Genio è stato Floris che lo ha invitato nella sua trasmissione a sponsorizzare il suo libro per ben dieci minuti, possibile che non vi va mai bene nulla?
@@athoshipner6847 quanto si vede che non sei abituato ai VERI giornalisti. Se ci fossi abituato sapresti che i VERI giornalisti attaccano chi gli pare, senza fare favoritismi, quando chi attaccano ha fatto, secondo il loro sindacabilissimo giudizio, una o più cazzate e lo fa fatti alla mano! E Travaglio questo fa! Ma te si vede lontano un miglio che sei acciecato dalla fede politica e quindi come qualsiasi ultras non tolleri la bencheminima critica.
@@Darkness41286 .. no! i VERI giornalisti NON attaccano come cagnolini impazziti ki pare loro... ma ke cavolo stai farneticando?? sei scemo? I GIORNALISTI DOVREBBERO ATTENERSI AI FATTI E SEPARARLI DALLE OPINIONI !! e ripeto: travaglio qnd attacca Salvini SUL NULLA, diventa Peggio di quei colleghi suoi , ke dice di combattere!! TRAVAGLIO E` AVVELENATO CONTRO SALVINI XKE` STA PORTANDO VIA CONSENSI A M5S... MA SALVINI A TRAVAGLIO NON HA FATTO UN BEL NULLA!! e` troppo abituato ad attaccare berlusca, ma li` almeno qlk motivo lo aveva!! Salvini e` ancora alleato LOCALMENTE di berlusca... e qst fa vedere ROSSO a travaglio! e contro di lui usa SEMPRE toni e parole offensive! ke si vergognasse il tuo travaglietto.
Mitico Travaglio, uno dei davvero pochi giornalisti italiani che fanno cronaca e trattano le notizie per quello che sono, senza edulcolarle o inasprile secondo il piacere dei poteri forti proprietari delle testate.
Idea geniale dei giornalisti italiani della TV: esprimere solo la controtesi al governo,pur di difendere l'indifendibile. Questo è lo stato della televisione italiana, su tutte le reti. E la gente è stufa.
Sinceramente mi sono rotto di seguire documentari e interviste che parlano del motivo per essere No TAV voglio vedere un cazzo di documentario che dica perché ci sono delle persone che vogliono fare un opera così inutile che non porterà a nulla
Cielo Nero ma infatti è uno dei soliti coglioni esaltati. Purtroppo sta gentaglia cieca di tifo politico, incompetente in fatto di comunicazione, ha diritto di parola e invade i social. Danno l’orticaria
I vari personaggi che si vedono ogni tanto arrivare mentre Travaglio parla mi sembrano i mostri del film Alien che camminano nelle condotte di areazione dell'astronave per avvicinarsi alla preda...
Probabilmente no o almeno non tutte le merci. Alcune sono difficili da caricare su un aereo, senza contare i tempi morti di check in e check out.. Su certe distanze il treno vince in termini di tempi, molto meno in costi. Cmq il TAV è sbagliato per i motivi elencati da Travaglio
Il problema non é tanto quello in questo caso ma un altro ossia che su quella direttrice mancano proprio le merci!! La lina alta velocità presente in val Susa é utilizzata se va bene al 20% del suo massimo potenziale ed é pure stata rimodernata non molto tempo fa. Pensa che il TAV inizialmente era nato come treno passeggeri, poi vedendo la carenza di passeggeri é stato trasformato in TAC ossia treno ad alta capacità ma anche in quel senso non serve a nulla per la ragione che dicevo sopra.
in Inghilterra le donne che sono al governo sembrano che non hanno nemmeno lavato i capelli, sono persone normali ma che pensano a lavorare per il bene del popolo e infatti qui il lavoro si butta e poi la sicurezza, servizi e civilta' non ne parliamo nemmeno sono su un altro pianeta.... In Italia le donne che sono al governo non hanno mai un capello fuori posto, sembrano delle dive di hollywood MA, in Italia, c'e' una crisi spaventosa sembra quasi che gli unici a stare bene siano solo "loro" e non c'e' un posto di lavoro nemmeno a pagarlo ( come una volta), sicurezza "zero", servizi "zero", strade scassate ovunque....ste MERDE DI POLITICI ITALIANI...
