Galli, Bassetti, Lopalco, Capua, Burioni, Gallavotti, Crisanti, Zangrillo, Ricciardi, Pregliasco, Locatelli. All. Speranza. Abbiamo fatto la nazionale del viruss!! Che squadra!! 👎
Al di la dell'imitazione simpatica ha detto grandi verità. Funziona cosi in tutte le Università, per cui o "l'impunità di gregge" per questi galantuomini o se scavi a fondo chiudi tutte le università, perchè non si salva nessuno.
Caro Maurizio, sei grande, grande, grande! I tuoi sketch dovrebbero andare in onda tutto l'anno. A chi possiamo rivolgere un appello, una petizione, una raccolta firme per seguirti tutto l'anno?
@@lostorico2043 il partito "democratico" in questo momento e' troppo impegnato a organizzare la resistenza combattere contro i fascisti e la satira e' cosa poco seria
@@andreaderasmo2850 Però, nel caso di Galli stiamo parlando di una persona che pubblicamente in televisione affermò che il suo ospedale era invaso da pazienti con la variante delta e il giorno seguente venne smentito dai suoi stessi colleghi. È evidente che non avesse detto la verità, altrimenti i suoi colleghi non lo avrebbero smentito nel giro di 24h.
@@matteobalossino8217 Io non ho mai sentito Galli dire questo. Dopodiché faccio a te una domanda :"non é meglio un eccesso di prudenza piuttosto che una mancanza di attenzione ?"
io lo chiamo 'il cagnolino' (mi ricorda quei cagnolini che si usava mettere sul lunotto dell'auto). chissà che a forza di fare il cagnolino di 'qualcuno' si è immedesimato anche nella persona fisica. bravo crozza :)
Se imiti Bassetti del 2020 sarebbe fantastico imitazione di Bassetti del 2020: TUTTO A POSTO, VA TUTTO BENE, NON SUCCEDERÀ NIENTE, PENSIAMO POSITIVAMENTE, VA TUTTO BENE, NON SUCCEDERÀ NIENTE.
scherziamoci pure sopra, chiaramente divertente, ma riflettiamo un pò ..... Galli ha avuto un impeto di adesso basta, non esageriamo, a proposito delle dosi dalla terza in poi.....La sua vicenda è la dimostrazione che appena esci fuori dal seminato della narrazione sierologica a tutta dose, ti scagliano addosso i dossier che hanno in mano di ciascun MEMBRO della schiera degli allineo/venduti od in prestazione mano d'opera.....hanno in mano troppa gente, a tutti i livelli....il potere della pecunia e della vana gloria!
Domanda facile facile per tutti i politici e governanti: che forma di governo è quella che fa pagare ai lavoratori una "tangente" ogni 48 ore per mantenere il posto di lavoro?
@@alessandrabonati6712 io invece identifico questo modo di governo la vera Mafia, quella che i politici in fondo non hanno mai combattuto ed hanno fatto sì che potesse operare liberamente, come ora fa lo stesso governo italiano! Ciao.
Non riesco a credere che dopo un simile scandalo, con tanto di intercettazioni come riportato dai quotidiani, stasera fosse a Carta bianca su RAI3, ospite esperto. Legalizzazione della illegalità?
Ha assunto tra due persone quella che aveva meno titoli ma che secondo lui era più adatto: quello che accade tutti i giorni nelle grandi università di tutto il mondo, ma che in Italia non si può fare. Ovviamente se questo comporta reato lo deciderà il giudice, e dipenderà sostanzialmente dal provare che lui ne abbia avuto un vantaggio personale. Non ha assunto suo figlio, né ha ammazzato qualcuno, e sicuramente per questo fatto non è diventato meno esperto di epidemie e virus.
@@bobon123 Le cose non stanno così. Non si è trattato di scegliere un candidato (cosa che tra l'altro decide l'intera Commissione e non solo lui) ma di predisporre Concorsi ad hoc stabilendo i requisiti precisi che si adattassero al suo protetto. Questo non si può fare perché i Concorsi pubblici non li bandisce lui ma il Ministero e in più il suo protetto aveva meno titoli però l'altro non ha fatto ricorso per paura di ritorsioni. Se ti sembra normale, continua a difendere l' indifendibile, ognuno ha la sua misura morale...
