La potenza nascosta di Adobe Bridge

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 12 ต.ค. 2024
  • Siamo arrivati al terzo appuntamento con Fotografia Academy: in tre step, un webinar e due workshop, andremo a fare un corso completo su Adobe Bridge per la gestione e l’archiviazione professionale delle immagini. Scopriremo come archiviare, etichettare, selezionare le immagini da veri professionisti! In questo primo appuntamento gratuito e aperto a tutti faremo la prima introduzione al software e impareremo alcune tecniche di selezione veloce per la prima scrematura delle foto rientrati da una sessione di scatti.
    .
    Il docente? Luca Mich: fotografo professionista di natura, paesaggio, macro, animali e sport. Oltre all’attività come professionista e consulente per note aziende e riviste di settore - è anche docente Nikon School - ha una scuola di fotografia che anno dopo anno si è arricchita di attività, workshop e da alcuni anni di tour fotografici nelle più belle regioni del mondo.

ความคิดเห็น • 2

  • @Windof
    @Windof ปีที่แล้ว

    Ma se si vuole confrontare l'anteprima di due immagini poste su cartelle diverse come si fa?
    Un tempo si aprivano due finestre di Bridge, adesso si possono aprire due cartelle ma come si fa ad affiancarne le immagini in anteprima come se fossero sulla stessa cartella?

  • @dummag4126
    @dummag4126 ปีที่แล้ว

    NO non serve a niente se hai decine di migliaia di file annidati da sistemare. vede solo i file dell'ultima cartella e non come lightroom dove le cartelle si comportano da filtro, e se clicchi sulla radice vedi tutti i contenuti delle cartelle annidate. Un buon programma di archiviazione foto professionale dovrebbe poter analizzare un archivio (non una singola cartella) o un HD con annidati tutti i file che vuoi. e catalogarteli secondo un criterio basato sui metadati creandoti cartelle ad hoc- ma credo che non esiste un softwaew del genere (a parte il tentativo mal riuscito di ON1)