questa era quella che diceva che i russi combattevano con le pale giusto? lasciatela li che così vede realmente come stanno le cose in giro per il mondo.
Giusto? No, assolutamente sbagliato: se cerchi "russians fighting with shovels " in rete trovi articoli da tutto il mondo in merito all'argomento. Capisci anche il motivo per cui veniva detto
Hahaha. Si come no. Infatti era una gran cazzata. E si è visto dato che siamo noi ad essere rimasti con le pale e non i russi. Spero sta inutile giornalaia rimanga un po in Iran a chiarirsi le idee. Lei che diceva che i governi non dovrebbero intromettersi negli affari esteri, in merito ai due Marò in India @@marcomarco460
@@Landschaftsmaler Con ciò, avendo scritto panzane, sui russi, non si saprà la verità del suo arresto. Da sicuramente la colpa agli iraniani,nascondendo la sua,eventualmente colpa per la situazione in cui s trova. Esattamente come ilarità-ilaria.
Con ciò? Dzięki temu, po napisaniu nieprawdziwych opowieści o Rosjanach, prawda o jego aresztowaniu nie będzie znana. Z pewnością obwinia Irańczyków, ukrywając swoją, być może winę za sytuację, w której się znalazł. Dokładnie tak, jak wesołość-hilaria.
@iLa182 È vero. Era lei. Forse ora cambierà idea. Almeno, spero per lei che le diano la possibilità di farlo riportandola a casa in fretta. Infatti si può crescere e cambiare opinione. Fa parte delle nostre libertà. Però bisogna spiegare perché si cambia idea, specialmente quando si hanno ruoli pubblici, argomentando e contestualizzando. E ci vuole coraggio. Specialmente quando il cambiamento legittimo di opinione richiede delle scuse a qualcuno. Non basta dire "ero giovane". Perché si sa, tutti nasciamo incendiari e moriamo pompieri. Se non si fa una sana autocritica su ciò che liberamente a posteriori si ritiene scorretto non si matura, semplicemente ci si da un alibi, e soprattutto non si contribuisce alla riflessione comune. Perché tutti abbiamo il diritto ad avere una opinione, ma abbiamo il dovere di averla informata e matura.
@@georgesmith5708 tu parti dall'inciso che i marò avessero ragione e che la Sala in qualche modo rivedrà la propria opinione per via di questa brutta esperienza. E perché dovrebbe?
@@williamchestersutler9180 Perché i Marò avevano ragione. Perché chi ha seguito la vicenda senza paraocchi ideologici (di nessun verso) ha potuto vedere come le autorità indiane abbiano gestito le prove, la scena del delitto (il peschereccio), le analisi balistiche, e come sia stato impostato il processo. Nessuna prova a carico, anzi il contrario. Una farsa, grottesca e superficiale, gestita a fini politici interni. La colpa della Marina Militare è quella di aver mandato in missione i Marò senza supporto adeguato (ad esempio senza una videocamera da affiancare all'uso del fucile) e senza copertura di comando, mettendoli letteralmente nelle mani e nell'interesse commerciale del capitano della nave che stavano proteggendo. Cioè mandati allo sbaraglio in una missione mal costruita fin dalle premesse. Il vero colpevole della morte dei supposti pirati sicuramente se l'è dara a gambe zitto zitto senza rispondere alle chiamate radio della guardia costiera indiana.
Se fai il giornalista di Hamas come secondo lavoro e per primo lavoro il terrorista nazislamico che lancia razzi e fa video mentre si sgozza può capitare...
No quella delle pale l'ha tirata fuori il propagandista pro NATO Mentana... La Sala è la propagandista pro NATO che nel 2022 sosteneva che i russi scappano dalla guerra e disertano il fronte, mentre il morale dei cittadini ucraini è alto e vogliono combattere.
Se l'e' andata a cercare. Se vai in questi paesi devi stare attento a come respiri. Quelli che gridano che il Fascismo e' tornato in Italia che provino ad andare in questi paesi e poi si accorgeranno che dittatura c'e'. Altro che lamentarsi che in Italia c'e' il fascismo. Qui da noi c'e' troppa liberta', perdonismo, buonismo, giustificazionismo, e di conseguenza ognuno fa il cazzo che vuole. Ecco perche' tutti vengono da noi.
Strage? Quale strage? Ma va sei tu che sei complottisti terrapiattisti antisemita! Tutte fake news! Se ci fosse una strage di giornalisti, La televisione lo direbbe e Mentana sarebbe il primo a fare la maratona 🤣🤣🤣🤣🤣
@@federicofarioli si a 17 e 19 anni, nel corso del tempo le opinioni cambiano,e anche il modo di pensare, tu invece hai le stesse opinioni di quando avevi 17 e 19 anni?
I paesi stranieri non si devono permettere di imprigionare i giornalisti inviati a indagare sui sacrosanti affari loro. Lei è poco sveglia, ma quantomeno ci mette le chiappe, non è giusto prendersela con lei. Sono ste maledette palandrane che fanno recere
@@traghettatoredelcrostolo5266vero purtroppo, con tutto questo permissivismo stanno nascendo i ghetti, Monfalcone è stata già tutta islamizzata, pian piano tutta l'Italia, e il governo sta a guardare....
@GiorgioPorpiglia infatti in Italia non dobbiamo dare retta a gente barbuta che favoleggia da un palco, noi ne abbiamo uno vestito di bianco che vede gente volante e che vuole fermare i bombardieri unendo le mani e ripetendo filastrocche... Indubbiamente siamo molto più evoluti 🙄
Questo sarà vero fino a che non ci racconterà quello che le è successo. Se lo farà bene potrebbe rifarsi di tutte le boiate dette in passato sulla politica interna
Lʼho sentita parlare contrapposta a Santoro del conflitto in Ucraina un paio d'anni fa da Formigli e non mi fece una buona impressione la sua dialettica perché argomentava come una persona che non aveva mai vissuto sul campo il giornalismo di inchiesta
Il problema è che quando torna, se torna, ce la ritroviamo in parlamento e dovremo pagargli 15.000€ al mese di stipendio... A sto punto si, tenetevela il più a lungo possibile
Ben detto, questa non è una giornalista, è solo una racconta balle prezzolata da un giornale ,il foglio, filo atlantista,che vende 3000 copie al giorno e riceve ogni anno 6.000.000 di euro di CONTRIBUTI PUBBLICI. Che rimanga in galera.
