Marco travaglio , e dott. Gratteri. Due super eroi , che cercano di portare la giustizia, in un mondo malato e corrotto. Tutte le persone, che credono , che in questo nostro mondo, c'è ancora qualcosa di candido, è può, vi vogliono bene. Gli auguri più sinceri,fatti col cuore ❤️, per l' entusiasmo, l'impegno è la passione che avete, nel vostro lavoro. Tutte le persone, che credono ancora, che in questo nostro incontro,ci sia ancora,qualcosa di bello, e di pulito,. Vi amano e vi vogliono bene !........
Io vivo e lavoro in Inghilterra da 2 mesi, sono molto contento e quando mi manca l'Italia vengo e leggo qualche commento tipo 1915lenin per farmi passare la nostalgia all'istante.
Credi che li le cose siano molto diverse. Basta vedere come educano i bambini nelle scuole. Le ideologie gender in Inghilterra sono una realtà diffusa e devastante per la personalità delle nuove generazioni.
Ragazzi ma ancora rispondete a uno che sceglie di chiamarsi 1915Lenin?! Comprensibile solo se ha dai 15 ai 17 anni... Ma una persona che da quel che si denota trova il tempo di stare sempre su youtube a dibattere della vita giudiziaria di Travaglio il quale " è stato più volte querelato o citato in giudizio per quanto da lui scritto o dichiarato, ma nessun procedimento PENALE si è concluso con una sentenza definitiva di condanna... " che individuo potrà mai essere.
Cmq se non ci fosse Travagli noi tutti questi retroscena non li sapremmo mai è poi mai. Marco e il suo giornale, stanno aprendo gli occhi agli italiani, che come sappiamo gli hanno foderati di prosciutto San Daniele.
Il signor Elias Vacca, che non conoscevo, rappresenta esattamente quello che vorrei vedere in politica. Non a caso in Parlamento è durato una legislatura.
Grande Travaglio hai centrato il concetto siamo d accordo con te dobbiamo avere lucidità misurare parole e idee. Vi ringrazieremo sempre x quello che fate,è importante grande il vostro impegno.
@1915Lenin: -----Messaggio originale----- From: P D B Sent: Monday, December 02, 2013 1:12 AM To: "Segreteria Il Fatto Quotidiano" Subject: Marco Travaglio spara a zero su Silvio Berlusconi e Napolitano (integrale) Spett.le Il Fatto Quotidiano, Su TH-cam c'è un certo 1915Lenin, che oltre a sparar cazzate, offende, insulta e dice che Marco Travaglio è un pluri condannato. A questo punto gli ho risposto come potete vedere dal mio commento firmato (pdb) con l'avatar della foglia di Marijhuana. La polemica si è scatenata in seguito al video: "Marco Travaglio spara a zero su Silvio Berlusconi e Napolitano (integrale)" vedasi: youtube . com/watch?v=gjJ7rDr62-o Distinti saluti, "P D B" Leggasi in basso la risposta di mt: Subject: Re: Marco Travaglio spara a zero su Silvio Berlusconi e Napolitano (integrale) From: "Segreteria Il Fatto Quotidiano" Date: Sat, December 7, 2013 1:58 pm To: "P D B" Grazie di cuore, caro Paolo! mt
È da piangere altro che ridere e dire basta ,ma purtroppo chi si prende la Ferrari chi si prende la promozione chi si prende i soldi chi si prende il posto di lavoro.e chi la fa franca
E questa che hai scritto è una bella cazzata......dimostra che sul fascismo non ne sai nulla !! Sono fascista dall'eta' di 18 anni e non ho MAI alzato le mani su chicchessia.....il fascismo ( quello sociale ) è una linea di pensiero che alcuni esasperano con l'azione. Informati su Balbo e Ciano ( figlio ).....Non erano di certo paragonabili a Pavolini o Farinacci ( anche se chi è fascista accetta pure loro.... ).Leggi qualcosa e mi saprai dire.