Intanto i lavori continuano così come gli scontri tra dimostranti, camionisti e polizia. Se i politicanti al governo facessero veramente la volontà della "maggioranza del POPOLO" queste lotte e sprechi non succederebbero.
Gli applausi che partono a random! trasmissione ridicola, come il suo conduttore, menomale che non è più in Rai almeno risparmiamo i soldi per questi giornalai da strapazzo!
Se, come dice Floris, si facessero calcoli diversi allora avremmo due esiti contrapposti. Qual è quello giusto? Il secondo solo perchè si è fatto dopo? Qualcosa non quadra. Quindi, indichiamo con A l'analisi di Ponti (no tav) e con B quella contraria. I casi possibili sono: ENTRAMBI VERI In tal caso caso il tav dovrebbe farsi e non farsi (paradosso). Problema, chi lo decide se si deve fare o meno? Una soluzione che sciolga il paradosso potrebbe essere quella di devolvere i soldi previsti per il tav per fare qualcos'altro che andrebbe a vantaggio dell'Italia, più in generale, e agli elettori della lega, più in particolare, dal momento che è di questo che stiamo parlando! ENTRAMBI FALSI Questo ci porta al caso precedente. Chi lo decide se si deve fare o meno? A VERO E B FALSO Il tav non si deve fare. Questo pone il problema di come si faccia a decidere che solo A si sia basata su criteri validi. B VERO E A FALSO Il tav si deve fare. Questo pone il problema di come si faccia a decidere che solo B si sia basata su criteri validi. Quindi, alla fine della favola, bisogna capire CHI deve decidere QUALI siano i criteri validi che rendono un'analisi corretta. Per risolvere questo problema dovranno far ricorso a una commissione europea di esperti che dovrebbe valutare anche questioni importanti come l'impatto ambientale che sono di interesse squisitamente italiano. Quindi, non la vedo bene. O uno dei due cede, o si continuerà a perder tempo oppure si scioglie il paradosso con la soluzione mostrata in alto. Questo è ciò che la logica impone, per lo meno.
Travaglio mi sta altamente sui coglioni per motivi che non starò qui a spiegare e che poco o nulla hanno a che fare con la politica, ma sul TAV ha pienamente ragione. Aggiungo che mio padre per 15 anni ha lavorato nelle ferrovie proprio nella Val di Susa e sia lui che i vecchi colleghi concordano sull'inutilità dell'opera, considerandola solo una porcata per mero scopo di lucro, nonchè dannosa per l'intera valle e non solo.
Travaglio con ragionamenti impeccabili espone, spiega.... ma contro la spinta di interessi "mazzettari" gli altri "colleghi" (🤕 nonché c'è paragone) giornalisti insistono di convincerci, mistificando, della necessità del mostruoso TAV (ed, in effetti, è un acronimo con l'articolo MASCHILE)
Il TAV é sicuramente un Treno an alta velocità, quindi maschile, qui pero si parla della galleria (femminile) in cui passera il treno. Quini La TAV di genere femminile. A meno che non si parli di Tunnel (genere maschile anche se é una parola francese) per cui sarebbe nuovamente di genere maschile (Il TAV)
a sentire Floris quindi non può esistere una commissione che faccia un lavoro oggettivo ed onesto perchè tanto essendo stata nominata da una parte politica farà sempre gli interessi di quella parte. classico relativismo dietrista da giornalismo lottizzato. i dati sono chiari. e poi perchè invece di parlare del perchè va fatta o no bisogna sempre buttarla in caciara e parlare solo di chi è d'accordo o no e dei litigi all'interno del governo? forse perchè sulla convenienza a fare l'opera hanno ben poco da dire
AMMIRO il Sig. TRAVAGLIO, l'altrA, semplicemente INSIGNIFICANTE. Comunque quell'INUTILE BUCO si chiama TAC (treno/alta/capacita'). E poi per concludere e' "" IL"" taC, semplicemente perche' e un treno, quindi MASCHIO. (che NON si fara' MAI).
Quando tante persone che maneggiato troppo soldi ci vuole che le le chiede con il buono se non acconsente col cattivo e astuzia. Tieni presente il cavallo di Troia , Ulisse sta x ritornare, speriamo
Non hai capito il senso dell'esempio, lui ha detto LA FIAT proprio perché é una fabbrica, per quel che riguarda IL TAV si dovrebbe dire IS TAV perché é il treno alta velocità quindi come vedi hai detto una supercazzola.
