Ma perché a La7 continuano a nominare sempre il PD? cioè fuori dallo scenario politico, non li vota più nessuno, ancora che li ha votati si lecca le ferite !!!
mi vengono i brividi a quando questo individuo (carofiglio di put...)amministrava la giustizia interrogando chi poteva non pensarla come lui....vomitevole la sua faziosita'...
Delinqui anche tu? Ti credo che non ti stiano simpatici! Nutrirai la stessa poca simpatia per le aule di tribunale immagino…dopo un po’ che le si frequenta da imputato diventano noiose 🫵🏼😅
@@Oottobrerosso Uuuuh, ma quanto sei figooooo! Tre anni dopo, tra l'altro... Vogliamo andarci insieme in tribunale, e mi ripeti davanti a un magistrato che io sono certamente un criminale, in quanto ho detto che Marco Travaglio e Gianrico Carofiglio sono antipatici??? Hai le palle per entrare in un tribunale, a ripetere questa cagata da figoooo di TH-cam che hai scritto qua??? L'unica tua fortuna è essere completamente insignificante.
Spero che il pubblico a Di Martedì non torni più: questi applausi a comando, falsi, sono insopportabili; oppure lasciate il pubblico libero di applaudire quando vuole, non a comando
il video sembra tagliato, cioè un video di la7 sula canale la7 che viene tagliato così all'improvviso ha una spiegazione o sono io a non capire il senso?
È avvilente che una persona del calibro di Floris si sia ridotto a fare una trasmissione quasi esclusivamente per criticare chi non la pensa come lui o chi non è prono alla linea del suo programma, la qualità latita.
@@emanueledisansa9619 Cioè secondo te Carofiglio non è intellettualmente onesto ? Fammi indovinare, non hai mai messo piede in un università, ancor meno letto un libro degno di questo nome, negli ultimi 10 anni.
2 titani al confronto. Uno di sinistra, l'altro della destra più moderata, ma quanto è bello quando parlano le persone intelligenti. Io mi sento un po' sollevato
.... Titani??? Io vedo solo uno pseudo scrittore, ex magistrato oggi filo marjuoli, che tenta inutilmente di tenere testa ad un grande giornalista italiano!!! Nulla di più....
@@simonedebeauvoir4170 ...è chiaro che tu invece sei filo marjuoli perché sai leggere, peccato però che non capisci nulla di quello che leggi. suvvia trovati qualcuno che te lo spieghi. carofiglio titano??? per me al massimo resta un tafano....
Ancora devo capire cosa intendono per sequestro di persona. Avete mai provato ad andare in un altro Stato senza documenti? 1. Vieni rispedito al mittente; 2. Se sei già entrato, vieni arrestato in attesa di essere espulso. Perché in Italia non può funzionare così? Per esperienze vissute, ho visto un mio amico all'aeroporto di Salvador Bahia, appena arrivato, rispedito in italia. I Brasiliani che arrivano in Portogallo o a Madrid, se non hanno le credenziali (carta di credito o invito di persone che lo ospitano) vengono rimessi sullo stesso volo e mandati indietro. Di questo non ne parla nessuno.
ne parli tu e il tuo capitano questo basta e avanza in un paese serio un politico partito che ruba lo mettono nelle patrie galera e buttano le chiavi quindi statti mutu mutuuuuu
Sempre peggio queste trasmissioni de LA7..... Siete solo dei pubblicitari che fate propaganda sperando che il pubblico vi ascolti.... Sempre I soliti spot pubblicitari..... Siete semplicemente ridicoli.
MA SCUSIA DOVREI VUOTARE FASCHISTIA MA CHE PIANETIA VIVI IO NONSIONIO NESIUNIO HO STUDIATIO LA STIORIA E LIA CONOSCHIO E TU HAI STUDIATIO HO NIO??? SEMBRIA CHE FAI MATIO DE CUELIO CHE MUSIOLINI HA FUCILIATIO 6OO MIGLIA ITALIANI INFIORMATIE ???? PERFIA VIORE ORIAMIAI ANCHE LUCIELI PIANGIANIO COMINCIA INFIORMARTI BENIE VECHIE STORIE GIA CONOSCHIAMIO ORIA SIHIAMIO NUOVIA ERIA A NOI ITALIA ANCHORIA IN DIETRIO FATIE UM PO STUDIARIE PER NON FARIE RIDICHOLI OK IN GERMANIA MI SEMPRE DICHIONO ITLIA MAFIEN ??? FACIEVIO SUBITIO RISPOSTIE A COLOGNIA GERMANI OK MA IO NON GLI SEGUO GLI RISPONDIO NO TIOCHIARIE ITALIA CHIARIO???
