene può comunque dire delle imbecillità, e questo prete è un'imbecille per quello che ha detto, è contro il ponte per le infiltrazioni mafione ma nelle grandi opere del nord infiltrazioni mafiose non ce ne stanno? i mafiosi viaggiano con i muli quindi non possono arrivarci al nord? tutte queste storie si fanno solo quando ci sono delle opere da fare al sud, premetto che odio salvini la lega e tutta la compagnia, ma odio ancora di più i razzisti beceri come questo prete
imbecilli, gentaglia, di umano non hanno niente !!!! ma Ki K sei Zaratustra?
Mamma mia con che classe ha sputtanato salvini! Uomo in tonaca - uomo in giacca e cravatta 10-0
SALVINI UN GRANDE,DON CIOTTI CHI?
@@mauriziovicenzoni2498fatti vedere ma da uno bravo che hai seri problemi...
@@mauriziovicenzoni2498Salvini un grande? Don Ciotti chi? Soltanto un verme della peggiore specie può dire una cosa simile.
Vergognati di esistere
Non era in felpa? 😅
Ma te guarda se un Don Ciotti, un grande Don Ciotti, deve spiegare, giustificare e perdere tempo con un Salvini qualsiasi.
Salvini 💩
@@angelabelleri25 Si aiuta chi ha bisogno anche cercando di impedire , in questo caso con la parola, che possano essere favoriti criminali che arrecano dolori e sofferenze soprattutto a chi ne ha più bisogno. GRAZIE DON CIOTTI per il tuo impegno quotidiano e speriamo che DIO ti protegga da questi delinquenti.
Grande don Ciotti continua a fare del bene e non ti curare di quel ignorante e squallido Salvini sempre in cerca di visibilità!!!!
@@genebo3154 Ah la costruzione del ponte favorisce i criminali? dev'essere la paura della mafia a impedire di fare opere in Sicilia? quindi le opere già fatte autostrade, ferrovie, porti e aeroporti, e altre grandi opere utili, non bisognava farle per via delle cosche. Secondo la vostra logica la Sicilia doveva restare a come era 150 anni fa. Ma vi rendete conto voi oppositori di quello che dite?
Concordo in PIENO.
Dite a salvino che ci sono autostrade, strade, marciapiedi, ancora da finire da anni...etc
Ma lo sa benissimo...! Lo pensava e diceva lui per primo prima di convertirsi al ponte dei padroni
Il mio paese non ha una strada decente. Se ne parla da 40 anni. Quella che c'è è pericolosa per le frane e la caduta massi, si allaga in diversi punti. Ormai nemmeno i medici vogliono lavorare qui per non affrontare la strada. Tutto ciò a pochi chilometri dove dovrebbe sorgere il ponte.
Lo ha demolito senza nemmeno nominarlo, senza mai entrare in polemica. Un esempio di intelligenza e superiorità morale. Grazie Don!❤
La cosa più scandalosa è vedere gente che applaude che lo stesso signore (si fa per dire) in bermuda con mojito in mano, che fino a qualche tempo fa era contro la costruzione del ponte.
Purtroppo la gente dimentica in fretta. Grazie Don Ciotti per tutto che hai fatto, che fai e continuerai a fare
Siamo un paese al contrario, contestiamo chi ha ragione ed applaudiamo chi è nel torto
Fra l'altro il Potere che dileggia chi lo contesta democraticamente non si può vedere. Specie se esprime solo ignoranza e strafottenza. Si meritano una bella accoglienza ovunque si presentino sti buffoni, e conflitto di classe come in Francia per i loro padroni.
Da Wellington che stanno a 90 non tutti noi 😮😊
Denunciamo tutti Salvini! Vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna
Ad applaudire erano i soliti quattro deficenti prezzolati.
Mi rifiuto di credere che chiunque abbia un briciolo di dignità non si senta offeso da deliri di tale bassezza e ignoranza,
sembravano grugniti provenire da un parcile.
Infatti ci ritroviamo questo genere di politicanti
Quello che fa più impressione non è la dichiarazione del "soggetto", ormai lo conosciamo, ma gli applausi del pubblico. Vergognosi
DON CIOTTI E' UN UOMO GRANDE, MA NON PUO' DIRE CHE UN PONTE UNISCE DUE MAFIE.......LA SICILIA E LA CALABRIA MERITANO INFRASTRUTTURE......SE DICIAMO CHE HANNO LE MAFIE ALLORA NON SI POTRA' FARE NULLA.....
@@valeriogrieco5455la battuta era unire due coste e due cosche che operano in tutto il mondo e che tentano di infiltrarsi ovunque si tratti di miliardi...il ponte è un bel bocconcino e Don Ciotti ha dato l'allarme. Chi non vuol capire è perché a favore di un'opera inutile a discapito di ben altre priorità
@@valeriogrieco5455Chi applaude Salvini è vergognoso comunque. Inoltre il ponte è una scusa per scippare molti soldi del PNRR al Sud, e spostarli al Nord. Sveglia,ancora credi alla lega?
