@@Plinious purtroppo quella piccola minoranza ci fa fare sempre le peggiori figure di me... Da dark Age of Camelot io gioco solo internazionale per questo motivo. Gli italiani sono buoni solo a litigare tra loro, applicano molto bene il motto di Cesare per favorire le altre nazioni .Non hanno ancora capito che dividi et impera va applicato agli altri e non a noi stessi
Prima di tutto complimenti per il video, molto chiaro e pieno di informazioni, ti ho trovato dal nulla sulla home di TH-cam, una bella sorpresa. Dico solo una cosa, forse la gente si dovrebbe godere un po' di più i giochi, personalmente rushare come un pazzo senza un motivo non è da me, di conseguenza chi farà il contrario, problemi loro onestamente, ognuno ha la sua vita, suoi tempi e soprattutto le sue ore giornaliere di gioco disponibili, l'idea del partire tutti insieme mi ha fatto sorridere, va oltre l'utopia, come se poi dopo stiamo tutti la a farci le coccoline, c'è chi andrà avanti e chi lo farà più lentamente, amen. PS: Mi piacerebbe sapere il nome del server in cui questa community inizierà.
Per caso ci sono indicazioni su quale server (eventualmente) sarà il più accreditato per questa megalomania nostrana? .... vorrei cercare di evitarlo come la peste.
Grazie del video CapThor, esauriente come sempre. Gioco coreano, pvp, frotte di bimbiminchia a profusione e ambiente tossico. Mi hai fatto risparmiare tempo ed energia elettrica😂
13:10 penso sia un discorso un po’ forzato,il gioco in sé non impedisce queste dinamiche ma con i numeri Italiani è abbastanza realistico che non succeda,detto ciò ci sarà ovviamente una dinamica di amicizia e tradimenti tradizionali di lineage 2. Essendo erede spirituale non ci vedo nulla di sbagliato,non sarà un gioco chill per quello esistono gw2 eso e al momento direi anche wow giocabilissimo in solo da casual.
Ciao, ma se uno odia pvp e ha problemi di orari per giocare nei server Europei visto che stà dall'altra parte del mondo, ne vale la pena iniziarlo o meglio lasciar perdere? Possibile goderselo e riuscire a fare crescere il pg? Tipo drop di equip end game o materiali da craft etc etc?
Spero che il gioco possa offrire contenuti di alto livello anche per chi il PvP non lo vuole fare, perché a me non interessa. Per il resto parlando del server Ita basta evitarlo, il problema è capire quale server hanno scelto. Perché ho sentito che il server lo sceglieranno quando esce il full launch
domanda al volo. l'endgame è orientato SOLO sul pvp o c'è qualche contenuto "serio" pve (raid, dungeons) non dico proprio stile FF o WoW però qualcosa del genere? Magari anche con un aggiornamento quadrimestrale/semestrale?
Quindi sostanzialmente, per giocatori come me che non conosco un cane non ho gilde grosse a cui appoggiarmi è un gioco non giocabile perchè non riuscirò mai a fare buona parte degli eventi open world?
@@nume_tv3799 io sono un casual player con famiglia e lavoro su turni. Non sono un hardcore gamer che puo giocare quando vuole quindi ho sempre evitato gilde perchè richiedono un livello di presenza alto ai membri, e non posso permettermelo.
@@Procione07 eh guarda tutti stanno demonizzando il gioco per l’end game elitario, ma io non credo sarà cosi filtrante l’esperienza non ha senso fare un gioco solo per un hardcore player. Comunque il gioco è gratuito quindi magari un giro fallo il primo e poi vedi se ti piace oppure no
Concordo....@@Procione07 non ho nai visto community più tossiche di quelle italiane... Gilde italiane che TI OBBLIGANO a partecipare almeno ad un evento a settimana altrimenti kick..... Io tra lavoro e famiglia gioco con i miei tempi, anche max poche ore al di ..
Ma perché parlare di questi aspetti e non del gioco? Anche perchè hai parlato 20 minuti di ipotesi in modo pessimistico cone se tutti giocassero solo per "truffare" il sistema del gioco. Io volevo capire com' è il gioco non esser ancora più scoraggiato nell'entrare. Per uno come me che cerca un alternativa a Wow pensi possa offrire una bella esperienza o è troppo acerbo ancora?