Ma come fa Travaglio a scrivere così tanto? È tipo Mozart! Mi viene il dubbio che firmi cose anche in parte scritte da altri. Magari fa in tempo a leggerle, le condivide, e le firma volentieri. Ma non può scrivere così tanto. Io ho scritto 250 pagine in sei mesi e sono spompato. Non ce la faccio più. Mi servono tre mesi di recupero fisico. Travaglio ha finito ieri di promuovere un tomone di oltre 500 pagine e oggi ne ha un altro...
Non sono d'accordo, Salvini semplicemente si é accodato, tutta la polemica é perché al governo c'é un movimento, ossia il M5S, che é notoriamente contro quella vaccata e quindi quelli che speravano di rubare su quell'opera, come in passato é accaduto praticamente sulla totalità delle opere pubbliche, sanno che potrebbe saltare quel mazzettificio.
È più probabile che saranno ridotti a zero prima quelli come te così noi continieremo a leggere le presunte banalità di Marco Travaglio e tu non vi sarai più costretto perché la tua opinione non conterà più una mazza.
@Andrea raito pensa a quanto sei banale e scontato te con le supercazzole che spari...per quel che mi riguarda il problema dell'Italia sono quelli che sragionano come te perché é grazie a quelli come te se il Paese é ridotto come é ridotto visto che fai il gioco di chi ha voluto quella vaccata del TAV, di cui per inciso non é stato costruito un solo millimetro, al solo scopo di rubarci sopra come al solito. E prima sarete VOI rasati a zero prima questo Paese potrà rinascere dalle sue ceneri più bello e superbo che prima come diceva Petrolini.
E spiegacelo te professò...!!! Magari tu faresti solo l'analisi benefici senza considerare i costi e pretendere pure di essere attendibile...!!! Ecco un altro peracottaro del sistema...!!!
Su un punto hai ragione, l'anali costi e benefici ognuno può farla finire con i risultati che preferisce. Basta pensare con quale sistema si monetizzano fattori come danneggiamento paesaggio o miglioramento qualità aria e tanti altri oppure, appunto scegliere cos'è beneficio e cos'è costo. Per questo Travaglio non sa di cosa parla e neanche tu.
Floris stai tranquilla, hai la bava alla bocca e la prima domanda e' di una stupidita' enorme.
Perché "tranquilla"?
Genio è stato Floris che lo ha invitato nella sua trasmissione a sponsorizzare il suo libro per ben dieci minuti, possibile che non vi va mai bene nulla?
Travaglio uno dei pochi giornalisti VERI in questo sistema mediatico di regime
🌟🌟🌟🌟🌟
NO TAV
@1915lenin ..
esatto, una barzelletta.
infatti nel mio bar tutte le mattine acquisto IL FATTO..spero che qualche cliente veda le notizie da un'altra prospettiva....
@@merciarimauro8246 ...
e qst va BENISSIMO... ma NON prendere x oro colato qll ke dice... xke` NON e` cosi` !!
@1915lenin ...
no, INFATTI... mai saputo !
una crociata contro il Tav per vendere il suo libro ai fessi che seguono ciecamente le sue bufale e la sua demagogia spicciola...ecco Travaglio.
la solita spiegazione lineare di Travaglio che con i numeri, e senza supercazzole, riesce sempre ad argomentare la sua scelta.
Travaglio...sei tutti noi!!!! Tieni duro e difendi sempre la realtà!!! Bravo!!!!!
Che bello sentire un giornalista onesto e chiaro,grande Travaglio ti ammiro tantissimo🤩🤩🤩
Per un attimo stavo quasi apprezzando floris in questa puntata, ma poi sento finire il video con "diamo il benvenuto a Laura Boldrini!"
Travaglio un gigante di intelligenza ed onestà. Tutto il resto é solo merda, che sparisce difronte ha Travaglio.
@1915lenin ... esatto, lenin..
travaglio e` bravo a crearsi la fama di onesto e integerrimo !
ma cosi` NON e` !!
@@athoshipner6847 ah si? Dacci una sola prova e poi ne riparliamo!