Probabile che sono i soliti infiltrati che applaudono per smuovere gli altri, come avveniva nel deleterio ventennio e come ha continuato quello bruciato a giugno con 65 anni di ritardo.
Forse per arrivare al ponte servirebbero prima strade e ferrovie che oggi sono da terzo mondo e pure peggio.
Poi quelle terre sono molto mobili e instabili, pertanto nessuno sano di mente proporrebbe una idiozia simile.
Ma spiegarlo a certi soggeti è cosa impossibile.
Grande rispetto x Don Ciotti. "una persona con la tonaca" che non si deve vergognare e giustificare di niente perchè ha fatto tanto per i territori del sud. i
@@21giorno-nh4vp......Del silenzio una colpa.
@@21giorno-nh4vpe tu cosa hai fatto ?
@@21giorno-nh4vp ha salvato migliaia di giovani dalla droga,dalla malavita,mentre mastro ciliegia stava al papeete a fare il coglione
@@21giorno-nh4vpcosa doveva fare oltre a combattere la mafia e aiutare i giovani?
Il fatto che l'Italia abbia come rappresentante un ministro di tal livello e tale ignoranza significa soltanto che ormai stiamo raschiando davvero il fondo, anzi ormai abbiamo raschiato anche quello!
Cari comunisti voi proprio non avresti niente da obiettare perché avete la faccia come il cu.. O, in Emilia Romagna, il Vs. Bonaccini è la Vs. Elly assessorato alle opere idrogiologiche non sete stati buoni a spendere i soldi per le opere, tanto che li avete resi, i morti e i danni non ne parli fai il finto tonto, e parli di raschiare il fondo, io vi mettevo in galera e vi facevo ripagare danni.
Non sapete fare niente, falsità e chiacchiere, governare per le vostre poltrone, lottare per i poveri dal PD e landini, poi vi trovate a Capalbio assieme ai lavoratori!!!!!
La competenza in materia, il garbo e la capacità argomentativa del "signore in tonaca" contro la sfacciata sfrontatezza del Potere che lo sbeffeggia impunemente. E gli imprenditori applaudono. Questo paese merita di sprofondare.
Sprofonderà.....Ogni giorno che passa il tempo è sempre più vicino....Statene certi....
Veramente preoccupante.
La storia non ha lasciato traccia.
Gli imprenditori che applaudono il dio mammona.... che pena,che schifo
@@casanovatre9232 Ecco bravo continui a prenderlo
@@casanovatre9232oddio Conte che arrivava sempre con ore di ritardo per capire se potevi uscire di casa o che altro! Mai più, un improvvisato, il caso di scuola che uno vale l’altro! Ma dove lo hanno preso
Salvini vive il un altro paese bravo con ciotti❤
NO. PURTROPPO SALVINI , VIVE NEL NOSTRO PAESE.
Salvini vuole il progresso dell'ITALIA NON TORNARE NELLE CAVERNE
Grazie Don Ciotti per il suo immane impegno nel combattere e far conoscere la vera lotta per la legalità.
Corrono voci che lascerà la tonaca per entrare in politica, diverrà on. Ciotti.
@@giguardiani9625
Dettagli sulla non-notizia?
Se don Ciotti avesse dato tanta noia alla mafia come millanta, sarebbe già da anni sciolto nell'acido.
@@giguardiani9625 Se volevi farci sapere la tua pochezza di pensiero ci sei riuscito in pieno
Don Ciotti che Dio ti benedica sei un esempio per le persone di Fede perché Dio esiste aiutiamo chi sta peggio di noi siamo tutti fratelli figli di Dio
Giusto per rimanere in tema trasporti e di priorità, io vivo a Palermo e la rete ferroviaria è obsoleta. Perché un inutile ponte sullo stretto e non intervenire per rendere più efficienti i trasporti all'interno della Sicilia? Don Ciotti ha assolutamente ragione e, infatti, lui non parla di contrarietà al ponte di per sé. Probabilmente, se non ci fossero interessi del potere criminale su una struttura pubblica, questo ponte esisterebbe già da oltre quarant'anni!
Tutto ciò che dice e fa salvini è finalizzato esclusivamente alla creazione di consensi.
Ma i progetti ci sono, se li ci sono i mafiosi e' colpa di Salvini?
Don Ciotti combatte le mafie. Salvini combatte Don Ciotti.