Grande capitano sono Shadow puoi farmi sapere quale server sceglierete cosi se possibile mi unirei volentieri a voi? grazie si speriamo non si creino queste sinergie negative gia vissute certo mille e mille volte
CapThor non sono d'accordo con il discorso del minuto 11:00 o giù di lì. Scegliere un server ita ha senso, siamo di gilde diverse? Okay, MA facciamo lo stesso content, ci scontriamo, ci confrontiamo e creamo un legame che probabilemnte non faremmo se di nazionalità differenti. Magari a distanza di due settimane, restiamo in contatto e che ne so da gilda A mi sposto in gilda B e coopero con te per le varie attività anche se due settimane prima eravamo contro. Perchè dovrei preferire il giocare con un russo esempio e non un italiano? MMO è cooperazione e se si è della stessa nazionalità è indubbiamente più semplice. Non ho giocato a new world ma ho giocato per anni a Lineage II, Il problema sono sempre stati i capi gilda, e la poca maturità. E' un gioco, è un passatempo e non un lavoro, quindi mi auguro che le gilde cooperino.
Sarebbe bello se ci fosse più gente che la pensa come te ma purtroppo l'ambiente che viene fuori è ben diverso e chi recentemente ha fatto parte di questi progetti può confermartelo..Son cambiati i tempi..
Grazie per questa mega infarinatura sul gioco. Peccato solo che come al solito a noi italiani non ci pensa mai nessuno, avrei apprezzato molto se fosse stato localizzato, ovviamente intendo solo i testi. Chissà, magari se avrà successo qui da noi potrebbero anche aggiungerla in futuro.
Anche questo come per Lost Ark 6 lingue tradotte ma non l italiano , percio puo rimanere li senza problemi , basta giovhi in inglese nel 2024 , Blizzard tutti tradotti benissimo ..nulla da dire D4 e Wow forever
Anche io la penso come te, non per il fatto di sapere o meno l'inglese, ma per il fatto che il gioco è stato tradotto in altre lingue e manca l'italiano
@@spartascolum questa tipologia di giochi di solito viene tradotta nelle lingue che hanno la community più vasta, spesa inutile tradurre in una lingua dove ci giocano in 5, semplice
Non so dirti come sarà ma ho provato sia new-world che lost-ark e non c'entra nulla con nessuno dei 2 . Poi magari farà schifo lo stesso ma se fallirà fallirà a suo modo.
@@robertomakibertarello9695 In oriente ha avuto la sua fase di down ma adesso si è ripreso bene. Non dico sarà un successone ma tanto al momento non ci sono alternative. Quando uscirà un altro mmorpg farò di certo un confronto.
Sto cercando di apprendere informazioni su questo gioco. Provengo da 5 anni di Bdo. La mia esperienza prega che questo gioco non sia eccessivamente "pvpcentrico" per una semplice ragione... la maggioranza dei players non ha tantissime ore da dedicare al farming e a tutte le attività pvp e preferisce un approccio più chill. Se osservate tutti i mmorpg che hanno investito unicamente sul pvp, sono tutti defunti. T&L deve bilanciare bene contenuti endgame pvp e pve se non vuol fare la stessa fine.
Per adesso sarà un 80/90% pvp, avevo letto in questi giorni da qualche parte che però hanno intenzione di ampliare un po’ anche il reparto pve in futuro
dipende da game design. Esiste la componente oggettiva per cui un sistema verticale di progressione pvp richiede tanto tempo da dedicare per rimanere al passo. Ma per dire, e' la stessa cosa di League of Legends, ci puoi attaccare sopra un sistema di gradazioni per cui hai sempre contenuto accessibile indipendentemente dal grado di progressione. Basterebbe modularlo in fasce di contenuto e cose simili. I giochi che si focalizzano su pvp sono tutti morti perche' sono fatti male. Il successo "segue", se i giochi hanno pessime idee si finisce a dar la colpa al genere piuttosto che alla realizzazione, per poi vedere un gioco che esce in un genere creduto morto, e magicamente diventa mainstream.
Ma quindi mi consigli di lasciar perdere se non sono interessata al pvp? O ci sono abbastanza contenuti pve che giustifichino il mio disinteresse al pvp? Almeno mi metto l’anima in pace😂
Provalo.. ti fai la campagna in tranquillità quelle 10-20 ore e poi vedi se per te bastano i contenuti che ci sono PVE.. E' moolto soggettivo purtroppo..