Bell'intervento, una lezione di educazione civica. Peccato per il titolo: "spara a zero" mi sembra inadatto, forse un titolo che potrebbe piacere al Corriere della Sera o la Repubblica...
x Nicksesta....Il Governo invece rappresenta il potere esecutivo e non quello legislativo...infatti ha solo il potere di emanare decreti e non leggi i quali vanno ratificati entro 60 giorni dal Parlamento che rappresenta il potere legislativo. Inoltre ha il potere di rendere esecutiva la linea politica del partito di maggioranza e non di fare le leggi che la maggioranza parlamentare propone che è cosa ben diversa........
questo video dovrebbe essere proiettato nelle piazze di tutta italia , a mio giudizio . nella speranza che coloro che continuano testardamente a sostenere destra e sinistra , si ravvedano ammesso che ne abbiano l'intelligenza , oltre che l' umiltà
Matteo, credo anch'io che forse chi ha scritto il titolo non avesse queste intenzioni, ma effettivamente "sparare a zero" significa fare molto "rumore", ma senza argomentazioni solide ed efficaci. Cioè come una pistola che spara a salve (cioè a zero). Tutto il contrario di Marco Travaglio, solitamente preciso e documentato.
Per i giovani che volessero saperne almeno un po' Della Nostra Costituzione, possono ascoltare la chiara voce di Piero Calamandrei su youtube grazie a un video di circa 20 minuti. Questo video, puo' aiutare a capire il perche' l'Italia e' ridotta in queste condizioni "grazie" alla falsa e corrotta politica da 40 anni ad oggi. Buono ascolto.
e quindi? il succo del discorso qual'è? l'argomento che hai qual'è? forse fate la stessa cosa voi? qui non si tratta di destra o sinistra, si tratta di cose di fatto oppure no...
Sensatissimo & correttissimo Travaglio. Le parolacce ti vengono quando sei umano e la casta politica per generazioni te la mette & tel'ha messa dietro!
1) non concordo sul fatto che se uno ruba allora non può dire agli altri come fare... perchè no? magari la riabilitazione l'ha portato a divenire un santo e quindi sì che ne avrebbe da insegnare - opinabile affermazione 2) io dico che si potrebbe fare un gioco per pc chiamato "il senato" dove omini vestiti in giacca e cravatta zampettano con lo scopo di zompare addosso agli altri per incularseli (3 colpetti rapidi - chi lo prende ha la faccia dolorante), possibile prevedere una mossa per evitare l'inculata: il senatore che l'ha sguisciata ti guarda sornione con le dita messe a mo' di pistola. Più inculi più punti guadagni.
Caro mio avvocato, la tassazione sulle rendite finanziarie (esclusi i titoli di stato) è stata portata al 20% già da un anno e mezzo, non facciamo disinformazione demagogica, please!
...e un'altra cosa, sarebbe consigliabile che tu cambiassi icona e nickname. Con i tuoi commenti rozzi e poco intelligenti, infanghi il simbolo dietro il quale ti nascondi e danneggi chi seriamente crede in tale ideologia. Un saluto libertario.
Hai presente i metodo scientifico? Un fatto vale finché la prova lo supporta, una volta che si trova una controprova tutto quello che si credeva vero diventa improvvisamente privo di fondamento. In questo senso, per rispondere alla tua domanda: sì, Travaglio fa giornalismo. Si basa su fatti, analizza le conseguenze verifica la veridicità delle cose che dice, studia molto, conosce la storia e difficilmente si contraddice... A mio avviso, questo fa di lui un buon giornalista...
Anche benito si confrontava alle urne,ma controllava attraverso i suoi uomo chi votavi e se non votavi lui giù bastonate. E queste cose non sono state dette da travaglio, ma da persone che hanno vissuto il ventennio
è quì che sbagli il governo, formato dal presidente del consiglio e dai suoi ministri, esercita il potere esecutivo. In parole spicciole cerca di attuare il programma che ha costituito il partito o la coalizione prima delle elezioni.