Perché la loro legge è la Sharia. La legge dettata dal corano, manifestazione di Allah. É la legge del demonio, l’Islam è una setta satanica. Nonostante l’Iran sia sciita, dimostrano comunque di essere il cesso dell’umanità. Che se ne vadanaffancu lo e si muovano a renderci la nostra passerona, scema, ma comunque NOSTRA
Credo intenda che è appena passata una legge dove la stampa riceve finanziamenti dallo Stato. Ergo il governo si sta comprando ufficialmente l'informazione ( stanno solo formalizzando uno stato di fatto per tutelarsi). Ora per tirare fuori sta povera ragazza dovremmo sborsare miliardi di euro.
lo sai che l'iran arresta i giornalisti stranieri per controllare l'informazione e per guadagnare soldi chiedendo il riscatto, e non perché abbiano violato una qualche legge, vero?
I commenti degli imbecilli non sono considerati,se non si trovano argomenti seri e sensati da discutere si cambi canale o si vada a lavare i piatti di casa ,di stolti ce ne sono fin troppi in giro.
@@francop3407 no sinistro !!! Quello che ha detto sui marò , se è coerente dovrebbe pensare la stessa cosa per lei. Poi non spetta a te dire che ho torto. Ho ragione per quel che mi riguarda . Anche perché non lo avresti sicuramente detto se fosse stata di dx. Essendo una giornalai sx, deve avere ragione per forza. L' Iran non è l' Italia, dove è i musulmani Sini riveriti dai sx.... Gli stranieri, là non sgarrano. Sarebbe da prendere come esempio e non si và a fare i fenomeni dove non è possibile.
Questa giornalistella sarà quasi probabilmente un'altra che sarà collocata in qualche scranno del Parlamento. Ormai questa è la strada che seguono le mezze tacche.
Questa "giornalista " lavora per il Foglio di Giugliano Ferrara....detto tutto .Basta fare uno piu' uno.Per la serie ...dimmi per chi lavori e ti diro' chi sei. ahahahah
@@lucioforti6567 e cosa dovremmo fare? Fregarcene del fatto che in giro per il mondo ci sono regimi sanguinari e medievali? Ah, dimenticavo : chissenefrega del "relativismo culturale".
Quando rientrerà’ a spese nostre e per l’intervento (non oso pensare alle difficoltà’ per non parlare di cosa chiederanno gli iraniani) del governo, non ringrazierà’ neanche, esattamente come il citato Zaki, intanto però’ adesso ha chiesto di fare in fretta a liberarla.
Buona sera, come sia possibile, che dopo una settimana, non si sappia ancora il motivo dell'arresto, le notizie che vengono date , sono aria fritta, ciarlatanerie senza senso.ma il motivo non lo sanno..ma l'ambasciatore che ci sta a fare?
Basta leggere il libro "Più ci riunchiudono, più diventiamo forti" di Narges Mohammadi per capire che, purtroppo, è abbastanza comune che in Iran non venga comunicato il motivo dell'incarcerazione, almeno a breve termine.
Penso che la diplomazia stia cercando di trattare. Di sicuro non lo sbandierano sui giornali. Sarebbe controproducente. In ogni caso penso ci costi un bel po’. Speriamo bene 😢
non ho capito, in che senso? esistono giornalisti di vario tipo, esperti di vari scenari, dobbiamo limitare il potenziale delle persone e proibirci possibili notizie o possibili smentite di cosiddette "versioni ufficiali"?
Sono stato tantissime volte in Iran; essendo che ho voluto approfondire la loro cultura, mi hanno steso tappeti di ospitalità. La cultura persiana è senza fine. Peccato che ultimamente i giornalisti kamikaze parlano solamente del velo, come se questo fosse il centro d'interesse dei persiani. Certo che la CIA, prova da tutte le parti a disgregare un sistema che s loro non fa comodo! Da loro non ho trovato telegiornale che menzionasse le nostre cronache nere ne che abbiamo donne che girano vestite come zoccole, ne che noi europei abbiamo la maggior parte delle famiglie allo sfascio. Strano no!?
Se è stata arrestata ci sarà un motivo..... Se io signor nessuno vado in Iran e vengo arrestato non frega niente a nessuno.. Se arrestano quella che voi chiamate giornalista siete tutti a scandalizzarvi? Stai a casa tua se non vuoi correre rischi! Sopratutto se sei una propagandista pro NATO dovresti evitare quei posti.. Probabilmente il suo QI non è abbastanza elevato per capire questa cosa elementare... Se la tenessero più possibile in villeggiatura! Qua ne abbiamo già troppa di questa gentaglia
Piu che una giornalista sembra una uscita da grande fratello...cosa strana.... Ma che ci vanno a fare ste teste calde e annoiate e tanta voglia di apparire
Sé questa signora è stata arrestata a Teheran vuol dire che qualcosa ha combinato ed per questi connazionali che vanno all' estero specialmente dove c'è la guerra probabilmente essendo una giornalista sarà stata invitata dal giornale per conto mio io la lascerei dov'è perché non ha valutato il pericolo che poteva andare incontro adesso poverina bisogna portarla a casa ma credo che per portarla a casa bisogna pagare come minimo un grosso riscatto o non c'è la danno nemmeno con i soldi perché bisogna vedere la gravità del presunto reato
É una passerona, e nonostante sia poco sveglia è la nostra passerona, ce la devono ridare ORA! Che c’entrano i maro? Non credo che la nostra stratopasserona abbia mitragliato dei poveri pescatori..
@@adrianaloran5568 il giornalismo lascialo perdere. Non sai perchè è stata arrestata, ma sei certa che è stata la dittatura. O meglio per il giornalismo scadente italiano saresti perfetto
Tutti sbraitano che la Cecilia è stata arrestata ma nessuno dice il perché !!! Non dimentichiamo che siamo in Iran dove già sei malvisto se ti fai i cazzi tuoi , ma non ti arrestano .......quindi . Vogliamo sapere tutto e non solo che la giornalista e' stata arrestata !
Il commento più sensato e realistico tra tutti...ma ovviamente i più ,in Italia, o ignorano o rimuovono il fatto che Israele ha ucciso centinaia di giornalisti in 14 mesi.
Giusto, prudenza da parte di chi va in un paese straniero, specialmente quando si tratta di paesi che hanno leggi particolari ma che applicano a casa loro, per cui non possiamo avere nulla da obiettare e aspettiamo per vedere di cosa è accusata.
