THUNDER, occasione SPRECATA! SUPER SHAI non BASTA

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 13 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 29

  • @LoveMUSIC-p7e
    @LoveMUSIC-p7e 6 หลายเดือนก่อน +1

    Per fortuna esistono Luka e Kyrie. Altrimenti se non ci fossero loro 2 sarebbe una noia allucinante l'NBA di oggi!!
    Per fortuna ci sono loro 2!!!
    2 fenomeni. 2 alieni. 2 Extraterrestri. Grazie di esistere!! Senza di loro 2 sai che 2 balle l'NBA sarebbe..

  • @Amonciatti
    @Amonciatti 6 หลายเดือนก่อน +2

    Tutto giustissimo. Ora viene il difficile. Secondo me decisive le scelte che faranno quest'estate. Se aspettano a mettere mano alla squadra si potrebbero spegnere. Le scelte possono servire, ma le devono usare nelle trade.

  • @LoveMUSIC-p7e
    @LoveMUSIC-p7e 6 หลายเดือนก่อน +3

    O ragazzi, io non capisco niente di basket però ve lo avevo detto che per me passavano i timberwolves perché sono più completi come squadra rispetto a Denver.
    Cmq troppo antipatici Minnesota.. dio mio, uno più antipatico dell'altro. adesso forza Lukaaaaaaa!! Forza Dallas!! Super Luka pensaci tu!!
    Luka e Kyrie numeri UNO

    • @riccardopratesi8274
      @riccardopratesi8274 6 หลายเดือนก่อน

      bravo tu allora...lo sport non è una scienza esatta. A volte le cose te le senti "di pancia" oltre il ragionamento logico...

  • @jacoponotarberardino755
    @jacoponotarberardino755 6 หลายเดือนก่อน +1

    The real owner of this channel 😂
    Grande Prat, ottima la specificazione su Sam Presti che viene sempre idolatrato come divinità dei GM quando poi il suo vero talento è lo scouting
    🏀❤

    • @riccardopratesi8274
      @riccardopratesi8274 6 หลายเดือนก่อน

      che non è cosa da poco. Ma il distinguo va fatto...

  • @pietropastanella417
    @pietropastanella417 6 หลายเดือนก่อน +8

    Però sul confronto shai - Doncic, c’è da dire che il primo ha giocato in condizioni fisiche normali. Doncic non solo con un problema al ginocchio, ma da gara 4 in poi anche costantemente con l’altro ginocchio infortunato o dolorante.

    • @19DM91
      @19DM91 6 หลายเดือนก่อน +3

      Seconda questa logica Embiid allora doveva essere MVP 😅

    • @francescod5508
      @francescod5508 6 หลายเดือนก่อน

      ​@@19DM91l mvp viene dato a chi performa e fa un tot di partite, mica ha detto che ha giocato meglio, bello tirare in ballo la logica ahahha

    • @19DM91
      @19DM91 6 หลายเดือนก่อน

      @@francescod5508 se non intendeva sostenere che considerando l’infortunio ha giocato meglio Doncic, allora non capisco il senso della puntualizzazione.

    • @pietropastanella417
      @pietropastanella417 6 หลายเดือนก่อน +2

      @@19DM91 Shai ha giocato meglio di Doncic, ma luka nonostante gli infortuni che lo hanno molto limitato ha passato la serie, quindi dire che shai ha vinto un confronto mi sembra quantomeno iniquo poiché non erano sullo stesso piano fisico.

    • @francescod5508
      @francescod5508 6 หลายเดือนก่อน

      @@pietropastanella417 esattamente ahahahahah mi pare così semplice

  • @marcovilla3636
    @marcovilla3636 6 หลายเดือนก่อน

    Anche dopo aver ascoltato e condiviso ogni singolo punto nell'analisi non sono convinto della conclusione.
    Le strategie della franchigia di un piccolo mercato devono essere diverse da quelle di Lakers, Celtics, Heat o Warriors. Non so se ci possono essere vere alternative a accumulare giovani talenti e tante pick per gli scambi. Poi è chiaro che così non vinci subito, l'ultima squadra a vincere subito fu Portland nel 1977 davvero un altro mondo. Nel video si dice che in una NBA così fluida è difficile, quasi impossibile, costruire per il futuro, ma il carpe diem anche per franchigie che se lo possono permettere è sempre un rischio. I Bucks con Lillard hanno fallito come a suo tempo i Lakers con Westbroock , i Suns rischiano di ripetere la parabola dei Nets, sui Clippers stendiamo un velo pietoso. L'anello sarà vinto da una tra Minnesota, Boston e Dallas ma quelle due che non vinceranno oltre alla sconfitta si ritroveranno ad affrontare o il peso dei supercontratti (Celtics e Twolves) o l'assenza di asset (Mavs).
    Quindi non credo che si possa parlare di occasione persa ma di un incidente di percorso in una direzione tutto sommato giusta se non addirittura inevitabile.

