SANGUE E INCHIOSTRO | I Tatuaggi di Like a Dragon
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 8 ก.พ. 2025
- Il ruolo dei tatuaggi, per i membri della Yakuza, è molto più profondo e significativo di quanto si possa pensare. La saga di Like a Dragon ragiona, alle volte implicitamente e alle volte in maniera esplicita, su questo ruolo. Andrea vi racconta tutte le sfumature di questo aspetto, analizzando vari capitoli del franchise.
Video interessantissimo! Grande Sori! Ho iniziato a giocare la serie dal 3 e ricordo proprio l’enorme fascinazione di questo immaginario. Sono passati tanti anni ma resta un argomento che mi attira tantissimo! Dovesse esserci una parte 2 più enciclopedica con una presentazione veloce dei moltissimi tatuaggi di cui non si parla in questo video, ne sarei felice!
grandi ragazzi, che lavoro che fate, fregatevene delle views e spingete che quando c'è la qualità prima o poi il merito viene sempre riconosciuto.
Grazie mille!!!
Approfondimento meraviglioso, alcuni non li conoscevo pur essendo fan della saga da molto ormai, davvero bravi ♥
Non ho che parole d'amore per questo bellissimo video. Complimenti Sori e Giulia per l'approfondimento.
Non vedo l'ora di pirati mattacchioni con Gorone nostro.
R.i.p. blind-run di Giulia che s'è spoilerata l'infinito.
Giulia e sori che hard carryano il canale con tutti sti video è poesia. mi piace già sto 2025
Siete meravigliosi! Yakuza è una delle mie serie preferite ma non avevo mai raggiunto questo livello di profondità a partire dall’’interessantissimo tema dei tatuaggi: grazie!
Splendida idea, splendido video, splendidi videogiochi ❤
Questo video è veramente fighissimo complimenti ragazzi, ottima la scelta dell’argomento, anch’io sono tatuato ho anche disegnato tatuaggi per delle persone, visto che sono illustratore. Volevo ricordare che l’isola di Okinawa è diventata famosa anche grazie alle arti marziali. La leggenda racconta che un pescatore di Okinawa sia arrivato in Cina e che abbia conosciuto un maestro di arti marziali naturalmente parliamo del Kung Fu. Questo pescatore aveva le basi del karate e iniziò ad allenarsi con questo maestro di Kung Fu. Dopo anni dedurre allenamento il pescatore marzialista torna nel suo paese, portando con sé un nuovo stile di arti marziali, ovvero un incrocio tra il karate e il Kung Fu, denominato poi karate di Okinawa! Un abbraccione e buon lavoro❤
Lavoro clamoroso. Bravissimi entrambi
spingere come una carpa contro la corrente
Questo è un contenuto che solo pensarlo fa crescere la stima. Non si parla mai abbastanza di like a dragon❤️
Nel dubbio, dato spingono tutti così tanto, prima scrivo il commento e, dopodiché comincio a veder il video.
Eccolo lì, il nuovo dipendente del mese! Che subito butta il primo stipendio in tatoo 😂😂😂
Parte del futuro finalmente insieme anche in video, il piano quinquennale avanza in silenzio
Tatuaggi = Yakuza -> Sorichetti = Yakuza confirmed.
Da persona estremamente tatuata in stile tradizionale giapponese e amante della saga di Like a Dragon, avrei voluto scrivere io questo video. Bellissimo approfondimento! Solo una nota: la tecnica tebori ormai quasi del tutto abbandonata per i progetti grossi, o comunque limitata ai colori. Una schiena in tecnica tebori ormai è quasi impossibile vederla
Bravissimi ragazzi, che belli questi approfondimenti! ❤
quante visite, la ragazza vuol vivere con round two
Adoro ❤
Daje
Makes you wonder what the hell money even is.
❤YAKUZA❤
❤❤❤
❤
Il professore Sorichetti è salito in cattedra. Video clamoroso, serie clamorosa.
Spingere!!
PEFFORZA
❤❤❤
❤❤❤