Condivido lo stesso stato d'animo. Fin che potrò motore a combustione interna tutta la vita, quando ciò non sarà più possibile, si torna al cavallo, più economico e salutare. Anche perché le batterie non cadono dal cielo, ahimè è necessario un gran lavoro di estrazione di diversi minerali con non pochi cambiamenti al contesto natura
@@danielecalvesi451 è pochissimo per un suv con velleità fuoristradistiche.. già 20/21/22cm da terra rimaneva in linea con la concorrenza.. quelle da 17 sono i suv da sfilata che non menzionano doti fuori dall asfalto..giustamente.
Io non sono interessato alle auto elettriche ma, per rispondere alla tua domanda, SI che dovrebbe portarla in Europa. Magari così i brand europei si ridimensionano capendo che non si può pagare un prodotto scadente come quello che offrono al giorno d'oggi solo e soltanto per i fasti del passato.
Basta a proporre questi elettrodomestici a quattro ruote, lo volete capire che piacciono solo ad una sparuta minoranza, Motore termico sempre e comunque fino alla fine. Grazie (mossa furma quella di dire che è elettrica alla fine del video, molti sarebbero usciti subito dal canale)
Basta non comprarle. Alla fine i prodotti sta a noi dove comprarli. Se poi si vuole il facile e non fare fatica hai ragione, ma se si ha coscienza e si cerca ancora il made in Italy allora è diverso. Poi c'è da dire che il globarismo che i nostri politici hanno abbracciato da decenni porta al fatto che si smantellano le varie cose fatte in un paese o nell'altro per un qualcosa di misto fatto in molti paesi.
Avere ancora dei pregiudizi sulle auto cinesi lo trovo ormai retorico ridicolo e banale...la realtà è che loro stanno avanti di 30 anni confronto a noi della vecchia Europa.
@@derrickfencer le fesserie le dici tu...il simpatico scontato e banale lo fai tu...fatti un viaggio a Pechino e vedrai che sono 50 anni più avanti di noi...questa è la realtà che tu vuoi negare con le tue battutine da bar dello sport
@@vespaleo-sp9fu se smettessimo di pensare sempre a sto cavolo di motore diesel magari. Incredibile come solo in Italia (basta guardarsi qualsiasi test di auto di qualsiasi altro paese evoluto) la gente continui a ragionare solo col gasolio, come non fosse carburante da camion o mezzi agricoli. E no, nessuno si metterà a sviluppare una tecnologia che non ha alcun senso, sia per motivi tecnici (il motore gasolio non ama rimanere spento per molto tempo), sia perché venderebbe a 4 gatti in Italia e basta.
@@RustinSB non penso che il motivo sia Italia o meno. Se guardi in america le elettriche non le vendono neanche in sud america o in africa Asia etc. Le auto elettriche sono pensate solo ed esclusivamente per il mercato europeo Perché a detta di quei pazzi di Davos l'Europa è l'unico posto che ha l'energia per poterselo permettere. Quindi la tua risposta non ha senso. Cercano di venderci cose che non vogliamo e poi si lamentano se non c'è la fanno. Hanno fatto accordi con la Cina per la quale la Cina deve fornirci auto elettriche e sottolineo deve ed è per questo motivo che siamo bombardati. Alla fine è vero il gasolio bisogna usarlo altrimenti i motori si rovinano ma esiste sempre la benzina che questo problema non c'è l'ha. E poi ci sarebbe l'idrogeno che non vogliono darci.
@MichelBoschelli non hai capito. Io ho parlato di diesel, non di benzina. Ovunque vogliono auto a benzina e il gasolio è roba da mezzi da lavoro. Qua tutti col gasolio anche sulle 500, per non parlare di gpl e metano. Questo ci rende un paese del terzo mondo
Non sono bot che dicono no elettriche. Sono i bot che dicono di volerle. Alla fine non cambia niente. Elettrico, gasolio, benzina etc. Ci danno solo l'illusione di scegliere la nostra prigione. (Più tecnologica, più grande, più potente o più duratura). Portassero avanti i progetti ad idrogeno dove la gente potrebbe tranquillamente avere dei trasmutatori di idrogeno in casa e non si dovrebbe andare ad alimentare un mercato dell'energia allora si che ci sarebbe differenza. Ahimè ti danno la parvenza di un progetto ma poi non concretizzano niente. Finché non ci sarà una soluzione vera pratica economica la vera soluzione e tenere le macchine che abbiamo, che già non sono brutte e vecchie come ci fanno passare e in caso di rotture buttarsi sull'usato.