"Spara a zero" come se non avessero mai fatto del male a nessuno e avessero fatto ottimamente il loro lavoro fino ad oggi..ma non ti vergogni neanche un pò?
rispetto a Napolitano, spero oggi, almeno col senno di poi, si dovrebbe ( Travaglio ecc ) riconoscere un errore di lettura nell'attribuirgli, quando accettà di restare, brame che non aveva. Aveva invece ragione chi parlava di problema politico più articolato. Ma riconoscere da soli i propri errori è da persone troppo evolute e poi chi sa, susciterebbe invidie ?🤣
Io un suddito?Capisco cosa vuoi dire,ma ti sbagli,io la penso diversamente da lui:i personaggi di cui Travaglio si occupa(siamo uno dei paesi più corrotti d'Europa)non sono in questo momento il problema più grande in Italia,come tutti pensano,ma la corruzione rimane comunque un argomento su cui si debba fare informazione.Lui si occupa di vicende giudiziarie e quindi è normale che possa aver subito qualche causa civile,non è mica infallibile.Berlusconi è l'unico che è riuscito a tenergli testa.
Si è giornalismo:copiare gli atti giudiziari significa dimostrare che un politico è corrotto oppure no,e riempirle di proprie considerazioni o critiche è legittimo: una critica non riporta falsità,non devia dal succo del discorso.Tu riterresti giusto finire in galera per una critica alla Bce,a Draghi,Monti ad Obama(e qua c'è tanto da criticare)?La prescrizione riguardava l'articolo riguardo ai rapporti tra Forza Italia e la Mafia:non mi dirai che Berlusconi non ha avuto legami con Cosanostra?
se fai il giornalista ti querelano, è ome fare il camionista e trovarsi le multe sul cruscotto quando scarichi. al contrario i politici non hanno il diritto di stare li se vengono condannati.
Hai ragione : uno può dare lavoro ed essere criminale. Però se hai seguito i TG in questi anni una sfilza di personaggi, Bertinotti, Dalema, Occhetto, Bersani ecc. sembravano dei marziani che parlavano di tutto salvo come dare lavoro alla gente. Non erano (spero) disonesti cone lo stalliere di Berlusconi ma comunque criminosamente menefreghisti : a loro possiamo dire grazie se oggi Spagna eccetera comprano i nostri gioielli industriali quasi gratis
"Berlusconi è molto meno disonesto di loro" berlusconi è disonesto tale e quale a loro, è l'anomalia più evidente anche perché non fa nulla per non esserlo, addirittura se ne vanta, ma è un personaggio che conosciamo... quello che mi offende è che lo si difenda perché (anche se non mi pare vero) "ruba meno", è un argomento che offende me e penso chiunque si consideri psicologicamente evoluto... il ragionamento dovrebbe essere "Berlusconi ruba e va in galera, gli altri? lo seguono!"
se non ci si capisce è perché tu parli a vanvera. Dove sta scritta la parola manganelli o fascista nel programma di Forza Nuova? Processi alle intenzioni? Guarda caso forza nuova si confronta alle urne come tutte le altre forze politiche.
Forza Nuova non utilizza un linguaggio violento nel portare avanti la sua battaglia politica mentre il leader maximo del movimento si (es. fuori dal parlamento a calci in culo); sia lui che il guru sostengono inoltre di volere il regime a partito unico (il loro) mentre quelli di Forza Nuova non hanno mai fatto affermazioni del genere.
Travaglio è uno dei pochi di cui mi fido perchè comunque è un giornalista che prima di aprire bocca,STUDIA.
Grazie a travaglio che li sputtana a tutti vero giornalista
Il nostro testamento non dobbiamo permettere a nessuno di cancellarla.
