VERNICIARE AUTO BIANCO PERLATO - Triplo strato , applicazione !!! 💣💥💥

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 9 ก.พ. 2025
  • Oggi vi faccio vedere tutto il ciclo di verniciatura di un #Opel con tinta #Bianco perlato, quindi #triplostrato. Base opaca , cappotto perlato e trasparente.
    Il bianco perlato triplo strato è un colore particolare , molto facile da macchiare , come vedete la #macchina già di per sé da nuova presenta diversità di colore tra parafanghi e #paraurti . Per prima cosa andiamo in copertura con la tinta base bianca.
    Nelle zone da sfumare , sfumeremo dando altre due miscele di tinta diluita con la base incolore. Sfumiamo allargandoci con la prima miscela , fatta da una parte di tinta e tre di base incolore , allargandoci di 10/15 centimetri. Passiamo all’altra miscela, una parte di tinta e 5 di base incolore, e ci allargheremo sempre di una decina di centimetri. Facciamo asciugare , e passiamo al cappotto perlato, daremo tante mani quante fatte nel cartellino prova , ed infine abbassiamo l’aria e daremo una mano di controllo finale. Daremo calore e faremo asciugare per bene per almeno 20 minuti. Poi daremo 2 mani di trasparente uhs .

ความคิดเห็น • 4

  • @marcomiorandi3567
    @marcomiorandi3567 8 หลายเดือนก่อน +1

    Posso darti 1 consiglio? al posto di quella corda che intralcia, metti un classico manico di scopa sotto alla serratura del portellone e l'altro capo nel grigliato, spostandolo tra gli spazi della griglia cambierai anche l'inclinazione desiderata.

    • @Carrozzierepreparatore
      @Carrozzierepreparatore  8 หลายเดือนก่อน

      Ciao ,😉 grazie, comunque non è una corda ma due ganci in acciaio inox 😜. E che mettendo un manico di scopa tende a muoversi durante lo spruzzo

    • @marcomiorandi3567
      @marcomiorandi3567 8 หลายเดือนก่อน +1

      Io ho un tubo da 3/4 che attraversa il forno montato su scine scorrevoli, aggancio il portellone con delle catenelle sulla cerniera o sui fori cerniera quindi con la sua vite e aggancio il tutto al tubo. Se oscilla metto 2 manici e li sono sicuro che sarà stabile. In più, sulla punta del bastone ho piantato un rivetto, quindi la superficie che tocca è minima e mi va bene anche se devo fare l'interno. Non dico sia il miglior sistema ma ti invito a provarlo, ti muoverai più agevolmente e come detto in più lo puoi inclinare a piacere. Buon lavoro.

    • @Carrozzierepreparatore
      @Carrozzierepreparatore  8 หลายเดือนก่อน

      @@marcomiorandi3567 Grazie 🙏 per le info tecniche, proverò, grazie ancora .