@MichelBoschelli Hai mai visto così tanta gente che sotto i video di auto termiche scrive "Che schifo la benzina"? Se non ti piacciono le elettriche allora non commentare, che nessuno ha mai insultato le termiche. Poi perché dovrei essere un bot se commento positivamente in un video di auto elettriche?
@@Didnt_ask_1 Il fatto che il tuo pseudonimo è di certo il tuo nome. Poi sicuramente una cosa. Le persone che criticano i motori "termici" esistono e di certo non sono la perfezione, lo capisco bene, però c'è un dato di fatto le auto a combustione fanno il loro con la minima spesa. Se fai il pieno la benzina la fai ogni 500/1000 km se non di più in 5 minuti scarsi. Puoi pagare la benzina o il gasolio con i contanti o con il bancomat, e la macchina se ben tenuta ti può durare una vita, ovviamente facendo la dovuta manutenzione. Le auto a batteria dette "green" non sono per niente "green". Per fare una batteria bisogna spostare una montagna con un ruspa a gasolio. Per non pensare ai chip. Poi hai l'obbligo di pagare il pieno con metodi elettronici la carica è molto lunga, l'autonomia non è mai quella dichiarata. Possiamo andare avanti con tutte queste cose però aggiungo l'ultima l'elettricità delle colonnine arriva per lo più da centrali a carbone. Ecco perché c'è odio dietro a questa scelta sconsiderata. Io in città con il Pandino benzina non ci posso andare ma ci può andare uno con la 500 elettrica che inquina di più. Senza contare che sono macchine costruite in Cina o in Asia e che per arrivare a noi vengono trasportate su nave container che di certo non sono elettriche. Tutte robe che rendono il mondo delle batterie abbastanza ipocrito.
@MichelBoschelli Essendo ingegnere elettrico che lavora in Svizzera, non posso che esserne felice di sentire gente italiana definire le auto elettriche "finte green" Grazie per avermi ricordato il perché l'Italia sta fallendo, sicuramente sei più esperto di me (presumo hai un qualche master dato che citi tutti quei fatti senza fonte), percioʻ ti do ragione, non perdere tempo a scrivermi più.
@@Didnt_ask_1 di certo non metti la faccia nelle risposte quindi potresti essere topolino che lavora in un edicola. Io non ho nessun master ma leggo molto e mi interesso di tutto quello che mi circonda e purtroppo questo caso specifico mi interessa molto per via del mio lavoro. Non serve essere ingegnere nucleare per capire queste cose. Io sono fiero di essere italiano e di lavorare in Italia di certo non sono fiero di una persona che si reputa italiana vive all'estero (se è vero) e poi dice di essere contento di essere via dall'Italia. Per me puoi anche non tornare se torni con questa mentalità dove una persona non può esprimere il proprio parere in maniera calma e pacata senza prendersi dell'ignorante.
Visto i commenti, io non posso commentare😅perchè addirittura io ne ho due di auto a pile e.... sto aspettando la terza. Grazie come sempre per i vostri video🔝Ma visto che ci sono, a me in realtà quella linea "squadratona" piace. PS: prima della conversione totale all'elettrico, mia moglie aveva una bella "squadratona" Wrangler JL
Ci sono autisti che portano le proprie macchine del 2000 a mezzo milione tranquillamente. Ci sono autisti che ogni 100 Mila cambiano auto perché dicono che sono vecchie. Ogni pensiero è valido. Ma alla fine per come la vedo io spendere tutti sto soldi per un auto equivale a buttarli. Andrei avanti a comprare auto usate a 4/5 Mila alla volta e amen. Alla fine le auto sono un investimento a perdere sempre. Almeno che non si parli di auto particolari come serie centellinate o auto da mezzo milione di euro. Anche tutte le Porsche che abbiamo in giro sono destinate un giorno a svalutarsi in maniera importante.