@@Darkness41286 ...
facile!
crede di poter attaccare TUTTI qll ke NON gli piacciono senza praticamente dare motivi... oppure inventando!
eccone una!
@@athoshipner6847 quanto si vede che non sei abituato ai VERI giornalisti. Se ci fossi abituato sapresti che i VERI giornalisti attaccano chi gli pare, senza fare favoritismi, quando chi attaccano ha fatto, secondo il loro sindacabilissimo giudizio, una o più cazzate e lo fa fatti alla mano! E Travaglio questo fa! Ma te si vede lontano un miglio che sei acciecato dalla fede politica e quindi come qualsiasi ultras non tolleri la bencheminima critica.
@@Darkness41286 ..
no!
i VERI giornalisti NON attaccano come cagnolini impazziti ki pare loro... ma ke cavolo stai farneticando??
sei scemo?
I GIORNALISTI DOVREBBERO ATTENERSI AI FATTI E SEPARARLI DALLE OPINIONI !!
e ripeto: travaglio qnd attacca Salvini SUL NULLA, diventa Peggio di quei colleghi suoi , ke dice di combattere!!
TRAVAGLIO E` AVVELENATO CONTRO SALVINI XKE` STA PORTANDO VIA CONSENSI A M5S... MA SALVINI A TRAVAGLIO NON HA FATTO UN BEL NULLA!!
e` troppo abituato ad attaccare berlusca, ma li` almeno qlk motivo lo aveva!!
Salvini e` ancora alleato LOCALMENTE di berlusca... e qst fa vedere ROSSO a travaglio!
e contro di lui usa SEMPRE toni e parole offensive!
ke si vergognasse il tuo travaglietto.
Mitico Travaglio, uno dei davvero pochi giornalisti italiani che fanno cronaca e trattano le notizie per quello che sono, senza edulcolarle o inasprile secondo il piacere dei poteri forti proprietari delle testate.
gli applausi a comando sono fantastici. Rispecchiano come è realmente fatto questo paese...
Idea geniale dei giornalisti italiani della TV: esprimere solo la controtesi al governo,pur di difendere l'indifendibile. Questo è lo stato della televisione italiana, su tutte le reti. E la gente è stufa.
Bravissimo Travaglio, preparato, lucido ed esatto come nessun altro giornalista in Italia.
Floris distrutto.
Sinceramente mi sono rotto di seguire documentari e interviste che parlano del motivo per essere No TAV voglio vedere un cazzo di documentario che dica perché ci sono delle persone che vogliono fare un opera così inutile che non porterà a nulla
Sei un grande Travaglio
NO TAV
Grande come sempre! 👍👏👏
nonostante Floris si prepara le domande non è neanche lontanamente all altezza di Travaglio.Surclassato per l ennessima volta
floris mi fa vomitare
salvatore meloni è un giornalista eccellente
Ma se ha invitato Travaglio a sponsorizzare il suo libro per ben dieci minuti, cosa volevi, che non gli facesse nemmeno da contraddittorio?
Cielo Nero ma infatti è uno dei soliti coglioni esaltati. Purtroppo sta gentaglia cieca di tifo politico, incompetente in fatto di comunicazione, ha diritto di parola e invade i social. Danno l’orticaria
@@giangio8970 mi scuso anche se non dovrei...mi piaccio anche se non dovrei mi odio anche se dovrei...
di coglioni esaltati per il momento ne vedo due..... che dio salvi cielo e gaulio
che palle sti finti applausi
I vari personaggi che si vedono ogni tanto arrivare mentre Travaglio parla mi sembrano i mostri del film Alien che camminano nelle condotte di areazione dell'astronave per avvicinarsi alla preda...
Ma non è più veloce trasportare merci con gli aerei? Più veloce di così 🤔
Probabilmente no o almeno non tutte le merci. Alcune sono difficili da caricare su un aereo, senza contare i tempi morti di check in e check out.. Su certe distanze il treno vince in termini di tempi, molto meno in costi. Cmq il TAV è sbagliato per i motivi elencati da Travaglio
Il problema non é tanto quello in questo caso ma un altro ossia che su quella direttrice mancano proprio le merci!! La lina alta velocità presente in val Susa é utilizzata se va bene al 20% del suo massimo potenziale ed é pure stata rimodernata non molto tempo fa. Pensa che il TAV inizialmente era nato come treno passeggeri, poi vedendo la carenza di passeggeri é stato trasformato in TAC ossia treno ad alta capacità ma anche in quel senso non serve a nulla per la ragione che dicevo sopra.