É gente malata, che ripete menzogne tra handicappati tutti i giorni... poi finiscono a fare pagliacciate da trogloditi in Syria come quei malviventi del Corriere della Sera (gli amici dell'ISIS)!
fesserie?... era la ad intervistare, a far il suo mestiere... prima di commentare basterebbe leggere i suoi articoli ed ascoltare i suoi podcast... solo per capire he
@@waroftherats mi è bastato ascoltarla una volta, quando parlava della guerra in Ucraina, per capire di che pasta è fatta. Praticamente ha fatto credere che Putin ha invaso l'Ucraina una notte fredda di febbraio, perché non riusciva a prender sonno. L'ha invasa così, senza motivo alcuno. Lascia stare, il mio tempo lo investo nel leggere ciò che scrivono i giornalisti, quelli veri. Non spreco il mio tempo con i giornalai.
Ma è proprio la stessa Cecilia che in più di un'occasione ha sputato sui Marò i detenuti in India. Sempre colei che s'è sbracciata per non fornire loro aiuto? P.S. Basta andare sulla sua bacheca di X per trovare ciò che scrisse a riguardo.
"Salvare due persone, giocandosi la propria affidabilità, significa metterne în pericolo molte di più." Cecilia Sala (11/03/2013 - Facebook).. La Sala riferendosi al caso dei nostri "Maro'"
Io non giudico il personaggio. Giudico il clamore mediatico che si crea. Giudico il clima di sgomento che molti fanno passare per fare notizia. Ci sono molte missioni umanitarie (non come quelli che cercano la notizia per la propria gloria più che per il bene di un popolo) che hanno visto coinvolte molte persone, ingegneri, operatori sanitari e anche semplici operai. E nessuno ha mai mobilitato tanti mezzi. Loro valgono di meno? È che una giornalista fa notizia. Un missionario chd scava pozzi in africa per dare acqua alle popolazioni che viene maltrattato e minacciato ha fatto mai notizia? Il problema è che se cerchi rogna la trovi e devi accettarla se lo fai con uno scopo che sia davvero umanitario. Se lo fai per te stessa e per la tua notizia da prima pagina.. Allora bella mia... fatti sto processo se te lo faranno e tanti auguri
questa era quella che diceva che i russi combattevano con le pale giusto? lasciatela li che così vede realmente come stanno le cose in giro per il mondo.
Spero che non la facciano uscire più... 🤔🤓
Non ha le idee chiare......
Giusto? No, assolutamente sbagliato: se cerchi "russians fighting with shovels " in rete trovi articoli da tutto il mondo in merito all'argomento. Capisci anche il motivo per cui veniva detto
Hahaha. Si come no. Infatti era una gran cazzata. E si è visto dato che siamo noi ad essere rimasti con le pale e non i russi. Spero sta inutile giornalaia rimanga un po in Iran a chiarirsi le idee. Lei che diceva che i governi non dovrebbero intromettersi negli affari esteri, in merito ai due Marò in India @@marcomarco460
L'hanno già detto. Neanche un pensiero proprio. No, vero?
Mandate in Iran a trattare Mentana ,formigli ,vespa ,Parenzo e la Picerno e ditegli di essere aggressivi e minacciosi come Fanno qua...
La Gruber
@@stefano4201 👍😂
Ai dimenticato sommi,travaglio,sansonetti, Panella Gruber,ecc.ecc.ecc.
@@stefano4201 aggiungerei Mieli
Ce li rimanderebbero il giorno dopo!!!!
Fratoianni non lasciarti sfuggire l’occasione falla votare per qualcosa voti sicuri. Dopo Soumaoro Cucchi Salis candida pure questa. Bel partito
mitica Salis
Meglio loro di toti,santanchè,montarli condannati per corruzione ,peculato ecc..
Clemente guarda che la Sala è di destra al massimo la candida Giorgia m.....
Ma la stessa che ha scritto che i soldati russi erano senza calze?
Con ciò...?
@@Landschaftsmaler Con ciò, avendo scritto panzane, sui russi, non si saprà la verità del suo arresto. Da sicuramente la colpa agli iraniani,nascondendo la sua,eventualmente colpa per la situazione in cui s trova. Esattamente come ilarità-ilaria.
Con ciò? Dzięki temu, po napisaniu nieprawdziwych opowieści o Rosjanach, prawda o jego aresztowaniu nie będzie znana. Z pewnością obwinia Irańczyków, ukrywając swoją, być może winę za sytuację, w której się znalazł. Dokładnie tak, jak wesołość-hilaria.
@@Landschaftsmaler semplice, una patacca della propaganda NATO
La stessa che diceva che i Marò non dovevano tornare in Italia per essere processati.... spero che la pensi così anche per se stessa
Ma è quella giornalista Cecilia sala, che scrive che i marò andavano giudicati e condannati dal India?
@iLa182
È vero. Era lei.
Forse ora cambierà idea.
Almeno, spero per lei che le diano la possibilità di farlo riportandola a casa in fretta.
Infatti si può crescere e cambiare opinione.
Fa parte delle nostre libertà.
Però bisogna spiegare perché si cambia idea, specialmente quando si hanno ruoli pubblici, argomentando e contestualizzando.
E ci vuole coraggio.
Specialmente quando il cambiamento legittimo di opinione richiede delle scuse a qualcuno.
Non basta dire "ero giovane".
Perché si sa, tutti nasciamo incendiari e moriamo pompieri.
Se non si fa una sana autocritica su ciò che liberamente a posteriori si ritiene scorretto non si matura, semplicemente ci si da un alibi, e soprattutto non si contribuisce alla riflessione comune.
Perché tutti abbiamo il diritto ad avere una opinione, ma abbiamo il dovere di averla informata e matura.
aveva ragione.
@@georgesmith5708 e perché dovrebbe cambiare idea sui marò?
@@georgesmith5708 tu parti dall'inciso che i marò avessero ragione e che la Sala in qualche modo rivedrà la propria opinione per via di questa brutta esperienza. E perché dovrebbe?
@@williamchestersutler9180
Perché i Marò avevano ragione.
Perché chi ha seguito la vicenda senza paraocchi ideologici (di nessun verso) ha potuto vedere come le autorità indiane abbiano gestito le prove, la scena del delitto (il peschereccio), le analisi balistiche, e come sia stato impostato il processo.
Nessuna prova a carico, anzi il contrario.
Una farsa, grottesca e superficiale, gestita a fini politici interni.
La colpa della Marina Militare è quella di aver mandato in missione i Marò senza supporto adeguato (ad esempio senza una videocamera da affiancare all'uso del fucile) e senza copertura di comando, mettendoli letteralmente nelle mani e nell'interesse commerciale del capitano della nave che stavano proteggendo.
Cioè mandati allo sbaraglio in una missione mal costruita fin dalle premesse.