Spero arrivi in Italia ,a me piace molto la linea da fuori strada ben squadrazzare ma con motore termico e non elettrica,se proprio ibrida ma non Total elettric
molto più bella delle altre Jaecoo.. Forse qualche cv in più non guastava, ma è un buon prodotto. Per me dovrebbero importarla, questa 4x4 è quella più centrata nella gamma Jaecoo. Speriamo in prezzi accessibili.
Che auto hai?...una jaeculo 6😅 🤦🏻♂️...maniglie a filo carrozzeria, però aerodinamica dell' auto di un frigorifero 😅🤦🏻♂️.... peccato che sia a pile🪫❌🚽
la jaecoo fa delle macchine bellissime, marchio di lusso chery, gli interni belli e di qualita superiori a MG, forse non costano proprio come ci si aspetterebbe, in particolare questa j6 se dovesse arrivare in italia con motore termico farebbe successo....comunque furbi i cinesi hanno spinto per l'elettrico entrando in punta di piedi in Europa per poi dominare il mercato, adesso stanno importando i modelli termici a prezzi e qualità superiori alle europee, e L'europa invece spinge per l'elettrico che non si vende che sta creando chiusura fabbriche e disoccupazione, chi mai ci spiegherà questo fallimento e sopratutto di chi le colpe
@@massimilianosabella2193 i pazzi di Davos sono i colpevoli. Non è furbizia cinese ma un autogol Europeo. l'Europa ha portato la le aziende chiedendo la tecnologia a batteria in cambio questo è il risultato.. auto pannelli moto bici monopattini batterie computer etc. È tutta colpa di Bruxelles in primis e dei nostri politici in seconda battuta che acconsentono a tutto
Me gusta , no es el mejor paquete en colores, me paso lo mismo electrico, hasta que no tenga casa propia, lugar para cargar no me sirve. Tampoco para llevar casa rodante y viajar a Italia e Spagna .
invece a differenza dei tanti che la disprezzano sopratutto perche elettrica io dico che è belissima ed innovativa proprio perche elettrica complimenti a jaecco complimenti al canale.
Personalmente non la comprerei perché non faccio fuoristrada ma la trovo molto interessante. Noto che pian pianino la Cina si sta occupando di tutti i settori dell'auto, dalle sportive alle citycar, dalle familiari ai fuoristrada e ai suv. Questo per far capire a tutti, e soprattutto agli scettici, che con l'elettrico si può fare tutto e andare dappertutto. Ci sono ancora dei limiti con le batterie che non hanno una grande autonomia ma stanno migliorando anno dopo anno . È un settore in crescita , lenta ma costante. Comunque bella macchina . Non credo che chi la comprerà qui in Italia farà tanto fuoristrada, già non lo fanno con i suv termici😅 P.S. non vorrei essere il tizio all'autolavaggio che le dovrà pulire 😂😂😂
Siamo CONSAPEVOLMENTE in mano hai cinesi che costruiscono macchine elettriche nelle centrali a carbone.e intanto in ITALIA le nostre attività chiudono. Che popolo e che Europa si pecorari
Pecorari come chi crede alla favolina che i cinesi ci stanno fottendo grazie all'elettrico quando Tavares ha una buona uscita da 100 milioni di euro e in Italia chiudono gli stabilimenti... L'elettrico non c'entra niente perchè i cinesi ci stanno fottendo anche sull'endotermico, l'industria automobilistica europea non ha saputo prepararsi alla sfida con i competitor asiatici, sanno solo dare stipendi da rockstar ai vari AD di turno e dividendi stellari agli azionisti. Bene avanti così
Se avesse un 2.0 TD sarebbe molto appetibile, ma elettrica???? NO GRAZIE!
Guarda,finché non hai detto che era elettrica mi piaceva…dopo mi è sceso tutto l’interesse
Uguale... Ho smesso di guardare....
evolviti
😅Condivido
@@yuricampaci8052idem
Condivido lo stesso stato d'animo. Fin che potrò motore a combustione interna tutta la vita, quando ciò non sarà più possibile, si torna al cavallo, più economico e salutare.
Anche perché le batterie non cadono dal cielo, ahimè è necessario un gran lavoro di estrazione di diversi minerali con non pochi cambiamenti al contesto natura
Con motore termico potrebbe essere interessante
Ma e pochissimo 17 cm di altezza minima da terra per un fuoristrada 😅
che non è un fuoristrada lo ha detto forse alla terza parola...definendolo SUV.