Marco travaglio , e dott. Gratteri. Due super eroi , che cercano di portare la giustizia, in un mondo malato e corrotto. Tutte le persone, che credono , che in questo nostro mondo, c'è ancora qualcosa di candido, è può, vi vogliono bene. Gli auguri più sinceri,fatti col cuore ❤️, per l' entusiasmo, l'impegno è la passione che avete, nel vostro lavoro. Tutte le persone, che credono ancora, che in questo nostro incontro,ci sia ancora,qualcosa di bello, e di pulito,. Vi amano e vi vogliono bene !........
BUON GIORNO ,HO ASCOLTO LA MUSICA HO ASCOLTO MARCO TRAVAVGLIO ,lui la musica più bella!
Grazie per il video.
Grazie Marco Travaglio
Buona sera a voi grazie x questo ascolto
Quello che fa più rabbia gli intellettuali silenziosi i giornali ,...
Travaglio sei geniale!! Sempre un piacere ascoltarti
Grande
Tutto questo tempo per essere assolti tutti
Bravissimo Travaglio mi fa morire con queste definizioni appropriate bravo
questo signore merita rispetto per quello che fa
Finalmente un giornalista come DIO comanda
Chi non fa mai niente nella vita non sbaglia mai......
.
Io vivo e lavoro in Inghilterra da 2 mesi, sono molto contento e quando mi manca l'Italia vengo e leggo qualche commento tipo 1915lenin per farmi passare la nostalgia all'istante.
Credi che li le cose siano molto diverse. Basta vedere come educano i bambini nelle scuole. Le ideologie gender in Inghilterra sono una realtà diffusa e devastante per la personalità delle nuove generazioni.
Ragazzi ma ancora rispondete a uno che sceglie di chiamarsi 1915Lenin?!
Comprensibile solo se ha dai 15 ai 17 anni...
Ma una persona che da quel che si denota trova il tempo di stare sempre su youtube a dibattere della vita giudiziaria di Travaglio il quale " è stato più volte querelato o citato in giudizio per quanto da lui scritto o dichiarato, ma nessun procedimento PENALE si è concluso con una sentenza definitiva di condanna... " che individuo potrà mai essere.
I giornali fanno altro ,tipo Sambuca Molinari
Cmq se non ci fosse Travagli noi tutti questi retroscena non li sapremmo mai è poi mai. Marco e il suo giornale, stanno aprendo gli occhi agli italiani, che come sappiamo gli hanno foderati di prosciutto San Daniele.
Grazie Signor Travaglio!
Grazie Travaglio. Menomale che c'è lei che chi spiega e vi fa capire. Grazie 👏👏👏
C'ero, illuminante come sempre
Marco TRAVAGLIO ti sta ascoltando con approvazione si vede che sei bravo
Grazie a Voi che difendete con forza questo bene prezioso di tutti
quanti piccoli berlusconini... travaglio è un numero uno state buoni...
GRAZIE MARCO!!!!!!!
Il signor Elias Vacca, che non conoscevo, rappresenta esattamente quello che vorrei vedere in politica. Non a caso in Parlamento è durato una legislatura.
Stima infinita per Travaglio e il Fatto Quotidiano.
Grande Travaglio hai centrato il concetto siamo d accordo con te dobbiamo avere lucidità misurare parole e idee. Vi ringrazieremo sempre x quello che fate,è importante grande il vostro impegno.
Grazie;)
@1915Lenin:
-----Messaggio originale-----
From: P D B
Sent: Monday, December 02, 2013 1:12 AM
To: "Segreteria Il Fatto Quotidiano"
Subject: Marco Travaglio spara a zero su Silvio Berlusconi e Napolitano (integrale)
Spett.le Il Fatto Quotidiano,
Su TH-cam c'è un certo 1915Lenin, che oltre a sparar cazzate, offende, insulta e dice che Marco Travaglio è un pluri condannato.
A questo punto gli ho risposto come potete vedere dal mio commento firmato (pdb) con l'avatar della foglia di Marijhuana.