Marco sei unico, grazie.
Grazie a marco mi appassiono di tutto
A Travaglio non gliela fai. Lo trovi sempre documentato. Grande!!
Mamma la boldrini che faccia
E dopo Travaglio compare la gallina gioiosa, quella che oggi ha le soluzioni a tutti i problemi creati da loro stessi!!!!!
in Inghilterra le donne che sono al governo sembrano che non hanno nemmeno lavato i capelli, sono persone normali ma che pensano a lavorare per il bene del popolo e infatti qui il lavoro si butta e poi la sicurezza, servizi e civilta' non ne parliamo nemmeno sono su un altro pianeta.... In Italia le donne che sono al governo non hanno mai un capello fuori posto, sembrano delle dive di hollywood MA, in Italia, c'e' una crisi spaventosa sembra quasi che gli unici a stare bene siano solo "loro" e non c'e' un posto di lavoro nemmeno a pagarlo ( come una volta), sicurezza "zero", servizi "zero", strade scassate ovunque....ste MERDE DI POLITICI ITALIANI...
E vero che travaglio fa parte del gruppo bilderberg , vorrei avere una risposta molto seria da parte di travaglio grazie
Bravissimo, come sempre, Travaglio mentre La 7 dovrebbe sparire. Applausi fasulli molto fastidiosi.
A tratti anche inquietanti direi
Buona sera Marco TRAVAGLIO
applausi a prescindere
Convincente
ma perché non lo chiamano in rai per un programma in prima serata invece di relegarlo a la 7, il canale più stronzo della storia.
Marco,degnissimo erede di Montanelli!
"Travaglio gigante di intelligenza" "Travaglio sei tutti noi" ma come vi eccitate per qualcuno che piu che amare i 5 stelle odia amorte il PD
Intanto i lavori continuano così come gli scontri tra dimostranti, camionisti e polizia. Se i politicanti al governo facessero veramente la volontà della "maggioranza del POPOLO" queste lotte e sprechi non succederebbero.
andatevi a vedere crozza sulla questione tav (ripresa da Travaglio in questo video) capireste un bel po' di cose.
Gli applausi che partono a random! trasmissione ridicola, come il suo conduttore, menomale che non è più in Rai almeno risparmiamo i soldi per questi giornalai da strapazzo!
Se, come dice Floris, si facessero calcoli diversi allora avremmo due esiti contrapposti. Qual è quello giusto? Il secondo solo perchè si è fatto dopo? Qualcosa non quadra.
Quindi, indichiamo con A l'analisi di Ponti (no tav) e con B quella contraria.
I casi possibili sono:
ENTRAMBI VERI
In tal caso caso il tav dovrebbe farsi e non farsi (paradosso). Problema, chi lo decide se si deve fare o meno?
Una soluzione che sciolga il paradosso potrebbe essere quella di devolvere i soldi previsti per il tav per fare qualcos'altro che andrebbe a vantaggio dell'Italia, più in generale, e agli elettori della lega, più in particolare, dal momento che è di questo che stiamo parlando!
ENTRAMBI FALSI
Questo ci porta al caso precedente. Chi lo decide se si deve fare o meno?
A VERO E B FALSO
Il tav non si deve fare. Questo pone il problema di come si faccia a decidere che solo A si sia basata su criteri validi.
B VERO E A FALSO
Il tav si deve fare. Questo pone il problema di come si faccia a decidere che solo B si sia basata su criteri validi.
Quindi, alla fine della favola, bisogna capire CHI deve decidere QUALI siano i criteri validi che rendono un'analisi corretta. Per risolvere questo problema dovranno far ricorso a una commissione europea di esperti che dovrebbe valutare anche questioni importanti come l'impatto ambientale che sono di interesse squisitamente italiano. Quindi, non la vedo bene. O uno dei due cede, o si continuerà a perder tempo oppure si scioglie il paradosso con la soluzione mostrata in alto.