@@danielecalvesi451 è pochissimo per un suv con velleità fuoristradistiche.. già 20/21/22cm da terra rimaneva in linea con la concorrenza.. quelle da 17 sono i suv da sfilata che non menzionano doti fuori dall asfalto..giustamente.
Io non sono interessato alle auto elettriche ma, per rispondere alla tua domanda, SI che dovrebbe portarla in Europa. Magari così i brand europei si ridimensionano capendo che non si può pagare un prodotto scadente come quello che offrono al giorno d'oggi solo e soltanto per i fasti del passato.
A me interessano i due carri armati parcheggiati sotto la tettoia ;-)
Fosse stato termico mi sarebbe piaciuto, invece è l’ennesimo fallimento elettrico…… peccato!
Se avesse un 2000cc diesel un pensiero serio ce lo farei... Elettrico no assolutamente
chery生产了汽油版本的jetour t2和jetour t5
Elettrico? Allora il video non lo guardo proprio... Menomale che ho letto il tuo commento! 😅
Basta a proporre questi elettrodomestici a quattro ruote, lo volete capire che piacciono solo ad una sparuta minoranza, Motore termico sempre e comunque fino alla fine. Grazie (mossa furma quella di dire che è elettrica alla fine del video, molti sarebbero usciti subito dal canale)
è scritto letteralmente nella prima riga di descrizione del video.
Elettrico sì o no….. la realtà che i cinesi presto conquisteranno il mondo, è solo da capire quando….
Basta non comprarle.
Alla fine i prodotti sta a noi dove comprarli.
Se poi si vuole il facile e non fare fatica hai ragione, ma se si ha coscienza e si cerca ancora il made in Italy allora è diverso.
Poi c'è da dire che il globarismo che i nostri politici hanno abbracciato da decenni porta al fatto che si smantellano le varie cose fatte in un paese o nell'altro per un qualcosa di misto fatto in molti paesi.
Bello il nuovo Land Lovel Defendel! 😂
Con gli interni Peugeot (in Peugeot non ci sono R purtroppo)
chery have icar v23
Avere ancora dei pregiudizi sulle auto cinesi lo trovo ormai retorico ridicolo e banale...la realtà è che loro stanno avanti di 30 anni confronto a noi della vecchia Europa.
@ guarda che non sono smartphone, sono autoveicoli. Non dire fesserie tanto per fare il diverso
@@derrickfencer le fesserie le dici tu...il simpatico scontato e banale lo fai tu...fatti un viaggio a Pechino e vedrai che sono 50 anni più avanti di noi...questa è la realtà che tu vuoi negare con le tue battutine da bar dello sport
Un tombino giallo
Appena sentito che è elettrica mi è passata la voglia di ascoltare e vedere il video 😅 peccato se la possono tenere.
Sono famose le spyder, le sportive, le berline, le utilitarie cinesi degli anni 60,70,80,90.
I fuoristrada poi......
Autonomia troppo troppo bassa. Scarsi 400km... Poi quadi mezz'ora di ricarica. Peccato.
se la facessero full-hybrid diesel la comprerei immediatamente
non esiste il full-hybrid diesel.
@@RustinSB infatti spero che qualche azienda ne sviluppi la tecnologia
@@vespaleo-sp9fu se smettessimo di pensare sempre a sto cavolo di motore diesel magari. Incredibile come solo in Italia (basta guardarsi qualsiasi test di auto di qualsiasi altro paese evoluto) la gente continui a ragionare solo col gasolio, come non fosse carburante da camion o mezzi agricoli.
E no, nessuno si metterà a sviluppare una tecnologia che non ha alcun senso, sia per motivi tecnici (il motore gasolio non ama rimanere spento per molto tempo), sia perché venderebbe a 4 gatti in Italia e basta.
@@RustinSB non penso che il motivo sia Italia o meno.
Se guardi in america le elettriche non le vendono neanche in sud america o in africa Asia etc. Le auto elettriche sono pensate solo ed esclusivamente per il mercato europeo Perché a detta di quei pazzi di Davos l'Europa è l'unico posto che ha l'energia per poterselo permettere.
