il vecchio pescatore ci dice come pescare gratis [Arenicola]

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 7 ก.ย. 2024
  • In questo video ascolteremo uno dei consigli del vecchio pescatore che ci dimostra con un po' di fatica, dedizione e costanza che possiamo ottenere dei grandi risultati riuscendo così a pescare gratis cercando le migliori esche che ci dona la natura Oggi parliamo nello specifico degli anellidi, vermi di mare molto attiranti e consigliati per svariati tipi di pesca, per la cattura di molteplici tipologie di pesci, quindi non vi resta altro che mettervi comodi e godervi questo video documentario sulla ricerca di questo speciale anellide di mare!
    Non dimenticare di iscriverti al canale !!!
    Lascia un like per supportare il nostro lavoro.
    Buona visione
    #fishing #pesca #pescare #pescainmare
    Contribuisci alla crescita del nostro canale inviando una donazione a questo indirizzo:
    🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟
    www.paypal.me/...

ความคิดเห็น • 12

  • @konstantinosferko
    @konstantinosferko ปีที่แล้ว +3

    Bel video e interessante come sempre pero non o Capito esatamente dove lo troveramo. Grazie per le informacioni e un saluto da Salonica 👋👍👏🔝

    • @pescainmare
      @pescainmare  ปีที่แล้ว +1

      Possiamo trovarli vicino alle foci di un fiume a nutrirsi di piccoli microorganismi presenti nelle alghe spiaggiate dalla mareggiata!

    • @pescainmare
      @pescainmare  ปีที่แล้ว +1

      Chiaramente come riportato in video li dobbiamo cercare sotto la sabbia dove questi anellidi trovano il riparo!

    • @konstantinosferko
      @konstantinosferko ปีที่แล้ว

      @@pescainmare grazie mille amico mio 🙏👍

    • @pescainmare
      @pescainmare  ปีที่แล้ว

      ​@@konstantinosferko siamo a disposizione per qualsiasi info...!

  • @francescolombardi1436
    @francescolombardi1436 ปีที่แล้ว +1

    Io so dovectrovarlo e una buona esca .. e se mantenuta bene dura misi .. ora ne ho 4 vaschette di gelato ben carichi di vermetti .. ma li riporterò in spiaggia x lasciarli liberi xkè non posso andare a pesca x ora

    • @pescainmare
      @pescainmare  ปีที่แล้ว +2

      Grande affermazione amico!!! Fai bene a rilasciare i vermi che non usi! A volte si sbaglia, magari facendone troppi in base alla pescata che si vuole fare !! Esatto un ottima esca per mormore saraghi e spigole!!

  • @dragonslair7952
    @dragonslair7952 2 หลายเดือนก่อน

    minchia che consigli su questo video

  • @rc-xp9fe
    @rc-xp9fe 11 หลายเดือนก่อน +1

    Ma in veneto non ci sono😢😢arrivano tutte dal sud

    • @pescainmare
      @pescainmare  11 หลายเดือนก่อน

      Bisogna cercare bene... se in Veneto gli anellidi piacciono ad i pesci il motivo è che li trovano in natura!!! Con l'esperienza che abbiamo acquisito noi con il mare e la natura abbiamo capito che in parecchi spot dove i pesci prediligono le esche che usiamo il motivo è proprio per la presenza delle stesse nel medesimo luogo di pesca!!! Purtroppo non le vediamo con facilità bisogna cercare sotto la sabbia asciutta e bagnata!!!! Cercare e cercare per poi trovare le soddisfazioni!!! Mai perdersi d'animo!!!

    • @rc-xp9fe
      @rc-xp9fe 11 หลายเดือนก่อน

      @@pescainmare hai pienamente ragione...proverò a cercare un giorno con la speranza di trovarli perché qui da noi costano un mutuo 5 arenicole 😂😂

    • @pescainmare
      @pescainmare  11 หลายเดือนก่อน

      @@rc-xp9fe non solo lì da voi!!! Ormai c'è una vera e propria "mafia" su questi vermi , costano un sacco di soldi ed è possibile sempre a meno persone andare a pesca con l'arenicola!!! Ma tranquillo abbiamo tantissimi modi alternativi dalla tremolina al cannolicchio ai tanti vermi presenti in natura compresa l'arenicola stessa!! Se vuoi trovarla in mare cerca sotto alle pietre calcaree nelle buchette vedrai che scavando appena pochi cm sotto la sabbia bagnata se trovi i punti giusti avrai le giuste soddisfazioni!!! Cercare cercare è la parola chiave!!! Non arrendersi mai!!!