La polemica si è scatenata in seguito al video:
"Marco Travaglio spara a zero su Silvio Berlusconi e Napolitano (integrale)"
vedasi: youtube . com/watch?v=gjJ7rDr62-o
Distinti saluti, "P D B"
Leggasi in basso la risposta di mt:
Subject: Re: Marco Travaglio spara a zero su Silvio Berlusconi e Napolitano (integrale)
From: "Segreteria Il Fatto Quotidiano"
Date: Sat, December 7, 2013 1:58 pm
To: "P D B"
Grazie di cuore, caro Paolo! mt
Mentre noi parliamo questi stanno cambiando tutto x farci tornare indietro di 70 anni e peggio.
Travaglio Presidente degli Italiani
Un grandissimo Marco, averne 1000 come lui sicuramente il nano avrebbe meno ignoranti al suo seguito...
C'è una seconda parte con le conclusioni e interventi del pubblico?
questi uomini mi riaccendono la speranza
Bravo
No vabbè audio ottimo proprio.
È da piangere altro che ridere e dire basta ,ma purtroppo chi si prende la Ferrari chi si prende la promozione chi si prende i soldi chi si prende il posto di lavoro.e chi la fa franca
Questo è veramente unico e irripetibile,un caso da studiare
@AlguerIT cosa intende per "spara a zero"?
allora sei capace di smentire quanto ho scritto su? aspetto una risposta.
Troppo bello Travaglio
Un adone ahahahahahahah 🤮
E questa che hai scritto è una bella cazzata......dimostra che sul fascismo non ne sai nulla !! Sono fascista dall'eta' di 18 anni e non ho MAI alzato le mani su chicchessia.....il fascismo ( quello sociale ) è una linea di pensiero che alcuni esasperano con l'azione. Informati su Balbo e Ciano ( figlio ).....Non erano di certo paragonabili a Pavolini o Farinacci ( anche se chi è fascista accetta pure loro.... ).Leggi qualcosa e mi saprai dire.
Ma purtroppo sono cose che ci fanno digerire con il silenzio di chi dovrebbe contrastare.
Grande Travaglio!
Forza M5S!
Grande MARCO
Bell'intervento, una lezione di educazione civica. Peccato per il titolo: "spara a zero" mi sembra inadatto, forse un titolo che potrebbe piacere al Corriere della Sera o la Repubblica...
x Nicksesta....Il Governo invece rappresenta il potere esecutivo e non quello legislativo...infatti ha solo il potere di emanare decreti e non leggi i quali vanno ratificati entro 60 giorni dal Parlamento che rappresenta il potere legislativo. Inoltre ha il potere di rendere esecutiva la linea politica del partito di maggioranza e non di fare le leggi che la maggioranza parlamentare propone che è cosa ben diversa........
Chi l avrebbe mai detto che stanno litigando per le assoluzioni e le foto
questo video dovrebbe essere proiettato nelle piazze di tutta italia , a mio giudizio .
nella speranza che coloro che continuano testardamente a sostenere destra e sinistra , si ravvedano
ammesso che ne abbiano l'intelligenza , oltre che l' umiltà
manca la parte finale però!!
Luciano ti ha risposto. e condivido.
Matteo, credo anch'io che forse chi ha scritto il titolo non avesse queste intenzioni, ma effettivamente "sparare a zero" significa fare molto "rumore", ma senza argomentazioni solide ed efficaci. Cioè come una pistola che spara a salve (cioè a zero). Tutto il contrario di Marco Travaglio, solitamente preciso e documentato.
Grande Travaglio sono sempre d'accordo con te specialmente quando vieni attaccato
Per i giovani che volessero saperne almeno un po' Della Nostra Costituzione, possono ascoltare la chiara voce di Piero Calamandrei su youtube grazie a un video di circa 20 minuti. Questo video, puo' aiutare a capire il perche' l'Italia e' ridotta in queste condizioni "grazie" alla falsa e corrotta politica da 40 anni ad oggi. Buono ascolto.
Non avendo cani da guardia opposizione ,questi si sentono in diritto di fare tutto quello che vogliono
e quindi? il succo del discorso qual'è? l'argomento che hai qual'è? forse fate la stessa cosa voi? qui non si tratta di destra o sinistra, si tratta di cose di fatto oppure no...