Salvini è ignorante
Don Ciotti combatte le mafie e Salvini & Salvini combatte contro i mulini a vento
proprietà transitiva..
ahahahah e come le combatte le mafie? Alla Saviano arricchendosi copiando articoli di altri per vendere libri? La lotta alle mafie la fanno i magistrati i carabinieri poliziotti e finanzieri non dei cala brache
Si spera non come Saviano 😂😂
Tutto il rispetto per Don Ciotti...grande persona e grande Uomo🙏🙏❤️
@@antoniofaravelli9540 il riso abbonda sulla bocca degli stolti . Grande proverbio
Questa è la classe dei politici di maggioranza.
@@graziaciullo8285ma Taci Idiota
@@graziaciullo8285 lezioni dai nipoti di mubarak scusa ma proprio non se ne possono prendere.......guarda l'asino che vola
@@graziaciullo8285 Don Ciotti non è lì a redarguire un politico o l'altro, lui ha da sempre parlato a tutti. Quello che tu chiami pistolotto a Salvini l'ha dovuto fare, perché Salvini è il solito infame ed ha attaccato Don Ciotti ingiustificatamente, e se ti fai delle domande del genere vuol dire che proprio non ci arrivi perché il motivo era più che evidente.
@@graziaciullo8285 te la butto li,magari perche non vogliono regalare miliardi di euro alle mafie?
@@graziaciullo8285 Ad ignoranza non vi batte nessuno.
Da Siciliano mi chiedo quanto sia utile spendere tutti questi soldi sul ponte quando in Sicilia abbiamo le strade che cadono a pezzi, scuole in uno stato pietoso (addirittura non funzionano i bagni e non esistono le mense), ospedali in totale abbandono, località abitate dove manca addirittura la rete idrica ecc.. ecc..
Forse perché sono decenni che promettono strade e infrastrutture varie da fare prima del ponte. Ricordo agli smemorati che Berlusconi aveva già il progetto pronto nei primi anni 2000 e c'era anche l'accordo dell'Europa ma fu presentata proprio da un esponente della sinistra una mozione contro l'opera perché mancavano strade e ferrovie. Dopo più di vent'anni non abbiamo visto né strade né ferrovie e naturalmente neanche il ponte
Potresti chiederlo ai tuoi corregionari della sinistra che hanno governato la Sicilia, regione autonoma con grandi prebende ai politici
povera italia quanta ignoranza pure i siciliani pensano di capire qualcosa
@@vincenzabarletta652 esatto! fanno sempre questo giochetto delle priorità, e i cittadini non si rendono conto di essere presi per il culo da decenni, e ricordo che se era per una questione di fondi il ponte i cinesi e gli americani si sono offerti da anni di farlo gratis in cambio della concessione per un tot di anni del pedaggio
Nessuno crede sulle utilità del ponte per i siciliani e i calabresi. Sarebbe opportuno invece creare posti di lavoro per tutti i ragazzi che lavorano al nord e pagano somme scellerate per una stanza. Il ministro Salvini non è una testa pensante. Tutt'altro. È un incapace e un bugiardo.
Un abbraccio 🫂 a don Ciotti.
Stima e solidarietà.
Salvini ci inorridisce.
@@antoniofaravelli9540ma suca
@@antoniofaravelli9540 Bravo boccalone
@@antoniofaravelli9540 Per te che semplifichi: perché Salvini è di destra? Lo è perché lo dice lui e ci si autocolloca a destra? La destra è sempre stata legalitaria e persone come Prezzolini, Papini, Montanelli, Almirante , ecc. lo avrebbero cacciato a sganassoni!
@@antoniofaravelli9540cosa c’entra il comunismo?😁🤌🏻
@@antoniofaravelli9540 ecco uno che li ha votati...
Quando penso che i politici sono lo specchio del paese, sento lo stimolo di vomitare.
Don Ciotti sei un grande! Non devi perdere nemmeno tempo a rispondere a delle nullità!
Lei, caro Don Ciotti, ha commentato con RAGIONEVOLEZZA assoluta, cioè quella che manca al "ministro" che fa FINTA di ostacolare le MAFIE.
@Redditodicittadinanza ecc ecc beh qui ci sta bene una bella querela, cosi impari a dire scemenze
@@mauriziovicenzoni2498 E Lei provi pure a fare la querela... IDIOTA da strapazzo. Per cosa mi MINACCIA? Stupido lestofante.
Salvini lavati la bocca prima di parlare in malo modo di dom
Ciotti ti devi vergognare per le offese a questa grande persona voi non accetta critiche
@@mauriziovicenzoni2498 Lei mi sta minacciando di querela perché difendo il pensiero di Don Ciotti? ASSURDO.
@@mauriziovicenzoni2498 Dovresti vergognarti per la tua stupidità! Ottuso
Salvini che da dell'ignorante ad altri é magnifico
Durante il primo anno di studi storici, Salvini - per potersi pagare gli studi e le vacanze - lavorò presso la catena di fast food Burghy. In seguito, decise di abbandonare l'Università a cinque esami dalla conclusione del ciclo di studi in Scienze Politiche, senza aver conseguito la laurea dopo dodici anni fuoricorso.