Questo è ciò che la logica impone, per lo meno.
Basterebbe far fare 5 analisi costi benefici. Il metodo Coppa Davis. Sul 2-2 si va al tie break.
Travaglio mi sta altamente sui coglioni per motivi che non starò qui a spiegare e che poco o nulla hanno a che fare con la politica, ma sul TAV ha pienamente ragione. Aggiungo che mio padre per 15 anni ha lavorato nelle ferrovie proprio nella Val di Susa e sia lui che i vecchi colleghi concordano sull'inutilità dell'opera, considerandola solo una porcata per mero scopo di lucro, nonchè dannosa per l'intera valle e non solo.
Buona Sera inoltrata Floris
Travaglio con ragionamenti impeccabili espone, spiega.... ma contro la spinta di interessi "mazzettari" gli altri "colleghi" (🤕 nonché c'è paragone) giornalisti insistono di convincerci, mistificando, della necessità del mostruoso TAV (ed, in effetti, è un acronimo con l'articolo MASCHILE)
Grande Travaglio. Politici italiani tutti a ZAPPARE!
Super Travaglio contro il pattume mistificatore
Solo tu dici la verità a noi che non abbiamo occhi e orecchie dentro quelle tane di lupi, chiamati giornalai (venduti)
Sembra che Travaglio sia in un film horror, mentre parla si vedono gli zombie che arrivano
Un programma in cui viene costantemente applaudito il conduttore è imbarazzante
La F.i.a.t. perché l’acronimo sta per fabbrica italiana automobili Torino quindi, correttamente, “la”.
Appunto. E quindi anche IL TAV.
@@MassimoAngotzi Esatto
Ma quanta gente arriva... quante chiacchiere inutili!!!
Hanno rotto i 3/4 con questo TAV, non fatelo e basta!
Erri De Luca il disobbediente dice la stessa cosa ,bravo Marco TRAVAGLIO
Il TAV é sicuramente un Treno an alta velocità, quindi maschile, qui pero si parla della galleria (femminile) in cui passera il treno. Quini La TAV di genere femminile. A meno che non si parli di Tunnel (genere maschile anche se é una parola francese) per cui sarebbe nuovamente di genere maschile (Il TAV)
a sentire Floris quindi non può esistere una commissione che faccia un lavoro oggettivo ed onesto perchè tanto essendo stata nominata da una parte politica farà sempre gli interessi di quella parte. classico relativismo dietrista da giornalismo lottizzato. i dati sono chiari. e poi perchè invece di parlare del perchè va fatta o no bisogna sempre buttarla in caciara e parlare solo di chi è d'accordo o no e dei litigi all'interno del governo? forse perchè sulla convenienza a fare l'opera hanno ben poco da dire
Ma che gente è quella che applaude la boldrini?
Ma quanti Travaglio ci vorrebbero in questo paese? E quanti meno Floris...
qualcuno mi elenca tutti i contro della no tav che ha elencato?
0:30 Boh basta questo per stimare quest'uomo
👏👏👏👏
La clitoride o il clitoride?
Chiediamolo a Travaglio
AMMIRO il Sig. TRAVAGLIO, l'altrA, semplicemente INSIGNIFICANTE. Comunque quell'INUTILE BUCO si chiama TAC (treno/alta/capacita'). E poi per concludere e' "" IL"" taC, semplicemente perche' e un treno, quindi MASCHIO. (che NON si fara' MAI).
finito giusto in tempo per non sentire la sboldrina
Floris Sei INPROPONIBILE!
Floris capra!
Quando pochissime persone maneggiano tantissimo soldi cosa immaginate possa succedere?
Quando tante persone che maneggiato troppo soldi ci vuole che le le chiede con il buono se non acconsente col cattivo e astuzia. Tieni presente il cavallo di Troia , Ulisse sta x ritornare, speriamo
mah! quindi perchè non bisognerebbe fare la tav?
Fabbrica italiana automobile Torino. La fabbrica...
Applausi fasulli
Si parte bene. AHAHAHAAHAHA Hahaahaaha hahahahaaha
C'è gente che dice la cane!
Madonna che stupro oltre alla perdita di 7 miliardi
FIAT acronimo di "fabbrica italiana automobili torino"...quindi femminile...quindi stabilimento non c'entra un bel niente, BORIOSO!!!!!