@@silviamari4477 Non sto difendendo la _legalità_ dell'operazione, quella la deciderà il giudice. Sto difendendo la _moralità_ dell'operazione, cioé scegliere un professore che ha meno titoli rispetto ad uno che ne ha di più. E non ci trovo nulla di male, funziona così in quasi tutto il mondo: i professori dell'università decidono liberamente chi assumere, con i criteri che preferiscono. Per fortuna non lavoro in Italia, sono stato assunto in Olanda con numeri molto più bassi di un altro candidato, semplicemente perché ero reputato più bravo, o forse più simpatico, o per qualsiasi motivo la commissione mi abbia scelto. Sono stato in varie commissioni Italiane, postdoc o ricercatori a e b, e funzionano tutte più o meno così: il candidato migliore è chiaramente X, ma c'è Y che ha decine di pubblicazioni che non valgono niente ma fanno numero: come facciamo a giustificare che assumiamo X? Il fatto che in Italia non si possa assumere il più bravo o più adatto ad una posizione, ma devo assumere chi ha più titoli/numeri più alti, è un folle tentativo dello stato di dare numeri ai ricercatori, come se fosse possibile trovare un algoritmo che decide chi assumere. La conseguenza è stata in Italia una disgustosa tendenza a pubblicare spazzatura per tenere su i numeri, articoli scritti da un dottorando e firmati da trenta ricercatori (nei numeri spesso conta il numero di articoli ma non in quanti lo si firma, quindi se io firmo il tuo articolo e tu il mio abbiamo due articoli invece di uno), giornali inventati che accettano articoli se il ricercatore paga, e altra roba disgustosa che inquina la ricerca. Moralmente non c'è niente di male a rifiutarsi di seguire il sistema e fare quello che si fa in tutto il mondo: scegliere il candidato più adatto con il criterio che mi pare, ignorando la follia italiana di avere un concorso pubblico per qualsiasi cosa. Poi verrà giustamente punito se ha infranto la legge, niente di male: non sarebbe il primo a essere punito da leggi folli. Ma non per questo smetterei di parlargli se lo conoscessi, o lo considererei meno bravo in virologia o epidemiologia.
@@bobon123 Non hai capito, non si tratta di una cattedra universitaria bensì di un posto di lavoro prestigioso in ospedale. Tu ce lo vedi un Primario raccomandato? Io no. E comunque tutte le tue giustificazioni dimostrano soltanto a cosa ci siamo adattati. È avvilente, non da giustificare
@@silviamari4477 No, io non mi sono adattato, infatti sono andato via dall'Italia. Quello a cui non mi sono adattato però è il fatto che _esista_ un concorso per qualsiasi cosa, anche per posizioni dove non ha senso un concorso. Non ho invece problemi a giustificare che si tratti quel concorso insensato dalla rottura di scatole inutile che oggettivamente è e si faccia il possibile per lavorare nonostante i ridicoli percorsi a ostacoli. Come si può anche solo pensare di decidere con un algoritmo quale sia il dottore o professore più bravo, o il più adatto a un certo ruolo? Fai una commissione, gli fai scegliere come vogliono chi assumere, poi firmano e fine. Loro la responsabilità. Così funziona ovunque. In Italia, invece di agire per creare incentivi a non assumere capre come nel resto del mondo, si scrivono algoritmi ridicoli per far finta che la scelta sia stata matematica, che la capra dovesse vincere e non ci si poteva fare niente, che si possa decidere oggettivamente guardando a quante pubblicazioni si hanno chi sia il medico migliore. A me fa schifo il sistema, non chi prova a lavorare _nonostante_ il sistema. E infatti me ne sono andato (rinunciando ad un "posto fisso" da associato), perché ogni volta che mi chiamano in una commissione in Italia mi viene il voltastomaco. Qui in Olanda assumo chi mi pare con i fondi miei, o discutiamo sul merito su chi assumere con i colleghi se sono fondi di istituto. Non esiste il concetto di "come giustificare che assumiamo X?" perché siamo reputati saperne di più di un algoritmo ministeriale. Guardiamo i numeri che ci pare e ignoriamo i numeri che ci pare, e assumiamo gente molto in gamba senza preoccuparci di giustificare perché abbiamo assunto X invece di Y. Invece in Italia non abbiamo potuto assumere un ottimo ricercatore Indiano, con un dottorato a Harvard, perché il suo titolo non era equipollente e quindi non potevamo contarlo nel CV, che non poteva autocertificare in quanto non cittadino europeo. _Questo_ mi fa schifo. Ripeto, non sto giustificando il prof. Galli, non è il mio campo e non ho idea dei dettagli. Se ha minacciato qualcuno, se ha ottenuto qualcosa in cambio, sicuramente è deprecabile. Se ha scelto i criteri della competizione per far vincere un candidato invece di un altro, ha fatto quello che fanno tutti. Se poi sia illegale o meno lo decideranno i giudici, mi interessa ancora meno per dare un giudizio morale. Quello che sto dicendo è che non vedo perché non intervistarlo se si parla della sua materia, non capisco come si possa pensare che sia un crimine tale da rendere necessario escluderlo dalla società civile.