Non ha alcun senso dividere server tra chi parte 5 giorni prima e gli altri, perche' e' un MMO, e ci sara' sempre gente che arriva in seguito se il presupposto e' che il gioco sopravviva oltre i 6 mesi. Un po' come dire che il gioco e' gia' morto, perche' tutti quelli che arriveranno poi avranno un'esperienza progressivamente peggiore. Non e' un gioco, e' una corsa. In quanto corsa, se partono 100 persone, con il passare del tempo saranno sempre meno.
@@cap_thor Ho ascoltato tutto quello che hai detto. La mia considerazione e' di carattere piu' generale: se c'e' tanta enfasi ed attenzione da parte degli sviluppatori riguardo il "tempismo" giusto, questa cosa proporzionalmente DEVE portare ad una esperienza peggiore per qualsiasi giocatore che invece arriva dopo. O l'uno o l'altro. O il tempismo e' poco rilevante, e quindi tutta l'attenzione e' sbagliata, oppure il tempismo e' importante, ed allora taglia fuori tutti quelli che non sono gia' li al giorno 1. Non esiste una via di mezzo, se non una che riequilibra contemporaneamente entrambi i fattori.
Il segreto per gustarsi il gioco è capire quale sarà il server "Italiano".
E sceglierne un altro. 😅
😂💙
AHAAHAHAHAA
sopratutto ascoltando la riunione dei Gm Ita meglio evitare costoro!
@@Flagello_Rigante Non tutti sono tossici, è solo una piccola minoranza.
@@Plinious purtroppo quella piccola minoranza ci fa fare sempre le peggiori figure di me... Da dark Age of Camelot io gioco solo internazionale per questo motivo. Gli italiani sono buoni solo a litigare tra loro, applicano molto bene il motto di Cesare per favorire le altre nazioni .Non hanno ancora capito che dividi et impera va applicato agli altri e non a noi stessi
Grazie Cap! Hai risposto a molte domande che ti avrei fatto in live, con un solo video!
Prima di tutto complimenti per il video, molto chiaro e pieno di informazioni, ti ho trovato dal nulla sulla home di TH-cam, una bella sorpresa.
Dico solo una cosa, forse la gente si dovrebbe godere un po' di più i giochi, personalmente rushare come un pazzo senza un motivo non è da me, di conseguenza chi farà il contrario, problemi loro onestamente, ognuno ha la sua vita, suoi tempi e soprattutto le sue ore giornaliere di gioco disponibili, l'idea del partire tutti insieme mi ha fatto sorridere, va oltre l'utopia, come se poi dopo stiamo tutti la a farci le coccoline, c'è chi andrà avanti e chi lo farà più lentamente, amen.
PS: Mi piacerebbe sapere il nome del server in cui questa community inizierà.
Per caso ci sono indicazioni su quale server (eventualmente) sarà il più accreditato per questa megalomania nostrana? .... vorrei cercare di evitarlo come la peste.
Stavo aspettando esattamente questo video, un saluto da Gelataio 💪🏼
Un buon gioco per tirare fino a novembre per l’uscita di poe 2 !! E poi addio
Grazie del video CapThor, esauriente come sempre. Gioco coreano, pvp, frotte di bimbiminchia a profusione e ambiente tossico. Mi hai fatto risparmiare tempo ed energia elettrica😂
Ho iniziato da poco a seguire il tuo canale, che server sceglierai/sceglierete?
13:10 penso sia un discorso un po’ forzato,il gioco in sé non impedisce queste dinamiche ma con i numeri Italiani è abbastanza realistico che non succeda,detto ciò ci sarà ovviamente una dinamica di amicizia e tradimenti tradizionali di lineage 2. Essendo erede spirituale non ci vedo nulla di sbagliato,non sarà un gioco chill per quello esistono gw2 eso e al momento direi anche wow giocabilissimo in solo da casual.
Ciao, ma se uno odia pvp e ha problemi di orari per giocare nei server Europei visto che stà dall'altra parte del mondo, ne vale la pena iniziarlo o meglio lasciar perdere? Possibile goderselo e riuscire a fare crescere il pg? Tipo drop di equip end game o materiali da craft etc etc?