Travaglio ottimo, Carofiglio spara supercazzole a ripetizione con una sola eccezione ossia quando definisce Salvini in ministro della propaganda, eccezione che però ha la medesima valenza dell'ora esatta indicata 2 volte al giorno dall'orologio rotto.
Questo personaggio (Travaglio) suscita in me un senso di odio e amore. Dichiarandosi apertamente con i 5 stelle, ha perso credibilità. Lo stimo ancora perché lo ritengo il miglior giornalista italiano. Lo odio perché continua a parlar male della Lega di cui io sono elettore ed estimatore al 100%.
raffaele porcaddia, non far fare brutta figura al tuo movimento che poi dicono che siete tutti contadinotti con la terza media 😂☝🏻 Travaglio ha, sempre da anni ed ovunque, detto di non votare e di non essere simpatizzante per nessun partito, proprio perché perderebbe di credibilità. I tuoi genitori hanno anche figli normali?
Non sono assolutamente d'accordo con Travaglio quando afferma che solo persone non sane di mente avrebbero potuto obiettare all'assegnazione della cittadinanza al giovane Ramy. Eroe è chi, trovandosi in una posizione di sicurezza, inteviene mettendosi in pericolo per salvare qualcuno. Senza nulla togliere allo studente che ha chiamato il 112 (a cui va riconosciuto senz'altro un gran sangue freddo), l'ha fatto prima di tutto per salvarsi la pelle. Si chiama istinto di sopravvivenza, non eroismo. E' come dire che io e i miei due amici italiani, tutti residenti in Regno Unito da qualche anno, usciamo tardi dal lavoro e sulla strada di casa veniamo aggrediti da male intenzionati; ci difendiamo (com'è logico che sia), in qualche modo li mettiamo in fuga, e quindi per magia ci regalano la cittadinanza. Non fa una piega.
Ti consiglio di leggere il dizionario prima di dare definizioni assurde : - Garzanti Linguistica, eroe : chi, in una data circostanza o in un dato momento, risulta o si pone al centro dell’attenzione: l’eroe della festa; è l’eroe del giorno, del momento - Enciclopedia Treccani, eroe : Nel linguaggio com., chi, in imprese guerresche o di altro genere, dà prova di grande valore e coraggio affrontando gravi pericoli e compiendo azioni straordinarie: - dizionario corriere della sera, eroe : Chi dà prova di grande coraggio militare o civile Impara prima di parlare a vanvera.
@@simonedebeauvoir4170 Lei invece dovrebbe imparare un minimo di educazione e mostrare meno presunzione nei confronti di chi ha espresso un'opinione. Per quel che riguarda il post, non solo la mia definizione non è in alcun modo in contrasto con le altre, ma combacia alla perfezione con quanto scritto sull'Enciclopedia Treccani, che evidentemente avrebbe dovuto leggere con più attenzione. Tratto dalla Treccani: Eroe: Nel linguaggio com., chi, in imprese guerresche o di altro genere, dà prova di grande valore e coraggio affrontando gravi pericoli e compiendo azioni straordinarie; fig., fare l’e., esporsi ostentatamente e senza necessità a pericoli. Dal Corriere, sempre da lei citato: Chi dà prova di grande coraggio militare o civile: morire da e. || fare l'e., accettare sacrifici o andare incontro a pericoli senza necessità Detto questo, si sa, la parola eroe ha diverse accezioni: vi è l'eroe militare, l'eroe inteso come protagonista di un romanzo, la semidivinità nelle mitologie dell'antichità, persino la persona che fa più parlare di sè. Tuttavia chiunque con un minimo di buonsenso non applicherebbe ciascuna di queste definizioni nel valutare se concedere o meno la cittadinanza ad un individuo. Ad esempio, lei darebbe la cittadinanza all'eroe della festa perché sul Garzanti c'è scritto che anche quest'ultimo è tecnicamente eroe?