Quando è apparso il video,sinceramente pensavo fosse proprio lui il professor Galli,ma poi mi sono ravveduta 😁lo perdoni professore lo sa com'è Crozza?dopotutto è un ottimo comico😁
Mi fa morire il movimento della testa copiato alla grande
Si grande!
@@marisatartaglia6325 Il top comunque rimane il movimento della testa di feltri... Bocca e testa!!
Galli, Bassetti, Lopalco, Capua, Burioni, Gallavotti, Crisanti, Zangrillo, Ricciardi, Pregliasco, Locatelli. All. Speranza. Abbiamo fatto la nazionale del viruss!! Che squadra!! 👎
@@mariorossi1789 Dopo la figura demmerda che ha fatto con Berlusconi ...sparito si !
@@riccardovannucci6249 questo mi manca, cos'è successo col berlusca
Una nazionale da vergognarsi...
ISS 3783
🤣
Al di la dell'imitazione simpatica ha detto grandi verità. Funziona cosi in tutte le Università, per cui o "l'impunità di gregge" per questi galantuomini o se scavi a fondo chiudi tutte le università, perchè non si salva nessuno.
Hai perfettamente ragione!!
... Università Pubbliche si certo... Perché le Università private e le svilite Università Telematiche sono indenni da tali fatti...
C'è molto da ridere ma, a pensarci bene, anche molto poco.
Nel modo di parlare e muovere la bocca è identico all'originale 😄😄 standing ovation x Crozza 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏😄😄😄😄
Recita un adagio rurale: "Quando ci sono troppi Galli non si fa mai giorno".
🤣🤣🤣🤣🤣
Caro Maurizio, sei grande, grande, grande! I tuoi sketch dovrebbero andare in onda tutto l'anno. A chi possiamo rivolgere un appello, una petizione, una raccolta firme per seguirti tutto l'anno?
al Partito "Democratico"
@@lostorico2043 il partito "democratico" in questo momento e' troppo impegnato a organizzare la resistenza combattere contro i fascisti e la satira e' cosa poco seria
Crozza,antidepressivo alla massima potenza
Fantastico!!!😂😂😂identico!!! Ti amo!!
Un’associazione a deprimere! Grande, menagramo assoluto!
Un médico non deve dire alla gente quello che fa piacere sentirsi dire.
@@andreaderasmo2850 le cose che non fanno piacere non sono necessariamente quelle vere e viceversa
@@ettore5697 spesso le cose che non fan piacere son quelle vere e lo dimostra il fatto che la vita non é semplice.
@@andreaderasmo2850 Però, nel caso di Galli stiamo parlando di una persona che pubblicamente in televisione affermò che il suo ospedale era invaso da pazienti con la variante delta e il giorno seguente venne smentito dai suoi stessi colleghi. È evidente che non avesse detto la verità, altrimenti i suoi colleghi non lo avrebbero smentito nel giro di 24h.
@@matteobalossino8217 Io non ho mai sentito Galli dire questo.
Dopodiché faccio a te una domanda :"non é meglio un eccesso di prudenza piuttosto che una mancanza di attenzione ?"
Semplicemente geniale! 🤣🤣
Mio nonno diceva ognuno para via le mosche co la so coa . ...
Crozza è un mostro nell’imitare … ahaha
Associazione a deprimere!😉👍🤔😜😂🤣La battuta più bella che ha fatto dai tempi di Mai Dire Gol...
Anche l'imPunità di gregge è semplicemente geniale!!!
Maurizio sei sempre unico!!!!!! Anche questa imitazione è favolosa. Ero piegata in due dal ridere
Crozza : il Maradona degli imitatori !!