Quindi la tua risposta non ha senso. Cercano di venderci cose che non vogliamo e poi si lamentano se non c'è la fanno. Hanno fatto accordi con la Cina per la quale la Cina deve fornirci auto elettriche e sottolineo deve ed è per questo motivo che siamo bombardati.
Alla fine è vero il gasolio bisogna usarlo altrimenti i motori si rovinano ma esiste sempre la benzina che questo problema non c'è l'ha. E poi ci sarebbe l'idrogeno che non vogliono darci.
@MichelBoschelli non hai capito.
Io ho parlato di diesel, non di benzina. Ovunque vogliono auto a benzina e il gasolio è roba da mezzi da lavoro. Qua tutti col gasolio anche sulle 500, per non parlare di gpl e metano. Questo ci rende un paese del terzo mondo
bellissimo come sto canale sia pieno di bot, ormai il commento medio è "link in bio" oppure "no elettriche"
Non sono bot che dicono no elettriche. Sono i bot che dicono di volerle.
Alla fine non cambia niente.
Elettrico, gasolio, benzina etc. Ci danno solo l'illusione di scegliere la nostra prigione.
(Più tecnologica, più grande, più potente o più duratura).
Portassero avanti i progetti ad idrogeno dove la gente potrebbe tranquillamente avere dei trasmutatori di idrogeno in casa e non si dovrebbe andare ad alimentare un mercato dell'energia allora si che ci sarebbe differenza.
Ahimè ti danno la parvenza di un progetto ma poi non concretizzano niente.
Finché non ci sarà una soluzione vera pratica economica la vera soluzione e tenere le macchine che abbiamo, che già non sono brutte e vecchie come ci fanno passare e in caso di rotture buttarsi sull'usato.
@MichelBoschelli Hai mai visto così tanta gente che sotto i video di auto termiche scrive "Che schifo la benzina"?
Se non ti piacciono le elettriche allora non commentare, che nessuno ha mai insultato le termiche.
Poi perché dovrei essere un bot se commento positivamente in un video di auto elettriche?
@@Didnt_ask_1 Il fatto che il tuo pseudonimo è di certo il tuo nome.
Poi sicuramente una cosa. Le persone che criticano i motori "termici" esistono e di certo non sono la perfezione, lo capisco bene, però c'è un dato di fatto le auto a combustione fanno il loro con la minima spesa. Se fai il pieno la benzina la fai ogni 500/1000 km se non di più in 5 minuti scarsi.
Puoi pagare la benzina o il gasolio con i contanti o con il bancomat, e la macchina se ben tenuta ti può durare una vita, ovviamente facendo la dovuta manutenzione.
Le auto a batteria dette "green" non sono per niente "green". Per fare una batteria bisogna spostare una montagna con un ruspa a gasolio. Per non pensare ai chip.
Poi hai l'obbligo di pagare il pieno con metodi elettronici la carica è molto lunga, l'autonomia non è mai quella dichiarata. Possiamo andare avanti con tutte queste cose però aggiungo l'ultima l'elettricità delle colonnine arriva per lo più da centrali a carbone. Ecco perché c'è odio dietro a questa scelta sconsiderata. Io in città con il Pandino benzina non ci posso andare ma ci può andare uno con la 500 elettrica che inquina di più. Senza contare che sono macchine costruite in Cina o in Asia e che per arrivare a noi vengono trasportate su nave container che di certo non sono elettriche.
Tutte robe che rendono il mondo delle batterie abbastanza ipocrito.
@MichelBoschelli Essendo ingegnere elettrico che lavora in Svizzera, non posso che esserne felice di sentire gente italiana definire le auto elettriche "finte green"
Grazie per avermi ricordato il perché l'Italia sta fallendo, sicuramente sei più esperto di me (presumo hai un qualche master dato che citi tutti quei fatti senza fonte), percioʻ ti do ragione, non perdere tempo a scrivermi più.
@@Didnt_ask_1 di certo non metti la faccia nelle risposte quindi potresti essere topolino che lavora in un edicola. Io non ho nessun master ma leggo molto e mi interesso di tutto quello che mi circonda e purtroppo questo caso specifico mi interessa molto per via del mio lavoro.
Non serve essere ingegnere nucleare per capire queste cose.