Io sono molto preoccupata
Grande Travaglio!
Sul nostro canale potete ammirare la video rassegna trionfale del Partito Dei Ladri
IMMENSO Travaglio e grande il fatto quotidiano.
peccato per il suono impastatissimo. Essendo un lungo intervento si fa fatica a seguirlo.
Che significa "spara a zero" ?? Non capisco... Mah !
Sensatissimo & correttissimo Travaglio. Le parolacce ti vengono quando sei umano e la casta politica per generazioni te la mette & tel'ha messa dietro!
Negli ultimi tempi il governo chiede la fiducia ai parlamentari .il parlamento approva. L articolo stravolto.
...infatti più che principi del foro,sono principianti a vita...
Bravo Marco Travaglio la legge SEVERINO ANCORA IN DISCUSSIONE PER MARINA BERLUSCONI
questo commento ti qualifica. Mi sembri quello che dice: "berlusconi ha detto una cosa giusta...però l'ha detta berlusconi, quindi è sbagliata"....
1) non concordo sul fatto che se uno ruba allora non può dire agli altri come fare...
perchè no? magari la riabilitazione l'ha portato a divenire un santo e quindi sì che ne
avrebbe da insegnare - opinabile affermazione
2) io dico che si potrebbe fare un gioco per pc chiamato "il senato" dove omini vestiti in giacca e cravatta zampettano con lo scopo di zompare addosso agli altri per incularseli (3 colpetti rapidi - chi lo prende ha la faccia dolorante), possibile prevedere una mossa per evitare l'inculata: il senatore che l'ha sguisciata ti guarda sornione con le dita messe a mo' di pistola.
Più inculi più punti guadagni.
se non ci fosse gente come questi due sul palco, quanto ci perderemmo!!
Mi sembra lineare come sempre vi lascio una canzone
Caro mio avvocato, la tassazione sulle rendite finanziarie (esclusi i titoli di stato) è stata portata al 20% già da un anno e mezzo, non facciamo disinformazione demagogica, please!
...e un'altra cosa, sarebbe consigliabile che tu cambiassi icona e nickname. Con i tuoi commenti rozzi e poco intelligenti, infanghi il simbolo dietro il quale ti nascondi e danneggi chi seriamente crede in tale ideologia. Un saluto libertario.
La prima cosa devono fare la legge elettorale perchequsta è incostituzionale è non andiamo più a votare ,e loro questo vogliono
Hai presente i metodo scientifico? Un fatto vale finché la prova lo supporta, una volta che si trova una controprova tutto quello che si credeva vero diventa improvvisamente privo di fondamento.
In questo senso, per rispondere alla tua domanda: sì, Travaglio fa giornalismo.
Si basa su fatti, analizza le conseguenze verifica la veridicità delle cose che dice, studia molto, conosce la storia e difficilmente si contraddice...
A mio avviso, questo fa di lui un buon giornalista...
Anche benito si confrontava alle urne,ma controllava attraverso i suoi uomo chi votavi e se non votavi lui giù bastonate. E queste cose non sono state dette da travaglio, ma da persone che hanno vissuto il ventennio
Troppo forte la storia su Strasburgo.
è quì che sbagli il governo, formato dal presidente del consiglio e dai suoi ministri, esercita il potere esecutivo. In parole spicciole cerca di attuare il programma che ha costituito il partito o la coalizione prima delle elezioni.
Il Pnrr lo ha fatto avere lui dall Europa ,ultima notizia. CONTE È NESSUN ALTRO.
Solo in ITALIA succede....?
con questo commento ti sei qualificato da solo!
"Spara a zero" come se non avessero mai fatto del male a nessuno e avessero fatto ottimamente il loro lavoro fino ad oggi..ma non ti vergogni neanche un pò?