Il vero colpevole della morte dei supposti pirati sicuramente se l'è dara a gambe zitto zitto senza rispondere alle chiamate radio della guardia costiera indiana.
Lei era quella che non voleva che i marò tornassero a casa!!!! LASCIATELA LÌ
Sui marò aveva ragione, secondo le norme internazionali. Studia...
@francop3407 vai a salvare la tua principessina allora!!! Perché non ci vai?
@@FabioRP-t7sstudia un po' di Diritto internazionale prima di scrivere czzate
quanti giornalisti sono morti in Palestina?
@@tk986 160 giornalisti uccisi dai democratici israeliani 😶
Lo sanno che a fare il reportage in certi paesi si rischia la vita, i soldi a volte fanno brutti scherzi.
@@AldoAzzarri quindi la passione per il proprio lavoro secondo te non esiste in nessuna persona?
Quante donne e quanti omosessuali sono stati trucidati in Palestina in nome di Allah e quanti costretti a riparare in Israele?
Se fai il giornalista di Hamas come secondo lavoro e per primo lavoro il terrorista nazislamico che lancia razzi e fa video mentre si sgozza può capitare...
Ma è quella che raccontava dei russi che combattevano con le pale?
No quella delle pale l'ha tirata fuori il propagandista pro NATO Mentana... La Sala è la propagandista pro NATO che nel 2022 sosteneva che i russi scappano dalla guerra e disertano il fronte, mentre il morale dei cittadini ucraini è alto e vogliono combattere.
@@dodo_a spero di no . . .
Forse era von der leyen la prima che ha sparato questa Bugia
@@dodo_a esattamente. Roba da malati mentali.
no è quella che diceva che erano senza calzini
@@dodo_a cosa c'entrano le pale con il fatto che una giornalista è stata incarcerata?🤡
Bisognerebbe sapere cosa e' andata a fare!
ad esportare la democrazia, noi in Italia ne abbiamo troppa
@@massimoblasutto3444 a Sputtanare l'Iran Ma non ha capito che!!! Non e l'Italia.
È una spia, verrà scambiata
A fare il suo lavoro. Lei.
Adesso ci pensa l'ayatolla Tajani ' 😂😅
Mi dispiace che sia andata solo lei. Sarei stato piu felice se fossero andati tutti insieme i nostri " giornalisti". Sai che colpaccio.
Sarei d'accordo ma noi siamo Cristiani non musulmani
😂
Sei di Destra ve'? 🤣🤣🤣🤣
@@elisasarti6005 e quindi? 😲
@@williamchestersutler9180 no è 😕
Se l'e' andata a cercare. Se vai in questi paesi devi stare attento a come respiri. Quelli che gridano che il Fascismo e' tornato in Italia che provino ad andare in questi paesi e poi si accorgeranno che dittatura c'e'. Altro che lamentarsi che in Italia c'e' il fascismo. Qui da noi c'e' troppa liberta', perdonismo, buonismo, giustificazionismo, e di conseguenza ognuno fa il cazzo che vuole. Ecco perche' tutti vengono da noi.
Non bere come Salvini al Papeeete😂
Mi sa che bevi tu quando abbiamo delinquenti che fanno manifestazioni e feriscono forze dell' ordine e manganellano se sono in Iran sono già sgozzati
"Giornalista" detto della signorina in questione è una parola grossa..
chiamarla giornalista è da incompetenti, al massimo di può dire perde tempo e scrive idiozie per i giornali di sinistra e per gli imbecilli analfabeti
Infatti...
Le spese fatele pagare "al foglio".
Azz adesso chi ci racconta che i russi combattono con le pale 😂 ci manchi Cecilia
Paese che vai... usanze che trovi.
Poteva starsene a casa vanno all'estero credendo di trovare le leggi italiane stronze
E della strage di giornalisti che sta avvenendo a Gaza?
Strage? Quale strage? Ma va sei tu che sei complottisti terrapiattisti antisemita! Tutte fake news!
Se ci fosse una strage di giornalisti, La televisione lo direbbe e Mentana sarebbe il primo a fare la maratona 🤣🤣🤣🤣🤣
Non c’è nessuna strage di giornalisti a Gaza. C’è una guerra.
In Iran invece non c’è nessuna guerra per ora.
Poteva andare in siria li ci sono i barbuti moderati....amici dell europa
😂😂😂😂 Si esatto, che strano che non è andata a intervistare i ribelli democratici in Siria….
È andata anche lì@@damiano251
@@damiano251 non per dire ma è andata la CNN
Ci saranno buoni motivi se l' hanno arrestata...
@@zakk1495 beh sicuramente mio caro anonimo. Un regime illuminato come quello iraniano non può certo sbagliare
Alla 7 sono 20 anni che non si vede un giornalista
Sono tutti a rete 4.
Merdaset
Non è vero ci sono eccome e sono tutti sinistri
92 minuti di applausi 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
È una delle poche che fa vero giornalismo
Mai come ora dopo aver letto i commenti voglio credere che la legge del karma e del contrappasso siano inesorabili.
per la Signora Cecilia Sala il karma è arrivato, posto che anni fa voleva che i Marò fossero lasciati in India a scontare la pena.
La legge e uguale per tutti
😮 @@federicofarioli
@@federicofarioli si a 17 e 19 anni, nel corso del tempo le opinioni cambiano,e anche il modo di pensare, tu invece hai le stesse opinioni di quando avevi 17 e 19 anni?
@Habakuk-h4b nei regimi come quello iraniano, sembra proprio di no, purtroppo
La contabile che ci raccontava di come i soldati russi non avevano i calzini 😂😂😂
Meglio se sta' a casa....visto il livello!!!
Contabile? Neanche lavapiatti.
Possibile. Che. Sono. Tutte. Italiane. Quelle. Che. Vanno. A. Vedere. Cosa. C'è. Sotto. I. Tappeti. Dei. Paesi stranieri.....😮
I paesi stranieri non si devono permettere di imprigionare i giornalisti inviati a indagare sui sacrosanti affari loro. Lei è poco sveglia, ma quantomeno ci mette le chiappe, non è giusto prendersela con lei. Sono ste maledette palandrane che fanno recere
scommetto che a montecitorio gia hanno preparato una colletta con i loro stipendi per tirarla fuori quei bravi
dopo il sùCESSO di ilaria salis, fratoianni e bonelli, stan già pensando di candidare anche lei....