QUANDO NON HAI NE ARTE NE PARTE DIVENTI .....................SALVINI
@@ascenzomonacelli8189 la tua ricostruzione vitae di Salvini spiega tante cose. Grazie del contributo, mancavano dei tasselli importanti per la comprensione dell'uomo , la cui inconcludente ed arrogante baldanza esce ad ogni discorso. Difatti l'hanno messo a giochicchiare col nuovo codice della strada e a rovinare le esistenze degli automobilisti, cioè di tutti gli italiani .
@@ascenzomonacelli8189 minqia!
poveretto non sa neanche cosa dice
Io non mi capacito di come Salvini abbia un seguito? È il più populista degli stessi populisti .
Ignorante marcio perciò è così
ARROGANTE!!!
POVERA ITALIA.
Durante il primo anno di studi storici, Salvini - per potersi pagare gli studi e le vacanze - lavorò presso la catena di fast food Burghy. In seguito, decise di abbandonare l'Università a cinque esami dalla conclusione del ciclo di studi in Scienze Politiche, senza aver conseguito la laurea dopo dodici anni fuoricorso.
MERITOCRAZIA 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Perche' rispondere ad un Asino ragliante.....il discorso di don Ciotti non fa una grinza...il divario fra l asino ragliante e don Ciotti è abbisale....onore a don Ciotti
Massimo rispetto per don Ciotti.
Grazie don Ciotti...sei un grande uomo con la tonaca...
Salvini é l'uomo giusto al posto giusto, ha competenza e ragione, insomma *utilità e valore quanto una forchetta nel brodo!*
In realtà è molto utile per i suoi amici e sodali. Per il resto dell’umanità diciamo pure che è dannoso ..
Commento di uno sempre stato SCETTICO da parte di gente “ecclesiastica” , come mai possa essere d’accordo non con te “caro vicepremier “🤔?
Oddio, piano piano se ti ci metti, magari ci vogliono ore ma alla fine il brodo lo mangi pure con la forchetta. Quel miserabile inutile facciadimmerda di salvino non è degno neanche di essere accostato a tale nobile strumento qual è la forchetta.
😂😂😂
Salvini è utile quanto una fotografia dell'ossigeno ad un uomo che affoga.
Don Ciotti, fa bene a non abbassarsi a discutere con persone del genere. Grazie per quello che fai!
e certo i sinistri sono moralmente superiori
@@cristianfabbricatore6354ma hai ascoltato ?😂😂😂😂
@@miguelfidel1ma. Tanto anche se ascolta non capisce un cazzo
@@cristianfabbricatore6354 alcune persone hanno un indipendenza intellettuale mentre altri sono solo dei tifosi con i paraocchi. Tutto qui...
@@cristianfabbricatore6354 Vai giocare alla play emerito ignorante come il tuo salvinuccio. Rispetto per Don Ciotti che non sai nemmeno chi è.
Un signore con la tonacaaaa!!!! Questo è un grande uomo che sa quello che dice il resto è FUFFA!!!
Si danno risposte solo a Priorità economiche nell'interesse sempre di chi fa affari e offre sicuramente del lavoro, ma mai si pensa che tutti quei soldi potrebbero servire la dove c'è povertà
E mancanza di benessere.
Ma la cosa che mi rende più triste è vedere passare per scemo uomini
Veramente ricchi nell'animo, persone che hanno a cuore il bene sociale e non quello personale . Un uomo come questo in una società che voglia realmente avanzare va ascoltato , invece lo si fa passare per idiota.
Don Luigi sei sempre il mio faro, per la giustizia la legalità e l’amore verso il prossimo
SALVINI parla di ignoranza? Annamobene...
Salvini Nobel dell'ignoranza.
😂😂😂😂😂😂mi scompiscio
@@Leprechaun007 con moderazione se no viene l'acqua alta a Venezia 😂😂😂😂😂😂
Abbiamo politici iignoranti questa e L'italia
Salvini ha sempre vomitato sul sud quando il sud era in
Difficoltà ora vuole fare li le opere perché li ama tanto
Abbiamo politici Somari e questo salume di 50 anni non sa le tabelline e non sa la lingua straniera .
Però abbiamo chi li vota il ché è molto peggio. Caproni( non aerei) ma grosse capre.
Il problema sono coloro che li votano (la pasta, non a caso, è la stessa).
Non da adesso
Un gigante e un'anima parva. Il potere è la più grande tentazione, corrompe e disumanizza tantopiù coloro che non hanno valori etici e profonda spiritualità.
Grande Ciotti!
Lezione per tutti!