Non hai capito il senso dell'esempio, lui ha detto LA FIAT proprio perché é una fabbrica, per quel che riguarda IL TAV si dovrebbe dire IS TAV perché é il treno alta velocità quindi come vedi hai detto una supercazzola.
@@Darkness41286 , purtroppo hai ragione....avevo capito male!!!!
@@andreapanzarasa8045 vabbé può capitare, sapessi quante volte capita a me ^_^
@@Darkness41286 ok.....ma confermo che è borioso....per me...ovviamente...
@@andreapanzarasa8045 vabbé ogniuno ha i suoi gusti e su questo non penso sia giusto sindacare.
I francesi non hanno interessi in quest'opera !
"cambimabiano i metodi di calcolo"..ma allora 2+2 fa quttro...ma se si si cambia il metodo di calcolo..fa..22...
QUATTRO..SCUSATE..E NON quttro...
povero travaglio. povero. povero.
floris che m...!
No TAV non passeran
Ma come fa Travaglio a scrivere così tanto? È tipo Mozart! Mi viene il dubbio che firmi cose anche in parte scritte da altri. Magari fa in tempo a leggerle, le condivide, e le firma volentieri. Ma non può scrivere così tanto. Io ho scritto 250 pagine in sei mesi e sono spompato. Non ce la faccio più. Mi servono tre mesi di recupero fisico. Travaglio ha finito ieri di promuovere un tomone di oltre 500 pagine e oggi ne ha un altro...
Fatti due domande
che palle questo! tronfio ed isopportabile...
No tav
ma Floris è sordo , ci fa o c'è ?
floris si becca milioni di euro per fare propaganda..
Che lombrico questo giornalista
Tav no
Marco lo sai perchè si Tav? Perchè lo ha detto Salvini.Ormai in ltalia quello che dice Salvini è il verbo.
Vedremo
Non sono d'accordo, Salvini semplicemente si é accodato, tutta la polemica é perché al governo c'é un movimento, ossia il M5S, che é notoriamente contro quella vaccata e quindi quelli che speravano di rubare su quell'opera, come in passato é accaduto praticamente sulla totalità delle opere pubbliche, sanno che potrebbe saltare quel mazzettificio.
Bravo Travaglio hai scelto il treno giusto. Ma quando i 5s saranno ridotti a zero chi leggerà le tue banalità?
Vedremo
se la logica è banalitá povera Italia
È più probabile che saranno ridotti a zero prima quelli come te così noi continieremo a leggere le presunte banalità di Marco Travaglio e tu non vi sarai più costretto perché la tua opinione non conterà più una mazza.
@@Darkness41286 sei più banale e scontato del tuo" referente culturale".
@Andrea raito pensa a quanto sei banale e scontato te con le supercazzole che spari...per quel che mi riguarda il problema dell'Italia sono quelli che sragionano come te perché é grazie a quelli come te se il Paese é ridotto come é ridotto visto che fai il gioco di chi ha voluto quella vaccata del TAV, di cui per inciso non é stato costruito un solo millimetro, al solo scopo di rubarci sopra come al solito. E prima sarete VOI rasati a zero prima questo Paese potrà rinascere dalle sue ceneri più bello e superbo che prima come diceva Petrolini.
Travaglio non sa com'è un'analisi costi benefici
E spiegacelo te professò...!!! Magari tu faresti solo l'analisi benefici senza considerare i costi e pretendere pure di essere attendibile...!!! Ecco un altro peracottaro del sistema...!!!
Su un punto hai ragione, l'anali costi e benefici ognuno può farla finire con i risultati che preferisce. Basta pensare con quale sistema si monetizzano fattori come danneggiamento paesaggio o miglioramento qualità aria e tanti altri oppure, appunto scegliere cos'è beneficio e cos'è costo. Per questo Travaglio non sa di cosa parla e neanche tu.
@@jacoporoati371l'unico che non sa manco di che parla sei tu caro ma continua pure ad illuderti di essere il più furbo del bigoncio se ti piace tanto.
@@Darkness41286 Non conta essere più furbi, basta studiare :)
@@jacoporoati371 infatti io un po mi sono documentato in merito e la penso esattamente come Travaglio sul TAV.