Theeran purtroppo per lei non è l'Italia
fra qualche anno non ci sara molta differenza :D
@@traghettatoredelcrostolo5266vero purtroppo, con tutto questo permissivismo stanno nascendo i ghetti, Monfalcone è stata già tutta islamizzata, pian piano tutta l'Italia, e il governo sta a guardare....
@traghettatoredelcrostolo5266 purtroppo hai ragione
La repressione è la specialità dell' estremismo
@GiorgioPorpiglia infatti in Italia non dobbiamo dare retta a gente barbuta che favoleggia da un palco, noi ne abbiamo uno vestito di bianco che vede gente volante e che vuole fermare i bombardieri unendo le mani e ripetendo filastrocche...
Indubbiamente siamo molto più evoluti 🙄
HA STATO PUTIN, ovviamente
Però sono i suoi amici 😂🤣😂
❤❤❤❤❤❤Rispetto a VVP - grande uomo e Presidente!!!!!
Vergognati.
Ha stato tua madre che ti ha messo al mondo
@@type-c7396 su questo non ci sono dubbi.
Tranquilli, una volta in italia la faranno parlamentare
Direttamente presidente al Senato altroché 😂😂
è un'ottima giornalista e non credo abbia interesse a fare la parlamentare
@@sellybarra8094 europarlamentare..
@@sellybarra8094 volevo dire " Santa subito"...
Qual è il problema ?
Cosa diceva la cecilia dei marò non ricordo bene
Sui marò aveva ragione
Come giornalista non vale granché.
Questo sarà vero fino a che non ci racconterà quello che le è successo. Se lo farà bene potrebbe rifarsi di tutte le boiate dette in passato sulla politica interna
Lʼho sentita parlare
contrapposta a Santoro del conflitto in Ucraina
un paio d'anni fa
da Formigli
e non mi fece una buona impressione la sua dialettica
perché argomentava come una persona che non aveva mai vissuto sul campo il giornalismo di inchiesta
😅 Maccos?
Una macchietta
È stata arrestata proprio perché è sul campo.
Avrà fatto qualcosa contraria alle leggi di Teheran.
è un giornalista del foglio del sionista Ferrara,non poteva che essere di cattivo auspicio.
Per esempio qualche ciocca di capelli visibile, in quel paese può costare il carcere ed essere percossa a morte.
Lì basta davvero poco per essere fuorilegge,per una donna poi...
Tipo ?
Si stava respirando. Ma hai capito dov'è Teheran?
Prima fate le sanzioni poi parlate di diplomazia . in Iran mica so fessi
Giornalista?
Lei lo è, tu no
@@sergejisd Che vanto 😂😂😂 giornalista manco fosse un medico
@@luisab8453 Ora detenuta
@@luisab8453 detenuta*
@@sergejisd E tu chi sei ?
In Italia invece gli stranieri dettano a noi le leggi e fanno ciò che vogliono ,infatti perché le risorse non vanno in quei paesi
Da dove la trae, signora, questa fesseria ?
Ma che dici, dimmi quale legge è stata fatta dagli extracomunitari. MA CHE MINCHIA DICI 1D10TA
Spreriamo che se la tengano il più a lungo possibile,noi possiamo VOLENTIERI fare a meno dei suoi preziosi articoli.
Il problema è che quando torna, se torna, ce la ritroviamo in parlamento e dovremo pagargli 15.000€ al mese di stipendio... A sto punto si, tenetevela il più a lungo possibile
No per carità : ci rompere vero gli zebedei tutti i santi giorni con le s " sue prigioni"
Ben detto, questa non è una giornalista, è solo una racconta balle prezzolata da un giornale ,il foglio, filo atlantista,che vende 3000 copie al giorno e riceve ogni anno 6.000.000 di euro di CONTRIBUTI PUBBLICI. Che rimanga in galera.
Chi va in quei posti sa cosa rischia .......a la fine ci toccherà pagare in qualche modo
appunto lei va la e noi paghiamo ognuno deve prendersi le sue responsabilita sua scelta andare la sua uscirne
@@Francesco-eb8xn ma pagare cosa, ma hai idea di quello che stai dicendo?
Sarà andata a far politica, come fanno in Italia i giornalisti
No è andatq a fare la giornalista da quelli che danno i doni e i missili a Putin (tanto lo so che sei filo putin) 😅
@@lucavallone7766 tu sei filo merdensky?
Un'altro filorimbambito a ruota libera
Al ritorno la voterete
come fanno alcuni italiani che commentano alal cazzum..
Se ha violato la loro legge perché non dovrebbe essere non arrestata?
È una spia, servirà per uno scambio
Perché la loro legge è la Sharia. La legge dettata dal corano, manifestazione di Allah. É la legge del demonio, l’Islam è una setta satanica.
Nonostante l’Iran sia sciita, dimostrano comunque di essere il cesso dell’umanità. Che se ne vadanaffancu lo e si muovano a renderci la nostra passerona, scema, ma comunque NOSTRA
Come al solito tg la 7 è quì a diffondere notizie per la sua speculazione.
Spiegami. Non è nemmeno una giornalista di La7 Sala. Spiegami sto commento grazie
Credo intenda che è appena passata una legge dove la stampa riceve finanziamenti dallo Stato. Ergo il governo si sta comprando ufficialmente l'informazione ( stanno solo formalizzando uno stato di fatto per tutelarsi).
Ora per tirare fuori sta povera ragazza dovremmo sborsare miliardi di euro.
Notizie? Meglio parlare di veline
Gli stranieri, anche se giornalisti, devono rispettare le leggi del paese che li ospita, anche se non le condividono.
Ma questo veramente non si evince avendo solo comunicato l'arresto. Le sue sono supposizioni
Esattamente
L'ha fatto. Le accuse sono false.
solo da noi sta regola non vale
lo sai che l'iran arresta i giornalisti stranieri per controllare l'informazione e per guadagnare soldi chiedendo il riscatto, e non perché abbiano violato una qualche legge, vero?
In iran i giornalisti devono fare i giornalisti non la propaganda degli usurai come in italia!
In Iran i giornalisti non posso proprio fare i giornalisti come in Russia.
Dovresti finirci te in Iran a scoprire come funziona
Iran la terra Della libertà di esprimersi?😂
che cattiveria... che vita triste... quanta rabbia... per fortuna non ho questo odio contro tutti e tutto... son proprio fortunato :) ciao ciao
Tante cazzate retoriche, in Italia in Europa e in america non esistono i giornalisti, ma esistono i pappagalli a bacchetta
Mi dissocio dall' informazione del giornalismo guerrafondaio. No a spese con soldi pubblici.
Tutto bene?
Fatti visitare da uno bravo.