Caro Salvini lo sai che ci sono paesi in Sicilia che sono senza acqua, per non parlare delle strade , e delle linee ferroviarie, a don Ciotti lascialo stare tra te e lui, come se paragonassimo un gigante e una formica, occhio Sicilia, buona vita
La frase '... C' è da chiedersi quali priorità ci siano nel nostro paese.. ' dice tutto. Dieci, cento, mille don Ciotti. Massimo rispetto.
Però ragionando così non si inizia nessun progetto, poiché ce ne sarà sempre uno più prioritario, e se vogliamo essere obiettivi la mafia sarà sempre interessata ad entrarci. È una polemica sterile ed inutile.
La priorità è il malaffare, per molti politici e dirigenti del nostro Paese. Don Ciotti vive sotto scorta perché combatte le mafie. Salvini combatte Don Ciotti.
10,100,100 mi ricorda qualcosa.....ah già quando si esprimono comunisti e grullini sono sempre ripetitivi, tipo Nassiria. Solo coglioni di merda,le priorità le stabilisce chi comanda e capisce non dei cessi come voi. state a CUCCIA
Nessuno lo mette in discussione ma non è un ingegnere neanche un architetto o un costruttore edile è un prete quindi continuasse a farlo per quanto riguarda come deve andare l'Italia non è compito suo si occupasse delle pecorelle smarrite e basta.
@@saveriochieppa4801 Che però parla e si consulta con ingegneri, architetti, giudici, forze dell'ordine ecc. e ne sa molto più di Salvini. Pecorelle smarrite? Infatti: ecco perché parla di Salvini, l'uomo dal rosario in mano e 2 divorzi alle spalle più 2 fidanzamenti seguenti. Oltre alle bugie che ci racconta ogni volta che apre bocca.
La verità fa male, malissimo. L'unione non di due coste ma di due cosche è un parallelismo meraviglioso. Il baciatore di rosari (gesto che ha un certo valore in un certo codice, peraltro) si sciacqui dieci volte la bocca prima di parlare di un Uomo come Luigi Ciotti
@@graziaciullo8285E Lei di giardinaggio. Ma solo di piante carnivore .
@@graziaciullo8285 affidagli la tua animuccia.
@@graziaciullo8285 Contenta Lei......
@@graziaciullo8285 mandategli qualche squadraccia come nel ventennio no?
@@graziaciullo8285 e in che modo Don Ciotti sta' facendo politica,spiegacelo con parole tue
Don Ciotti, uomo coraggioso, siamo con te.
Io sto con Don Ciotti !!!! Priorità assoluta investire sui giovani !!!!!
L'italia ha bisogno 1000*10.000 Don Ciotti
Fare strade ferrovie ecc quello si il ponte non serve
Ma sto tipo fa il prete o il politico? Così fosse deve cambiare abbigliamento
si ci sarebbero troppi comunisti di merda in giro
Basta e avanza 1
Il fatto che più fa inorridire non è Salvini che dice che Don Ciotti è ignorante e superficiale, in fondo Salvini si sa chi è un buffone, ma la cosa più grave sono gli applausi rivolti a lui dopo gli insulti a Don Ciotti.
L'asinochediceignorantealprofessore
Molto pochi, mi pare, per fortuna
Si è vero ma ne ho sentiti pochi e non convinti. Povera Italia
Applausi pagati!😎☻🤮
Salvini e una persona ignorante e sbruffone Don Ciotti ha detto una cosa vera loro invece difendono i mafiosi!!!!
Notare la differenza fra Ciotti che spiega e ribadisce le motivazioni della sua opinione. Salvinie, anziché fare altrettanto, si limita a insultare e screditare personalmente Ciotti.
Salvini è un povero uomo!!
che classe, che sensibile!
Il divario etico e morale fra i due è ampio quanto un burrone e profondo quanto un crepaccio
E L unica cosa che sa fare. Oltre a mangiare pane e nutella e farsi di moijto
@@stevens78 ci hai preso, è davvero così. Altre sue competenze? Non pervenute.
Quando una persona aggredisce un' altra persona ( anche verbalmente ) vuol dire Che ha "PAURA"
Grazie a persone come Don Ciotti, W L’ITALIA
Ancora una volta se cercate un colpevole a tutto questo nn c'è che da guardarsi allo specchio..ce li siamo votati noi , e nn è la prima volta, quindi evidentemente è quello che ci meritiamo!!!
Io no
@@graziaciullo8285Pensiamo alla politica e cosa diciamo dei 49 milioni di euro che la Lega ha rubato a noi contribuenti?
@@graziaciullo8285Gentile Ciulla, Le ho già osservato da un'altra parte.... e Lei deve occuparsi di giardinaggio. Però solo di piante carnivore.
Lei è liberissima di votare anche Pollicino se vuole e la vergogna non c'entra un .. tubero.