Io sono fiero di essere italiano e di lavorare in Italia di certo non sono fiero di una persona che si reputa italiana vive all'estero (se è vero) e poi dice di essere contento di essere via dall'Italia. Per me puoi anche non tornare se torni con questa mentalità dove una persona non può esprimere il proprio parere in maniera calma e pacata senza prendersi dell'ignorante.
Perché solo elettrico!!!!!! 👎🏻👎🏻👎🏻
明年推出 reev ev版本可以使用汽油
insomma range rover è stata mooolto di ispirazione per questo marchio🤷🏼♂️
Visto i commenti, io non posso commentare😅perchè addirittura io ne ho due di auto a pile e.... sto aspettando la terza. Grazie come sempre per i vostri video🔝Ma visto che ci sono, a me in realtà quella linea "squadratona" piace. PS: prima della conversione totale all'elettrico, mia moglie aveva una bella "squadratona" Wrangler JL
你妻子可能会喜欢chery生产的迷你电动版路虎卫士:icar v23
Bella. Se la tenessero sui 30K. sarebbe un must-have
Peccato elettrica.
Il pavimento sporco è di serie o è un optional?
CX 100 tipo casa di campagna ma maniglie a filo carrozzeria. 😂 Una finezza...sul vaso.😅
Ste cinesi non sembrano neanche male, ma voglio vederle dopo 10 anni e 200mila km. Curiosità, non polemica.
Magari arrivassero a 10 anni e 200 mila km, questa tra 3/4 anni perdera' pezzi per strada, poi elettrica...vade retro satana!!!!
dopo 10 anni o 200mila km prova a vedere come stanno le europee in produzione oggi....a BRANDELLI.
@@danielecalvesi451forse la tua a brandelli, dipende cosa acquisti e chi la usa
Auto eletrriche a 200 mila km?!?!?!?😂😂😂😂....il presente e il futuro è il motore termico
Ci sono autisti che portano le proprie macchine del 2000 a mezzo milione tranquillamente. Ci sono autisti che ogni 100 Mila cambiano auto perché dicono che sono vecchie. Ogni pensiero è valido. Ma alla fine per come la vedo io spendere tutti sto soldi per un auto equivale a buttarli.
Andrei avanti a comprare auto usate a 4/5 Mila alla volta e amen.
Alla fine le auto sono un investimento a perdere sempre. Almeno che non si parli di auto particolari come serie centellinate o auto da mezzo milione di euro.
Anche tutte le Porsche che abbiamo in giro sono destinate un giorno a svalutarsi in maniera importante.
Se la tengano
Molto interessante
arriverà in italia?
Solo elettrica?
Secondo me si ribalta in parcheggio (cit.) 😂😂😂😂
Bellissima
Spero arrivi in Italia ,a me piace molto la linea da fuori strada ben squadrazzare ma con motore termico e non elettrica,se proprio ibrida ma non Total elettric
molto più bella delle altre Jaecoo.. Forse qualche cv in più non guastava, ma è un buon prodotto. Per me dovrebbero importarla, questa 4x4 è quella più centrata nella gamma Jaecoo. Speriamo in prezzi accessibili.
Ma che prezzo fa?
A saperlo prima che era elettrica nemmeno guardavo il video
Che auto hai?...una jaeculo 6😅 🤦🏻♂️...maniglie a filo carrozzeria, però aerodinamica dell' auto di un frigorifero 😅🤦🏻♂️.... peccato che sia a pile🪫❌🚽
Ma scusami elettrica 😭😭
如果你喜欢它这种外形的suv,chery还生产了汽油版本的jetour t2和jetour t2 phev
Com'è possibile che il parlato è in inglese?
Si ma a quando un "perché comprarla?"
Bisogna vedere il prezzo e comunque da noi sarebbe meglio un motore benzina GPL
Già la parola è il posto cina lasciamo perdere
Ma in piena campagna come faccio a ricaricare? Ma un motore termico no? A me non interessa lo stress dell’elettrico.
la jaecoo fa delle macchine bellissime, marchio di lusso chery, gli interni belli e di qualita superiori a MG, forse non costano proprio come ci si aspetterebbe, in particolare questa j6 se dovesse arrivare in italia con motore termico farebbe successo....comunque furbi i cinesi hanno spinto per l'elettrico entrando in punta di piedi in Europa per poi dominare il mercato, adesso stanno importando i modelli termici a prezzi e qualità superiori alle europee, e L'europa invece spinge per l'elettrico che non si vende che sta creando chiusura fabbriche e disoccupazione, chi mai ci spiegherà questo fallimento e sopratutto di chi le colpe
@@massimilianosabella2193 i pazzi di Davos sono i colpevoli.