    • @riccardopratesi8274
      @riccardopratesi8274 6 หลายเดือนก่อน

      perche - secondo me - quest'anno non ci sono squadroni. Le 4 squadre approdate in semifinale sono piu che buone, ma non eccezionali. Per cui questo è l'anno in cui chi aveva una squadra buona, pur non (ancora) eccezionale, poteva avere comunque la possibilità di vincere l'anello

  • @ilrosso8612
    @ilrosso8612 6 หลายเดือนก่อน +4

    Occasione sprecata? Non saprei, nell'arco delle 6 partite Dallas ha legittimato il passaggio del turno, giusto in G1 OKC è sembrata superiore.
    Se i Mavs non fossero cosi capre ai liberi, la serie sarebbe finita gia dopo 5 partite.
    Poi vabbe mi sarebbe piaciuto vedere degli arbitraggi piu equi, non ha senso permettere a Dort di fare cio che voleva in difesa su Luka mentre d'altra parte si fischiava ogni mezzo contatto a favore di Shai..
    Cmq sí, gli serve un regista e aggiungo io anche uno scorer secondario a meno che JDub non faccia un altro salto di qualità.

    • @mcrozbif
      @mcrozbif 6 หลายเดือนก่อน +1

      Concordo arbitri pessimi si vedeva anni luce che spingevano OKC

    • @riccardopratesi8274
      @riccardopratesi8274 6 หลายเดือนก่อน +1

      Non ho mai detto che Dallas non abbia meritato. Ho detto che la serie è stata cosi equilibrata e Gara 6 cosi sul filo che a OKC sarebbe bastato poco per vincerla. Da qui la valutazione di occasione sprecato. Nello sport chi vince merita sempre e ha sempre ragione. Dubitate da chi vi fa discorsi "filosofici". I risultati sono i fatti, il resto sono chiacchiere

    • @ilrosso8612
      @ilrosso8612 6 หลายเดือนก่อน

      ​@@riccardopratesi8274Non si tratta di fare discorsi filosofici ma di descrivere la serie per quello che è stata.
      Equilibrata sí ma fino ad un certo punto, non è un caso che tolta G1 nelle restanti 5 Dallas ha outscorerato (perdona il termine, me ne vergogno pure io ma non viene in mente altro xD) OKC di 22 punti.
      Io non la vedo come un'occasione sprecata, la serie ha messo in mostra gli attuali limiti dei Thunder ovvero stazza, rimbalzi, regia e scoring.

    • @ilrosso8612
      @ilrosso8612 6 หลายเดือนก่อน

      ​@@mcrozbifvero? Non ho ancora capito il perché onestamente, la designazione di Tony Brothers in G6 ha fatto storcere il naso a molti. È stato però quasi poetico che OKC sia uscita per colpa di 2 liberi causati dal FT merchant per eccellenza xD

    • @riccardopratesi8274
      @riccardopratesi8274 6 หลายเดือนก่อน

      @@ilrosso8612 quest'anno non c'era uno squadrone, per me. Per cui 6/7 squadre avevano la chance di vincere il titolo. Quando ce l'hai in Nba prendila, perché non sai mai se ricapiterà. Scenari sempre molto fluidi. Okc era tra queste...

  • @lollotos1971
    @lollotos1971 6 หลายเดือนก่อน +1

    Macché sprecata! Bicchiere mezzo pienissimo!
    È la base di partenza per un dominio prossimo futuro.
    I coglionazzi sono stati i NUGGETS, altro che OKC!

  • @isildur1546
    @isildur1546 6 หลายเดือนก่อน +1

    Analisi che ci sta ma bisogna tenere conto che okc non è in win now, mancano di esperienza e hanno perso la serie praticamente per questo , ci sta, il tempo aiuterà ma possono esser al vertice per tanti anni, poi che vincano non possiamo saperlo, guarda noi poveri bostoniani, anni che ci proviamo sperando che ogni anno sia quello della maturità, ma non è cosi semplice. Certo l eliminazione dei nuggets con miglio giocatore del mondo al seguito ora da quell aria a tutte le rimaste di occasione ghiotta ghiotta

    • @riccardopratesi8274
      @riccardopratesi8274 6 หลายเดือนก่อน +1

      stagione senza padroni. Poteva essere l'anno giusto per tanti...

    • @isildur1546
      @isildur1546 6 หลายเดือนก่อน +1

      @@riccardopratesi8274 vero prat! Penso che il motivo principale sia che siamo nel pieno di un cambio generazionale importante, le gerarchie sono ancora da definire bene per i prossimi anni.

    • @marcovilla3636
      @marcovilla3636 6 หลายเดือนก่อน

      @@riccardopratesi8274 Occasione per tante, ma vince solo una squadra, le altre dovranno leccarsi ferite più profonde di quelle dei Thunder.

    • @riccardopratesi8274
      @riccardopratesi8274 6 หลายเดือนก่อน +1

      @@marcovilla3636 Denver di sicuro, per citarne una

  • @lucalanzarini4756
    @lucalanzarini4756 6 หลายเดือนก่อน

    Bei toni sentenziosi, video di una supponenza imbarazzante

    • @riccardopratesi8274
      @riccardopratesi8274 6 หลายเดือนก่อน

      se non ti piace puoi vedere altri canali. Senza rompere il caxxo agli altri. Si chiama rispetto delle opinioni e del lavoro altrui. Forse non ti è stato insegnato in famiglia e a scuola. Fai sempre in tempo a impararlo eh