I commenti degli imbecilli non sono considerati,se non si trovano argomenti seri e sensati da discutere si cambi canale o si vada a lavare i piatti di casa ,di stolti ce ne sono fin troppi in giro.
Puoi fare a cambio con Cecilia ? Non sentiremo la mancanza
@lucavallone7766 non faccio giornalismo guerrafondaio i miei cambi me li gestisco io. Vattela a liberare se ci tieni tanto ma non usare i miei soldi.
Visto quello che ha detto ai MARÒ, bisognerebbe lasciarla dov 'e' !!! Se è coerente .....
Sui marò aveva ragione e tu torto.
@@francop3407 no sinistro !!! Quello che ha detto sui marò , se è coerente dovrebbe pensare la stessa cosa per lei. Poi non spetta a te dire che ho torto. Ho ragione per quel che mi riguarda . Anche perché non lo avresti sicuramente detto se fosse stata di dx. Essendo una giornalai sx, deve avere ragione per forza. L' Iran non è l' Italia, dove è i musulmani Sini riveriti dai sx.... Gli stranieri, là non sgarrano. Sarebbe da prendere come esempio e non si và a fare i fenomeni dove non è possibile.
Figurati...
Se lavori per "Il Foglio" integrità e coerenza sono parole senza valore
@africane692 conosco perfettamente quei soggetti. Tipico dei sx !!!
@@francop3407 ho ragione sempre perché non ho ideologie e pensieri unici ! La penso come mi pare !!!
E gli è andata pure di lusso finire in mano iraniana, pensa se finiva in mani israeliane a Gaza...
Allora ti suggerisco di trasferirti prontamente in Iran con tanto di conversione all' islam compresa nel prezzo.
Mah... il livello è quello.
Sì ,la stessa cosa ! 🤦🤦
A Gaza non ci arrivava in carcere, l'unica democrazia del Medioriente non fa distinzioni su chi sterminare
@@coprilettodelnapoli5466secondo i report di Amnesty International, Save the children, humans right Watch DECISAMENTE NO
mandate la Boldrini e la Cirinna e non queste ragazzine .
Questa giornalistella sarà quasi probabilmente un'altra che sarà collocata in qualche scranno del Parlamento. Ormai questa è la strada che seguono le mezze tacche.
Spero la sua tipologia di giornalismo non sia affine alle ricerche universitarie di Regeni, sennò la vedo un attimo complicata sta vicenda
@@cimuz82 infatti spero e credo che ritornerà ma mi chiedo ma questi personaggi che vanno in questi paesi diciamo particolari ma cosa hanno il testa
Questa "giornalista " lavora per il Foglio di Giugliano Ferrara....detto tutto .Basta fare uno piu' uno.Per la serie ...dimmi per chi lavori e ti diro' chi sei. ahahahah
@@MarcoRanzani-d4o e tu impara a scrivere. Si chiama Giuliano Ferrara
@@lucioforti6567 di fare il loro lavoro, e bene, non solo protetti da degli schermi..
@@lucioforti6567 e cosa dovremmo fare? Fregarcene del fatto che in giro per il mondo ci sono regimi sanguinari e medievali? Ah, dimenticavo : chissenefrega del "relativismo culturale".
Ma cosa è andata a fare in Iran? Barbe col turbante pericolo costante.
Faceva il suo lavoro. Il tuo commento è da ignoranti. I giornalisti vanno a fare anche gli inviati in territorio di guerra per l'informazione.
Faceva il suo lavoro. Il tuo commento è da ign*ranti. I giornalisti vanno a fare anche gli inviati in territorio di guerra per l'informazione
A lottare per la libertà, sveglia porcodio
@@Helga7850, accadono anche i commenti idioti
Sai, è una giornalista internazionale!
E andata a vedere e conoscere il vero patriarcato . Chissà quando tornerà a nostre laute spese poi parlera di patriarcato che ce in Italia?
Buonanotte....
Mai commento fu più azzeccato.
@coprilettodelnapoli5466 grazie 😉
Quando rientrerà’ a spese nostre e per l’intervento (non oso pensare alle difficoltà’ per non parlare di cosa chiederanno gli iraniani) del governo, non ringrazierà’ neanche, esattamente come il citato Zaki, intanto però’ adesso ha chiesto di fare in fretta a liberarla.
Come fai ad essere così ignorante?
Buona sera, come sia possibile, che dopo una settimana, non si sappia ancora il motivo dell'arresto, le notizie che vengono date , sono aria fritta, ciarlatanerie senza senso.ma il motivo non lo sanno..ma l'ambasciatore che ci sta a fare?
Basta leggere il libro "Più ci riunchiudono, più diventiamo forti" di Narges Mohammadi per capire che, purtroppo, è abbastanza comune che in Iran non venga comunicato il motivo dell'incarcerazione, almeno a breve termine.
Perché non abbiamo rapporti con l' Iran ed altri paesi...per questo è molto pericoloso andare lì
Penso che la diplomazia stia cercando di trattare. Di sicuro non lo sbandierano sui giornali. Sarebbe controproducente. In ogni caso penso ci costi un bel po’. Speriamo bene 😢
A me nn me ne frega un cazzo del xchè l'hanno rinchiusa
X me se la possono tenere
Il camerata
ho il nr di tel dell'ambasciatore se vuoi facciamo un gruppo WhatsApp e ci aggiorna ok?
QUANTO CI COSTERA' RIPORTARE
IN ITALIA QST INDIVIDUO ???
Prima di andare all'estero dovrebbero imparare a fare i giornalisti (veri) in italia.
Come fai ad essere così ignorante?
basta ascoltare stories ..
non ho capito, in che senso? esistono giornalisti di vario tipo, esperti di vari scenari, dobbiamo limitare il potenziale delle persone e proibirci possibili notizie o possibili smentite di cosiddette "versioni ufficiali"?
@@FranchinoFormaggino ma lasciali stare a sti pezzenti
th-cam.com/video/AT2dOA21pJY/w-d-xo.htmlsi=n6eXUEmJhEjUcpLw
Giornalai
Sono stato tantissime volte in Iran; essendo che ho voluto approfondire la loro cultura, mi hanno steso tappeti di ospitalità. La cultura persiana è senza fine. Peccato che ultimamente i giornalisti kamikaze parlano solamente del velo, come se questo fosse il centro d'interesse dei persiani. Certo che la CIA, prova da tutte le parti a disgregare un sistema che s loro non fa comodo! Da loro non ho trovato telegiornale che menzionasse le nostre cronache nere ne che abbiamo donne che girano vestite come zoccole, ne che noi europei abbiamo la maggior parte delle famiglie allo sfascio. Strano no!?