@@davideiceman Cioè mi faccia capire meglio, secondo lei il bambino non è un eroe perché non ha compiuto gesti militari ? Lei oltre che ad essere mentalmente limitato, è anche incapace di formulare una frase coerente con i fatti su cui porta. L'italiano lo può imparare lei, dato che non sembra neanche capire che l'espressione "eroe della festa, del giorno, ecc" significa "persona che si è distinta dagli altri in modo eclatante", cosa che il bambino ha fatto. Ad ogni modo, può continuare a rosicare, la cittadinanza gliel'hanno data. Lei riprenda pure a studiare l'italiano, invece di dire di fare lo stesso a me, perché ha seri problemi di comprensione di base.
@@simonedebeauvoir4170 Dal dizionario di Repubblica, eroe della festa: || iron. L'eroe della serata, la persona più in vista, la più ammirata durante una festa, un ricevimento e sim. Mi sembrava di essere stato chiaro sul perché non considero il ragazzino eroe - per altro da nessuna parte ho scritto che non avrebbero dovuto assegnargli la cittadinanza perché la sua non è un'impresa militare. Ma si è fatto di qualche cosa prima di rispondere ai miei commenti?
LO hai detto e ripetuto quello che sei, e lo hai anche scandito. Ma non hai la faccia per tacere. IDIOTA!!!! P.S. Non sono anonimo, solo uno scemo può pensarlo. Ho madre italiana. Ma sei proprio un poveraccio da compatire.
Scrivimi pure dove ti trovi. Non garantisco di perdere tempo con uno scemo come te, ma potendo verrei a trovarti e ti assicuro che quello che scrivi ora in faccia a me non lo diresti. Quanto a Carofiglio, la mia era solo una battuta. Non simpatizzo per lo schifo di giustizia che avete qui, ma se devo scegliere tra Carofiglio e il resto non ci sono dubbi. Ti ripeto, scrivi dove sei, ti insegnerò io a offendere e gratuitamente. Sei il solito leone da tastiera che poi si liquefa. Coraggio, EBETE!
BASTA APPLAUSIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Forza ragazzi non mollate!!....W #M5S!...grande Travaglio, uno dei pochi giornalisti liberi!
Floris sempre ovvio.... Se non fosse per travaglio il programma mancherebbe della ragione
È bello vedervi insieme a ragionare dell'attualità.Sarebbe bello vedervi più spesso negli studi.
Travaglio e preparato e serio e tuttavia la sua straordinaria antipatia antropologica mi fa venir voglia di difendere i suoi "avversari" a prescindere
Solo e unico Travaglio the best
Ma perché a La7 continuano a nominare sempre il PD? cioè fuori dallo scenario politico, non li vota più nessuno, ancora che li ha votati si lecca le ferite !!!
E perché ne parli tu?😅😅
Perché guardo, leggo ed ascolto tutte le campane ... ma questi ormai sono proprio stonati!!
Bella discussione. Nient’altro da dire.
Il signore Carofigliodip......ha spiegato bene come governavano
mi vengono i brividi a quando questo individuo (carofiglio di put...)amministrava la giustizia interrogando chi poteva non pensarla come lui....vomitevole la sua faziosita'...
Antipatico vs. Più antipatico.
Delinqui anche tu? Ti credo che non ti stiano simpatici! Nutrirai la stessa poca simpatia per le aule di tribunale immagino…dopo un po’ che le si frequenta da imputato diventano noiose 🫵🏼😅
@@Oottobrerosso Uuuuh, ma quanto sei figooooo! Tre anni dopo, tra l'altro... Vogliamo andarci insieme in tribunale, e mi ripeti davanti a un magistrato che io sono certamente un criminale, in quanto ho detto che Marco Travaglio e Gianrico Carofiglio sono antipatici??? Hai le palle per entrare in un tribunale, a ripetere questa cagata da figoooo di TH-cam che hai scritto qua??? L'unica tua fortuna è essere completamente insignificante.
i nostri politici pensano a se stessi!