Salvini invece deve sì vergognarsi, primo xchè non ha sentito e/o capito tutto il discorso, secondo xchè lui a don Ciotti non può neppure spolverare la tonaca (che l'uomo fra l'altro manco porta, quindi parliamo di imbecillità stellari), terzo xchè sono proprio le condizioni di oggi, drammatiche, della Sicilia, che impongono scelte diverse.
Infine: Salvini paladino di poveri siciliani e calabresi secondo lui "offesi" da Ciotti. Lui che è un esperto di offese: terroni, sudici, malavitosi, scansafatiche, tutti delinquenti, forza Etna.
Lei dove stava circa 15 anni fa, ai tempi della Padania (con presidente Biancaneve), della secessione, delle ampolle con l'acqua del dio Po e con la scuola Bosina? Era per caso su Marte? O le stavano montando la scatola cranica? Ci faccia sapere, siamo curiosi. .. 😊
@@graziaciullo8285 Rappresenti proprio il tipico elettore di destra. Siete come i cavalli con i paraocchi. Che palle lo dico io visto che sono soldi anche miei.
@@graziaciullo8285 ciullograzia.... se vuole cominciare a restituire qualcosina Lei ..... guarda che "che palle" potrebbe cominciare a dirlo anche qualcun altro.
Don Luigi Ciotti ha semplicemente ragione! Ma è talmente distante l'onestà e la legalità, dalla politica del nostro Paese, che tutto viene legittimato. I ponti, di cui sopra..., vengono eretti quotidianamente nel nostro Paese ogni volta che si favorisce qualcuno in un concorso così come nei grandi appalti. DOBBIAMO OPPORCI SEMPRE. Grazie Don Ciotti, lei è la nostra coscienza civile!
Chi attacca Don Ciotti, anche nei commenti, lascia il dubbio di essere profondamente ignaro o profondamente colluso. Don Ciotti è un grande prete e un grande uomo. Cari saluti
Come quello di Genova ora chi paga? 😅😅😅😅l'ingiustizia avanza 😮😮
Da cittadina italiana che vota,mi sento indignata nell'offesa rivolta a D Giotti per le sue difese che combatte con le persone oneste rischiando anche la sua Vita.Forza D.Giotti siamo con Lei 🙏🏼❤️
i preti devono fare religione no politica
Solidarietà assoluta a DON CIOTTI
Grazie Don Ciotti per tutto quello che fa ! ❤
Don Ciotti grazie mille per tutto
Da chi siamo governati...fatevi questa domanda
Tutta la mia stima ed affetto al grande Don Ciotti
Salvini non è degno neppure di sciogliere i calzari di Don Ciotti, come disse Giovanni Battista nei confronti di Gesù.ma che personaggi abbiamo a comandarci,?ce le facciamo delle domande ,in che mani siamo!!
Salvino è sempre il solito,chiacchiere e distintivo!!
Un somaro(non voglio offendere l'animale) che dà dell'ignorante a Don Ciotti una persona competente, onesta, e sempre dalla parte degli ultimi.il somaro deve 49milioni allo Stato.(onesta)
I soldi li deve la lega. Sulla cifra poi sappiamo (almeno credo)quale è veramente. Il ponte si dovrebbe fare. In altri paesi farebbe già parte del paesaggio da decenni. Il discorso sui soldi necessari x altre cose allora non finirebbe mai. Suggerisco di trovarli smettendo di foraggiare gli ucraini
@@vannimariobordin7959 e niente,non ce la farete mai,e' una battaglia persa
@@vannimariobordin7959in altri paesi a nessuno verrebbe in mente di spendere miliardi, ancora prima di cominciare il cantiere, per un ponte sopra una zona sismica
Perché non parla di Somaoro e delle Coop della moglie e dei tuoi compagni che in Belgio trasportavano Milioni con il Carrello
@@brunorossonero perché soumaoro non ci è costato un miliardo senza aver neanche cominciato i lavori al ponte
Don Ciotti c'è solo da inchinarsi e ringraziarle persone come Lei
Io non lo voglio il ponte...sarebe meglio fare un referendum.
Quarantanovemilioni di volte grazie e stima a Don Ciotti, che giornalmente lotta , a tutela del Nostro bene e dignità.
,,,salvini ,, vaffan ,,,te ,berlusconi ,e il ponte sullo stretto ,,,
Ei manco a farlo apposta ma i 49 milioni della lega ancora non sono saltati fuori.. chissà a chi li anno dati?? Mm
Scusi, ma lei, per quel che riguarda i 49 milioni si è aggiornato!?!?!? Si informi BENE!!! Il risultato delle indagini parla chiaro e lei nonostante ciò continua a sparlare di Matteo Salvini.
@@matildepremazzi3158
Cortesemente ci può aggiornare?
