Il ritorno del Narcisista - tra manipolazione e perversione
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 7 ก.พ. 2025
- Per richiedere una consulenza psicologica online: con videochiamata, telefonica o via email, dovete scrivere un messaggio su whatsapp al numero 3381692473 scrivendo: "come funziona la consulenza?" e specificando nome, cognome e orari preferiti. Vi ricordo inoltre che ho scritto 4 libri che si trovano soltanto su Amazon, sia in versione cartacea che ebook
Analisi perfetta .complimenti dottore!
Sono qui , buongiorno , grazie Roberto per tt ciò che fai , per la tua informazione ne farò tesoro
Roberto ruga questa video stata la mia prima illuminazioni è grandioso sono grata con immenso piacere di ascoltare ed approfondire
Devo farle I miei complimenti per la sua bravura di spiegare nel dettaglio ogni comportamento di queste persone pericolose.
Grazie mille 🙏❤
Many times, it takes only gaze..
One can see in the eyes of those that are narcissists.
🌹
Grazie Doc lei è chiaro come l'acqua cristallina
Quanta verità
Grazie. Tutto vero
Un tempo specialmente le donne erano educate ad evitare incontri non dico pericolosi ma anche semplicemente dubbi e a priori . Questo evitava pericolosi rapporti da cui può derivare solo dolore. Oggi per ragioni di carattere sociale in una società divenuta molto aperta e libera avviene e si è incoraggiati a fare diversamente e ispesso molti incappano in gravi errori di valutazione .. Potrei continuare e andare più a fondo in spiegazioni ma mi fermo . Non scrivo questo perché mi sia rifugiata nel conservatorismo ma per riflessioni sui costumi e sui tempi che viviamo . Il narcisista che descrive in molti suoi video fa paura perfino a me che dovrei aver superato il tempo di poter restare vittima Forse perché in realtà ci si conosce sempre meno e anche se non si cade in errore nel riconoscere personalità disturbate resta sempre il dubbio di sbagliare nel senso opposto . È necessario essere certi prima di allontanarsi da una persona che si ritiene disturbata che potrebbe avere sintomi caratteriali e nevrosi curabilissime . Ecco perché la vittima potrebbe restare in uno stato d''incertezza e di attesa di capire . Bisogna sapere e imparare come fare. Bisognerebbe che gli studi psicologici e psichiatrici si sviluppassero sempre più in maniera scientifica, in modo da poter aiutare le vittime empatiche e di buoni sentimenti a districarsi meglio nelle situazioni e a comprenderle meglio .. Così come fanno molti di quelli che La seguono e per questo La ringrazio e spero continui.
Grazie mille per notifica e approvazione
👏👏👏👏🔝
Certamente siamo noi ad essere veramente miserabili se accettiamo di stare con questi soggetti miserabili, e non solo! (Senza offesa intendiamoci!)
👍🙏
E quando non esisteva la tecnologia?
Grazie Dottore per il suo contributo. Le volevo chiedere se secondo lei è possibile convivere con una compagna narcisista per il bene dei figli? Grazie
Buoni principi morali.. Ok! Ma ritengo che i principi morali non siano persone.
Fedeli... Ok! Ma dipende a che cosa siano fedeli.
In buona fede... Ok! Sembra q uasi sia una scusa o una pronta scusante.
Ma quello che non riuscirà neanche a convincermi anche il più bravo psicoterapeuta, non c'è nessuna buona fede nel portare un figlio maschio a suicidarsi, solo per il fatto di essere fedeli o di avere alti principi morali.
Magari, alla realtà dei fatti, questa donna ha molta empatia anche nei miei confronti pur essendo semplice conoscente, se empatia possiamo chiamarla, sentimenti, ma è proprio questo il punto!!!
Dicasi della donna che manipola un uomo e che lo convince a fare del male verso un altro uomo, certo... in buona fede, per fede e per buoni principi morali di giustizia.
Se tutti si mettessero in reale e vera discussione... del resto un esamuccio serve a chiunque, male non fa...
Mattia non si capisce molto cosa hai scritto..spiegati meglio