W 5 stelle si levano lo stipendio chi lo fa ditelo
@@saliceroberto2276 Cosa c'entra ? lo stipendio alto ci starebbe tutto se sapessero amministrare.
@@simonedebeauvoir4170 ma tu ci discuti pure con questi?😅😅😅
Gio86 non ho sempre qualcosa da fare ... 😅
La spocchioso supponenza
radical chic di Carofiglio è veramente nauseabonda!
Che 2 maroni sti applausi finti!
Spero che il pubblico a Di Martedì non torni più: questi applausi a comando, falsi, sono insopportabili; oppure lasciate il pubblico libero di applaudire quando vuole, non a comando
Travaglio asfaltato da Carofiglio.
il video sembra tagliato, cioè un video di la7 sula canale la7 che viene tagliato così all'improvviso ha una spiegazione o sono io a non capire il senso?
È avvilente che una persona del calibro di Floris si sia ridotto a fare una trasmissione quasi esclusivamente per criticare chi non la pensa come lui o chi non è prono alla linea del suo programma, la qualità latita.
finalmente un confronto civile dove parlano intelligenze e non cialtroni prezzolati
due persone con opinioni a volte diverse ma oneste intellettualmente come ce ne sono sempre di meno purtroppo
Io ne vedo solo uno.... Travaglio.
forse si
W 5 stelle si levano lo stipendio chi lo fa ditelo
Ma magari fossero sempre meno! Inquisizione spagnola, no grazie!
@@emanueledisansa9619 Cioè secondo te Carofiglio non è intellettualmente onesto ? Fammi indovinare, non hai mai messo piede in un università, ancor meno letto un libro degno di questo nome, negli ultimi 10 anni.
Travaglio sei il migliore
Che dialogo tra premi nobel.
2 titani al confronto. Uno di sinistra, l'altro della destra più moderata, ma quanto è bello quando parlano le persone intelligenti. Io mi sento un po' sollevato
.... Titani??? Io vedo solo uno pseudo scrittore, ex magistrato oggi filo marjuoli, che tenta inutilmente di tenere testa ad un grande giornalista italiano!!! Nulla di più....
@@genoveseivano8959 Perché tu, oltre che essere limitato mentalmente, sei pure cieco e non sai leggere.
@@simonedebeauvoir4170
...è chiaro che tu invece sei filo marjuoli perché sai leggere, peccato però che non capisci nulla di quello che leggi. suvvia trovati qualcuno che te lo spieghi. carofiglio titano??? per me al massimo resta un tafano....
Ancora devo capire cosa intendono per sequestro di persona.
Avete mai provato ad andare in un altro Stato senza documenti?
1. Vieni rispedito al mittente;
2. Se sei già entrato, vieni arrestato in attesa di essere espulso.
Perché in Italia non può funzionare così?
Per esperienze vissute, ho visto un mio amico all'aeroporto di Salvador Bahia, appena arrivato, rispedito in italia.
I Brasiliani che arrivano in Portogallo o a Madrid, se non hanno le credenziali (carta di credito o invito di persone che lo ospitano) vengono rimessi sullo stesso volo e mandati indietro. Di questo non ne parla nessuno.
ne parli tu e il tuo capitano questo basta e avanza in un paese serio un politico partito che ruba lo mettono nelle patrie galera e buttano le chiavi quindi statti mutu mutuuuuu
franco i tuoi genitori hanno anche figli normali?
ma perché non ascoltate ciò che dicono.a meno che non abbiate difficoltà di comprensione
Sempre peggio queste trasmissioni de LA7..... Siete solo dei pubblicitari che fate propaganda sperando che il pubblico vi ascolti.... Sempre I soliti spot pubblicitari..... Siete semplicemente ridicoli.
Anche Floris
Tutti comunisti. Anche Travaglio.
Tutti. Pure tu. 😅
@@TheJubanne1 Io no ma a La 7 crescono come i funghi.. Vengono fertilizzati.
@@DanielaDaveri ✊ daje compagna!
in tempo di fascio è dovere almeno un pochino non trovi?
