Vulcano, immagini dal cratere: INGV al lavoro tra le fumarole

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 20 ต.ค. 2024
  • I tecnici dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) effettuano rilevazioni sul Gran Cratere della Fossa dell'isola di Vulcano giovedì, 1 Dicembre. L'INGV ha ampliato la propria rete multiparametrica di monitoraggio sismico, geofisico e geochimico sull'isola, dove i parametri dei gas emessi dal vulcano si sono stabilizzati su un livello elevato. Sull'isola è in vigore una zona rossa oggetto di evacuazioni nell'area tra il cratere ed il porto, dove anidride carbonica ed anidride solforosa pongono rischi per la popolazione.
    COPYRIGHT (Contact licensing@localteam.it for usage/license info or visit www.localteam.it)
    Facebook: / localteamtv
    Instagram: / localteam.it
    Twitter: / localteamtv
    Telegram: t.me/localteam
    Iscriviti su TH-cam: bit.ly/2XaDrLZ
    #LocalTeam

ความคิดเห็น • 7

  • @paolocioca5276
    @paolocioca5276 2 ปีที่แล้ว

    LOCAL TEAM i migliori!!!

  • @sabrinas1218
    @sabrinas1218 2 ปีที่แล้ว +7

    Fate fare una gita ai nostri politici 🤣🤣🤣🤣

    • @edmonddantes9104
      @edmonddantes9104 2 ปีที่แล้ว +6

      Lanciandoli direttamente nel cratere ...

    • @salvatoretropeano6027
      @salvatoretropeano6027 2 ปีที่แล้ว +5

      Sono d'accordissimo, però al momento li butterei nel vulcuno delle Canarie perché questo è da due mesi e mezzo che erutta di brutto e fa danni della Madonna , questo invece Vulcano per ora da solo segni di attività!!

  • @edmonddantes9104
    @edmonddantes9104 2 ปีที่แล้ว

    Credevo che una doppia mascherina FFP2 potesse bastare a contrastare le esalazioni venefiche! 😮🙁

  • @segtha7389
    @segtha7389 2 ปีที่แล้ว

    The coming of the Lord is very near.. Before earthquakes were once in a while,storms were once in a while .. but now we see many in all the places of the earth.. In the last days perilous times shall come. We are in the end of end times..

  • @djzack985
    @djzack985 2 ปีที่แล้ว

    posso dire una cosa complottista? avevo notato alla presentazione olimpiadi in giappone alcuni effetti speciali in cui si raffigurava il magma che copriva tutto lo stadio dopo ovviamente effetti di luce che poi ho capito fossero raffiguranti l eruzione.. quest' anno, non so', ma forse sono io che sono piu' attento a guardare i canali youtube ma, stanno svegliandosi un po' troppi vulcani da troppo tempo tutti insieme, oltre che quello della palma che conosciamo tutti..sono un complottista ok, ma questi al potere sanno gia' tutto quello che deve accadere e accaderci. 😬