Non è il vero erede di L2 se non vieni killato dai pk subito fuori la prima città
Spero che il gioco possa offrire contenuti di alto livello anche per chi il PvP non lo vuole fare, perché a me non interessa. Per il resto parlando del server Ita basta evitarlo, il problema è capire quale server hanno scelto. Perché ho sentito che il server lo sceglieranno quando esce il full launch
quando esce ??
A distanza di due mesi come sta messo il server italiano?
Grazie delle preziose info!
domanda al volo. l'endgame è orientato SOLO sul pvp o c'è qualche contenuto "serio" pve (raid, dungeons) non dico proprio stile FF o WoW però qualcosa del genere? Magari anche con un aggiornamento quadrimestrale/semestrale?
la gestione dei server non è quella che avevamo sui vecchi mmo, ormai anche in early game la fluidità è alta
Ciao ma alla fine quale sarebbe questo fantomatico super server Italiano?
Che server hai scelto ? dato che sono daccordo con il tuo punto vista
Cap!ma adesso che esce anche New World su ps5....tu lo consigli?grazie
Assolutamente si
Se è la tua prima esperienza su new world si, altrimenti aspetta un pochino e vedi come si evolve post lancio su ps5..
Ho provato la beta di nw su ps5 ed ho scelto TL risparmi anche 45 euro
Auguri!!!
Se faranno come con i pet di Ark dove in korea dovevi pagare per cambiare le stats e qui AG lo ha reso un menu a scelta sono contento.
Quindi sostanzialmente, per giocatori come me che non conosco un cane non ho gilde grosse a cui appoggiarmi è un gioco non giocabile perchè non riuscirò mai a fare buona parte degli eventi open world?
Se non hai voglia di buttarti in qualche situazione come gilde e piccoli party purtroppo si
@@nume_tv3799 io sono un casual player con famiglia e lavoro su turni. Non sono un hardcore gamer che puo giocare quando vuole quindi ho sempre evitato gilde perchè richiedono un livello di presenza alto ai membri, e non posso permettermelo.
@@Procione07 eh guarda tutti stanno demonizzando il gioco per l’end game elitario, ma io non credo sarà cosi filtrante l’esperienza non ha senso fare un gioco solo per un hardcore player. Comunque il gioco è gratuito quindi magari un giro fallo il primo e poi vedi se ti piace oppure no
@@nume_tv3799 il gioco mi piacerebbe molto. Ha tutto quello che mi piace. Ma devo dire che la comunity ita me lo sta demolendo abbastanza.
Concordo....@@Procione07 non ho nai visto community più tossiche di quelle italiane... Gilde italiane che TI OBBLIGANO a partecipare almeno ad un evento a settimana altrimenti kick..... Io tra lavoro e famiglia gioco con i miei tempi, anche max poche ore al di ..
GigiProiettile ha tutta la mia stima
Gilde int pvp hardcore di bdo verranno a provare TnL, quindi aspettatevi di tutto :)
mi piace tutto il video tranne la parte sul PTW , se non si sanno ancora TUTTI i cambiamenti secondo me è presto per tirarne le somme
ancora non ho finito di vedere tutto il video, ma si sa già dove andrà la comunity italiana o cmq una "seria"?
Ma perché parlare di questi aspetti e non del gioco? Anche perchè hai parlato 20 minuti di ipotesi in modo pessimistico cone se tutti giocassero solo per "truffare" il sistema del gioco. Io volevo capire com' è il gioco non esser ancora più scoraggiato nell'entrare.
Per uno come me che cerca un alternativa a Wow pensi possa offrire una bella esperienza o è troppo acerbo ancora?
Grande capitano sono Shadow puoi farmi sapere quale server sceglierete cosi se possibile mi unirei volentieri a voi?
grazie si speriamo non si creino queste sinergie negative gia vissute certo mille e mille volte
Vorrei chiedere: ma dopo aver raggiunto il livello massimo , che cosa si fa?
ci sono diverse attività da fare sia PVP che PVE, dungeon, raid, eventi pubblici, eventi tra gilde, zone elite e tanto altro..
@@cap_thor Quindi non è che arrivi al 50 poi basta ricrei un altro personaggio , aaaaaaaaasi migliora equip etc giusto?
@@thefabryfybra ed è un percorso molto lungo uppare l'equip..