MA SCUSIA DOVREI VUOTARE FASCHISTIA MA CHE PIANETIA VIVI IO NONSIONIO NESIUNIO HO STUDIATIO LA STIORIA E LIA CONOSCHIO E TU HAI STUDIATIO HO NIO??? SEMBRIA CHE FAI MATIO DE CUELIO CHE MUSIOLINI HA FUCILIATIO 6OO MIGLIA ITALIANI INFIORMATIE ???? PERFIA VIORE ORIAMIAI ANCHE LUCIELI PIANGIANIO COMINCIA INFIORMARTI BENIE VECHIE STORIE GIA CONOSCHIAMIO ORIA SIHIAMIO NUOVIA ERIA A NOI ITALIA ANCHORIA IN DIETRIO FATIE UM PO STUDIARIE PER NON FARIE RIDICHOLI OK IN GERMANIA MI SEMPRE DICHIONO ITLIA MAFIEN ??? FACIEVIO SUBITIO RISPOSTIE A COLOGNIA GERMANI OK MA IO NON GLI SEGUO GLI RISPONDIO NO TIOCHIARIE ITALIA CHIARIO???
Travaglio ottimo, Carofiglio spara supercazzole a ripetizione con una sola eccezione ossia quando definisce Salvini in ministro della propaganda, eccezione che però ha la medesima valenza dell'ora esatta indicata 2 volte al giorno dall'orologio rotto.
Commento imparziale e ragionato, come dimostra d'altronde la tua immagine del profilo
@@giacomoverardo6446 se non gradisci é un problema tuo non mio. Io dico solo ciò che penso e se la cosa ti da fastidio pazienza.
Sempre grande Carofiglio,capace di resistere e ribattere con classe all'arroganza senza limiti
Italie corrupt
Carofiglio ogni volta che apre bocca i PDoti perdono voti, lezione impartita dal professore Travaglio
Questo personaggio (Travaglio) suscita in me un senso di odio e amore. Dichiarandosi apertamente con i 5 stelle, ha perso credibilità. Lo stimo ancora perché lo ritengo il miglior giornalista italiano. Lo odio perché continua a parlar male della Lega di cui io sono elettore ed estimatore al 100%.
Raffaele Giovanni tu tieniti Salvini e noi ci teniamo travaglio e tutti contenti e tranquilli🙏🙏🙏🙏🙏
raffaele porcaddia, non far fare brutta figura al tuo movimento che poi dicono che siete tutti contadinotti con la terza media 😂☝🏻
Travaglio ha, sempre da anni ed ovunque, detto di non votare e di non essere simpatizzante per nessun partito, proprio perché perderebbe di credibilità.
I tuoi genitori hanno anche figli normali?
La tua stima dovrebbe andare ad altri personaggi.....
Gianrico Carosperma
Di una faziosità imbarazzante...
Non sono assolutamente d'accordo con Travaglio quando afferma che solo persone non sane di mente avrebbero potuto obiettare all'assegnazione della cittadinanza al giovane Ramy. Eroe è chi, trovandosi in una posizione di sicurezza, inteviene mettendosi in pericolo per salvare qualcuno. Senza nulla togliere allo studente che ha chiamato il 112 (a cui va riconosciuto senz'altro un gran sangue freddo), l'ha fatto prima di tutto per salvarsi la pelle. Si chiama istinto di sopravvivenza, non eroismo. E' come dire che io e i miei due amici italiani, tutti residenti in Regno Unito da qualche anno, usciamo tardi dal lavoro e sulla strada di casa veniamo aggrediti da male intenzionati; ci difendiamo (com'è logico che sia), in qualche modo li mettiamo in fuga, e quindi per magia ci regalano la cittadinanza. Non fa una piega.
Bravo. La legge attuale è parzialmente un crimine. Non parliamo poi di chi prende la cittadinanza per il merito di fottersi mia madre.
Ti consiglio di leggere il dizionario prima di dare definizioni assurde :
- Garzanti Linguistica, eroe : chi, in una data circostanza o in un dato momento, risulta o si pone al centro dell’attenzione: l’eroe della festa; è l’eroe del giorno, del momento
- Enciclopedia Treccani, eroe : Nel linguaggio com., chi, in imprese guerresche o di altro genere, dà prova di grande valore e coraggio affrontando gravi pericoli e compiendo azioni straordinarie:
- dizionario corriere della sera, eroe : Chi dà prova di grande coraggio militare o civile
Impara prima di parlare a vanvera.
