E quando il Narcisista si arrabbia??
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 5 ก.พ. 2025
- Per richiedere una consulenza psicologica online: con videochiamata, telefonica o via email, dovete scrivere un messaggio su whatsapp al numero 3381692473 scrivendo: "come funziona la consulenza?" e specificando nome, cognome e orari preferiti. Vi ricordo inoltre che ho scritto 4 libri che si trovano soltanto su Amazon, sia in versione cartacea che ebook
La mia lode per come è riuscito a spiegare la perdita di controllo di un narcisista. Davvero spaventoso assistere. Ma quanto dolore pensare il bambino che ha dovuto reprimere sempre la rabbia e la collera e all'adulto che è condannato a reprimere i sentimenti e le emozioni.
Grazie, per condividere il suo illuminante e competente " SAPERE"
Oltre al fatto che mi sento meglio senza questa soggetta,capisco che ho rischiato grosso .spesso l'ex diceva in alcune situazioni "sono arrabbiata come un cane" ,il volto mutava da far paura .spesso la collera anche contro di me quando non esaudivo i suoi desideri. Comunque, ripensandoci, mi è andata "bene".la devastazione psicologica tantissima ma si è evitata una tragedia che raccontano alcuni programmi tipo Amore criminale che Lei amava vedere . Chissà che cosa le frullava nel cervello.?
Se la narcisista guardava "amore criminale" si ispirava a quello per vendicarsi su di te e gli altri. Quindi sono quelle scene che le frullavano nel cervello. Sei stato fortunato a liberartene e tienilo sempre a mente perché tornerà con faccia angelica a finire il lavoro incompiuto.
Gia il fatto che hai capito ti da forZa e merito !!! Usare la testa è sopravvivenza
@@Laura-zq8ikbrava tentano sempre quel doppio gioco stupido
grazie dottore preziosissimo come sempre
Liberare i sentimenti a livello totale e corporeo!
Grazie per questo video dottore.
Lasciarsi andare non mi è facile. La ringrazio.
È proprio come ha detto: paura di impazzire quando la collera prende.
Fantastico... Scoperto ora per caso... Preziosissimo.. Grazie
Grazie
Mamma Mia che sei……❤️💕🙃
È il momento di ridere !
La collera è anche l'ira o c'è qualche differenza o nell'ira c'è una maggiore consapevolezza d può persistere nel tempo . Considero poi che la nostra società che vorrebbe dimostrarsi di una capacità di controllo e di "educazione formale : superiore a quella di epoche precedenti, sia povera nell'insegnare le emozioni e i sentimenti e perfino un modo di parlare più espressivo emozionalmente può essere scambiato perfino da professionisti come un sentimento d'ansia che non c'è . Esistono tuttora, però. comportamenti al di là del giusto controllo che avvengono continuamente e platealmente negli spettacoli a cui assistiamo giornalmente , peraltro costruiti ad hoc , insieme , viceversa,ad una altrettanto continua repressione di una anche normale espressività che potrebbe essere consentita, anche se andassimo indietro nel tempo . Sono convinta che quello che ha detto qui sui bambini che sono costretti a reprimere la normale collera, possano risentire di essere stati troppo repressi. Ci sono però anche gli adolescenti da considerare ., in cui non sempre invece si riesce poi a trovare il giusto equilibrio nell'espressione dei sentimenti e anche della collera . Sono forse espressioni del narcisismo che si va sviluppando lasciando poi troppo liberi i giovani in crescita ? Non ci sono troppe incongruenze nelle nostre società che si riflettono sul piano psicologico . Per questo ho trovato molto interessante questo Suo video !
Indossare una maschera come diceva Pirandello? L idea di Pirandello che ogni uno di noi indossa una maschera ogni momento della sua vita
Vale anche per i suicidio..una collera verso se stessi?