Hai realizzato un video fantastico e storico in quanto le stazioni già non si presentano più nelle condizioni di quando le hai filmate. Grazie per questo regalo!
Il video è sicuramente molto bello e mi ha fatto conoscere una parte dell'Italia che non conoscevo. Di nuovo complimenti per l'ottima qualità del video. Ferrovipatico triste.
E' un piacere vedere i posti in cui mi reco con i miei figli a passeggio, ho cercato di trasmettere loro l'amore per il paesaggio e la natura, li ho costretti ad estenuanti camminate, ma ho raggiunto il mio scopo, sono loro a chiedermi di andare a fare una passeggiata in quei incantevoli posti. Sono anche un amante del fiume, a volte mi immagino come poteva essere incantevole fare il percorso a bordo del treno, ed io stesso ne rimango ancora incantato. Sarebbe un grande impulso per il turismo.
Essendo di passaggio da quelle parti, l'ho rivista alcuni giorni fa e........................ il fascino è rimasto immutato, ma la tristezza è aumentata! Grazie
Meraviglioso, complimenti per aver fatto un servizio così accurato, certo almeno i binari potevano lasciarli, magari anche solo con una draisina sarebbe stato possibile percorrere l'intero tratto a scopo turistico
Certo e il tratto più spettacolare addirittura 2 volte. Inoltre ho percorso altre 20 ex-linee tutte a sc. rid. totalizzando circa 550 Km. percorsi rigorosamente tutti a piedi!
Oltre a questa,ho percorso la Ora-Predazzo,Valgardena,Ferr.delle Dolomiti,Rocchette-Asiago,più altre 15 sparse per l'Italia,ma ti assicuro che tutte erano state fatte da uomini con 3 palle!Stai pur certo che se fossimo stati in Svizzera,questo scempio non sarebbe successo,anzi...
bel video ... molto emozionante ripercorrere il vecchio tracciato e riscoprire i resti delle pietre kilometriche delle distanze e i vari caselli ferroviari e stazioncine . non potrebbe essere interessata Fondazione FS per ripristinare la linea ferrata e quindi il percorso, facendolo rientrare nel più ampio progetto di ferrovie e percorsi storico / panoramici dismessi???
Penso che Fondazione FS non sia interessata al ripristino, essendo mai stata gestita dalle FS, ma da SSIT (Società Spoletina di Imprese Trasporti). Sentiti ringraziamenti
Hai realizzato un video fantastico e storico in quanto le stazioni già non si presentano più nelle condizioni di quando le hai filmate.
Grazie per questo regalo!
Il video è sicuramente molto bello e mi ha fatto conoscere una parte dell'Italia che non conoscevo. Di nuovo complimenti per l'ottima qualità del video.
Ferrovipatico triste.
Sentiti ringraziamenti per la gradita visita.
E' un piacere vedere i posti in cui mi reco con i miei figli a passeggio, ho cercato di trasmettere loro l'amore per il paesaggio e la natura, li ho costretti ad estenuanti camminate, ma ho raggiunto il mio scopo, sono loro a chiedermi di andare a fare una passeggiata in quei incantevoli posti. Sono anche un amante del fiume, a volte mi immagino come poteva essere incantevole fare il percorso a bordo del treno, ed io stesso ne rimango ancora incantato.
Sarebbe un grande impulso per il turismo.
Essendo di passaggio da quelle parti, l'ho rivista alcuni giorni fa e........................ il fascino è rimasto immutato, ma la tristezza è aumentata!
Grazie
Purtroppo da noi manca completamente la cultura ferroviaria!
Grazie per i complimenti
Meraviglioso, complimenti per aver fatto un servizio così accurato, certo almeno i binari potevano lasciarli, magari anche solo con una draisina sarebbe stato possibile percorrere l'intero tratto a scopo turistico
Grazieeeeee a Te car el me Paulinnnnn!!
Un grande abbraccio dal Renè, ciaoooo
sempre più bella e io sempre più dispiaciuto per la sua fine!
Grazie,purtroppo siamo in Italia!Contracambio i saluti, Renato.
che indecenza, poi per quale motivo smantellare una linea in perfetta efficienza?
Yes! Thank you very much!!
Troppo buono, Grazie!!
Grazie a Te!
Bella,bellissima...
Se anche le tracce della FAC fossero così visibili avrei fatto un lavoro analogo pure io...
Certo e il tratto più spettacolare addirittura
2 volte. Inoltre ho percorso altre 20 ex-linee
tutte a sc. rid. totalizzando circa 550 Km. percorsi rigorosamente tutti a piedi!
Quite interesting job you did.
Invoking nostalgy with a nostalgic
Dvorak Symphony.
Did you realise that?
Tolti, assieme ai pali ed i fili della linea di alimentazione per i treni, tutto smantellato!
Oltre a questa,ho percorso la Ora-Predazzo,Valgardena,Ferr.delle Dolomiti,Rocchette-Asiago,più altre 15 sparse per l'Italia,ma ti assicuro che tutte erano state fatte da uomini con 3 palle!Stai pur certo che se fossimo stati in Svizzera,questo scempio non sarebbe successo,anzi...
ma dimmi una cosa...ve la siete fatta a piedi tutta la linea???
no ma è vero...anche io m'interesso di linee ferroviarie abbandonate o mantenute solo x turismo....ma i tuoi video sono davvero ben fatti
bel video ... molto emozionante ripercorrere il vecchio tracciato e riscoprire i resti delle pietre kilometriche delle distanze e i vari caselli ferroviari e stazioncine .
non potrebbe essere interessata Fondazione FS per ripristinare la linea ferrata e quindi il percorso, facendolo rientrare nel più ampio progetto di ferrovie e percorsi storico / panoramici dismessi???
Penso che Fondazione FS non sia interessata al ripristino, essendo mai stata gestita dalle FS, ma da SSIT (Società Spoletina di Imprese Trasporti).
Sentiti ringraziamenti
6 bravissimo subaruiv....
Era a 2400 V,in continua.
Pur di far circolare dei puzzolenti ed inquinanti bus, oltre 120 linee hanno fatto la stessa fine.
li hanno fusi per costruire le macchine della fiat
che vergogna essere italiano. non abbiamo preso nessun esempio dai nostri vicini svizzeri ed austriaci