Straordinario come sempre
Hhahhahhahhahha un Grande Crozza ❤❤❤❤😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👍👍👍👍👍👍
E purtroppo ridendo e scherzando si dicono grandi verità
In vino veritas.
Grande!!! Ah ah ah ah ah
Ahahahhhhh....Straordinario....e veritiero...🤣🤣🤣👍👍👍👏👏👏👏
Numero uno Dovrebbe tornare in Rai merita il Top crozza
Sei un grande!!!!
Scuote la testa come Galli ! Uguale ! 😂😂😂😂😂
Come muove la testa 😂😂....identico
È geniale!😁
io lo chiamo 'il cagnolino' (mi ricorda quei cagnolini che si usava mettere sul lunotto dell'auto).
chissà che a forza di fare il cagnolino di 'qualcuno' si è immedesimato anche nella persona fisica.
bravo crozza :)
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💪
Sei fenomenaleeee
GENIO!!!!!!!!!!!!1
Spero di vedere una sua imitazione di bassetti aahah
0:59 "Se non è delinquere, è comunque un'associazione a deprimere".
Grande crozza gli ha letto le cronte .forte💯💢💥💥💫👍👍👍
Genio!
Troppo Forte🤣🤣🤣🤣🤣
Grande imitatore da far morire dal ridere
Crozza magnifico!
Se imiti Bassetti del 2020 sarebbe fantastico imitazione di Bassetti del 2020: TUTTO A POSTO, VA TUTTO BENE, NON SUCCEDERÀ NIENTE, PENSIAMO POSITIVAMENTE, VA TUTTO BENE, NON SUCCEDERÀ NIENTE.
Fantastico.
Troppo bravo
A.deprimere!!!grande.crozza❤😂
Troppo forte! 😊
Sei un grande🤣
Crozza sei unico
Grande
Crozza sei il massimo grazie per le risate BRAVISSIMI
Solo per quello
Sublime
Grande Crozza
Associazione a deprimere.Da OSCAR
Genio
Aspettiamo saltando come brunetta la seconda ondata
Mitico 👏
Bravissimo
Grande Crozza 🥰😘😍
Fra poco sarai indagato per altro...e la giustizia sarà quella de l popolo...
Con tutto il rispetto che ho per il professor Galli,ma associazione a deprimere è Fantastica grandissimo Crozza😁😁
Rispetto per il professor Galli???
@@quattrodinotte certo , perché no ?
@@riccardovannucci6249
I soliti no vax Ciao
@@riccardovannucci6249 Associazione a delinquere, turbativa d’asta e falso in atto pubblico.
@@graziapavone4602 Associazione a delinquere, turbativa d’asta e falso in atto pubblico. Ciao e saluti a Rita.
Crozza sei un genioooo
ahah l'assistente maggiordomo
Grande Crozza😂
Crozza c'è arrivato tardi, ma l'importante è esserci arrivati
Ce ' da piangere
Le più grandi verità si dicono scherzando, scherzando
Grande Crozza😂🤣🤣
non sentiremo la sua mancanza se dovesse andare in galera
grande Crozza
In una società sana istruita e quindi libera i vari Galli sarebbero stati impalati in pubblica piazza con popolo presente e festante
La prassi dell'Italia
Con il soggetto vero si va oltre tutti i codici penali del mondo!.
genio
Proprio così fa.... 😂😂😂😂
lei non doveva essere indagato per quello che dicono ma solo per la paura che ha scatenato nella nazione
Che vergogna di essere solo in Italia può esistere
scherziamoci pure sopra, chiaramente divertente, ma riflettiamo un pò ..... Galli ha avuto un impeto di adesso basta, non esageriamo, a proposito delle dosi dalla terza in poi.....La sua vicenda è la dimostrazione che appena esci fuori dal seminato della narrazione sierologica a tutta dose, ti scagliano addosso i dossier che hanno in mano di ciascun MEMBRO della schiera degli allineo/venduti od in prestazione mano d'opera.....hanno in mano troppa gente, a tutti i livelli....il potere della pecunia e della vana gloria!