Devi solo sentire i tg più spesso e non solo quando sparlano di quello o di quell'altro
Don Ciotti mi permetta , ma il suo tempo prezioso non può essere sprecato col dare speigazioni a Salvini.
Sono d’accordo con lupo,avrebbe dovuto ignorarlo, tanto non ne vale la pena.
Infatti, il suo tempo lo impieghi a progettare qualche sentiero per cammelli e muli, visto che strade e ponti non vanno bene
@@massimochini5861 non dire sciocchezze .
Ma co.e si fa ad avere politici come Salvini.
Siamo messi male.
ECCO IL RISULTATO DEL "" NOSTRO VOTO "" POLITICI COME , SALVINI SANTANCHÈ, LOLLOBRIGIDA NORDIO CALDEROLI CALDERONE.......VOTARE????MAI PIÙ!!!!!!!!
Figuriamoci avere Contino
In un paese normale si sarebbe già dovuto trovare un lavoro da tempo
@@saveriochieppa4801 zitto scemo
Se sei comunista ti posso aiutare a redimerti.
Perche' ? Non c'è una societa' civile in Siilia e in Calabria che non beneficerebbe di questa struttura? La criminalità sicuramente vuole un territorio isolato non unito e sicuramente una Sicilia Continentale non la vuole. Per cui si faccia il ponte.
Mi sembra intollerabile chr nel 2023 ci vogliano ancora mezze giornate per attraversare lo stretto di Messina quando altri Stati del mondo ne avrebbero costruiti 2o3
Salvini prima di nominare don Ciotti abbia la decenza di conoscere l'impegno e la storia delle iniziative promosse e generate da una persona che vive da decenni la realtà del paese e non gioca con le parole di retorica per avere applausi e consensi da imprenditori interessati al proprio profitto.
Stai chiedendo troppo x uno che la massima espressione di ignoranza e volgarità. Il cazzaro è capace solo di abbaiare alla luna fra una sagra e un mojito!
👍👍👍
Il Papeetetico non può avere decenza. Non è nel suo DNA. Firmato: uno che non rosica, sghignazza.....😊
infatti non riesce a nominarlo ah ah Salvini è purtroppo l'esempio peggiore di cosa sia la meritocrazia in Italia, dove gente senza capacità se non grandi facce toste ricoprono posti di prestigio. Lo stipendio che diamo ai politici non è un reddito di cittadinanza? Quanti anni sono che lo manteniamo a Salvini? Vi rendete conto che gente con due palle come una casa prendono meno di questo personaggio?
Vergognati Salvini e si vergognino gli imprenditori che hanno applaudito, le tue offese al signore in tonaca che ammiro e ringrazio per quello che fa' non meritano nessun commento.
Caro Don Ciotti, sei e resti la splendida persona di sempre!!!!
e poi ti candidi nel pd ....il diavolo e l'acqua santa povero berlinguer si rivolta nella tomba
Salvini…paura eh che qualcuno dica la verità, le cose come stanno, che qualcuno migliore di te ti smascheri finalmente!!!!
il Legaiolo non si deve più avvicinare alla
Sicilia e al Sud
Questo ponte non serve. Pensate. A rifare tutte le strade d Italia piene di buche e disastrate
Un grande uomo che purtroppo deve confrontarsi con un piccolo piccolo uomo
Per quanto mi riguarda, Don Ciotti non doveva spiegare nulla, è Salvini che si commenta da solo! 🤡
Invece di fare strade e ponti, fatevi porgettare da Don Ciotti qualche sentiero per i cammelli
@@massimochini5861
Spirito da patata! 🥔
Il particolare più agghiacciante di questo episodio è che quando l'ometto del Papeete tacciava di "ignoranza" don Ciotti (il signore sì che se ne intende, verrebbevda dire parafrasando un vecchio spot) in sala ci sono stati due co. ...spicui fregnoni che si sono persino permessi di applaudire! Ecco perché, se qualcuno non fa presto qualcosa, ci meritiamo di finire tutti nella m.............
Peccato non averli potuti vedere in faccia, questi "patrioti".....
la cosa più vergognosa è che un pretuncolo si sia permesso di insultare milioni di siculo-calabresi per bene che con il ponte avrebbero un po di giustizia e modernità, e voi leccaculo di preti comunisti vi dovreste vergognare
È stato Don Ciotti a sbagliare adesso fa la vittima...certe frasi non si dicono
Mah legittimamente Don Ciotti ha le sue priorità, però noi saremmo in uno stato democratico, chi vince le elezioni porta avanti le sue priorità se poi al popolo non va bene alle successive elezioni voteranno altri, sembra e dico sembra che nelle democrazie funzioni così!
Don Ciotti Grazie per quello che Fà per questo Paese ( Martoriato da Sciacalli Opportunisti senza scrupoli ) un Abbraccio di ❤🙏
Non se ne può più di Salvini!!
