Stimo, rispetto e ho simpatia per la dottoressa Romano, ma il veganesimo non è una moda, nè una religione: è il futuro inevitabile, dato che gran parte della carne commerciale proviene da allevamenti intensivi, con conseguente uso massivo di antibiotici e ovviamente la questione etica che non può più essere ignorata. Poi certo, l'alimentazione di un vegano va curata e integrata per alcuni elementi. Io per il momento non lo sono, le uova biologiche, il pesce preferibilmente selvaggio e qualche latticino li mangio, ma verrà il tempo anche per me.
Stimo, rispetto e ho simpatia per la dottoressa Romano, ma il veganesimo non è una moda, nè una religione: è il futuro inevitabile, dato che gran parte della carne commerciale proviene da allevamenti intensivi, con conseguente uso massivo di antibiotici e ovviamente la questione etica che non può più essere ignorata.
Poi certo, l'alimentazione di un vegano va curata e integrata per alcuni elementi. Io per il momento non lo sono, le uova biologiche, il pesce preferibilmente selvaggio e qualche latticino li mangio, ma verrà il tempo anche per me.
Rosanna fai parlare la dottoressa, la interrompi di continuo .
U I