Chi fa dell'antiamericanismo sputa sul piatto su cui mangia e ha una paura "cagna" di chi vede il più forte,
da chinargli la testa
Non valete niente
Ehhh loro sono sfortunati : non hanno Of...o il "Calippo Tour"😞
Avrà sparato cazzate ma lì non è l'Italia, vieni punito.
Ma non ti vergogni?
Tipo le tue ?
SPARETE
Sidevono vergognare i lacchè di zio Sam che ci occupa da 80anni con un centinaio di basi
Se è stata arrestata ci sarà un motivo..... Se io signor nessuno vado in Iran e vengo arrestato non frega niente a nessuno.. Se arrestano quella che voi chiamate giornalista siete tutti a scandalizzarvi?
Stai a casa tua se non vuoi correre rischi! Sopratutto se sei una propagandista pro NATO dovresti evitare quei posti.. Probabilmente il suo QI non è abbastanza elevato per capire questa cosa elementare...
Se la tenessero più possibile in villeggiatura! Qua ne abbiamo già troppa di questa gentaglia
Già candidata al parlamento europeo
Sicuramente
Non sono tutti vigliacchi come te
Sarebbe un' ottima cosa. È una gran donna ed un ottima giornalista.
a lei piacciono tanto i giornalisti felpati con la lingua lunga, servi dei politici, i giornalisti d'inchiesta le danno fastidio
Ormai è lo sport nazionale
Piu che una giornalista sembra una uscita da grande fratello...cosa strana.... Ma che ci vanno a fare ste teste calde e annoiate e tanta voglia di apparire
Senti da che pulpito arriva la predica
@barbaraschena il tuo il pulpito è molto peggio
Fatti curare tu piuttosto
Se c'è un giornalista in italia con le palle che sa sempre dire le cose giuste e solo lui Feltri gli altri tutti C......ni
Lasciatela là!!!!!
Ma questa non è quella che parlava molto male dei due maro arrestati in India, chi la fa la spetti.
Sé questa signora è stata arrestata a Teheran vuol dire che qualcosa ha combinato ed per questi connazionali che vanno all' estero specialmente dove c'è la guerra probabilmente essendo una giornalista sarà stata invitata dal giornale per conto mio io la lascerei dov'è perché non ha valutato il pericolo che poteva andare incontro adesso poverina bisogna portarla a casa ma credo che per portarla a casa bisogna pagare come minimo un grosso riscatto o non c'è la danno nemmeno con i soldi perché bisogna vedere la gravità del presunto reato
Un po di prigione gli fa bene magari si documenta come deve comportarsi uno straniero in un paese che non è il suo!
Zio stai messo male
Magari raccoglie anche qualche saponetta 😅
@@user-jh6bc9lx4k guarda che quello potrebbe capitare a te un giorno a commentare ste cavolate. Tieni l'ano pulito sapientone
Tu quando parti?
Questo dimostra come siamo fessi a fare I buonisti meditate . .voi a 90😮😮😮😮
Cari amici iraniani, se riuscite a sopportarla potete anche tenervela... grazie
Lei è proprio un poveraccio,il suo commento lo dimostra...
Suonato,
Sie sind wohl ein Dumm.
@@giuseppecurcio7710 lei di sicuro ha dimostrato di essere un miserabile più volte negli ultimi anni pertanto i suoi giudizi non mi tangono per niente
É una passerona, e nonostante sia poco sveglia è la nostra passerona, ce la devono ridare ORA!
Che c’entrano i maro? Non credo che la nostra stratopasserona abbia mitragliato dei poveri pescatori..
perchè non è andata a Gaza ??
Forse perché a Gaza Netanyahu proibisce l'ingresso dei giornalisti?
Bugiardo. Ci é andata almeno una decina di volte
@tasis...non dire minchiaye
@@tasis3835 @metastasi 😛😛😛😛😛scusa, sei nato così o hai subito un grave incidente?
Perché non ci vai tu?
finalmente una buona notizia
Io non andrei in un paese con dittatura e magari in giro a fare domande perché è giornalismo in Italia.. ma lì no! 🤦🤨
@@adrianaloran5568 il giornalismo lascialo perdere. Non sai perchè è stata arrestata, ma sei certa che è stata la dittatura. O meglio per il giornalismo scadente italiano saresti perfetto
non vogliamo pagare per riaverla, o gratis o sta dove è
Neanche gratis
pagheranno e come
Approvo.
Mi trovo d'accordo, era un risultato scontato e non dovrebbero rimetterci i contribuenti
@nonnogio3310 diteglielo ai suoi genitori se avete il coraggio 😂
Tutti sbraitano che la Cecilia è stata arrestata ma nessuno dice il perché !!!
Non dimentichiamo che siamo in Iran dove già sei malvisto se ti fai i cazzi tuoi , ma non ti arrestano .......quindi . Vogliamo sapere tutto e non solo che la giornalista e' stata arrestata !
Ai suoi colleghi finiti tra le grinfie degli israeliani è andata molto peggio.
Il commento più sensato e realistico tra tutti...ma ovviamente i più ,in Italia, o ignorano o rimuovono il fatto che Israele ha ucciso centinaia di giornalisti in 14 mesi.
@@tersite. tutti morti ammazzati senza pietà e tutti zitti. Ipocriti
Tutti morti ammazzati senza pietà. Ipocriti
Tutti morti ammazzati senza pietà.
Tutti morti ammazzati senza pietà. Inutile che cancellate il commento, è la pura verità. Ipocriti.
Tenetevela
A lungo...
Sinceramente,,,,,, chi glielo a fatto fa',,, ? Sembra,, se non trovano un modo x rompere le palle ,non sono contente.. lasciatela li x qualche mese.
Ma non e' quella che diceva che i Maro' dovevano rimanere in galera ed accettare il processo la' in India ???
Giusto, prudenza da parte di chi va in un paese straniero, specialmente quando si tratta di paesi che hanno leggi particolari ma che applicano a casa loro, per cui non possiamo avere nulla da obiettare e aspettiamo per vedere di cosa è accusata.
Non si possono mandare i giornalisti da poco in giro per il mondo, io l'ho sentita parlare due volte e non è una giornalista ma una barzelletta
Smettila di vantarla! 😛
Disse colui che le barzellette le racconta...... senza saperle raccontare.
Voi confondete i giornalai, con i giornalisti. Ma cosa c'entra questa, col giornalismo?