Quest'uomo ha una capacità di mimetizzazione e impersonificazione del personaggio imparagonabile ad altri comici
Cos'e', il corriere DELLA SERVA abbandona GALLI?
come dondola, ahahhaha.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👍🙃
QUELLO CHE ACCADE QUANDO I GALLI VENGONO CASTRATI !! ,
Ringrazia, ché ti sta andando di lusso e piantala di parlare. Ad ogni parola ti affossi di più...
Troppo forte crozza
Domanda facile facile per tutti i politici e governanti: che forma di governo è quella che fa pagare ai lavoratori una "tangente" ogni 48 ore per mantenere il posto di lavoro?
Anna, rispondo alla tua domanda: é una dittatura! Ciao.
@@alessandrabonati6712 io invece identifico questo modo di governo la vera Mafia, quella che i politici in fondo non hanno mai combattuto ed hanno fatto sì che potesse operare liberamente, come ora fa lo stesso governo italiano! Ciao.
👍 speriamo che la legge si faccia rispettare e li mandi tutti in galera!!
😆😆😆👏👏👏
No non se lo aspettava!!! 😂😂😂😂😂😂😂
Ah ah ah!
Secondo me il povero crozza per imitare a galli a furia di muovere la testa gli e' preso il mal di testa🤪
Crozza ogni tanto mi mandi in estasi, però cambia partito.
MA NON ERA PIU' LOGICO , PARAGONATO COME ACCOSTATO MAFIOSO !!
impunità di tutto il gregge.....................per la pace con i raccomandati.........................
❤😂❤😂😂😂😂😂😂😂😂😂
🤣😂
Guardate la testa....
Identico e Andy se la ride....
Da NOBEL veramente
Buongiorno
🤣🤣🤣
Non riesco a credere che dopo un simile scandalo, con tanto di intercettazioni come riportato dai quotidiani, stasera fosse a Carta bianca su RAI3, ospite esperto. Legalizzazione della illegalità?
Ha assunto tra due persone quella che aveva meno titoli ma che secondo lui era più adatto: quello che accade tutti i giorni nelle grandi università di tutto il mondo, ma che in Italia non si può fare. Ovviamente se questo comporta reato lo deciderà il giudice, e dipenderà sostanzialmente dal provare che lui ne abbia avuto un vantaggio personale. Non ha assunto suo figlio, né ha ammazzato qualcuno, e sicuramente per questo fatto non è diventato meno esperto di epidemie e virus.
@@bobon123 Le cose non stanno così. Non si è trattato di scegliere un candidato (cosa che tra l'altro decide l'intera Commissione e non solo lui) ma di predisporre Concorsi ad hoc stabilendo i requisiti precisi che si adattassero al suo protetto. Questo non si può fare perché i Concorsi pubblici non li bandisce lui ma il Ministero e in più il suo protetto aveva meno titoli però l'altro non ha fatto ricorso per paura di ritorsioni. Se ti sembra normale, continua a difendere l' indifendibile, ognuno ha la sua misura morale...
@@silviamari4477 Non sto difendendo la _legalità_ dell'operazione, quella la deciderà il giudice. Sto difendendo la _moralità_ dell'operazione, cioé scegliere un professore che ha meno titoli rispetto ad uno che ne ha di più. E non ci trovo nulla di male, funziona così in quasi tutto il mondo: i professori dell'università decidono liberamente chi assumere, con i criteri che preferiscono. Per fortuna non lavoro in Italia, sono stato assunto in Olanda con numeri molto più bassi di un altro candidato, semplicemente perché ero reputato più bravo, o forse più simpatico, o per qualsiasi motivo la commissione mi abbia scelto. Sono stato in varie commissioni Italiane, postdoc o ricercatori a e b, e funzionano tutte più o meno così: il candidato migliore è chiaramente X, ma c'è Y che ha decine di pubblicazioni che non valgono niente ma fanno numero: come facciamo a giustificare che assumiamo X?
Il fatto che in Italia non si possa assumere il più bravo o più adatto ad una posizione, ma devo assumere chi ha più titoli/numeri più alti, è un folle tentativo dello stato di dare numeri ai ricercatori, come se fosse possibile trovare un algoritmo che decide chi assumere. La conseguenza è stata in Italia una disgustosa tendenza a pubblicare spazzatura per tenere su i numeri, articoli scritti da un dottorando e firmati da trenta ricercatori (nei numeri spesso conta il numero di articoli ma non in quanti lo si firma, quindi se io firmo il tuo articolo e tu il mio abbiamo due articoli invece di uno), giornali inventati che accettano articoli se il ricercatore paga, e altra roba disgustosa che inquina la ricerca.