@@cap_thor grazie mille
Si ma ti abbiamo chiesto New world che esce su Xbox o throne and liberty che esce su Xbox. Non hai risposto cosa devo giocare
CapThor non sono d'accordo con il discorso del minuto 11:00 o giù di lì. Scegliere un server ita ha senso, siamo di gilde diverse? Okay, MA facciamo lo stesso content, ci scontriamo, ci confrontiamo e creamo un legame che probabilemnte non faremmo se di nazionalità differenti. Magari a distanza di due settimane, restiamo in contatto e che ne so da gilda A mi sposto in gilda B e coopero con te per le varie attività anche se due settimane prima eravamo contro. Perchè dovrei preferire il giocare con un russo esempio e non un italiano? MMO è cooperazione e se si è della stessa nazionalità è indubbiamente più semplice.
Non ho giocato a new world ma ho giocato per anni a Lineage II, Il problema sono sempre stati i capi gilda, e la poca maturità. E' un gioco, è un passatempo e non un lavoro, quindi mi auguro che le gilde cooperino.
Sarebbe bello se ci fosse più gente che la pensa come te ma purtroppo l'ambiente che viene fuori è ben diverso e chi recentemente ha fatto parte di questi progetti può confermartelo..Son cambiati i tempi..
Il mio desiderio è di avere un altro Metin2 dove tutti erano costretti a vivere insieme e c'era sana competizione nel server Alfa ch3
Grazie per questa mega infarinatura sul gioco. Peccato solo che come al solito a noi italiani non ci pensa mai nessuno, avrei apprezzato molto se fosse stato localizzato, ovviamente intendo solo i testi. Chissà, magari se avrà successo qui da noi potrebbero anche aggiungerla in futuro.
Quindi su che server ti troviamo?
Zenith
Anche questo come per Lost Ark 6 lingue tradotte ma non l italiano , percio puo rimanere li senza problemi , basta giovhi in inglese nel 2024 , Blizzard tutti tradotti benissimo ..nulla da dire D4 e Wow forever
Grande, stai lì dove sei, 2024 e non sapere l'inglese 😂
Anche io la penso come te, non per il fatto di sapere o meno l'inglese, ma per il fatto che il gioco è stato tradotto in altre lingue e manca l'italiano
Immagina invece non sapere l'inglese basic nel 2024, io mi preoccuperei di quello invece delle tradizioni non fatte😂
@@spartascolum questa tipologia di giochi di solito viene tradotta nelle lingue che hanno la community più vasta, spesa inutile tradurre in una lingua dove ci giocano in 5, semplice
@@pacoso90 io non la trovo una spesa inutile, comunque la community non crescerà mai se la pensiamo così
a me preoccupano gli item per enchantare...ho visto che i battlepass ne danno parecchi. bisogna capire quanti se ne trovano giocando.
Si possono craftare, ma non è semplicissimo..
@@cap_thore qui ti volevo…finisce come su bdo
secondo me è da saltare a piè pari, sento puzza di lost ark e new world
Non so dirti come sarà ma ho provato sia new-world che lost-ark e non c'entra nulla con nessuno dei 2 . Poi magari farà schifo lo stesso ma se fallirà fallirà a suo modo.
@@Voklesh85 consideriamo che è un mezzo scarto che arriva da oriente, li ha fatto un bel flop
@@robertomakibertarello9695 In oriente ha avuto la sua fase di down ma adesso si è ripreso bene. Non dico sarà un successone ma tanto al momento non ci sono alternative. Quando uscirà un altro mmorpg farò di certo un confronto.
Sto cercando di apprendere informazioni su questo gioco. Provengo da 5 anni di Bdo. La mia esperienza prega che questo gioco non sia eccessivamente "pvpcentrico" per una semplice ragione... la maggioranza dei players non ha tantissime ore da dedicare al farming e a tutte le attività pvp e preferisce un approccio più chill. Se osservate tutti i mmorpg che hanno investito unicamente sul pvp, sono tutti defunti. T&L deve bilanciare bene contenuti endgame pvp e pve se non vuol fare la stessa fine.