Caro Don Ciotti,Lei e' un grande,cosa che non si puo' dire di qualcuno e dei tanti boccaloni suoi fans che sono li anche ad applaudirlo
Può spiegare meglio il suo pensiero? La 2'parte, in particolare
Ottimo don Ciotti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🌹
Don Ciotti non abbassarti a polemizzare con una maleducata, irrispettosa nullità, tu sei tu (hai una storia e lo sappiamo tutti) e lui è nessuno.
I preti dicano messa e stop, inutile che cerchi di voltare la padella...
Ascolti Salvini e ti viene voglia di espatriare poi ascolti il grande Don Ciotti e ti dici dai ancora in questa povera Italia una speranza c'è.
L'ELENCO DEI ""NON ASCOLTABILI ""È LUNGOOOOOO.... IL CAPATAZZO , TAJANI, SANTANCHÈ,LA DUCETTA, CALDEROLI, CALDERONE,IL "" GRANDE ""LOLLOBRIGIDA, RAMPELLI, DONZELLI, RONZULLI ......EEE...COMP. CANTANTE!!!!!!
E come al solito, il bulletto nemmeno ha capito bene cosa ha detto realmente Don Ciotti, ma prende la palla al balzo a ruttare la sua ignoranza personale a beneficio di quella platea che sembra applauda ma si sfrega le mani, si prospetta una nuova mangiatoia! Vale più la tonaca di Don Ciotti che tutti questi messi insieme nei loro completi e uno che ormai è un semplice imbucato in politica.
Essendo soldi dell'Europa non credo
@@Helga7850 illusa.... Tu credi che l'Europa esegua i controlli in prima persona? Naaaaah, non lo fa. Ci arriverà anni dopo a fare le verifiche e sarà sempre inutile. Beati voi che credete di vedere la realtà dei fatti
A me fa "specie" ( che termine arcaico) avere un tale ministro (volutamente m minuscola) a governare un Paese e se c'è uno che si debba vergognare ,certamente non è Don Ciotti!
Concordo pienamente ❤
Don Ciotti siamo tutti con te ed apprezziamo moltissimo il tuo lavoro!.Purtroppo abbiamo un ministro che starebbe bene a pascolare capre!!. Che brutta gente!
Don Ciotti studia la Storia. Qualcuno ha detto: Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel ch'è di Dio
Grande Don Ciotti tranquillo i ragli d'asino non salgono in cielo gli onesti sono tutti con te
Il somaro attacca la persona,Don Ciotti risponde con fatti,motivazioni!se solo Il somaro avesse fatto un decimo di quello che ha fatto Don Ciotti!!!!
Salvini ha tanto ma proprio tanto da imparare da Don Ciotti... Quanta ignoranza
lei ne sà qualcosa vero?
Bravissimo don Ciotti il tuo pensiero e i tuoi intenti sono sinceri e chi ha nobili intenzioni e progetti ti seguira' sempre.
CI SONO MOLTE ALTE PRIORITÀ prima del ponte
ONORE A TE VERO SERVO DI DIO!!! ❤️❤️❤️
Il Ponte Sullo Spreco.
questo lo dici perchè non sei pendolare sullo stretto
@@Exodius1999si fa fatica a fare un marciapiede... è questo fenomeno parla di stretto... Salvino vai a giocare a calcio in autostrada.
@@Exodius1999perché tu sei un pendolare ma vai a cagare,L'Italia cade a pezzi x questi partiti di centrodestra sono dei falliti incompetenti.
@@Exodius1999 A nome di tutti i pendolari siciliani che per fare 160 chilometri in treno impiegano 5 ore e in autobus 3,5 ore, dico: SI, il ponte dello spreco.
@@Exodius1999 questo lo dico a nome di chi non ha acqua e strade
Grande don Ciotti ❤
questo ti fa capire molto che la religione e un mestiere
Salvini insulta e Don Ciotti manco se lo fuma. Grande Don 👏👏👏
Due punti importanti per noi cittadini : 1- andiamo a votare 2 - pensiamo bene chi votare. Ahimè non ci sono altre riflessioni.
L Italia è in ostaggio. Votare chi?
Decidono altri come gestire il paese, non il parlamento.
Mi spiace ci siano persone per bene come Don Ciotti che ci credono ancora...siamo un paese morto
Guai arrendersi!!!
Ponte sullo Stretto di Messina. "Non unirà solo due coste, ma certamente due cosche"... questa frase fa riflettere nel bene e nel male... sicuramente anche la polemica servirà a ricordare al governo le priorità del Sud....
Ho avuto modo di conoscere Don Ciotti quando ero ancora in servizio: una persona umile al servizio della gente, un uomo molto preparato mai banale!
Non conosco i fatti,se non per sentito dire,ma temo proprio che""Don Ciotti""abbia purtroppo ragione!!.