Moralmente non c'è niente di male a rifiutarsi di seguire il sistema e fare quello che si fa in tutto il mondo: scegliere il candidato più adatto con il criterio che mi pare, ignorando la follia italiana di avere un concorso pubblico per qualsiasi cosa.
Poi verrà giustamente punito se ha infranto la legge, niente di male: non sarebbe il primo a essere punito da leggi folli. Ma non per questo smetterei di parlargli se lo conoscessi, o lo considererei meno bravo in virologia o epidemiologia.
@@bobon123 Non hai capito, non si tratta di una cattedra universitaria bensì di un posto di lavoro prestigioso in ospedale. Tu ce lo vedi un Primario raccomandato? Io no. E comunque tutte le tue giustificazioni dimostrano soltanto a cosa ci siamo adattati. È avvilente, non da giustificare
@@silviamari4477 No, io non mi sono adattato, infatti sono andato via dall'Italia. Quello a cui non mi sono adattato però è il fatto che _esista_ un concorso per qualsiasi cosa, anche per posizioni dove non ha senso un concorso. Non ho invece problemi a giustificare che si tratti quel concorso insensato dalla rottura di scatole inutile che oggettivamente è e si faccia il possibile per lavorare nonostante i ridicoli percorsi a ostacoli. Come si può anche solo pensare di decidere con un algoritmo quale sia il dottore o professore più bravo, o il più adatto a un certo ruolo? Fai una commissione, gli fai scegliere come vogliono chi assumere, poi firmano e fine. Loro la responsabilità. Così funziona ovunque.
In Italia, invece di agire per creare incentivi a non assumere capre come nel resto del mondo, si scrivono algoritmi ridicoli per far finta che la scelta sia stata matematica, che la capra dovesse vincere e non ci si poteva fare niente, che si possa decidere oggettivamente guardando a quante pubblicazioni si hanno chi sia il medico migliore. A me fa schifo il sistema, non chi prova a lavorare _nonostante_ il sistema. E infatti me ne sono andato (rinunciando ad un "posto fisso" da associato), perché ogni volta che mi chiamano in una commissione in Italia mi viene il voltastomaco. Qui in Olanda assumo chi mi pare con i fondi miei, o discutiamo sul merito su chi assumere con i colleghi se sono fondi di istituto. Non esiste il concetto di "come giustificare che assumiamo X?" perché siamo reputati saperne di più di un algoritmo ministeriale. Guardiamo i numeri che ci pare e ignoriamo i numeri che ci pare, e assumiamo gente molto in gamba senza preoccuparci di giustificare perché abbiamo assunto X invece di Y. Invece in Italia non abbiamo potuto assumere un ottimo ricercatore Indiano, con un dottorato a Harvard, perché il suo titolo non era equipollente e quindi non potevamo contarlo nel CV, che non poteva autocertificare in quanto non cittadino europeo. _Questo_ mi fa schifo.
Ripeto, non sto giustificando il prof. Galli, non è il mio campo e non ho idea dei dettagli. Se ha minacciato qualcuno, se ha ottenuto qualcosa in cambio, sicuramente è deprecabile. Se ha scelto i criteri della competizione per far vincere un candidato invece di un altro, ha fatto quello che fanno tutti. Se poi sia illegale o meno lo decideranno i giudici, mi interessa ancora meno per dare un giudizio morale. Quello che sto dicendo è che non vedo perché non intervistarlo se si parla della sua materia, non capisco come si possa pensare che sia un crimine tale da rendere necessario escluderlo dalla società civile.
🤣👍👍
è forte eh pero' ce poco da ridere di uno che da più di un anno dispensa terrorismo mediatico, dovrebbe essere davvero incriminato sto p.... di m....
POPOLO ITALIANO
OGGI SPETTACOLARE
9 OTTOBRE 2021
Quando è apparso il video,sinceramente pensavo fosse proprio lui il professor Galli,ma poi mi sono ravveduta 😁lo perdoni professore lo sa com'è Crozza?dopotutto è un ottimo comico😁
Beh dai...almeno è vaccinato
🤣
Ridere per non piangere. Purtroppo il caso di Galli sta diventando un alibi per complottisti e novax
Purtroppo ridendo si dicono cose molto vere