É gente malata, che ripete menzogne tra handicappati tutti i giorni... poi finiscono a fare pagliacciate da trogloditi in Syria come quei malviventi del Corriere della Sera (gli amici dell'ISIS)!
2 volte wow...pensa tu l hai battuta ... ho letto un solo tuo commento :)
Tranquilla Cecilia, i tuoi amichetti del Foglio sapranno come farti tornare a casa in men che non si dica!
Speriamo non infibulata!
ma i mercenari del Foglio, amici dei mandanti dell'ISIS, non hanno diritti... anche a Theran!🤥
Appena finita la "Salerno- Reggio Calabria.........
A spese nostre e di chissà quante vite umane
@@manugahan1965speriamo anche più tardi.
diventera una parlamentare europea
Ci penseranno i 2 sumahoro.
in arabo si dice "El Stiqaazi"
@@luboltz5201 In Iran non si parla arabo
Meglio lei di te
a lei piacciono tanto i giornalisti felpati con la lingua lunga, servi dei politici, i giornalisti d'inchiesta le danno fastidio
Ma quale solidarietà. Abbiar rispetto per un altro paese
Magari mi sbaglio.....ma sarà una Salis 2
Finalmente una bella notizia...spero solo che buttino via la chiave ..
in Italia l’aspettano Bonelli e Pratoiano per la serie Aggiungi un Posto a Tavola
Il Foglio, giornale per il quale la Sala scrive, non mi sembra di sinistra
@@cristianodorsi2288 non è un giornale ma solo propaganda
@@cristianodorsi2288 è il giornale di un certo ferrara cucciolo di craxi
Per me può anzi, spero che rimanga in carcere tanto quanto i due maro’ in india, poi vediamo come la pensa
In quei Paesi, raccontare fesserie può essere pericoloso.
Sé fosse così i primi a rischiare sarebbero i governati di quei paesi.
fesserie?... era la ad intervistare, a far il suo mestiere... prima di commentare basterebbe leggere i suoi articoli ed ascoltare i suoi podcast... solo per capire he
@@waroftherats mi è bastato ascoltarla una volta, quando parlava della guerra in Ucraina, per capire di che pasta è fatta. Praticamente ha fatto credere che Putin ha invaso l'Ucraina una notte fredda di febbraio, perché non riusciva a prender sonno. L'ha invasa così, senza motivo alcuno. Lascia stare, il mio tempo lo investo nel leggere ciò che scrivono i giornalisti, quelli veri. Non spreco il mio tempo con i giornalai.
Il suo lavoro è la propaganda? Che la tiri fuori dai guai chi c'è l'ha ficcata!
Perché fesserie? In un paese dove le fesserie sono più popolari dei turbanti?
Tanto sarà Libera a spese del popolo italiano
No dubitavate??? Fin che' i pecoroni pagano😅😅😅
A parte i precedenti che ha, credo che il solo fatto che porti il cognome del "sindaco" di Milano, avrà irritato ancor più del resto...
Esistono ancora i giornalisti ?
no
Se era una giornalista non veniva arrestata
Il caso è semplice, si tratta di uno scambio di prigionieri.
L'Italia rilasci il ricercatore, l'Iran in cambio rilascerà la sguattera altantista 😏
Il karma esiste!!
Hanno fatto bene è una agente 🇮🇹🇺🇸
Consolatevi, le daranno un incarico di prestigio nella UE, deve solo pazientare per qualche giorno.
Ognuno si dovrebbe fare i fatti suoi invece di fare gli eroi a casa di altri
Dai che quando torna in Italia arriveranno ospitate a gogo
SE torna.. Speriamo se la tengano il più possibile
Ma è proprio la stessa Cecilia che in più di un'occasione ha sputato sui Marò i detenuti in India. Sempre colei che s'è sbracciata per non fornire loro aiuto?
P.S. Basta andare sulla sua bacheca di X per trovare ciò che scrisse a riguardo.
"Salvare due persone, giocandosi la propria affidabilità, significa metterne în pericolo molte di più." Cecilia Sala (11/03/2013 - Facebook).. La Sala riferendosi al caso dei nostri "Maro'"
In iran non bisogna andare a saperla lunga , non csiamo in italia che puoi fare e dire tutto. Capito!!!
tornerà indietro islamizzata e col velo
stendiamo un velo lol
E con una galleria in mezzo alle gambe
Non credo, non è così stupida mi sembra.
Magari. Invece tornerà com'era...
Raga ma perché sta cattiveria cosa vi ha fatto?
Resta la non mi manchi
Io non giudico il personaggio. Giudico il clamore mediatico che si crea. Giudico il clima di sgomento che molti fanno passare per fare notizia. Ci sono molte missioni umanitarie (non come quelli che cercano la notizia per la propria gloria più che per il bene di un popolo) che hanno visto coinvolte molte persone, ingegneri, operatori sanitari e anche semplici operai. E nessuno ha mai mobilitato tanti mezzi. Loro valgono di meno? È che una giornalista fa notizia. Un missionario chd scava pozzi in africa per dare acqua alle popolazioni che viene maltrattato e minacciato ha fatto mai notizia? Il problema è che se cerchi rogna la trovi e devi accettarla se lo fai con uno scopo che sia davvero umanitario. Se lo fai per te stessa e per la tua notizia da prima pagina.. Allora bella mia... fatti sto processo se te lo faranno e tanti auguri
Se noi guardassimo i nostri difetti non avremmo il tempo di vedere quelli degli altri.
Madonna i commenti... 🙄🙄🙄
Non è ben vista in Italia mi sa
per fortuna abbiamo ancora internet dov'è ancora possibile fare un giornalismo decente,i massmedia hanno perso credibilità dal 11settembre almeno.
La gente non sta' bene ... !
@@hirobrin5436 perfetto, continua ad infornarti su byoblu😂😂😂
@@hirobrin5436
Ecco il gombloddista!
aspettiamo i 3 gradi di giudizio per favore!
calma!
Dove sta chiusa esiste solo la direttissima 😂
Stranamente i media non spiegano il perche'. Strano. Secondo me non ha rispettato l'undicesimo comandamento.
Qual è...?
Io ne conosco dieci.
Può dire l'idiozia...?
Quella che straparlava dei Maro'....magari adesso cambia idea. ...
Speriamo che le insegnano a stare al mondo.
Io spero che qualcuno ti insegni a scrivere commenti civili
Te li sogni gli attributi che ha lei! Gia pensare che in Iran possano insegnare qualcosa...🤦🏻♀️
@@Julia-ve7yk Veramente credi che alla maggior parte delle persone, interessi quello che succede in Iran?