Infatti stiamo arrivando a questo in questi giorni si perde il lavoro
rispetto a Napolitano, spero oggi, almeno col senno di poi, si dovrebbe ( Travaglio ecc ) riconoscere un errore di lettura nell'attribuirgli, quando accettà di restare, brame che non aveva. Aveva invece ragione chi parlava di problema politico più articolato. Ma riconoscere da soli i propri errori è da persone troppo evolute e poi chi sa, susciterebbe invidie ?🤣
Per questo autunno avremo gli eredi Marina e Pier Paolo Berlusconi al completo
...o il contrario?
ANCHE TU,COME DIO MEDE,HAI BISOGNO DI UN FORTE ABBRACCIO PIENO DI COMPASSIONE.
Io un suddito?Capisco cosa vuoi dire,ma ti sbagli,io la penso diversamente da lui:i personaggi di cui Travaglio si occupa(siamo uno dei paesi più corrotti d'Europa)non sono in questo momento il problema più grande in Italia,come tutti pensano,ma la corruzione rimane comunque un argomento su cui si debba fare informazione.Lui si occupa di vicende giudiziarie e quindi è normale che possa aver subito qualche causa civile,non è mica infallibile.Berlusconi è l'unico che è riuscito a tenergli testa.
Mi piacerebbe sapere cosa accadrà quando gli italiani non saranno tutti di origine italiana...
Bravo adesso si va a casa e le tasse non le paga più chi ha la partita iva
Si è giornalismo:copiare gli atti giudiziari significa dimostrare che un politico è corrotto oppure no,e riempirle di proprie considerazioni o critiche è legittimo: una critica non riporta falsità,non devia dal succo del discorso.Tu riterresti giusto finire in galera per una critica alla Bce,a Draghi,Monti ad Obama(e qua c'è tanto da criticare)?La prescrizione riguardava l'articolo riguardo ai rapporti tra Forza Italia e la Mafia:non mi dirai che Berlusconi non ha avuto legami con Cosanostra?
se fai il giornalista ti querelano, è ome fare il camionista e trovarsi le multe sul cruscotto quando scarichi. al contrario i politici non hanno il diritto di stare li se vengono condannati.
Hai ragione : uno può dare lavoro ed essere criminale. Però se hai seguito i TG in questi anni una sfilza di personaggi, Bertinotti, Dalema, Occhetto, Bersani ecc. sembravano dei marziani che parlavano di tutto salvo come dare lavoro alla gente. Non erano (spero) disonesti cone lo stalliere di Berlusconi ma comunque criminosamente menefreghisti : a loro possiamo dire grazie se oggi Spagna eccetera comprano i nostri gioielli industriali quasi gratis
Il rapporto stato mafia ha bisogno di strumenti che ci sono ma non si rispettano tutto qui.
"Berlusconi è molto meno disonesto di loro" berlusconi è disonesto tale e quale a loro, è l'anomalia più evidente anche perché non fa nulla per non esserlo, addirittura se ne vanta, ma è un personaggio che conosciamo... quello che mi offende è che lo si difenda perché (anche se non mi pare vero) "ruba meno", è un argomento che offende me e penso chiunque si consideri psicologicamente evoluto... il ragionamento dovrebbe essere "Berlusconi ruba e va in galera, gli altri? lo seguono!"
se non ci si capisce è perché tu parli a vanvera. Dove sta scritta la parola manganelli o fascista nel programma di Forza Nuova? Processi alle intenzioni? Guarda caso forza nuova si confronta alle urne come tutte le altre forze politiche.
Forza Nuova non utilizza un linguaggio violento nel portare avanti la sua battaglia politica mentre il leader maximo del movimento si (es. fuori dal parlamento a calci in culo); sia lui che il guru sostengono inoltre di volere il regime a partito unico (il loro) mentre quelli di Forza Nuova non hanno mai fatto affermazioni del genere.
Ve l'ho già detto: 1915 Lenin è uno scagnozzo che passa 24h su YT con l'incarico di fare il troll. Segnalatelo come spam e basta