Per adesso sarà un 80/90% pvp, avevo letto in questi giorni da qualche parte che però hanno intenzione di ampliare un po’ anche il reparto pve in futuro
@@i_spiriitz1035 ovviamente parliamo di endgame, ma mi riferivo proprio a ciò che hai sentito anche te
dipende da game design. Esiste la componente oggettiva per cui un sistema verticale di progressione pvp richiede tanto tempo da dedicare per rimanere al passo. Ma per dire, e' la stessa cosa di League of Legends, ci puoi attaccare sopra un sistema di gradazioni per cui hai sempre contenuto accessibile indipendentemente dal grado di progressione. Basterebbe modularlo in fasce di contenuto e cose simili. I giochi che si focalizzano su pvp sono tutti morti perche' sono fatti male. Il successo "segue", se i giochi hanno pessime idee si finisce a dar la colpa al genere piuttosto che alla realizzazione, per poi vedere un gioco che esce in un genere creduto morto, e magicamente diventa mainstream.
La "burocrazia", il flame e la politica che si crea tar gilde é quello che ha tenuto le persone a giocare su lineage2 per 20 anni...
Grande cap
Son passati pochi giorni e i Pirla Neri ops i Perla Nera hanno già fatto tre gilde,le solite chiaviche
Vediamo qusnto si distanzierà da bdo..
In parole povere se non ci perdi la vita dietro ti piallano in pvp?
Non mangia il panettone,come si dice a Milano
Ma quindi mi consigli di lasciar perdere se non sono interessata al pvp? O ci sono abbastanza contenuti pve che giustifichino il mio disinteresse al pvp? Almeno mi metto l’anima in pace😂
Provalo.. ti fai la campagna in tranquillità quelle 10-20 ore e poi vedi se per te bastano i contenuti che ci sono PVE.. E' moolto soggettivo purtroppo..
Non ha alcun senso dividere server tra chi parte 5 giorni prima e gli altri, perche' e' un MMO, e ci sara' sempre gente che arriva in seguito se il presupposto e' che il gioco sopravviva oltre i 6 mesi. Un po' come dire che il gioco e' gia' morto, perche' tutti quelli che arriveranno poi avranno un'esperienza progressivamente peggiore. Non e' un gioco, e' una corsa. In quanto corsa, se partono 100 persone, con il passare del tempo saranno sempre meno.
la divisione come specificato nel video, è solo temporanea..
@@cap_thor Ho ascoltato tutto quello che hai detto. La mia considerazione e' di carattere piu' generale: se c'e' tanta enfasi ed attenzione da parte degli sviluppatori riguardo il "tempismo" giusto, questa cosa proporzionalmente DEVE portare ad una esperienza peggiore per qualsiasi giocatore che invece arriva dopo. O l'uno o l'altro. O il tempismo e' poco rilevante, e quindi tutta l'attenzione e' sbagliata, oppure il tempismo e' importante, ed allora taglia fuori tutti quelli che non sono gia' li al giorno 1. Non esiste una via di mezzo, se non una che riequilibra contemporaneamente entrambi i fattori.
Io ho giocato per 9 / 10 anni a tera il miglior mmorpg a parer mio da quando lo hanno chiuso non ho più trovato un mmorpg decente
bro hai passato quasi 3 anni sugli mmo
perche la gente dovrebbe venire sul serve early access? io non lo farei mai!!
dopo new world mai nella mia vita entrero in una gilda italiana in un mmorpg
Quindi in endgame ci sono solo contenuti pvp😅😅
Grind pesante? In due ore fai tutto quel che devi fare e finisci i token… quindi nn serve a nulla grindare oltre
Eh sì perché 2 ore la giorni di farm non sono tante eh 😂😂
@@blackwarfare99 "grind pesante" è un altra cosa però...
Ma quindi è p2w o no?
Peccato non sia stato tradotto in italiano..
In breve ci ritroveremo un gioco pieno di piagnoni che non sanno fare pvp?
Dipende che pvp intendi basta che non faccia schifo.. Tipo bdo...
Ma ha delle meccaniche pay to win
niente lingua italiana?
Ma è tipo WOW?
Direi di no. Wow è un gioco più stabile nei content dopo anni e anni di rodatura è solo migliorato e smussato in generale per le masse.
E' un mmorpg open world quindi ti direi che rientra nello stessso genere.. Ti consiglio di passare a vedere qualche gameplay per farti un'idea :)
Sarà il solito mmorpg che morirà come lost ark o new world.... Ad oggi resistono sono wow e eso a mio parere.
@@Neverhot85 sono d'accordo ma hai dimenticato FFXIV
ma sapete parlare? appunto appunto appunto appunto? moah
appunto
@@cap_thor ecco... dai che ce la fai 👍
Ma ho visto non c’è una versione in italiano, va be ci arrangeremo..