Non è furbizia cinese ma un autogol Europeo.
l'Europa ha portato la le aziende chiedendo la tecnologia a batteria in cambio questo è il risultato.. auto pannelli moto bici monopattini batterie computer etc.
È tutta colpa di Bruxelles in primis e dei nostri politici in seconda battuta che acconsentono a tutto
Un catafalco
Ma quale fuoristrada con quelle ruote?
Con la linea squadrata...la preferisco alle altre anonime cinesi.
Comunque non ce la farei a comprarla😉
Un Land Rover che non ce l'ha fatta
Neanche land rover ce la fa. Auto in top 10 di inaffidabilità
@IlNamelessKinglI ma non a prescindere
Luce di 17 cm da terra e vorrebbe essere un fuoristrada ? Ma se una Duster sfiora i 22 .... Di che parliamo
Un mix tra kia ev9,Mercedes classe G😂
😂😂😂😂😂
Se solo la proponessero in Italia
fuori strada con altezza da terra di 17cm? dai non scherziamo, con questa altezza e quel passo forse riesce a fare qualche strada bianca.
Vabè
Me gusta , no es el mejor paquete en colores, me paso lo mismo electrico, hasta que no tenga casa propia, lugar para cargar no me sirve. Tampoco para llevar casa rodante y viajar a Italia e Spagna .
Elettrici ?! .. potete fallire ! 😂
Perché non andate al SEMA? Basta manipolare i consumatori con questi elettrodomestici a 4 ruote!!!!! Basta!!!
Tombino elettrico..
Ma perché elettrica? Nom capisco
invece a differenza dei tanti che la disprezzano sopratutto perche elettrica io dico che è belissima ed innovativa proprio perche elettrica complimenti a jaecco complimenti al canale.
Ovviamente SI
A mio avviso bellissima fa il verso delle Toyota Mitsubishi anni 90 ottimi materiali le cinesi distruggeranno il mercato europeo vedi Volkswagen!!
Brutta davvero eh..... Allora molto migliori i TANK di great wall motors....ma non credo arrivino in italia....meno male....
Personalmente non la comprerei perché non faccio fuoristrada ma la trovo molto interessante. Noto che pian pianino la Cina si sta occupando di tutti i settori dell'auto, dalle sportive alle citycar, dalle familiari ai fuoristrada e ai suv. Questo per far capire a tutti, e soprattutto agli scettici, che con l'elettrico si può fare tutto e andare dappertutto. Ci sono ancora dei limiti con le batterie che non hanno una grande autonomia ma stanno migliorando anno dopo anno . È un settore in crescita , lenta ma costante. Comunque bella macchina . Non credo che chi la comprerà qui in Italia farà tanto fuoristrada, già non lo fanno con i suv termici😅
P.S. non vorrei essere il tizio all'autolavaggio che le dovrà pulire 😂😂😂
Sembra la kia soul
La macchina sembra interessante, ma elettrica anche no. A questo punto andrei di J7.
Già sta nel mercato thailandese
Dovrebbe essere importata ma con motore termico magari bifuel
Siamo CONSAPEVOLMENTE in mano hai cinesi che costruiscono macchine elettriche nelle centrali a carbone.e intanto in ITALIA le nostre attività chiudono. Che popolo e che Europa si pecorari
Pecorari come chi crede alla favolina che i cinesi ci stanno fottendo grazie all'elettrico quando Tavares ha una buona uscita da 100 milioni di euro e in Italia chiudono gli stabilimenti... L'elettrico non c'entra niente perchè i cinesi ci stanno fottendo anche sull'endotermico, l'industria automobilistica europea non ha saputo prepararsi alla sfida con i competitor asiatici, sanno solo dare stipendi da rockstar ai vari AD di turno e dividendi stellari agli azionisti. Bene avanti così
L elettrico non é il futuro,,,,,
Di sicuro non è il passato
@RiccardoPapex dovrebbe esserlo,,,,,
@@timewarp8849 alternative valide?