@@simonedebeauvoir4170 Lei invece dovrebbe imparare un minimo di educazione e mostrare meno presunzione nei confronti di chi ha espresso un'opinione.
Per quel che riguarda il post, non solo la mia definizione non è in alcun modo in contrasto con le altre, ma combacia alla perfezione con quanto scritto sull'Enciclopedia Treccani, che evidentemente avrebbe dovuto leggere con più attenzione.
Tratto dalla Treccani:
Eroe: Nel linguaggio com., chi, in imprese guerresche o di altro genere, dà prova di grande valore e coraggio affrontando gravi pericoli e compiendo azioni straordinarie; fig., fare l’e., esporsi ostentatamente e senza necessità a pericoli.
Dal Corriere, sempre da lei citato:
Chi dà prova di grande coraggio militare o civile: morire da e. || fare l'e., accettare sacrifici o andare incontro a pericoli senza necessità
Detto questo, si sa, la parola eroe ha diverse accezioni: vi è l'eroe militare, l'eroe inteso come protagonista di un romanzo, la semidivinità nelle mitologie dell'antichità, persino la persona che fa più parlare di sè. Tuttavia chiunque con un minimo di buonsenso non applicherebbe ciascuna di queste definizioni nel valutare se concedere o meno la cittadinanza ad un individuo. Ad esempio, lei darebbe la cittadinanza all'eroe della festa perché sul Garzanti c'è scritto che anche quest'ultimo è tecnicamente eroe?
@@davideiceman Cioè mi faccia capire meglio, secondo lei il bambino non è un eroe perché non ha compiuto gesti militari ?
Lei oltre che ad essere mentalmente limitato, è anche incapace di formulare una frase coerente con i fatti su cui porta.
L'italiano lo può imparare lei, dato che non sembra neanche capire che l'espressione "eroe della festa, del giorno, ecc" significa "persona che si è distinta dagli altri in modo eclatante", cosa che il bambino ha fatto.
Ad ogni modo, può continuare a rosicare, la cittadinanza gliel'hanno data. Lei riprenda pure a studiare l'italiano, invece di dire di fare lo stesso a me, perché ha seri problemi di comprensione di base.
@@simonedebeauvoir4170 Dal dizionario di Repubblica, eroe della festa: || iron. L'eroe della serata, la persona più in vista, la più ammirata durante una festa, un ricevimento e sim.
Mi sembrava di essere stato chiaro sul perché non considero il ragazzino eroe - per altro da nessuna parte ho scritto che non avrebbero dovuto assegnargli la cittadinanza perché la sua non è un'impresa militare. Ma si è fatto di qualche cosa prima di rispondere ai miei commenti?
Gian-ri-co, Gian-ri-co, Gian-ri-co
... Co-glio-ne, Co-glio-ne, Co-glio-ne...
Il rischio di commentare è proprio quello di trovare il solito imbecille, proprio come te,
LO hai detto e ripetuto quello che sei, e lo hai anche scandito. Ma non hai la faccia per tacere. IDIOTA!!!! P.S. Non sono anonimo, solo uno scemo può pensarlo. Ho madre italiana. Ma sei proprio un poveraccio da compatire.
Ma non esagerare, potresti anche correre il rischio di trovarmi davanti e allora ti pentiresti amaramente. Garantito. Il mondo è piccolo IMBECILLE!
Scrivimi pure dove ti trovi. Non garantisco di perdere tempo con uno scemo come te, ma potendo verrei a trovarti e ti assicuro che quello che scrivi ora in faccia a me non lo diresti. Quanto a Carofiglio, la mia era solo una battuta. Non simpatizzo per lo schifo di giustizia che avete qui, ma se devo scegliere tra Carofiglio e il resto non ci sono dubbi. Ti ripeto, scrivi dove sei, ti insegnerò io a offendere e gratuitamente. Sei il solito leone da tastiera che poi si liquefa. Coraggio, EBETE!